Pagine

mercoledì 23 dicembre 2020

L'arroganza dei padroni che decidono i burattini della politica

 

Nota personale:

I popoli stanno comprendendo sulla propria pelle che le democrazie non esistono, non sono mai esitite, ma sono invece delle plutocrazie governate dai detentori del capitale; mentre le bande criminali chiamate partiti, si spartiscono la rapina continuata contro il popolo, gli oligarchi della finanza usuraia divorano le nazioni sprofondandole nella più bieca tirannia, oramai palesata, senza temere le rivolte di chi viene massacrato con sistematica programmazione.

La risposta non può essere ancora democrazia, che non ha niente a che vedere con la libertà, ne affidarsi ai criminali che siedono nei senati mercantili, affini per natura inferiore alla subordinazione del grande capitale; la risposta deve arrivare da altre vie che prevedano nuove forme di governo e sopratutto dichiarare guerra aperta e senza scampo contro l'usura internazionale e i suoi vili vassalli.La democrazia nella sua forma di ipnosi di massa, rende sterile ogni vera sovversione o cambiamento, perchè illude il semplice del poter ottenere un governo che guardi al bene del popolo, cosa che non potrà mai accadere per natura stessa della democrazia, per questo la più pericolosa delle illusioni del nostro secolo.

white wolf




di: Matteo Brandi

Feroce europeista, liquidatore dell’industria pubblica italiana, gruppo GEDI, tessera numero uno del PD, Legion d’Onore francese… chi più ne ha più ne metta.

 
Il 15 dicembre De Benedetti è stato ospite nella trasmissione Otto e Mezzo di “Lady Bilderberg” Lilly Gruber. Una sorta di riunione di famiglia, insomma.


In quella occasione, ha regalato a tutti noi una perla di pensiero antidemocratico. Una di quelle frasi che da sole racchiudono tutto l’odio che gli euroinomani hanno verso la sovranità della nostra nazione:
“Salvini al governo? L’Europa non lo permetterà mai, in un modo o nell’altro. Il giorno in cui viene Salvini, i rubinetti si chiudono, perché non si può essere anti-europeo e poi chiedere i soldi all’Europa.”


Ora, il sottoscritto non è un estimatore dell’attuale opposizione (anzi…), ma la gravità delle parole di De Benedetti vanno ben al di là dell’appartenenza politica.

In pratica il buon Carlo ha appena ammesso candidamente che la sua adorata UE non riconosce il processo democratico. E che gli aiuti verso un Paese dipendono dalla linea politica di quest’ultimo: se è filoeuropeista allora arriveranno, altrimenti “i rubinetti si chiudono”.

 

De Benedetti (esponente delle elite finanziarie usuraie) e i servi del circo mediatico.Quando sentite parlare il servo state ascoltando la voce del padrone, e capite invece quando parla il padrone direttamente, perchè può permettersi l'arroganza e la viltà sapendo di essere impunito.

 
Bisognerebbe ricordare al signor De Benedetti (ma lui lo sa benissimo) che una nazione a sovranità monetaria non ha bisogno di “chiedere soldi all’Europa”. Anche quando la BCE, con il PPE, acquista i nosti BTP, non fa altro che fare (male) ciò che in altre parti del mondo fa normalmente la Banca Centrale. Inoltre l’Italia resta un contributore netto della UE, con un passivo di 105 miliardi negli ultimi 7 anni.


Ma sappiamo che per gli adepti dello straccio blu non è consentito pensare al di fuori dello schema coloniale europeo.

L’Italia è sempre una stracciona indebitata che deve a Bruxelles la sua stessa esistenza, dovendo quindi assicurare sempre governi servili e allineati.
Ormai ce lo dicono in faccia, con l’arroganza di chi sa che la farà franca.

 

 

soddisfatti di distruggere una intera nazione per ordine dei padroni

 

 

 

Fonte: Matteo Brandi

Fonte articolo 

16 commenti:

  1. Qualcuno sa cosa significa Adonai?

    E se per caso a un legame con l'esoterismo?

    Admin moon

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È uno dei tanti nomi che gli ebrei danno a il loro dio. Più precisamente deriva dal dio greco Adone.Prima di Roma greci ed ebrei andavano d'amore d'accordo stipulando patti amicizie e commerci....

      Elimina
    2. Ma questo dio è malvagio,buono o neutro

      Admin moon

      Elimina
    3. Frutto della mente umana.E'l'uomo che crea dio a "sua" immagine e somiglianza dunque,così come l'uomo!

      Elimina
    4. C'è un solo Dio , il Signore altissimo , Dio di Abramo , Isacco e Giacobbe . Lui è un Dio buono .

      Elimina
  2. Adonai è anche il nome di 1 dei 72 demoni nella demonologia cristiana

    RispondiElimina

  3. Adonai Melchim
    1 delle 25 intelligenze sataniche

    RispondiElimina
  4. Sono confuso... Qualcuno mi può far chiarezza... Grazie

    Admin moon

    RispondiElimina
  5. Ti spiego io i simboli per esempio sono di per sé neutri l'operatore da valenza positiva o negativa secondo le intenzioni così pure demoni ti sorprendersi nel sapere che addirittura molti non sono negativi ovvero fanno male diretto ad altri tutto sta nell'intenzione dell'operatore che li evoca dunque anche adonai ha caratteristiche neutri se lo evochi per far del male sarà 1 divinità negativa altrimenti positiva...tieni a mente che cmq sono tutti egreggore ovvero forme pensiero l'uomo stesso le crea

    RispondiElimina
  6. Qua la Cina si sta pappando tutto. S'e' comprata l'Africa, si sta comprando l'Italia, si compra questo e quell'altro, l'unico modo per arrestare una macchina mietitrice fuori controllo di questo calibro e' la pura potenza armata. Dispiace dirlo, ma l'occidente morente capeggiata dagli Usa per sopravvivere al dragone ha come speranza quella di scatenare la guerra piu' totale, come accaduto fino al 1945, come accadeva secoli, millenni fa, ti attacco per distruggerti e sopravvivere, oltre il raziocinio, oltre la riflessione, oltre l'economia, i mercati, il debito. Disintegrare per respirare e far sparire magicamente tutti i problemi. Purtroppo si e' arrivato a questo punto. Il decadente occidente per non mollare la presa e finire come la stessa cina di 50 anni fa ha come opzione finale solo la guerra. L'esito finale dipende dalle mosse di Putin.

    Il Baronetto

    RispondiElimina
  7. Gentile Gruppo white wolf,
    sono ormai anni che vi seguo, come sono anche un ricercatore della verità.

    E dopo anni di studi ricerche e riscontri, ritengo di aver fatto grandi passi avanti in questo senso, so che non si finisce mai di imparare,
    e anche so che siete tra i migliori in questo campo, e che da più di dieci anni scrivete articoli di cose che la gente ha iniziato a capire solo ora.

    Ora pero sono ad un punto critico e per questo vi chiedo aiuto.

    Ho letto gli scritti del cristo incarnato, salvatore paladino, buddha etc. e sono anche un sostenitore della terra piatta, come il fatto che non esistano
    alieni o ufo di altri pianeti, perché non esistono altri pianeti, ma solo esseri pluri dimensionali che si spostano tra le varie dimensioni (comprese la nostra)
    come fossero fototessere di un proiettore.

    Trovo pero molte notizie contrastanti, e ritengo che tutti gli scritti di Siracusa incluse ashtaran o come si chiama siano un eggreggore per alimentare astharot.
    sull’onda della malvagia e ingannevole new age. O anche letto alcuni articoli sulla dubbia sincerità di igienista mentale, annoverandolo trai i falsi profeti massoni, che pero vedendo molti dei suoi video non sembrerebbe cosi.

    O anche visto diverse conferenze su YouTube di sostenitori delle teorie di Siracusa, che comunque fanno riferimento a tratti biblici e vangelici.
    So bene che Cristo incarnato è un essere superiore che si è reincarnato nei vari avatar come Krishna budda, gesu etc. Quindi temo di essere caduto in trappole classiche delle mezze verità nascoste nelle menzogne reali per ingannare il lettore.

    So che è un argomento complesso e lungo, ma:

    Vorrei chiedere a voi che posizione avete in merito a cristo incarnato le scritture dei vangeli e quindi quello dell’apocalisse e ai sostenitori di Siracusa e della terra piatta.

    Grazie infinite fratelli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Anonimo il disorientamento, la confusione e lo smarrimento sono sensazioni normali dopo aver girovagato su internet prendendo qua e là, cercando poi di far convergere il tutto ad un unico senso e di tirare le somme. Bazzicando come un marinaio che dopo una tempesta senza meta e che ha perduto bussola e mappa nonché rotta, capitano e veliero. Quando si gira a casaccio si rischia di fare lo stesso giro e non rendersene conto, magari restare aggrovigliati e tornare al punto di partenza. Innanzitutto si chieda se internet sia il luogo ideale o quello di partenza giusto e che veramente mantiene quello che promette oppure bisogna rivolgersi altrove, il consiglio che le do è pensare alla propria formazione, quindi tante buone letture, giri in biblioteca, incontri, poi iniziare ad avere dimistichezza con discipline e saperi attinenti alle varie culture filosofiche e spirituali, può iniziare da ciò che più gli aggrada, la attrae, come dice JJ affidarsi anche all'intuito e buttarsi. Quando alla fine tornerà in internet vedrà che capirà il senso di molte cose contenute e scarterà da solo tanta paccottiglia. Si chieda se quello che deve cercare è un qualcosa che si deve adattare o rispondere a un preconcetto e un idea che ha già in mente o piuttosto qualcosa che realmente le aprirà gli occhi e che è ciò non che chiedeva ma che gli occorreva, ;quindi in ogni ricerca mettere da parte il propio Io e la propria mente ingannevole,svuotarsi e separarsi dalle cose questo è l'esercizio più difficile. Ricordi che i cammini sono già stati battuti da altri e gli strumenti di trasmissione di conoscenze già sperimentati e ereditati da chi ci ha preceduto.
      Acquisti fiducia in sé stesso, dei propi mezzi, dei propi sensi, la realtà è quella che vede,non ci sono altre realtà celate che possono falsare o nascondere la '' comprensione ''di quello che lei già vede e sperimenta, l' acquisizione di ciò che è indicibile a parole ma che è trasformativo, lo sperimentera' con la crescita del propio universo interiore e dei propi '' sensi metafisici e sottili ''.
      Riguardo al merito di ciò che chiede :Gesù è stata una figura esistita che aveva creato una comunità alla quale trasmetteva alcuni insegnamenti anche provenienti dall'India, quindi si può dire una figura indoariana, cosa è accaduto in un secondo momento è presto detto : hanno fatto sparire scritti e insegnamenti e cristianesimo gnostico,da qui questioni come vangeli apocrifi, di Tommaso etc.., vi hanno unito altre figure politiche come i Messia politici delle scritture ebraiche ribelli dell'epoca(tutta la cosa di Barabba etc…) e vi hanno creato la figura attorno a cui si è sviluppata la religione, che però trae potenza dai simboli inseriti, dalle conoscenze degli Ebrei che hanno creato il Cristianesimo sulle basi di quanto già fecero con lo Zoroastrismo(ecco perché la occult legacy con la figura dei Re Magi) come tappa della Conquista degli Oscuri del Mondo Ariano.


      Elimina
    2. La ritualità poi divenuta cattolica è stata presa da culto iniziatici di salvezza come quelli dell'epoca di Mithra che si basa anche sulle conoscenze astrologiche. Tanto le basti sapere per ora. Giudizio flash su Siragusa :attività magiche esoteriche di sette e organizzazioni magiche camuffate da comunità ufologiche che devono manipolare ovviamente gli adepti e sperimentare il culto di cose come Anunnaki alla Sitchin i che hanno in preparazione, Ufo come apparizioni di Madonne celano attività di evocazione e lavoro di maghi, utilizzo di eggregori che vampirizzano l'energia devozionale talvolta dando il contentino del 'miracolo' per mantenere attivo il flusso di energia :comunità di preghiera, riunioni, utilizzo di medium traslati in termini quali il channeling e altri mezzi occulti. Paladino un burbero buon vecchio saggio di paese , guaritore tradizionalista , che pesca anche informazioni raccolte evidentemente tra queste sette e comunità soggiacenti che si rifanno a cose anche catto - ebraiche come gli Esseni , e che non va assolutamente preso alla lettera ma bonariamente ricollocato nella sua giusta dimensione.

      Mark

      Elimina
  8. Sarò riassuntivo perché devi tu trovare ciò che ti sei prefissato, il cristo è solo un altro nome per l'antica adorazione del sole nella sua valenza spirituale non fisica, quindi salvifica dell'anima in quanto tale.Tutti i cosidetti maestri incarnati sono simbolismi o archetipi o tutte e due insieme, di un richiamo allo spirito, alla coscienza superiore, essi incarnano non cosa essere ma in divenire, nella forma esteriore delle religioni rivolta alle masse, mentre nella forma esoterica rivolta a chi è pronto ad intraprendere un cammino più arduo e difficile.
    Su Siracusa ho molti dubbi, sicuramente penso che alcuni contatti li ha avuti realmente, ma il resto credo sia una grande confusione che ha creato lui. La bibbia con alieni come intendono loro non ha niente a che fare, ci sono tanti testi sacri che dicono tutte le stesse cose perché la conoscenza è sempre la stessa, perché accostano questi alla bibbia? L'apocalisse poi come lo intendono loro non ha niente a che vedere, tutti parlano di una fine dei tempi, ma perché stanno parlando della fine del ciclo cosmico, e il ritorno del messia si riferisce al rinnovamento della fine del grande ciclo, nell'universo tutto si muove in modo ciclico e a spirale, composti da altri cicli più piccoli chiamate ere, che a sua volta annoverano altri cicli, la terra si sposta in una fascia energetica meno densa che porta il rinnovamento l'età dell'oro, l'alba dorata, il ritorno del salvatore,il crepuscolo degli dei della religione norrena, il crepuscolo perché l'uomo capirà che egli crea gli dei. La terra non è piatta, ma neanche la visione materiale della finta scienza dice il vero,noi viviamo in una dimensione tra tante dimensioni, e la nostra dimensione è collegata a quella della cosidetta terra cava, che non è dentro la terra, ma in un altra dimensione appunto, come vi è il corpo fisico e all'interno l'anima, così le due dimensioni terra e agarthi sono collegate,l'una all'altra, ma questo sarebbe un discorso lunghissimo.

    RispondiElimina
  9. Anonimo delle 8.27 come tutti quelli che si sono fatti una pseudo cultura esoterica in retqe hai fatto in minestrone che non porterà a nulla se non a maggior confusione, un giorno seguirai uno due giorni appresso un altro, sicuramente hai letto qualcosa di vero ma quello che è evidente è che ti manca in timone, spero quindi ti abbia la fortuna di trovare una guida seria che ti permetta di avere esperienze REALI di conoscenza, intraprendi UNA via e seguila senza distrazioni, impara delle tecniche BENE che ti permetteranno di avere un centro di gravità e una centratura, secondo la tua natura, ciò ti permetterà di trovare i brandelli di verità che sono seminati ovunque staccandoli dalla polvere che li nasconde senza farti cadere nelle trappole tese, svilupperai sensibilità e sensi che ti permetteranno di decidere da solo o in compagnie piccole di pochi PELLEGRINI o GUERRIERI oppure MAGHI o ancora YOGI.
    Mi piacerebbe dirti segui l'istinto e trova la via dell'uomo astuto ...

    jj

    RispondiElimina