Pagine

mercoledì 18 settembre 2019

L'elite occulta ossessionata dal cannibalismo




Il punto dell’agenda degli illuminati che riguarda il cannibalismo è stato identificato alcuni anni fa su questo sito e continua a diventare sempre più ovvio. Sì, per quanto assurdo possa sembrare, c’è una chiara e palese spinta nei mass media per normalizzare il cannibalismo tra le masse. Utilizzando giornalisti, scienziati, la paura del riscaldamento globale e, naturalmente, l’industria dell’intrattenimento, l’idea di mangiare carne umana viene razionalizzata e persino resa glamour su tutte le piattaforme di proprietà dell’élite. Ecco alcuni esempi.





Nel tweet sopra, il biologo britannico Richard Dawkins ci chiede se possiamo superare il nostro “tabù contro il cannibalismo”. La stessa domanda viene posta in un recente articolo di Newsweek.


Mentre l’articolo non supporta il cannibalismo, apre le porte alla razionalizzazione del concetto:

“Sospettiamo che sia possibile adattarsi alla carne umana se necessario. Molte persone sviluppano disgusto per tutti i tipi di carne, mentre i medici e i chirurghi si adattano rapidamente alla difficile esperienza iniziale di lavorare sui cadaveri. Le nostre ricerche in corso con i macellai in Inghilterra suggeriscono che si adattano facilmente al lavoro con parti di animali che il consumatore medio trova abbastanza disgustose. “
Anche l’industria dell’intrattenimento viene utilizzata per “piantare i semi” del cannibalismo nella coscienza delle masse. Ad esempio, nella serie “Le terrificanti avventure di Sabrina” di Netflix, il concetto di cannibalismo viene aggiunto giocosamente alla storia in numerose occasioni.



Una scena di Le terrificanti avventure di Sabrina che raffigura un bambino mentre viene mangiato dai protagonisti della serie.



L’idea del cannibalismo è anche al centro di un’altra serie Netflix: Santa Clarita Diet.


Sì, c’è sangue umano sui loro volti.



Anche le pop star sono usate per rendere cool il cannibalismo.


Nel video Bon Apétit, Katy Perry viene trattata come un pezzo di carne. Letteralmente. È preparata da chef ed è servita come piatto principale in un ristorante.



Il video termina con la Perry che mangia una torta piena di parti di corpo umano. Non c’è da stupirsi che stia impazzendo.




UN’OSSESSIONE DELL’ELITE OCCULTA

Se ti stai chiedendo “perché viene promosso il cannibalismo?”, La vera risposta a questa domanda non è “salvare l’ambiente”. In effetti, la risposta a questa domanda è la risposta al quesito “perché i bambini vengono sessualizzati nei mass media?”. La risposta: normalizzare le perversioni malate dell’élite occulta.

Se il caso di Jeffrey Epstein dimostra che l’élite occulta ha un’ossessione malata per la pedofilia, possiamo facilmente dimostrare che è anche fortemente incline al cannibalismo.


Questa è una foto scattata a un ballo in maschera tenuto dalla famiglia Rothschild nel 1972. La festa prevedeva finti cadaveri sul tavolo da pranzo





Il menu del ballo includeva “cadavres exquis” che significa “deliziosi cadaveri”.




Le recenti feste che hanno coinvolto le persone più potenti e influenti del mondo hanno incluso lo stesso tipo di “celebrazione”.


Marina Abramovic (l’occultista preferita dell’élite dell’intrattenimento) e Lady Gaga a un evento che si è tenuto al Watermill Center nel 2013. In questa foto, stanno davanti a una donna che giace in quella che sembra una pozza di sangue. Gli ospiti hanno raccolto quel sangue con dei cucchiai per mangiarlo. L’evento è stato soprannominato “Il paradiso del diavolo”




La Abramovic ha tenuto diversi eventi che ruotavano attorno all’idea del cannibalismo.


Se queste persone partecipano a “finti atti di cannibalismo” nei loro eventi pubblici, Dio sa cosa fanno a porte chiuse.

Nel 2015, un articolo di Politico intitolato Inside Hillary’s campaign headquarters mostrava un dipinto piuttosto inquietante.


Il quartier generale della campagna Clinton aveva un dipinto raffigurante due uomini che mangiavano un altro uomo disteso su un tavolo.


Un articolo del 2016 sulla rivista Time intitolato  Meet the Man Behind Hillary Clinton’s Campaign ha affrontato direttamente il bizzarro quadro:


Sul muro del suo ufficio nel quartier generale di Hillary Clinton a Brooklyn, il presidente della campagna John Podesta ha un dipinto ad olio preso in prestito dal fratello lobbista, che è un appassionato collezionista d’arte. L’immagine mostra due uomini curvi su un tavolo da pranzo, con coltelli e forchette. Sul tavolo giace un uomo in giacca e cravatta che assomiglia vagamente a Podesta. “È meglio essere il tipo con la forchetta”, chiede retoricamente Podesta ai suoi colleghi, se fanno domande sull’immagine, “o il ragazzo sul tavolo?”.
 
In conclusione, l’idea del cannibalismo viene promossa alle masse usando l’ambiente e i cambiamenti climatici. Tuttavia, la vera ragione dietro questa spinta dei mass media è molto più oscura: si tratta di normalizzare ancora un’altra malattia dell’élite occulta nel tentativo costante di spingere le masse verso tutto ciò che è tossico per la mente, il corpo e l’anima.




Fonte



Fonte articolo 






 articoli collegati:


 Pedofilia e rituali satanici, il vero volto segreto dell'elite illuminati


I rituali dell'elite nel film "True Detective"


 "L'Illuminati Ball 2019" l'evento di capodanno dell'elite con cannibalismo e rituali occulti


Spirit Cooking: l'oscurita che pratica l'elite  


I Misteri Dionisiaci e i culti rituali dell'elite  


Il culto del male e dei sacrifici nelle cerchie dell'alta finanza mondialista


PEDOFILIA RITUALE SATANICA: MAFIA, SETTE E SERVIZI SEGRETI




libri:  









3 commenti:

  1. Lo vengAno a raccontare ai Nazi-Vegani ! Trasformiamoli in Vegetali e lasciamoli lì a marcire per farne terricciato [in II lingua, anglocazzone: compost]

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti quello che stupisce è la bugia che lo zio Adolfo fosse vegetariano cosa che non era. In Italia esistono e sono occultati almeno 12 ristoranti illegali occultati in ristoranti normali dove si serve carne umana. Chi l'ha consumata dice che il gusto sia simile alla carne di maiale. Nei periodi storici di guerra e carestia era diffusissima la pratica di consumare carne umana. Nel candido di Voltaire erano descritte scene di città assediate dove per sopravvivere si tagliavano seni e natiche alle donne per alimentare i soldati in assenza di morti, durante le carestie medievali ilcannibalismo era ampiamente praticato in Germania e Russia. L'offesa peggiore che si possa fare a un sinto ancora oggi è dargli del "mangia morti".
      I sacrifici umani e il cannibalismo erano talmente praticati nell'antichità che il rito della comunione cristiana dove si dice "prendere il corpo e il sangue di Cristo" serviva a sostituire il pranzo mistico. Sembra che questa pratica non sia stata sradicata completamente. Siamo veramente alla fine. O i lupi si scatenano e sono pronti fra poco o sarà tardi perché alla morte o destituzione di Bergoglio o di Ratzinger ci siamo e non credo passerà un anno.

      jj

      Elimina
  2. Infatti zio Adolf era Vegano...che bugiardelli eh,eh,eh...! dettaglio irrilevante che gente come Pitagora, Ippocrate, Aristotele, Platone, Galeno, Seneca e tanti altri mangiavano soltanto vegetali?
    H.H.tutta la vita e oltre
    88

    RispondiElimina