Pagine

giovedì 27 dicembre 2018

Mel Gibson:dichiarazioni sulla pedofila rituale di Hollywood e lo star system



Le sconcertanti interviste fatte da Mel Gibson possono ancora una volta  farci capire come funziona il sistema. Il famoso regista parla di una macchina unica, dove tutti sanno e che per aderire al successo, bisogna – per forza- partecipare a pratiche orrende (per essere  ricattati e contrallati dagli stessi NDR). Molti proprietari di marchi cinematografici sono gli stessi delle case di produzioni musicali. Stiamo parlando pertanto degli stessi personaggi.


Mel dice di essere stato introdotto nell’anno 2000 in questo “giro” e pertanto ne parla anche con un linguaggio magico ed alchemico non indifferente. Il caso di Weinstein è acqua in confronto e come avevano scritto è solo questione di tempo. 
A questo punto Mel Gibson ha partecipato a questo schifo ma pare che tutti abbiano a che fare come denunciò anche Stanley Kubrick  nel film Eyes wide Shut. Inoltre parla anche di un altro argomento trattato qui ovvero la programmazione mentale.




 L'attore e regista Mel Gibson


Le dichiarazioni di Mel Gibson

Gli studi di Hollywood sono intrisi di sangue di bambini innocenti, il consumo di ” baby blood è così popolare a Hollywood che funziona fondamentalmente come una valuta a sé stante. Le élites di Hollywood sono “un nemico dell’umanità che agisce continuamente in contrasto con i nostri migliori interessi infrangendo ogni tabù dato da Dio all’uomo, inclusa la santità dei bambini”.

Parlando di “pedofili”, il regista e attore Mel Gibson ha definito le élite hollywoodiane:
“Intrise del sangue dei bambini. Mangiano la loro carne. Credono che questo dia loro forza vitale. Se il bambino soffriva nel corpo e nella psiche prima di morire, credono che questo dia loro una forza vitale extra.


Il sangue di un bambino abusato sessualmente è considerato altamente” arricchito “ed è molto apprezzato. I soldi cambiano di mano, i favori, i tangenti – non ne hai idea.
I bambini sono una valuta ad alto funzionamento tutto loro. I bambini sono il loro marchio premium di bistecche di alta qualità con cocaina e caviale. ”


Questo non è niente di nuovo. Se fai qualche ricerca vedrai che è un fenomeno metafisico, alchemico e puoi trovarlo dietro le quinte in tutte le epoche oscure della storia.
È un’arte e una pratica occulte oscure e multidimensionali, utilizzate da società segrete negli ultimi cent’anni per la programmazione sociale e il controllo mentale, e cresciute fino allo zenith da Hollywood in America nella nostra era. “


Sono stato personalmente introdotto alla pratica nei primi anni 2000. Posso parlarne solo ora perché queste persone, questi dirigenti, sono morti . “







Arriverà la giustizia per queste vittime? Non lo sappiamo ma qualcosa si sta muovendo. Ovviamente una dichiarazione del genere avrebbe allertato qualunque forza di polizia ma come possiamo vedere, sembra una normalità. Aspettiamo i nuovi sviluppi dall’inchiesta di Weinstein.




Nota:

Chi segue questo blog sa di quale etnia particolare stiamo parlando, e chi sono coloro che controllano Hollywood e l'industria mondiale dell'entertainment, quali siano i loro veri scopi; 
queste pratiche perverse sono molto antiche, e sono state segnalate durante tutto il percorso della storia, il potere che hanno accumulato consente loro di restare impuniti per questi gravi crimini, come per tutto quello che stanno facendo da secoli all'umanità, ma sta arrivando il giorno in cui cadranno nell'abbisso da dove sono arrivati.









Fonte articolo 






articoli collegati:



Spirit Cooking: l'oscurita che pratica l'elite  


 


 
 
     
 
 
 
 

4 commenti:

  1. Io e da mo' che lo dico che son sempre e solo gli Ebrei dietro a tutto sto schifo ma e'da secoli e secoli che sti depravati con LA kippah in testa fanno I sacrifici per il loro dio Jeovah, olocausto e' una parola ebrea si son inventati LA cifra di 6 milioni di Ebrei morti xche' e' un numero cabalistico a loro caro soon dei malati mentali ,vogliono che il contagio si propaghi ovunque vogliono appiopparci le loro tare mentali tutta LA perversione LA depravazione I video che propagandano pubblicizzano le piu infime nefandezze sono opera di Ebrei I Nomi parlano chiaro son tutti Ebrei delle pure teste di Caz...

    RispondiElimina
  2. infatti...loro sno adami e noi siamo goym...animali. Quindi se ci mangiano e preferiscono i bambini ché sono più teneri...mnon fanno niente di male. Giovè degli eserciti odiava Caino perché agricoltore e gli piaceva adamo perché insieme scannavano gli "agnellini" che abele beeh beeh pascolava e se li pappavano...ecco perché kosher e halal e allevamenti e mattatoi cristiani e cattolici. tutti e tre degni l'uno dell'altro. I tre del male. L'apoca lisse sono loro !

    RispondiElimina
  3. Se volete parlare anche dei vaccini

    Admin moon

    RispondiElimina
  4. Attenzione merd Gibson (figlio di gib) è un GESUITA! Non credo ne che si sia pentito ne che parli perché i dirigenti "siano morti" il sistema è così blindato e perverso che "non cade foglia che ber-goglio non voglia. Io resto scettico non sui contenuti quanto sulle motivazioni di questo strano "outing", in un paese come l'America affermazioni del genere porterebbero immediatamente a provvedimenti giudiziari, quindi o ci sono oppure e il solito gioco di spostare la soglia di scandalo in modo funzionale. Cioé ai miei tempi era normale trovare il 2-3% di studenti che usavano marijuana, adesso sono il 40, la reazione genitoriale non esiste più, è qui che si vuole arrivare, spostare la soglia più in là. La carriera di gibson ebbe un tonfo perché da ubriaco sputtanó pesantemente e apertamente gli ebrei. Cerco di farsi perdonare mandando amici a elemosinare pietà presso i potenti ma questi risposero niet perché era credibile, troppo, visto che in vino verità. Le conclusioni sono due, o ha paura di essere messo da parte o peggio quindi vuota il sacco, oppure per ottenere il perdono segue istruzioni.

    jj

    RispondiElimina