Pagine

venerdì 11 maggio 2018

Il “dottore” del circolo elitario di schiave sessuali NXIVM accusato di orribili esperimenti sugli umani



Il dottor Brandon Porter, un soggetto descritto come medico residente del culto NXIVM, è stato accusato di condurre esperimenti umani illegali da parte del consiglio di sorveglianza medica di New York.

La decisione del Dipartimento della Sanità di New York arriva dopo l’iniziale rifiuto ad intervenire in seguito ad una denuncia dell’ex membro della setta Jennifer Kobelt, che sosteneva di essere stata costretta a guardare smembramenti e video di stupri come parte di un presunto “studio sulla paura”.


La Kobelt, nella sua denuncia dell’agosto 2017, aveva affermato che Porter potrebbe aver condotto il suo “studio sulla paura” su ben 100 persone.
“Ha continuato a filmare la mia reazione per almeno 10 minuti mentre me ne stavo lì seduta, nauseata e sull’orlo di una crisi di pianto”, ha detto la Kobelt nella sua denuncia al Dipartimento della Salute, aggiungendo che Porter ha iniziato a mostrarle le violente immagini senza preavviso, secondo un rapporto del New York Post.
“Mi ha deluso, non solo come amico, ma come medico di cui mi sono fidata in numerose occasioni mentre ero a New York”, ha affermato la Kobelt nella denuncia.
Sorprendentemente, in una lettera del 6 settembre 2017 alla Koblet, l’ufficio statale di condotta medica professionale (OPMC) ha spiegato che non avrebbero indagato su Porter, specificando che “i problemi che hai descritto non sono cattiva condotta medica”.
Apparentemente, ora che i riflettori pubblici sono sul culto NXIVM, l’OMPC ha cambiato tono, dal momento che il New York Post riporta che Porter è ora accusato di inidoneità morale, grave negligenza e grave incompetenza tra le altre accuse.


  Brandon Porter

Porter è accusato di mostrare a soggetti umani un video dove sono ritratti gli orribili e brutali omicidi e smembramenti di quattro donne con un macete; e filmati violenti, tra cui un afroamericano maschio pestato a sangue da un nazista; un uomo cosciente costretto a mangiare una porzione della propria materia cerebrale; e un grafico stupro di gruppo “.
Inoltre, il medico è accusato di violazione della legge statale conducendo impropriamente gli studi sulla sindrome di Tourette, il disturbo ossessivo-compulsivo e il monitoraggio delle onde cerebrali dei partecipanti al programma NXIVM senza il loro permesso.

Il progetto Free Thought ha seguito da vicino gli sviluppi di questa storia e la settimana scorsa ha riferito sui collegamenti tra il famoso culto sessuale e i suoi sostenitori miliardari. Sebbene largamente ignorati dai media mainstream, i presunti leader dell’organizzazione, Keith Raniere e l’attrice di Smallville Allison Mack, non furono solo arrestati per traffico di esseri umani, ma furono arrestati e accusati di schiavitù e traffico di bambini.

C’è un crescente numero di prove che suggeriscono che piuttosto che essere un semplice gruppo di auto-aiuto come proclamano i membri NXIVM, o anche un culto sessuale come suggeriscono i media mainstream, il gruppo potrebbe effettivamente essere un fronte per un traffico sessaule di bambini – come è stato rivelato dai legami del gruppo i quali si estendono a numerose famiglie della classe dirigente elitaria, compresi i Bronfman e i Clinton.






Con i presunti leader Raniere in prigione e Mack fuori su cauzione ma con l’obbligo di non entrare in contatto con altri membri del culto NXIVM, Clare Bronfman ha presumibilmente assunto il ruolo di leader all’interno dell’organizzazione. Bronfman e sua sorella, Sarah, sono considerate le principali finanziatrici della setta, immetendo centinaia di milioni di dollari nell’organizzazione. Le sorelle Bronfman sono le eredi della fortuna dei liquori di Seagrams.

Le accuse contro la Mack l’accusano di lavorare in una posizione di quasi-gestione all’interno dell’organizzazione. La denuncia afferma che, come seconda in comando, la Mack era un reclutatrice che lavorava per attirare le donne nel presunto programma di auto-aiuto come mezzo per convincerle a iscriversi al “programma avanzato” chiamato Dominus Obsequious Sororium, che richiedeva alle donne essenzialmente di essere sottomesse a Raniere.

Dominus Obsequious Sororium è una frase (quasi) latina che si traduce approssimativamente in “Il Maestro al di sopra delle schiave”.
“Come asserito nell’atto di accusa, Allison Mack ha reclutato le donne per aderire a quello che si presumeva essere un gruppo di tutoraggio femminile che è stato, infatti, creato e guidato da Keith Raniere. Le vittime vennero poi sfruttate, sia sessualmente sia per il loro lavoro, a beneficio degli imputati “, ha detto in una nota l’avvocato americano Richard P. Donoghue.
Le donne all’interno del Dominus Ossequious Sororium erano quindi presumibilmente obbligate a farsi ricattare da Raniere dandogli foto di nudi o informazioni dannose da utilizzare per impedire alle donne di parlare o di lasciare il gruppo. Furono anche costrette a rendere accessibili le loro finanze, a mantenere i requisiti di peso e persino a essere chirurgicamente marchiate con un simbolo che includeva le iniziali di Raniere.



Alcuni dei marchi a fuoco che venivano  applicati sulle vittime, recano la scritta
Allison Mack e il guru della NXIVM Keith Raniere.


Come ha riferito TFTP nel novembre 2017,
“il culto è stato finalmente scoperto quando la figlia dell’ex attrice Dynasty Catherine Oxenberg è diventata membra. Oxenberg ha detto al New York Times che è diventata preoccupata dopo aver visto che la figlia ventiseienne India era estremamente emaciata dalla dieta e soffriva di gravi problemi di salute “.
“Alcune persone hanno affermato che si trattava di una sorellanza volontaria. Le donne con cui ho parlato raccontano una storia ben diversa “, ha detto la Oxenberg. “La coercizione non era volontaria. L’estorsione non era volontaria. Il ricatto non era volontario. “
Una volta che le accuse contro NXIVM sono diventate pubbliche, numerose altre donne, compresa l’attrice Sarah Edmondson, si sono fatte avanti per raccontare la stessa storia del ricatto, del marchio, del lavoro forzato e della schiavitù sessuale.
Porter ha una udienza fissata per il 27 giugno e, se le accuse a suo carico sono motivate, potrebbe essere sottoposto a sospensione o revoca della sua licenza medica. Dopo essere dimesso dall’ospedale St. Peter’s di Albany lo scorso autunno, Porter sarebbe fuggito dalla città.


  Catherine Oxenberg



The Post riporta che il Dipartimento della Sanità di New York non ha commentato l’azione dell’OPMC e la Kobelt ha rifiutato di commentare.

Fonte



MKULTRA

Stando a questi articoli e informazioni il “dottore” e` palesemente dedito alla programmazione mentale tramite trauma, ovvero l’MKULTRA.
Come possiamo leggere nell’articolo di origini e tecniche del controllo mentale la programmazione viene utilizzata per distruggere la personalita` principale del soggetto, attraverso traumi e paura:
Il progetto MK-ULTRA è andato avanti dagli inizi degli anni 50 fino alla fine degli anni 60, utilizzando i cittadini americani e canadesi come soggetti di prova. Le prove pubblicate sul  Progetto MK-ULTRA indicano l’utilizzo di metodologie che miravano a manipolare i singoli stati mentali e alterare le funzioni cerebrali, compresa la somministrazione di farmaci surrettizia e di altre sostanze chimiche, la deprivazione sensoriale, l’isolamento e abusi verbali e sessuali.Gli esperimenti MK-ULTRA più pubblicizzati indicano la somministrazione di LSD su soggetti umani inconsapevoli, compresi i dipendenti della CIA, i militari, i medici, gli agenti governativi, le prostitute, i malati di mente, e i membri del pubblico in generale, al fine di studiare la loro reazioni.
Tuttavia, la portata dell’MK-ULTRA, non si ferma qui. Vennero sistematicamente utilizzate sedute di elettroshock, torture fisiche/mentali e abusi sessuali su molti soggetti, compresi i bambini.
Nello specifico e` stata utilizzata la programmazione beta, per creare schiave sessuali:
La BETA rappresenta la programmazione “sessuale” (schiavi sessuali). Questa programmazione elimina le convinzioni morali apprese e stimola l’istinto sessuale primitivo, privo di inibizioni. Alterego “Gatte” possono crearsi a questo livello. Conosciuta come la programmazione Sex-Kitten, è la più visibile delle programmazioni sulle celebrità femminili, sulle modelle, sulle attrici e sulle cantanti che sono state sottoposte a questo tipo di programmazione. Nella cultura popolare, i vestiti con stampe feline spesso denotano la programmazione sex-kitten






CONCLUDENDO

Piu` trascorre il tempo piu` la vicenda NXIVM prende (im)prevedibili twist. Siamo andati oltre la domanda: Si tratta di un culto elitario, dove alle donne viene fatto il lavaggio del cervello? La prossima e necessaria domanda e: Questo "Girl Club" e un fronte per il traffico di bambini (che non si ferma solo all’abuso sessuale ma si espande verso il sacrificio e il traffico di organi/sangue)? Quali sono gli altri legami con l’elite?

Una cosa e` chiara: NXIVM dovrebbe essere immediatamente chiuso ed ogni capo, vice capo, responsabile, finanziatore arrestato. Purtroppo la logica in questo pazzo mondo non ha senso, infatti il culto e` ancora vivo e vegeto.



 Fonte articolo







articoli collegati:


 La setta segreta di Keith Raniere, uno scorcio di verità sul controllo mentale 


Il culto del male e dei sacrifici nelle cerchie dell'alta finanza mondialista 


"Starry Eyes": un film che rivela la vera Hollywood occulta 


SHARON TATE, CHARLES MANSON,TECNICHE DI CONTROLLO MENTALE-PRIMA PARTE  


Elijah Wood: Il lato oscuro di Hollywood

20 commenti:

  1. Basta guardare (assolutamente a digiuno) salò e le 120 giornate di Sodoma di Pasolini per capire che questo tipo di abomini esiste da molto tempo. Probabilmente questa è solo una Delle parti affioranti dell'iceberg, la cosa positiva è che pian piano stanno uscendo. Quello che non mi convince però è il come, cioe sembra che ci sia una guerra intestina o la volontà di silurare determinati ambienti a favore di altri dato che sono tutti scandali che vanno attraverso i media mai stream nei paesi anglosassoni. Non vorrei che facessero il solito trucco di inflazionate largomento per farlo passare in secondo piano.

    jj

    RispondiElimina
    Risposte
    1. jj, ovvio,è una strategia, ti danno qualche pesciolino piccolo...
      ne parlano affinché possano impostare la loro versione "soft" edulcorata a guisa d'ebreo,
      ma so che queste cose già le sai.

      Elimina
  2. Tacito 2000 anni fa diceva degli Ebrei :" Proiectissima ad libidinem gens" poi se si vuole parlare di pistolini da obitorio facciamo pure,ormai sui blog non si fa altro fumisteria in tanto al chilo degli esperti del nulla , bisogna parlare di chi ci svena e chi ci inganna davvero altro che Putin e trump due burattini ventriloqui

    RispondiElimina
  3. Simonazzi, d'accordo su Trump e Putin, due pupazzi.
    il Draco iudens baciodelcantante alla Casa Bianca ha di sicuro mille volte più potere.

    RispondiElimina
  4. Poi mi chiedono di fidarmi di Orban!fanno schifo tutti asserviti.
    Gerusalemme si blinda per l'inaugurazione dell'ambasciata degli Stati Uniti, che avverrà domani alla presenza di Ivanka Trump e del marito Jared Kushner. Intanto saranno quattro gli ambasciatori dei Paesi europei che prenderanno parte all'evento: si tratta di Ungheria, Austria, Repubblica Ceca e Romania! mentre la maggior parte degli ambasciatori dei Paesi Ue non parteciperà, anche l'ambasciatore della Bulgaria potrebbe accettare l'invito. Repubblica Ceca ed Ungheria impedirono lo scorso dicembre all'Unione Europea di pubblicare una dichiarazione unitaria di condanna della mossa di Donald Trump di trasferire l'ambasciata. Ed il governo di Praga si unì a Washington nel riconoscere Gerusalemme come capitale di Israele, senza però decidere lo spostamento dell'ambasciata e rivendicando di non aver violato il consenso europeo in favore della soluzione dei due stati. Il governo della Romania nelle scorse settimane ha presentato un progetto di legge per lo spostamento della propria ambasciata a Gerusalemme... Homoservus non progredirai mai, per voi solo estinzione assistita e autoindotta.

    Abraxas

    RispondiElimina
  5. Non esisterà mai una singola nazione anti-giudeo/anti-ue/anti-sionismo...
    Chi sta al potere viene messo lì per eseguire il diktat ebraico, lo sappiamo.
    Speravo nell'Ungheria, è vero, ma lì forse non vi sono le banche ebraiche o il mc donald?
    Dove vi sono queste cose il paese è in mano a loro.
    Mi piacerebbe che qualcuno che fosse in grado di predire il futuro possa parlare al riguardo.
    Cosa sarà del nostro futuro? Vi è un briciolo di speranza per Noi Bianchi?

    RispondiElimina
  6. Minkia che domande impegnative spartan piuttosto le dimostro che quel sito che le piace academia Della liberta e' sito di massoni e ebrei,ci sta il video del Papa che bacia le Mani ai sopravvissuti all'olocausto ,e loro academia Della liberta massonica ci mettono LA didascalia che baciava le Mani dei Rothschild e I Rockefeller ,su bufale .net vi stanno pure I Nomi di quei 6 sopravvissuti che non sono Rothschild o Kissinger o altri potentati Giudei ,capisce ?

    RispondiElimina
  7. Abraxas siamo pochi e lo sappiamo, ma alle Termopili erano solo 300 ed hanno fermato un milione di persiani, quanto bastò a permettere agli altri greci di svegliarsi e decidersi a intervenire. Per ora si tratta di appoggiare i meno peggio, ma siamo tutti consapevoli che chi è al potere ora lo deve alla Matrix schiavizzante. Chi si avvicina o ha conosciuto il potere queste cose le sa e da sempre manda messaggi perché qualcuno si svegli. Ma giocoforza è nel sistema. Kennedy fece quel discorso mitico sulle lobby che NESSUNO all'epoca comprese,per quello fu ucciso non per altro, ne per il signoraggio ne per aver stampato dollari del tesoro e non della FED. lui sapeva perché era DENTRO la cricca ma a un certo punto cercò di uscirne, stessa storia per suo fratello e per i figli. Stessa cosa per i figli dei due agnelli un giorno si giurarono di cambiare le cose e furono uccisi, uno con lo stesso metodo che usarono per mio padre, l'altro scaraventato da un ponte dopo essere stato fermato da una finta macchina della polizia. Stessa cosa accadde ad Haider, la sua famiglia era stata profondamente nel sistema lui se ne tiró fuori e venne prontamente eliminato. La mia famiglia per secoli si oppose a fasi alterne a scelte scellerate degli imperatori che si susseguirono, ma soprattutto si mosse contro il Papa e quando fu sul punto di convincere Carlo quinto a mollare roma e mettersi con i protestanti venne massacrata la prima volta, risorse tornò al potere diverse volte ed ogni volta la storia si ripeteva. La guerra dei trent'anni, la rivolta dei contadini, Napoleone, linvasl'inv italiana, ogni volta veniva immancabilmente colpita, ora non so quanto tempo il destino mi darà ancora. Quello che è sicuro è che questa volta è la battaglia finale. Il sistema non è mai stato così grosso. Ma tutti quelli che fra noi hanno fatto a pugni sanno benissimo che quelli più grossi fanno solo più rumore quando cadono, ed anche che una volta colpito il capo branco il resto dello stesso si adegua. È una piramide, ma è basata sul terrore e sul controllo, si vede benissimo che è fragile, che ha paura, che non ha più tempo. Questa volta però il nemico va braccato e sterminato, come diceva Gengis Khan, non è importante battere il nemico quanto impedirgli di rialzare la testa e l'unico modo per evitare che lo faccia è tagliarla, questo eviterà anche che possa risorgere.

    https://youtu.be/MRA6kge9S4E

    jj

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo su tutto jj, specialmente l' ultima parte: infatti riguardo i rimpatri di massa questi sono una soluzione temporanea e alla lunga controproducente. Non è un caso se la pirateria araba nel mediterraneo (rapivano bianchi) è iniziata dopo la reconquista spagnola. Non possiamo permetterci dopo la liberazione una situazione in cui i rimpatriati, dato che chi emigra è più aggressivo di chi resta (lampante la differenza tra USA e UK), prendano il controllo delle loro nazioni e ci scaraventino addosso l' intera marea colorata. Se c'è da fare ciò che c'è da fare lo si farà sino in fondo; in guerra tutto è lecito e soprattutto le soluzioni moderate e i compromessi sono da scartare in toto.
      Mandi Mandi

      Elimina
  8. Infatti @maxtuaton...Putin e Trump due pupazzi BURATTINI


    chissà cosa ne pensa White wolf su quei due


    Admin moon

    RispondiElimina
  9. Gerusalemme capitale de sto cazzo:
    Abu Mazen sostiene che le persecuzioni degli ebrei in Europa, le quali sono poi sfociate nella Shoah, non sarebbero da ascrivere "a motivi di natura religiosa" o a vaghi sentimenti antisemiti, ma al "comportamento sociale" delle comunità ebraiche europee.
    Queste le parole attribuite ad Abu Mazen e riportate dai media internazionali:In Europa orientale e occidentale gli ebrei sono stati periodicamente massacrati nei secoli, fino all’Olocausto? se mai ci sia stato.... ma perché è accaduto? È perché siamo ebrei. Vi porterò tre ebrei, con tre libri, che dicono che l’odio verso gli ebrei non è causato della loro identità religiosa, ma dalle loro funzioni sociali. La questione ebraica, che era diffusa in tutta Europa, non era diretta contro la loro religione, ma contro le loro funzioni sociali, legate all'USURA , all’attività bancaria e cose del genere...
    Tra i libri a cui si sarebbe riferito Abu Mazen c’è in particolare La tredicesima tribù dello scrittore ebreo Arthur Koestler. Secondo la nota tesi di Koestler, gli ebrei askenaziti, stanziatisi nel medioevo sulle rive del Reno, non farebbero parte delle canoniche dodici tribù semite in cui era suddiviso l’originario popolo israelita, ma sarebbero al contrario i discendenti della popolazione indoeuropea dei Cazari, originari delle steppe dell’Asia centrale. In questo senso, i fondatori del moderno Stato di Israele – secondo il ragionamento di Abu Mazen – non sarebbero i pronipoti degli antichi Giudei e non potrebbero quindi accampare diritti sulla terra di Palestina. Abu Mazen, non a caso, ha insistito anche sul fatto che la nascita dello Stato di Israele sarebbe il risultato dell’incrocio tra ideologia SIONISTA e interessi COLONIALI BRITANNICI.

    Abraxas

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abu Mazen ha detto la semplice verità nuda e cruda, che rispecchia la storia e la nascita di questo popolo. Mi chiedo perché si è tosto scusato.
      Avrà ricevuto la classica "offerta" che non poteva rifiutare.

      Elimina
    2. I Kazari non sono per niente indoeuropei, ma popolazione turca semi mongolica. Sono gia' stati fatti dei test genetici di aschkenaziti e sefarditi (giudei mediorentali). La genetica comferma che hanno una radice comune. Gli aschkenaziti si sono solo piu' mischiati con popolazioni nordiche ed in effetti si trovano esempi di ebrei biondissimi con occhi chiari (Bar Rafaeli). Non fatevi ingannare da alcuni 6iudei che affermano che i 6iudei non esistono. Si tratta di disinformazione per distogliere le colpe. Come se i 6iudei non avessero mire di dominio gia' millenni fa.

      Elimina
    3. Sono d'accordo la storia dei kazari è solo un altra menzogna

      Elimina
    4. Quale il suo giudizio white wolf su trump e Putin?

      Elimina
    5. Penso che trump sia un insider del sistema, sappia bene le cose come funzionano e chi ha il vero potere decisionale negli USA , penso anche che non sia uno sprovveduto e che abbia rappresentato per un periodo la parte che cerca di evitare lo scontro diretto con la Russia, ma arrivato al potere ha dovuto cedere all'altra parte che invece vuole la guerra e la decimazione della popolazione mondiale tramite la guerra nucleare. Trump infatti ha epurato tutti i collaboratori che erano vicini alla causa di evitare lo scontro diretto, questo per affari, perdita di potere ecc, non perché siano buoni beninteso, e li ha sostituiti con personaggi che hanno scelto la parte più belligerante, insomma trump non è mai stata una speranza almeno per me, ma è un personaggio sicuramente ricattabile che è dovuto passare dalla parte più forte, infatti sono cessati gli attacchi mediatici nei suoi confronti oppure le minacce giudiziare, comunque trump si è sempre mosso nel campo di chi controlla l'america non è certo un opposizione credibile non lo è mai stato. Chi controlla l'america sono sempre lelite sionista sia chiaro, trump è una pedina controllata da loro sia chiaro in ogni caso.su Putin la questione è differente, rappresenta il lato patriottico della Russia, la sua squadra è chi c'è dietro lui sono un gruppo che ha sempre avuto la volontà di fare rinascere la potenza russa, e durante il periodo post sovietico sono riusciti a prendere il potere per attuare questo progetto, Putin è solo la parte più visibile di questo gruppo, e che sia stato un ufficiale del kgb ne conferma il fatto che sappiano bene come muoversi in questo contesto. Putin è sicuramente un patriota che vuole riportare agli antichi fasti la Russia, non escludo del tutto che ci siano collegamenti con la famiglia degli zar, anche se non posso dirlo con sicurezza, certamente il gruppo che rappresenta Putin non permettera che la Russia si sottometta al volere dei globalisti, anche per una questione di affari intendiamoci, le risorse della Russia sono immense, perché lasciarle saccheggiare da altri? La questione della Russia non è semplice da definire, ma certamente stanno lavorando per contrastare le Elite usa-sioniste e creare una area di mercato dove possano agire senza essere derubati o sottomessi ai voleri di questi signori, vedi i rapporti con la Cina, India ecc, certamente mirano a stabilire un mercato privilegiato con l'Europa anche se i signori non vogliono per evitare che l'Europa agganciata alla Russia diventi molto più potente e intraprendente, la questione è tutta geopolitica, la Russia deve essere tenuta lontana dall'Europa altrimenti loro sono spacciati.

      Elimina
    6. ok grazie infinite...lupo bianco....no perche' alcuni dicono che PUTIN E UNA PEDINA(DIRETTAMENTE /INDIRETTAMENTE) COME MAO TSE DUNG,CHE GUEVARA,FIDEL CASTRO E TANTI ALTRI.....
      Pero altri dicevano che aveva finito i debiti con i bankster nel 2006

      sopratutto su Putin SONO CONFUSO E NON SO SE SIA UN PUPAZZO O NO DELL'ELITE




      Admin moon

      Elimina
    7. Concordo sul fatto che Europa e Russia assieme non sono gradite alle altre potenze, in quanto sarebbero un sistema economico molto potente e completo. D'altronde unire e capitali e l'industria europea alle materie prime e allo spazio geopolitico russo è stato tentato da vari personaggi storici e relativi gruppi di potere (per ora senza riuscirci)

      Corvo Busunda

      Elimina
  10. Sì ma a parte queste cose, lo sappiamo tutti perché gli ebrei sono sempre stati odiati...
    e non c'entra con l'oro o col commercio...
    ne abbiamo accennato poco tempo fa citando il libro di Toaff.. QUELLA è la cosa che la maggior parte delle pecore non sa e dovrebbe sapere!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quale sarebbe questa cosa?
      Corvo Busunda

      Elimina