Pagine

giovedì 9 luglio 2015

LA RUSSIA CACCIA SOROS E LE SUE ONG PER ‘ATTIVITÀ SOVVERSIVA’


Le associazioni sovversive dello speculatore George Soros, stanno per essere cacciate dalla Russia.
 Mosca sta indatti considerando il divieto di svolgere attività nel proprio territorio alle organizzazioni non governative straniere (ONG) che camuffate da enti ‘per la promozione della democrazia’ – un tipo di ‘democrazia’ dove i ricchi dominano grazie al controllo dei media – svolgono attività sovversiva.
 
La TASS, agenzia statale russa, ha riferito poche ore fa che il Consiglio della Federazione sta considerando una “lista” delle ONG accusate di svolgere “aggressione soft” nel Paese.
Dodici organizzazioni sono nella lista nera patriottica, tra cui la famigerata Open Society Foundations, di Soros. Molto attiva anche in Italia nel promuovere l’immigrazione e l’entropia etnica in generale anche attraverso sovvenzioni ad associazioni e siti internet pro-clandestini e pro-zingari.


L'ebreo George Soros
Tra le tante associazoni sovversive,(guidate da strategie di guerra psicologica dei servizi segreti come la CIA e MOSSAD),finanziate e create dall'ebreo Soros,vi sono anche le femen o pussy riot,delle puttane di strada messse a libro paga dei servizi segreti per destabilizare e propagandare il mondialismo
nelle nazioni non allineate con il loro nuovo ordine mondiale.











Altre organizzazioni direttamente riconducibili agli Stati Uniti sono il National Endowment for Democracy, la Fondazione MacArthur e la Freedom House. In totale, l’elenco comprende sette organizzazioni americane, tre ucraine e due polacche.
TASS ha citato un progetto di legge che impedirà l’azione di ONG atte a portare “un attacco contro gli interessi nazionali”, comprese quelle finanziate da Stati esteri, che hanno l’obiettivo di “minare l’unità patriottica” della Russia.







1 commento:

  1. la democrazia probabilmente da sempre ma specialmente dall'800 quando ha iniziato a prendere piede dopo l'invenzione massonica degli stati nazionali che come ora è chiaro erano solamente uno step per il passo successivo delle confederazioni sovranazionali per arrivare al governo unico mondiale è sempre stata fuffa, non che abbia implementato valori positivi, ma questi erano preesistenti e assolutamente legati primariamente al diritto naturale e certamente nè al razionalismo giuridico romano ne a quello anglosassone, gli stati hanno si creato forme organizzate di vita e suffragato la convivenza, ma alla fine se si va a guardare a fondo hanno portato sempre in alto il peggio del peggio dell'umanità, quel peggio che adesso ci governa cercando in tutti i modi di sradicare come ha sempre fatto l'identità di ogni popolo (tranne uno) di normalizzare egualizzare e rincoglionire tutti, creare un gregge informe e senza palle, la PAURA è sempre stata l'arma del potere degli eserciti degli sbirri e dei politici, la paura di perdere la libertà di perdere la proprietà la paura di essere socialmente esclusi, l'unica possibilità di reazione a tutto questo è la certezza di essere unici e irripetibili, di essere ognuno una pietra da costruzione di un disegno divino e non di un disegno umano o subumano. La cosa triste è che la cultura dominante ha tolto dalla mente ogni possibile alternativa a se stessa, ma le alternative esistono, una è il concetto di heimat.

    https://it.wikipedia.org/wiki/Heimat

    un altro è il concetto di tribù

    tutto quello che esce da questi due concetti e va verso la democrazia non è altro che alienazione e guerra all'autodeterminazione dei popoli, tutto quello che invece va verso l'anarchia è un'educazione alla libertà.
    in sostanza un individuo non può essere contemporaneamente un guerriero e un buon cittadino obbediente, e l'animale totemico dei guerrieri è sempre stato ........... il lupo.
    la differenza fra un guerriero e un soldato (soldo-dato) o peggio un mercenario (che aveva libertà di bottino e di stupro a fine battaglia) è semplice nella sua difficoltà: la motivazione.
    i guerrieri hanno una marcia in più, quella di combattere per un bene che può andare oltre se stessi

    jj

    RispondiElimina