Pagine

giovedì 24 aprile 2014

ERMETISMO: alle origini della Magia, dell’Alchimia e dell’Astrologia










I misteri ermetici



Per secoli gli uomini avevano fissato lo sguardo in alto, come egli lo fissava sugli uccelli in volo. La fila di alberi alti sopra di lui gli ricordava vagamente un tempio antico e il bastone da passeggio su cui si appoggiava stanco, la bacchetta ricurva di un augure. Un senso di timore dell’ignoto si mosse nel profondo della sua stanchezza, un timore di simboli e di prodigi; dell’uomo falco di cui portava il nome, che si librò in volo dalla prigionia con ali di vimini; di Thot, il dio degli scrittori, che scriveva con una cannuccia su una tavoletta e portava sulla stretta testa di ibis una luna cuspidata. Sorrise pensando all’immagine del dio, poiché gli ricordava un giudice nasuto in parrucca, intento a mettere le virgole su un documento tenuto a distanza, e sapeva che non avrebbe ricordato il nome del dio se esso non fosse stato simile a un’imprecazione irlandese.





È così che, in Ritratto dell’artista da giovane, Stephen Dedalus, il protagonista del romanzo di Joyce, evoca la visione del dio tutelare che presiede al pensiero ermetico. Il nome “ermetismo” deriva da Thot, o Thot-Ermes, o Ermete Trismegisto (tre volte grande). Ancora prima del sincretismo alessandrino, era diffusa la convinzione che Thot-Ermes fosse realmente vissuto. Platone, per esempio, si era chiesto se «Thot fosse un dio o solo un uomo divino».[1] 

Per il sincretismo alessandrino egli era, anche se non sempre, «Un mortale che riceve la rivelazione dal mondo divino e quindi raggiunge l’immortalità attraverso l’autopurificazione, ma resta fra gli uomini per svelare loro i segreti del mondo divino».[2] Anche in seguito, addirittura fino al XVII secolo, restò viva la convinzione che il personaggio conosciuto come Ermete Trismegisto fosse realmente esistito, anzi, era considerato uno degli antichi saggi alla pari di Mosè, Zoroastro e Pitagora. Secondo alcuni autori, egli era vissuto prima di loro ed era stato guida e mentore di Mosè.

Attualmente è opinione comune che Thot-Ermes non possa essere identificato con alcun personaggio reale. I numerosi testi a lui attribuiti sono considerati frutto di autori diversi, le cui opere furono composte nell’arco di un lungo periodo di tempo. Furono gli stessi autori ad attribuire le proprie opere all’uomo-dio dalla testa di ibis e a dichiarare che erano state da lui scritte, e dettate o che comunque avevano il sigillo della sua autorità.

 

Nella mitologia egizia più antica, la figura dalla testa di ibis era conosciuta con il nome di Djeuti (pronunciato Gioti). Non è chiaro come questo nome si sia trasformato in Thot, parola che ricorda, come dice Joyce, un’imprecazione irlandese. È possibile che così suonasse a orecchie o su labbra greche. Non è nemmeno chiaro perché Thot fosse “tre volte grande”. Alcuni testi ermetici suggeriscono che la sua triplice grandezza fosse la conseguenza di tre incarnazioni. Sembra, tuttavia, che la triplice grandezza gli fosse già riconosciuta molto prima che tali testi fossero scritti. Un’iscrizione che data al 172 a.C. nomina «Thot, il tre volte grande»[3] e un’altra ancora precedente, che risale al III secolo a.C., allude a «Thot tre volte grandissimo ».[4] Nell’antica arte egizia, Thot è rappresentato come nella descrizione di Joyce nel passo sopra citato, una figura umana con testa di ibis. A volte, tuttavia, è ritratto sotto le sembianze complete di un ibis che era il simbolo a lui consacrato. I culti dedicati a Thot si incentravano sull’ibis e chiunque uccidesse un ibis veniva condannato a morte. Tuttavia Thot non si limitava a questa manifestazione, spesso veniva rappresentato come una scimmia o un babbuino di colore bianco.
 



Come divinità egizia, Thot svolgeva numerose funzioni. Era un dio lunare, simbolizzato dalla luna cuspidata o falcata, e l’argento era il metallo a lui consacrato; agiva come psicopompo, vale a dire iniziatore, guida ai misteri più arcani; fungeva da sentinella o guardiano delle porte degli inferi e, in questo ruolo, pesava le anime dei morti per determinarne il destino. Gli era attribuito il merito di aver inventato la scrittura ed era spesso ritratto, come nell’evocazione di Joyce, mentre incideva una tavoletta con uno stilo. Poiché la scrittura era percepita come un’operazione magica (”parole del dio” o “parole divine”) Thot era anche considerato il dio della magia, il supremo maestro che rivelava i segreti della propria arte agli iniziati.
Per alcuni aspetti marginali, le funzioni di Thot si sovrapponevano o coincidevano con quelle dell’Ermes greco. Sotto la dinastia tolemaica, quindi, egli fu identificato con la divinità greca e al suo nome fu aggiunto quello di Ermes. Ma Thot-Ermes era una figura molto più venerabile della sua controparte greca. Alcuni testi scritti su papiro provenienti da Alessandria presentano il nuovo Ermes sincretistico come una potenza cosmica, creatore del cielo e della terra e onnipotente guida del mondo. Egli presiede al fato e alla giustizia, è anche signore della notte e della morte e del mistero che la segue (di qui la frequente associazione con la luna, Selene, e con Ecate). Egli conosce “tutto ciò che è nascosto sotto la volta celeste e sotto la terra”, ed è quindi molto venerato come ispiratore di oracoli: molte formule magiche rivolte a Ermes hanno lo scopo di ottenere informazioni arcane, spesso inducendo il dio ad apparire in sogno.[5]

 




Le numerose opere attribuite a Thot-Ermes o a lui dedicate sono a volte oscure, a volte prolisse. Molte contengono elementi provenienti da fonti diverse; molte rielaborano o riprendono opere di altre religioni, di altri culti, tradizioni filosofiche e scuole di pensiero che caratterizzavano il sincretismo alessandrino. Fra le altre: i famosi diciassette dialoghi conosciuti collettivamente come Corpus Hermeticum; circa quaranta stralci e frammenti riuniti insieme intorno al 500 d.C. e inclusi nell’opera di Giovanni Stobeo, Anthologium; tre testi scritti su papiro in lingua copta ritrovati nel 1945, insieme ad altre opere, a Nag Hammadi in Egitto; altri frammenti arrivati fino a noi attraverso le citazioni dei primi teologi cristiani; numerose opere di astrologia, come il Liber Hermetis, e di alchimia. Infine, due opere più tarde particolarmente importanti. Una che tratta di magia e astrologia, intitolata Pìcatrix; l’altra, forse la più famosa, è la cosiddetta Tabula Smaragdina o Tavola di smeraldo. Quest’ultima è generalmente considerata la più concisa e, al tempo stesso, completa summa del pensiero ermetico.



L’ermetismo riflette una tradizione diametralmente opposta a quella del razionalismo di Aristotele, si dichiara esplicitamente incompatibile con il modo di pensare greco predominante, e proclama la propria affinità con i misteri dell’antico Egitto. Nel sedicesimo dialogo del Corpus Hermeticum, per esempio, Thot-Ermes dichiara che il significato della sua opera sarà del tutto oscuro se i greci vorranno un giorno tradurre la nostra lingua nella loro, causando in tal modo nella scrittura il più grande travisamento [ ... ]. Espresso nella lingua dei nostri padri, questo discorso mantiene chiaro il significato delle parole, poiché la qualità del discorso e del suono delle parole egiziane hanno in sé l’energia delle cose di cui parlano.[6]
 
 



Nell’ermetismo, come nella lingua ebraica e in seguito nella cabala, suoni, parole, perfino singole lettere, equivalgono a cellule cariche di una forma di potenza divina o magica, come una batteria carica di energia elettrica. In linea generale l’ermetismo è una tradizione mistica, un corpo mistico di insegnamenti, una forma mistica di pensiero. Come altre tradizioni, dottrine e forme di pensiero, l’ermetismo rifiuta ogni credo semplicistico e ogni fede cieca. Rifiuta sia il dogma codificato sia l’interpretazione obbligata e l’autorità dei sacerdoti. Respinge anche l’intelletto razionale come mezzo supremo di conoscenza, come arbitro supremo della realtà. Al contrario, enfatizza ed esalta l’esperienza mistica o soprannaturale, l’apprendimento diretto e di prima mano del sacro, la conoscenza diretta dell’assoluto.







 Ermetismo e gnosticismo








Nel vocabolario del sincretismo alessandrino, la parola usata per indicare tale conoscenza diretta era “gnosi”. Tale denominazione ha causato una deprecabile confusione perpetuata nei secoli fino ai nostri giorni, poiché l’ermetismo è stato spesso confuso con il cosiddetto “gnosticismo” o “pensiero gnostico”. La parola “gnosi” significa semplicemente conoscenza diretta. In questo senso, l’ ermetismo è davvero tendenzialmente gnostico, come del resto molti altri culti, sette, dottrine e scuole di pensiero esistenti a quel tempo nella città di Alessandria.
Numerose forme di induismo, di buddhismo e in particolare di taoismo possono essere considerate gnostiche, come pure alcune correnti del cristianesimo, dell’ ebraismo e del tardo islamismo. In realtà, tuttavia, nel mondo del sincretismo alessandrino il termine “gnostico” era generalmente usato dalle scuole di pensiero specificamente dualiste. Il dualismo presuppone un’opposizione, spesso un conflitto, fra due princìpi antitetici, due gerarchie di valori, due realtà contrapposte. Nel dualismo, certi aspetti o ordini della realtà sono innalzati al di sopra di altri, mentre altri sono ripudiati in quanto non reali, o inferiori, o diabolici. Nel suo distinguere fra anima e corpo, fra spirito e “natura non rigenerata”, il cristianesimo è, a tutti gli effetti, dualista.

 


Nel mondo del sincretismo alessandrino, la parola “gnosi” era generalmente usata da sette dualiste che distinguevano lo spirito dalla materia, rifiutando quest’ultima come materiale (il mondo fenomenico) era considerata opera di un dio minore e malvagio. Di conseguenza, materia e creazione materiale dovevano essere trascese per raggiungere l’unione con un dio più grande e più vero, il cui dominio era il puro spirito. Era questa l’unione che si esprimeva con il termine “gnosi”, e tale era l’indirizzo delle sette dualiste alessandrine, che traeva probabilmente origine dal dualismo dello zoroastrismo persiano. In tempi successivi, tale dualismo sarebbe affiorato di nuovo in Persia con il maestro Mani,
prendendo il nome di manicheismo, e ancora più tardi in Europa con le eresie medievali dei bogomili e dei catari.[7]









In virtù dell’enfasi posta sulla parola “gnosi”, lo gnosticismo fu inestricabilmente associato con le sette dualiste alessandrine. Benché erronea, l’associazione continuò a persistere, tanto che ancora oggi “gnosticismo” e “dualismo” sono da molti considerati sinonimi. Non è certo questo l’unico esempio nella storia in cui una parola, che all’origine aveva uno spettro di applicazioni, è stata fatta propria da gruppi portatori di interessi di parte, acquistando in tal modo un significato molto più ristretto e idiosincratico. Basti solo pensare alla parola “democrazia” sfoggiata dai regimi totalitari moderni, sia di destra sia di sinistra. Basti pensare alla parola “gay” (allegro), attualmente indicato per indicare gli omosessuali: un giorno le generazioni future potrebbero interpretare l’ode Lapis Lazuli come un’inno all’omosessualità, a dispetto delle intenzioni di Yates.
Allo stesso modo e accaduto che “gnosticismo” sia stato considerato equivalente a “dualismo”. Di conseguenza, molti studiosi più tardi, trovando riferimenti alla “gnosi” nell’ermetismo, giungevano alla conclusione che l’ermetismo fosse dualista, oppure che si trattasse di un errore e che quindi non poteva essere considerato “gnostico”.
In effetti, le sette dualiste distinguevano due aspetti della realtà uno dei quali, considerato diabolico, veniva rifiutato. La gnosi costituiva la trascendenza dalla creazione materiale, la conoscenza o l’unione con il puro spirito. In questo processo, tutto ciò che rende l’umanità più umana non era preso in considerazione.Per l’ermetismo, al contrario, la realtà è profondamente unitaria e ogni suo aspetto era accettato come parte di un’unica totalità che tutto pervadeva e tutto comprendeva, un tutto unico in cui dicotomie e distinzioni come quelli fra anima e corpo, spirito e materia, si adattavano e si integravano armoniosamente. Ogni cosa, a suo modo, aveva un valore ed era inglobata in un disegno complessivo. Perfino il male, affrontato e riconosciuto come tale, aveva il suo posto nel piano generale. Nel Faust di Goethe, Mefistofele si presenta con mesta autoironia come un principio che persegue costantemente la malvagità ma, senza volerlo, realizza il bene, svolgendo il proprio ruolo nel dramma morale e cosmico della realtà. Questo è un atteggiamento caratteristico dell’ermetismo. Diversamente la gnosi degli ermetici, al contrario di quella dei dualisti, implicava la conoscenza diretta e l’integrazione con un’armonia totale.


All’interno di tale armonia, ogni essere è collegato con l’altro attraverso una rete di relazioni combinate che si basavano sul principio dell’analogia. Le cose riecheggiano, riflettono, rispecchiano altre cose, equivalgono, corrispondono ad altre cose. La realtà è un’intricata e vibrante ragnatela vivente di corrispondenze, simili alle note o agli accordi musicali, ricorrenti in continue combinazioni e mutamenti, che si fondono in una sola grandiosa sinfonia; ancora la realtà è paragonabile all’intreccio di una moltitudine di fili colorati, che contribuiscono a creare un unico tessuto o arazzo senza giunture. Secondo la Tavola di smeraldo «l’alto proviene dal basso e il basso dall’alto: l’opera miracolosa dell’Uno».[8] E in un’altra traduzione più conosciuta: «ciò che è in alto è uguale a ciò che è in basso e ciò che è in basso è uguale a ciò che è in alto».[9] Questa espressione è stata spesso ridotta alla formula semplice “Come l’alto, così il basso”.








La via di Ermes









La Tavola di smeraldo così approfondisce il concetto: «La struttura del microcosmo si accorda con la struttura del macrocosmo».[10] In altre parole, il minore riflette il maggiore e il maggiore il minore. La struttura dell’atomo riflette quella del sistema solare, la struttura solare riflette quella dell’atomo. L’uomo riflette il cosmo e viceversa. Per estensione, lo stesso principio si applica, per così dire, orizzontalmente: il mondo interiore e il mondo esterno si riflettono l’un l’altro. L’universo contenuto nella psiche umana riflette l’universo esterno, che può essere concepito come la “psiche” della totalità vivente e senziente o, se si vuole usare il termine, di Dio, il quale nella tradizione ebraico-cristiana crea l’uomo a sua immagine.
Per gli ermetici le analogie o corrispondenze che collegano i diversi piani della realtà trovano massima espressione nei simboli. Così, per esempio, l’interrelazione fra il microcosmo e il macrocosmo è tradizionalmente rappresentata dal famoso “sigillo di Salomone“, una stella a sei punte composta da due triangoli intrecciati, che puntano l’uno verso l’alto e l’altro verso il basso. I simboli non erano solo una pratica semplificazione grafica, erano anche, come i suoni, le lettere e le parole in egiziano e in ebraico, cellule cariche di energia latente. Questi simboli, spesso denominati “sigilli” o “segnature”, erano considerati maglie nel tessuto della realtà, intrecci che tengono insieme la rete. Come avrebbe detto Baudelaire quasi duemila anni dopo, la realtà è una “foresta di simboli”. Per di più tali simboli potevano essere “attivati” e manipolati, come gli elementi o le molecole in chimica, per formare nuovi composti, nuovi amalgami di possibilità e, in virtù di tale manipolazione, provocare mutamenti. Il processo attraverso il quale si compivano tali mutamenti costituiva una forma di magia: «Una recente ricerca ha contribuito a dimostrare quanto fosse importante la pratica e la teoria della teurgia, vale a dire la “rappresentazione di azioni divine”, principalmente con l’ausilio di simboli magici o symbola».[11]

 




L’ermetismo era quindi molto più di una teoria, di un sistema filosofico, poiché proponeva anche una concreta metodologia, attraverso la quale i suoi princìpi potevano esser tradotti in pratica. Questa metodologia comprendeva discipline, come la meditazione, l’esercizio spirituale e il controllo della respirazione, nonché applicazioni pratiche come l’alchimia. In questo senso l’ermetismo aveva molto in comune con il taoismo cinese, molto più antico,
ma ancora fiorente in quel periodo. Non a caso i seguaci dell’ermetismo parlavano spesso di “Via di Ermes”, riferendosi non solo a un corpus di insegnamenti, ma alla loro applicazione pratica. Anche la parola «Tao» significa “Via” e il taoismo comprendeva una dimensione pratica molto simile a quella dell’ermetismo. Non esiste alcuna prova, tuttavia, che ci siano stati contatti fra taoismo ed ermetismo. La Cina è molto distante dall’Egitto e lo era, per così dire, ancora di più nei primi secoli dell’era cristiana. Ma è almeno sorprendente che l’alchimia taoista compaia in Cina nello stesso periodo in cui l’alchimia ermetica fa la sua comparsa ad Alessandria.

L’ermetìsmo ebbe grande importanza sia per i principi che enunciava, sia per la metodologia proposta per applicarli e tradurli in pratica. Ma ebbe un’importanza ancora maggiore nelle implicazioni, ramificazioni e ripercussioni che non sono mai state spiegate con chiarezza, almeno non con il linguaggio qui usato. Con le loro ricerche, gli adepti dell’ermetismo erano destinati a compiete una rivoluzione nella storia della coscienza occidentale, nell’atteggiamento degli uomini nei confronti del cosmo che abitavano e nei confronti della loro vita e del loro destino.
In passato l’atteggiamento dell’uomo nei confronti del cosmo era stato essenzialmente di tipo passivo. Egli poteva osservare il mondo naturale, studiarne il funzionamento e cercare di predire i fenomeni che avvenivano intorno a lui, ma non credeva di essere capace di apportare alcun mutamento significativo al di fuori dell’ambiente che lo circondava. Non credeva di essere capace, con il suo intervento, di apportare il tipo di mutamenti che oggi noi associamo alla fisica e alla chimica. Per questo l’uomo doveva implorare gli dèi perché agissero per suo conto e pregarli di intervenire, di intercedere in suo favore. Gli dèi erano responsabili di quel che accadeva e l’uomo era alla loro mercé, poteva patteggiare con loro, poteva tentare di persuaderli, di placarli con sacrifici e pratiche rituali, ma senza di loro l’uomo non esercitava alcun potere che lo mettesse in grado di plasmare la realtà secondo i propri desideri.

Grazie anche al pensiero ermetico l’uomo arrivò ad abbandonare la propria passività, a superare la propria impotenza e ad assumere un ruolo più attivo. Se ogni cosa era effettivamente collegata all’altra, anche l’uomo operando attivamente nella sfera a lui accessibile, poteva far sì che si verificassero mutamenti in altre sfere. Se nell’arazzo della
realtà veniva tirato un determinato filo, in qualche altra parte dell’arazzo qualcosa sarebbe accaduto. Con l’ermetismo si fece strada nel pensiero umano un concetto del tutto nuovo, il concetto che si poteva “premere un pulsante”, in senso metaforico o letterale, e far sì che qualcosa accadesse. Invece di restare passivo e impotente, l’uomo poteva diventare “agente” e affrontare con grande vigore la ricerca dei mezzi attraverso i quali provocare mutamenti nel mondo circostante e in se stesso. Nel bene o nel male, l’uomo era in grado di iniziare a manipolare la realtà.

In virtù di questo nuovo atteggiamento, l’uomo cessò di essere solo una vittima, un semplice osservatore del mondo intorno a lui. Ora poteva diventare una forza determinante, a patto di scoprire le chiavi necessarie, i necessari, “punti di pressione”, per così dire grazie ai quali la realtà poteva essere manipolata e obbligata a conformarsi al suo volere. Ebbe così inizio una ricerca, radicalmente nuova ed estremamente dinamica, sul cosmo e i suoi processi. Questa ricerca sarebbe diventata il fondamento non solo della tradizione magica occidentale, ma anche della ricerca scientifica. In verità, per gli ermetici alessandrini non esisteva alcuna distinzione fra magia e scienza, come non esisteva per la figura rinascimentale di Faust, e si potrebbe legittimamente sostenere che non esista neppure ai nostri giorni.

 fonte:http://www.archetipisimboli.com

NOTE:
[1] Joyce, Portrait of the Artist as a Young Man, pagg. 224-225; cfr. trad. it. pagg. 274-275. [2] Fowden, The Egyptian Hermes, pag. 28. [3] Ibidem.
[4] Corpus Hermeticum, trad. Copenhaver, pag. XIV.
[5] Bernal, Black Athena, pag. 139.
[6] Fowden, op. cit., pag. 25.
[7]
Corpus Hermeticum
[8]
Stoyanov, The Hidden Tradition in Europe; Runciman, The Medieval Manichee.
[9] Tradotto da Robert Powell, in The Hermetic Journal, 15, primavera 1981, «Historical Note concerning the Emerald Table», pag. 38. [10] Holmyard, Alchemy, pagg.97-98, cfr. Steel R. e Singer D., Proceedings of the Royal Society of Medicine, XXI (1928), pagg. 42. [11] Tradotto da Robert Powell, op. cit.

68 commenti:

  1. Propaganda Gnostica a Hollywood illuminati , film Noah gnostico spacciato per biblico , articolo del dr Brian Mattson :http://drbrianmattson.com/journal/2014/3/31/sympathy-for-the-devil , Questo film è luciferino nel profondo ed è solo un altro passo nella massiccia campagna di propaganda in corso per convincere il mondo che il Creatore Dio della Bibbia è il male e che Lucifero (il “portatore di luce”) è buono e sta cercando di portare la tanto agognata “illuminazione” per l’umanità quando, invece, sia il Creatore che il serpente sono falsi dei ,''L’azione si apre quando Lamech è in procinto di benedire il figlio, Noè. Lamec, piuttosto stranamente per un patriarca di una famiglia che segue Dio, tira fuori una reliquia sacra, la pelle del serpente del Giardino dell’Eden. L’avvolge intorno al braccio, allunga la mano per toccare suo figlio quando una banda di predoni l’interrompe e la cerimonia non viene completata. Lamec viene ucciso e il “cattivo” del film, Tubal-Cain, ruba la pelle di serpente.'' , Il primo film del regista di questo Blockbuster era ( mah dai non ci credo ? ) sulla Cabala , ''Mi venne in mente che, una tradizione mistica più strettamente legata al giudaismo, chiamata Kabbalah (che la cantante Madonna ha reso popolare una decina di anni fa o giù di lì), sicuramente avrebbe mantenuto una visione simile, dal momento che è essenzialmente una forma di gnosticismo ebraico. Ho rispolverato (No, davvero: ho dovuto spolverare) la mia copia del lavoro di Adolphe Franck del 19° secolo, la Kabbalah e, rapidamente, ha confermato i miei sospetti:
    Prima di essere ingannati dalla sottigliezza del serpente, Adamo ed Eva non erano soltanto esentati dalla necessità di un corpo, ma non avevano nemmeno un corpo, vale a dire, che non erano della terra”.'' . Nel fim infatti adamo ed Eva sono rappresentati come esseri luminescenti puro spirito prima della caduta , (La '' mela morsicata '' di Steve Jobs , quello che diceva Albert Pike , la Blavatasky ...ndr) ''Quando gli gnostici parlano del “Creatore”, non stanno parlando di Dio. Oh, qui in un mondo benestante che vive dei frutti della cristianità, il termine “Creatore” generalmente denota il Dio vivo e vero. Ma qui è un po diverso: il Creatore del mondo materiale è un ignorante, arrogante,....Egli è responsabile della creazione del mondo “non spirituale” di carne e materia e, lui stesso, è così ignorante del mondo spirituale che immagina se stesso come “l’unico Dio” e pretende obbedienza assoluta. In genere lo chiamano “Yahweh”.''. Mangiate del frutto e sarete come Dio ..... dice il serpentello .... a quel punto Yahweh adirato li caccia dal giardino .''In altre parole, il serpente ha ragione: questo “dio”, “Il Creatore,” che essi adorano sta tenendo qualcosa lontano da loro e che il serpente gli fornirà: la divinità stessa.''. Ma eccoci al clou : alla dualità , al bianco e nero , alla scacchiera dei templari , a quella filosofia che mi è parsa riscontrare nel tuo pensiero whitewolf correggimi se sbaglio , :''La natura umana rispecchia la dualità trovata nel mondo: in parte è stata fatta dal Dio creatore e falso, in parte consiste nella luce del Dio vero. Il genere umano contiene un componente fisica e psichica deperibile, nonché una componente spirituale che è un frammento dell’essenza divina. Quest’ultima parte è spesso simbolicamente definita come la “scintilla divina”.

    RispondiElimina
  2. Continua....Il riconoscimento di questa doppia natura, del mondo e dell’essere umano, si è guadagnato nella tradizione gnostica l’epiteto di “dualista”.Gli esseri umani, generalmente, ignorano la residente scintilla divina dentro di loro. Quest’ignoranza è favorita, nella natura umana, dall’influenza del falso creatore e dei suoi Arconti che, insieme, sono intenti a mantenere gli uomini e le donne ignoranti della loro vera natura e destino. Tutto ciò che ci fa rimanere attaccati alle cose terrene serve per tenerci in schiavitù a questi governanti cosmici inferiori. La morte rilascia la scintilla divina dalla sua umile prigione, ma se non vi è stato un notevole lavoro di Gnosi, intrapreso da parte dell’anima prima della morte, diventa probabile che la scintilla divina verrà scagliata di nuovo nelle doglie e nella schiavitù del mondo fisico.

    Non tutti gli esseri umani sono spirituali (pneumatici) e, quindi, pronti per la Gnosi e la liberazione. Alcuni sono esseri materialistici legati alla terra (hyletics) che riconoscono solo la realtà fisica. Altri vivono in gran parte nella loro psiche (psichici). Queste persone di solito confondono il Demiurgo per il Vero Dio e hanno poca o nessuna conoscenza del mondo spirituale.'' . Il serpente - Prometeo - Semiramide - il Portatore di Luce è il buono che da l'illuminazione ,il male- tentatore non esiste ,l'inferno manco a pensarlo , che dire poi della Gnosi dei cambio - sesso - viva la reincarnazione dei fratelli Wachowsky il film - totem di una generazione come quell'altro , V for Vendetta ispirato al mago ( ma è bianco ! ) Alan Moore che incita alla ribellione contro i simboli cristiani il che rimanda al video Gaia della ditta Prometheus di Casaleggio , rigorosamente con l'occhio onniscente di Horus ( forse l'occhio della Bestia ? ndr) e via contro san Pietro , Notre Damme , la sagrada famiglia ecc..... Non ci resta che aspettare la gnosi Luciferina del Lucis Trust una volta che le retrogradi religioni monoteiste saranno spazzate via............ Ma alla fine il tuo pensiero da dove differisce da quello degli Illuminati ?
    Grazie dell' attenzione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che e pensi della religione solare nel Vaticano , Athanasius Kircher ,,,,,,,, quello che dice Robert Bauval ?

      Elimina
    2. @anonimo del 2014 06:24

      Hai confuso un pò le cose.Innanzitutto il film noe di recente uscito nelle sale,è l'ennesima cazzata judaica,al massimo stanno dicendo solo quello che vogliono fare,in pratica sterminare la maggior parte delle genti,e chi sopravvivera sarà schiavo del loro nuovo ordine mondiale ebraico.Infatti non è per niente strano che lo facciano uscire in questo periodo.
      Tra l'altro le cazzate scritte nella bibbia,sono prese pari pari dalla religione sumera ed altre religioni prevalentemente dell'aria medio orientale,tra cui anche quella egizia.La storia di noe in effetti è ripetuta in moltissime altre religioni.Al massimo gli si può riconoscere la metafora della distruzione e inabissamento di atlantide,ricordato negli scritti religiosi,come il grande diluvio,che poi provoco le migrazioni dei sopravvissuti su altri continenti,dove crearono nuove civilta e insegnarono agli indegeni di quei luoghi,il loro sapere e la loro conoscenza.Le tavole di smeraldo di Ermete Trimegisto parlano proprio di questo,in questo sito trovi tutte le tavole complete.
      Poi chiariamo una volta per tutte che questa conoscenza appartiene a noi,in quanto discendenti degli iperborei di atlantide,e di cui noi tutti indo-europei siamo i diretti antenati.La conoscenza che loro hanno adottato è la nostra,loro la rubarono agli egiziani,come ai babilonesi,che la ricevettero a sua volta appunto dagli antichi atlantidei che migrarono in quelle zone dopo la catastrofe.Ti sei chiesto mai,perchè un indo-europeo,cioe tutti noi,dobbiamo pregare il dio dei judei?cosa c'entrano con la nostra vera cultura millenaria?Chiedeti questo per capire l'inganno in cui si trova tutta l'Europa.
      Loro ci hanno rubato l'antica conoscenza,poi tenuta segretata,e l' hanno poi adattata e degenerata per il loro uso,la conoscenza come tutto il resto è neutra,ma per il grande potere che da sulle masse ignoranti,loro la tengono segreta e la usano contro le genti.
      Lo stesso per la magia che è solo una tecnologia,possiamo dire,ed è naturale come respirare per l'uomo,solo che molti non lo sanno,adesso si sta aprendo qualche spiraglio con la fisica quantistica che cerca di spiegare questo,ma è ancora poco,tutto questo ci porta a capire che ogni cosa ha una natura neutra,loro invece la usano per il potere e per controllare le masse,la magia quindi come altro, viene usata nella sua forma degenerata,la magia nera.
      Poi che loro usino questo tipo di simbologia,non vuol dire che sia per forza maligno,anzi è quello che loro vogliono che la gente creda,sono loro che invece che ne fanno un uso sconsiderato.
      Lo gnosticismo deriva anche esso dalle conoscenze atlantidee,in una forma certamente diversificata e modificata,gnostico vuol dire sopratutto colui che cerca la via spirituale per ritornre dal divino creatore,la grande l'energia cosmica che permea tutto l'universo,anche se ora non la puoi vedere con i 5 sensi attuali.Loro tengono per se stessi,queste dottrine segrete poi divenute elitarie,e danno alla massa la versione exoterica,esteriore,che serve solo a tenerle nella loro manipolazione.
      Il serpente di cui si parla è soltanto un simbolismo della conoscenza,il simbolo del serpente appartiene alla cultura egizia e non solo,ed è il simbolo antico della sapienza,della conoscenza,del sapere ancestrale,si rifà anche alla kundalini,è legato alla colonna vertebrale dove si trovano i centri vitali,chiamati chakra,per poi salire e aprire la ghiandola pineale il terzo occhio,che è chiamato anche l'occhio di Dio,questo è anche il simbolismo dell'occhio che tutto vede.

      Elimina
  3. Interessante articolo ma c'e ne da dire per distinguere ll pensiero gnostico dalla propaganda , anche perché molti libri sono andati perduti ,bisognerebbe parlare anche anche di che ruolo ebbe tale sapere nel Rinascimento , i Medici ; Firenze

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Anonimo29 aprile 2014 07:54

      Il pensiero gnostico fa parte sempre delle conoscenze ricevute dagli atlantidei,ma in alcuni punti,non va preso proprio alla lettera, in molti casi è una estremizzazione,gli esseni,la comunità che si dice ospitasse gesu,ne erano i portatori di questa gnosi,ricevuta in precedenza dai caldei e persiani,dal culto di zoroastro ecc.,non vi è niente di sbagliato anche se si sono poi sviluppate varie correnti degenerate,infiltrate dai soliti noti. I medici erano ebrei,firenze è un posto importante per l'elite,come Venezia,Roma ecc.,non a caso la prima loggia massonica in Italia,creata e controllata dalla framassoneria inglese,è stata proprio aperta a Firenze.Leggi questo articolo in 9 parti,ti potrebbe interessare,il link
      http://whitewolfrevolution.blogspot.it/2013/07/il-mistero-di-babiloniala-madre-delle.html

      Elimina
  4. continua.....

    Non esiste nessun lucifero o principe delle tenebre,queste cazzate gli servono solo per assogettare le masse,come lo stesso yavhe è sempre saturno, l'archetipo della natura animale dell'uomo,dei bassi istinti,della materia,del tempo,per questo è anche il demiurgo,associato dagli gnostici come il creatore di questo mondo e a satana,sono solo archetipi dei pianeti,divinizzati e fatti adorare dalle masse,naturalmente i pianeti hanno veramente degli influssi energetici,tra cui il più potente il sole,che poi influenzano l'umanità,ma questo è un altro discorso.
    Esistono invece gli arconti,le entità demoniache,coloro che hanno il controllo ora sulla terra che loro adorano e ne sono servi.
    Anche la massoneria,le varie società segrete come templari ecc.,sono solo specchietti per le allodole,sono solo degli strumenti,dietro vi è sempre l'elite judea ricordatelo,il vaticano,è solo una loro roccaforte contro l'europa ariana,e i danni che hanno fatto sono incalcolabili.
    Ora butteranno la chiesa solo perchè non gli serve più,devono creare una nuova religione che è un miscuglio di cazzate come le precedenti,perchè ogni cosa ha una sua ciclicità,e loro lo sanno,la farsa che la chiesa sia nemica della massonera o degli ebrei,è solo una messa in scena,anche se a volte gli è sfuggito di mano qualche cosa,serve solo a trovare proseliti da una parte e dall'altra,sono tutte dirette dall'elite judea,anche i gesuiti sono semopre diretti da loro.Come lo stesso non gli e ne frega niente del comunismo,fascismo ecc.,solo solo strumenti che usano e gettano in base a come gli fa comodo.
    Detto questo la nuova religione che vogliono creare è solo una altra mistura di varie religioni sempre pagane,con nuovi nomi ,e sicuramente incentrate sul culto di queste entità demoniache,ma gli serve solo per controllare le genti,ti assicuro che sarà ebraica più che luciferina,termine che poi indica una certa cultura materialista,ed è quello che veramente sono,e di cui la religione ebraica appunto è precisamente assimilabbile a questo,in quanto non credono alla vita dopo la morte.
    Capisci ora l'inganno che stanno attuando,chiamano la loro religione che vogliono instaurare luciferina,ma in realtà è sempre ebraismo di nuovo mescolata e con nomi diversi,questo per i goim,mentre per l'elite si terranno i culti esoterici e segreti,per avere potere e controlo sulle masse.
    Spero di essere stato abbastanzo chiaro.

    RispondiElimina
  5. quindi l'occhio onniveggente cosa indica ? che solo l'elite ha la ghiandola pineale aperta , vede il mondo soprasensibile , possiede l'illuminazione della gnosi ?
    non è l'occhio della religione solare , di Ra ?
    E Mose non e forse un sacerdote di AKHENATON ?
    sE IL BENE E MA LE NON ESISTONO , QUINDI UNO PUO UTILIZZARE LA CONOSCENZA DIVINA PER FARE IL MALE ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Anonimo29 aprile 2014 14:02

      E' presente nel sito un articolo che parla proprio del simbolismo dell'occhio nella piramide,ti consiglio di visionarlo e poi fare le tue ricerche personali.La ghiandola pineale è una componente del nostro corpo,tutti c'è l'hanno,ma purtroppo per l'ignoranza,e il cibo che consumiamo,consumo di alcolici ecc., è atrofizzata,ma con delle tecniche particolari e l'aiuto di alcuni vegetali naturali si puo risvegliare.L'elite non hanno nessuna illuminazione,semmai sono dei degenerati,anche questa parola illuminati è stata abusata,illuminato è colui che ha superato la dualita di questo mondo ed è in contatto permanente con la grande energia divina,illuminato è un essere saggio e pieno di amore,non certo queste bestie sodomite.
      Su mose e AKHENATON vi è presente nel sito un articolo,che spiega bene questi fatti.
      Il bene e il male non esistono nel senso di come viene concepito dalla gente,quello che è bene per un uno è il male per l'altro,come vedi non ha nessuna corrispondenza è solo soggettivo,è solo questione da che punto di vista lo vedi.
      Esiste invece l'evoluzione e l'involuzione,e di conseguenza esseri evoluti ed esseri involuti a livello spirituale,ma certamente esite il karma,qualsiasi cosa fai ti ritorna,se fai male ti sarà ritornato il male,se fai bene riceverai il bene,questo vuol dire ognuno raccogliera ciò che ha seminato,a questo non si sfugge,perchè tutto oscilla,e l'energia che si crea o si emana, tende sempre a ritornare al punto di partenza.
      Questo sito segue un esperimento di iniziazione di massa,quindi seguite gli articoli per capire,che vengono messi seguendo un certo schema,ma facendovi le vostre idee naturalmente, e poi fate le vostre ricerche personali,lo studio personale deve essere approfondito e questo lo potete fare solo da soli,facendo fede al vostro istinto divino e esplorando all'interno di voi stessi,una persona veramente saggia indica solo la via,poi sta a chi vuole intraprendere il viaggio capire le cose da solo.

      Elimina
  6. @Anonimo29 aprile 2014 07:31
    Sono d'accordo,il vaticano è solo paganesimo con nomi nuovi,è un miscuglio di varie religioni antiche e misteriche,la continuazione dei culti misterici babilonesi,basati sull'adorazione del sole,e degli altri pianeti,antropomorfizzati e divinizzati.

    RispondiElimina
  7. ''La bontà di core puo venire solo da colui che è il bene , che Egli stesso è la bontà . Naturalmente si ci puo chiedere perché dio non ha creato un mondo in cui la sua presenza sia piu manifesta . Questo è il mistero di Dio e òlll’uomo che non possiamo penetrare . In questo modo dobbiamo opporci alle illusioni delle false filosofie , ma anzitutto dell’ obbedienza alla parola di Dio . La dispota teologica tra Gesu e il diavolo è una disputa che riguarda ogni epoca e ha come oggetto una corretta interpretazione biblica , la cui domanda ermeneutica fondamentale è circa la vera immagine di Dio . Egli, che è rimasto senza potere mondano è davvero il figlio del Dio vivente ? SE egli non garantisce la protezione promessa nel salmo 91 allora non è Dio . Gesu sa che anche qualora lo abbandonino gli uomini puo riporre fiducia in Dio che è amore , è qualcosa di completamente diverso da chi vuole fare di Dio il servo dell’uomo . Solo il potere che che si pone sotto il criterio e il giudizio del cielo , puo diventare potere a fin di bene. E solo il potere che è benedetto da Dio puo essere affidabile . IL regno di Cristo è diverso dai regni della terra e dal loro splendore che Satana gli dispiega innanzi . Il regno di Cristo cresce attraverso la predicazione di coloro che vogliono farsi suoi discepoli , che vengono battezzati nel nome di Dio e seguono i suoi comandamenti (Matteo , 28, 19s) . Nel corso dei secoli la fede ha semprwecorso il rischio di essere soffocata dal potere . La fusione tra fede e potere ha sempre un prezzzo infatti , la fede si mette al servizio del potere e deve piegarsi ai suoi criteri . Gesu annuncia come via alla vita il perdere se stessi , quale meraviglia che abbiano scelto Barabba contin

    RispondiElimina
  8. ll tentatore non è cosi rozzo da proporci direttamente l’adorazione del diavolo. E quando Pietro gli dice :’’ DIio tene scampi , non ti accadra questo ‘’ Gesu è duro : ‘’ Lungi da me Satana , tu mi sei di scandalo perche non pensi secondo Dio . IL potere mondano oggi non è piu una tentazione per la Chiesa ma oggi emerge in una nuova forma :’’ Perché Gesu non ha portato un mondo migliore ? Nonera forse questa l’attesa messianica’’ . ‘’ Sciocchi e tardi di cuore che credete alla parola dei profeti ‘’ dice Gesu a Emmaus , cio è rivolto anche a noi che aspettiamo che Gesu avrebbe portato l’età dell’ oro . Quui sorge pero la domanda che accompagnera tutto questo libro . M acosa ha portato realmente gesu allora ? L a risposta è molto semplice : Dio ha portato Dio , il Dio vero il Dio di Abramo , Isacco e Giacobbe . , ha portato la verità sul la nostro destino e sulla


    Sulla nostra provenienza il potere di Dio si mostra sempre in agonia ma è cio che è duraturo e cio che salva Gesu contrapone al diavolo lo stesso deteuronomio : adora il Signore Dio tuo e solo alui rendi culto ‘’ . . Egli si è rivelato come il vero figlio e ora il cielo si è aperto sopra di lui , il nuove Giacobbbe di un Israele universale . ( Ratzinger , Gesu di Nazareth ).

    RispondiElimina
  9. Ciao vorrei segnalarti : Project Camelot, con un funzionario statale di un paese dell’Unione Europea.
    Contiene una serie di punti chiave in materia di tempi a venire, varie razze tra cui quella rettile e il suo viaggio tra i livelli più elevati del potere all’interno del governo Europeo.
    RIVELAZIONI DA UN DIPENDENTE DI UNO STATO MEMBRO EUROPEO
    D: Quando vado tra i contatti extra-mondo (ET), mi si può identificare come funzionario di uno Stato membro dell’Unione Europea.
    K: Puoi dirmi qual’è la posizione che ricopri? Hai avuto qualche aiuto speciale per entrare a far parte di questa posizione?
    D: Il mio è un paese piccolo e chiunque deve avere un qualche aiuto.
    K: E’ una connessione positiva, o no?
    D: E’ un mix. Quando sono venuto a conoscenza di questa connessione ET, mi è stato chiesto di fare un sacco di lettura su Helena Blavatsky. Sono stato incaricato di leggere libri come, ‘Iside Svelata’ e ‘La Dottrina Segreta’, così come ‘Alice in Wonderland’ e ‘Il Signore degli Anelli’, il ‘Libro dei Morti” egiziano per prepararmi. Mi è stato detto che, in genere, 80 anni dopo l’inizio di ogni religione, {la religione] inizia a distorcersi, di solito in modo grave, come arrivisti sotto gli ordini del giorno degli Illuminati o società parallele.
    Se uno segue gli scambi tra Kennedy e la parte russa si può notare che la corrispondenza sembra essere irregolare.
    La situazione era questa: i controllori ET, hanno fatto una telefonata falsa simulando la voce di Kennedy ed è per questo che la sequenza è così irregolare ed è per questo che la reazione russa è stata così bizzarra. Questo è il motivo per cui si vedono gli americani rispondere alla prima lettera di Kruscev ma non alla seconda.
    K: Jackie (Kennedy) cos’ha a che fare con tutto questo?
    P: Perché Jackie era buddista e hanno usato lei per calmare le acque.
    K: Sei in grado di dire chi sono ‘loro’, la connessione ET?
    D: Diciamo che è una civiltà parallela. Una civiltà umana parallela che alcuni di noi conoscono come i ‘Neuschwabenland’. Ci sono altre 3 civiltà parallele. Una ha una popolazione di circa mezzo milione, un altra di 5 milioni. Ci sono 3 gruppi: R, A e L.
    R sono i Rettiliani, A sono gli Atlantidei, L sono i Lemuriani. Il numero di Atlantidei è di circa 1\2 milione e i Lemuriani sono circa 5 milioni, anche se le dimensioni variano. Dal lato Lemuriano ci sono 4 sotto razze. Gli abitanti di Atlantide e Lemuria funzionano relativamente bene insieme. I Rettiliani sono contrari ad essi. La tecnologia di Atlantide è più avanzato rispetto a quella di Lemuria. Quando Atlantide è crollata, alcuni dei sopravvissuti si trasferirono altrove, ma sono ancora con noi nelle immediate vicinanze, anche se il tempo scorre piuttosto diversamente lì.
    K: Esatto. In Egitto
    D: No, non solo. Anche Lemuria mantiene ancora un forte contatto con le persone su questa terra, tra cui la Cina.
    gli hobbit sono esseri umani. Questo sta aprendo e chiudendo le dimensioni – vanno in giro.
    Avete sentito parlare mai di Nicholas Montserrat? Ha scritto un libro intitolato “Time Before This” (Il tempo prima di questo). C’è un collegamento.
    K: Quelli a cui ti riferisci: sei in grado di descrivere la loro fisicità? All’interno di questi gruppi, che stai dicendo ci sono almeno 4 gruppi diversi all’interno dei Lemuriani. Ci devono essere diversi gruppi in seno al Gruppo di Atlantide?

    RispondiElimina
  10. Tuttavia, i rettiliani esigono che gli esseri umani uniscano le mani in supplica quando vengono avvicinati. Per inciso, non è consentito agli esseri umani [in visita] di fare video o foto dal vivo, anche se sono autorizzati a scrivere sulla loro esperienza.
    K: Quindi questa persona che si suppone sia morta:
    è una di quelle persone che ha vissuto qui a lungo perché ha ottenuto la chiave per la longevità?
    è una di quelle persone esposte al processo di invecchiamento inverso?
    essi provengono dal mondo parallelo?
    D: Il numero 1 ed il numero 3, sono collegati. Ma anche il 2 è possibile.
    K: La chiave della longevità e della dimensione parallela. Vuoi dire chi è questa persona?
    D: Posso darvi qualche suggerimento. Lui è russo e posso darvi qualcos’altro di interessante. Tu sai qualcosa sulla famiglia imperiale russa – si sa che sono stati giustiziati. Tutti pensano che Anastasia è stata colei che è andata via – in realtà è stato Alexis ad andare via. Il ragazzo è stato portato in Gran Bretagna e i suoi discendenti sono ancora in vita nel Regno Unito.
    K: C’è qualche motivo per cui sei stato scelto?
    D: Ero stato defraudato di un sacco di soldi. Mi hanno detto che sono stato scelto perché “sappiamo che sei stato truffato, ma non sei andato in negativo”. Questo è il modo in cui selezionano certe persone. Questo è uno dei modi per testare le persone.
    K: E come sei stato defraudato – in quale campo?
    D: Diciamo a livello commerciale. Ma allora era in parte una cosa karmica.
    K: Questa persona di cui si parla, è che una sorta di mentore – è nel governo?
    D: No, per niente.
    K: Chi sono loro?
    D: La civiltà ET. Ma poi ho fatto un buon favore a loro.
    K: Che tipo di dispositivo era? Puoi descrivere il dispositivo?
    D: Il dispositivo è in grado di traslocare un individuo da un punto su una superficie da qualche altra parte.
    K: A questo punto puoi dirmi da quanto tempo sei al servizio del governo?
    D: Un decennio.
    K: E prima?
    D: Lavoravo in altri settori del servizio pubblico. Ho trascorso 5 anni come un avvocato facendo un lavoro molto banale.
    Nella guerra fredda eravamo sotto l’apparente minaccia di sostanza MAD – distruzione reciproca assicurata la paura dell’annientamento nucleare. Ora la situazione è la seguente: Tutti questi 3 lati di cui sopra (Rettili, Lemuria, Atlantidei) hanno davvero paura l’uno dell’altro. Che cosa è peggio di una guerra nucleare? Una guerra dimensionale.
    Questi diversi raggruppamenti hanno una certa modalità per mantenere la linea costante. Adesso, di che cosa hanno paura? Un giovane ragazzo che si impossessa di un libro occulto oscuro, mette in funzione qualcosa che non capisce e si rompe attraverso le dimensioni. Chi può aver fatto un simile errore?! Crowley. Lui era un estremista. Ha provato di tutto e ha effettivamente rotto le dimensioni Atlantide è crollata. E’ crollata perché la sua tecnologia era avanzata molto di più del suo sviluppo morale. La tecnologia era andata oltre la loro capacità di controllarla – il mio parere è che gli Anunnaki hanno utilizzato la situazione per aiutarli a crollare.
    gli Atlantidei come si fa a capire chi sono e da dove sono venuti?
    D: Sono esseri umani che hanno iniziato a progredire rapidamente in senso tecnologico.
    K: Così sono esseri umani. Sai da quale pianeta sono venuti?
    D: Esseri umani, ma diverso da noi. So che vi è una connessione con Marte. In un sacco di leggende circa Minotauri, le sirene e altre chimere, potrebbe esserci un nocciolo di verità.
    K: Certo.

    RispondiElimina
  11. D: I Rettiliani, a causa del programma degli Illuminati, preferiscono mantenere la tecnologia – tenere le persone in un vicolo cieco – in modo che possano controllare e dettare le regole. Danno gocce di tecnologia all’umanità in modo che possano controllare l’economiaK: Stai mettendo gli Anunnaki e i Rettiliani nella stessa scatola?
    D: No, non sto parlando degli Anunnaki. Non credo che gli Anunnaki siano così potenti ora, come vengono rappresentati. Erano potenti tanto tempo fa, ma credo che non hanno l’influenza che avevano prima. Ci sono ancora alcuni di loro si questo pianeta, ma non più di qualche centinaio, al massimo K: Sei d’accordo che il Vaticano è gestito dai Rettiliani?
    D: Sì, in parte. Benedetto era a conoscenza dell’ordine del giorno NWO Fu condotto a scoprire il materiale dei Templari ed è qui che è andato ‘fuori linea.’
    D: I Templari sono stati parzialmente riabilitati dalla Chiesa con Benedetto. Ha anche fatto un voltafaccia sulla sua percezione del Buddismo. Mentre prima aveva denigrato, lui era sul punto di fare aperture palesi verso una sorta di vero dialogo con loro. Ha anche riabilitato Teillard de Chardin …. Alla fine però c’è una parte buona in lui. Ad un altro livello si è spiritualmente evoluto.
    Avete sentito parlare di Terence McKenna? L’impressione che sto ottenendo è che le élite sanno che il tempo è scaduto sull’emisfero occidentale per questo si preparano a scappare con le risorse D: Io non so la posizione, ma alcuni governi hanno grandi miniere d’oro segrete che non si conoscono. Siete a conoscenza delle dimensioni parallele? D: La Cina sta inviando persone in tutta Europa con le istruzioni di studiare i sistemi di welfare europei. L’idea è di trasformare la Cina in uno stato di welfare – i suoi consumatori saranno più sicuri e di conseguenza spenderanno di più e, quindi, si creerà un mercato interno enorme in Cina. Al momento la Cina è generalmente dipendente dalle esportazioni, non dal suo consumo interno. K: In altre parole, essi useranno il consumo del proprio popolo per finanziare la loro economia?
    D: Si.
    K: Sembra un cattivo piano.
    D: Ma la Cina lo ha sempre fatto. In realtà potrebbe rivelarsi meglio per l’Occidente nel lungo periodo K: Quindi tornando alla storia principale. Gli Atlantidei che sono qui, sono essi conosciuti come gli Illuminati?
    D: In parte sì. C’è una interazione tra un gruppo di Atlantidei e gli Illuminati, ma non credo che il gruppo principale del mondo Atlantideo sia negativo. E’ la parte che collabora con gli Illuminati ad essere negativa, non il gruppo principale.
    K: Sarebbero in guerra uno con l’altro?
    . E’ la parte che collabora con gli Illuminati ad essere negativa, non il gruppo principale.
    K: Sarebbero in guerra uno con l’altro?
    D: Gli Atlantidei sono stati infiltrati dai precursori degli Illuminati, cioè gli Atonisti (da quello che ho potuto capire sono gli ebrei al servizio di Akhenaton al tempo dei faraoni egiziani).
    K: Chi sono?
    D: Akhenaton – quel tipo di filosofia.
    D: No, non sto dicendo questo. Immaginate gli Stati Uniti, al momento. Il governo degli Stati Uniti è dominato dagli illuminati, ma questo non significa che tutti gli americani sono cattivi. Immaginate gli Atlantidei. Loro si trovano in una situazione, stanno combattendo contro Lemuria, o gli antichi Greci. Al culmine della loro potenza sono crollati. Questo è ciò che sta accadendo agli Stati Uniti in questo momento. Si sta raggiungendo un picco, ed è sul punto di crollare.
    Senza dubbio, il vero spirito nazionale e imprenditoriale statunitense potrebbe recuperare rapidamente una volta staccato dal suo cosiddetto ‘impero’, che sta prosciugando gli USA. Prendete la Russia, sembra essere almeno un po’ sulla strada della ripresa, dopo aver abbandonato l’impero (sovietico).
    K: Sai dove gli Atlantidei sono nei governi di tutto il mondo, a questo punto? D: I Rettiliani sono più vicini agli Illuminati.

    RispondiElimina
  12. K: Sai dove gli Atlantidei sono nei governi di tutto il mondo, a questo punto? D: I Rettiliani sono più vicini agli Illuminati. Essi sono il vero potere radicato. Sapete da dove provengono i Rettiliani?
    K: Draco
    D: Non solo. La gravità della Terra non è costante. I dinosauri ad un certo punto sono involuti in una specie umanoide. Quando la gravità terrestre è aumentata andarono altrove. La terra si espande quasi 3 centimetri ogni anno … prende massa inter-dimensionale e diventa sempre più pesante.
    I dinosauri non potevano esistere sulla superficie terrestre perché erano troppo pesanti. K: Aldeberon. Sei a conoscenza di Aldeberon?
    D: Sì.
    K: Quindi alcuni nazisti certamente aderiscono al gruppo di Aldeberon, in questo momento. D: Sto dicendo che l’nfluenza proviene dalle intra-dimensionali specie evolute terrestri.
    K: Da dove?
    D: Da qui. Da una dimensione molto vicina alla nostra. Io non escludo la loro interazione con gruppi di altre razze extraterrestri. Gli altri 3 gruppi interagiscono con l’esterno. Gli Atlantidei e i Lemuriani hanno interagito con i Pleiadiani fino a un certo punto.
    D: No. Quello che voglio fare è fondamentalmente portare con l’idea che siamo guidati da una civiltà precedente che non vuole che noi facciamo gli stessi errori che abbiamo fatto in precedenza nel corso della sua progressione.
    K: Ma sei consapevole del fatto che stiamo andando in guerra in Siria e che stanno già bombardando e facendo cose folli laggiù? D: Direi che gli Illuminati degli USA hanno più influenza.
    K: Gli Illuminati Rettiliani o gli Atlantidei Illuminati?
    D: Si tratta di un gruppo fondamentalmente. Direi che gli Illuminati Rettiliani hanno più influenza. La Russia era un tempo sotto il controllo rettiliano, ma sono scivolati fuori da esso. La Cina è in una situazione mista. Il Giappone è sotto controllo degli Illuminati, D: Sì, ma nel prossimo anno (2014) tutto questo sarà dimenticato. Nel prossimo anno, l’attenzione sarà sugli Stati Uniti. Siamo stati informati che l’America sta per perdere il suo impero.
    K: A causa di che cosa?
    D: Perché gli Illuminati stanno usando l’America contro l’America stessa. C’è qualcosa in tutto questo che ha a che fare con i cambiamenti geofisici della Terra?
    D: Se mi portano un pezzo di carta e una penna ti spiegherò che…
    Il nostro intero sistema solare ruota intorno a un altro sistema stellare che è Sirio. Ora, i modelli che abbiamo del moto planetario non sono del tutto corretti. Il sole si muove come una cometa attorno a Sirio prendendo 26 000 anni. Ora, il sistema solare sta per passare attraverso il materiale più denso, così il coma sta per contrarre verso l’interno. I pianeti stanno per essere spinti verso l’esterno, lontano dal Sole e la fascia degli asteroidi è in procinto di essere sloggiata è per questo che stiamo ottenendo queste ondate di asteroidi in arrivo. Ora, per dimostrare questo modello posso puntare a una cosa: ti ricordi quando hanno lanciato la sonda Voyager? Se ti ricordi hanno detto, dopo un certo punto, che l’imbarcazione ha cominciato a rallentare.
    Questo perché non erano più in coma e stava transitando nello spazio interstellare più denso. Così l’anno della Terra è in procinto di aumentare, perché stiamo per essere spinti lontano dal sole. Ad un certo punto l’anno della Terra era di 300 giorni, a poco a poco, a tappe, ha raggiunto i 360 giorni e poi 364. 24 attualmente. Successivamente, l’anno della Terra è andando ad aumentare gradualmente fino a 369 giorni – in ogni caso l’anno sta per diventare più lungo.
    Questo potrebbe richiedere alcuni decenni, ma è per questo che stiamo ottenendo effetti anomali con l’osservazione della luna e i meteoriti in arrivo … ci accingiamo ad ottenere più di questi effetti.
    K: Sei consapevole che ci muoviamo attraverso un campo energetico?

    RispondiElimina
  13. D: Sì. La progressione del sistema solare intorno alla sua compagna, Sirio, prende cinque fasi quasi uguali di 25.000 anni a Ciclo, che comprende il movimento del Grande Anno del nostro sistema solare intorno alla nostra stella binaria Sirio, e questo Grande Anno è costituito da segmenti di 5 000 anni ciascuno. Il 21 dicembre è stato il momento in cui il nostro sistema solare ha cominciato a muoversi per il transito attraverso un campo leggermente più denso.
    D: Non ne sarei sorpreso. Diciamo, che la massa della terra è più piccola di quello che dovrebbe essere se fosse totalmente solida
    Sei a conoscenza, o in contatto, con le civiltà della ‘Terra Interna’, o con uno qualsiasi che sia a contatto con questi esseri?
    D: Sì, sono consapevole della loro esistenza
    Per esempio, conosci la sfinge rumena e tutta la storia riguardante il Sole della Transilvania e il sorgere della Luna? Hai letto quei libri?
    D: Ne ho letto alcune parti.
    K: Radu Cinmar era a capo dei principali think-tank della Romania. Scomparve, presumibilmente, dopo essere stato invitato nella terra interna a causa dell’installazione trovata e a causa del suo cordone ombelicale e come è stato ampliato quando è nato e le sue capacità e la sua grande intelligenza – sono le stesse persone? Qualcuna di queste persone sono in contatto con te?
    D: La stessa persone.
    K: Le hai viste fisicamente?
    D: Sì.
    K: Ci somigliano? Sono come noi fisicamente parlando?
    D: Quello che ho visto è qualcosa tra un umano e un Atlantideo.
    K: A cosa assomiglia un Atlantideo?
    D: Sono dei mutaforma.
    K: Ma quando si parla di un Atlantideo – quanto sarebbe la loro fisicità diversa dalla nostra – ci sono molte evidenze?
    D: Sono più alti.
    K: Qualcos’altro? Colore degli occhi, capelli?
    D: La pelle da leggermente sul blu e i capelli rossiTutte le Razze di Grigi conosciute
    K: E i Grigi – e le altre razze aliene?
    D: Su di loro so che molti sono esseri umani futuri derivanti dalla nostra stirpe.
    K: I Grigi?
    D: Sono tornati per il DNA. Immaginate una fotocopia che si inizia a fotocopiarla successivamente, più e più volte – una copia che deriva da un altra copia – alla fine degenera. Così sono dovuti tornare indietro nel tempo per ottenere più DNA, in modo che possano sempre ottenere nuovi corpi da replicare, successivamente scaricando la loro coscienza nei nuovi contenitori K: Sei a conoscenza di qualche scrittura ET che assomiglia all’arabo?

    RispondiElimina
  14. D: Certo … Maometto era stato incanalato da una futura linea temporale – adesso non significa che tutta la canalizzazione è stata negativa, ma è stato indottrinato per guidare gli esseri umani verso quella traiettoria.
    In sostanza, i controllori globali volevano, attraverso i l’Islam, guidare l’umanità. Ci sono alcune prove per dimostrare che i livelli molto alti delle organizzazioni massoniche, vanno molto verso il mondo ‘islamico’.
    Normalmente, in qualsiasi paese, i libri religiosi all’interno loggia massonica tendono ad essere i libri della religione del paese – così, nei paesi prevalentemente cristiani sarebbe la bibbia. Ma poi ad un livelli molto elevato, vedi i massoni indossare i cappelli fez e prestare giuramento sul Corano.
    K: Ma si capisce dove il Vaticano sta prendendo questo?
    D: Il Vaticano non è una singola fazione. La mia impressione è che i Gesuiti sono sulla stessa linea degli Illuminati, ma non credo che Benedetto e i suoi soci, tra cui Bertone, hanno voluto questa agenda definitivamente. Così, tardivamente, K: Puoi dirci com’è strutturata a livello ET una riunione dell’Unione Europea?
    D: La maggioranza è apparentemente sotto la sfera d’influenza degli Illuminati. Una minoranza sotto il controllo congiunto di Atlantide e Lemuria … un terzo gruppo di cui l’orientamento non riesco a capire, ma il cui accesso alla tecnologia è inferiore a quella degli altri gruppi. Inoltre c’è un individuo che è apparentemente sotto l’influenza degli Illuminati/Rettili, ma ha ancora un orientamento di servizio agli altri al contrario di un servizio di auto orientamento. Quando arriverà il momento critico, lui o lei potrebbe optare per un percorso positivo.
    K: E tu sei affiliato con una di quelle fazioni?
    D Sì.
    K: Da quello che ho capito sei con il lato buono degli Atlantidei?
    D: Spero di sì. A questo punto è molto interessante studiare il comportamento dei greci e dei ciprioti. Ci sono alcuni elementi della Chiesa greco-ortodossa che hanno un contatto discreto con Atlantide e Lemuria D: Dobbiamo pensare che Atlantide non è composta da una singola città.
    K: Certo.
    D: Il mare è usato per avere un sacco di città satellite tutte intorno l’emisfero occidentale. Molto simile ai Fenici molti millenni dopo. Penso che Atlantide fu sabotata dagli Anunnaki, perché Atlantide aveva iniziato a minacciare il loro monopolio sul potere ed è per questo che noi umani siamo stati modificati geneticamente. Un tempo gli umani vivevano molto più a lungo. Gli Anunnaki non vogliono che viviamo fino a 300-400 anni di età, perché poi inizieremo ad accumulare tanta conoscenza occulta che da iniziare a sfidarli. Loro sono robot biologici.
    K: Puoi dirci chi è un Atlantideo?
    D: Ok – uno degli intermediari credo sia St Germain.
    : Quindi i tuoi contatti non hanno detto nulla di diverso riguardo i cambiamenti della Terra, un aumento del livello del mare, qualcosa come un enorme cataclisma?
    D: No, no – nulla di così drastico o negativo. Tuttavia, ad un certo punto, tutta la Terra, tra cui alcune delle dimensioni nascoste, si uniranno … ma più sulle linee della Legge dell’Uno, come indicato dal materiale Ra, in contrasto con lo scenario Nuovo Ordine Mondiale
    Il messaggio non è farsi prendere dal panico, in fondo. Un sacco di persone stanno per avere a che fare un sacco di ricerca interiore a partire dal prossimo anno (2014).
    K: In questo scenario, c’è qualcosa che ha a che fare con il trasferimento tra la Terra parallela e questa Terra?
    D: Esistono linee temporali parallele. Ce sono 4 che sono le principali. C’è la nostra … c’è uno scenario in cui i tedeschi hanno vinto la 2° Guerra Mondiale; c’è la terza in cui gli esseri umani sono un po’ più tradizionalisti: vivono ancora nei castelli e hanno le mongolfiere per muoversi da un punto all’altro. Il nostro scenario è un po’ più positivo … e c’è un altro che è un po’ più mescolato.
    :

    RispondiElimina
  15. Se i comunisti non fossero stati finanziati nel 1917, mettendo in scena la rivoluzione bolscevica, gli anarchici avrebbero preso il controllo.
    Se si esamina cosa è successo nella guerra civile spagnola, tutta la propaganda della BBC, era specificamente diretta contro gli anarchici, in quanto i comunisti, alla fine, sono sempre stati asserviti al tandem Rockefeller/Rothchild, infatti nulla è cambiato. Nel 19° secolo, la Russia era il più grande produttore di petrolio del mondo e i Rockefeller non volevano che la supremazia del petrolio russo prendesse il monopolio che volevano per se stessi. Così hanno finanziato Lev Trotsky (ebreo sionista) per mettere in scena la rivoluzione del 1917 La Russia è in procinto di diventare più ricca in termini relativi. Io guardo a Putin come una sorta di Romanov moderno. Lui è un nazionalista russo nel cuore.
    K: Ma lui sembra che stia giocando. Hai capito il gioco che lui sta giocando con Snowden?
    D: Sì. I russi stanno cercando di usare Snowden per catturare i cuori e le menti dell’Occidente. Sai cosa sta succedendo con ‘Russia Today’? Russia Today viene utilizzato per aumentare l’influenza della Russia sull’Occidente e lo stanno facendo molto, molto bene. Essi stanno lasciando che tutti i dissidenti americani dicano la loro sui media.
    Posso darvi un esempio di un intervento di Atlantide/Lemuria in Russia. Atlantide e Lemuria notando che il tasso di natalità in Russia andava calando, avrebbero cercato di fare una mossa legislativa al fine di finanziare le donne russe in modo da porre rimedio alla situazione.
    K: Perché dovrebbero farlo? Perché dovrebbero voler incrementare la popolazione russa?
    D: Per mantenere un equilibrio. Per mantenere un equilibrio interno.
    K: Tra i poteri sulla terra?
    D: Non proprio. Tra giovani e meno giovani all’interno della Russia in termini di demografia interna. Ora vi spiegherò a voi quello che succede prima di ogni elezione significativa in qualsiasi paese. Atlantide, Lemuria e Rettiliani, hanno un problema in termini di misurazione di come funziona la nostra società. E’ un po’ come gli antropologi umani che cercano di capire la politica interna di un branco di scimmie che stanno osservando.
    : Quindi hanno un incontro sul piano astrale?
    D: Si, sul piano astrale. Questo accade per esempio nelle elezioni europee. Ma non solo, per esempio, una decisione importante deve essere presa per il Nord Africa. Ci sono persone in Italia che vengono usate per questo tipo d’incontri, perché avrebbero una sorta di intuizione, oltre agli intermediari nordafricani stessi.
    K: Eri invitato a questi incontri?
    D: Sono stato a tali riunioni. Ma si può ricordare solo alcuni frammenti di tutto ciò che è accaduto quando uno si sveglia.
    K: Chi esegue questi incontri – le persone al livello più alto?
    D: Ci sarebbe qualche Atlantideo, Lemuriano e rappresentanti dei Rettili … Ok. Prendiamo un caso ipotetico: diciamo che al fine di stabilizzare la Tunisia venga presa la decisione di aumentare il numero di persone nell’esercito – per dare ai giovani alcuni posti di lavoro.
    K: In termini di partecipazione a questi incontri – si capisce chi sta facendo questi interventi ….
    D: No. Essi sono mascherati. Potrebbe anche essere che tu stesso frequenti questi incontri ma non ti rendi conto di cosa sta succedendo.
    K: Ne sono sicura … Ok. Ma quello che sto dicendo qui è che, da quello che hai visto, io sono interessato a questo cosiddetto gruppo dirigente – questa mescolanza di esseri positivi e negativi che avrebbero partecipato a queste riunioni.
    D: Stiamo parlando di livelli diversi. Sono ammessi a queste riunioni, intermediari che avrebbero un mix di DNA umano con DNA ET…
    K: Ma ancora una volta – se ti chiedo di descrivere questo gruppo?
    D: Non posso. Si va a dormire la notte, ti addormenti, e dopo che sono passate 8 ore ti senti un po’ stanco quando ti svegli, visto che sei stato occupato altrove

    RispondiElimina
  16. Inoltre posso dirvi come Bruxelles venga pesantemente “SPRUZZATA CON LE SCIE CHIMICHE”, in date in cui vengono prese decisioni importanti …. in modo che i vari rappresentanti degli Stati membri dell’UE sarebbero temporaneamente isolati dalla loro connessione spirituale nel momento in cui vengono prese tali decisioni. … Vi darò un esempio ok – io lavoro in un piccolo ufficio governativo. 20 anni fa i dipendenti non avrebbero discusso queste cose tra di loro, ma i media alternativi stanno avendo un forte impatto sulle persone …. si stanno facendo strada. I dipendenti più giovani discutono apertamente le cose – il 10-15% di loro – e stanno tacitamente cominciando ad influenzare i più vecchi – così tutto è iniziato.
    K: Ma quando dico: un aumento della frequenza. La mia teoria è che questo avvelenamento della terra non sta avendo successo, perché una certa porzione di umanità, si sta muovendo verso la 4° dimensione ….
    D: Guarda, sai perché ci sono tutte queste voci di questa idea per ridurre la popolazione? Ora, tutti noi abbiamo individualmente una leggera capacità psichica. Quando si hanno certi numeri – 7 miliardi giusto? – si arriva a sfidare i controllori … perché la coscienza crea la propria realtà. Ecco perché vogliono ridurre la popolazione. Questo è. Come la coscienza sale, si creerà un proprio feedback positivo. Un esempio di questo, è quello che è successo in Irlanda. In Irlanda alla fine degli anni ’60 il livello di coscienza ha cominciato a salire e protestanti e cattolici hanno cominciato ad interagire al di là della divisione settaria.
    K: Ci sarà una resa dei conti?
    D: Ci saranno alcuni showdown, ma il mio sentore è che ci saranno anche chiare indicazioni che la coscienza è in aumento. Un esempio calzante è il rifiuto, in settembre del 2013, da parte del parlamento britannico di approvare l’azione militare contro la Siria.
    K: Prima hai detto che in Russia c’è stato un intervento per aumentare la popolazione – e ora stiamo parlando di riduzione – si può definire più chiaramente il concetto?
    D: Il lato positivo voleva un equilibrio nella popolazione. Il pianeta può sfamare tra i 20 e i 40 miliardi di persone senza nessun problema. Quello che non possiamo fare è che parassiti prendano le nostre risorse per i programmi spaziali clandestini per una classe molto ristretta della società umana. Questo è ciò che non possiamo permettere.

    RispondiElimina
  17. Quest' intervista potrebbe essere stata fatta da 1 un burlone esoterista 2 le sue parole ricordano le canalizzazioni nomina il conte di stGermain noto massone si è scordato il compare Cagliostro 3 parla di uomini che hanno ricevuto l'immortalità e si divertino a saltelllare da una '' dimensione '' a un altra ...tra cui appunto il leggendario st Germain 4 parla di una possibile linea temporale in cui hanno vinto i nazisti , una bella prospettiva non c'è che dire 5 naturalmente con sottigliezza psicologica vuole far credere che esiste una fazione buona dell' elite di cui lui farebbe parte : gli atlantidei 6 Atlantide lemuria , mu....cose trite e ritrite , su Atlantide non aggiunge niente di nuovo se non quello che si sapeva gia 7 i rettiliani ci danno la tecnologia per controllarci , eh ci voleva lui per dirlo......8 dice di stare tranquilli mentre prevede mareee , sommersione del giappone aumento del freddo , e una non meglio precisata fazione degli illuminati che fuggirebbe o sottoterra o in un altra dimensione , naturamente scappano con il malloppo l'oro mentre gli usa crollano 9 anche volendo dare ascolto alle sue balzane teorie che cosa dovremmo desumere ? che la razza umana è un burattino di civiltà più evolute ? Che campava 500 anni e ora no , che è parte di un allevamento , un senso di impotenza pervade , forse l'obiettivo che voleva raggiungere tale signore...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Anonimo01 maggio 2014 03:34
      Innanzitutto mi scuso per aver risposto in ritardo,i commenti cominciano ad essere tanti,e gli impegni sono molteplici,ma risponderemo a tutti.
      Su questo articolo che hai fatto presente,ti posso dire che è una chiara opera di disinformazione,molte cose sono giuste ma loro mettono la menzogna dove gli serve,stanno cercando di creare confusione è quello a cui stanno mirando,in modo tale che la gente non creda a niente,oppure creda a tutto.Per quelli che sanno,invece cercano di sviliri moralmente e farli sentire impotenti.Che siano coinvolte entità dimensionali è certo,i rettiliani esistono,le pietre di ica,e altri documenti antichi ne parlano chiaramente,sulla terra hanno convissuto diverse razze contemporaneamente,e non solo umanoidi,ma delle razze oscure coloro che veramente diriggono il gioco sono una razza umanoide nordica.Detto questo si possono combattere e distruggere,e altre forze piu' potenti stanno spingendo per una evoluzione,essi non possono agire direttamente,perché temono la forza psichica dell'uomo.Sul sito trovi molti articoli su questi punti,ti consiglio anche di leggere le tavole smeraldo e di scaricarti il malefico libro di dzyan,presente nel sito,ecco il link http://whitewolfrevolution.blogspot.it/2014/04/il-malefico-libro-di-dzyan-e-la-storia.html
      Comunque la vera disinformazione di questo articolo serve per mettere confusione sulla tirannia dell'Europa in atto.lmmagina uno che non capisce niente,come la maggior parte delle persone,a leggere un articolo come questo,secondo te che può pensare?A volte mettere la verità davanti serve proprio a non farla vedere.

      Elimina
  18. Ciao ho visto la fiction che mi era stata segnalata il tredicesimo apostolo , la fiction è abbastanza brutta e non so quanti spettatori ha potuto attrarre visto che ha registrato un calo di ascolti ,ma devo dire che i temi di cui parla sono interessanti , la fiction si dipana nella storia del protagonista membro di una congregazione del vaticano e i casi di paranormale in cui indaga , la sua storia personale è quella di indagare sul candelaio una misteriosa organizzazione che prende il nome da un versione inedita dell'opera di giordano bruno , in realta si è palesata solo per far si che lui il protagonista allevato da piccolo compisse la profezia : figlio di un membro della chiesa rovesciasse la chiesa dall' interno avversaria delll' organizzazzione e che ha bruciato Bruno sul rogo . UNo si aspetterebbe che Gabriel a questo punto è l'anticristo , in oltre ha dei poteri puo varcare l'aldila varcando una porta con simboli egizi , e riportare in vita le persone che '' stanno trapassando '' in oltre vede riflesso un se cattivo e non vuole accettarlo , vuole respingerlo , l'organizzazione il candelaio si fa pochi scrupoli pur di cancellare le tracce mentre Gabriel la insegue , la guida del Candelaio ha poteri enormi come quello di bruciare un casolare con la mente . IN un episodio ad esempio Un guaritore zingaro decide di usareil potere che ha di guarire su consiglio della compagna dietro compenso , Gabriel assiste a quello che è capace di fare , ma dopo le guarigioni il guaritore si sente male e deve essere ricoverato in ospedale li guarisce malati di tumori , il guaritore non fa che assorbire il conflitto karmico del malato e di risolverlo al posto suo , la ficton questo non lo dice , mentre Gabriel capisce il reale potere il guaritore viene trovato morto . In un episodio vengono affrontati gli ufo , una ragazza viene trovata misteriosamente incinta dice di essere innamorata di un aviatore ma l'aviatore è misteriosamente scomparso , in realta lo si vedra scendere da un astronave , ma questo Gabriel non lo sa . In un altro si affrontano le apparizioni mariane , in una provincia di periferia di napoli deve salvare tre orfanelli dalla morte o uno dei due il più piccolo perché quella che vedono non è la madonna ma lilith , la vede anche Gabriel e ella gli dice di accettare il suo destino .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La scena più significativa e bella a mio avviso è quando Gabriel rivolgendosi alla sua platea universitaria di studenti dice : '' chi siamo veramente ? Quali sono le nostre potenzialità ''.

      Elimina
  19. Gabriel mostra di perdere la fede , in realta neanche il suo superiore padre Isaia mostrera di avere una fede cosi solida , alla prima occasione la perderà ma per evitare lo scandalo Gabriel lo coprira mostrando carità cristiana , nonostante i tanti favori fattigli Isaia sacrifichera l'amicizia di Gabriel sul' altare della carriera a capo della congregazione e quando vedra in Gabriel una minaccia per la chiesa non si fara scrupolo nel tentare di ucciderlo , alla fine entrera nei templari e scegliera di servire la chiesa solo per potere non per fede . Si perché gli avversari del candelaio sono i templari ufficialmente morti cui non sono a conoscenza neanche i più alti cardinali , i templari costruiscono un segreto , un segreto su Gesu e collaborano con i musulmani per coprirlo , il film allude alla liason tra i templari e gli hashascin . In un episodio si vedono i demoni in realta assomigliano a esseri che si nutrono dei conflitti, dei traumi dei malcapitati , in un altro Gabriel affronta il signore delle mosche in persona , arrivato in un paese per vendicarsi di un esorcista ritiratosi perché tropppo scioccato , alla fine solo ottenuta la morte dell' esorcista se ne andra .Nella scena finale si vede Serventi il capo del candelaio indifferente sia alla morte della figlia , sia alla sua stessa vita , interessato solo a Gabriel , dire a Gabriel : la verità non puo essere nascosta a lungo , non pensi che il popolo un giorno reclamerà questa verità , non pensi che hanno il diritto di sapere . Cosa ne pensi considerando che la ficton è fatta in maniera sciatta- stile americano , troppo difficile da capire per un pubblico mainstream e sensibile alle tematiche religiose . Recenti ricerche antropologiche stanno parlando de : il tredicesimo apostolo .

    RispondiElimina
  20. Ho dimenticato di dire che : Serventi il capo del candelaio non invecchia , Gabriel trova una foto di cinquant'anni prima: è uguale a come è adesso , è il conte St Germain della situazione ? E' un membro del collegio degli invisibili rosacroce ? nel film si nota l'attenzione del potere a coprire i poteri delle persone facendo emergere solo gli pseudo - poteri della mente , un chiaroveggente nel film si ritira dopo aver collaborato ai casi di cronaca con gli investigatori , dopo aver detto che era un ingannatore , e dopo essere stato perseguitato , coltivare i poteri è cosa invece di cui si occupa il candelaio clandestinaamente .

    RispondiElimina
  21. @Anonimo01 maggio 2014 04:55
    Non ho visto il film se non qualche scena cosi sporadicamente,la televisione la guardo poco e niente,anzi io la butterei per strada.Comunque l'uso di una forte simbologia esoterica si denota subito,e anche che è realizzato da persone addentrare in questi argomenti.I temi trattati certamente sono reali,ma la maggior parte delle persone che lo hanno guardato sicuramente non hanno capito un cazzo,essendo dei totali idioti,sono questi imbecilli il problema di questo mondo oltre ai padroni,anzi i padroni sono come loro direi,e loro come chi li governa, questa è la verità, altrimenti non acceterebbero che queste bestie li governino portandoli alla distruzione.Il film in questione mi pare un programma di disinformazione,e anche di alto livello,sopratutto se si tiene conto a quale tipo di pubblico è rivolto,il protagonista che poi serve nei film-propaganda,per portare il pubblico dove vogliono loro,è un gesuita e già questo dice tutto,stanno abituando le genti a un nuovo tipo di menzogna di tipo mistico religioso,legata al culto di entità demoniache.
    In questa frase vi e' proprio descritta la manipolazione in atto,"la verità non puo essere nascosta a lungo , non pensi che il popolo un giorno reclamerà questa verità , non pensi che hanno il diritto di sapere ".Appunto la verità che vogliono loro,cioè un nuovo inganno.

    RispondiElimina

  22. Grazie della risposta , mi hai chiarito le idee ,devo dire che l’ avrei rifiutata a priori perche è brutta , brutta non solo per come e’ girata cioè infimo livello americano ma anche perché ’’ puzza di zolfo’’ , emana negativita , si è accesa in me una lucina ? . Non da nessun messaggio chiaro ed ecco qui la domanda perché farla vedere ad un pubblico che in stragra nde maggioranza non ci capisce una mazza come dici tu e crede che la magia sia come gli fa credere il potere solo imbroglio , occulto o roba per svitati ? .Eppure parlava di certe cose in modo da far drizzare le orecchie a chi vuol capire , era forse rivolto a costoro il messaggio manipolatorio ? . I crstiani rifiuterebbero in toto tale fiction dopo i primi cinque minuti , e allora forse si vuole attrarre la simpatia di chi ha un rifiuto, invece per l’ occultamento della verità , facendogli magare subliminalmente accettare simpatie per il ‘’ ribelle ‘’, non sapendo che è la faccia della stessa medaglia ?. Come dici tu . c’e sfoggio di entita demoniache nel film , e infatti mi pare che Gabriel cosa che penserebbe anche un cristiano , manifesta i poteri dell’ anticristo , si sa infatti di una profezia : l’uomo di chiesa sara il padre di colui che rovescera la chiesa dall’ interno …ecc….., e il candelaio non è altro che l’organizzazione occulta che non fa altro che far si che si adempia questa profezia , ma la decisione finale spetta al libero arbitrio del protagonista , il loro è un forzare artificiosamente gli eventi un po come i teosofi con Krishnamurti .IL candelaio da notare non mostra alcuna differenza morale rispetto ai suoi avversari dei templari , il Vaticano è assente , non si fa scrupolo di eliminare gli avversari . A questo punto Gesu ma anxhe Giordano Bruno sono tirati in ballo in maniera improria , giusta domanda quella che poni , anche le vittime sono troppo sceme ….., ma è anche vero che l’essere umano non sa niente su perche viene al mondo , le religioni gli danno una risposta consolatoria , passa la vita impegnando il tempo , se la prende in maniera indistinta con il tempo e il governo , ma il grande problema sono i giovani è loro il futuro eppure sono l’orrore del potere , non hanno nessun saggio , nessun maestro , nessuna guida, l’arcana incanrareice è appunto la tv , vanno nelle spire infernali delle discoteche ,c’e totale assenza di idealo , di slancio eroico , dov’è finita l’autentica cavalleria ? e morta con il mito Arrtu ? passano il tempo a parlare di calcio cioe di nulla , ce un gran dilagare di droga , naturalmente ne avranno distribuita al 1 maggio , è una cosa triste , ricordo una frase di Massimo Troisi : ‘’ I napoletani non sono sciocchi , hanno bisogno di individuare il nemico ‘’ .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo,con le tue precise riflessioni,questa pseudo fiction serve a preparare il terreno per l'anticristo,che poi altro non e' che il messia judaico che essi aspettano,quello che viene dai media non e' solo becera propaganda o manipolazione,siamo da 60 anni e piu',sotto un intenso attacco di guerra psicologica,e la tragedia la vediamo giornalmente in ogni ambito.Ma non escluderei le colpe della vile blebbaglia,molti sono ingannati certamente,altri sono come i padroni,l'unica differenza che non hanno potere,ma essi sono schiavi perché aspirano allo stesso corrotto potere. Questa massa informe di vili non ci serve,ne tantomeno si può sperare in una presa di coscienza,la vera battaglia è tra i figli di Dio,coloro che hanno l'anima,e queste bestie sub-umani senza anima,il resto se sopravvivera,avrà dei benefici solo dalla nostra vittoria,ma certamente non contano niente,e se mai si intrometteranno faranno solo danni.Siamo noi il motore della ribbelione,possiamo solo noi essere i fautori di un cambiamento di paradigma,il resto è solo un inutile contorno.

      Elimina
    2. di fronte all ' anticristo quande speranze abbiamo ? Considerando che loro possono aver bloccato la via alle profezie celesti e lavorato suquelle oscure .

      Elimina
    3. non possono bloccare niente sono solo degli squallidi esseri,ma certamente la bibbia è falsa,è stata scritta dall'uomo non certo da Dio,semmai loro seguono un certo codice che è definito e codificato nella bibbia,e fanno sembrare gli eventi profetici,ma sono loro che li realizzano e li pianificano.La bibbia deriva sicuramente dalla religione sumera,con un miscuglio di altre religioni misteriche e solari,tra cui quella egizia da cui hanno preso i famosi 10 comandamenti,che sono solo stronzate per tenere il popolo sotto il loro controllo.
      Sopratutto bisogna dire che la bibbia parla solo del popolo ebreo,racconta fatti che riguardano solo quel popolo,non è certo un contesto mondiale,mentre loro invece vogliono estendere il loro dominio a livello mondiale cosa ben diversa.Lasciando stare il fatto che se si legge la bibbia senza il velo della menzogna,o della stupida fede ,con cui hanno oscurato le menti,si capisce benissimo che è puro satanismo,vi sono sacrfici di animali e umani,guerre sanguinarie volute dal loro dio tribale,ci sono tratti in cui praticamente viene chiesto esplicitamente di fare stragi di bambini,questo è satanismo,chi crede ancora a queste baggianate è veramente un folle quanto e più di loro.
      L'apocalisse (la rivelazione), è stata riscritta anche essa,e poi inserita in un unico calderone,la vera profezia originaria invece proviene da atlantide,Giovanni in effetti la riscrisse adattandola alla religione judaica,e la prese da un altro documento gia riscritto anche esso in precedenza.Se vuoi sapere quale profezia sia più veritiera,leggiti le profezie degli indiani hopi,loro l'hanno mantenuta in una forma abbastanza pura,anche se anche li ci sono stati delle piccole modifiche,come lo stesso puoi trovare alcuni tratti della vera profezia nei maya,ma non c'entra niente la fine del mondo naturalmente,stupidaggine inventata dai media,e in altre culture mesoamericane,come i toltechi.

      Elimina
    4. Si , mi riferivo se era in arrivo una loro prossima ‘’guida , so che hanno ‘’creato’’ anche il millenarismo , un estat d’esprit , da cui si fanno prendere tutti gli aderenti alle religioni bibliche e altro si illudono di trovare la soluzione in una loro arbitraria interpretazione dell’apocalissi di Giovanni , le religioni c’è da dire hanno creato delle forme pensiero potenti che tutti i fedeli ignari alimentano , le forme pensiero richiedono di essere saziate . Ora propagandano l’era dell acquario . Anche quando è chiara la commistione tra sacerdoti essi non riescono a vederla , non riescono a vedere che essi ‘’ i fedeli ‘’ che applicano l’illogico al campo della religione favendosi trasportare da pulsioni tipo il fanatismo e la divisione , sono cibo per questi esseri , che non ci sara nessuna salvezza se non prendano coscienza fi chi sono . Di messia che precedono il loro o i loro anticristi c’e ne sono a bizzeffe _ reverendo moon , sananda maitreya ecc…. , a quanto pare hanno gia previsto l’epilogo di tutto ‘’ un periodo ‘’nel 2080 da quando sembra trapelare da cio che hanno realizzato all’aereoporto di Denver . Gli ufo sioono il termine moderno conn cui chiamiamo sempre gli stessi esseri che in passato chiamavamo in un altro modo , le cose mi dicono che vogliono andare verso il trans umanesimo . Hanno utilizzato Gesu , dovremmo fare tutti un opera di reinterpretazione del vangelo non come vogliono loro , per riformare pubblicamente una religione misterica , il mithraismo e altro . Io non so chi questi adorino se Baal , Amon , Chrono , Zeus , Enlil , Marduk, Dioniso o Apollo ….. so che nella bibbia c’è come dici tu un linguaggio esoterico , che sono una storia riscritta delle storie guerresche di un popolo , che il vangelo di Giovanni è un recupero di un racconto che potremmo definire ‘’ alchemico’’ di altre tradizioni . S o che i loro riti sono riti di sangue e di rinnovo della violenza , lo stabilire i ruoli, un diabolico comunismo aristocratico , non so se hanno richiamato creature degli abissi di lovecraftiana memoria , anche perche provvedono a nascondere tutto , hanno manipolato e fatto disperdere la memoria dell’umanità , hanno fatto disperdere le tracce che riportano a loro , vedasi biblioteca di alessandria .

      Elimina
  23. Questo signore ha toccato il ridicolo quando ha detto che i grigi sono umani , la controinformazione e piena di questa robaccia dell ' intelligence , ti fanno credere esiste il gruppo buono esiste il gruppo di babbo natale con la slitta e quello di nonna papera . Ma si puo sapere cos e questo libro di Ra che propagandano ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il libro di RA è un libro dettato tramite canalizzazione, da una entità che si faceva chiamare appunto RA,non fidatevi come non fidatevi del documento Hidden Hand,non sono sicuro che sia stato dettato da taluni entità,ma certamente se sono materiale canalizzato,sono di certo entità demoniache e ingannatrici.Ma penso proprio che se lo siano inventato,sono opere di pura disinfomazione,come sempre usano molte verità,ma essi mettono la menzogna al posto giusto.
      Addirittura nel documento Hidden Hand,si afferma che loro,questa elite degenerata,sono qui per farci da insegnanti,e che le loro azioni malvaggie sono rivolte a questo insegnamento,per farci capire il bene tramite il male,sono tutte cazzate,stupidaggini sensa senso,di certo la dualita esiste,ma loro vogliono vincere veramente altrimenti sono finiti,il gioco semmai è indiretto,ma loro vogliono vincere perchè in gioco per loro vi è proprio la loro esistenza stessa,perchè non avendo anima quando muoiono vanno nel nulla da dove vengono.
      Per noi è un gioco di apprendimento,di esperienze per loro è vita o morte.Quindi non fidatei di queste disinformazioni,fidatevi solo di voi stessi e affidatevi al vostro io interiore,li nessno può ingannarvi.Non fidatevi anche dei sedicenti guru che parlano di amore e pace, mentre ci stanno massacrando,certo il caos disorganizzato gioca a loro favore,ma una forza organizzata,unita e anche pronta a difendersi è quello che più temono.Non fatevi ingannare da questi pseudo guru,la storia insegna che non hanno mai ottenuto niente con il loro pacifismo da accatto,quindi o sono dei loro agenti,o hanno fallito strategia,in ogni caso è ora di combattere sul serio,il tempo è quello giusto,e ricordatevi che difendere il proprio fratello,o combattere anche con le armi la malvaggita,per un mondo più giusto è amore puro,non è assolutamente come dicono loro,l'amore è anche combattere,è sopratutto combattere per la giustizia e la difesa dei propri fratelli più deboli.

      Elimina
  24. Avevo dimenticato questo fatto delle canalizzazioni , tutte le canalizzazioni sono fatte con esseri inferi e questi le utilizzano , mi viene in mente d’alveydre il cui ultimo libro ‘’dall’oriente all ‘ europa pare venne bloccato ‘’ , credere a hidden hand è davvero pericoloso ; ‘’ accettare il male e stare supini ‘’ esattamente quello che vogliono loro , ma è proprio il messaggio ora che ci rifletto devastante moralmente . Questi tizi possono dire anche un 10 per cento che si avvicina allla verita , ma è fatto per accalappiare ed è inquadrato su un contesto di menzogna , zucchero con cui impastano il veleno , come le baggianate dei canalizzati ufo . Hanno strumentalizzato i guru indiani a partire dagli anni 60 con la creazione della pseudo- controcultura giovanile per la diffusione di lsd e allucinogeni , beatles , rock n roll , hippy , ci metto anche in questo pseudo - induismo. sai baba , per cadere in un appagamento in un ipotetica pace sempre strumentale a lorsignori . Abbiamo bisogno di chiedere al cielo una guida carismatica che sia un guerriero non un santone che benedica la sua spada alla luce benedetta delle forze celesti , ma solo il desiderio unito di tante coscienze puor far si che il cielo infonda cio che si chiede in uomini benedetti da lui , mi viene in mente il ritorno del re di Tolkien qualcosa di simile alla cavalleria medievale i cui valori spirituali rammentavano i cantori nella ricerca del graal . Giusto sono differenti due partitr loro hanno gia venduto l’anima per potere per tutti gli altri vogliono che la perdino abbeverandosi nelle pozzanghere di questo mondo .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. condivido tutto il tuo discorso,allevano i nostri giovani alla stupidità e all'inferiorita di questa sotto cultura che crea schiavi e pervertiti,li hanno instupiditi,indebboliti e drogati,le donne sono divenute delle troie liberiste da marciapiede,le nostre nazioni sono cadute in mano a questi pervertiti usurai e ai loro luridi servi,ultimi degli uomini tra gli stessi sub-umani che rappresentano,e tutto questo spacciandolo per progresso e libertà,l'unica libertà che hanno dato è di autodistruggersi,la libertà dato ch enon esiste se non nella loro becera propaganda,è di conseguenza,divenuta licenza concessa per grazia del potere,ma la loro licenza è solo autolesionismo,autodistruzione inglobbato nelle masse in una forma di sfogo,dato dalla delusione di questa misera civiltà inferiore che vediamo.Da una parte ci distruggono dall'altra ti donano il loro rimedio,la droga,l'alcol,lo sfogo generazionale che poi sfocia in depravazioni e stupidità,dettate da una società in balia di un ego non contrastato,dettato dala ssub-cultura inferiore judaica che hanno imposto.
      Chi parla di pace mentre ci stanno massacrando è un pazzo o un loro agente,tutti siamo per la pace ma non mentre ci stanno portando all'estinzione,non ci sono altre soluzioni,la risposta deve essere ferma e decisa,guerra totale alla loro civiltà inferiore e disumana e a tutti i loro schifosi servi,nessuna pietà contro questo nemico o si vince o meglio morire ma combattendo,e bisogna cominciare dal distruggere il vile denaro,con il quale queste bestie sodomite hanno incatenato un umanità intera.

      Elimina
  25. A proposito di uomini benedetti o unti c'è anche un certo sacerdote Melchisedek......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Melchisedek è ben altra cosa,il reggente di agarthi è colui che noi seguiamo e solo a lui siamo fedeli.

      Elimina
  26. Si la mia non era un accezzione negativa su Melchisedeq , Agharti mi lascia un po perplesso il re del mondo o regno del prete gianni e ' stato un termine un po inflazionato : Guenon , Ossendowsky , Gurdjeff lo stesso d' Alveydre , mentre la Blavatasky , Hitler sostenevano di essere in contatto con maestri che provenivano da un regno nel sottosuolo .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si certo lo avevo capito,il mio era un ribbadire un concetto.
      Il re del mondo non è solo una leggenda ma siste,era a capo dei 10 saggi che governavano atlantide, poi andati insieme ad altri atalntidei al centro della terra,che poi è in un altra dimensione,dato che la terra in superfice cadde in dimensioni inferiori dopo la grande catastrofe.Al centro di ogni pianeta vi sono concatenati più dimensioni diverse,come nelle scatole cinesi.
      Loro seguono l'evoluzione spirituale dell'umanità,da una certa distanza per non interferire con le esperienze,certamente penso che ora siamo alla chiusura di un era,e che se l'elite continuera ad insistere dovranno intervenire,ma non è certo questione di salvare qualcuno,come propaganda una certa new age,perchè ognuno può salvare solo se stesso,nessuno verra a salvare nessuno,ma piuttosto di non permettere a questi degenerati di compiere ulteriori danni,di interferire con un piano evolutivo,che non è loro competenza,essi sono stati lasciati agire solo perchè nella dualità,vi sono sempre gli opposti, altrimenti non ci sarebbe questo gioco duale,in cui l'umanità è calata,ma solo per per poter fare le esperienze necessarie.
      Di certo siamo vicini a un raccolto dell'umanità pronta ad elevarsi,il resto è solo lordume,da purificare

      Elimina
    2. Purtroppo e cosi non esiste medicina alla stupiita umana , se la maggioranza ha scelto la distruzione , la via oscura , di affogare l ' anima nella materialita' , hanno deciso di farsi guidare da clan di vampiri , le entita benefiche devono vigilare solo che non facciano troppi danni ,non possono svolgere il conpito al posto nostro , possono aiutarci ma dobbiamo essere noi a chiederlo esistono leggi a cui anche la polarita negativa deve attenersi . Fanno tributi di sangue per ottenere potere , non sanno che verranno divorati dalla stessa energia che hanno scatenato , l' umanita e incapace di guardarsi come un unico insieme intelligente e conesso , sta avvelenando con le scie chimiche la stessa aria che respira , guerre , disasstri nucleari , uso del petrolio , l' umanita ha imboccato una strada senza ritorno . Il sonno della ragione genera mostri .

      Elimina
  27. Entità/ Alieni : Una nuova ipotesi ?

    Nella Grecia classica il termine anghelos si riferiva al messaggero degli dei , identificato con hermes con le ali ai piedi , piu tardi associato al thot egizio da qui il termine ermete ,, dal II al IV secolo la teologia neoplatonica utilizzzo la figura dell’ angelo , nell’ordine gerarchico : dei , arcangeli , angeli , demoni ed eroi , da qui il passo agli ebrei e ai cristiani fu breve , perché nella bibbia erano gia presenti con il termine el- ohim , cioè dei , principi eletti bnei – elim , nel libro dei vigilanti del V sec a C inserito nel libro di enoch proibito nel malkha kha ebraica , alcuni angeli si accoppiarono con donne , per questo Giustino , Ireneo , Lattanzio , Ambrogio seguendo il libro di enoch considerarono ( libro accettato oggi dai cristiani copti d’egitto ndr ) gli angeli figli di dio che peccarono , cosi Tertulliano ipotizzo che avessero un corpo capace di prendere la forma umana . A partire da IV sec i cristiani rifiutarono il libro di enoch . Un informazione aggiuntiva sull ‘entità che si cela dietro chi ci chi ci governa , autori dell’inganno manipolatorio , del sistema culturale che controlla le menti , ma anche di manomissione del nostro dna e di loschi piani per farci perdere via via la nostra condizione evolutiva umana , viene da Ambra Guerrucci & Federico Bellini due ricercatori che si dedicano a sensibilizzare la gente sul’argomento e aiutarli a discernere le false informazioni introdotte nel loro campo di ricerca sono autori di un tomo diviso inc inque volumi per fare il punto sulle civilta esterne : ‘’ Le razze aliene e le civilta extraterrestri ‘’ . IL dio Ariel secondo i due autori è il dio che veniva rappresentato con la testadi leone ,, nello gnosticismo divenne il Signore degli arconti , la forza cieca della creazione un concetto che viene probabilmente dalle scuole misteriche egiziane , gli gnostici lo rappresentavano non per adorarlo ma per scongiurarlo , veniva chiamato con nomi magici : Abraxas , Knuphis , Ophis , , è conosciuto sia come ANGELO FAVOREVOLE A YAHWE SIA COME DEMONE AVVERSARIO A ESSO ,, Ariel / Yaldabaoth , guido una parte di andromediani cacciati dal loro paese del suo gruppo fecero parte : Camuel ,Alfaliel ,Harahel , Hesediel , Iarachel , Jehudiel , , Jophiel ecc…. ne fanno ora parte con capo Sealtiel : Azrael , Amitiel , Anael , Anauel , Cherubiel ,Samael , ,Hdraniel , Hiaiel , ecc…. , governano su Alieni Sek ( Felini ) , Alieni siriani , alieni grigi , alieni mezzaluna , e altre entita minori . Ariel è un genetista ha creato ibridi umano – andromediani , , ora influenzano varie correnti della massoneria e gruppi esoterici , infiltrano loro simili nella societa che poi curano perche non possono stare a lungo sulla terra

    RispondiElimina
  28. Erano gia stati creati da entita parassiti sconosciute , dopo che Ariel si era trasformato in parassita cioe al solo scopo di prolungare la sua vita fu espulso dal suo paese e ando a colonizzare altri paesi . Sono da non confondere con gli Andromediani blu del sistema solare di Zenetae contattati da Alex Collier , Ricapitolando razze buone osservatrici o disposte ad aiutarci : Lyriani , Siriani si sirio a , velariano , stella d’argento , jawa , grigio bianco , centauriano , cassiopeo , arturiani , andromediani blu , alephatian , atlanti dei , felinoidi , clarion telosians sotterranei , alcuni pleiadiani cattive coinvolte con il governo ombra : siriani di sirio b , rettiliani , pleiadiani , nordici , orientali, insetto idi , grigio gzeh (sottoterra ) , grigio dow , grigio arancione testa cuore mutaforma , grigi , grigi blu , chupacabras , grigi umanoidi zetas , andromediani espulsi , anfibioidi , rettiliani nativi , rettiliani draconiani , annunnaki , gara .

    Secondo Collier , anche se sue previsioni non si sono rivelate azzeccate parlo di cose astronomiche piu tardi confermate dalle ultime scoperte della scienza sulla fisica quantistica e sulla materia oscura ,gli Andromediani blu con cui si incontra sono molto evoluti spiritualmente , non conoscono il denaro sarebbero tornati indietro nel tempo da noi , per capire e risolvere un problema legato alla nascita della tirannia . La vita di Collier non è stata agevole , molti contatti dagli andromediani si rifiutano di parlare per paura di ritorsioni , il suo lavoro di denuncia del governo ombra e dei suoi piani oscuri , lo ha portato a problemi economici fino a raggiungere il limite della sopravvivenzaa negli ulti mi anni e a chiedere aiuto . : ‘’ i Draconiani sono in grado di creare un sistema solare , possono muovere pianeti e lune collocandoli dove gli pare . Quelli di Sirio B ci hanno dato tecnologia montauk , anche quelli di tau ceti sono cinvolte , nessuno sa le intenzioni dei pleiadi ani , nessuno sa le intenzioni dei pleiadi ani , alcuni di alcyone non sono affidabili perche hanno agende nascoste , queeli di taygeta vogliono mantenere l’idea della liberta , un gruppo di arcturus ci sta aiutando , quelli di procione sono collaborativi . Sarebbe un suicidio affrontare i grigi a viso aperto , bisogna avere la capacita di fare immagini mentale , una coscienza multidimensionale . Gli andromediani non sanno da dove arrivano i draconiani ma sanno che hanno conquistato le razze con la genetica , la genetica altera la frequenza vibratoria , , i grigi erano umani , sono stati ridotti cosi da loro , esistono 2000 grigi il restante sono robot cioè senz’ anima . Non ricordiamo chi siamo perché l’anima è in un codice genetico manipolato , , noi siamo nel’11 cesima densità per questo abbiamo uno spettro di emozioni molto ampio . Il peccato originale è il difetto genetico con il quale nasciamo , , gli scienziati ipotizzano una barriera del nostro cervello ( utllizziamo solo il 10 % ndr ) per impedirci di diventare piu inteliggenti , questo è esatto .

    RispondiElimina
  29. Dopo il diluvio i Magi sopravvissero , sono il sangue blu , hanno una durata di vita piu lunga , sono l’elitè . La razza umana deve prend coscienza di essere co – creatrice della realtà. Stanno svendendo il nostro territorio , il 78% dell’acqua dolce si trova in nordamerica , 18 milioni di ettari di Yellowstone , yosemite rocky mountain , sono stati ceduti all’onu , 22 milioni di ettari equivalenti a rhode Island , Connectictut , e new Hampshire davvero stanno facendo tutto cio per gli animali ? ‘’ .
    Paul Hellyer ex ministro della difesa del canada è uno dei pochi politici che ci ha messo la faccia per affrontare la tematica pubblicamente , sostiene che ci sono guerre galattiche di cui la popolazione umana deve essere messa al corrente : ‘’ Accettai l ‘invito di victor viggiani e mike bird delll’ università di toronto , , raccolsi informazioni prima su quattro razze , poi cinque , poi venti , , qui ho davanti : andromeda, orione , altair (costellazione dell’ acquila,) , zeta reticuli , pleiadi , vanno distinti perche hanno differenti intenzioni , non da molto ho scoperto degli ‘’ alti e bianchi ‘’ , . Ho avuto una conversazione di tre ore con l’ex aviatore charles hall della base di indian springs nevada , interscambiavano tecnologia , ha scritto un libro : hospitalidad millenaria . ‘’ L’ufficiale di marina William Cooper ucciso in una sparatoria nel 97 mentre tentava di rivelare il piano per l’11 settembre , prese visione di documenti atterrarono in una base air force originari di una stellla rossa dio orione betelgeus . Secondo Thomas Castello un ex ufficiale di Dulce i nativi rettili e altre razze collaborano fianco a fianco al governo William Hamilton ritiene castello affidabile , linda moulton howe intervisto un rapito jim sparx che sostiene di aver incontrato un certo numero di rettili nativi , OLe K. Contattista svedese ha intervistato una retti liana che ha rifiutato di farsi fotografare , si è data il nome umano di lacerta , da quest’intervista tenta di discolpare la sua razza , si credono i veri nativi della terra ,e sono comunque malintenzionati verso di noi che ci vedono come intrusi , non da spiegazioni sul perché vivono sottoterra , traspare l’assenza di spiritualita e grandi poteri sulla psiche umana . I Draconiani di alpha draconis possono arrivare a sei metri , i reali sono i ciana con le ali , da loro potrebbe derivare la nostra simbologia del drago , secondo castello loro comandano i nativi , jefferson souza conferma cio : loro comandano istituzioni , finanza elite umana , maniopolano i grigi e altre razze rettili . Preston Nichols afferma di aver partecipato a un incontro clandestino a montaux , quelli di sirio b fornirono tecnologia esoterica per effettuare viaggi internazionali da cui nacque l’esperimento Philadelphia , loro avrebbero fornito il virus mortale Ebola ( attualmente è emergenza epidemia in zaire , congo e guinea ndr ) .Daniel Salter ha svolto una manzione in un unita speciale della nsa organizzazione contatto intelligente che si occupa di bst viaggi nel tempo , modifica attraverso i punti di intervenzione .

    RispondiElimina
  30. Gli Annunnaki di cui parla Sitchin sono coloro che ci hanno manipolato geneticamente per impedire di creare loro problemi , non sono come dice lui quindi benevoli , potrebbero essere tra l’elite dice Bob Dean , sono in accordo e concorrenza con i Draconiani . , Dean lavoro al quartier generale nato di shape dal 63 parla dei nordici dei rettili ani , di alieni tanto simili a noi da non essere riconosciuti , dice di averli incontrati una volta ritiratosi decise che non ne poteva piu di tutta quella merda ‘’ sono stato ai loro giochi ma ho visto troppe famiglie distrutte , quando ho deciso di parlare hanno minacciato di togliermi la pensione , sorvolavano casa mia con elicotteri neri non identificabili , mi chiamavano alle tre di notte , fino a quando sono sceso in strada e gli ho detto : gauardate che ho ancora una buona mira , da allora mi hanno lasciato in pace ‘’. Anche il sergente Clifford Stone ha deciso di vuotare il sacco purtroppo non ricorda tutto perche hanno provveduto a cancellargli alcune cose dalla memoria cio è dovuto al particolare compito che svolgeva , era stato scelto per le sue capacita telepatiche fin da piccolo parlava con un essere con cui divenne amico e che si faceva chiamare korona : ‘’ Molti militari scelgono di parlare perche vogliono avere una vecchiaia tranquilla , non concepiscono il loro lavoro come un servizio ed e da qui che nascono i problemi della nostra societa . Quando sei al cospetto con questi esseri e strano , perche non puoi nascondergli niente essi sentono quello che tu senti e cosi e per te ‘’ .

    RispondiElimina
  31. Stone che parla di 58 razze catalogate , faceva l’interprete tra gli alieni e i militari nella squadra remote viewing , e si occupava del recupero di materiale degli ufo crash , gli proposero nell’ 89 di entrare in una scuola e lui rifiutò e si ritiro ‘’ non mi piacevano i tipi che escono da li , - la cattura di alieni di cui parla stone e confermata dall’incidente avvenuto nel 61 a fenix in arizona , dove catturarono l’alieno hank , hank disse che i grigi sono parassiti , compiono ingiustizie , sono predatori degli umani – io non ho mai visto un alieno bellicoso , utilizzano i buchi di tarlo , venivano fatti prigionieri dal governo ,sono stati disporsti anche a farsi uccidere da l governo per compassione per noi, ci salvarono ponendo fine alla guerra fredda , i governi ebbero paura ‘’ .
    ‘’ Vogliamo che le persone si risveglino- dice dean – che abbiano una maturazione spirituale , abbiamo consegnato metà dell’oro di fort knox agli annunnaki lo trasformano in ormus li rende immortali , mentre noi giochiamo ancora con il denaro qualcosa che la lia vecchia organizzazione i templari ha inventato nel XI secolo ‘’ .
    Abisso senza fondo (d’investimento ) .
    Gli alieni paiono preoccupati perché non ci aiutiamo tra di noi e stiamo distruggendo l’ecosistema , e innfatti come dargli torto : viviamo in una societa anti – umana mandiamo nello spazio gente a morire con tecnologia obsoleta , siamo vittima della violenza e delle passioni peggiori , poche persone possiedono tutto e miliardi di persone vivono povere ,sotto la soglia di poverta , muoiono di stenti secondo l’economista della banca mondiale che pubblicherà lo studio sulla rivista Global Policy l’8 % con dei fondi di investimento della popolazione possiede il 50 % dei redditi di tutto il pianeta , , il 2, 1 % possiede la metà di tutti i beni del mondo , di questi il 12 % sono americani , tra il 3 e il 6 tedeschi , francesi , britannici e giapponesi , generalmente sono famiglie , il cui reddito è aumentato del 60% negli ultimi vent’anni mentre i poveri diventavano ancora piu poveri . Come notava qualcuno non conosciamo ancora un sistema efficiente per depurare l’acqua , l’acqua viene trattata chimicamente per avere acqua pura bisogna andare in montagna . ,

    RispondiElimina
  32. Aiuto , non distinguo più puri spiriti - angeli da altre creature- alieni , non distinguo più tra soprannaturale e viaggi nel tempo , forse il caos è fatto apposta ......ordo ab chaos alla fine una minoranza ride su una massa di decerebrati , ora dica pure 33° ......

    RispondiElimina
  33. bisogna tenere conto che anche collier è un contattista , tra l'altro anche un po goffo , riguardo a dean o persone dell' apparato militare usa , bisogna dire che sono impregnati delll'eggregora del protestantesimo dei padri pellegrini : templarismo di colombo cristoforo, rosacrucianesimo , puritanesimo di cromwell, insomma la tremenda premiata ditta che ha dato origine a stati soggetti a un governo imperiale , difficile mai che risiedono a produrre qualcosa di alternativo se non si liberano prima della ''tékhne-loghìa' '' con cui sono agghindati , leggere Nicholas hagger , devono capire che il loro sfrenato materialismo , non esiste capitalismo e liberta imprenditoriale , gli usa sono la nazione massonica per eccellenza , dire usa vuol dire dire massoneria , deismo , sono il sogno realizzato dell’elitè occulta( francescoco bacone : ‘’ la nuova atlantide ndr ), sono un insieme di corporazioni fasciste con al di sopra degli organismi sovranazionali . Lucifero per loro esiste , è il loro dio , l’occhio rappresenta lui , è coloro che li ha liberati dalla superstizione di Dio rendendoli al di sopra del bene e del male , lo yin e lo yang , il dualismo , dr jeckyll e mr hyde , il superuomo nietzschiano : superman con il triangolo rovesciato , spiderman che fa il gesto delle corna ……per loro dio non esiste si rendono loro dei al posto di dio , neanche l’ebraismo è in realta l’ebraismo originale essi infatti hanno creato movimento politico- ideologico il sionismo per trasgredire il comandamento del dio biblico e riprendersi la terra che gli era stata tolta , è scrittto che l’anticristo siedera nel tempio di Salomone , e qual ‘è il loro simboo ? IL sigillo di Salomone , a cui si rifanno i muratori , i ricostruttori del tempio , i mason , i templari , , il sigillo magico con cui il re si è servito per costruire il tempio utilizzando i jiin , lui era il re che aveva riempito di idoli pagani il sacro tempio di dio , aveva sposato la regina di saba , ed è stato punito da dio con la cattività babilonese , cio è accaduto perché gli ebrei non hanno riconosciuto il figlio della casa di Davide , il Cristo della salvezza universale : Anzi! L'occhio di Horus nasconde un significato molto più profondo ed occulto di quel che possa apparire. Per Crowley, rappresenta l'arrivo del regno di Horus, il dio che, secondo lui, porterà su questo mondo l'alba di una Nuova Era. L'Era di Horus. Sempre secondo l'occultista, il lavoro di Horus sarebbe quello di aiutare il genere umano a entrare in contatto con Lucifero (il Demonio). Ma in che modo? Desensibilizzando la popolazione ai simboli sacri e avvicinandola a quelli dell'èlite occulta. Ci troviamo già nell'Era di Horus l'Era di Horus, affidandogli l'incarico di profeta con lo scopo di creare un legame tra l'umanità e la “forza solare-spirituale”. un'evoluzione della coscienza del nostro pianeta.

    RispondiElimina
  34. Un po' quello che sta succedendo ai giorni nostri… o che l'élite mondialista vorrebbe accadesse, facendo giungere l'umanità ad uno stadio-nero di irreversibilità.
    Il Demonio ha già perso… Lui lo sa benissimo, ma in un ultimo folle e diabolico atto di orgoglio vorrebbe portar con se il maggior numero di anime verso la perdizione eterna
    . È la grande presunzione dell'uomo che vuole mettersi al posto di Dio e diventare Dio di se stesso, seguendo le leggi che gli fanno più comodo cercando di soddisfare il proprio egoistico piacere. Nel corso di un'intervista per il video musicale Run this Town, Jay Z indossava una maglia con cui è riportato il motto di Crowley, Do what thou wilt (Fai ciò che vuoi).
    La vera essenza del satanismo è fare ciò che si vuole, proprio come afferma la dottrina thélemita di Crowley. Chi segue e promuove le idee di Crowley non fa altro che spianare la strada alla nuova Era di Horus tanto attesa dai satanisti messaggio rivoluzionario di Gesù Cristo, un messaggio di amore, di amore incondizionato verso tutti. Certo, il tipo di amore promosso da Crowley non corrisponde al concetto di amore di Gesù: esso è esattamente agli antipodi. Ma leggendo i suoi testi e la biografia si scorge comunque il grandissimo "amore" che lui aveva per la magia
    La sua opera e la sua vita sono un immenso "canto d’amore" e di adorazione per la magia, anche se, probabilmente, non traspare (per usare un eufemismo) un identico "amore" per se stesso e per gli altri: anzi traspare una volontà di autodistruzione. Crowley stesso si dichiarava strumento di forze superiori non controllabili n messaggio che è in contrapposizione a ciò che afferma il motto di Crowley ed a ciò che credono ed attuano i suoi seguaci, come d'altronde tutti i seguaci di Satana (la scimmia di Dio) e dei suoi mille volti: dalla musica al sociale, dalla politica all'economia, dalla moneta-debito (inganno monetario) alle persecuzioni ed alle guerre… che affligono il mondo e giocano contro l'uomo stesso. Citiamo infine ciò che l'apostolo Paolo scrisse nella prima lettera ai Corinzi: Tutto ci è permesso, ma non tutto ci è utile; tutte le cose sono lecite, ma non tutte costruttive. Non siate egoisti, pensate agli altri! Quindi
    http://www.quieuropa.it/musica-e-satanismo-linflusso-di-aleister-crowley-e-leredita-di-madame-blavastky/
    La dualità è il meccanismo con cui tengono prigioniero l’uomo , tesi e antitesi di hegel, , in economia il fa cio che vuoi si traduce con il liberalismo sfrenato degeenerazione della dottrina di adam smith . Loro sono i figli della vendetta , vd the avengers film , vfor vendetta film ,
    La Carrà all'inizio della sua carriera si esibì presentanto un pezzo dal titolo inequivocabile, "Satana", targato Gianni Boncompagni, Raffaella Pelloni (cioè dalla stessa Carrà) e Bracardi. Nel testo della canzone il principe delle tenebre veniva dipinto come una "magica divinità" e come un "brivido di libertà"… (figura evidentemente cara ai massoni) e la Carrà cantava – rivolgendosi al protagonista assoluto della canzone – "truccami come vuoi tu… (…) Portami all'inferno, pago per amore, Lascio tutto e vengo via con te". Altre curiose analogie simboliche legano poi Noemi e J-Ax
    In molte altre foto è ben visibile la cantante scimmiottare probabilmente l'occhio di Horus massonico (compare spesso e volentieri con un occhio oscurato o coperto dalle mani o dai capeli) e in un'altra foto, poi, è ben visibile la cantante con sullo sfondo un pavimento a scacchi bianco e nero (pavimento delle logge). Infine un discorso a parte merita Piero Pelù, artista notoriamente in odore di satanismo. Nel 1980 venne eseguito il primo pezzo interamente scritto dal suo gruppo storico, i Litfiba. Un pezzo dall'emblematico titolo: "A Satana".

    RispondiElimina
  35. Piero in un'esibizione al "Casablanca" uscì da una bara – portata sul palco tra la gente seduta – con la faccia truccata, tutta bianca… La gente rimase sconvolta, anche perché la bara era vera. "La leggenda – spiegò in un'intervista dell'85 lo stesso manager - vuole che Piero, che non nascondeva la sua attrazione per l'esoterismo, la magia e argomenti affini, la conservasse in cantina a mo' di feticcio". (Cfr. P. PELÙ-M. COTTO, Perfetto difesstoso, Mondadori, Pag.13

    In "Pirata" (CGD, 1990) compare invece una copertina zeppa di elementi dell'iconografia demoniaca (il serpente, le corna, il tridente). Una curiosità riguarda poi i 4 album successivi (c.d.: «tetralogia degli elementi»). Ogni disco è stato associato evidentemente (non si può parlare di coincidenza) ad uno dei quattro elementi base della dottrina massonico-alchemica (F.A.T.A.): Fuoco (El Diablo, 1990), Terra (Terremoto, 1993), Aria (Spirito, 1995), Acqua (Mondi Sommersi, 1997).

    In un altro testo si legge: "firmerò il mio patto di sangue, con Lucifero io non ho no no, paura no no no


    http://www.quieuropa.it/la-banda-della-v-viaggio-nellocculto/
    Ecco perche vediamo le proteste giovanili con le maschere di guy fawkes , il loro è il dualismo platonico , insofferenti alla gerarchia , Daniele Di Luciano, Noè, Il Noah di Aronofosky Noah, semplicemente, non è basato sulla Bibbia, è basato su altro. Anche se ci sono delle differenze tra la gnosi, la cabala e il satanismo (tutte dottrine care alla massoneria), non abbiamo, in questa sede, il tempo per trattarle
    Il serpente svolge un ruolo importante anche nel film di Aronofsky. Nella simbologia massonica, il serpente che si morde la coda, l’Uroboro (nell’immagine lo vedete con al centro la squadra e il compasso), rappresenta la congiunzione degli opposti (la coda e la testa si sovrappongono). È uno degli obiettivi massonici: fare in modo che il male diventi bene e il bene diventi male
    Per quale motivo il serpente tentatore è utilizzato per una “benedizione”? Il serpente che fa mangiare il frutto della conoscenza è considerato, dagli gnostici, il vero dio. Gnosi, infatti, vuol dire conoscenza Nel film sono presenti degli esseri mostruosi chiamati “vigilanti”, naturalmente assenti nella Genesi. Come Adamo ed Eva, ci viene mostrato che essi erano esseri fatti di luce, imprigionati poi da Dio in un corpo di pietra. In realtà sono degli angeli caduti, come si vede bene in una scena del film. Gli angeli caduti, secondo la Bibbia, sono dei demoni. Nel film invece, i viglianti sono buoni, tanto che aiuteranno Noè a costruire l’arca e combatteranno al suo fianco. La conferma che siano demoni sta nei loro nomi: Semyaza, Magog e Rameel, demoni della cabala. Il teologo Mattson, inoltre, ha ritrovato nelle loro strane forme i caratteri delle lettere ebraiche. Sempre il testo sacro Zohar ci informa poi che "tutte le cose di cui è composto questo mondo, sia lo spirito che il corpo, torneranno al principio e alla radice dal quale sono venute". Esattamente quello che succede ai vigilanti, che gnosticamente, verso la fine del film, si liberano della materia e tornano ad essere pura luce.

    RispondiElimina
  36. un personaggio del Signore degli Anelli piuttosto che della Bibbia. In una scena, poi, si vede Matusalemme uccidere degli esseri umani pur di salvare i vigilanti/demoni.
    Nel film viene ribaltata completamente questa visione. Dio scatena il diluvio per sterminare gli uomini cattivi che stanno distruggendo la terra e salvare solo gli animali innocenti. Qui entra in ballo anche il paganesimo, rappresentato dalla dea natura, la madre terra. O "Dea Madre". Per Dio la terra è solo la scenografia e ciò che conta è l’individuo mentre per Aronofsky "dio" sarebbe interessato a salvare la terra proprio dagli individui che la distruggono.
    Hanno festeggiato il 1 maggio degli illuminati ma le masse anestetizzate non s ne sono accorte Nessun libro parla poi del Piano Kalergi e delle reali motivazioni imperialistiche che portarono alla nascita dell'UE, delle quali abbiamo ampliamente parlato (vedi due articoli qui sotto). La blavatasky che combatte al fianco di garibakldi aveva un odio per il cristianesimo , ella parla esplicitamente di Lucifero , era la tensione che sarebbe sfociata nella breccia di porta pia l’assalto al vaticano dei massoni savooia che pure ufficialmente si dichiaravano cristiani ,

    Prima del secolo Quattrocento, alcune forze Spirituali (che possiamo definire come Spiriti di Luce) avevano lo scopo di regolare i rapporti umani secondo vincoli di sangue, razza, popolo, etnia; altre forze Spirituali (che possiamo definire Spiriti delle tenebre) si proponevano, l’esatto contrario (questo è il motivo per cui vengono definite anche “forze di opposizione”), cioè di operare contro tutto quello che era ereditarietà di sangue. Queste ultime forze volevano anch’esse il massimo bene degli uomini, plasmandoli (nonostante l’immaturità dell’uomo dell’epoca) a un’assoluta libertà, dotando l’umanità di impulsi che avrebbero reso ogni individuo un essere autonomo!
    Si potrebbe anche erroneamente pensare che questa sia una cosa positiva, ma in questo modo l’uomo poggiando solo su sé stesso, si sarebbe rapidamente spiritualizzato (ma) in condizioni d’immaturità! A cosa serve infatti elevarsi spiritualmente se non si è adeguatamente pronti, se si è ancora immaturi? La linea di sangue, la discendenza, la razza, era molto importante per l’umanità antecedente alla nostra epoca, perché allora aveva senso, oggi non più!
    Il popolo eletto ebraico e la loro ‘divina missione’, aveva senso migliaia di anni fa, quando determinate forze lavoravano proprio per questo.
    Dall’anno 1413 in poi le cose sono cambiate, seppur gradatamente: le stesse forze di luce che prima lavoravano per mantenere una linea di sangue (popolo, razza, etnia), hanno lentamente modificato la loro azione (anche perché l’umanità cambiando epoca cambiava anche di costituzione) puntando alla libertà individuale.
    Le ‘forze di opposizione’ invece, rispettando questa nomea, hanno iniziato ad agire al contrario puntando sulla linea di sangue, proteggendo tutto quanto cercava di liberarsi dai legami della consanguineità! Ma dal 1413 l’Uomo stava cambiando e quindi questo fu ed è tuttora un grosso ostacolo all’evoluzione stessa.
    Lo stesso Rudolf Steiner dice che «chi invece parla oggi dell’ideale di appartenenza a razze, nazioni, stirpi, lo fa mosso da un impulso di decadenza dell’umanità» [1], non solo, «nulla porterà tanto l’umanità alla decadenza quanto il diffondersi degli ideali di razza, di popolo, di sangue» [2]
    (…) A partire da questa nuova epoca gli spiriti della luce si trasformano, e ora sono essi a ispirare negli uomini lo sviluppo di idee libere, di sentimenti, di impulsi di libertà. Invece gli spiriti delle tenebre, affini per natura agli altri più antichi, hanno ora il compito di operare nel senso dei vincoli di sangue» [3]
    «Quel che in un antico passato era un bene (…) viene per così dire ceduto agli spiriti delle tenebre» [4

    RispondiElimina
  37. Questo provocò, proprio a causa della massiccia presenza di potenze arimaniche (si parla di forze o schiere arimaniche e luciferiche) sconfitte nei mondi superiori e cadute direttamente nel regno degli uomini, la nascita della concezione materialistica. In pratica questi impulsi spirituali entrarono di prepotenza e divennero propri degli uomini, facendo sorgere ambizione e la tendenza a spiegare il mondo in maniera assolutamente materialistica!

    Ecco il motivo per cui oggi i principali personaggi dell’élite dominante mantengono una linea di sangue, sposandosi e incrociandosi tra di loro. Non si tratta però, come molti autori vanno affermando, del Sang Real (Santo Graal), cioè del Sangue Reale discendente direttamente dalla linea di sangue del Cristo, come pure c’entrano poco i Merovingi, queste sono disinformazioni per non dire deviazioni
    E’ d’obbligo a questo punto precisare che la storia dell’umanità ha visto diverse volte il passaggio e l’interferenza di queste potenze spirituali. Un esempio per tutti, la fine del diciottesimo secolo avvennero degli accadimenti storici fondamentali per comprendere il tutto:
    - Nasce ufficialmente la setta degli Illuminati di Baviera (1776);
    - Nascono gli Stati Uniti d’America (1776);
    - Rivoluzione Francese (1789), esattamente 13 anni dopo quella americana. guerra civile del 1861 fu pianificata nella City di Londra, perché i banchieri internazionali non avevano avuto successo nei loro sforzi di istituire una banca centrale privata in America. [6]
    Alcuni banchieri strinsero un accordo secondo il quale una filiale parigina di un gruppo avrebbe sostenuto e finanziato il Sud e la filiale britannica dello stesso gruppo avrebbe finanziato il Nord. Un’abile propaganda mediatica avrebbe sollevato il problema della “schiavitù”…
    La nascita degli Stati Uniti d’America ha le proprie radici in un ‘principio’ ispiratore di tipo materialista, basato sul commercio e sul mercato.
    Oggi queste radici originarie, nonostante la missione divina di democratizzazione del mondo a suon di bombe, sono sotto gli occhi di tutti. Il risultato apparente della Rivoluzione fu l'abolizione della monarchia assoluta e dei privilegi feudali: la servitù, i tributi e le decime furono soppressi; i grandi possedimenti vennero frazionati e si introdusse un principio equo di tassazione. Ma la conclusione degli eventi fu un colpo di stato (1799) ideato da Napoleone che fece diventare la Francia (1804) un Impero. Napoleone poi istituì la Banca centrale di Francia!
    Anche il famosissimo motto "Liberté, egalité, fraternité", altro non era che il motto coniato dal conte di Cagliostro (il cui nome era Giuseppe Balsamo) per le sue logge massoniche, e infatti era presente nella loggia di Parigi decenni prima del 1789.
    Quindi la Rivoluzione Francese è stata un’operazione massonica, funzionale in senso anticristiano, per abbattere le monarchie, e ‘liberare‘ l’uomo in veste però antropocentrica, il tutto condito da un razionalismo scientista (chiamato illuminismo). Queste Rivoluzioni straordinarie infatti, rientrano nel cosiddetto ‘Secolo dei Lumi’ o ‘Età dell’Illuminismo’, periodo che, guarda caso, ha visto nascere anche il capitalismo! Lumi e Illuminismo hanno la medesima radice di Illuminati

    un osservazione molto superficiale si tratta di una semplice piramide, nel cui vertice è disegnato un occhio radiante. Entrando nei dettagli più sottili si può notare che la piramide è disegnata in tre dimensioni (altezza, larghezza e profondità), e l’ombra alla sua sinistra indica che la fonte luminosa arriva da destra.

    RispondiElimina
  38. Le tre dimensioni della parte terrestre, corrispondono alla triarticolazione dell’essere umano: Corpo, Anima e Spirito.
    Il Corano primitivo - smarrito guarda caso dopo Maometto - era la traduzione e compendio arabo del Pentateuco di Mosè, redatto da un rabbino ebreo, mentre l’attuale Corano non contiene la storia sacra d’Israele, è soltanto un libro di aneddoti.
    Rimane il giudaismo o ebraismo che avrebbe dato origine alle Sacre Scritture (come l’Antico Testamento, la Torah cioè la Legge ), diede la base, preparando il terreno, alle altre religioni.
    Il punto nodale è che si sta parlando e pregando - soprattutto per il giudaismo – per una religione, un insegnamento, un linguaggio, che ha migliaia di anni. L’uomo allora, non era per evoluzione e per costituzione, come quello di oggi!
    Se poteva avere senso allora, non può certo più aver senso oggi. E invece dopo migliaia di anni si continua pregare Yahvé (tetragramma Yhwh, Geova, Jehova), Allah, Dio, o qualche altro
    Semplicemente perché le forze spirituali di opposizione (che lavorano all’interno delle chiese) non potendo toccare la nostra essenza spirituale, il nostro Spirito, vanno a colpire dove possono e cioè sugli altri due ‘corpi’, quello fisico e quello animico! Questi sono i punti per così dire sensibili o deboli, che possono subire (non è detto che lo subiscano) attacchi dall’esterno: livello occulto (in contesto spirituale), tutto ciò che arriva da destra (come impulso) è arimanico, mentre quello che arriva da sinistra (sempre come impulso) è luciferico.
    Nel grafico qui a destra sono state rappresentate, per meglio comprendere, in forma di croce greca l’uomo nel suo contesto di forze e/o impulsi Nel simbolo che gli Illuminati hanno appositamente fatto stampare nel dollaro, la piramide (cioè la parte materiale, fisica, gli esseri umani, ecc.), essendo illuminata da destra, (vedi ombra sulla sinistra) indicherebbe che noi, e come pure gli apparenti burattinai (burattini a loro volta), veniamo influenzati da potenze arimaniche: proprio quelle forze che spingono l’uomo alla materialità più becera L’occhio dentro il triangolo, al contrario, essendo illuminato da sinistra (vedi il riflesso nella pupilla), starebbe a indicare che le potenze invisibili (i veri e unici Illuminati) sono forze di tipo luciferico. Trattandosi però dell’occhio destro (arimanico) per noi che osserviamo dal mondo fisico, e sinistro (luciferico) per coloro che ci guardano dai mondi superiori, si deduce che gli Illuminati Superiori (potenze totalmente invisibili che non appartengono a questo mondo) sono le potenze luciferico-arimaniche!
    La piramide inferiore ha una caratteristica molto particolare: è tronca.
    Questa può sembrare una cosa superflua, ma invece è sostanziale, perché la parte tronca (a 13 livelli di mattoni) è in tre dimensioni, quindi rappresenta la parte terrestre, tangibile, materiale; il triangolo con l’occhio dentro è invece a due dimensioni perché rappresenta la parte non-terrestre, intangibile e non-materiale.
    tale visione esoterica perde di significato odiare il burattino, perché esso è strumento di controllo, come pure odiare tali forze, perché non essendo di questo mondo si rischia di dare loro nutrimento.
    Cosa possiamo fare?
    In una simile visione, giusta o sbagliata che sia, come è stato detto prima, non ha alcun senso odiare i burattini di turno (ci sarà sempre qualcuno pronto e disponibile a sostituirli) né tanto meno contrapporsi a queste forze: sarebbero vani tentativi di contrastare qualcosa che non è contrastabile in termini terrestri, in termini umani. Anzi, lo scontro fisico è proprio quello che queste forze stanno desiderando con ardore, perché chi ne pagherebbe le conseguenze saremo soltanto noi.
    Se non possiamo contrapporsi su questo piano allora è necessario alzare il livello, e per alzarlo l’unica strada percorribile è intraprendere un percorso di tipo evolutivo-spirituale
    http://www.disinformazione.it/segreto_illuminati.htm

    RispondiElimina
  39. Devoo precisare che il pensiero su lucifero - ahrimane e ' un opinione personale che l' autore marcello pamio ha ddesunto da steiner , io condivido solo alcuni tratti dell ' articolo come il fatto che il vertice della piramide non e ' umana , che lucifero e la loro icona religiosa che gli usa sono una loro creazione . Su steinerho molte riserve su di lui ..

    RispondiElimina
  40. Vi è un po di confusione nel tuo discorso,innanzitutto loro stanno facendo cadere le accuse sulla Germania per l'austerity,proprio per il senso contrario da te espresso.Stanno dando la colpa alla Germania per usarla come capro espiatorio,in effetti la colpa è dei banchieri judei,che creano debito infinito e crisi programmate per depredare i popoli,la merkel è solo una esecutrice dei loro ordini,ed è ebrea guarda caso.Il nazismo come il fascismo e il comunismo stesso, fu sicuramente strumentalizzato e usato dell'élite,loro finanziarono il nascente partito nazionalsocialista,ma solo per avere una scusa per poi causare una guerra mondiale,che ha portato all'occupazione militare dell'Europa,spacciandosi per liberatori.Il nazismo sicuramente è stato funzionale a questo ma non tutti erano parte del gioco,sicuramente alcuni gerarchi erano collegati all'elite,molti altri erano idealisti.Il collegamento tra l'elite e i gerarchi jazzisti erano i gesuiti,che sono stati creati e sono controllati dall'elite judea,come lo stesso vaticano che altro non è che uno pseudo-judaismo.In effetti non è strano che gli scienziati siano poi passati al nemico,le loro conoscenze scientifiche erano evidentemente importanti,non pensi che erano ricattabili proprio perche nazisti,dalla stessa elite?Quale occasione migliore per aquisire una tecnologia avsnzata che avevano elaborato sotto il regime nazista.Su mengel penso che era parte del gioco,e che i suoi studi erano fin dall'inizio,destinati a un uso futuro,e i nazisti sono solo un altra scusa per depistare la verita.È importante capire che loro usano tutto,non se ne fregano di nessuna cosa,usano il fascismo,il comunismo,il nazismo,la democrazia,le società segrete,la religione,l'idealismo,il misticismo ecc.,ma sono sempre l'elite judea,questo è importante capire.

    RispondiElimina
  41. Non credete a queste cose ! Questi sono solo demoni, non esiste nessuna gnosi in grado di salvarci Gesu Cristo ci ha salvati , e ' l' agnello morto in croce per amore ,, pietro e paolo sono morti per testimoniaare la sua parola , non confondetela con il vaticano nato per volere di Costantino per attutire il suo messaggio , Gesu ha spezzato la schiavitu , il giogo di questo mondo , la chiesa esiste dove esiste la comunita dei fedeli che si riuniscono nel suo nome , ha detto " io sono la via la verita , la vita " , non si "conosce il padre se non per mezzo di me" , " va la tua fede ti ha salvato " , chi pensa di conoscere Dio con i suoi poveri mezzi sensibiili e' un illuso , rischia di incorrere nell inganno psichico , lo psichico e' il campo del maligno che si diverte a suggestionare l' uomo , " in verita vi dico chi si fara piccolo come gli ultimi dei vostri fratelli di essi e' il regno di Dio , non ci sono meriti , non ci sono lauree , non ci sono gradi , non vi sono distinzioni di fronte a Dio c' e solo l'essere in comunione con lui . Come sarebbe bello il mondo se venissero applicate le parole di Cristo , egli e' l' unto , il messia , ci ha riscattati dalla morte del peccato dalla schiavitu del principe di questo mondo egli ha il compito di mettere alla prova l' uomo ma non oltre le sue possibilita'. Una delle tentazioni e' proprio la superbia di credersi Dio , gli ebrei non hanno capito che il loro compito era finito con l'avvento di Cristo , secondo voi perche le societa occulte sono tali ? perche nel buio non penetra la luce di Dio ,essi complottano e si nascondono per coprire i loro misfatti , chi ha potere ho ha fatto il giuramento per avere successo e perche ha venduto l'anima al maligno non interessa che quello comprarti attraverso un contratto

    RispondiElimina
  42. Ma qua le senso di lealta puo avere uno come von braun ricordiamolo che passa a lavorare per il nemico, questi come giustamente detto non hanno alcun senso patriottico quindi ora non starei a distinguere tra giudei che si occupano di finanza e na zisti di alta tecnologia per il governo Usa . I nazisti avevano costruito enormi centri sotterranei , lunghe gallerie che portavano fino in polonia e non le hanno bombardate gli ingllesi probabilmente per riutilizzarle .il ricercatore renato vesco aferma che i nazisti syavano lavorando a diversi progetti di antigravita isistemi di propulsione per l' ideazione del d isco volante , con la guerra si fece pressione per produrre un velivolo con il motore di antigravita di schuberger , gli stabilimenti furono spostati in sotterrranei , stando alle testimonianze dei sopravvissuti polacchi i tedeschi avevano creato una linea di produzione per il kugelblitz fulmine globulare il primo vero disco volante costruito sulla terra raggiungeva i 1250 miglia l ' ora e faceva precipitare i nemici con la capacita elettrostatica , resta da capire perche i tedeschi si impegnassero nella costruzione dei wunderwaffen visto che non potevano essere prodotti in massa anche mussolini me avvistouno di questi oggetti volanti affido l' incarico di indagare sul raggio della morte di derivazione tesliana a marconi . Hjalmar Schacht assieme a Norman e beneduce furono i creatori del bis di ginevra una delle piu potenti banche mondiali e il l1930 , il.potente movimento neocon americsno affonda le radici proprio in questi anni con il suo nume tutelare carl schmitt il teorico giuridico che ha dato leggittimita alla presa del governo di hitler schat abbamdono berlino prima che le cose si deteriorassero , l ' abbandono docile della francia all ' invasione della germania era stata programmata , hitler era immerso in una tragica recita che non sappiamo fino a che punto se ne rendesse conto , intanto monta la mancanza di fiducia scoppia uno scandalo il capo del controspionaggio militare ammiraglio italotedesco canaris e anche un agente degli inglesi , hitler manda in avanscopertaspregiudicata il suo vice hess in scozia e poi finge di non sapere nulla , dopo l' attentato di odessa del 43 affida tutto il potere a coloro cje l 'avevano sanlvato cioe agenti cia . Gli ebrei utilizzano lo zohar , il talmud babilonese e altri testi scritti da occultisti vome la bibbia di re giacomo non certo la bibbia di abramo.

    RispondiElimina
  43. Icke che parla dei rettili ani è uno spiritista che annuncia il logos solare … della gerarchia spirituale del pianeta m,,, la fratellanza bianca di shambala parla un'altra canalizzatrice anne givaudan , La Blavatasky diceva di essere in contatto con qiuesti maestri ;:: ‘’Lucifero è uno splendido angelo , il portatore del genio solare , della gnosi ‘’ Satana è il serpente della gnosi , un vero creatore e benefattore , il padre dell’ umanità spirituale ‘’ . Salvatore Brizzi un maestro della new age : ci parla deòòò’ energia vril ricercata dai nazisti : ‘’ ‘’ IL vril , il mesmerismo , il magnetismo , la società Vril era in comunicazione con gli anbitanti di aldebaran , il vril proviene dal centro della nostra galassia hunad ku , o anche sole nero schwarze sonne , ‘’ Per Brizzi ‘’ il padre nostro è il sole , il nostro dio ‘’ Crowòey : ‘’ IL sole il suo numero magico è il 666 ‘’ , David Wilcock canalizza Ra , l’esteriorizzazione della gerarchie è uno dei propositi di alice bailey seguace della blavatasky , il gesuita Theilard de CHardin è considerato il padre della new age , secondo Marylin Ferguson autrice di ‘’ the acquarian conspiracy l’influenza di de chardin sui discepoli della new age supera quella di tutti gli altri . Zacharia Sitchin e Corrado calducci erano entrambi amici e massoni siamo stati creati dagli extraterrestri eravamo primatiu , questo è il loro messaggio , questo messaggio si sposa con il pensiero massonico che considera l’uomo una scimmia dotata di pensiero , solo coloro che hanno ricevuto la conoscenza è degna di governare , tutto il resto della massa analfabeta è sacrificabile per raggiungere i loro scopi . Brizzi aveva previsto il black out per il 22 dicembre 2012 . ‘’ Nessuno entrerà nella nuova era senza aver reso omaggio a Lucifero nessuno entrerà nel nuovo ordine mondiale senza aver ricevuto l’iniziazione luciferina ‘’ David Spengler . Per gli gnostici esiste un vero e proprio razzismo spirituale esistono : gli pneumatici , gli psichici dotati di anima ma non di spirito e gli ilici dotati di materia . sette gnostiche conme gli ofiti e i nasseni ammisero di adorare il serpente , essi produssero la cabala panteista e emanatista. La filosofia degli illuminati è filosofia platonica la Repubblica di Platone è il loro obiettivo che si riproducr in opere come : la città del sole di campanella , utopia di tommaso moro , l’era dello spirito santo di Gioacchino da fiore … I cabalisti ebrei ad alessandria fusero la loro stregoneria caldea al neoplatonismo , cammuffandolo con termini cristiani , il colleggio cardinalizio ricorda il sinedrio : ha lo stesso niumero di membri 71 . il dio ebraico si unì al logos platonico , la religione cristiana divenuta religione si stato non poteva piu cambiare il proprio credo per non perdere credibilità . S. Paolo era contrario ad esempio al culto della dea madre : demetra , astarte per i fenici e i cananei il cui sposo era osiride.

    RispondiElimina
  44. IL Talnnmud di Gerusalemme non comprendeva l’ordine mishnaico di kobashir che tratta di riti sacrificaòli , mentree il talmud di bauklli , di babilonia , lo comprende , , nonn è chiaro perché sia cosi , l’influenza del talmud babilonese è stato di gran lunga maggiore , cio’ perché l’influenza e il prestigio della comunità ebraica di israele diminui , , il talmud ebraico fu piu iuuuuuutilizzato e accessibile , secondo Mamonide , tutte le comunità ebraiche durante l’era canonica accettarono come vincolante il talmud babilonese . La cabala è costituita da complicate dottrine esoteriche cui si sentono attratti i praticanti delle arti occulte , , lo sohar è il libro piu imortante della cabala redatto con la tecnica della scrittura automatica . Esiste un incredibile correlazione tra Cartagine , la siria i fenici e israele , i fenici adoravano una variante della dea madre modificata : AStarte ,AStoreth , e il dio degli abissi il dio pesce dagon . La piu antica comunità ebraaica era quella degli esseni discendenti dall’ elitè della cittò di ebla di akhenaton , akhenaton fu iniziato alla dragon court , la fratellanza della morte , la fratellanza del serpente ,che ha avuto come centri operativi menfi e luxor . , gli esseni aborrivano i sacrifici umani e animali per questo si scontrarono con i sadducei che praticavono ritio orifici , i misteri e la sapienza essena accanto alla struttura essenzialmente farisaica compongono il Giudaismo moderno . Gli Eblaiti erano i seguaci di El , Ebla venne conquistata dai fenici e cananei , , il cantico dei cantici di re salomone contiene un riferimento ad atoreth ciò è dovuto all’influenza dddei culti di dagon e ishtar , piu tardi conosciuti come Dioniso e Afrotide .Gli ebrei e i cattolici hanno sempre lavorato assieme , da quando di gengis khan i khazari si accordarono con i templari . Quando venivano perseguitati glki ebrei gli veniva concesso di praticare l’usura in cambio del silenzio . , Il libro dell’ amore portò alla fine dei catari e dei templari , i catari si rifiutavano di pagare le tasse e non avevano le caste sacerdotali , nel IV sec nacque cosi la criptocrazia che è l’unione dei dogmi di un segreto culto demoniaco , ( greco , sumerico , ariano , asiatico e egizio ) , ‘’ Hitler era interessato ai catari in quanto cristiani ariani . ,)…. L’occultista della regina lord mountbatten , , rudolf hess , dietrich eckhart , alfred Rosenberg , hans frank , karl herrer , erano tutti membri della thule , erano tutti avvolti da una fama sinistra . Erich Friedrich Whilelm Leddendorff eroe della prima guerra mondiale scrisse a HIndenburg’’ Hitler ci portera nell’ abisso , ci farà passare sofferenze inaudite ‘’ . L’ Hermetic Order della golden dawn era legato a società tedesche dell’antroposofia , il barone SEbottendorff

    RispondiElimina
  45. e Haushofer che morirrono entrambi suicidi facevano parte della società Vril oltre che della Thule che predicavano l’era dell’ acquario ‘’ ( SErge Hutin Rosacroce , nazismo e catarismo ) ,. Schwarzwaller scrisse che Hitler faceva parte della vril assieme a himmler , goring , Rosenberg , univano sapere sufi , al lamaismo tibetano e zen del dragone verde , , vengono in m,ente le parole di bulwer lytton :; ‘’ i nostri signori uscirannoo dallle viscere della terra ‘’ .La medium della vrill usava tecniche di meditazione mutuate da ignazio di loyola , vd film sette anni in tibet , la vril sarebbe la misteriosa energia del sole nero di cui erano in possesso gli abitanti di agarthi , , si combinava il misticismo indu con gli illuminati di baviera , la teosofia con la cabala . ‘’ Come è possibile che un popolo tanto progredito si sia lasciato guidare da un invasato come Hitler? ‘’ si chiede S. Freixedio . , Hitler era un medium , paul le cour notà : ‘’ Quando parlava alle masse si trasformava , non era piu lui era come avvolto da una carica magnetica ‘’ , andrè brissaud : ‘’ Spesso dava l’impressione di essere un allucinato , , di essere maneggiato da un entità terribile . Che patto aveva siglato con l’aldilà ? ‘’ , ‘’ Furono infedeli a dio e vollero fare dell’uomo il loro schiavo ‘’ s. paolo , ‘’’ Tutte anche quele che aiutano agiscono per il proprio tornaconto , , anch’ essi muoiono , hanno potere sulla psiche r sulla mente umana ‘’ dice Freixedo , una volta Hitler disse impaurito ‘’ Non guardaste , là in fondo alla stanza , ci sono loro i maestri ! ‘’ .Il Sonnenmensch l’uonmo sole era l’obiettivo di Hielscher e il suo braccio destro Himmler , ‘’ Le radici occulte del nazismo è un campo così vasto e ancora in maggioranza inesplorato ‘’ afferma Marco Dolcetta . ‘’ La religione cattolica è la parodia del sole , hanno messo gesu al posto del sole , adorano questa figura come soiii adorava il sole ‘’ Thomas Paine . La Bailey diceva di essere in comunicazione telepatica con uno spirito di sapienza chiamato anche il tibetano , , si mise al servizio di questo spirito per riunire tutto il mondo sotto l’egida dell’ onu , l’era dell ‘ acquario qrriverà dopo un grande disastro nucleare , l’ouroboros , l’essagramma , l’ankh egiziano e la svastica componevano lo stemma della societa teosofica , . ‘’ Non c’è altro dio che l’uomo ‘’ Crowlerey ‘’ Gli esseri delle dimensioni cosmiche da me canalizzate stanno sostenendo , il nostro riconoscimento come esseri divini capaci di creare ‘’Maria gabriella nesti channeller . Qual è il simbolo di AStar Sheran il piu diffuso et canalizzato ? L’esagreamma di Israele Qual è il simbolo di Adam Kadmon di italia 1 che ci dice che il baphomet è un simbolo di conoscenza e che le scie choimiche sono fatte per il nostro bene ? L’ouroboros . ‘’ Lucifero è l’incarnazione dell’intelligenza , dello spirito critico , della ragione ‘’ Albert Pike , ‘’ L’uomo è al contempo re , pontefice e dio di se stesso ‘’ Garibaldi , per i massoni il Sud Italkia in mano alla mafia è colpa degli abitanti del sud , dopo centinaia di film a favore dei mille e dei carbonari , il film di Squitieri sul massacro dei briganti

    RispondiElimina
  46. è stato boicottato dalle sale cinematografiche Manly P. Hall : l’uomo èp un dio che si sta facendo ‘’ . Inun simbolo dell’ourobopros compare al centro anche il sigillo di lucifero . Il simbolo del channeller Kryon è l’esagramma e l’albero della cabala : ‘’ Dobbbbbvete capire chi sioete veramente e sarete illuminati ‘’ . Lo gnosticismo antinomista rifiuta la procreazione , negli ashraam di rjneesh osho veniva inflitta alle donne la sterilizzazione . Il corpo come per platone è visto come la prigione dell’ anima . Fa la sua comparsa nel nuovo testamento con Simon Mago m ‘’ siamo qui solo per fare esperienza , per ricordare chi siamo ‘’ è un altro suo messaggio’’ ‘’ solo alcuni uomini sono in grado di completare il percorso che li portera verso la conoscenza suprema , verso cui il primo passo è quella dell’iniziazione ‘’ Rene Guenon . La pura essenza dottrinale della massoneria è la cabala . ‘’ Chi resisterà a questo tentativo di manipolazione al fine di creare un alveare di mentalità conformiosta dovrà cambiare o morire ‘’ Barbara Marx Hubbard , ‘’ Noi anziani staremo ad aspettare pazientemente fino all’ ultimo momento della trasformazione quantistica , poi interverremo per tagliare questo corpo corrotto e corruttore dell’ umanità ‘’. ‘’ >Andremo insieme verso questo nuovo ordine mondiale e nessuno , ribadisco nessuno… potrà opporsi ‘’’ Nicolas Sarkozy . E’ il messia , è l’ìanticristo , è il mhadi del corano , il tema del prescelto è un tema ricorrente all’interno delle bloodlines degli illuminati . Nelle pietre delle Georgia Guidestones c’è scritto il numero ideale della popolazione umana : 500000000. ‘’ Molti non saranno abbastanza evoluti per il salto quantico ‘’ Alice Bailey , l’occhio nel triangolo il simbolo di Metraton , il principe di questo mondo , il dio sole persiano Mithra , Apollyon , ‘’ Signore ditutti i guardiani celesti , di utti i segreti , , la jewish enciclopedia descrive i rituali spiritici , di mithra dedicati pure a Metraton , l’uomo nuovo, , l’uomo completo , il rebis . ‘’ IO ho visto l’uoomo nuovo , egli è intrepido , e crudele . Ho avuto paura ‘’ Adolf Hitler . L’antico monoteismo ebraico è professato da una minoranza ormai .

    RispondiElimina
  47. Dopo queste frasi di ordine sparso gradirei una tua osservazione ,non vorrei risultare monotono , in particolare sulla blavatasky e sulla bailey e su con chi fossero in contatto , sull' iniziazione luciferina dell' era dell ' acquario , sui misteri egizoani che sono lungi dall' essere chiari , la simbologia che oggi vediamo in mille salse viene proprio da li come notava cagliostro squarciando il velo dell' ipocrisia che ci piaccia o no la massoneria e ' l' unico organo di potere che governa e lo fa utilizzando l' esoterismo alias religioni misteriche , appoggiandosi ad essssa le societa occulte e l' elite' .Sul razzismo spirituale degli gnostici , sull' identificazione di lucifero con il sole ( nota cupola di s. Ppietro simbolo lunare , obelisco simbolo solare di heliopoliss , , a mio avviso si puo riscpntrare della faciloneria nell' accostare mose ad akhenaton come certa letteratura a dir poco sospetta vd illuminati mondadori diego marin o certi pensatori vd sigmund freud ci dicono ( a temple bay usa si e costruita una statua di satanacon le sembianze del bhaphomet di fronte a quelle con le tavole della legge ). Rimescolato ridisegnato quello che che si vuole far accettare dalle masse e' la religione solare , sul fatto che per loro srstessa ammissione un loro ostacolo piaccia o meno e ' in chi crede in un Dio rivelato quindi trasendente e non immanente , distinto dall ' uomo e non tutt' uno, chi crede in gesu cristo che ci ha chiesto solo una cosa avere fede in lui. E quindi nom cadono nell ' adorazione delle cose di questost mondo , nell' idolatria , nella sottomissipne agli spiriti, il dio della magia e' ammone - zeus , ,, la bibbia di abramo vieta severamente la magia : e un sbominio di fronte a dio quindi gli ebrei che utilizzano la cabala si sono allontanati e hanno scelto la sottomissione gli spiriti vd praga jhon dee , stanno preparanfdo un futuro mondo sotto l ' onu , la ricostituzione di babele , dove tukulkan , queyzalcoatl , il dio serpente insegnare gli uomini ad aprire il terzo occhio e a diventare dei . Grazie dell ' attenzione .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello che ti rispondero è il mio pensiero personale,e non è mia intenzione convincerti di qualcosa.Secondo me la blavatasky ha svolto un ruolo importante nella diffusione di alcune verità,le sue opere sono di grande importanza,anche se scritta con un linguaggio simbolico ermetico, di difficile comprensione,anche per chi è iniziato.Detto questo è stata una grande medium,e quando si ha a che fare con entità, si può incappare in entità ingannatrici,quindi alcune cose possono essere distorte,ma questo non sminuisce il suo grande lavoro.Le sue intenzioni sono state buone,ed è stata fraintesa in molti casi.Sulla bailey il discorso è diverso,e stata infiltrata per distruggere il lavoro della blavatasky,per distorcere e usare la teosofia per i scopi dell'elite.Come del resto è successo per la stessa massoneria.La teosofia si poneva e si pone,lo studio delle religioni,e la ricerca spirituale,non il voler creare un altra religione.La simbologia ermetica,non appartiene a questa elite degenerata,e il simbolismo è di per se neutro,sono loro che se ne sono appropriati,e lo stanno usando in modo negativo,ogni cosa dipende solo dall'uso che se ne fa, e di conseguenza avere una valenza negativa o positiva.In effetti loro rubarono questa conoscenza anche dagli egiziani,ma che a sua volta era gia corrotta,la conoscenza originaria era stata trasmessa dagli iperborei di Atlantide.Anche la stessa conoscenza è sempre neutra,sono loro che la usano per il potere e per controllare le masse.Essi non sono degni di questa antica conoscenza,infatti i danni che stanno facendo li vediamo tutti i giorni.La bibbia è solo una grande menzogna,il dio tribale degli ebrei è Saturno,che poi è chiamato Lucifero,satana ecc.,è sempre paganesimo,state attenti,non esiste nessun satana,e' solo una loro invenzione per poter creare un opposto,e tenere le masse nella paura,e usare come scusa per fare fuori chi gli si opponeva,esistono invece piu razze ed entita demoniache,e loro sono i loro servi.Quando dicono che è vietato praticare la magia, è solo per tenere a bada il popolo,come lo stesso i 10 comandamenti,presi dal libro dei morti della religione egiziana,loro invece fanno uso di magia nera e di sacrifici umani,per avere potere materiale,e molte storie scritte nella bibbia stessa lo confermano.La bibbia è stata a sua volta riscritta sui testi sumeri,la stessa storia di Noè,è presa dalla religione sumera,in effetti l'elite proviene da li.Le cazzate judaiche scritte nella bibbia sono solo stupidiggiani e menzogne,che poi parlano solo della storia del popolo ebreo,cosa ci interessa a noi indoeuropei della loro storia?Cosa ce ne frega a noi indo-europei del dio tribale degli ebrei?Hai mai pensato a questo?Loro hanno creato sia il vaticano,che l'Islam,compreso tutte le derivazioni,come i testimoni di geova ecc.,le religioni gli servono per controllare le masse e creare guerre,amplificare la realta duale,sono sempre loro che usano la massoneria e le altre società segrete,che sono solo strumenti,templari,massoni,illuminati,ecc.,dietro vi sono sempre loro,essi usano il misticismo,le religioni,lo gnosticismo,la politica,il comunismo il fascismo,la democrazia ecc.,userebbero pure loro madre,sono solo strumenti,sono solo funzionali al loro progetto,dietro ci sono sempre la solita cricca,l'elite ebrea.

      Elimina
    2. Ti invito a leggere quanto scritto da piero cammerinisi in un suo articolo sulla new age , non salva il lavoro della blavatasky in quanto era in contatto con forze luciferiche - ahrimaniche atte a contrastare altre forze.
      Ad maiora

      Elimina
    3. Hai mai pensato che loro usano questo tipo di simbolismo,proprio perche' la gente veda il male in queste antiche conoscenze,e di conseguenza abbia paura o pensi sia qualcosa di demoniaco?Non e' forse il miglior modo per allontanare le genti dalla verita'?E invece per quelli che vogliono capire,dirigerli verso il lato oscuro,e la magia nera?Loro lo fanno da sempre e la demoniaca chiesa cattolica ne e' l'esempio pratico di questo.La new age è un altra truffa,ma attenzione la new age o era dell'acquario,non c'entra nulla con il loro progetto,quello che vogliono fare è solo un nuovo inganno,un inganno globale questa volta,il loro progetto prevede la creazione di una nuova religione che poi sarà un miscuglio di misticismo e adorazione di dei con altri nuovi nomi,loro sanno che tutto è legato a una certa ciclicità, quindi le religioni attuali,sopratutto quella cattolica,stanno giungendo al termine e il loro inganno sta per essere smascherato,prima che questo accada e la gente ritrovi la vera spiritualita ,loro cavalcheranno io nuovo ciclo creando una nuova religione,ed è sempre lo stesso inganno,cioè fare adorare entità esterne,e allontanare l'uomo dalla sua divinità interiore,e se l'uomo non si unisce con la sua divinità interiore non si può collegare a Dio,la grande energia cosmica,quindi lo stanno dividendo da Dio stesso,poi dividono gli uomini tra loro,e li manipolano tenendoli a un livello di basse frequenze,li tengono nella sfera istintivo emozionale,che non gli permette di evolvere spiritualmente.Questo e' quello che fanno,e il nuovo inganno sarà un miscuglio di queste cose,poi che si chiami new age o altro poco importa.È importante capire questo altrimenti non se ne esce più, osserva l'umanità,guarda come li tengono come dei bambini,dei bambini a livello spirituale,per questo li possono controllare e manipolare.

      Elimina
  48. DAll' alto della mia ignoranza vorrei fare una riflessione su un punto : oggi assistiamo a una larga digfusione della new age : ssecret della byrne , i tarocchi della variante , transurfing , derek chopra ecc...ela stessa massoneria ama definirsi grande oriente , lunnione di due culture il bhuddismo e l' induismo dall' india la culla della civilta o delle stirpi indoeiropee , la blavatasky era in contatto con i maestri tibetani . Il dalai lama e il suo gruppo sono conosciuti come gli illuminati dell' est , il dalai lama intrattenne una liason con alcuni inviati di hitler , sul passato controverso di questo monarca si puo leggere al rriguardo , di come poi venga utilizzato oggi dai servizi inglesi si puo leggrreLLa rouche . Dall' India vengono anche le tecniche piu nere ccome il trantismo della dea kali vd julius evola . . Ma questi detentoeri dello yoga , conoscitori del terzo occhio che societa hanno prodotto ? Dove esistono milioni divpoveri , gli slum , dove alcune classi di persone vengono considerate alla stregua di animali, dove esistono le invaaalicabili caste , dove anche gli alieni , i vimana , le loro battaglie si sarebbero svolte li . Non mi paiono tanto illuminati , e poi tutta la carrellata ddii yogi e santoni che non hanno esitato a mettersi a disposizione dei rockfeller per impressionare le masse . Alcuni sono rimasti delusi persino da Yogananda come un singolareu personaggio che per rifiutare la societa era diventatoeremita e usavva arrampicarsi sui pali della luce durante le proteste no tav .

    Saluti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo,in effetti loro ora stanno usando la religione buddista per i loro scopi,e l'adesione di tanti attori pedofili di judeohollywood,ne è la prova.Il Dalai lama attuale è un impostore,un infiltrato,devono usare anche il buddismo per unificare il mondo in una nuova religione menzogna.Sulla storia delle SS accolte in Tibet la questione è più complessa.In effetti come te stesso dici,i risultati di questi pseudo santoni sono al quanto deludenti,quindi o hanno fallito o sono dei falsi,io sono propenso per la seconda,sopratutto diffido di chi parla di pace mentre ci stanno massacrando.Si deve reaggire e combattere invece,altrimenti qui non ci sarà nessun futuro.

      Elimina