L'Ammiraglio Byrd
alla scoperta di agharta la civilta intraterrena parte 1
L'Ammiraglio Byrd |
Una breve cronistoria: nel 1926 tentò di sorvolare il Polo Nord e
dichiarò di averlo raggiunto, non riuscendo però a portare valide prove della
sua affermazione.
Nel 1928, organizzò la prima spedizione
nell’Antartico con due navi e tre aerei, riuscendo a sorvolare il Polo Sud il 29
Novembre 1929, primo nella storia umana.
Fu invitato, nel 1938, dalle autorità naziste a
partecipare alla spedizione antartica "Neuschwabenland" dell’inverno
1938/1939, ma rifiutò.
La più importante spedizione antartica fu la quarta, l’Operazione Highjump. Nel 1946, il Segretario della Marina Forrestal organizzò la
più imponente spedizione Antartica mai realizzata
fino ad allora ed anche in seguito nessuna ha mai raggiunto l'imponenza
dell'operazione Highjump, tanto da far pensare ad un'operazione
militare.
nave Mount Olympus |
Insieme alle
nave Mount Olympus c’era la portaerei
Philippine Sea e 13 navi appoggio, con
decine di aerei, idrovolanti, elicotteri. I partecipanti erano più di 4500.
L'armada era divisa in tre gruppi, orientale, centrale e occidentale.
Il gruppo
centrale
giunse nel Mare di Ross il 30 dicembre 1946, e iniziò ad effettuare le
esplorazioni previste. La spedizione terminò bruscamente alla fine del
febbraio
1947 e rientrò sei mesi prima della data prevista anche a causa di
alcuni gravi incidenti tra cui la caduta di due elicotteri, senza
conseguenze per gli equipaggi..
Il più grave avvenne il 30 dicembre 1946.
Dalla USS Pine Island partì per l'ennesima ricognizione fotografica uno dei sei idrovolanti Martin PBM-5A Mariner in dotazione, il George One, che, dopo un pò di tempo, venne a trovarsi in una zona a visibilità zero.
Urtò un
iceberg. Dallo squarciò fuoriscì il carburante e ciò ne provocò
l'esplosione, evento non infrequente negli aerei di questo tipo.
Dopo lunghe ricerche, i superstiti vennero ritrovati dal George Two, l'11 gennaio 1947.
Sei membri si erano salvati, tre erano morti.
L’11 Febbraio 1947 venne scoperta la cosiddetta oasi di Bunger, In quel giorno il
comandante di un idrovolante PBM mariner, David Eli Bunger, dichiarò di aver visto uno
spettacolo stupefacente: una grande zona scura di terra in mezzo ai ghiacci
polari.
Gli uomini nella cabina di guida videro improvvisamente un punto
scuro sopra l'orizzonte bianco ed, avvicinatisi, non poterono credere i loro occhi. Avevano trovato una vera e propria oasi.
Bunger ed i suoi, dopo aver controllato con attenzione la
regione, fecero ritorno alla USS Pine Island per fare rapporto su ciò che avevano visto. Vi tornarono successivamente e riuscirono ad ammarare in uno dei laghi.
L'acqua era
dolce e calda per l'Antartide, circa 30°,
e all'interno gli uomini trovarono alghe rosse, blu e verdi che davano
ai laghi il loro colore caratteristico. Il paesaggio sembrava vecchio
di migliaia di anni, quando la terra emergeva dai ghiacci dell'ultima
glaciazione,
Byrd successivamente descrisse tale scoperta "di gran lunga la più importante", della spedizione.
Dopo poche ore, in tutto il mondo i quotidiani pubblicavano notizie su quell'oasi. Byrd decise per il 19 Febbraio 1947 di ripercorrere la rotta di Bunger.
Come d’abitudine prendeva appunti precisi e costanti sul diario di bordo.
Poco tempo dopo il volo di Byrd, l'intera spedizione rientrò in patria.
L’unico articolo in grado di
spegare l’arcano fu quello del prestigioso quotidiano cileno El Mercurio di Santiago del 5 marzo 1947. L'articolo di Lee van
Atta riportava "che l'ammiraglio Richard E. Byrd riferiva sull’importanza
strategica dei Poli" dalla Mount
Olympus.
Concludeva con la seguente
dichiarazione: “L'ammiraglio Byrd ha dichiarato oggi che è di importanza
fondamentale per gli Stati Uniti attuare misure difensive contro la possibile
invasione del paese di mezzi aerei in partenza dai Poli.”
Secondo alcuni occultisti egli
si riferiva in realtà ad oggetti volanti non umani in grado di volare a
grandissima velocità da un Polo all’altro, con cui era venuto in contatto.
In ogni caso molte questioni
rimasero irrisolte: perché, malgrado le ingenti spese e mezzi, la spedizione
tornò sei mesi prima?
Qual'era il vero scopo di quella armata militare?
Perchè un tale dispiego di mezzi e denaro poco tempo dopo la fine della II Guerra Mondiale?
Si trattava di un'operazione non geologica, come affermato, ma miliare,
il cui scopo segreto era attaccare le Forze Naziste insediatesi
segretamente in ANtartide dopo la spedizione "Neuschwabenland" (Nuova Svevia)? Questo fimato, russo, mostra immagini molto elequenti:
Nel 1949 il Segretario della Marina Americana Forrestal ebbe un collasso nervoso e fu
trovato morto in quello che allora venne ritenuto uno strano suicidio. Forrestal temeva che ci fosse in atto una cospirazione
sionista tesa al suo omicidio e nel marzo 2006 The Times di Londra ha rivelato che un analogo tentativo di agenti
israeliani venne perpetrato nel 1946 per uccidere l’allora segretario agli Esteri
britannico Ernest Bevin, notoriamente contrario alla creazione dello Stato ebraico. Ma l’attentato fallì grazie
ai servizi segreti britannici.
Le scoperte più importanti dell’ Operazione Highjump vennero, comunque, tenute nascoste.
Tutto venne confermato dalla figlia, Pauline Byrd,
la quale asserì: "Mio padre ha
sempre tenuto accuratamente dei diari sui suoi viaggi e assolutamente un diario
personale che manca. Non è per caso quello che è stato ritrovato tra gli
effetti personali, in possesso dell'Università dell'Ohio? Voglio sapere se
questo presunto diario è il suo. Io penso che la Terra sia cava, ma non lo
so. Sin da quando questo volo del Febbraio del 1947 non è stato svelato, la mia
famiglia è stata esposta a molte minacce. Voglio sapere la verità!"
In questo link trovererete un articolo, corredato da foto, sugli UFO di Byrd.
Byrd trascrisse
le parti più importanti della spedizione tra le pagine bianche del suo diario
del 1926, conservato successivamente, insieme a grandi quantità di altro
materiale delle spedizioni polari di
Byrd nel Polar Byrd Research Center
dell'Università di Columbus, Ohio e lì scoperte da Goerler, capo archivista.
"Devo
scrivere questo diario di nascosto e in assoluta segretezza. Riguarda il mio
volo antartico del 19 febbraio dell'anno 1947. Verrà il tempo in cui la
razionalità degli uomini dovrà dissolversi nel nulla, e si dovrà allora
accettare l'ineluttabilità della Verità. Io non ho la libertà di diffondere la
documentazione che segue, forse non vedrà mai la luce, ma devo comunque fare il
mio dovere e riportarla qui con la speranza che un giorno tutti possano
leggerla, in un mondo in cui l'egoismo e l'avidità di certi uomini non potranno
più sopprimere la Verità.
DIARIO DI VOLO: CAMPO BASE , 19 febbraio 1947.
Ore 0600 -
Tutta la preparazione per il nostro viaggio è completata, e siamo in volo con
il pieno di carburante.
Ore 0620 - La miscela di
carburante sembra troppo ricca. Aggiustato l'afflusso e il Pratt Whitneys vola
tranquillamente.
Ore 0730 - Controllo radio con
il campo base, è tutto a posto e la ricezione è normale.
Ore 0740 Hours- Note slight
oil leak in starboard engine, oil pressure indicator seems normal,
however. - Si nota una lieve perdita di olio al motore destro, tuttavia
l'indicatore della pressione sembra normale.
Ore 0800 - Notata una leggera
turbolenza da est ad una altitudine di 2321 piedi, correzione a
1700 piedi,
la turbolenza cessa ma aumenta il vento in coda, piccolo aggiustamento della
manetta, l'aereo procede ora normalmente.
Ore 0815 - Controllo radio con
il campo base, situazione normale.
Ore 0830 - Incontrata nuovamente una turbolenza,
saliti a 2900 piedi
di quota, di nuovo ottime condizioni di volo.
Ore 0910 - Distese di ghiaccio
e neve sotto di noi, notate delle colorazioni gialle diffuse linearmente.
Cambiamento di rotta per effettuare un l’esame di queste configurazioni
colorate, notate anche colorazioni color viola e porpora. Controllata
quest'area con due giri completi e ritornati sulla rotta stabilita. Effettuato
un nuovo controllo di posizione con il campo base e riportate le informazioni
circa le colorazioni nel ghiaccio e nella neve sottostanti.
Ore 0910 - Sia la bussola
magnetica che la girobussola cominciano a ruotare e ad oscillare, non ci è
possibile mantenere la nostra rotta con la strumentazione. Rileviamo la
posizione con il sole, tutto sembra ancora a posto. I controlli sembrano lenti
nel rispondere e nel funzionare, ma non c'è indicazione di congelamento!
Ore 0915 - In lontananza
sembrano esserci delle montagne.
Ore 0949– Trascorsi 29 minuti di volo dal primo
avvistamento delle montagne, non è un miraggio. E' una piccola catena di
montagne che non avevo mai visto prima.
Ore 0955 - Cambio altitudine a
2950 piedi,
incontrata di nuovo una forte turbolenza.
Ore 1000 - Stiamo
sorvolando la piccola catena di montagne e procediamo verso nord per quanto
possiamo appurare. Oltre le montagne vi è ciò che sembra essere una valle con
un piccolo fiume o ruscello che scorre verso la parte centrale. Non dovrebbe
esserci nessuna valle verde qui sotto! C'è qualcosa di decisamente strano e
anormale qui! Dovremmo sorvolare solo ghiacci e neve! Sulla sinistra ci sono
grandi foreste sui fianchi dei monti. I nostri strumenti di navigazione girano
ancora come impazziti, il giroscopio oscilla avanti e indietro!
Ore 1005 - Modifico l'altitudine a 1400 piedi ed eseguo una
stretta virata completa a sinistra per esaminare meglio la valle sottostante.
E' verde con muschio ed erba molto fitta. La luce qui sembra differente. Non
riesco più a vedere il sole. Facciamo un altra svolta a sinistra e avvistiamo
ciò che sembra essere un grosso animale di qualche tipo. Sembra un elefante! NO!!!
Sembra un mammuth! E' incredibile! Eppure, è così! Riduco la quota a 1000 piedi ed uso un
binocolo per esaminare meglio l'animale. E' confermato, si tratta sicuramente
di un animale simile al mammuth. Riporto questa notizia al campo base.
Ore 1030 - Incontriamo altre
colline verdi. L'indicatore della temperatura esterna indica 74 Fahrenheit (circa 24 gradi centigradi)!
Ora proseguiamo sulla nostra rotta. Gli strumenti di navigazione sembrano
normali adesso. Sono perplesso circa le loro reazioni. Tento di contattare il
campo base. La radio non funziona!
Ore 1130 - Il paesaggio sottostante
è più livellato e normale (se è il caso di usare questa parola). Avanti a noi
avvistiamo ciò che sembra essere una città!!! E' impossibile! L'aereo sembra
leggero e galleggia stranamente. I controlli si rifiutano di rispondere! MIO
DIO!!!
Alla sinistra e a alla destra delle
nostre ali ci sono apparecchi di uno strano tipo. Si avvicinano rapidamente.
Sono discoidali e da essi irradia una forma di energia. Ora sono abbastanza
vicini per vedere i loro stemmi. E' uno specie di Svastica!!!. E' fantastico.
Dove siamo! Cosa è successo. Ancora una volta tiro decisamente i comandi. Non
rispondono!!! Siamo bloccati in una invisibile morsa.
Ore 1135 - La nostra radio
gracchia e giunge una voce che parla in inglese con leggero accento nordico o
tedesco! Il messaggio è: "Benvenuto nel nostro territorio, Ammiraglio. Vi
faremo atterrare esattamente tra sette minuti. Rilassatevi, Ammiraglio, siete
in buone mani". Mi rendo conto che i motori del nostro aereo sono spenti.
L'apparecchio è sotto il nostro controllo. I comandi sono inutilizzabili.
Ore 1140- Ricevuto un altro
messaggio radio. Stiamo per cominciare la procedura di atterraggio, ed in breve
l'aereo vibra leggermente e comincia a scendere come catturato da un enorme,
invisibile ascensore! Il movimento verso il basso è inavvertibile e tocchiamo
terra con un solo leggero scossone!
Ore 1145 - Sto facendo
un'ultima velocissima annotazione sul diario di bordo. Alcuni uomini si stanno
avvicinando all’aereo a piedi. Sono alti ed hanno i capelli biondi. In
lontananza c'è una grande città scintillante, pulsante dei colori
dell'arcobaleno. Non so cosa succederà ora, ma non vedo traccia di armi su
coloro che si avvicinano. Sento una voce che mi ordina, chiamandomi per nome,
di aprire il portellone. Eseguo. FINE DEL DIARIO DI BORDO.
regno di agharta |
11 Marzo 1947. Ho appena avuto un incontro di
Stato Maggiore al Pentagono. Ho pienamente riportato la mia scoperta ed il
messaggio del Maestro. E' stato tutto doverosamente registrato. Il Presidente è
stato avvisato. Vengo trattenuto per diverse ore (6 ore e 39 minuti per essere
esatti). Sono accuratamente interrogato dalle Forze di Sicurezza e da un'équipe
medica. E' un travaglio!!!
Vengo posto
sotto stretto controllo attraverso la Sicurezza Nazionale
degli Stati Uniti d'America. Mi viene ordinato
di TACERE su quanto appreso, per il bene dell'umanità!!!
Incredibile!
Mi viene ricordato che sono un militare e che quindi devo obbedire agli ordini.
– 11 marzo 1947
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