Pagine

mercoledì 29 giugno 2022

La Russia invia in mare aperto i sottomarini con missili nucleari

 

 

A causa delle minacce della NATO, la Russia intende inviare in mare aperto le sue navi da guerra e sottomarini dotati di testate nucleari. Le informazioni su questo argomento sono state espresse da Dmitry Medvedev. Inoltre, ciò potrebbe accadere nei prossimi giorni, poiché la lunghezza del confine della Russia con i paesi della NATO è aumentata più volte.

 
Secondo Dmitry Medvedev, vicepresidente del Consiglio di sicurezza russo, la parte russa adotterà misure senza precedenti contro la NATO.

“Lo status non nucleare del Baltico diventerà un ricordo del passato, il raggruppamento delle forze di terra e della marina nelle direzioni settentrionali sarà notevolmente aumentato. Nessuno è contento di questo, e nemmeno i cittadini dei due paesi candidati alla NATO. Non la migliore prospettiva è avere i nostri Iskander, missili ipersonici, navi da guerra con armi nucleari alle porte di casa tua “, ha detto Dmitry Medvedev (se lasono cercata N.d.R.).

 


È interessante notare che alcuni mesi prima erano già stati visti sistemi missilistici tattici operativi vicino al confine con la Finlandia, ma non sono state rilasciate dichiarazioni ufficiali al riguardo.


Quello che si nota è lo stato di aperta ostilità della NATO contro la Russia a cui Mosca reagisce con contromisure militari difesa dei suoi confini marittimi e terrestri. Si prevede un aggravamento delle tensioni a causa del blocco decretato dalla Lituania sulla enclave russa di Kaliningrad, un importante porto russo sede della flotta del Baltico.

 

 

 

Fonti : Avia Pro.ru – South Front

 

Traduzione e sintesi: Luciano Lago di: controinformazione.info

6 commenti:

  1. I Russi si stanno cacando il cazzo, anzi se già non se lo sono rotto. Io credo che un attacco preventivo improvviso sia già un opzione discussa al Cremlino, l'alleanza atlantica si fermerà mai e penso che i Russi lo abbiano già messo in conto. Non ho ancora ben capito che ruolo potrebbe avere la Cina, pare un alleata o almeno un partner della Russia ma al contempo, con il suo sistema non proprio benevolo verso i suoi cittadini, anche un alleata dei Soliti Noti.

    Il Baronetto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se la Russia verrà sostenuta dalla Cina reggerà, togliere l'Europa alla Russia con il taglio del gas significa immolare l'Europa ma anche spingere la Russia tra le braccia della Cina, fanno pressioni sulla Cina quindi bisogna vedere che mosse faranno i Cinesi. E poi ci sono le profezie che aspettano di avverarsi . Snyman ha detto a WND che il 12 dicembre del 1917, Van Rensburg vide un grande serbatoio venire dal nord Africa. Da esso uscivano piccoli escrementi di pecora. Snyman pensa questo potrebbe riferirsi a malattie trasmesse per via sessuale. Il serbatoio rotolava verso sud e il mondo si sporcava tutto.
      Continua Snyman, «Una visione di Van Rensburg del 30 marzo del 1918, è collegata a questo: un piccolo vecchio nero vestito in abiti femminili (trattasi di omosessuale) defecava sull’occidente. (Egli non solo era affetto da questa malattia, ma la diffonde tra le nazioni occidentali). Van Rensubrg, allora, disse al suo amico Boy Mussmann, che “molti milioni di persone sarebbero morte di questa terribile malattia.”» … Vedo un tempo in cui l’intero mondo sarà arato. (Secondo Adriaan Snyman, massimo conoscitore del lavoro di Nicolaas “Siener” van Rensburg
      , questo è l’inizio della III Guerra Mondiale, quando ovunque regnerà confusione e disordine). Poi ho visto un serpente sul terreno arato. Non potevo vederne né testa né la coda”.»

      Le profezie sulla distruzione del Giappone a causa di terremoti, l’esplodere della violenza razziale nel mondo al volgere del secolo, l’inizio della III Guerra Mondiale, e che il Regno Unito sarà colpito da varie piaghe all’inizio di tale conflitto.
      «E’ un’esperienza agghiacciante leggere quanto predetto da Van Rensburg nel 1920 riguardo una terza e ultima guerra, all’inizio del 21esimo secolo, quando gli eserciti del mondo useranno quelle armi che lui chiamava “terribili raggi elettrici che seminano morte e distruzione dall’alto e dal basso, bagnando la terra di sangue”», ha affermato Snyman.
      «Il vecchio profeta ha descritto gli eventi sui campi di battaglia del mondo in modo estremamente dettagliato, come se egli stesso ne fosse stato un testimone oculare.»


      Le cui profezie coincidono con quelle di
      Alois Irlemaier e della grande Hildegard von Biggen.

      Nelle visioni
      del profeta Austriaco veggente di Waldviertel di metà anni ’90 sono forniti parecchi indizi sugli avvenimenti che precederanno la Guerra Mondiale, sullo svolgimento del conflitto e sulle conseguenze che provocherà all’umanità.




      '' Immigrazione dai paesi dell’est e del sudest europeo verso l’Europa Occidentale: verificato. Negli ultimi anni si sono aperte le frontiere in Europa e diversi paesi dell’est sono entrati nell’Unione Europea. ''

      '' Il Sud Europa è attanagliato da una grave crisi socio economica in particolare in Grecia, Portogallo, Spagna e Italia. Ma anche in Francia cominciano i primi segni di cedimento (si può vedere dal voto di protesta). Quando la crisi colpirà anche la Germania l’intera Europa andrà in depressione''


      ' 'Crisi del gas in Europa, la Russia taglierà le forniture: l’attuale crisi in Ucraina getta le basi per l’avveramento di questa predizione. Sono ritornati i toni da guerra fredda con la contrapposizione fra blocchi. Crisi successive nell’area possono facilmente portare a quest’esito.''

      '' Conflitto militare per la Polonia ai suoi confini meridionali, per causa sconosciuta al veggente: anche in questo caso la crisi in Ucraina ci permette di delineare un prossimo scenario di questo tipo con la Polonia coinvolta in un conflitto armato per le zone intorno a Leopoli.''

      Elimina
    2. '' La Cina rimarrà stabile e diventerà una potenza militare: negli ultimi 15 anni la predizione si sta avverando senza indugio, tuttavia era facilmente ipotizzabile . Le cose interessanti le vedremo in seguito quando si parlerà del conflitto.''

      '' In Europa Occidentale vi saranno governi di matrice comunista fino al tempo in cui comincerà la Guerra Mondiale in Europa. La crisi economico-sociale favorirà il ritorno di questi movimenti politici che tuttavia non sapranno governare le nazioni. La Chiesa sarà duramente perseguitata da leggi apposite e successivamente scoppieranno rivoluzioni e moti di piazza violenti e disordinati che devasteranno le città. La persecuzione diventerà violenta sul modello della guerra civile spagnola. In particolar modo Italia e Francia saranno coinvolte duramente in queste guerre civili, ma anche Inghilterra e Germania. Le nazioni europee saranno dissanguate e pronte ad essere invase: questa predizione è direttamente legata al crollo economico in Europa. Le condizione di estrema penuria mai prima provate dalle odierne generazioni saranno la causa dello scoppio delle rivolte. Purtroppo anche in questo caso possiamo vedere i prodromi della predizione, ogni giorno che passa sta avvalorando l'attualità di questa previsione. ''



      '' Oscuramento del Sole e “pioggia di fuoco”, un fenomeno astronomico di cui abbiamo già parlato che porterà all’oscuramente del Sole per una parte di giornata, e a una pioggia di cenere e pulviscoli incandescenti che animati da forti venti di tempesta provocheranno incendi in varie parti del mondo.''
      Il Lumen

      Elimina
    3. Molto interessante grazie. Soprattutto le parole di Alois Irlemaier davvero azzeccate per i tempi attuali, allacciamoci le cinture.

      Il Baronetto

      Elimina
  2. Andando a vedere il video pubblicato da F. Amodeo su Davos viene il dubbio che non sarà che il motivo che ha fatto partire questa guerra cioè aprire un fronte che puo essere letto come mega trappolone per la Russia, una vendetta partita subito dopo l'abbandono dell'Afghanistan, cioè di lento logoramento e stillicidio ,sia nato con le parole fatte pervenire a Davos da Putin cioè di non essere d'accordo di riservare all'umanita per usare le sue parole le premesse per un '' futuro distopico '', ben sapendo che lo stesso Putin ha frequentato se non erro in passato Davos e conosce bene Schwaab, quindi piu che attaccare la Russia il vero obiettivo come tralaltro comunicato fin dall 'inizio di questo conflitto con tanto della psyops sulla stabilità mentale di Putin, sarebbe quello di rovesciare Putin dopo aver tolto o meglio messo in stand by il repubblicano ''old school 'Trump ,le quinte colonne all' interno della Russia sabotando le missioni avrebbero poi fatto il resto, come comunicato con svariati articoli sin dall'inizio di questo conflitto. Il peccato imperdonabile sarebbe poi quello di prendere le distanze dal Nwo oltreché di rappresentare in un mondo dalla politica annientata, dalla leadership azzerata e dalla sua femminilizzazione e proclamazione dell'androgino, come hanno detto i british di recente reo di impersonare la figura del paternalismo della virilita' del leader che veramente conta ed è capace di prendere decisioni e di dire no dove poi i tanti mini leader che si sono opposti sono stati uno dopo l'altro divorati pensiamo Saddam, Sonkara, Ahmadinejad, Gheddafi ... Il Lumen

    RispondiElimina
  3. È soltanto un riflesso di quello che accade nei mondi oltre il visibile. Presto si manifesterà la purificazione definitiva, personalmente non paragonerei Trump a Putin, il primo è comunque un simbolo di immondizia anche se sembra dalla parte giusta, una spettacolarizzazione della spiritualità. Putin e il suo establishment ha un qualcosa di più concreto, comunque al servizio di ciò che si cela oltre questo maledetto velo. Ad ogni modo sono solo strumenti terreni di un intervento/volere metafisico.

    Il Baronetto

    RispondiElimina