Pagine

giovedì 30 giugno 2022

L'elite impone ai figli delle celebrità la propaganda di genere

 

La guerra psicologica in corso non è semplice propaganda di regime, ma è una guerra contro di te,contro la tua libertà, contro la tua autodeterminazione,contro la natura stessa dell'uomo, contro la divinità che risiede in ognuno di noi.

 

Perché ci sono così tanti bambini vestiti con abiti del genere opposto ad Hollywood? Perché questi bambini vengono così intensamente promossi sui social e sui mass media? E cosa diavolo sta succedendo a Liev Schreiber?

Non mi piace particolarmente discutere dei figli delle celebrità. Questi ragazzi non hanno scelto di vivere sotto i riflettori e meritano di godersi un’infanzia normale. Tuttavia, alcuni genitori famosi fanno tutto ciò che è in loro potere per mettere i loro figli sotto quel proverbiale riflettore. Vengono fatti sfilare in occasione di eventi sociali, pubblicizzati su tutti i social media e alcuni sono persino usati come oggetti di scena in operazioni di pubbliche relazioni.

 

 

Mentre quel comportamento è già di per sé sfruttamento, un altro livello di stranezza è emerso a Hollywood negli ultimi anni: bambini maschi che vanno in giro con vestiti da femmina. E alcuni di loro hanno appena DUE anni. E molti di loro indossano abiti stranamente rivelatori e sessualizzati. È diventata una sorta di “tendenza” tra l’élite di Hollywood, una cosa alla moda da fare. Naturalmente, i mass media inevitabilmente inondano di lodi questi genitori perché consentono ai loro figli di “esprimersi”.

Ma se fosse l’esatto contrario? E se alcuni di questi ragazzi fossero stati educati e costretti a vestirsi e ad agire da bambine per qualche folle ragione? Non si qualificherebbe come una forma particolarmente insidiosa di abuso sui minori? Ecco alcuni esempi di questa tendenza.

 

Megan Fox (che ha recentemente rivelato di aver preso parte a veri e propri rituali di sangue con MGK) ha vestito suo figlio Noah da femminuccia dalla tenera età di due anni. DUE ANNI.

 

Seriamente, come può un bambino di due anni prendere la decisione profonda e sconvolgente di cambiare sesso? Riesce a malapena a formare una frase coerente. E’ in grado di sondare le implicazioni fisiche e psicologiche di una tale decisione? Ovviamente no.

Noah indossa una maglietta con la scritta “Ragazze forti”.

 

 

Il “coming out” di Zaya Wade all’età di 12 anni è stato seguito da un enorme tour mediatico e contratti di moda. Anche Michelle Obama è intervenuta e ha elogiato tutte le persone coinvolte.

 

 

Il figlio adottivo di Charlize Theron, Jackson, indossa abiti da bambina da quando aveva circa 5 anni.

 

 

 


 

 

 

 

 

Il figlio adottivo sedicenne di Madonna, David Banda, viene messo sotto i riflettori. E quei riflettori bramano ragazzi travestiti. Qui indossa un completo da cheerleader, con tanto di corna da diavolo e girocollo.

 

 

 

Mentre questi casi sono tutti preoccupanti di per sé, uno di essi è particolarmente orrido: quello di Kai Schreiber.

 

 

IL FIGLIO DI LIEV SCHREIBER E NAOMI WATT

 
Da anni le foto di Liev Schreiber con suo figlio Kai fanno venire i brividi.

Nel 2017, Liev Shreiber ha portato il figlio Kai di allora 8 anni al Comic-Con vestito da Harley Quinn.

 

 

Non è un segreto che Harley Quinn sia un personaggio altamente sessualizzato. Nonostante questo, Liev ha portato suo figlio al Comic-Con (che è pieno di tizi che fantasticano su questo tipo di personaggi) vestito da Harley Quinn, completo di trucco e calze strappate. Perché?

Qui, Kai è vestito come una sposa/principessa insanguinata. Suo fratello è vestito da decapitato. Nessuno sembra divertirsi.

 

 

No comment

 

 

 

Anche se tutto questo è bizzarro, si può reagire a queste immagini con superficiale menefreghismo. Tuttavia non è finita qui…

 

L’attuale profilo Twitter di Schreiber presenta una foto dei suoi figli che si truccano e si baciano sulle labbra. La sua biografia parla dei suoi “bambini incredibilmente attraenti”.

 

Schreiber non ha usato la parola “bello” per descrivere i suoi figli. Ha usato la parola “attraente”. Il dizionario MacMillan definisce “attraente” come:

Una persona attraenete e piacevole alla vista, specialmente dal punto di vista sessuale

 

Detto questo, ecco un’altra foto di Liev con Kai.

Chi bacia il proprio figlio in quel modo?

 

 

Nel 2017, Shreiber era ospite all’Ellen Degeneris Show. E ha parlato dei suoi figli (come al solito). Ed è stato strano (come al solito).

Verso il minuto 3:45 di questo video, Shreiber dice:

– I miei figli ed io abbiamo questo rito dove ci laviamo e poi facciamo il “ballo del pistolino”.
– Penso di aver capito di cosa si tratta

– È un modo per asciugarsi?

– È un modo per asciugarsi perché se non ti asciughi bene laggiù ti viene prurito

Poi, una agitata Ellen beve della tequila e tutti ridono. Questa storia probabilmente non è inventata.

 

 

Shreiber ha pubblicato questa foto su Instagram in cui sta facendo il bagno con suo figlio.

 

 

 

Nel 2021, Naomi Watts ha pubblicato questa foto di Kai con indosso una canotta e degli orecchini per festeggiare il suo 13° compleanno. Perché?

 

 

 

Che tipo di persona apprezzerebbe davvero questo tipo di foto? È quasi come se volessero attirare il tipo sbagliato di attenzione su questo adolescente

Shreiber e Kai alla premiere della quarta stagione di Stranger Things.

 

Perchè Kai ha la mano appoggiata nelle zone intime del padre? Perché nessuno nei mass media non commenta niente di tutto ciò? Ecco un esempio di ciò che viene detto nei mass media (che sta lentamente trascinandoci nella follia più totale).

 

Una didascalia onesta dell’immagine sarebbe stata:

“Il figlio di Shreiber, Kai, viene inspiegabilmente portato in giro a un premier di cui non ha assolutamente nulla a che fare mentre indossa un vestito rosa corto e scatta foto strane con suo padre”.

 

Un paio di settimane dopo, altre bizzarre foto di Kai sono apparse sui mass media.

 

Kai va in bicicletta indossando un vestito e tacchi alti. Perché?

 

 

CONCLUDENDO

 
Se queste foto ti hanno fatto male allo stomaco, mi dispiace. Tuttavia, quella spiacevole sensazione viscerale che stai vivendo è il tuo corpo che ti dice che stai assistendo a qualcosa di profondamente sbagliato e innaturale. E tutto questo sta accadendo con un proposito.

Per anni ho documentato l’agenda di sfocatura del genere che si basa sull’affermazione che i generi sono costrutti sociali. Quella stessa agenda afferma che i bambini piccoli possono prendere decisioni vitali e irreversibili come cambiare genere mentre promuovono l’uso di farmaci estremi come i bloccanti ormonali. Quella stessa agenda si sta insinuando anche nei programmi delle scuole elementari perché “loro” sanno che l’indottrinamento deve avvenire in giovane età per influenzare permanentemente la psiche.

Hollywood è un altro braccio di quell’agenda. Mentre la sua industria è basata sulla finzione, i bambini veri vengono trascinati in questo pasticcio. Quando si combina questo programma con la famigerata ossessione di Hollywood di abusare i bambini, otteniamo ragazzini che vanno in giro in abiti da femmina mentre i mass media li inondano di lodi.

Perché questi genitori non possono aspettare che i loro bambini siano adulti prima di prendere decisioni così drastiche? Quanti di questi bambini hanno effettivamente chiesto di vivere in quel modo? Quanti di loro sono stati educati e costretti a vivere in quel modo? Se la risposta a quest’ultima domanda è maggiore di una, allora dovremmo chiamare questa “tendenza” per quello che è in realtà: abuso su minore.

 


 

 

Fonte

 

Fonte articolo 

2 commenti:

  1. Non solo questi bambini ma anche molti dei loro genitori sono vittime di un sistema malsano. La loro unica colpa quale è stata agli occhi di quella congrega di perversi? Di volere agli inizi ingenuamente esprimere il proprio talento, di essere belli ? Sfruttati e divorati da un ambiente da rigettare, un ambiente che si è espanso anche in Europa e ovviamente in Italia. Non mi sorprenderebbe se a Los Angeles il sole sorgerà alle tre del mattino all'improvviso, in questi mesi. I tamburi della guerra stanno suonando.

    Il Baronetto

    RispondiElimina
  2. Poi non me ne vogliano i gay o persone transgender, io qualcuno li conosco in maniera formale e sono sinceramente gentile e senza nulla contro la loro persona, ma sono convinto che ci sia manipolazione monarch dietro. Personalmente da bambino ho visto a cose molto strane, affermo senza paura che quando un bambino voglia fare cose da femmine qualche manipolazione dietro ci sia, poi ho un parente che è dentro l'esercito ( chiaramente) e il primo figlio da molto piccolo e a tutt'oggi afferma di essere una bambina e di vuole vestire come tale. Non mi fido, che cazzo avranno fatto a quella creatura quei maledetti. E poi , tra i tanti Channeler, spiritualisti del volemose bene, affermano che prima di nascere si SCEGLIE il proprio corpo e le esperienze da fare. Bene, allora mi spiegassero come CAZZO è possibile che una persona non si ritrovi nel suo corpo di genere, della sua sessualità? Lo scegli il tuo genere e allora perché in vita poi non trovo ci ritrovi? Troppi dubbi, troppi inganni. Me lo spiegassero: è giusto che una persona in vita cambi sesso, ma allora è vero o non è vero che prima di nascere si sceglie lo stesso corpo maschile o femminile?? Coloratevi meno i capelli di blu e fate funzionare il sistema cerebrale. Consiglio di leggere la storia di Tom Robinson, noto musicista e DJ, da super sostenitore del movimento gay e egli stesso di quel orientamento, a padre di famiglia con una donna. Scelte pre-nascita o MK-Ultra?

    Il Baronetto

    RispondiElimina