Pagine

giovedì 9 giugno 2022

Le sparatorie che avvengono negli USA sono sacrifici di sangue voluti dall'elite

Dobbiamo subito chiarire che quando accadono questi fatti, non accadono mai per caso, e tutto quello che ci troviamo davanti, costatando i fatti, rivela delle grosse anomalie,che portano sempre le stesse caratteristiche, le stesse manipolazioni e le stesse coperture.

Questo rivela senza dubbio un sistema, una organizzazione che gestisce queste operazioni, che richiede una attenta analisi.

Negli USA come in altri stati, che subiscono il dominio di questa elite di matrice cabalista, non si è mai smesso di offrire sacrifici di sangue, la componente di magia nera legata al raggiungimento più rapido degli obbiettivi conseguiti, tramite enormi flussi di energia che vengono sprigionati dal sacrificio umano,è il modo che usa questo potere da secoli, in parte il loro potere deriva anche da questo, il sacrificio umano, e negli antri più segreti soprattutto di bambini, questo è sempre stato usato per propiziare i propri scopi.

Il problema delle sparatorie che accadono di frequente negli USA da parte di presunti folli,è solo una copertura, in cui vengono messi in scena rituali sacrificali, rilanciati dai loro media per espandere il rito, usando persone quasi sempre con problemi mentali manipolati dai servizi, se non proprio vittime dei programmi di controllo mentale come mk ultra, o i più recenti programmi monarch;  sempre gestiti dalle strutture di inteligence.

Questi assasini di massa accadono guardacaso, nei periodi del solstizio d'estate, che capita il  21 Giugno, quando il sole raggiunge il suo picco massimo, le giornate si allungano, per i pagani segnava un tempo di fertilità e di raccolti, ma veniva celebrato anche perchè rappresentava simbolicamente la elevazione spirituale, il voler muoversi verso la luce, per i pagani il sole era quello spirituale, non quello fisico come molti credono.

I rituali di sacrifici di sangue se attuati tenendo conto di particolari fattori magici, vengono caricati di una maggiore forza, per questo molti rituali venivano celebrati in particolari date del calendario pagano, come lo stesso avviene oggi per scopi di potere.

Naturalmente l'obbietivo principale di queste operazioni "magiche" in particolare quelle che stanno avvevendo  in questi giorni negli USA, è avere la scusa per criminalizzare la vendita libera di armi,e  disarmare i cittadini americani, che possono possedere armi come sancito dalla loro costituzione, per garanzia di sicurezza contro l'instaurazione di un eventuale governo tirannico; Il vero potere che governa  l'America, vuole avere mano libera di attuare una presa dispotica sulla popolazione americana,  e avvisiamo qui il popolo americano, che se riusciranno a disaramarli, la presa autoritaria che attueranno sarà terribile, perchè i popoli stanno sfuggendo dal loro controllo,e sono i cittadini americani armati che stanno salvaguardando tale ipotesi.

Non è solo questo il motivo principale, perchè ci sono diversi obbiettivi che con questi sacrifici le elite vogliono propiziare, ma sicuramente il voler disarmare i cittadini americani è uno di questi. 

Nell'articolo sottostante vedremo tutte le anomalie, coperture, manipolazioni, ritardi nell'intervento delle forze di polizia, menzogne, che in questi casi avvengono sistematicamente, con le complicità e coperture degli stessi organi di sicurezza e mediatici. La facilità di acquisizione di armamento costoso da parte del soggetto in questione anche essendo disoccupato o lavoratore precario, l'uccisione dello stesso attentatore per non lasciare prove,  che spesso presenta disagi mentali preoccupanti con  precedenti internamenti in cliniche psichiatriche (strutture di controllo mentale da parte dei servizi), ma che guardacaso, non hanno impedito di ottenere un arsenale di armi, sono la dimostrazione che dietro vi è una organizzazione che agisce con una precisa volontà, in un contesto preciso. Quello di provocare assasini di massa, in rituali che vengono esposti a livello mediatico per dare più forza al rituale stesso.

Se guardiamo al recente passato, uno dei più grandi sacrifici umani commesso da questa elite è stato l'auto attentato alle torri gemelle dell'11 Settembre  2001,in cui migliaia di persone furono destinate ad un grande rituale che è finito con l'olocausto delle persone intrappolate nelle 2 torri (bruciati vivi), quel mega assasinio rituale diede inizio alla presa dispotica delle elite contro i popoli, anche questo non è un caso.


 

 

L'attentatore mentre viene visto entrare nella scuola armato

 

 

La sparatoria del Texas è stata fatta avvenire. Le prove sono sotto gli occhi di tutti.

Da: Natural News

La sparatoria alla scuola Uvalde in Texas è stata lasciata avvenire. La polizia ha aspettato fuori da 40 minuti a un’ora mentre l’uomo armato era dentro, uccidendo i bambini (e un insegnante) a volontà. Ciò è ora confermato dall’Associated Press , nientemeno che.

Ciò significa che le forze dell’ordine a Uvalde, in Texas, sono state negligenti durante gli omicidi di massa. Non hanno svolto il loro compito principale: proteggere gli innocenti, anche se questo significa mettersi in pericolo.

La tipica scusa che stavano aspettando l’arrivo della SWAT non regge. In una situazione di sparatutto attivo che coinvolge bambini, vai con quello che hai in questo momento , anche se è solo un ufficiale armato. Non aspetti mentre i bambini vengono assassinati.

 

 

Alcuni dei bambini trucidati nella scuola mentre la polizia non interveniva

 

Non aspetti, a meno che tu non voglia davvero che le sparatorie di massa avvengano perché sei un sostenitore del controllo delle armi.

Quindi ora dobbiamo dare un’occhiata molto più da vicino agli ufficiali e al dipartimento coinvolti in tutto questo, perché ci sono molte sacche di fanatici del controllo delle armi gestiti dai Democratici in Texas, e questa potrebbe essere una delle operazioni che erano disposti a svolgere apposta, per consentire all’assassino di uccidere i bambini in modo che potessero avere la giusta narrativa per spingere per l’abolizione del Secondo Emendamento.

In che modo un diciottenne che lavorava da Wendy’s può permettersi migliaia di dollari in armi tattiche?

Un’altra domanda che emerge da tutto questo riguarda la capacità del tiratore di acquisire armi da fuoco molto costose e di fascia alta come i fucili Daniel Defense, che sono tra gli AR più costosi che possono essere acquistati dai civili. Secondo quanto riferito, il tiratore possedeva due di questi fucili, oltre a 375  munizioni  cal 5,56 -. Quando inserisci  i mirini a punto rosso, le luci e altre attrezzature che in genere vanno con una tale configurazione, stai guardando a circa $ 5000 di  spesa  in tutto questo.

trans-asssassino
Adolescente matto LATINO TRANS si ferma a scuola, spara un caricatore da una pistola e poi viene colpito da un trasporto nascosto NEL PARCHEGGIO. FINISCE PROPRIO QUI, NEL PARCHEGGIO.
 

Da dove viene un  ragazzo povero, precario,  che lavora  occasionalmente da Wendy’s a guadagnare $ 5.000 per comprare tutta questa attrezzatura? Secondo quanto riferito, ha anche guidato una macchina davvero bella per di più. Era sul libro paga di qualcuno?

 

Quattro anni di MK-Ultra’d nel sistema di “salute mentale”.

Sembra anche che Ramos abbia subito il lavaggio del cervello per quattro anni nel sistema di salute mentale locale dopo essere stato arrestato nel 2018 e accusato di cospirazione per commettere omicidio. Secondo KENS5.com , due adolescenti sono stati arrestati nel 2018 – uno di loro corrisponde al profilo di Ramos – dopo aver minacciato esplicitamente di replicare le sparatorie a Columbine, in Colorado, durante il loro ultimo anno.

Ramos avrebbe avuto 14 anni all’epoca. Come riporta KENS5.com:

Nel comunicato stampa, il capo della polizia di Uvalde, Daniel Rodriguez, ha affermato che uno studente della Morales Junior High School, 14 anni, e un ex studente Morales, 13 anni, avevano specificamente preso di mira numerosi studenti in quello che hanno descritto come un piano per eseguire un “evento di massa contro la scuola.”

All News Pipeline spiega di più nella loro storia: “The Deep State aveva 4 anni per farlo bene e lo hanno ancora fatto esplodere con MKUltra scritto in tutto il massacro di Uvalde, in Texas – Nel 2018, uno “studente di Uvalde ha promesso un massacro scolastico nel 2022″. ”

Come ha sottolineato questa storia del 3 maggio 2018 su KENS5, sembra che sapessero TUTTO sugli obiettivi di questo ragazzo di effettuare una sparatoria di massa, anche fissando una futura sparatoria a scuola di Uvalde, in Texas, all’anno 2022! Dando allo “stato profondo” 4 anni interi per addestrarlo ulteriormente e indottrinarsi, non c’è dubbio che sia stato “curato” da “professionisti” per compiere la sua carneficina.

 


 In varie chat il ragazzo parlava tranquillamente di voler fare una strage, nesssuno è intervenuto


Ottieni maggiori dettagli nel podcast Situation Update di oggi tramite Brighteon.com:

Brighteon.com/a350a1af-ef1f-47ad-9d2e-795677bdc70d

 

Arrivano conferme su conferme. Qui il Washington Examiner:

Uvalde: continuano ad emergere dettagli scioccanti dopo la sparatoria nella scuola elementare

Stanno emergendo dettagli inquietanti sulla sparatoria di massa in una scuola elementare di Uvalde, in Texas, martedì pomeriggio, mettendo in discussione la risposta di alcuni funzionari delle forze dell’ordine ed evidenziando il coraggio di altri.

Salvador Ramos, un diciottenne che ha acquistato le armi da fuoco utilizzate martedì giorni prima, stava scappando dalle forze dell’ordine dopo aver sparato a sua nonna e aver aperto il fuoco in un’impresa di pompe funebri martedì mattina. L’uomo è entrato nella scuola elementare Robb, dove si è barricato in un’aula e ha ucciso 19 bambini e due insegnanti.

Un agente della pattuglia di frontiera  senza nome (da solo) è poi entrato nell’edificio e ha ucciso l’assassino.

 

Naturalmente gli stessi che hanno lasciato avvenire il massacro, o ancora peggio hanno usato un "candidato manchuriano", si apprestano ad esigere la messa al bando delle armi, come se nei paesi in cui la vendita delle armi è vietata, queste cose non accadono lo stesso.


sotto una lista con le sparatorie avvenute in America negli ultimi anni, date uno sguardo al calendario dei solstizi  ed equinozi, capirete la ritualità dietro questi eventi. Alcuni fatti naturalmente possono essere anche avvenuti al di fuori di precise operazioni, o per emulazione, ma resta il fatto che i più cruenti e sanguinosi per numero di vittime uccise,corrispondono ad una precisa volontà con le stesse anomalie che si riscontrano in tutte queste vicende.

 

 



 

-14 MAGGIO 2022, BUFFALO: Il 18enne Payton Gendronentra in un supermercato di Buffalo e uccide 10 persone. 

-16 MARZO 2021, ATLANTA: Robert Aaron Long, 21 anni, irrompe in tre diverse sale massaggio che frequentava e uccide otto persone, di cui sei donne di origine asiatica. Il giovane nega il movente razziale e sostiene di aver agito per rimuovere le tentazioni sessuali che lo ossessionavano.

 


-26 FEBBRAIO 2020, MILWAUKEE: un dipendente licenziato entra nel campus di Molson Coors, il colosso della birra, e uccide sei persone prima di togliersi la vita.

 


-4 AGOSTO 2019, DAYTON: il 24enne Connor Betts fa strage in un bar in Ohio uccidendo 9 persone e ferendone altre 17, quindi viene eliminato dalla polizia. Ha agito sotto l'effetto di cocaina, alcol e antidepressivi.

 


-3 AGOSTO 2019, EL PASO: Patrick Crusius, 21 anni, entra in un affollato supermercato della catena Walmart e ammazza 23 persone ferendone altrettante

 


-14 FEBBRAIO 2018, PARKLAND: Nikolas Cruz, 19 anni, entra armato nella sua ex scuola euccide 17 tra studenti e docenti, ferendo altre decine di persone. E' una delle peggiori stragi scolastiche in Usa, anche di quella di Columbine.

 


-2 OTTOBRE 2017, LAS VEGAS: Un uomo di 64 anni, Stephen Paddock, apre il fuoco durante al Route 91 Harvest MusicFestival a Las Vegas. Il bilancio è di almeno 50 morti e 400 feriti. 

 


-12 GIUGNO 2016, ORLANDO: Il 29enne Omar Seddique Mateen spara all'interno del Pulse, un locale gay di Orlando, e uccide 49 persone ferendone altre 50. 

 


- 2 DICEMBRE 2015, SAN BERNARDINO: 14 persone vengono uccise e 22 ferite gravemente in un attacco all'Inland Regional Center. I due killer, un uomo e una donna sposati e simpatizzanti dello Stato islamico vengono uccisi dalla polizia San Bernardino.

 


-14 DICEMBRE 2012, SANDY HOOK: Un ventenne, Adam Lanza, entra nella scuola elementare di Sandy Hook a Newtown, in Connecticut, e apre il fuoco uccidendo 27 persone, fra i cui 20 bambini. 

 


-20 LUG 2012, AURORA - La prima mondiale del film di Batman, 'The Dark Knight Rises', si trasforma in un bagno di sangue: un uomo di 24 anni con una maschera come quella del 'cattivo' del film di batman, entra in un cinema di Denver, Colorado, nel quartiere di Aurora, durante la proiezione e uccide 12 persone e ne lascia 70 a terra ferite. 

 


-5 NOVEMBRE 2009, FORT HOOD: Un soldato americano di origine palestinese, uno psichiatra di 39 anni, apre il fuoco a FortHood, in Texas, e fa 13 morti e 42 feriti. 

 


-3 APR 2009, NEW YORK - Un uomo di 42 anni di origini vietnamite spara in un centro di accoglienza per gli immigrati a Binghamton, a 200 chilometri da New York: il bilancio finale è di 13 morti. 

 


-20 APR 1999, COLUMBINE - Due studenti della Columbine High School di Denver (Colorado) - Eric Harris, 18 anni, e DylanKlebold, 17 - aprono il fuoco e uccidono 12 loro compagni ed un insegnante prima di togliersi la vita.

 


-16 OTTOBRE 1991, TEXAS: Il 35enne George Hennard si schianta a bordo del suo pick-up contro la caffetteria Luby's a Killeen, inTexas. Uscita dall'auto apre il fuoco e uccide 23 persone 
20 AGOSTO 1986, OKLAHOMA: il dipendente part-time delle poste Usa, Patrick Henry Sherrill, uccide 14 persone in 10minuti e poi si toglie la vita. 

 


-18 LUGLIO 1984, CALIFORNIA: a San Ysidro il 41enne James Hubert uccide 21 persone in un McDonald's locale e fugge. Un'ora dopo il gesto folle viene ucciso dalla polizia. 

 


-1 AGOSTO 1966, TEXAS: L'ex marine Charles Joseph Whitman sale sulla torre dell'Università del Texas e, come un cecchino, apre il fuoco. Il bilancio è di 16 morti e 30 feriti.

 

 

 

 articoli collegati:

 

 MK ULTRA: Nuovi documenti desecretati

Il caso “I figli di Sam”: I delitti rituali dell’elite su larga scala 

controllo mentale: stragi e psicofarmaci  

Tecniche di manipolazione: il controllo del pensiero attraverso la ripetizione

 

 

 

 

 

 


 

 

2 commenti:

  1. Analizzando l'articolo può anche essere una semplice sparatoria,non necessariamente c'entra sempre la casta satanica(che non ci sarà più)

    Poi c'è un errore grammaticale, "sopratutto i bambini"..no si dice soprattutto i bambini


    Admin moon

    RispondiElimina
  2. Hanno paura delle armi ? Questi devono avere paura delle atomiche che tra poco cadranno sulle loro teste di merda, Putin non ci penserà due volte grazie a Dio. Ovviamente toccherà anche all'italia, pazienza, crudele ma necessario.

    Il Baronetto

    RispondiElimina