Pagine

martedì 15 marzo 2022

L’ex dirigente di Blackrock Edward Dowd “SIAMO ALLA FINE DEI GIORNI”

L'ex gestore del portafoglio BlackRock Edward Dowd, spiega la FRODE, prevedendo il fallimento per Moderna e Pfizer.

Pfizer richiede la cancellazione dalla quotazione dal NYSE e di recente ha perso il 10% del valore delle azioni. Questo è dovuto al fatto che il vaccino non funziona? 

 


 

Trascrizione video parziale

La bolla del debito globale è al culmine e sta diventando evidente  che siamo alla fine dei giorni. Penso che vedremo i mercati del credito impazzire, i mercati azionari impazzire.
Molto di ciò che stai vedendo in risposta dai governi globali è la creazione di un sistema  sotto le spoglie della tirannia medica  per prevenire le rivolte che ne deriveranno una volta che tutto questo si sarà svolto.

 

L’ex analista di Southside Wall Street è entrato nei dati del CDC. Quello che ha trovato è stato scioccante. Il grafico Money n. 4 mostra che la fascia di età dei millennial dai 25 ai 44 anni ha registrato un aumento dell’84% della mortalità in eccesso in autunno. È la peggiore mortalità in eccesso nella storia recente. 

video: "We Are At End Days Here" Former Executive Of Blackrock Edward Dowd


Quando guardi il grafico n. 4, vedi quando i booster colpiscono, l’accelerazione nell’autunno e fino alla fine dell’anno. A partire dall’estate fino all’autunno, con obblighi e booster, ci sono state  61.000 morti di millennial in eccesso . Fondamentalmente, i millennial hanno vissuto una guerra in Vietnam nella seconda metà del 2021. 


58.000 soldati statunitensi sono morti nella guerra del Vietnam.

 
Penso che questa sia la pistola fumante che prova come i vaccini stanno causando un’eccessiva mortalità in tutte le fasce d’età.


Dirò una parola. È una parola che è vecchia ma ha bisogno di essere reintrodotta.
Questo è ciò che chiamiamo democidio, morte da parte del governo. 
 

Il governo attraverso gli obblighi ha ucciso.

 

 Video: Edward Dowd says this is “death by government”

 

Le industrie delle assicurazioni e dei servizi funebri dipingono un quadro inquietante

Quattro settimane fa , il CEO della compagnia di assicurazioni OneAmerica Scott Davison ha rivelato di aver assistito a ” i tassi di mortalità più alti nella storia di questo business e non solo a OneAmerica” ​​con un balzo del ” 40% rispetto a quelli che erano prima della pandemia. ‘ 


Davison ha notato che la maggior parte dei decessi  non è  classificata come dovuta a Covid-19.

 

 

4 miliardi di “mangiatori inutili” da eliminare entro il 2050

Il dottor John Coleman, ex agente dell’intelligence britannica dell’MI6, informatore.
“Il 30 aprile 1981 ho scritto una monografia in cui divulgavo l’esistenza del Club di Roma identificandolo come un Comitato di 300 enti eversivi. Questa è stata la prima menzione di entrambe le organizzazioni negli Stati Uniti. Ho avvertito i lettori di non farsi ingannare dalla sensazione che l’articolo fosse inverosimile e ho tracciato un parallelo tra il mio articolo e l’avvertimento emesso dal governo bavarese quando i piani segreti degli Illuminati caddero nelle sue mani.” 


 



PAGINA 105 : Almeno 4 miliardi di “mangiatori inutili” saranno eliminati entro il 2050 per mezzo di guerre limitate, epidemie organizzate di malattie mortali ad azione rapida e fame. Energia, cibo e acqua devono essere mantenuti a livelli di sussistenza per le non élite, a cominciare dalle popolazioni bianche dell’Europa occidentale e del Nord America per poi diffondersi ad altre razze. La popolazione del Canada, dell’Europa occidentale e degli Stati Uniti sarà decimata più rapidamente che in altri continenti, fino a quando la popolazione mondiale raggiungerà un livello gestibile di 1 miliardo, di cui 500 milioni saranno costituiti da razze cinesi e giapponesi, selezionate perché persone che sono stati irreggimentate per secoli e che sono abituate a obbedire all’autorità senza fare domande. 

 


 

Fonte https://www.cia.gov/library/abbottabad-compound/4A/4A92FD2FB4DAE3F773DB0B7742CF0F65_Coleman.-.CONSPIRATORS.HIERARCHY.-.THE.STORY.OF.THE.COMMITTEE.OF.300.R.pdf

 

Estratti dal PDF sopra.  https://www.henrymakow.com/2021/06/john-coleman-4-billion-useless-eaters.html

 

Per scaricare il libro  su  https://carterheavyindustries.files.wordpress.com/2020/12/covid-19_-the-great-reset-klaus-schwab.pdf

 

 

 

Fonte articolo 

Nessun commento:

Posta un commento