Pagine

lunedì 7 marzo 2022

Il Ministero della Difesa russo: “Abbiamo le prove su laboratori di armi biologiche” finanziati dagli Stati Uniti in Ucraina

  


“Abbiamo ricevuto documentazione dai dipendenti dei laboratori biologici ucraini sulla distruzione di emergenza di agenti patogeni particolarmente pericolosi il 24 febbraio – parliamo di peste, antrace, tularemia, colera e altre malattie mortali”, ha affermato il portavoce del Ministero della Difesa Konashenkov”.

RIA Novosti ha rilasciato documenti che il Ministero della Difesa ha indicato come prova che l’Ucraina stava conducendo ricerche in biolab finanziati dagli Stati Uniti utilizzati per lo studio di armi biologiche. Anche questa volta, avevamo visto giusto anticipando di qualche giorno le dichiarazioni del ministero della difesa russo abbiamo pubblicato questa dettagliata inchiesta da non perdere.

Gli Stati Uniti hanno finanziato attraverso le fondazioni di George Soros lo sviluppo di armi biologiche in Ucraina, proprio accanto al confine russo

INCHIESTA | documenti espongono esperimenti biologici statunitensi sui soldati alleati in Ucraina e Georgia

Anche questa volta le nostre informazioni erano corrette. Subito sono partite le trombette del regime. Mosce come sempre. 

maggiore generale Igor Konashenkov

Il maggiore generale Igor Konashenkov, rappresentante ufficiale del ministero della Difesa russo, ha fornito informazioni e documenti ai giornalisti. Mosca ha affermato che i documenti, presumibilmente provenienti da dipendenti dei laboratori biologici ucraini, hanno confermato che “componenti di armi biologiche sono stati sviluppati in Ucraina, in prossimità del territorio russo”, come riportato da RIA Novosti. 

 

 video ministero difesa russo

 

 

Fonte articolo 

3 commenti:

  1. Mi chiedo cosa sono andati a fare in Ucraina a questo punto, cosa ci guadagnano se non il fatto che allontanano sempre più l'Europa dalla Russia, e questo è da sempre l'obiettivo dei ' padroni del mondo dai tempi di '' chi controlla l'heartland domina il mondo `', oggi le guerre si possono fare per procura, in incognito affidandosi a compagnie private professioniste, squadre specializzate di tutti i tipi, è il caso di dire che ci vogliono solo i soldi e l' organizzazione senza dare nell' occhio, senza mettere inutili insegne e issare bandiere che servono solo a rendersi visibili agli occhi del memico e a scatenare il solito carnevale e baccano mass mediatico .Ci sono laboratori, c'e qualche attività sospetta io vengo la notte attacco chi di dovere al muro e l'indomani mattina me ne sono gia andato, voglio dire stiamo parlando di uno stato disastrato se tu che sei una potenza non riesci a influire a tutti i livelli, è un problema tuo non dell'Ucraina che qeulla era e quella è rimasta non è che di colpo è mutata . Siamo nel 2022 non è possibile concepire la guerra come settanta anni fa piu passa il tempo piu mi chiedo a cosa è servita questa 'operazione speciale', una Nato in perfetto declino è tornata d'attualita' , una Unione Europea anch'essa senza appeal che puo improvvisamente rivitalizzarsi (l'esercito europeo era stato gia abbozzato da Macron qualche tempo fa ), mi chiedo a chi maggiormente giova tutto ciò. Poi magari sarò quasi sicuramente smentito dai fatti ma finora piu mi focalizzo piu mi aumentano i punti di domanda senza contare che tra paesi baltici e gli altri stati la Nato ti rimane attorno lo stesso .Ripeto per me l'Ucraina è questione di soft power se ti scomodi a fare l'intervento ufficiale devi riuscire a plasmare la situazione e in breve tempo . L'Ucraina non è la Siria, non ti cambia la vita, tutto questo dispiego di uomini e mezzi non vale la candela.

    Il Lumen

    RispondiElimina
  2. Effettivamente anche a me ha lasciato perplesso l'azione di Putin. Piu' che altro, mi sembra di vedere la stessa tecnica usata dagli americani e company, ossia destabilizzare e creare una comunita' di profughi, da far rifugiare in massa in altri stati. Poi l'aumento dei prezzi che va a colpire il popolo, non vorrei che il gran burattinaio sia riuscito ad applicare i fili anche a lui. Credo che queste azioni saranno spiegate nel lungo termine, se l'offensiva continua, avra' un suo perche' piu' profondo, se invece finisce tutto all'improvviso nei prossimi giorni, avremo avuto solo un ennesima massa di rifugiati, crisi dei prezzi e altri danni, rivelando che forse sotto sotto sono tutti d'accordo a fare i poliziotti cattivi e quelli buoni di facciata

    Il Baronetto

    RispondiElimina
  3. Putin è uguale agli altri

    Admin moon

    RispondiElimina