Pagine

mercoledì 10 marzo 2021

Il caso Eva Reali e la democrazia governata dal grande capitale

 

nota personale:

In questi anni abbiamo analizzato il potere che opprime i nostri popoli, abbiamo visto chi gestisce il potere e con quali metodi; ci siamo spinti a portare i nostri lettori a nuovi livelli di consapevolezza, che non avviene mai per caso, ma per chiamata, con questo articolo vogliamo iniziare una nuova fase che cerchera di porre le soluzioni, le strategie  e l'organizzazione per riprendere possesso delle nostre nazioni e strappare al potere usuraio il controllo sul nostro destino, destino che non può trascendere dall'iniziazione ai  sacri valori della tradizione indo ariana,  vera fonte e unica salvatrice, dove abbeverarci e porre le basi per la ricostruzione della nostra natura interiore e quindi di conseguenza del nostro territorio.

Con questo articolo inizieremo la nuova fase che gradualmente verrà inserita, ci saranno  altre novità che diremo più avanti. 

Nell'articolo in questione ci preme sottolineare che i vari governi che si susseguono nelle democrazie liberali non sono altro che i portaborse dei signori dell'usura, che gestendo l'emissione del denaro dalla fonte, controllano il governo e la gestione delle nazioni sotto il loro gioco. 

La democrazia parlamentare oltre ad essere un governo fallimentare, debole e prono ai voleri di quesi psicopatici e pedofili, dimostra con questo piccolo spaccato, di essere il problema, non un effetto della corruzione o di altre menzogne come vorrebero fare intendere le trombe del potere; la democrazia è il problema dei problemi, e la soluzione non può esimersi dal concepire altre forme di governo, che assicurino al popolo ed alla nazione la libertà di azione e la sua evoluzione spirituale prima che materiale, che i suoi leader devono perseguire come priorità per il bene del proprio popolo.

Nell'articolo possiamo notare come uomini comuni, impreparati alla guida della nazione, (quando va bene, se non veri e propri criminali o vili opportunisti),vengono catapultati in una realtà di cui conoscono ben poco, sopratutto dal punto di vista del marciume che da 70 anni ( da quando siamo divenuti colonia degli anglo sionisti) ha divorato l'intera nazione, questa corruzione pervasiva è divenutà la normalità, dove tramite ricatti, minaccie, corruzione ecc., i cosidetti parlamentari o i rappresentanti del pubblico sono ormai ridotti a servire volendo o meno gli agenti del grande capitale, di cui fine ultimo non sono solo i soldi, ma il potere ed il controllo.

La vera realtà di cosa si cela nei parlamenti è ancora più cupa di quanto appare, molti possono notare come prima del voto un òartito si presentava in un modo, poi entrati nei gangli del potere diventa completamente una persona diversa,(l'esempio più lampante è il movimento 5 stelle),  sconfessando tutto quello che prima avevo detto e per cui è stato votato dalla popolazione. Dobbiamo dire che alcuni sono gia preddisposti a questa menzogna, divenuta prassi, sopratutto chi gestisce i partiti (vedi Grillo e i vari Casaleggio, da sempre fiduciari dei poteri economici), questi partiti non sono altro che vere e proprie bande di criminali che si azzuffano per chi deve servire il padrone, sapendo che parteciperà (o almeno crede) alla predazione costante della nazione. La realtà naturalmente è molto diversificata , ci sono corrotti, corruttibili, ricattati e ricattatori, c'è chi crede nelle sue battaglie, ma viene messo in riga tramite minaccie, che vanno da inquisizioni da parte di magistrati, espulsioni dal partito, diffamazioni tramite i loro media, o addirittura nei casi di reticenza l'assasinio, che di solito viene affidato ai servizi segreti (esteri o italiani o tutti e due) spacciato per suicidio o il solito attentato mafioso, o altri metodi più sofisticati a seconda dei casi. Possiamo avere anche persone che hanno una visione sana (sopratutto alla base dei partiti), ma che poi tramite il ricatto o le minaccie devono per forza ubbidire agli ordini che gli vengono imposti.

Questo non vuole giustificare le azioni di questi individui, ma sottolineare che la realtà non è semplice da inquadrare, tanto più che persone prese dalla quitidianità non hanno nessuna possibilità di sfuggire a questo sistema di cose, che nascondendosi dietro il paravento della democrazia, cela in realtà la più terribile tirannia, che illudendo di una presunta libertà l'uomo semplice, può continuare ad esercitare la sua pervasiva essenza demoniaca volta alla schiavitù dell'uomo.

Possiamo anche asserire che addirittura ci possono essere dei partiti che non hanno contatti con il vero potere che governa, e che possono essere spinti indirettamente verso risultati elettorali importanti, questo per creare una finta opposizione o valvola di sfogo, che una volta arrivata in certi circuiti di potere, viene messa di fronte alla realtà dei fatti, ricattando i suoi leader o corrompendoli; di solito si preferisce la strada della corruzione, che poi naturalmente diviene ricatto, ma quando la persona non si lascia travolgere da queste  cose, viene inserita in liste speciali che prevedono altri protocolli di azione, si veri e propri protocolli stabiliti dall'inizio dell'invasione dell'Italia per tenerla sotto il controllo degli USA, ma non facendo vedere la realtà tirannica alla maggioranza delle persone, questa la storia di tutte le democrazie, il paravento dietro il quale opera il potere più criminale di tutti i tempi.

white wolf


I politici nella democrazia liberale  sono solo i camerieri dei banchieri, i quali gestendo la creazione del denaro che serve allo stato, gestiscono  il destino dele nazioni sotto il loro giogo.


Il caso descritto da questo resoconto è esemplare per capire il perchè e il come la politica non conti niente in confronto allo strapotere delle elite del denaro, le quali hanno di fatto privatizzato gli stati; questo minoritario gruppo di psicopatici gestisce la vita di milioni di persone, rendendo le nostre società assolutamente perverse e dispotiche, la soluzione a questo problema non potrà mai venire dalle democrazie, le quali son state instaurate proprio per permettere a questa nuova "nobilta del denaro" di divenire il vero potere dietro il trono. La democrazia è perfettamente alimentata dalle energie oscure  del kaliyuga,come le elite che ne goveranno ora i processi del mondo,  gli ultimi tempi che segnano l'inverno della ciclicità temporale, se preferiamo dal regno della quantità al contrario del regno della qualità,sono destinate a perire nell'oblio nel risorgere nel tempo dell'era d'oro,  la democrazia come queste elite degenerate non avranno più modo di esistere.


Eva Reali (5s) morta nel 2018: «Vogliono riforma sanitaria mondiale»

L’audio trascritto di Eva Reali:

Nell’audio la Reali ha raccontato che, quando era referente al tavolo sanità della Toscana a cavallo tra il 2013 e il 2014, fu contattata “in modo non esattamente pulito” dalla McKinsey un’azienda che, a suo dire, formava i dirigenti dei Paesi europei e asiatici.

“Fui contattata dal responsabile del Mediterraneo che chiese di incontrarmi. Chiesi a una persona molto vicina a Beppe [Grillo] se dovevo incontrarlo e loro mi dissero di andare per sentire cosa volesse”.

 

Eva Reali


L’attivista del M5S ha raccontato di aver capito che dietro la riforma sanitaria internazionale c’era, appunto, la McKinsey. “Non si capiscono i vaccini se non si capisce chi c’è dietro a tutta questa riforma sanitaria internazionale”.

“Loro mi dissero che avevano questo progetto mondiale di risistemazione del sistema sanitario e che trovavano delle difficoltà perché non tutti gli Stati erano malleabili. Secondo loro il modello assoluto di sanità migliore era quello di Israele. Mi fece tutta una serie di nomi che effettivamente collaborano con i presidenti di regione. Mi disse che lui era allievo di Walter Ricciardi che all’epoca non era ancora direttore del servizio sanitario nazionale. Io non sapevo nemmeno chi era, poi mi venne detto che a Roma veniva chiamato il Papa nero ma io non lo conoscevo. Mi mandarono a parlare dalla Grillo [Giulia, ex ministro della Salute]”.



L’ex ministro della Salute Giulia Grillo

L’ex attivista non doveva avere una buona considerazione di Giulia Grillo. “Penso sia una delle persone più colluse ma all’epoca me la presentarono come la persona a cui dovevo riferire dell’incontro che avevo avuto”.

“Dentro questa cosa con la McKinsey c’era Fraccaro, c’era l’antitrust, Pitruzzella. Tutta questa roba la riportai ma non servì a niente” ha continuato a raccontare.

“Ora non sto bene, nel senso che sono malata e secondo me… sarò anche complottista però… quando ebbi questo incontro mi offrirono un caffè. L’ho bevuto solo io e dopo sei mesi mi sono ammalata di tumore… chi lo sa?”

Il compito della Reali era semplice. “Io servivo solamente per portare un messaggio, ovvero che loro erano disponibili ad aiutare il M5S per fare in modo che il piano sanitario nazionale, delle varie regioni, fosse come loro lo volevano”.

Poi ha detto di averne parlato con il marito e che entrambi pensavano fosse come la Goldman Sachs. “Che mettono un piede nei vari scenari possibili che possono avvenire nel futuro. E così loro hanno fatto perché poi la Giulia Grillo, con Walter Ricciardi, sui vaccini ha continuato l’opera della Lorenzin”.

 

scriveva cosi nel 2014


 

 
ecco cosa dice dopo essere divenuta ministro

 

Contattarono anche altri parlamentari del M5S

La cosa che colpì di più la Reali è che, nonostante riportò tutte le “collusioni che c’erano” in una email a Beppe Grillo, non ci fu nessuna reazione del Movimento.

Durante l’incontro furono avanzate delle richieste che lei non soddisfò. Quindi la McKinsey contattò dei parlamentari del M5S (Gagnarli, Baroni) ma sempre senza successo. “Alla fine però la Giulia Grillo ha fatto quello che doveva fare“.

“Giulia la conosco molto bene, avevo il suo numero privato, ci sentivamo. Io sono una vecchia attivista, mio marito segue Beppe dal 2004, io dal 2006 quindi ho conosciuto tutti prima che diventassero parlamentari. Giulia, come Massimo Artini, sono persone serve. Nel senso che Giulia mi parlava di Beppe come del padrone. Ha proprio usato la parola padrone”.

Per la Reali Giulia Grillo si è semplicemente palesata per quello che era. “Io le chiesi se avevano mai avuto delle intimidazioni da parte di soggetti che avevano interesse sanitario, se era stata contattata anche lei. Lei mi disse: «Sai, quando ti vogliono mandare degli avvertimenti sono avvertimenti chiari» e mi guardò. Le dissi: «Scusa, ma che vorresti dire?»” 

 


 

 

Eva Reali minacciata

“Dopo un po’ che continuavo a parlare di questa roba, altre persone mi hanno chiamato dicendomi che non era importante quello che dovevo dire, che la dovevo smettere”.

Poi arriva la prima minaccia, ricevuta da un ex consigliere di un comune toscano, un italo americano.

“«Devi pensare alla tua salute» – mi ha detto – «non devi pensare a queste cose. Io voglio pensarti che prendi un aperitivo con gli amici, non che pensi a queste cose. Perché sai, scusami se te lo dico eh, ma non hai molto tempo. Non devi pensare a queste cose, le devi lasciare andare. Devi pensare a passare quello che ti resta con i tuoi amici in allegria e lasciare che queste cose muoiano».

Parole che secondo l’infermiera erano state pronunciate in modo mafioso e violento. “Era un mio carissimo amico, di cui avevo piena fiducia. Sono rimasta folgorata. Non potevo fidarmi più di nessuno”.

“Io vorrei semplicemente lasciare questa eredità. Che magari non servirà a niente, magari sono cose passate o che non servono più a nulla. Magari gli scenari cambiano, le persone cambiano, quelle che erano al potere prima non lo sono più adesso. Vorrei lasciare questa cosa che a me sembra così grossa. Tu pensa – conclude alla persona a cui era rivolto l’audio – che la prima frase di questo incontro con questo referente del Mediterraneo di questa azienda, è stata: «Questo incontro non è mai avvenuto. Se tu dirai che è avvenuto, io lo negherò. E la mia parola vale molto più della tua»”. 

 

link al video:  Eva Reali - Gruppo Sanità M5S Regione Toscana

La Reali parla di questo emissario MK che la contattò, non si capisce esattamente perché… Lui le indicò Israele come Paese esemplare nella gestione sanitaria… lungimirante

 

 Fonte articolo

 

 


 

 

 

3 commenti:

  1. vi state aggiornando...lupi bianchi...sui morti e le reazioni avverse dei vaccini astrazenenca, pfizer e moderna?

    admin moon

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ogni giorno muore qualcuno,speriamo che ci svegliamo! non lo possiamo nemmeno immaginare quanta merda c'è dentro questo vaccino. Maledetti in questi tempi l'elite ha fatto passi avanti saranno sicuramente soddisfatti della crisi mondiale e della situazione sanitaria creata.
      Noi non ci arrendiamo.
      La luce vincerá.

      Elimina
  2. https://comedonchisciotte.org/forum/opinioni/golpe-mondiale-rimandato/#post-348523

    Interessanti anche i commenti a seguire

    Il Baronetto

    RispondiElimina