Pagine

martedì 2 marzo 2021

“The Handler” dei Muse: La canzone che spiega esattamente lo schiavo del controllo mentale

The Handler dei Muse è uno dei video musicali più evidenti sul controllo mentale Monarch mai creati. Tuttavia, sono necessarie alcune conoscenze di base sull’argomento per comprendere il vero significato del video. Ecco uno sguardo più da vicino a The Handler.

Il cantante dei Muse Matt Bellamy non è mai stato estraneo ai temi relativi all’élite occulta e al controllo mentale. L’album del 2009 The Resistance della band conteneva titoli come Uprising e MKULTRA che alludevano ad argomenti oscuri relativi alle teorie del complotto. 

Dopo il successo di quell’album, i Muse hanno ottenuto un certo riconoscimento dall’industria musicale, hanno partecipato alle cerimonie di chiusura delle Olimpiadi del 2012 (che erano un grande rituale d’élite occulto) e, da allora, il messaggio della band è in qualche modo cambiato. In effetti, Matt Bellamy è passato dall’affermare nel 2006:

“L’11 settembre è chiaramente un inside job, ci sono prove enormi che suggeriscono che sia stato permesso che accadesse o, peggio ancora, che e` stato fatto accadere deliberatamente”

“Non ci credo più, anche se ci sono molte domande a cui rispondere. Leggo ancora molto sulla storia politica, l’influenza delle corporazioni e dei militari, ma mi assicuro di leggere da fonti credibili. Penso che le mie opinioni politiche siano un po ‘più sfumate ora “.

Questo tipo di affermazioni, combinate con un secondo album più sommesso, portano i fan a chiedersi se la band “si sia venduta al mondo della musica (o abbiano ricevuto minacce NDR).

Tuttavia, l’ultimo album della band, Drones, riporta i Muse alle loro radici di “Resistenza” e va ancora più in basso nella tana del bianconiglio. Drones è infatti un concept album che “segue il viaggio del protagonista dall’abbandono all’indottrinamento come un “drone umano” e all’eventuale defezione”.

Matt Bellamy ha descritto Drones come un album sulla disumanizzazione della guerra moderna:

“Per me, i droni sono psicopatici, metaforicamente parlando, che permettono comportamenti psicopatici senza possibilità di ricorso. Il mondo è gestito da droni che utilizzano i droni per trasformarci tutti in droni. Questo album esplora il viaggio di un umano, dal suo abbandono e perdita di speranza, al suo indottrinamento da parte del sistema ad essere un drone umano, alla sua eventuale defezione dai suoi oppressori “.

 

 

La copertina dell’album di Drones raffigura un burattinaio invisibile che controlla un drone che controlla masse di droni.

 

La sesta canzone dell’album, intitolata The Handler, descrive l’indottrinamento del protagonista … e questo indottrinamento è chiaramente realizzato attraverso il controllo mentale Monarch. Il vocabolario della canzone e il simbolismo del video non potrebbero essere più chiari, rendendo The Handler uno dei riferimenti più chiari alla programmazione Monarch nella cultura popolare di oggi. Diamo un’occhiata al video.

 

THE HANDLER

 
La canzone parla di uno schiavo MK che canta al suo handler. Fin dall’inizio, i testi si riferiscono al controllo mentale basato sul trauma.

You (you, you)
Were my oppressor
And I (I, I)
I have been programmed to obey

And now (now, now)
You are my handler
And I (I, I)
I will execute your demands

The Handler è in prima istanza l'”oppressore” poiché ha sottoposto lo schiavo a dolori insopportabili, torture e traumi per indurne la dissociazione. Una volta ottenuto ciò, l’oppressore diventa il “gestore” che programma un alter-persona che può essere controllata a piacimento.

Nel video, una figura ombrosa con un cappuccio nero interpreta il ruolo dell’handler. Emerge da una strana struttura che sembra essere il cervello dello schiavo. Mentre il gestore funge da maestro di cerimonie, le immagini simboliche ruotano attorno al cervello dello schiavo. Tutte si riferiscono alla programmazione Monarch – e molte di loro sono vere immagini trigger MK.

Mentre i Muse suonano e cantano personaggi simbolici si muovono di fronte all’Handler. Qui, una mezza luna crescente all’interno di una gabbia rappresenta la prigionia dello schiavo MK.

 

Quindi appare Alice nel paese delle meraviglie. Questa favola è usata dai gestori di MK per programmare gli schiavi poiché sono incoraggiati a “seguire il coniglio bianco attraverso lo specchio” verso la dissociazione.

 

Qui vediamo Minnie Mouse (un riferimento alla programmazione di Topolino) e, a sinistra, uno scrigno pieno di farfalle monarca che volano intorno. In seguito compare anche Pinocchio. La storia del burattino di legno creato da un burattinaio che si trasforma in un “vero ragazzo” risuona profondamente nella programmazione MK.

 

Un altro oggetto che balla davanti al conduttore è un orsacchiotto. I peluche e gli animali domestici vengono spesso dati agli schiavi in modo che possano legarsi con loro e ottenere un po ‘di conforto … per poi far vivere agli schiavi il trauma della perdita.

Il testo della canzone menziona i passaggi chiave della programmazione Monarch. Il ritornello allude allo scopo finale della programmazione Monarch: la dissociazione.

Leave me alone
I must disassociate from you

La parola “dissociare” appare a caratteri cubitali sopra un losco handler mentre Alice nel Paese delle Tutto questo e` correlato all’MK ULTRA.

 

Dopo essere stati sottoposti a traumi e torture intensi, gli schiavi MK vengono spinti verso la dissociazione: è un meccanismo di difesa naturale del cervello di fronte a traumi insopportabili. Dopo la dissociazione, i gestori hanno “accesso” al cervello dello schiavo e possono creare alter-personas programmabili.

La seconda strofa della canzone si riferisce allo stato dello schiavo dopo la programmazione.

Behold my transformation

Il video mostra le parole trance formation (transformation). È un riferimento al libro Trance Formation of America di Cathy O’Brien.

 

Trance Formation of America è uno dei primi libri in assoluto a rivelare il sistema di controllo mentale Monarch utilizzato dall’élite occulta. Nella sua biografia, O’Brien scrive:

“Ho preparato questo libro per la tua revisione ed edificazione riguardo a uno strumento poco conosciuto che il“ nostro ”governo degli Stati Uniti sta usando segretamente, illegalmente e incostituzionalmente per attuare il Nuovo Ordine Mondiale (One World Government). 

Questo strumento ben documentato è una forma sofisticata e avanzata di modifica del comportamento (lavaggio del cervello) più comunemente nota come CONTROLLO MENTALE. La mia conoscenza di prima mano di questa tecnica TOP SECRET di guerra psicologica del governo degli Stati Uniti deriva dalla mia esperienza personale come schiavo del controllo mentale.

Il resto del secondo verso descrive l’impotenza di uno schiavo MK programmato che non può fare a meno di obbedire agli ordini del conduttore. Lo schiavo è un estraneo nella sua stessa mente.

And you are empowered to do as you please
My mind was lost in translation
And my heart has become a cold and impassive machine

Il terzo verso riguarda lo schiavo che si ribella e tenta di rompere la sua programmazione.

I won’t let you control my feelings anymore
And I will no longer do as I am told
And I am no longer afraid to walk alone
Let me go
Let me be
I’m escaping from your grip
You will never own me again

Durante il terzo verso, le cose cambiano nella mente dello schiavo: la luna è libera dalla sua gabbia, le farfalle monarca sono libere e il conduttore è morto.

 

Tuttavia, come la maggior parte delle storie sulla programmazione Monarch, la vittoria è mera illusione

Quando la telecamera si allontana, vediamo un altro gestore più grande sopra il gestore morto. Nel sistema MK, ci sono più livelli di gestori. La maggior parte dei gestori MK sono essi stessi schiavi che sono abituati a svolgere il lavoro sporco mentre i gestori di livello superiore supervisionano l’intero processo. Nota come l’orsacchiotto ora è appeso a testa in giù.

 

 

CONCLUSIONE

 
The Handler è uno dei video musicali più sfacciati sul controllo mentale Monarch nella cultura popolare. Tuttavia, contrariamente ad altri video pop a tema MK descritti su questo sito, la narrazione della storia dei Muse non glorifica la programmazione Monarch, va contro di essa. Ciò significa che, nonostante abbia firmato con una major, i Muse sono anti-elite e anti-establishment?

Beh, non è chiaro. C’è una dualità che permea il messaggio e il simbolismo delle opere dei Muse. Da un lato, alcuni dei loro lavori hanno un messaggio ribelle e rivoluzionario ma, d’altro canto, la band alla fine fa l’interesse dell’elite, anche se con una prospettiva leggermente diversa. Anche se il simbolismo di The Handler non potrebbe essere più chiaro per qualcuno che conosce il controllo mentale Monarch, va comunque ben al di sopra della comprensione della maggior parte della popolazione.

Alla fine, il lavoro dei Muse realizza ciò che il simbolismo sa fare meglio: rivela a coloro che sanno e nasconde a coloro che non sanno. Per questo sta a noi essere vigili e capire cosa i mass media stanno cercando di venderci. Altrimenti, ci trasformeremo in droni controllati da altri droni.

 

Fonte

Fonte articolo

2 commenti:

  1. Questa del King virus cos è se non una gigantesca operazione di controllo mentale nell'ambito di una 'guerra '
    Cosa pensare di Gustavo Rol che nel 1991 disse che entro il 2025 tre quarti della popolazione italiana verrà sostituita da quella africana? Personaggio controverso questo Rol.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono cose che hanno stabilito nel tempo ,con anni di previsione, se vediamo tutte le cose che hanno realizzato :l'unione europea,l'euro,la caduta dell'Urss,la globalizzazione etc...seguono tutti un percorso, l'Italia l'hanno tenuta come ultima ciliegina sulla torta, ormai c'è da non dare ascolto a nessuno a meno che non pone come tema la questione centrale :cioè il tunnel di morte verso cui è avviata questa nazione :per stupidità, per senescenza, per difetti portati all'eccesso come l'individualismo narciso dell'italiano. La questione è aiutare le madri e le famiglie, è da lì che parte tutto, se ci pensate, aumentare il tasso di natalità, se invece si affaccendano in tutte altre questioni di cui si occupano costoro che siano anche i freddi numeri e l'economia, vuol dire che sono dei perdigiorno, tutta la crisi è legata al dato demografico e lo sanno bene compresa la crisi del 2008.

      Il Lumen

      Elimina