Pagine

domenica 26 aprile 2020

Robert F. Kennedy: Bill Gates e l'OMS stanno controllando la vita di 7 miliardi di persone




Il noto avvocato Robert F. Kennedy Junior, nipote del presidente degli Stati Uniti, sta ancora una volta prendendo posizione contro l’agenda globale di Bill Gates.

L’Organizzazione mondiale della sanità conduce “esperimenti sociali e medici globali” in linea con la visione del suo mega donatore Bill Gates e la sua “convinzione religiosa di poter usare la tecnologia (vaccini e agricoltura OGM) per renderlo il salvatore di tutta l’umanità”. Avverte Robert F. Kennedy Jr.


“La strategia di Gates per acquistare l’OMS e assumere il controllo di funzionari sanitari statunitensi come Tony Fauci e Deborah Birx” significa che il co-fondatore di Microsoft può ora “dettare politiche sanitarie globali che colpiscono 7 miliardi di persone e” lui può controllare i dettagli più intimi della nostra vita “, ha dichiarato Kennedy Jr. sulla sua pagina Instagram.
 
Robert F. Kennedy Junior


Kennedy Jr. ha anche citato un recente articolo di Politico su Bill Gates e ha riconosciuto che le priorità di Gates sono diventate priorità dell’OMS. Invece di concentrarsi sul rafforzamento dell’assistenza sanitaria nei paesi poveri, l’agenzia spende una quantità sproporzionata delle sue risorse in progetti sperimentali, quelli che Gates preferiva.

Secondo Kennedy Jr., i progetti preferiti di Gates includono “colture OGM, agricoltura chimica e vaccini”.


“Come riportato da @nationmag la scorsa settimana, queste linee guida vanno spesso a beneficio di aziende farmaceutiche e chimiche come la Monsanto, in cui Gates e la sua fondazione sono fortemente coinvolti come investitori.

Una petizione per indagare su Bill e Melinda Gates per “crimini contro l’umanità” e “cattiva condotta medica” ha accumulato l’incredibile cifra di 410.000 firme.
Gates ha usato i suoi soldi per “acquisire sistematicamente poteri che vanno al di là di quelli esercitati dai presidenti” e usa questi poteri per sperimentare persone come “cavie”, avverte Kennedy Jr.

Cavie umane o cavie sperimentali

«Un rappresentante di una ONG con sede a Ginevra si è lamentato con il portale Politico:» Poche persone hanno il coraggio di criticare apertamente quanto Gates sta facendo. »
“I critici ridicolizzano la Ansatz di Gates come” filantropia monopolistica “.
“Sotto la sua guida, l’OMS conduce esperimenti medici e sociali in modo globale usando la convinzione religiosa di Gates di poter usare la tecnologia (vaccini e agricoltura OGM) e la sua profonda conoscenza dei computer per renderlo il salvatore di tutta l’umanità ,
“Siamo i suoi porcellini d’India.”



Robert F. Kennedy Junior è il figlio del candidato presidenziale americano Robert F. Kennedy, che, come John F. Kennedy, è stato misteriosamente assassinato.




Intanto i criminali al soldo delle organizzazioni sovranazionali come l'OMS, cominciano a parlare di nuove chiusure per devastare il restante tessuto economico dell'Italia.



Fonte: https://www.instagram.com/robertfkennedyjr











Fonte articolo 

9 commenti:

  1. Robert Kennedy fa parte dell'opposizione Controllata

    Admin moon

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Può essere, anche JFK a suo modo era compromesso ma si mise di traverso come fece Craxi
      Quello di cui non mi fido è Trump Piton e xi ping pong tutti mossi dai sionisti e dai gesuiti.
      Ormai non posso piu muovermi, mi ha paralizzato un ictus, buona fortuna lupi.

      jj

      Elimina
    2. Mi addolora molto, pur non conoscendoti di persona, spero ti riprenderai al più presto.

      Elimina
    3. jj, questo non ci voleva!!! fa male saperti in difficoltà e non poterti aiutare. Ovunque tu sia faccio forza al tuo spirito guerriero, anima millenaria.

      Elimina
    4. Dimenticavo jj, non ci siamo mai conosciuti fisicamente ma mi ricorderai con il nome di abraxas. Forza lupo bianco, facci sapere come stai di tanto in tanto

      Elimina
    5. Mi addolora dal più profondo del mio essere: jj non ti conosco, però ti auguro una completa guarnigione.
      Forza guerriero della luce, io sono al tuo fianco.

      Elimina
    6. Chi è un risvegliato viene ostacolato in ogni modo. jj da quello che hai raccontato ne hai passate tante, credo che riuscirai a non farti abbattere anche da questo ostacolo. Ciao

      Il Baronetto

      Elimina
    7. Baronetto hai ragione,io ho rischiato la vita per 4-5 volte

      Admin Moon

      Elimina
  2. Siate svegli, presenti, sobri, pronti a tutto, e con l'equipaggiamento da guerra spirituale in massima efficienza: i tempi saranno durissimi, senza esclusione di colpi, senza prigionieri e feriti, l'annientamento ontologico sarà l'unica regola applicata unilateralmente nei confronti del nostro nemico cosmico. Senza pietà agiremmo, su tutti i fronti della totalità spazio-temporale: le nostre azioni, mirate ed estremamente evolute, si abbatteranno su tutto e tutti. Nulla potrà fermarci; "nessuno" avrà il tempo di creare barriere difensive che possano limitare l'efficacia dei nostri blitzkrieg spirituali, l'impatto sarà devastante e risolutivo, colpiremmo all'interno degli esseri, il cuore di tutte le essenze da cui proviene il male.
    Prima eseguiremmo colpi terrificanti in "alto" nella dimensione dello spirito, da cui poi, a cascata, gli effetti saranno indicibili nella sfera materiale: qui sarà pianto e stridore di denti.
    Le greggi di ovinoidi, chiuse dai perversi e oscuri pastori del Kali Yuga, nei recinti dell'ignoranza, verranno scosse da un fremito di paura spaventoso, e prese dal panico, inconsciamente, eserciteranno una pressione enorme sulle palizzate delle recinzioni, piantate dai servi pastori nel corso di vari millenni.
    Come un'onda di carne travolgeranno tutta la terra, distruggendo tutto similmente all'agire delle locuste affamate. Ed eseguiranno, senza esserne coscienti, la mattanza finale.
    Il mondo per breve tempo verrà divorato da queste forze distruttive, che simbolicamente rappresentano il "Pungiglione dello Scorpione". Il tramonto di Questo Eone, chiamato Kali Yuga, è espressamente segnato.
    Tutto sarà nuovo, l'armonia si sdraierà dolcemente sulla nuova terra, e il nuovo evoluto "Uomo" correrà libero per tutto il globo, assaporando con estasi i brillanti e vitali raggi del "Grande Sole Cosmico".
    Questo messaggio non credo che sarà compreso e interiorizzato da tutti, ma chi lo dovrà intendere lo intenderà senza batter ciglio.
    Chi vibra con le vibrazioni dell'"Essere" sentirà la giusta armonia.
    I Lupi Bianchi: guerrieri intramontabili e coraggiosi, gli iniziatori della "Fine".
    Albalupus MCMLX

    RispondiElimina