Pagine

venerdì 3 aprile 2020

Bill Gates il “padrone” della corrotta OMS




L’Organizzazione Mondiale della Sanità (Oms) è l’autorità globale più importante per quanto concerne la salute, il contrasto alle malattie e la tutela di corretti stili di vita. Un’istituzione tanto importante dovrebbe promuovere una visione della sanità capace di rispondere all’interesse collettivo e, soprattutto, di trovare soluzioni alla grande piaga costituita dalla permanenza, nei Paesi meno sviluppati, di focolai di epidemie potenzialmente devastanti, dall’ebola al colera passando per il morbillo, nel rispetto massimo del principio della trasparenza.


Trasparenza, tuttavia, che all’Oms non sembra essere la regola. Essa, per il biennio 2016-2017, ha utilizzato un budget da quasi 4 miliardi e mezzo di dollari. Tuttavia, come scrive La Verità, esso è stato per l’87% finanziato da contributi di aziende private che hanno coperto la graduale ritirata dei finanziamenti degli Stati ma sono stati in larga misura vincolati alla realizzazione di progetti commissionati dagli stessi donatori.




 Bill Gates il milardario ebreo che vuole ridurre la popolazione mondiale tramite i vaccini


Si parla di finanziamenti earnmarked, ovvero condizionati al rispetto di una precisa agenda. E come scrive il quotidiano milanese, citando dati del British Medical Journal, “nel 2017 l’ 80% dei fondi ricevuti dall’ agenzia Onu era earmarked“. Tra i finanziatori dell’Oms, “a fare la parte del leone è la creatura di Bill Gates: la Bill & Melinda Gates Foundation (che vanta un patrimonio da 40 miliardi di dollari) ha destinato all’Oms quasi 444 milioni nel 2016, di cui circa 221 vincolati e quasi 457 milioni nel 2017, di cui 213 vincolati a programmi specifici”. Risultando il secondo donatore singolo dopo il governo degli Stati Uniti e davanti al Regno Unito.

Bill Gates si è in particolare concentrato sulla somministrazione dei vaccini nei Paesi in via di sviluppo, soprattutto africani, affiancando all’impegno per l’Oms quello da finanziatore leader della <https://www.gavi.org/> Gavi Alliance, una partnership pubblico-privata emanazione della sua fondazione che non si limita a portare avanti la benemerita campagna delle vaccinazioni ma punta al tempo stesso a “plasmare” i mercati dell’immunizzazione nei Paesi oggetto d’intervento.

https://www.inveneta.it/wp-content/uploads/2020/03/alliance-partners-2.png

“Viene da chiedersi come si ripercuotano questi intrecci sull’Oms, il cui operato, in tema di vaccinazioni, non è stato sempre immacolato”, prosegue La Verità. Troppe volte, in passato, è capitato che alcuni dei Paesi più poveri del pianeta ricevessero offerte di assistenza sanitaria che finivano per vincolarli alle grandi cause farmaceutiche internazionali con un
sovraprezzo notevole per i servizi forniti. “Basti pensare al caso dell’ influenza suina, una finta emergenza denunciata dall’Oms nel giugno 2009, cioè pochi mesi dopo un preallarme dell’ agenzia Onu, che aveva indotto molti Paesi a stipulare impegni d’ acquisto di vaccini pandemici. Con tanto di assurda clausola contrattuale: gli accordi prevedevano la responsabilità a carico degli acquirenti in caso di effetti collaterali. Come se uno comprasse un elettrodomestico, ma per i malfunzionamenti, anziché essere coperto dalla garanzia, dovesse versare una penale all’azienda produttrice. Guarda caso, quei contratti sarebbero diventati vincolanti se l’Oms avesse annunciato lo scoppio di una pandemia”, cosa alla fine non avvenuta.

inveneta.it





E sul ruolo non limpido di Bill Gates hanno avuto modo di esprimersi anche importanti personalità e istituzioni legate al mondo della sanità. Prima tra tutti nel 2013, Medici senza Frontiere, come segnalato in<http://ilpedante.org/post/immunita-di-legge> Immunità di legge, saggiofrutto di una collaborazione tra il chirurgo e saggista Pierpaolo Dal Monte e “Il Pedante”, che ha accusato Gavi di imporre ai Paesi destinatari degli aiuti prezzi artificiosamente gonfiati per i vaccini, che finivano per alimentare regalie a multinazionali come Bayer e Novartis. 

A Msf ha fatto seguito Antoine Flahault, direttore dell’Istituto di Sanità Globale della facoltà di medicina dell’Università di Ginevra, secondo cui “oramai l’Oms è costretta a tenere conto di quello che Gates ritiene prioritario” e che ritiene, ad esempio, eccessiva la pretesa di Gates di vincolare fondi consistenti all’ampliamento della lotta alla polio in una fase che vede la malattia quasi debellata e nuove potenziali epidemie insorgere.
 

 Come segnala:
<https://www.repubblica.it/economia/2017/06/02/news/bill_gates_oms-166804494
 

Repubblica, tra il 2016 e il 2017 l’Oms ha destinato alla lotta alla polio, malattia oramai resa inoffensiva, “ben 894,5 milioni di dollari. 10 volte di più che alla prevenzione dell’Aids, la quarta causa di mortalità nei paesi poveri”.

Jean-Marie Kindermans, presidente dell’Agenzia Europea per lo Sviluppo e la Sanità, ha affermato che “se c’è un vero problema, all’Oms, riguarda il modo in cui vengono destinate le risorse” e la scelta delle priorità. Oramai vincolate e costrette a dipendere dalle logiche, diverse da quelle di chi dovrebbe combattere per la salute pubblica globale, del complesso della “filantropia capitalista”, come l’ha definita Peter Buffett, figlio del ricchissimo finanziere (e filantropo egli stesso) Warren.

Come ha dichiarato Peter Buffett in un celebre articolo per il


<https://www.nytimes.com/2013/07/27/opinion/the-charitable-industrial-comple
 




scritto nel 2013, la filantropia sta diventando un business enorme (con 9,4 milioni di occupati che distribuiscono 316 miliardi di dollari nei soli Stati Uniti), ma le disuguaglianze globali continuano a crescere a spirale, fuori controllo “e altre vite e comunità vengono distrutte dal sistema che crea immense quantità di ricchezza per i pochi”, mentre l’operato di organizzazioni come l’Oms è vincolato ai desiderata di pochi privati. E il lato oscuro del “complesso benefico-industriale” si manifesta nel contesto di campagne nobili come quella per le vaccinazioni. Che vengono deviate a favore di una concentrazione ristretta di imprese e vedono i fondi ad essi dedicate eterodiretti senza alcun principio di efficienza ed efficacia. Mentre la capacità d’azione dell’Oms viene sacrificata in nome
del “lavaggio di coscienza” di Bill Gates e della moglie.

 


La profezia di Bill Gates sul coronavirus

Il 18 ottobre 2019 a New York andava in scena una simulazione che nel giro di poche settimane sarebbe diventata reale: «Event 201 simula un’epidemia di un nuovo coronavirus zoonotico trasmesso dai pipistrelli ai maiali alle persone, che alla fine diventa efficacemente trasmissibile da persona a persona, portando a una grave pandemia. L’agente patogeno e la malattia che provoca sono modellati in gran parte sulla SARS, ma è più trasmissibile nel contesto comunitario da persone con sintomi lievi».
Déjà-vu? Sì. La stiamo vivendo in questo momento quella grave pandemia da coronavirus. Ma cos’è l’Event 201? Una simulazione organizzata dal Johns Hopkins Center for Health Security in collaborazione con il World Economic Forum e la Bill and Melinda Gates Foundation.


 

LEGGI :

la-profezia-di-bill-gates-sul-coronavirus 


 






 FONTE ARTICOLO


34 commenti:

  1. Digitate"il greg il ginovirus la vera ragione " questa spiegazione del 5G e'plausibile molto di più dell'influenza fatta passare per peste bubbonica ripeto qui da me che confino con la Cina ed e'pieno di cinesi ci sarebbero montagne di cadaveri lungo le strade mentre invece in realtà ' gli ospedali sono vuoti farmacie regolari

    RispondiElimina
  2. Digitate" Dr cowan sub ita " questo video e'da non credere!

    RispondiElimina
  3. Ma non penso che sia ebreo Bill Gates e una cazzata

    Admin moon

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come no, è di origine ebraica certo, controlla tu stesso

      Elimina
  4. Diciamo che non è ebreo, è affine, comunque new age, satanisti drogati...accidenti al meglio né d'io né satana. Io ! Qesto è quello che dobbiamo curare. E tanti Io così ci salvano il deretano, non altro.

    RispondiElimina
  5. Rimanere in casa tutto il giorno a non fare niente rischiando di andare fuori di melone perche'fuori ci sta il terrribbbbile capravirus! ma voi siete andati avete preso la tangenziale avete sbroccato ! Ma le scie chimiche hanno lavorato proprio bene sui vostri cervelli da devastati mentali vi fate multare per una pisciata di cane in più fuori orario, cazzo ma anche tu Wwolf parli sempre di fare qualcosa se non ci si ribella adesso quando lo fate quando sarete sotto 2 metri di terra, ma che popolo di boccaloni cacasotto siete diventati, vedere quella donna vecchia della D'urso che vi da lezioni vi instupidisce e poi vedevo pure signorini quel pederesta al grande fratello ma come cazzo vi siete ridotti che cazzo di società siete diventati di gay cacasotto pettegoli onestamente io nel 2002 non la conoscevo nemmeno la D'urso adesso cazzo pare la nuova Carra' e'lei il nuovo verbo della TV

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Intanto prima di parlare vieni in Italia e poi parli, siete tutti bravi a dire cosa dobbiamo fare, vieni a mostrarci cosa faresti e poi gli altri seguiranno il tuo esempio, siete i primi a fare i cuordileone e poi siete anche i primi ad aver abbandonato questo paese, se ci sono dei cagasotto sono quelli che sono scappati dalla propria patria, almeno noi ci siamo dentro.

      Mark

      Elimina
  6. Si ma la gente non si deve suicidare porca miseria. Devono resistere e tenere duro, non risolvono nulla buttandosi dai balconi ! Forse erano già gente con problemi psichici, e questo aumenta di piu' la responsabilità di chi sta al governo e ai piani alti. Comunque in giro si parla effettivamente di una chiusura di internet, pare verso la quaresima o giu' di li. Se dovesse realmente accadere approfittiamone ora di trovare soluzioni costruttive, altrimenti come faremo a comunicare?

    Il Baronetto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non la chiuderanno internet, non lo possano fare per via delle transazioni monetarie ecc. Altrimenti lo avrebbero già fatto.

      Elimina
    2. Invece lo faranno percheì caro lupo bianco tu sei rimasto alle vecchie dinamiche e cioe' che tra la punta della piramide cabalista talmudica di merda e le logge varie c'e' sempre quel cordone ombelicale per dare il nutrimento ai vari subordinati della piramide.invece adesso tutto questo e' saltato.ora esiste solo il ponte segreto tra la punta della piramide e gli apparati di intelligence che innescano militari e forze di polizia e tutti questi usano un altro tipo di internet.della finanza non gliene frega un cazzo questi devono instaurare l'unione sovietica 2.0.poi ti chiedo una cortesia personale c'e' un utente tale sed vaste che spacca i coglioni pontificando da vero rivoluzionario in poltrona azioni di rivolta collettiva mentre lui vive in un paese scimmio-giallo per pedofili e inoltre consiglia profeti dell'accatto come tale greg ,un mezzo truffatore di macchine un illetterato completo che crede nelle favole come qanon.si puo' contenere questo utente dal post facile e fastidioso?grazie


      Schwarze Sonne

      Elimina
    3. Vaglielo a dire ad Amazon,ebay,Google,PayPal,i grossi store cinesi,banche di interessi,siti di transazione e cambio, ecc. Se gli permettono di staccare internet? Il web per loro è un grosso problema, ma per questi motivi non possono staccarlo, cercano di censurare ma c'è sempre una doppia faccia nella medaglia,quindi sono costretti non possono fare altrimenti, il web che usano i militari è in pratica la parte del dark web, ma quella è un altra cosa non centra niente con questo discorso.

      Elimina
    4. Se per questo hanno censurato menphis75,non si trova più.... nonostante veniva etichettato come complottari

      Admin moon

      Elimina
  7. Comet Atlas "Araldo del giudizio" - Ma per chi?
    https://en.wikipedia.org/wiki/C/2019_Y4_(ATLAS)
    "Wolf's Jaws avvolge il Dio Impiccato
    Il ciclo terminato dal cane:
    La stella blu brilla intensamente nel cielo,
    Il Dio Impiccato ora deve morire ".

    Profezia di Wulf

    http://inglinga.blogspot.com/2020/04/the-sign-of-hope.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Interessante, di questa cometa ne parlano anche gli Hopi, la stella blu Kachina

      Il Baronetto

      Elimina
  8. Ma baronetto ma secondo lei le multe che stanno dando a più di 100000 italiani saranno mai pagate dagli italiani, ma e'impossibile! Trattasi di multe virtuali trattasi detterrenti psicologici a meno che non dichiarino il colpo di stato, xche' in una situazione del genere non siete più tenuti a rispettare uno stato bandito che non esiste sta calpestando tutti i diritti del popolo sta calpestando la costituzione sta segregando il proprio popolo oh ma neanche qui da me fanno cose simili, in un dittatura si può capire ma allora che lo dichiarassero una buona volta e chiaramente altrimenti ripeto disobbedienza civile e sbattersene i coglioni dei cani mastini in divisa tanto ste multe non verranno mai fatte pagare anzi siete voi a dover richiedere dei risarcimenti per aver subito gli arresti domiciliari come dei criminali, bisogna scendere in strada girare a piedi un po 'sgranchirsi le gambe prendere la bici fare una biciclettata e'da 20 giorni che siete rintanati come i sorci rischiate di andare fuori di senno e se vi fermano fate in m a niera di essere in 20 - 30 - 40 - 100 amici capite?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E infatti con queste belle giornate di sole ci sono piu' persone in giro, e i vari sindaci come quelli di Piacenza , Bologna ecc. stanno starnazzando l'aumento delle genti nelle strade, anzi di quegli "irresponsabili". Voglio vedere quando arriviamo a Maggio/Giugno che cazzarola combineranno

      Il Baronetto

      Elimina
    2. Che andassero a fare in culo, dal governo fino all'ultimo dei sindaci, questa gente va tolta con la forza, incopetenti,criminali e traditori,deve finire questa storia dell'uomo della strada o di bottega che possa governare,anche se votato da migliaia di altri imbrcilli, perché quando non corrotti sono incopetenti, chi vuole governare deve passare da scuole apposite in cui si impara l'arte del governo nel suo più alto significato, è deve essere un iniziato,scelto tra i migliori e spiccare in virtù, questi mentecatti invece vengono buttati in un sistema tritacarne che assicura solo il comando dei signori del denaro, questa storia deve finire questa gente votata o meno non rappresenta nessuno se non la loro miseria.

      Elimina
    3. Certi sindaci, anzi molti direi, sono propio dei minus habens mi vergogno io per loro, ma che cavolo propio il peggio messi lì, come gli danno un po' di aggio non vedono l'ora che vengono riempiti di autorità e poteri dittatoriali per ergersi a sceriffi, fanno pena, tanto meno valgono tanto più strepitano dalla voglia di eseguire con la forza gli ordini assurdi che gli vengono impartiti da Roma.Gli stessi presidenti di Regione davvero poca cosa i danni li fanno ancor più per ignoranza e inconsistenza della loro figura che per servilismo.

      Mark

      Elimina
  9. Mi sa che si sta scatenando una guerra tra forze del bene e del male sia sottoterra che nel cosmo... ovviamente nel gioco c'entrano pure i rettiliani,i grigi,e i pleiadiani...cui io stesso ho parlato con una pleiadiana...e gente satanista che ha tenuto anche bambini sottoterra




    Admin moon

    RispondiElimina
  10. Mi sa che state delirando un pochino ragazzi miei.Condivido molte idee ma bisogna stare calmi. Tutto programmato..finta pandemia...reale intento di distruggere tutto il sistema Italia...che poi si ripropone in sostanza in tutto il mondo o quasi.Il problema è capire perché lo hanno fatto e perché ora.
    Fra qualche mese non avremo tempo per pensare ma dovremo solo agire per non "morire"

    RispondiElimina
  11. https://www.controinformazione.info/in-piedi-sul-precipizio-della-legge-marziale/ -
    Il Baronetto

    RispondiElimina
  12. Seguitemi :quale era il primo problema da risolvere nel programma di trump, l'immigrazione clandestina, quale era il primo problema Dell'Italia e dell'Europa fermare l'invasione afro islamica che rischiava di soppiantare i bianchi, col capravirus si e'fermato tutto, l'arrivo di navi di negriere dall'Afrika si e'fermato, tutto poi e'partito dall'italia la porta d'Europa ecco xche 'le forze di polizia stanno al gioco xche' non vogliono più far arrivare negri e islamici gentaglia che prima scorrazzava indisturbata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non serviva il capravirus a fermare tutta sta gentaglia, una volta tornati alla normalità , vedrai quanti barconi.....in Italia non funziona un c...ci facciamo sottomettere da una Merkel , la causa di tutti questi profughi ..." venite, c'è lavoro per tutti e soldi quanti ne volete "....brava e poi ? l'Italia se li deve cuccare e non ha le palle per reagire e mandare a fanculo la Merkel ...siamo questi ....NOI

      Elimina
  13. "cui prodest" chi ci guadagna voi subito no ma sulla distanza si perche'chiudendo le frontiere avete chiuso l'arrivo a valanga di tutta l'afrika , e trump pure voleva fin costruire un muro per separare l'america dal Messico e poi xche'tutto e'partito proprio dall'italia la porta dalla quale stava entrando tutta l'afrika e tutti gli islamici, avete sentito le sardine? La Boldrini? Col capravirus tutti gli umanitarismi sono stati azzittiti ora col capravirus che sovrasta ogni emergenza si sono tutti ammutoliti, trattasi di una genialità studiata da giuseppi e trump

    RispondiElimina
  14. Grazie per l'articolo.
    Fiero di seguirti da anni 💪

    Davide

    RispondiElimina
  15. Digitate"saura plesio non si sa se ridere o piangere"io a momenti ci rimango secco dal ridere, il coronavirus e'una miniera per i comici io proporrei di andare tutti vestiti come Lord fener, a fontana il presidente di regione Lombardia brutto com'e'converrebbe di certo

    RispondiElimina
  16. State facendo la vita di Galeazzo mangiare bere e non fare un cazzo cosa vi lamentate! State da favola poi magari con la segregazione obbligatoria ci scappa pure qualche pargolo qualche figlio di una gran quarantena ah ah ah siete stupendi mai divertito così tanto ieri a momementi finisco in ospedale dal ridere ho fatto vedere ai khmer come andate via crociati in Italia si dono sbellicati pure loro, State facendo rider i dietro da tutto il mondo!!!! un popolo di bamba del genere che si fa tumulare in casa non c'e'nel pianeta, grande Conte grande Grillo 60 milioni di comici pagliacci!

    RispondiElimina
  17. Io sono sinceramente interessato al passaggio di questa cometa Atlas, ci sono coincidenze con la profezia degli Hopi. Sta accadendo tutto all'improvviso e in maniera accellerata. Puo' darsi che stanno attenuando queste misure anche per questo evento...Chissà, vedremo. In quel sito che ha citato l'utente Jenainsubrica c'è anche una frase di Miguel Serrano al termine dell'articolo in questione sulla stella che entra perfettamente nel contesto attuale: "L'accelerazione del tempo porterà la fine ancor prima pensiamo o potremmo aspettarci".

    Il Baronetto

    RispondiElimina
  18. A quanto pare si producono anche Virus Virtuali! Questo "Sed Vaste così" ha invaso il blog di scorie mentali"! siamo immuni al tuo attacco...dalla Thailandia con furore? Ma non era dalla Cina?

    Mascherina al cerVello

    RispondiElimina
  19. Mascherina al cervello nel tuo nickname c'e' tutto, bravo ti sei scelto proprio un nickname perfetto una pena unica! rischio seriamente di ammalarmi pure io nel vedervi messi cosi', voglio fare notare un piccolo particolare ai trentenni quarantenni e cinquantenni per come si sono messe le cose nell'ultimo decennio vi dovreste solo vergognare vi siete comportati da vigliacchi e codardi prima con i clandestini facendovi invadere senza alzare un dito e ora con questo che si Spera sia l'ultimo atto, siete una generazione di falliti prima fate le valigie e meglio sara'per l'Italia, andatevene l'Italia non si merita gente simile piuttosto lasciatela in balia dei negri e dei musulmani magari loro sapranno difenderla meglio di quanto non abbiate fatto voi

    RispondiElimina
  20. Quando ho letto "Israele ha trovato il vaccino" bon basta più prova di questo , creazione reazione soluzione, Digitate"i veri protocolli Giovanni preziosi" lo spartito e'quello non si scappa più passa il tempo e più si prefigura quel che sta scritto sui protocolli dei savi di di Sion, "creeremo una crisi economica mondiale di tale portata che farà cadere sul lastrico intere nazioni, le popolazioni stanche di litigi e miseria chiederanno di essere governati da un unico governo mondiale presieduto da noi con a capo noi gli Ebrei e il nostro autocrate"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sed vaste torna da noi ti prego abbiamo bisogno di te..tu sei l unico. bravo....

      Elimina
  21. Quasi quasi... Ora mi e'impossibile i voli sono bloccati, Mi sto ammalando di capravirus pure io a vedervi messi così da culo, mai avrei pensato che poteste finire così male una debacle ignominiosa prima i negri e i musulmani che per 10 anni sono arrivati a frotte a valanga turbe di cioccolatini impazziti e adesso la quarantena, e'allucinante non so come facciate a tirare avanti

    RispondiElimina