Pagine

giovedì 9 aprile 2020

L’OMS vuole la dittatura Sanitaria mondiale



Separare dalle famiglie i contagiati e portarli in isolamento forzato
La scorsa settimana, il Dr. Michael Ryan, leader dell’Organizzazione mondiale della sanità, ha annunciato che, in risposta alla diffusione di questo virus, le autorità potrebbero dover entrare nelle case delle persone e rimuovere i familiari, presumibilmente con la forza.


Dr. Michael Ryan, direttore esecutivo del Programma Emergenze Sanitarie dell’OMS: ” Nella maggior parte del mondo, a causa del blocco, la maggior parte del contagio che sta effettivamente avvenendo in molti paesi, ora avviene in famiglia a livello familiare.

In un certo senso, la trasmissione del virus è stata rimossa dalle strade e rimandata in unità familiari”.


Ora, dice Ryan, dobbiamo andare a cercare le famiglie casa per casa per trovare quelle persone che potrebbero essere malate e prelevarle per poi isolarle in modo sicuro e dignitoso (campi FEMA?).


Solo per questo, dobbiamo venire a casa tua, dobbiamo fare il test e prendere i tuoi figli o parenti stretti e “isolarli” in modo sicuro e dignitoso, qualunque cosa significhi. questo afferma Ryan, leader della OMS.

 
Michael Ryan


Ora, questa affermazione non è qualcosa che, in circostanze normali, i funzionari possono pronunziare casualmente durante i briefing. È il tipo di affermazione che potrebbe scatenare la reazione di violenza. Le persone non rispondono bene quando si minaccia di prendere i propri figli.
Tuttavia Ryan l’ha detto come se non fosse un grosso problema, ed è così che i media lo hanno trattato. La sua minaccia non ha fatto notizia in nessuno dei principali quotidiani degli USA e in occidente. Questo è il tipo di momento in cui ci troviamo.
Nota: Un avvio silenzioso verso un sistema totalitario caratterizzato dalla soppressione di ogni libertà in nome e per conto di organismi sovranazionali come l’OMS.
 
Ne stiamo avendo una prima sperimentazione in queste settimane. State a casa non uscite, vietato fare passeggiate, vietato andare nei parchi, vietato incontrarsi con parenti amici. Prossima tappa, secondo l’OMS, veniamo a casa tua, facciamo il test e preleviamo chi risulta con sintomi per poi portarlo in zone presidiate.


L’esperimento di controllo sociale assume le sue forme più deleterie.

 
L’OMS è un organismo che soprassiede alle misure di carattere sanitario in tutto il mondo ma che è stato al centro di molti scandali per corruzione. In particolare per gli interessi delle grandi multinazionali produttrici di farmaci e di vaccini.


Uno dei principali finanziatori della OMS è la ditta di Bill e Melinda Gates.


La “Bill & Melinda Gates Foundation” (che vanta un patrimonio da 40 miliardi di dollari) ha destinato all’Oms quasi 444 milioni nel 2016, di cui circa 221 vincolati e quasi 457 milioni nel 2017, di cui 213 vincolati a programmi specifici”. Risultando il secondo donatore singolo dopo il governo degli Stati Uniti e davanti al Regno Unito.


Bill Gates si è in particolare concentrato sulla somministrazione dei vaccini nei Paesi in via di sviluppo, soprattutto africani, affiancando all’impegno per l’Oms quello da finanziatore leader della Gavi Alliance, una partnership pubblico-privata emanazione della sua fondazione che non si limita a portare avanti la “benemerita” campagna delle vaccinazioni ma punta al tempo stesso a “plasmare” i mercati dell’immunizzazione nei Paesi oggetto d’intervento.


 
Le più grosse strutture mondiali in mano a pochi personaggi che le controllano e impongono i loro dettami.




https://www.foxnews.com/opinion/tucker-carlson-there-has-to-be-a-more-balanced-course-on-coronavirus-than-the-one-were-on-now


  

Fonte: Fox News

Traduzione e nota: Luciano Lago di: controinformazione.info





Intanto in Italia con la scusa del covid-19 creano il ministero della verità 

 
di: Stefano Montanari 

Chi ha letto Coming Up for Air, il romanzo che George Orwell pubblicò appena prima dello scoppio della Seconda Guerra Mondiale, ha testimonianza di come l’autore fosse dotato di capacità profetiche.
 
Chi ha letto 1984 (io lo feci, appunto, in quell’anno) forse ricorda che cos’è il Minitrue. Nella neolingua ipotizzata da Orwell era il Ministero della Verità, vale a dire l’ente in cui tutto ciò che era reso pubblico, dalla storia alla letteratura, dalla cronaca a tutto quanto aveva a che fare con l’informazione veniva setacciato, distorto o cancellato a seconda della convenienza del regime.


Anche qui, come per la guerra, la profezia si è avverata.


Ora, scusate se sarò più noioso e prolisso del solito, ma vi prego di leggere ciò che scriverò.
Il 12 giugno 1215, l’allora re d’Inghilterra sottoscrisse la Magna Charta Libertatum, un documento in cui si sancivano le limitazioni al potere del sovrano e che, in qualche modo, costituì il seme, ancora molto primitivo, di tutte le carte costituzionali che ne seguirono.
Semplificando, le carte costituzionali sono il documento di garanzia emesso dai governanti. Così, i poteri sono espressi e limitati, e il popolo (sudditi, cittadini, amministrati…) hanno la certezza dei loro diritti.



Fake news ovverò: come il regime usuraio mondialista stabilisce la censura

Come qualunque certificato di garanzia, anche la costituzione non può essere ritirata salvo accordo preventivo con l’altra parte. Insomma, il popolo non può agire contro i governanti al di fuori dei poteri espressi dal documento e, viceversa, i governanti nulla possono che esuli dal dettato.

La Costituzione della Repubblica Italiana è quanto mai chiara. L’articolo 3 afferma che siamo tutti uguali davanti alla legge senza distinzione di opinioni. L’articolo 21 garantisce che “Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.” L’articolo 33 ci assicura che “L’arte e la scienza sono libere e libero ne è l’insegnamento.”


A questo punto, non può esistere discussione: chiunque può esprimersi liberamente.
 


Ora veniamo al governo.
 
L’articolo 56 della sullodata Costituzione della Repubblica Italiana stabilisce che “La Camera dei deputati è eletta a suffragio universale e diretto.” L’articolo 58, dal canto suo e analogamente, ci dice che “I senatori sono eletti a suffragio universale e diretto…” Salvo acrobazie, questo significa che gli elettori sono chiamati a scegliere le persone che li rappresenteranno in parlamento.


Ciò che accade da diverse legislature, invece, è che dalle elezioni escono i nomi dei partiti e saranno i loro direttivi, non eletti da nessuno, a collocare in poltrona chi più aggrada loro. Il che è del tutto fuori della garanzia. Dunque, sempre fatti salvi i bizantinismi di cui abbondano i maestri, il parlamento italiano è anticostituzionale. E un parlamento anticostituzionale non può legiferare. Questo, e non ne sono proprio certo, fatto salvo ciò che l’istituto della “prorogatio” stabilisce. La prorogatio è nient’altro se non la proroga d’ufficio di certe funzioni, ma questo istituto si applica ai funzionari in carica il cui mandato sia scaduto e in attesa di nuove nomine. Da quanto, da umilissimo cittadino, ho capito, l’attesa non può superare i 45 giorni. Così, almeno, sta scritto nella legge 444 del 15 luglio 1994. Tutto questo è stato abbondantemente superato, dimenticato e cancellato, cosicché da anni abbiamo un parlamento che legifera, addirittura ben al di là dell’ordinaria amministrazione, senza poterlo fare.

Oggi siamo arrivati al Ministero della Verità. Il governo, condotto nell’occasione da un tale Andrea Martella (non eletto da nessuno), istituisce una “task force” incaricata di stabilire ciò che è vero e ciò che è falso e ciò che quel gruppo di persone deciderà porterà alla chiusura della fonte, se quella fonte non sarà gradita.




 



Non intendo entrare in merito ai personaggi che dovrebbero far parte di quel gruppo medievale d’inquisitori. Chiunque siano, non hanno alcun diritto di operare. Chiunque siano, mi auguro per loro che abbiano la dignità di rifiutare un incarico che nessun uomo degno di quella classificazione potrebbe accettare. Ricordo pure che non pochi di loro si sono già espressi, facendolo da lungo tempo, sugli argomenti che sono chiamati, seppure illegittimamente, a giudicare. Quindi, come accade per i giudici che si siano già pronunciati prima della sentenza, non possono non essere ricusati.
Infine, c’è il lato comico.


Poiché il pretesto occasionale del regime è quello innescato dal Covid19, si dovrebbero chiudere fonti di cosiddetta informazione come RAI, Mediaset, La 7 e tante altre emittenti radiofoniche e televisive che hanno riferito di mortalità che nulla ha a che spartire con i numeri dell’Istituto Superiore di Sanità e della Protezione Civile. Chi mente? Si dovrebbe intervenire sul “politico” che ha affermato pubblicamente che “siamo preparati all’emergenza.” Si dovrebbe chiedere ragione a chi ha pubblicamente affermato che da noi il Covid19 non arriverà.

 
 
I  Media di regime sono la loro propaganda, e la  pagate pure voi

Si dovrebbe processare chi, rappresentando l’Organizzazione Mondiale della Sanità, ha detto che le mascherine non servono. Dall’altra parte, se è vero questo assunto, andrebbe quanto meno indagata la posizione di quegli amministratori pubblici che impongono l’uso delle mascherine.

Potrei continuare a lungo, ma mi fermo qui.
Sono certo che qualche “sapiente” pontificherà che io non sono del mestiere e, dunque, non capisco le meraviglie della legge.


Voglio ricordare all’ipotetico solone che le leggi devono essere pensate e scritte perché chiunque le possa capire. Se questo non accade, i casi sono due: o il legislatore è incapace o è truffaldino. Voglio ricordare che non è affatto raro che le dittature s’instaurino interpretando a loro convenienza le leggi. Voglio ricordare anche che la magistratura è autonoma e indipendente e che esiste solo per fare giustizia.




 

Il resto è bava.
 
Finisco ricordando una frase che Evelyn Hall attribuì a Voltaire quando ne scrisse la biografia: Non sono d’accordo con quello che dici ma darei la vita perché tu lo possa dire.” Ma qui siamo alla morale e alla cultura. Dunque, in fuori gioco.


 

Fonte: Stefano Montanari

 

5 commenti:

  1. Ora spero che tutti avranno certamente capito perchè, nei giorni scorsi, in USA le armi sono andate letteralmente a ruba nei rispettivi negozi.
    Gli Americani, a fronte di problematiche economiche globali, presto in arrivo, vedendo I PERSONAGGI CHE GESTISCONO L'OMS e come i vari Governi stanno "fronteggiando" la situazione Coronavirus, hanno GIUSTAMENTE ritenuto opportuno non farsi trovare disarmati.
    C'è ancora qualche BUONISTA di zona che possa colpevolizzarli?

    RispondiElimina
  2. ammazza come e' brutto quello al centro nella prima foto.e' un mix tra un negroide ed un australoide.da museo degli orrori.cioe' un subumano del gondwana di quella portata che credibilita' puo'trasmettere alla gente.e' una marionetta scimmiesca nelle mani dei noti pupari con la kippah.


    Schwarze Sonne

    RispondiElimina
  3. Vale la pena il pianeta-prigione all'età della pietra? Il distretto tedesco più sottoposto a test ha un tasso di mortalità Covid dello 0,37%
    https://www.anti-empire.com/worth-the-stone-age-prison-planet-most-tested-german-town-has-0-37-covid-mortality-rate/

    Il 92% delle vittime di Coronavirus in Inghilterra ha più di 60 anni, solo cinque persone con meno di 20 anni sono morte
    https://dailystormer.su/92-of-coronavirus-victims-in-england-are-ove-60-only-five-people-under-20-died/

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Il decimo toro quello col pizzetto che non si fa inquadrare il viso interamente ! Mi sa che si chiama Rossi e 'un prof parla da massone non va bene quando uno e' un massone non e'piu uno del popolo ma e'un Giuda un traditore che serve la confraternita massonica dei Giuda al servizio degli Ebrei i loro veri padroni

    RispondiElimina