Pagine

mercoledì 11 dicembre 2019

indirettamente i rituali satanici dell'elite in un video del 1975




In questa rara intervista, l’attore Christopher Lee discute del potere della magia nera e dei rituali satanici, aggiungendo che non c’è “niente di fittizio” in essi. Spiega anche perché c’era una rinascita nell’interesse per l’occultismo in quel momento. La sua risposta e` ancora pertinente ai giorni nostri.











 Christopher Lee nel film dracula


La carriera di Christopher Lee nell’industria cinematografica è stata lunga e fruttuosa. Mentre i giovani lo conoscono per il ruolo di Saruman nelle trilogie de Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit, la filmografia di Lee risale a circa 70 anni fa e comprende un lungo elenco di film e programmi televisivi (oltre 200).

Quando si guardano i ruoli interpretati da Lee durante la sua vita, emergono due costanti: ha spesso interpretato il ruolo del cattivo e spesso ha recitato in film con temi oscuri e occulti.



 Christopher Lee nel film Il signore degli anelli



Ad esempio, Lee ha interpretato il ruolo del conte Dracula in otto film, l’ultimo dei quali è The Satanic Rites of Dracula (1973).

 

The Satanic Rituals di Dracula inizia con un rituale satanico che si svolge in una casa di campagna inglese con quattro membri importanti della società: un ministro del governo, un pari, un generale e un famoso scienziato. Letteralmente l’élite occulta.


Il film del 1968 The Devil’s Bride parla di un culto satanico nel sud dell’Inghilterra.


In The Devils Bride, Baphomet stesso fa un’apparizione.








Nel film del 1976 To the Devil a Daughter, Christopher Lee interpreta il ruolo di “prete” in un culto satanico che offre al diavolo una ragazza di 14 anni. Fatto inquietante: la ragazza è molto sessualizzata nel film e c’è persino un nudo frontale completo.


In To the Devil a Daughter, si svolge una messa nera di fronte a una croce invertita e ad un “Gesù” invertito.

Il minimo che si può dire è che Christopher Lee sembrava sapere qualcosa sulla magia nera e sui rituali satanici. In un’intervista su To the Devil a Daughter, Lee da una lezione di magia nera all’intervistatore mentre spiega il potere e il pericolo che circonda questi rituali.

Mentre l’intervista si è svolta oltre 44 anni fa, tutto ciò che dice rimane vero e rilevante oggi.



 L'intervista di Cristopher Lee: Christopher Lee discusses Black Magic in 1975 




Fonte

Fonte articolo

14 commenti:

  1. Pezzi di merda.... Appunto il 1975... Allora si divertivano a farlo indisturbati ma oggi spero che siano piu' cauti... E che incomincino sul serio a cacarsi sotto perche' nonstante la massa sia ancora instupidita, chi deve ricevere queste informazioni le sta recependo, e non importa se in piccola parte, dalle piccole cose nascono poi i grandi cambiamenti.

    Il Baronetto

    RispondiElimina
  2. http://antimassoneria.altervista.org/libri-consigliati/

    Per chi vuole approfondire qui c'è un po' di trippa per lupetti!

    jj

    RispondiElimina
  3. Mamma mia non voglio vedere queste di certi criminali


    Admin moon

    RispondiElimina
  4. Anche la messa è un rito di sangue...

    RispondiElimina
  5. @Admin Moon E' normale avere timore nel leggere queste nefandezze, ma se posso dare un consiglio piu' che temerli a questi scemi li si deve guardare solo con enorme schifo, non meritano manco la paura, essendo psicopatici puri si esaltano nel vedere impaurite le persone, si sentono forti capisci ? Invece sono solo degli enormi vigliacchi, facendo tutto questo nell'ombra e con vittime inermi, cercassero di farlo contro un bel gruppo di veri guerrieri, acchiapperebbero solo erculei sganassoni e morte violenta. Non dategli la soddisfazione di farvi vedere impauriti, osservateli con indifferente e positiva rabbia, con enorme schifo come si vedrebbe un ammasso di merda di cane filante su un marciapiede assolato. Si anche la messa credo sia un rituale di origine cannibale, quando si parla del sangue e corpo di Cristo, non credo sia troppo un eufemismo.... Che dire, sono una enorme chiavica questi esseri, come ha scritto in inglese un utente sotto al video in questione, il nostro terrore e' il loro intrattenimento. Potrebbe accadere il contrario molto presto....

    Il Baronetto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più che schifo li guardo con disprezzo e facendomi tante risate. Sono dei pagliacci.

      Elimina
  6. gesu con le cosce aperte si chiama cristo invertito?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gesù non è mai esistito. È un invenzione degli ebrei ortodossi. Il diavolo non ha nomi. Lo combatti, lottando per il bene e facendo il bene. Dio è luce... Una luce bianca fortissima e non appartiene ad alcuna religione. E non ha alcun nome.

      Elimina
    2. Può benissimo essere esistito ma non essere stato il personaggio che ci raccontano, ovvero dandone un messaggio distorto e deviato, vista in una certa chiave la sua figura e quando da lui predicato assume tutta un altra importanza, ad esempio nessuno si chiede se il Dio di cui parlava era lo stesso di quello della Bibbia, e perche se ne celebra la sconfitta /crocifissione, non ha alcun senso infatti esibire e mostrare un uomo crocifisso,(poi il simbolismo della croce è altra cosa) se non come monito e segno di spregio, questo è il vero capovolgimento fatto della figura. Unita ad altre figure anche storiche e a concetti religiosi ne nasce una figura mitica che lo sposta sul piano dell'irrealta' dove la sovrastruttura ideologica e teologica rende impossibile disitinguere tra storia e creazione posteriore. Così come è un falso problema stabilire cosa sia Dio essendo semplicemente il superiore a cui non è dato sapere se non per via degli altri principi che stanno sopra di noi. Loro deificano per il loro dio e lo fanno credere il supremo ma è il loro o quello per cui dominano.

      Mark

      Elimina
  7. Grandisdime stronzate.

    Il cristianesimo, il satanismo, l'Islam e la Wicca sono invenzioni ebraiche sioniste. L'ebreo Messiah Gesù NON è mai esistito. È solo un invenzione del sionismo cosi come lo è anche il satanismo. Rovesciare la croce cge rappresenta il nulla non è adorare il diavolo ma credere alle bugie inventate dagli ebrei ortodossi. Dai sionisti. SVEGLIA! IL Diavolo, il male, lo combatti non con le religioni, ma facendo del bene e distruggendo le menzogne e perversioni di chi diffonde il male e di chi lo rappresenta in questa dimensione materiale e in tutte le altre.

    999VRIL
    THULEGESELLSCHAFT.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @999vril

      Ma non dire stronzate...Gesù è esistito ed era esseno


      Admin moon

      Elimina
    2. 999vril e' una persona che vuole aiutarvi a capire l'immenso universo delle trappole e dei trucchi dei cazari perche' questo e' il loro nome piu' corretto.cioe' di quella brutta mischia fatta per il 65% da turchi altaici,roxolani e alani(Arii) e per l'altro 35% dalla tribu' di beniamino e altri avanzi sefarditi e askenazi.sono tutte un infinita' di menzogne quelle propagandate dalle varie religioni,per questo le tengono in piedi.tutto quello che puo' essere di disturbo ai loro piani viene oscurato come per esempio il bon,la vera religione del tibet.l'esseno gesu' e' esistito e li ha contrastati come un vero rivoluzionario,in una vera e propria lotta armata infatti e' celebre la frase vendi il mantello e compra una spada.ritengo che questo personaggio gli ha dato tante noie perche' gli hanno riservato un trattamento di strumentalizzazione speciale.e' mia opinione che tutte le forme di imperialismo da alessandro magno all'impero romano per finire alle recenti forme di imperialismo come stati uniti e cina sono tutte delle creazioni dei rabbini cazaro sionisti esperti in sacrifici umani.in questa era i cazari sono fortissimi e la loro magia e' ben rodata,infatti con la tecnologia tengono tutte le pecore nel recinto,le sovrastrutture sono opprimenti come non mai e hanno una capacita' di scrivere la matrice in maniera fulminea,infatti mussolini fece i patti lateranensi e i lupi mannari in tirolo si dimenticarono di impiccare il figlio di badoglio.io su questo sito sento una certa puzza di badogli e di ciani oltre che tanta ignoranza.le logge e i gesuiti due delle peggiori macchine da guerra dei cazari sono d'ovunque,in ogni nazione anche la piu' insignificante.dopo anni di studi sono arrivato alla conclusione che i lupi che vivono nel territorio italiano non devono perdere tempo tra i libri di serrano o gli esercizi rtr,ma devono avere solo pochi obiettivi e tutti concreti e cioe' sradicare tutte le religioni abramite che amplificano la loro coscienza collettiva demiurgica quindi impiccare il vicario di jahve',secondo sopprimere definitivamente con il fuoco tutte le obbedienze massoniche incominciando dal grande oriente d'italia e terzo smontare le 113 basi abusive nato rimandando quei ragazzi in buste nere dall'odiato zio sam.in italia si sentira' il profumo di liberta' solo dopo che questi 3 problemi verranno risolti.

      Schwarze Sonne

      Elimina
    3. Mosè prese i concetti del monoteismo di Akhenaton e li portò con sé.
      Guarda che hanno creato i cosiddetti Cazari o Sciti anche il Buddismo, e anche l'Induismo rientra in queste religioni che fanno capo a un unico dio.
      Ma erano già le dieci tribù di cui si parla, quindi che erano solo cazari ho dei dubbi. Inviterei anche a trovare quanto diceva in proposito il buon Salvatore Paladino naturalmente filtrandolo e vederlo sotto la giusta chiave di lettura
      Vero difatti i Gesuiti andarono anche in Tibet, vero che siamo all'apice dell'oppressione.
      Beh il consigliere di Mussolini era un gesuita Tacchi Venturi.

      Mark

      Elimina
  8. Tacchi Venturi,patti lateranensi,duarchia,carteggio churcill,il semplice e bonario foglio di via a crowley e la preparazione militare debole rispetto alle ambizioni creano tanti dubbi sulla figura di Mussolini.infatti sono in tanti a dire che nel ventennio ci sono stati 4 o 5 Mussolini diversi.io sintetizzo forse sbagliando che per il popolo Italiano Mussolini non era idoneo, perche' celtico ed alpinoide.comunque senza ombra di dubbio l'unico vero statista che ha avuto l'Italia unita.


    Schwarze Sonne

    RispondiElimina