Pagine

mercoledì 5 giugno 2019

youtube censura il canale white wolf revolution




Avvisiamo i nostri lettori che il nostro canale "white wolf revolution" sulla pattaforma youtube è stato chiuso;
da alcuni giorni i nostri video  erano stati censurati o limitati ad alcuni paesi, uno dietro l'altro, con le più banali e stupide scuse naturalmente; oggi puntualmente dopo molti avvisi il canale viene chiuso,  inutile dire che dietro la scusa del copyright, l'antisemitismo, il razzismo, il fascismo, le fake news e tutte le altre cazzate che inventeranno, si nasconde una censura sistematica.

Censura che si sta intensificando in modo esponenziale negli ultimi mesi,infatti no nsolo il nostro canale sta subendo questo ma molti altri canali di controinformazione, palese  sintomo che il loro sistema sta cedendo. 
La loro miseria e ipocrisia non ci tocca, dato che è palese il fatto che siamo addentrati in territorio nemico, almeno avrebbero il coraggio di dire che censurano perchè non tollerano la ribellione, mentre si fanno scudo dietro la viscida ipocrisia libertaria, m atutti noi sappiamo che queste piattaforme sono solo mezzi del nemico che noi proviamo a violare.

Allo stesso tempo per un canale che chiudono ne apriremo 10, dato che la loro ipocrisia deve fare sembrare  tutto nel rispetto della libertà,noi ne approfittiamo e violiamo il loro stesso sistema, perchè  la costanza e la ferrea volontà non può essere mai piegata, il loro sistema sta cadendo a pezzi, è solo questione di tempo.

white wolf

10 commenti:

  1. NON TEMETE, io continuo a seguirvi, e mando i vostri contenuti agli amici, e spesso vi posto su facebook.
    ANCHE A ME, IERI, HANNO CHIUSO L'INTERO ACCOUNT SU YOUTUBE, motivo: incitamento all'odio razziale. Sottolineo che i due video (A IMMAGINI FISSE !) erano caricati da sei mesi e avevano avuto circa 300 visualizzazioni, e nessuno s'era ancora sognato di ritenerli offensivi.
    SENTO UNA PERICOLOSA RECRUDESCENZA DELLA CENSURA IN GIRO !
    NON ARRENDETEVI !

    RispondiElimina
  2. Questa censura infame e’ la sconfitta palese di chi l’ha perpetrata~ Il Potere puo’ censurare, ma ogni censura genera un suo vulnus, lacera il messaggio menzognero e ingannatore di Coloro che, in preda al delirio di onnipotenza, cadono nell’infamia della prevaricazione ~ Si sgretoleranno pezzo per pezzo precipitando dalle fasulle altezze come il colosso di Rodi ~ Paola Stellare

    RispondiElimina
  3. A dir la Verità, io preferisco leggere, anziché vedere su youtube. Hush hush al testa di fazzo YT non far sapere quanto preferiamo il Blog alle pere che si fanno "loro"

    RispondiElimina
  4. Mi hanno appena rimosso un video sulla storia della Charlemagne che era lì da 5 anni e aveva fatto centinaia di migliaia di visualizzazioni.
    Qualcuno mi puo' consigliare un canale video alternativo nostro su cui caricare e dirmi come fare ricorso?
    La censura mi pare violi le leggi dello stato italaino sulle libertà di espressione.

    RispondiElimina
  5. Shock as Jews Announce That They’re Behind the Mass YouTube Shutdown
    https://dailystormer.name/shock-as-jews-announce-that-theyre-behind-the-mass-youtube-shutdown/

    RispondiElimina
  6. Anche a Federica tapparello e a davide benetello hanno chiuso I video ,ZOG quando vuole puo ' far saltare nazioni intere figuriamoci qualche blogger

    RispondiElimina
  7. Io dico BENE!
    Più canali chiudono più sono deboli, ormai la gente ha iniziato a capire, è uscita dal torpore, gli errori e le false convinzioni sono ancora tante ma è inevitabile, l'onda di marea si sta alzando e lo tsunami della consapevolezza non è fermabile. Vediamo le prossime mosse, combattere questa gente non è un diritto ma un dovere!

    jj

    RispondiElimina
  8. Resisti White Wolf,anche i video su Hitler sono stati tutti censurati

    Admin moon

    RispondiElimina
  9. Bene un c---o. Non è legale sta cosa e viola la costituzione.Io adesso vorrei intentare una bella class action contro questi vermiformi.
    Mi pare che in altri paesi come ad es. in Irlanda del Nord l'abbiano già fatto.
    C'è qualcuno fra voi che è avvocato o che si intende di cause simili?
    Grazie

    RispondiElimina
  10. FACEBOOK E GOOGLE ALLEATI DELLA SINISTRA: COME VOGLIONO DISTRUGGERE I POPULISTI
    https://voxnews.info/2019/06/25/facebook-e-google-alleati-della-sinistra-come-vogliono-distruggere-i-populisti/

    RispondiElimina