Pagine

lunedì 14 gennaio 2019

"L'Illuminati Ball 2019" l'evento di capodanno dell'elite con cannibalismo e rituali occulti




Il “Ballo degli Illuminati” di capodanno ha avuto come tematiche finti sacrifici, cannibalismo e rituali occulti, il tutto reso il più sexy possibile.




Il 31 dicembre 2018, oltre 800 ospiti hanno partecipato all'”Illuminati Ball” a New York. Fortemente ispirato dal famigerato ballo in maschera tenuto dalla Baronessa di Rothschild nel 1972, il ballo degli Illuminati comprendeva rituali oscuri, finti sacrifici umani e i “leader” degli Illuminati in maschere ornate con temi animaleschi. L’evento ha anche presentato elementi di Eyes Wide Shut mentre gli ospiti mascherati hanno assistito a spettacoli che mescolavano erotismo a rituali esoterici.


The Weylin, New York

All’arrivo, gli ospiti hanno scelto una maschera dalla Sala delle maschere e sono stati poi portati alla Sala da ballo dove sono stati accolti da “Baron de Rothschild”, a.k.a il Re Maiale.


Il re maiale



Il Re maiale si trovava in una cerchia di donne – una performance ispirata alle scene orgiastiche in Eyes Wide Shut.


Il Re Maiale era accompagnato da sua moglie incinta, la “Baronessa di Rothschild”, che a un certo punto ha partorito una bizzarra creatura.



La baronessa incinta dà alla luce un maiale in maschera.



Entrambi i padroni di casa erano vestiti come il barone e la baronessa de Rothschild nel loro famigerato ballo del 1972.








Durante la notte, i rituali e le “iniziazioni” hanno avuto luogo nelle molte stanze e piani dell’edificio all’insegna di vari temi come ricchezza, amore, bisogni di base, fama e rispetto.


Alcuni “rituali” coinvolgevano l’acqua in qualcosa che assomigliava ad un finto battesimo. 








In molti erano bendati
















Kamadhenu, la dea vacca e le sue quattro donzelle camminavano intorno mentre gli ospiti le mungevano e assaggiavano il loro latte.













Ovviamente, nessun evento a tema elitario sarebbe completo senza una celebrazione del cannibalismo.


L’evento includeva un “dolce” umano – con il viso, le mani e i piedi di una modella che spuntavano da un dessert a forma di corpo.








Fatto strano: il rapper Prodigy del gruppo Mobb Deep era apparentemente un grande fan dei precedenti party degli Illuminati.


Durante la sua carriera, Prodigy ha scritto diverse canzoni sugli Illuminati e su altri argomenti relativi alla società segreta. Ha anche scritto una canzone fatta appositamente per promuovere l’evento Illuminati Ball, che è stato utilizzato nel video promozionale della serata. Prodigy è morto nel 2017 a causa di “soffocamento accidentale”.



IL SITO UFFICIALE



Il logo dell’Illuminati Ball.


Il sito ufficiale dell’evento afferma:
La festa di capodanno più eccitante, surreale, unica e coinvolgente del mondo.
Concediti un’esperienza surreale e indimenticabile in questo Capodanno, dove sarai guidato attraverso un’esplorazione del mito e del mistero degli Illuminati da sirene e marinai, mucche sacre, baroni e baronesse.
Esplora i tuoi desideri più profondi, senza paura e con danze provocatorie e esperienze interattive che si svolgono continuamente attraverso tre piani tentacolari in un imponente monumento alla ricchezza e alla prosperità, il Weylin.

Le FAQ del sito contengono alcune informazioni interessanti.
Siamo davvero degli Illuminati?
No. Questa è una produzione teatrale immersiva sugli Illuminati. Cerchiamo di illuminarti e divertirti.

E ‘un festino a base di sesso?
No. La serata sarà decadente e sensuale e lo spettacolo conterrà alcune scene di nudo, ma questa non è assolutamente un festino sessuale.

Adorate il diavolo?
Assolutamente no! Non stiamo adorando il diavolo. Non stiamo sacrificando nessuno – o niente. Siamo persone che amano la pace e credono nella natura e nella positività. Vogliamo che le persone trovino la via dei loro sogni dentro di sé e trattino tutti gli esseri viventi con gentilezza.
Sebbene gli organizzatori affermino che l’evento non abbia nulla a che fare con l’occulto e il “culto del diavolo”, i simboli proiettati alla festa riguardavano l’occulto e il diavolo. La grande stella gialla capovolta è il simbolo dell’Ordine della stella orientale – l’appendice “femminile” ufficiale della Massoneria. In alto a destra è 666 modellato in forma circolare. In basso a sinistra c’è il sigillo di Lucifero.



Il sito contiene anche una strana scheda i “Comandamenti” che parla delle Georgia Guidestones.





La sezione Comandamenti del sito web 




Gli organizzatori sembrano essere grandi fan dei Guidestones creati dall’élite occulta.
Dove con la scusa della 

 

sovrappopolazione si vuole sterminare la maggioranza dell'umnaità per portarla alla cifra di 500,000,000 ,naturalmente tutto per il bene del mondo, non certo per poterla controllare meglio NDR.





L’ORGANIZZATRICE



Cynthia von Buhler


L’evento è stato organizzato da Cynthia von Buhler – un’artista che è principalmente conosciuta per il suo lavoro come autrice e illustratrice di libri per bambini. Nel 2001 von Buhler è stata incaricata da Steven Spielberg di illustrare la trama di Once Upon A Fairy Tale (Viking) di Martha Stewart.

Tuttavia, la maggior parte delle altre creazioni della von Buhler, che includono dipinti, sculture e “teatri immersivi”, sono lontane dal mondo dei bambini.


Diverse creazioni della von Buhler sono piene di simbolismo della programmazione monarch come questo dipinto.



Pura Programmazione Monarch




Una donna che bacia un uomo con le corna con una farfalla sopra i genitali. Le parole “I’m no angel” sono stampate dappertutto. Programmazione Monarch.



È anche la cantante principale della band Women of Sodom. Sodoma è una città biblica associata a “immoralità sessuale, lussuria innaturale e cose abominevoli”.


CONCLUDENDO

L’Illuminati Ball è molto simile al Ballo mascherato dell’UNICEF che è stato descritto su questo sito alcuni mesi fa. Entrambi sono stati ispirati dai Rothschild ed entrambi hanno attratto individui benestanti in una versione annacquata dei rituali d’elite occulti. Gli ospiti di queste feste hanno preso parte a finti sacrifici, cannibalismo e rituali occulti fingendo di essere parte di un cerimoniale dell’elite occulta.

Immagino che il prossimo passo sia quello di sacrificare realmente i bambini, mangiare veri esseri umani e compiere rituali di magia nera per il massimo potenziale magico.


Fonte

Fonte articolo 





articoli collegati:


Georgia Guidestones: I comandamenti del NWO,ovvero sterminare l'umanità  


Il messaggio del film inferno di Dan Brown: la riduzione della popolazione mondiale



L’AMERICA E’ UNO STATO GOVERNATO DA UNA ELITE SEGRETA,QUESTA ELITE E' IL VERO GOVERNO  

12 commenti:

  1. Il prossimo anno saremo presenti anche tutti noi! ;)

    jj

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo jj con la maschera da lupo e a fine serata sacrificheremo uno dei banchieri presenti.

      Elimina
    2. La cosa che hai detto sinceramente mi inquieta,come fai a dire sacrifici?E meglio che questi criminali vengano puniti con altre maniere e non con sacrifici

      Elimina
    3. SI SCHERZA è OVVIO, A PARTE CHE L'ENERGIA DI UN ESSERE COSI PUTRIDO COME UN BANCHIERE DI QUEL LIVELLO, NON SAREBBE CERTO BEN ACCETTA A NESSUNA ENTITA', CHE POI SIANO PUNITI DALLA LEGGE ASPETTA E SPERA.

      Elimina
    4. Scusa ma quando parli di dimensioni cosa intendete?Altri mondi paralleli?

      Elimina
  2. Il sottofondo musicale per l'occasione c'è già �� :

    https://youtu.be/7Z_4xTJ-Kgs

    jj

    RispondiElimina
  3. Qualcuno mi puo aiutare,che cosa sono le dimensioni (non intendo quelle fisiche)?Stati di coscienza?Mondi paralleli...me lo può spiegare qualcuno?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La realtà, qualsiasi realtà in qualsiasi spazio vettoriale è solo un prodotto della tua mente.
      Che poi non è tua, la tua la recuperi solo se ti svegli.

      Elimina
    2. Ok però quindi precisamente con dimndimens intendete stati di coscienza,giusto?

      Elimina
  4. Ragazzi, da un po' hanno hackerato whitewolfrevolution, ora è un povero esosterista monoteista.

    RispondiElimina
  5. grazie. abominevole ma interessante.

    RispondiElimina