Pagine

lunedì 24 settembre 2018

Spirit Cooking: l'oscurita che pratica l'elite






Shylock : 
E voglio darvene dimostrazione. Venite insieme con me da un notaio,
e avanti a lui firmatemi, voi solo,un impegno formale, con la clausola
(ma soltanto così, per uno scherzo) che qualora in tal giorno ed in tal luogo
non mi doveste rendere la somma o le somme indicate nel contratto,
la penale sarà una libra esatta di carne, della vostra bella carne,
da asportarvi dal corpo di mia mano dalla parte che più vi piacerà.

 
Shylock : 
Quella libra di carne che pretendo da lui io l'ho pagata a caro prezzo: è mia, e voglio averla!
E se me la negate, sarà vergogna alla vostra giustizia.
Vorrà dire in tal caso che a Venezia non c'è forza di legge.
Io vi chiedo giustizia; rispondete;
l'avrò?


Il mercante di Venezia,  W. Shakespeare



 
Le società segrete esistono da millenni, ma spesso non vengono considerate quando si pensa al potere che hanno esercitato nel corso della storia.

Si dice che le società segrete abbiano rituali segreti che permetterebbero l’evocazione di forze oscure. I rituali fungono da cerimoniale di iniziazione ad un determinato gruppo. Per essere uno dei membri, devi superare un test. Alcuni antichi libri del Mistero descrivevano prove che testavano la paura dell’ignoto. In alcuni erano presenti veri pericoli. E alcuni presentavano perversi riti sessuali di passaggio per entrare nel club segreto.



Illuminati e` un termine famoso usato per riferirsi a un gruppo di persone che lavora dietro le quinte ed in segreto. È una sorta di termine generico predefinito per provare ad applicare un’etichetta ad alcune cose contorte o immorali fatte da un gruppo di persone. Il comportamento oscuro, segreto o perverso applicato da alcuni individui come parte di un gruppo viene spesso attribuito agli “Illuminati”, indipendentemente dal fatto che siano effettivamente parte di ciò o meno.



 Marina Abramovic (J)


FINTO CANNIBALISMO – SPIRIT COOKING

Nelle email di Podesta di WikiLeaks c’è l’email 15893 che si riferisce a una “cena a base di Spirit Cooking”, la cosiddetta “artista” Marina Abramovic sta parlando a Tony Podesta e spera di sapere se suo fratello John Podesta verrà a trovarla.

La cena a base di Spirit Cooking a cui si fa riferimento è quella famosa dove si vede la gente mentre prende cucchiaiate di sangue finto da manichini nudi che si trovano in vasche riempite di sangue finto, si tratta apparentemente di melassa (ma non sono sicuro che non ci fosse nient’altro mescolato dentro). Utilizzo` sangue vero nella sua prima opera d'”arte” come vedrai. Puoi notare Lady Gaga che si gode il suo cucchiaio di liquido rosso nell’imitazione di un rituale cannibale.















Nel 1997, la Abramovic gestiva una mostra d’arte intitolata “Spirit Cooking”. Ciò incluse perverse scritte su un muro utilizzando sangue di maiale, e ciò che presumo siano parti del corpo di maiale, forse organi, proiettati su una piccola figura umana nell’angolo della stanza. Puoi vedere la Abramovic “creare” questa “arte” nel video qui sotto:
Ecco alcuni dei messaggi che ha scritto con il sangue di maiale:


Mescolare latte materno fresco con latte di sperma fresco
bere nelle notti di terremoto




Con un coltello affilato tagliare profondamente il dito medio della mano sinistra
Mangia il dolore






Ci sono slides di testo su questa Spirit Cooking chiamate “Spirit Cooking Essential Aphrodisiac Recipes” che la Abramovic ha messo online. Una delle “ricette” afferma:
Impegnarsi in rapporti con il partner che ha attraversato lo stesso processo
per 3 giorni e 3 notti bere i nettari l’uno dell’altro
rimandare il climax fino all’ultima ora prima dell’alba del terzo giorno

I presunti “nettari” sono i fluidi sessuali …

Non capisco come tutto cio` possa essere inteso come “arte”. Utilizzare sangue animale per scrivere basta per essere considerato “arte”? Scrivere parole perverse con il sangue puo` essere considerato “arte”? Queste sono creazioni di una mente disturbata. E le persone benestanti e influenti sembrano “amare” il suo lavoro e mangiare ai suoi finti rituali cannibalistici. Perché è così bello far finta di mangiare altre persone e bere latte materno e sperma? Chissà se non lo fanno in riti più segreti che non vengono annunciati ai media.
Anche se questi eventi sono puramente falsi, perché dovrebbe essere una cosa positiva da emulare? Mangiare altre persone. Bere Sperma. È piuttosto perverso. Queste persone hanno problemi per quanto mi riguarda. E` una finestra su macchinazioni più oscure che avvengono nelle loro vite e, per lo meno nella loro psiche.

La ricetta di “Spirit Cooking” sembra provenire dal rituale Cake of Light creato da Aleister Crowley per la sua religione Thelema. Le cialde di luce vengono cotte e consumate durante una riunione religiosa, e sono fatte di miele, olio, sangue mestruale e sperma.
Chiaramente, la Abramovic ha preso in prestito da questo vecchio rituale facendolo suo. Il suo “Spirit Cooking” del 1997 presentava tra gli ingredienti anche lo sperma. Che sia stato effettivamente usato o no, non è certo, ma il fatto di desiderare di emulare questa perversione è qualcosa di malato in per se stesso.
Il rituale viene descritto come:
L’obiettivo della cerimonia è di convertire la materia in energia in modo che gli spiriti possano nutrirsi di essa. Marina “… trae ispirazione dalla credenza popolare secondo cui gli spiriti hanno ancora bisogno di cibo anche se non è più solido, ma sotto forma di luce, suono ed emozioni”.
Lei nega costantemente di essere una satanista, il che può essere vero, potrebbe non essere una “satanista” ufficialmente. Difendendosi quando interrogata sulla Spirit Cooking, dice che non è satanica, ma “spirituale”:
Il mio lavoro riguarda molto più sulla spiritualità che qualsiasi altra cosa … È assolutamente oltraggioso e ridicolo … Voglio dire, questo mondo si sta davvero trasformando in un inferno. Sono completamente stupita, qualcosa viene preso fuori dal contesto allo scopo di provare un determinato punto.
E in difesa del suo “finto cannibalismo” niente da dire tutto normale:
una cena normale. In realtà si trattava di un menu normale, che ho chiamato Spirit Cooking. Non c’era sangue, nient’altro. Utilizzo solo nomi divertenti tutto qui.

Quindi si tratta solo di “nomi divertenti”. Creare finte cene a base di cannibalismo e parlare di bere sperma, è solo qualcosa di “divertente”. Non fa una piega…andiamo avanti.


FINTO CANNIBALISMO AL MUSEO DI ARTE CONTEMPORANEA

La Abramovic ha già messo in scena questo finto cannibalismo. Il 12 novembre 2011 al Museum of Contemporary Art di Los Angeles, ha presentato due torte che somigliavano a delle persone. Le hanno fatte poi a pezzi e se le sono mangiate. Questa è più emulazione che un elogio al cannibalismo.




Puoi vedere Gwen Stefani prendere parte a questo rituale d’elite:




ALTRI EVENTI IN CUI LA ABRAMOVIC HA PORTATO IN SCENA IL CANNIBALISMO

Un altro evento / cena della Abramovic c’era una donna nuda sotto uno scheletro sopra un enorme tavolo rotondo, mentre la gente mangiava intorno a lei, imitando il cannibalismo:



Un’altra cena aveva dei tavoli con delle teste piantate su di essi per emulare nuovamente il cannibalismo:















L’ARTE DI PODESTA

Tutto questo è venuto alla luce negli ultimi anni a causa dei famigerati leaks di e-mail di Hillary Clinton provenienti dall’account di John Podesta. John Podesta era il presidente della campagna presidenziale di Hillary Clinton del 2016. Tony Podesta è un lobbista americano, con wikipedia che afferma di essere “uno dei più potenti lobbisti e fundraiser di Washington”. Ha fatto lobbying per Arabia Saudita e Cina, che sono due grandi bastioni dei diritti umani, giusto? Questi due fratelli sono ben collegati nella struttura dell’élite del potere in America, e probabilmente nel mondo.


 Il pedofilo rituale John Podesta (J)

 
In un’altra email di Podesta, e-mail 16498, Marina Abramovic risponde a una email da John Podesta dove le sta chiedendo di andare a una cena “Hillary for America Official Launch”, e lei risponde chiedendogli di venire alla cena il 9 luglio , dato che non può andare alla cena della campagna.

Tony è un fan anche di altra arte della Abramovic. Ha una statura chiamata “The Arche of Hysteria”, che assomiglia alle posizioni in cui Jeffrey Dahmer ha lasciato alcune delle sue vittime uccise scattando poi delle foto:



Nella foto sulla destra il pedofilo rituale Tony Podesta (J)




Hillary Clinton (J) e John Podesta (J)



Tony Podesta ha anche ammesso che uno dei suoi “artisti” preferiti è Biljana Djurdjevic che ritrae bambini semi svestiti in posizioni che sembrano immagini pedofile e in cui si abusano minori.



















IL VIDEO DEL RITUALE DI ANGELINA JOLIE

Un video di una Angelina Jolie ventisettenne è leakato rivelando il meccanismo reale all’interno dei rituali di Hollywood. La Jolie descrive le sue esperienze durante i rituali. Puoi ignorare le scene tagliate in cui qualcuno aggiunge la sua prospettiva. Ho preso questo video in quanto aveva il minor numero di tagli in modo da corroborare i sottotitoli, poiché altri video erano più lunghi o il testo appariva senza audio.



È come, se lo avessi filmato per incoraggiare tutti, tutti i diversi tipi di celebrità …
Apparentemente questo significa che il rituale e ` stato filmato per indurre altre persone ad unirsi.
Un sacco di persone fraintendono, pensando che sia S & M. Penso che sia superficiale.
Non è un dolore sessuale superficiale, no, si tratta di un processo di guarigione “reale” dopo aver subito torture sessuali per passare il rito di iniziazione. Non sei solo un accessorio sessuale, ma devi essere tenuto fermo o la tua naturale inclinazione a lottare contro il fatto di essere torturato potrebbe farti impazzire … cosa?
È come se avessi tatuaggi con me dopo il rituale c’era quel tempo in cui ero tipo “Oh, ho i tatuaggi”. E dopo un po ‘, tu sai come ce li hai avuti, puoi spiegarli. Viene da quel posto reale.
Quindi i suoi bizzarri tatuaggi dall’aspetto occulto sembrano essere il risultato di questi perversi rituali di abuso sessuale a Hollywood a cui aderi` quando era giovane.
Angelina ha mostrato i video delle persone torturate ai suoi amici, e sappiamo che uno di loro ha ammesso di averli visti. Angelina si e` rallegrata di essere stata abusata a livello sessuale:
È bello poter vedere la sessualità di tutti, ma è così strano… Ho tipo le immagini più incredibili e compromettenti di molte persone.
Non è bello avere immagini sessualmente compromettenti di altre persone!
Uno dei suoi amici descrive di aver visto uno dei video, in cui un capezzolo veniva ruotato di 3 giri completi e la cera di una candela cadeva nelle parti intime della vittima.
Alla fine, Angelina Jolie ammise di aver eseguito un sacrificio animale in questi rituali perversi, dove uccise il suo serpente.

Dal finto cannibalismo alla sottomissione alla tortura sessuale, le élite hanno le mani in pasta in qualche merda contorta. Se vuoi essere elitario e fico, devi entrare in questi rituali contorti, gruppi e società segrete?

La psicologia dietro ciò che motiva le persone a fare questo e apparentemente goderne è interessante e fa riflettere. Il modo in cui giustificano il loro comportamento come completamente benigno e senza alcun aspetto negativo sembra essere facile. Tutti possiamo farlo. Qualunque cosa in cui siamo coinvolti, è un’azione che facciamo, ed è parte di ciò che siamo come riflesso di ciò che abbiamo fatto. Le cose perverse possono essere giustificate da chiunque voglia credere che non ci sia nulla di sbagliato in quello che stanno facendo.


scena del video musicale animals di Maroon 5

 
In un contesto immorale puramente volontario, suppongo che non ci sia nulla di sbagliato dal momento che hanno acconsentito a fare ciò che hanno fatto. Anche i modelli o i partecipanti che sono nudi e sono semplici accessori al rituale accettano di farlo per soldi. Ma solo perché qualcosa non è moralmente sbagliato, non significa che sia giusto farlo. L’imitazione e l’emulazione del cannibalismo e l’impegno nei riti di tortura sessuale di passaggio in una società segreta o in un gruppo di culto non è qualcosa che è giusto. Tutto questo simboleggia azioni oscure, depravate e immorali di tortura sessuale o cannibalismo. Non è giusto.

Sacrificare animali, torturare sessualmente e imitare il cannibalismo sono cose oscure da affrontare, anche se chi si applica in questi atti non e` consapevole dell’oscuro posto in cui si trovano per partecipare a tali atti. C’è una oscura manipolazione occulta in corso per convincere la gente a pensare che questo sia ok, bello o buono.

È stato detto che molti di questi rituali sessuali sono fatti per ottenere “immagini compromettenti di persone” come ammette Angelina Jolie nel video trapelato. Quindi le persone possono essere ricattate in futuro. Diventeranno poi burattini per i maestri della manipolazione, per sempre rinchiusi in un contratto oscuro per convincerli a andare avanti con chissà cosa. Ci sono resoconti che questo stia accadendo anche nell’esercito. È dappertutto nelle alte sfere delle élite della società.

Altri due Wikileaks mostreranno quanto queste élite usano facilmente i riferimenti alla conoscenza occulta. Podesta nella e-mail 39459 ha chiesto a Mary Podesta (la moglie di Tony) di fare un favore “thelema” per ottenere che la madre anziana di un internista potesse incontrare Barack Obama.

Un’altra email di Wikileaks 14333 di Cheryl Mills (un membro del gruppo dei principali consulenti di Hillary Clinton) a Hillary Clinton che menziona “sacrificare un pollo nel cortile di casa a Moloch”. Potrebbe essere uno scherzo, ma nondimeno, voi o le persone che conoscete parlate di sacrificare animali a Moloch in modo scherzoso per averr fortuna o per realizzare certi desideri?



Rituali di sacrificio animale, Moloch, rituali di tortura sessuale, rituali di finto cannibalismo e rituali Thelema, tutto sembra collegarsi in un angolo oscuro della nostra società. Queste non sono cose che considererei parte di uno stile di vita sano o di un trucco psicologico. Tuttavia questo è dimostrabilmente ciò in cui le elite delle societa` sono coinvolte o di cui parlano. Forse alcuni di loro non ne sanno niente e pensano che sia tutto innocente, ma semplicemente non vedono l’oscurità che circonda questo comportamento. Lo giustificano come “buono”, se non addirittura “normale”. Noi sempliciotti non capiamo quello che stanno facendo, ecco perché non ci dicono nulla a riguardo. Siamo indegni di conoscere i sacri rituali dei maestri oscuri.

Cio` che succede veramente in questi circoli d’élite e società segrete potrebbe essere peggiore come alcuni hanno scoperto. Non abbiamo prove dirette, ma i racconti di vittime di traumi parlano di feste sessuali, a volte con abusi sui minori, stupri, torture e omicidi. Eventi che portano le persone ad assumere una mentalità in cui si ricerca l’autopiacere portando a livelli depravati dell’essere e del fare.

La Franklin Cover-Up è un caso che potrebbe interessarti se vuoi conoscere le cattive macchinazioni oscure di alcune persone in politica. Guarda alla pedofilia di Hollywood. È anche nel Regno Unito. I politici di tutto il mondo sono corrotti e non indagheranno su questi crimini, dal momento che i poteri forti li hanno già in scacco.

Ci sono mali che si perpetuano negli angoli bui della nostra società, e gli innocenti vengono perseguitati. La conoscenza di questi mali può permetterci di fare qualcosa e fermare il fenomeno nella societa`.


Fonte


Fonte articolo 








articoli collegati: 

 

 
 
     
 
 
 
 

16 commenti:

  1. Non sono nulla confronto a noi, noi siamo una razza infinitamente superiore a loro, loro sanno già di avere perso, non si rassegnano ma è così. Se avete stomaco scaricatevi dal tubo le 120 giornate di Sodoma dove sono descritti questi rituali in modo più realistico che in ogni altro film, guardatelo a stomaco vuoto e non prima di dormire.
    Pasolini descrisse una realtà precisa (conosceva bene la rosa rossa). Lui però è diventato immortale i suoi assassini no.
    Rendervi conto che questa gente la abbiamo intorno, non sono cose così lontani. Sono ovunque ci sia potere, ovunque ci siano soldi, ovunque! Ma loro sono schiavi, noi no!

    P.s. a chi mi ha scritto in email non riesco più ad accedere non riscrivere finché non riesco a tornarne in possesso grazie.

    jj

    RispondiElimina
    Risposte
    1. jj ma uno dei tanti nomi di Agharthi e EA, enki? Lobbiettivo finale della meditazione e raggiungere l'immortalità arrivando a "leggere" il magnum Opus?
      PS: arrivando a meditazione profonda puoi comunicare con gli dei? Giusto?

      Elimina
  2. la pedofilia , praticata da questi individui (alcuni dei quali non sanno quello che fanno), e´ parte di antichi rituali semiti di magia nera, probabilmente antecedenti babilonia , che hanno a che fare con il dio tribale ebreo o dio del vecchio testamento , che gli gnostici chiamavano "yaldabaoth".
    affermare che essi abbiano a che fare con il satanismo , e´abbastanza inverosimile e fumettistico.
    e´chiaramente una posizione intellettuale superficiale , prodotta dalla spazzatura cattolico/ebrea.
    questa e´ falsa informazione diretta alle casalinghe ed alle masse ubriache e bisognose , un po´ come il comunismo creato dagli ebrei per distruggere il potere e la conoscenza esoterica di un popolo.
    si genera volutamente confusione.
    la radice della parola "satana" o "satanama", e´da ricercare nel sanscrito indiano (probabilmente uno dei piu´antichi linguaggi di questo pianeta).
    in proposito , consiglio di dare uno sguardo a madame blavatsky.

    non riuscire a pensare con la propria testa , e´proprio delle persone deboli di spirito e facilmente corruttibili.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ormai per Satanismo si intende quello , ha un accezione negativa, ci sono sette satanica che non fanno del male ma ce ne sono altrettante che lo fanno e usano quella simbologia e ritualità, o tu sei capace di negare ciò? Se si chiamassero in un altro modo e si vestissero in un altra maniera , non utilizzassero abiti rossi , croci rovesciate , tori , statue di Baphometh , è si facessero chiamare la setta di Perdindirindina , nessuno li chiamerebbe così. Che poi ci siano altre sette elitarie questo la massa e le casalinghe non possono saperlo , che vuoi che ne capiscano ? Ormai è così, tu sei capace di tramutare Satana , Baphometh ,pentacoli e quant'altro in una cosa positiva ? Associare Satana alla luce , a santi vestiti di bianco ? Accomodati pure . Da oggi userai Perdindirindina o come hai detto : i culti semiti , è così la massa non capira ' una mazza ma solo che hai bevuto magari un bicchiere di troppo. Ma lo capite che bisogna far comprendere a tutti ?Le discussioni sull' etimologia della parola Satana a chi interessano , questi fanno morti tutti i giorni indirettamente con crisi economiche , debito usuraio , tassi usurai , mancanza di lavoro , sfruttamento, schiavitù, inquinamento, bombardamenti con droni e a tappeto ,indigenza, e capirai cosa sono in confronto i morti che fanno nelle loro inaccessibili caverne , una bazzeccola. Ormai la storia impartita quella è, il livello di cultura e revisione quello è, non si può cambiare , quando verrà operata una riscrittura della storia e dei suoi simboli allora verranno usati altri termini.


      Mark

      Elimina
    2. il messaggio non era per te.
      continua pure a pensarla come vuoi.
      buona fortuna.

      Elimina
    3. Io ho detto la mia , nessuno ti vieta come pensarla , ma non si può stare li sempre a fare i distinguo ,a contestare un uso delle parole consolidato , quando si dice una parola tutti la associano a certe cose e tutti lo capiscono, si chiama significante . Quello che pensi tu di satanismo rimarrà nel tuo piccolo mondo .


      Mark

      Elimina
    4. grazie per i tuoi complimenti.
      ti saluto.

      Elimina
    5. Non prenderla a male , il mio era solo una notazione sull'uso di questa parola , e cosa comprende la massa , si possono usare altri aggettivi , se si vuole essere più precisi , è una parola legata a un immaginario imposto dalle religioni .Hai ragione nel fare questa precisazione , il mio era un po un inutile sproloquio.


      Mark

      Elimina
  3. I padroni spirituali dei nostri schiavisti e carcerieri :
    I simboli satanici li usano coloro che apparentemente si dichiarano esserne l'antitesi :la croce rovesciata viene usata in vaticano e chiamata di s.pietro, essa viene utilizzata negli altari della chiesa di Satana fondata da Anton Lavey (un ebreo- ungherese discepolo di Aleister Crowley), ( nel film Eyes Wide Shut compare un uomo , che corteggia la Kidman che si chiama Zandor , riferimento a Lavey )e nei rituali degli Illuminati.
    Sugli altari satanici utilizzano una donna nuda e il simbolo della croce rovesciata. La Mano cornuta è un simbolo che proviene dalla chiesa di Satana, questo simbolo è utilizzato anche da artisti famosi massoni e illuminati, La mitra è un cappello indossato dai sacerdoti e papi, a mitra è stata originariamente indossata dai sacerdoti pagani in onore del pesce di dio Dagon, che prevedeva sacrifici di esseri umani, di bambini e di animali; questa è una prova che lo scopo di questi "Esseri " provenienti da altre dimensioni è che ha i suoi servitori nel vaticano, nelle religioni, nei massoni, sono culti satanici è quello di distruggere gli esseri umani, ma anche distruggere la vita di animali e di distruggere la vita di tutti gli Essseri Viventi.

    Cosa vogliono:Questi Esseri che hanno aiutato il Vaticano, le Religioni, la nuova era (new age) e gli Illuminati vogliono solo il sangue, il dolore, la paura e la sofferenza degli esseri umani, degli animali e di tutti gli esseri viventi.

    La pigna è un simbolo che rappresenta gli dei sumeri e che può essere visto anche in Vaticano, e viene utilizzato per la Ferula , il bastone pastorale del Papa . In diverse religioni e culture: la divinità è sempre venuta in carri di fuoco, o sfere luminose, e questo è qualcosa di molto simile a ciò con cui vengono considerati gli avvistamenti di ufo o le apparizioni della “Vergine”, e dei santi, dove è possibile vedere anche i “soli” che eseguono manovre aeree e sfere luminose. Questi esseri provenienti da altre dimensioni o spiriti possono essere implementati in questa terza dimensione, e prendere la forma che si desidera, fin dai tempi antichi questi esseri venivano descritti con carri di fuoco, quando vengono nella nostra dimensione, questi esseri ingannano la razza umana e fanno credere che hanno creato la vita, ( Zitchin, Biglino e compagnia bella), quando questa è una grande bugia, questi esseri vogliono solo che la razza umana torni di nuovo ad adorarli e idolatrarli, per continuare la manipolazione su di noi e con noi, e trattarci come loro bestiame invisibile da altre dimensioni, che noi con l'occhio fisico non possiamo vedere. Questi Esseri parlano di amore, di pace, di unione e di luce, ma le loro intenzioni sono malvagie e molto pericolose , contro la vita, contro quella degli animali, e contro tutti gli esseri viventi. Questi esseri non solo vogliono che la gente sia distratta da loro, come molti stanno facendo, vogliono che non pensino con la loro testa e stiano a guardare al paradiso, l'inferno, o i pianeti, il nostro mondo sta per essere distrutto e inquinato ogni giorno di più, loro fanno credere che sono gli Dèi, o Dio, portare il dolore, la morte, la sofferenza e il sangue nella nostra dimensione, a tutti gli esseri umani, gli animali, le piante e gli esseri viventi che vivono in questa dimensione.Questi esseri sono la peggiore sventura che dall'antichità è arrivata nel nostro mondo, hanno portato solo la depravazione, il dolore, il sangue e la sofferenza in questa dimensione; e quel che è peggio è che molti sono caduti nella sua trappola; e continuano a credere alle bugie che li ha portati a credere che i loro genitori, le religioni, la “formazione” ,tra virgolette ,ricevuta tramite scuole e collegi,

    RispondiElimina
  4. e i nefasti e satanici mass media di comunicazione; è incredibile come ci sono persone che non vogliono sbarazzarsi delle loro bugie confezionate in maniera sempre diversa ma che hanno sempre il medesimo velenoso e che insistono e insistono nel continuare a credere che i Sistemi hanno insegnato a tenere i loro Schiavi e come ci sono New ager che insistono pervicacemente nel culto di questi Esseri che hanno solo portato sfortuna al nostro mondo .
    Movimenti della nuova era e Chiesa costituita stanno adorando gli stessi Esseri ,questi Esseri assumono molte forme, si presentano come Alieni e “Maestri ascesi”, come nel caso della new age o la “Vergine” o Santi nel caso della religione cattolica, come il diavolo o demoni nel caso del satanismo e della stregoneria , e come spiriti o fantasmi nel caso degli spiritualisti, ma sono gli stessi Esseri menzogneri che si manifestano in tanti travestimenti e forme per ingannare gli esseri umani, e in questo modo continuano a distruggere la nostra dimensione e tutti gli esseri viventi che la abitano, perché cercano solo la distruzione per lo scopo di recupero di energia negativa di cui si nutrono.

    Si fanno vedere come gli esseri angelici o umani (alti, biondo e occhi azzurri), Pleiadiani o Nordici, che sembrano essere per il bene ,che combattono contro i cattivi che sarebbero esseri con piccola testa senza capelli, occhi neri e grandi, corpo sottile; esseri dalla pelle, volto e gli occhi di rettili , ma sono gli stessi esseri che ingannano l'uomo, che agiscono come in un teatro,dove recitano varie parti in commedia , in modo che gli esseri umani credono alle loro bugie, come sempre, cercano solo di distruggere i valori e la distruzione di tutte le forme di vita , sono gli stessi spiriti. Non sono alieni, anche se assumono questo travestimento ,perché se tu fossi veramente alieno , in tutto il mondo sarebbe simili, se fossero alieni non avrebbero dovuto passare attraverso i muri , non sarebbero invisibili all'occhio umano, come tante volte hanno fatto , se veramente ci fossero gli alieni non comunicherebbero attraverso la Ouija, la scrittura automatica, lo spiritualismo e la canalizzazione, come la maggior parte delle volte lo fanno.

    E anche se fossero extraterrestri sono esseri che appaiono come esseri di luce, ma non lo sono ; e anche se sono Alieni, è il momento per tutti noi di liberarci dalla loro schiavitù in modo che siamo in grado di amare la vita e proteggere con dei valori, e di migliorare ogni giorno, questi esseri hanno creato le religioni, il satanismo, le Società segrete (Massoneria, Illuminati, i Rosacroce, etc.) e le Sette, questi esseri non meritano di essere adorati e non dobbiamo adorare loro, perché questo è ciò che desiderano in modo da impedire il cambiamento . Affascinano con le lori parole di amore, di pace e di unione che portano solo distruzione, ma queste parole hanno un altro significato per questi esseri .


    Il pentagramma capovolto è un altro simbolo utilizzato nella chiesa di satana per rappresentare Baphomet , in molte chiese cattoliche si può vedere questo simbolo .

    Il Vaticano ha molto a che fare con la Massoneria, il Vaticano è il creatore di un Nuovo ordine mondiale, insieme con le Case reali europee, i governi, i proprietari dei Mezzi di comunicazione e la nuova era (new age), che mira a ottenere il culto di quegli esseri di altre dimensioni, che in questi tempi sono presentati come alieni o “maestri ascesi”. Il culto sessuale: L'obelisco è un simbolo pagano utilizzato nell'antico Egitto, in onore del dio pagano Ra rappresenta l'organo sessuale maschile (pene), il circolo di illuminazione è un altro simbolo pagano per rappresentare l'organo femminile (vagina) ( come dicono tutti gli esperi spiega anche Jordan Maxwell); insieme, essi rappresentano il grande atto sessuale.

    RispondiElimina
  5. In piazza San Pietro in Vaticano, sono questi i due simboli gli stessi degli Stati Uniti, in Columbia (Stati uniti) c'è un altro obelisco che è stato posto dai massoni in onore del primo presidente degli Stati uniti: George Washington ,Massone del 33 ° grado.
    I testimoni di geova sono solo un altro culto creato dai liberi muratori ,nei loro primi opuscoli utilizzano simboli pagani e massonici. Martin Lutero era un monaco agostiniano , prima di fondare questa religione; gia questo dovrebbe dimostrare che questa religione, come la cattolica è falsa, semplicemente perché non esisteva al tempo di Gesù .

    La religione protestante ha imposto anche la tortura e la morte di altre persone ,ha usato come arma l' inquisizione protestante.
    Nel corso delle rivolte dei contadini del 1524, Martin Lutero ha supportato l'autorità feudale di uccidere indiscriminatamente, di fame i contadini e i ribelli, ha incoraggiato l'omicidio dei contadini che erano contro il re corrotto e principi corrotti del tempo. Religione protestante o evangelica ha effettuato la tortura e l'assassinio di persone innocenti; questa religione è perversa e diabolica al pari di quella che diceva di voler combattere.
    L'imperatore romano Costantino I è il vero fondatore della religione cattolica, ma per la delusione di molti, questo imperatore non era un cristiano, era un pagano adoratore del “Solis Invictus” e fino ai suoi ultimi giorni è rimasto un pagano,un adoratore di divinità come Zeus, Afrodite e molte altre.

    Il 20 maggio dell'anno 325 dopo Cristo nel concilio di Nicea, hanno scelto alcuni vangeli e hanno tolto le parole che non accettavano e aggiunte altre , e che si combinavano con testi di pagani.
    Le credenze pagane che Costantino ha aggiunto : il culto delle immagini, l'introduzione di canti, la combustione di incenso e le piante aromatiche, l'uso di candele e lampade a olio, l'uso dell'acqua santa, l'anello di nozze, le feste religiose e processione l'uso di vesti e paramenti sacerdotali.
    La religione cattolica è stata creata da Costantino ricevere questi benefici dello stato romano: il diritto di asilo, la possibilità di ereditare da un terzo, l'esenzione dal pagamento di tasse e il potere di ricevere grandi redditi derivanti dalla locazione di immobili.
    Costantino ebbe il titolo di sommo sacerdote della religione pagana dei Solis Invictus, in cui lui era il capo supremo, e per continuare a mantenere tale titolo nella religione cattolica, da lui fondata, è diventato Vescovo dei Vescovi, il titolo di sommo sacerdote è stato ereditato, e da allora è detenuto dai Papi. Dopo che Costantino fondò la religione cattolica, i suoi soldati hanno ucciso tutte le persone che non accettavano questa nuova religione: tutti i cristiani, cioè seguaci di Gesù Cristo, che non accettavano questa religione sono stati torturati e uccisi; tutte le sette cristiane che state perseguitate da questa nuova religione creata da Costantino I senza risparmiarne nessuno , non un singolo membro di questi gruppi.

    RispondiElimina
  6. Costantino ha ucciso sua moglie, l'ha inserita in una vasca da bagno bollente e il ucciso il suo bambino avvelenandolo, era un assassino e conquistatore, ma, nonostante tutto ciò, fu canonizzato come Santo dalla religione da lui fondata, la religione cattolica ha canonizzato come santi, criminali e assassini, un altro esempio di questo è Bernardo di Chiaravalle, che è anche stato canonizzato come santo , è stato un altro assassino e conquistatore, che fondò i Templari che hanno assoggettato i popoli , e hanno rubato la loro ricchezza economica, e hanno dato parte di questa ricchezza alla Chiesa , alla fine avidi delle loro ricchezze Il Papa e il Re li hanno torturati e uccisi ,coloro che erano il loro stesso esercito in un primo momento.Ai vangeli accettati sono state aggiunte parti di testi pagani babilonesi.
    E ' stato nel 370 quando Girolamo era stato incaricato da Papa Damaso a tradurre in latino tutti i vangeli accettati nel concilio di Nicea, e di unirli per creare la bibbia. Dalle lettere di Girolamo, è chiaro che ha ricevuto nelle sue mani un vero e originale vangelo, il vangelo in ebraico o in ebionita, autentico, contenente l'insegnamento di Gesù agli apostoli. Il libro è stato scritto dall'autore nella lingua aramaica/caldea, ma con la chiave nelle lettere ebraiche . Girolamo ha scritto ai vescovi Cromati e Eliodoro: “mi hanno imposto un compito difficile, dopo che questa (la traduzione del vangelo in ebraico) mi è stato consigliato da Vostra Eminenza, Matteo, apostolo ed evangelista, non ha voluto scrivere apertamente, altrimenti qualcuno avrebbe fatto delle aggiunte e manipolazioni, egli ha sigillato questo libro con le lettere ebraiche, e pubblicato in modo che il libro, gli scritti di sua mano, dovevano essere compresi solo dagli uomini più religiosi"

    Girolamo non riusciva a capirlo . sapeva che questo vangelo era l'originale, e nonostante questo aumentò il suo zelo nella persecuzione degli “eretici”. Perché? Perché accettare il Vangelo sarebbe stato come pronunciarsi contro la Chiesa nascente.
    Non sarà forse che questo Vangelo sia custodito tuttora nella biblioteca del Vaticano, nascosto al pubblico?Le fonti chiamato questo vangelo il “Vangelo dei dodici”. Girolamo lo ha chiamato “Vangelo secondo gli apostoli”.

    I moderni studiosi della Bibbia ritengono il vangelo in ebraico e il vangelo ebionita come identici, come il “libro segreto” tradotto da Girolamo, e di cui conosciamo alcuni pezzi, che mostrano che Gesù era contro il consumo di carne. Questo può essere controllato, per esempio, nei versi seguenti: Gesù: “Io sono venuto alla fine ,i sacrifici e se non ti fermi a sacrificare, l'ira non si allontano da te” .Discepolo: “Dove vuoi che organizziamo la cena pasquale?” Gesù: “che cosa pensate Voi che ho voglia di mangiare carne con voi, in questa pasqua?”. Gli ebioniti erano i seguaci del Nazireo, e di questa forma di comunità primitiva di Gerusalemme.Il modo di vita vegetariano o addirittura vegano è attestato anche nei loro scritti. Nel vangelo ebionita, che è stato trasmesso da Epifanio (Contra Haereses), Giovanni il battista non mangia l'aragosta, ma “miele selvatico, ” (30,13.4 s), e Gesù rifiuta anche qui l'uccisione e la consumazione dell'agnello pasquale (30,22.4). Anche Plinio conferma il vegetarismo/veganismo degli Ebioniti nella sua lettera all'imperatore romano Traiano.
    Si possono dunque vedere gli insegnamenti pagani aggiunti ai vangeli: i sacrifici e il consumo di carne.
    I teologi e gli storici accettano che i vangeli sono stati manipolati:
    Il teologo Jülicher, ha confessato:" il fatto che il nuovo testamento ha sofferto in questo periodo del suo sviluppo, un cambiamento troppo grande, dopo aver subito una deformazione , non si può negare ".

    RispondiElimina
  7. Karl Heinz Deschner:" la verità è che non c'è vangelo originale, che non è stato conservato il libro del nuovo testamento, né qualsiasi bibbia nel testo originale. Né ci sono le prime copie. Ci sono solo copie di copie di copie. L'attuale testo del Nuovo Testamento è un testo che è misto, che vale a dire, che è stato composto sulla base di vari testi lasciati in eredità dalla tradizione...il testo del “Libro dei Libri” noto oggi in più di 1100 lingue e dialetti, è quindi fatalmente danneggiato.
    Bruce M. Metzger, il teologo americano:" i manoscritti del Nuovo Testamento conservare le tracce di due tipi di modifiche dogmatica: da un lato, modifiche e cancellazioni delle parti che sono considerate inaccettabili , ma anche gli altri che hanno contribuito al testo, sono state modificati in base alla dottrina teologica (Dal libro di testo del Nuovo Testam"ento, a pagina 204, in tedesco).Detlef Nielsen, uno storico delle religioni, danese: " i manoscritti dei vangeli sono passati attraverso omissioni ed integrazioni, al fine di armonizzarli tra loro. "(Il Gesù storico, pagine 26 e 27, in tedesco)
    Anton Mayer, il sociologo tedesco:" un'Oscurità impenetrabile avvolge l'origine del Nuovo Testamento,la sacra scrittura. È più onesto ammettere che la base di questa oscurità che il Nuovo Testamento condivide con tutti gli scritti sacri, che dissimularla in modo teologico. Non c'è nessun manoscritto originale nel Nuovo Testamento. Tutti sono mutati in copie successive, con l'eccezione di alcuni frammenti. Solo un paio di manoscritti contengono tutto il Nuovo Testamento, e nessuno contiene il testo originale completo. Anche i più vecchi non sono liberi di errori di trasmissione." Qual è la posizione che assume la Chiesa contro questo? La Chiesa represse con grave punizione, dall'inizio fino all" età moderna, le informazioni sulla mancanza di garanzia per l'autenticità dei testi del Nuovo Testamento. (Il Gesù censurato. Sociologia del Nuovo Testamento, pagine 159, 167 e 168, in tedesco).
    Il periodico popolare tedesco BILD: ha chiesto un ricercatore della Bibbia sull'origine dell'Antico Testamento,che ha ammesso che la Bibbia è stata scritta da esseri umani, citato, tuttavia, allo stesso tempo, che queste storie sono assolutamente valide. La questione se Adamo ed Eva avevano vissuto, ha risposto senza mezzi termini: "No, tutti i personaggi all'inizio della Bibbia, sono leggende. "Anche il ricercatore intervistato dichiara : "Ma il fatto è che per le loro interpretazioni teologiche, innumerevoli persone sono state assassinate (per mezzo delle crociate, l'inquisizione, i genocidi, ecc), e oggi solo nell' occidente “cristiano”” tra virgolette, milioni di animali aspettano, ogni giorno, una crudele esecuzione in luoghi oscuri, la sofferenza, la tortura, per poi essere mangiati dagli esseri umani."
    Chi siano questi Esseri , il loro vero volto , che non a caso nel film con macabra ironia vengono chiamati Cenobiti , è possibile vederlo nell' orrendo film e serie Hellraiser , dove provengono da un cubo ( gli interstizi dello spazio di cui parlava Lovecraft , il culto di Saturno, Roma prima si chiamava Saturnia , Saturno il tempo l'ebraismo religione del tempo ) , il dolore e la sofferenza sono il loro nutrimento . Il protestantesimo una falsa alternativa gestita sempre da Roma.

    L'inquisizione era un'arma utilizzata dalla religione cattolica, è stata utilizzata anche dalla religione protestante per torturare e uccidere tutte le persone che non la pensavano come loro tra cui: Le donne che praticavano la medicina naturale, e proprio per questo sono statie accusati di “streghe”; Le religioni che hanno amato e rispettato tutte le forme di vita, compresi gli animali e tutta la natura, come i Catari e gli altri, e che non mangiavano carne; Le persone che si rifiutarono di credere nei rituali e si sono rifiutati di metterli in pratica;

    RispondiElimina
  8. Le persone consapevoli dei loro studi nella scienza, scienziati come Galileo Galilei colpevoli solo di dire che la terra era rotonda e girava intorno al sole, la religione li ha bruciati perché la loro religione diceva che la terra fosse piatta e che il sole girava intorno alla terra.

    Le persone che si rifiutavano di pagare le tasse o le decime alla religione, e al re; Le religioni che credevano nell'uguaglianza dell'uomo e della donna; La gente che denunciava la religione, e il re di corruzione; tutte queste persone sono state torturate e uccise dalla religione, e fino ad oggi la religione e i suoi fedeli non hanno pagato per questi crimini,e nonostante siano stati riconosciuti continuano come se nulla fosse

    (http://www.lastampa.it/2008/01/14/italia/scienziati-contro-il-papa-non-venga-alla-sapienza-lchQ7Ny45VJ9PragA6yMAP/pagina.html

    ricordiamo l'opposizione per la visita del Papa alla Sapienza nel 2008 per gli scienziati imprigionati , uccisi e torturati nel passato , sembra che l'oscurantismo sia di ritorno visto che molte più persone tornano a credere a teorie come la Terra piatta , ricordo di lugubri tempi )


    ci sono poi le persone che affermano di non seguire la religione, ma la seguono nel senso che comunque ne hanno accettato gli usi e costumi approvati dalla religione perché hanno accettato ciò che è stato insegnato dai loro genitori che si può mangiare carne,

    (https://www.ilfattoquotidiano.it/2015/12/31/papa-francesco-volevo-fare-il-macellaio-era-quello-che-prendeva-il-coltello-faceva-i-pezzi/458893/

    https://www.valdovaccaro.com/gaffe-colossale-di-chiamarsi-francesco/

    https://m.youtube.com/watch?v=RFhFLJaSaMA )
    inquinare l'ambiente, e molte altre credenze religiose stupide e assurde.
    Ma continuando con il tema dell'Inquisizione, i papi come Innocenzo III sono stati quelli che hanno dato gli ordini per questo hanno perseguitato, torturato e bruciato delle persone; anche molti papi sono stati coinvolti nel bruciare persone.
    Questa frase detta da Innocenzo III: “vivere come eretici, e, come loro, essere povero, casto e onesto”, motivo per cui il papa Innocenzo III, lo dice è perché loro (i papi e clero) non sono poveri perché avevano accumulato ricchezze con il sostegno dei re, fino al giorno di oggi, con il sostegno dei politici e dei media e ancora oggi il Vaticano è miliardario, mentre molti bambini nel mondo muoiono di fame, e molti nel mondo vivono senza soldi, è non possono vivere in salute o muoiono perché non possono pagare per un'operazione, e mentre anche molti pastori evangelici accumulano ricchezza economica con la decima, non erano casti, perché fanno centinaia di violazioni e ancora oggi molti preti cattolici e pastori evangelici sono stati segnalati per immoralità ; e non sono stati onorati, perché la religione cattolica, e tutti coloro che si definiscono “cristiani” a causa di queste religioni, la maggior parte delle persone hanno credenze totalmente assurde e illogicheche offendono Dio, distruggendo la vita di altre persone, e distruggendo la natura. Innocenzo III fu uno dei papi più perversi che ha portato alla tortura e l'uccisione di migliaia di persone innocenti, tra cui bambini, donne e anziani.

    Anche gli strumenti di tortura utilizzati nell'inquisizione sono stati approvati dalla chiesa cattolica, che i papi e i re europei, per citarne alcuni, sono stati:

    La signora di ferro: consisteva in un grande sarcofago a forma di bambola nel cui interno, pieno di filo spinato, la vittima veniva chiusa, lasciando tutte le punte conficcate nel suo corpo.

    Culla di Giuda: una piramide di legno o di ferro, su cui si ergeva la vittima, e una volta in cima, lasciata cadere su di esso, strappando l'ano o la vagina.

    RispondiElimina
  9. Collana di filo spinato danni punitivi: questo strumento, che pesa più di cinque chili, è stata chiusa sul collo della vittima, e spesso diventa un mezzo di esecuzione: l'erosione dell'osso di carne dal collo, spalle e mascella, la progressiva cancrena, infezione, febbrile, fine erosione delle ossa stesse su tutte le vertebre portava ad una morte certa in breve tempo.

    Cintura di Sant'Erasmo (castel Sant'Elmo): Gli strumenti montati picchi al suo interno sono stati, e in certi ambienti sono ancora uno dei preferiti . Logicamente, gli stessi strumenti sono stati utilizzati anche per la tortura inquisitoria e punitiva. Nel secondo giro la vittima, e rapidamente ha cominciato a ferire e lacerare la carne con ogni piccolo movimento, ogni respiro. Poi è arrivata l'infezione, e la cancrena , non poche volte, il boia aggiungeva vermi carnivori .


    La Sedia di Interrogatori: Centinaia di unghie affilate nella sedia e lo schienale di questa sedia di tortura. Chiodi per mezzo di una sorta di cinture che si potevano premere, il torturato per la sedia veniva inchiodato attraverso la parte posteriore del corpo. La sofferenza maggiore veniva posta sotto la sedia di ferro con brace ardente che riscaldava il sedile e bruciava la vittima. Gli artigli del gatto (cosquilleador spagnolo): Consisteva nell'avvio del prigioniero la carne a strisce legandola per separare dalle ossa. Per questo processo è stato utilizzato una sorta di rastrello.

    La schiaccia testa: uno strumento che per primo ha rotto la mandibola della vittima, fatto i fori nel cranio e, infine, il cervello è stato “svuotato” da cavità degli occhi e tra i frammenti di cranio.

    Sega: uno strumento è una forma di tortura e di esecuzione. È molto semplice ma molto efficace, era semplicemente per appendere la vittima “a testa in giù” e tagliarlo a metà, partendo dall'inguine, con una sega, molto forte. Il reo si sente tutto il processo fino a quando in quel momento, la vittima muore.

    Bruciati nel Rogo: Una delle esecuzioni, libero dell'Inquisizione di porre fine alla vita di “streghe”.

    La parola “eretico” è una parola inventata dalla chiesa cattolica, la religione come un modo per chiamare la gente pensa, questa parola “eretico” è usato da molti pastori evangelici e da molti protestanti, che è la prova che essi manipolano con le parole che ha inventato la religione cattolica, usano una parola che si utilizza per un lungo periodo di tempo per torturare e uccidere altre persone. Tutto questo dimostra cosa hanno fatto tutti coloro che si definiscono “cristiani”; e come hanno portato solo dolore, stragi e morte per gli esseri umani, gli animali e tutta la natura.
    I cattolici che si definiscono “cristiani”, i credenti e di tutti coloro che dicono di non credere loro, ma in base al loro credenze sono una vera bestemmia contro Dio. Tutte queste religioni sono quelli che hanno ricevuto l'incarico di distruggere la creazione di Dio e la inquinano, queste religioni portano solo dolore e sofferenza a tutte le forme di vita che popolano la terra, queste religioni sono strumenti del male (sono gli strumenti di Satana). Le corride ( tauromachia mithraica )sono state supportate dalla religione cattolica, religione protestante o evangelica, e da tutti coloro che sostengono di essere “cristiani”.

    Solo queste religioni spietate e crudeli possono sostenere una cosa così vile come torturare e uccidere un toro che non può difendersi. L'origine della corrida è pagana, il dio persiano Mithra è stato raffigurato nell' atto di uccidere un toro, ed è da questa cultura pagana che hanno iniziato a praticare la corrida in onore del dio Mithra, che queste religioni supportano una pratica pagana .

    Mark

    RispondiElimina
  10. Le case reali europee( nobiltà nera, Guelfo, Priorato di Sion) hanno sempre eseguito l'ordine del Vaticano,l'aborto varato in molti paesi europei, significa che il Vaticano segretamente li ha influenzati nella loro adozione, perché i Re e i Politici sono Massoni Illuminati, ma il Gran Maestro di tutte le logge, e ' il Papa, il Re e i Politici obbediscono.


    https://it.aleteia.org/2016/08/05/marina-abramovich-esalta-i-suoi-aborti-la-maternita-cristiana-e-unaltra-cosa/


    Presso il Coro della chiesa di Santa Maddalena, lei inaugurerà la video-installazione Holding The Milk da The Kitchen, Homage to Saint Therese.

    https://www.vitadiocesanapinerolese.it/fatti-e-opinioni/marina-abramovic-entra-in-chiesa-e-proprio-il-caso

    L'assurdo concetto che ha la religione cattolica e quelli che dicono di essere “cristiani” hanno circa gli animali e lo spirito:
    La vita e lo spirito sono la stessa,
    cosa, in modo che ogni essere vivente ha uno spirito che è l'energia che dà la vita per il vostro corpo, come lo spirito è energia, l'energia è eterna e non solo trasforma ma non muore mai, appena si evolve.Ma le Religioni hanno un concetto dello Spirito, che è totalmente assurdo e illogico, il concetto che hanno le religioni sullo spirito è altrettanto assurdo e illogico come il concetto che ne ha il movimento della nuova era (new age) .Il concetto di spirito di entrambe le religioni e new age (nuova era), è altrettanto assurdo, satanico e illogico.Dio è un Dio di logica e intelligenza, non è un dio assurdo e illogico come siamo portati a credere ascoltando le religioni.

    http://www.asianews.it/notizie-it/Dopo-le-dichiarazioni-blasfeme,-Duterte-‘cerca-il-dialogo’-con-la-Chiesa-44284.html

    Il disprezzo per la vita degli animali che hanno la religione cattolica, e tutti coloro che sostengono di essere “cristiani” è anche qualcosa di assurdo e stupido, perché gli animali hanno dimostrato di avere più valori morali e spirituali degli esseri umani; nessun animale si impegna in immoralità , un animale non commette crimini , non animale commette depravazioni , il 99% degli animali non fa sesso per piacere, lo fa per la riproduzione, ma l'essere umano ogni volta che gli è possibile; gli animali proteggono i loro figli meglio degli esseri umani, ci sono esseri umani che abbandonano i loro figli, ; nessun animale è un ipocrita e nessun animale nasconde i suoi veri sentimenti, ma l'uomo se non c'è l'ipocrisia, e molte volte finge di essere ciò che non è.
    Un animale non ha bisogno di fare vestiti perché i suoi vestiti sono la sua pelliccia, squame, piume o penne; quello che dicono le religioni degli animali nudi è una grande stupidità, perché avendo gli animali il rivestimento , con le loro credenze sataniche dicono molte cose stupide, quello che è assurdo far passare le sciocchezze che dicono.

    L'essere umano non ha diritto ad assassinare o torturare un animale
    che non ha bisogno di produrre e non ha bisogno di inventare, perché tutto ciò che è necessario gli è fornito dalla natura, ma a un uomo, gli è necessario produrre, inventare, perché quando si distrugge la natura, è per la mancanza
    delle cose . Nessun animale ha distrutto e inquinato la natura, sono gli esseri umani che hanno distrutto e inquinato la natura.

    Così la religione e per tutti coloro che sostengono di essere “cristiani” sono solo lo stesso male e assurdità come la nuova era (new age), seguono solo un satanismo che ha solo portato l'ignoranza, la stupidità e la malvagità nell'uomo.

    Mark

    RispondiElimina