Pagine

giovedì 22 settembre 2016

L’UE difende i narcos? Duterte il presidente filippino la manda affanculo



Roma, 22 set – “All’Unione Europea dico di andare affanculo”. Rodrigo Duterte, neo presidente delle Filippine, non sembra aver alcuna intenzione di moderarsi, né a parole né tantomeno nell’attuazione della sua battaglia contro la criminalità e il narcotraffico (sponsorizzati e armati dai soliti signori della finanza tramite i servizi segreti CIA, mossad ecc.; NDR) che fino a qualche mese fa rappresentavano il problema numero uno della repubblica delle isole del Pacifico.

La feroce invettiva è stata lanciata in seguito alla condanna da parte dell’UE della campagna antidroga di Duterte che in pochi mesi avrebbe causato, secondo molti organi internazionali, la morte di un numero che si aggira tra i mille e i tremila narcotrafficanti. Stando a quanto riportato da The Philippine Star, Duterte avrebbe affermato che i commissari della UE “lo stanno facendo per espiare i loro peccati”. Il presidente ha poi continuato: “Chi ho ucciso, anche ammettendo che sia vero? Mille e settecento persone? E lo chiamate genocidio? Loro quanti ne hanno uccise? Ora hanno la faccia tosta di condannarlo, ma io lo ripeto, andassero affanculo” accompagnando la frase con l’alzata del dito medio, tanto per non causare fraintendimenti.

Questa uscita sopra le righe va ad aggiungersi a quelle tramite cui Duterte diede del “figlio di puttana” tanto al presidente Usa Barak Obama quanto a papa Francesco, così come la UE è solo l’ultima voce a unirsi al coro della condanna verso l’operato di Duterte, un coro di voci che vanno dall’Onu fino ai principali media nazionali di tutto il mondo ma che negli ultimi giorni annovera anche l’ISIS,(guarda caso NDR) preoccupata almeno quanto tutti gli altri del fatto che la battaglia di Duterte abbia portato sì all’uccisione di molti trafficanti ma che soprattutto abbia dato un colpo terribile al mercato della droga proprio in mezzo a quello che viene definito “il Triangolo d’Oro” del narcotraffico.
 
 
 
 
 

11 commenti:

  1. Quindi a cosa un uomo dovrebbe credere ? Qual è la "verità" ?

    RispondiElimina
  2. Quello che posso dire e´ che tramite la meditazione , si sviluppa un energia bio-elettrica (Kundalini) che risalendo su per i chakra , fino al cervelletto "risveglia" la parte divina e creativa dell ´ uomo (Lucifero). Inoltre questa sacra energia , neutralizza i pensieri negativi dell ´ ego (il regno di Yahve´, il falso dio maligno) , e potenzia in modo definitivo il nostro sentimento di amore incondizionato.

    RispondiElimina
  3. Sulla pedofilia ebrea (pdf) , da leggere , sveglia "goym" !!!

    https://www.sendspace.com/file/zssyuy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Caino , molto interessante.

      Elimina
    2. Vorrei anche maggiori informazioni su cosa pensi della Massoneria ad esempio ?

      Elimina
  4. La pedofilia non ha niente a che fare con Satana. E´ un antico rituale di magia nera ebrea , e questo white wolf lo sa benissimo. In questo blog si vuol far credere che Lucifero , il portatore di luce e saggezza , sia il male. Questi riti nauseabondi , provengono dagli ebrei. Ma questo blog , copre e difende lo schifo perpetrato dai giudei. Inoltre si afferma che la famiglia reale inglese , pratica la "pedofilia satanica" , quando invece quegli sporchi rettiloidi guidati da Yahve´ non hanno niente di satanico.

    RispondiElimina
  5. ...e tu, invece, da dove provieni "Caino"?...Non certo dalla bibbia ah ah ah, più probabilmente da qualche sito di merda tipo JoS o U.S.I. (Unione Satanisti Italiani) che diffonde e propone inesattezze e mistificazioni di vario genere e fa adepti specialmente tra i più giovani, insegnando che satana è buono e facendo proprio il gioco delle elites varie mondiali, tipo illuminati e schifezze simili, dominate proprio dai luridi ebrei! Ma facci un piacere : togliti dalle palle ( scusa WW per il turpiloquio, che non uso mai) e vai a gingillarti ed a snocciolare tutta la tua sapienza lì da dove sei venuto......Lucio Astarti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quoto Lucio.
      il lavoro di diffusione di conoscenze non ordinarie di ww è notevole, comprende anche il coraggio poco diffuso di pubblicare articoli e notizie con le quali a volte dice di non essere d'accordo, lavoro sempre spiegato e circostanziato che segue una linea di conoscenze oltre il livello dell'uomo ordinario. Di personaggi che vomitano in modo aggressivo e sconsiderato le loro opinioni senza suffragarle con minime evidenze culturali ne abbiamo credo tutti piene le tasche, poi ognuno può dissentire da quanto pubblicato, ma dire che ww è in combutta con chi difende e propugna la pedofilia rituale o meno mi ha sinceramente fatto cadere dalla sedia dalle risate.

      jj

      Elimina
    2. lascetelo stare è solo un povero idiota, che ha trovato nel satanismo la sua essenza di vita, dimenticando che sono solo simbolismi, qui non viene nessuno a provocare noi non lo permettiamo, e stiamo gia decifrando se sia un imbecille oppure un provocatore pagato, nel secondo caso paghera i conto. Poi spieghiamolo una volta per tutte cosa sia questo satana o lucifero, e tutto lo stuolo di demoni e quant'altro.
      Le antiche religioni pagane provenivano direttamente dalla conoscenza degli iperborei di atlantide, da dove poi si diramarono tutte queste linee esoteriche e scole misteriche, a sua volta divenute con il tempo culti e religioni, solo le scuole iniziatiche mantenevano uno stretto legame con l'antica tradizione, e questi inevitabilmnete erano soggette all'oscuramento da parte del potere; lo stesso potere che poi di nascosto ne studiava le pratiche per avere il controllo sulle masse. Le religioni abramitiche sono la catarsi dell'epoca oscura del kali yuga, sono l'espressione ultima della degenerazione che però dovrà terminare con l'arrivo del nuovo eone o nuovo ciclo; questa religione non ha creato niente anzi ha rubato tutto e modificato in base alla loro natura degenerata, dalle altre religoni pagane,le stesse che poi ha provato ad eliminare durante il corso della storia, perchè opposti e pericolosi per la loro sopravvivenza; la chiesa e le inquisizioni sono solo un piccolo esempio, ma tutte le religioni abramitiche sono opposti alla vera conoscenza e alla natura divina dell'uomo contemplata nelle religioni pagane.
      In tutto questo dobbiamo sapere che le antiche dottrine esoteriche conoscevano la natura duale dell'universo, questa natura è caratterizzata principalmente da un polo negativo e polo positivo, senza questo non esisterebbe creazione, mentre il grande padre, il Brahma è l'infinito inconoscibile,da dove tutto proviene, dove tutto ritorna; questa conoscenza è espressa con simbolismi in tutte le religioni, un esempio Shiva e Vishnu polo negativo e polo positivo, che formano uniti il ritorno al padre il Brahma; Vishnu è associato simbolicamente a saturno, shiva al sole spirituale, perchè gli influssi di saturno precedono lo sviluppo spirituale dell'umanità, come allo stesso modo precedono la fertilità della natura, quindi uno spinge verso l'altro, uno rappresenta il polo negativo,uno il positivo, nelle altre religioni troviamo osiride e seth ecc.; anche qui associati al sole spirituale o illuminazione, e seth a saturno, all'oscurita, ecc., sono solo simbolismi di una ocnoscenza molto antica, in tutto questo le religioni abramitiche hanno preso questo simbolismo e hanno creato un opposto, un nemico del loro Dio tribale per dare forza allo stesso, e assoggettare alla paura le masse, questo loro Dio tribale si nutre della paura, ed è una eggregora molto più antica di quanto si creda, gli ebrei e i suoi sacerodti neri hanno solo ristabilito un patto eggregorico di una entità molto antica, detta eone in gergo.
      Prima delle religioni abramitiche non esisteva nessun satana o lucifero come lo intende la gente odierna. E' una loro invenzione per addomestcare le masse, i pagani sapevano cosa si celasse dietro questo simbolismo, per questo represse con la forza, come lo stesso le fratellanze iniziatiche.
      Spero di essere stato abbastanza chiaro il discorso è molto lungo, metteremo un articolo su questo.

      Elimina
  6. WW Cosa ne pensi dell'energia kundalini ?

    RispondiElimina
  7. Grazie WW!...e grazie jj....abbi fede, RISORGEREMO!

    RispondiElimina