Pagine

venerdì 15 aprile 2016

VIDEO: LA DISSONANZA COGNITIVA LA GUERRA OCCULTA CONTRO TUTTI NOI



Prima regola per vincere: conosci il tuo nemico


Hanno così inventato il meccanismo per spegnere l'Anima. Ecco come il pensiero può ucciderci.
Come possiamo reagire in un sistema competitivo in cui crescita e decrescita felici sono un'impostura?
La DISSONANZA COGNITIVA è la cifra satanica del nostro tempo, l'intuito della creazione può salvarci.







6 commenti:

  1. Ciao WW, volevo farti una domanda: cosa ne pensi di Gioele Magaldi e di quello che dice nel suo ultimo libro sulle UR Logge? Un saluto Lucio Astarti.

    RispondiElimina
  2. Sinceramente penso siano un mare di stronzate, qualche spunto di verità c'è ma nient'altro,la massoneria è solo uno strumento è credo che queste ur logge non esistano, lasciando stare i nomi di pura fantasia, sono gli ebrei a dirigere la massoneria altro che ur logge, nel migliore dei casi una trovata commerciale per vendere libri, nella peggiore ipotesi coprire l'elite ebraica che sta dietro queste manovre, poi chiamare un movimento con il nome del criminale di guerra roosevelt è ridicolo, ma chi vuole prendere per il culo? Lo stesso magaldi è ebreo quindi mi pare che 1+1 fa 2, per noi non sono neanche da prendere in considerazione tali documenti, lasciando stare la subdola retorica sulla democrazia che ad ogni istante propagandano, democrazia che è alla base della nostra rovina, e soprattutto dovrebbero fare drizzare le orecchie ai massoni che ancora una volta sono usati come capro espiatorio da chi li sta usando per i loro scopi.

    RispondiElimina
  3. Non avevo dubbi...e sono contento di non essermi sbagliato! Questo sito mi piace sempre di più e spero che la proposta di incontri pubblici si concretizzi presto! Non mi sono mai fidato di quel tipo e sapevo bene anch'io chi fosse, ma volevo sentire un'altra campana, ribadendoti che chi scrive è un ex idiota che votava a sinistra e fino a 4-5 anni fa non sapeva nulla di tutti questi temi. Continua così, per tutti noi e crea anche qualcosa di reale a cui poter partecipare direttamente e senza filtri virtuali e nick. A presto Lucio Astarti. Se vuoi la mia mail è lucioastarti@gmail.com un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Ah, a proposito WW, hai notato i due canali digitali 8 e 9...? Hanno iniziato un po' di tempo fa, neanche tanto in sordina ed ora inondano gli spettatori di programmi carichi di omicidi, violenza, sfascio di matrimoni e fidanzamenti, distruzione di famiglie, partner infedeli e quant'altro, di presunta veridicità.....per non citare i vari ricconi che sotto mentite spoglie fanno beneficienza o controllano le loro aziende, per poi "elargire"...in realtà solo quello che in precedenza hanno decurtato!! Mah, non sono paranoico e ci vedo quello che si legge negli articoli che pubblichi, riguardo ai media ed alla tv nello specifico come controllo di emozioni e pensieri ed induttrice di stati d'animo voluti! Un abbraccio Lucio Astarti

    RispondiElimina
  5. adesso non mi viene in mente quale canale sia in particolare perchè io non guardo mai la televisione, se non forzato perchè qualcuno la vuole vedere non potendo impedirlo, e io cerco di andarmene per il fastidio che mi da, penso ti riferisci a mtv e roba simile? e infatti sono conrollati da ebrei, e seguono il programma di degenerazione delle masse; no non è paranoia come vorrebbero fare intendere, e lo si capisce benissimo facendo una semplice riflessione, ma come mai su tutti questi canali televisivi fanno solo programmi demenziali,idioti,volgari, di abbruttimento delle masse e quando fanno informazione solo menzogne e propaganda, a questa domanda c'è solo una risposta, loro dicono lo vuole il pubblico come se la gente sapesse cosa vedere, scusa idiota da dare agli idioti, la verità è che fa parte del programma stabilito da chi detiene i media,e i media sono un arma pscologica strategica al pari dei cannoni e le bombe, e chi detiene i media lo sappiamo benissimo, questi sono fatti dimostrati e indiscutibili con prove, documenti ecc, ma basta una piccola ricerca per capirlo, e lo stesso vale per le banche internazionali, per la finanza ecc, è tutto li basta guardare chi li detiene, e di fronte a questo nessuno può dire è paranoia, no è guerra contro di noi questa è la verità.

    RispondiElimina
  6. Grazie delle tue risposte, a presto. Lucio Astarti

    RispondiElimina