Pagine

giovedì 28 aprile 2016

Una nuova versione ufficiale dell' 11 Settembre per coprire l'elite finanziaria



nota personale: 

quando la menzogna, anche se ripetuta all'infinito da tutti i loro leccapiedi di regime, viene contrastata con forza, e le prove e i documenti cominciano a divenire un vero pericolo per i veri gestori del potere che si celano dietro questi eventi, che hanno portato cambiamenti in peggio in tutto il mondo, allora si deve dare in pasto alle masse affamate di verità un capro espiatorio che escluda  ulteriori collegamenti che potrebbero portare ad un collasso totale di intere istituzioni e dello stesso sistema, oltre che smascherare chi muove veramente i fili; 
dietro le recenti rivelazioni ufficiali che vedono la casata saudita come gli organizzatori e mandanti dell'attentato "terroristico" dell'11 Settembre alle torri gemelli, si deve presumere che si sta semplicemente agendo eliminando l'alleato o complice, più debole della catena. La famiglia reale saudita nell'attuale contesto sta divenendo una palla al piede per gli altri poteri che fino ad adesso l'avevano sostenuta, sicuramente la testa dei sauditi è stata barattata con qualcos'altro di cui non conosciamo al momento (la Russia di Putin?) ,ma certamente serve a coprire i veri responsabili dei terribili eventi dell'11 Settembre creati dall'interno per avere la scusa di espandere il dominio geopolitico in nazioni non asservite e restringere le libertà dei popoli, come lo stesso sta accadendo con l'ennesimo spauracchio creato ad arte dell'isis, che prosegue sulla scia di quel fatale evento.

Sicuramente anche la creazione e gestione dell'isis sarà addossata ai sauditi, ma tutti noi dobbiamo riabbattere con forza che ci troviamo davanti a dei complici, i veri responsabili sono l'élite ebraica, è la firma e prova più evidente per chi conosce, oltre ad innumerevoli documenti, sono lo stesso attentato alle "torri gemelle" un rituale sacrificale di tipo cabalistico che non lascia dubbio alcuno sui mandanti ed esecutori.
Il popolo americano siamo sicuri, anche questa volta si lascerà ingannare, ma certamente molti hanno già capito di quale operazione si tratta, si sta aprendo una voragine che non potrà essere fermata dai loro stupidi media, che vengono sempre da più persone contestati e visti per quello che sono, degli stupidi servi, e questa volta inghiottirà tutta questa élite di sub-umani e i loro accoliti, il tempo di questo non arriverà ora,ma certo sta arrivando.

white wolf




di:

Dai giornali americani:  “Il genero di Donald Trump pubblica un articolo  sui cospirazionisti sull’11 Settembre: ‘Idioti deleteri, scemi e ciarlatani che teorizzano su Internet su come le Twin Towers siano stata ‘in realtà’ distrutte dagli ebrei, dagli Illuminati,o dagli extraterrestri”.  Notizia che assume il suo sapore se si viene informati che il genero di Trump (che ha sposato sua figlia Ivanka) si chiama Jared Kushner, e (da Wikipedia)  “è cresciuto in una famiglia ebraica nel  New Jersey,  s’è diplomato alla Frisch School, una jeshiva privata a Paramus, New Jersey,  e allo Harvard College nel 2003 con laurea in sociologia”.

Harvard, e sia pure lo Harvard College è un nome prestigioso di una difficile università. Notizia che assume tutto il suo sapore quando si viene informati (cito da Wiki): “secondo  il giornalista Daniel Golden, Kushner e sua fratello Joshua Kushner  vi sono stati ammessi nonostante le modeste credenziali accademiche dopo che suo padre ha fatto una donazione di 2,5 milioni di dollari all’università”. Un professore ha descritto l’ammissione di Jared “una scelta insolita per Harvard”, essendo il ragazzo “per nulla al vertice della sua classe”.  Papà Kushner, Charles, un immobiliarista di lusso (ha l’ufficio a 666 Fifth Avenue) che ha  fatto  la ricca donazione, “è stato arrestato  per evasione   fiscale e donazioni elettorali illegali”.

Questo per sfatare al mito, diffuso tra i goy, che “gli ebrei siano più intelligenti della media”. Jared è la prova incarnata che esistono ebrei stupidi, anche con laurea ad Harvard.  E conferma la sua stupidità col farsi saltare i nervi  nel mezzo  di una finissima  operazione di depistaggio  in corso nella Washington che conta:  la minaccia o decisione di render pubbliche le 28 pagine del rapporto del Congresso Usa sugli attentati dell’11 Settembre, che a suo tempo George Dubya  Bush fece segretare, e che  provano che fu l’Arabia Saudita, e specificamente la famiglia reale Saud,  ad architettare il mega-attentato e pagare la compagnia di attentatori guidata da Mohamed Atta e il suo gruppo di piloti della domenica.  Segreto di Pulcinella, perché quelle 28 pagine (sulle oltre 800 del  Rapporto della Commissione)  sono sì “classificate”, ma qualunque senatore Usa  ha potuto leggerle, se voleva. Molti le hanno lette  e già da anni  vanno sussurrando che incastrano i sauditi. L’ex senatore Bob Graham, che co-presiedeva quella Commissione, lo disse quasi subito.

 
Senatore Bob Graham

 

Poi, per 15 anni, silenzio.

 

E’ stato proprio Trump, il suocero, a tirar fuori di nuovo le 28 pagine. A febbraio, durante un comizio in South Carolina, ha detto: se mi fate presidente scoprirete chi ha tirato giù davvero il World Trade Center…potete scoprire che sono stati i sauditi, OK?”. Allora parve  un colpo quasi diretto a Jeb Bush, il fratello del presidente  segretatore, che difatti s’è subito ritirato dalla corsa.

I  ‘grandi’ media, che di solito hanno irriso come buffonesche le altre uscite di Trump,  questa invece non l’hanno lasciata cadere. Anzi l’hanno ripresa e amplificata, e i politici  più in vista l’hanno avallata: il candidato Bernie Sanders (J) ha dichiarato: “Era tempo che si guardasse al coinvolgimento saudita nell’11 Settembre”…La  tesi è salita alla luce mediatica sempre pù accreditata,  fino alla consacrazione definitiva della trasmissione “60 Minutes” della CBS, il più ufficioso e  mainstream dei talk, ed anche uno dei più ebraici (tale è il conduttore, il celebre Dan Hewitt)   che ha invitato l’ex senatore Bob Graham, il quale ha confermato: sì, sono stati i sauditi.  Adesso tutti i media invocano la pubblicazione delle 28 pagine; la casa regnante saudita minaccia che se quelle pagine vengono rese pubbliche, svenderà  i 750 miliardi di Buoni del Tesoro americano che detiene;  insomma questa sta per diventare la nuova versione ufficiale: “Sono stati i  sauditi”.



Il tutto in coincidenza non casuale col fatto che i rapporti fra i Saud e Washington sono al punto più basso: i monarchi detestano  Obama per la pacificazione con l’Iran e per non aver “esportato la democrazia” in Siria rovesciando Assad, e se la sono legata al dito per la nascente industria dello shale oil, che renderebbe gli Usa meno dipendenti dal greggio del Golfo; e Washington ha motivi  di vendetta per  i conati di politica indipendente dal Protettore che il  principino ereditario, “l’impulsivo” Bin Salman, ha provato a mettere a segno di  testa sua. Obama, in visita a Ryad, ha consigliato ai Saud e agli emiri del  Golfo di introdurre ‘riforme democratiche’ nei loro possedimenti (il che è quasi una minaccia di “esportarvela”) e di ridurre il loro “settarismo”, ossia annacquare  la dose di fanatismo nel wahabismo.

Insomma: la nuova versione ufficiale è pronta per l’accettazione generale, dal Presidente ai politici ai media:  “I mandanti sono stati i sauditi”.  Ma allora perché il genero si scaglia contro gli “idioti scemi e ciarlatani” che non l’accettano? Forse perché l’operazione di revisione della versione ufficiale di prima è comunque un’operazione ad alto rischio. Risveglia cani che dormono: i segugi cacciatori della ‘verità sull’11 settembre’, che raccolte decine di prove  del coinvolgimento israeliano nell’attentato, s’erano assopiti per stanchezza.  E adesso, svegli, latrano in coro: “No, è stata la Cia col Mossad”.

L’assopimento è scusabile. Son passati 15 anni.  La versione ufficiale di prima (“E’ stato Bin Laden”) è   stata difesa dai media  in modo da almeno, scoraggiare e demoralizzare le critiche dei “complottisti”.  Chi oggi  ha, poniamo, 25 anni, allora ne aveva dieci: allora non ne capì molto, ed oggi è per lui storia antica.  Proprio per loro rievoco qui i tre o quattro fatti accertati,  che saranno seppelliti dalla nuova versione ufficiale, se si affermerà.


L'ebreo  Larry Silverstein

Larry Silverstein (J)   , immobiliarista, amico personale di Netanyahu, il 24 luglio 2001 rileva dal proprietario (la New York Port Authority) l’intero complesso del World Trade Center. E’ un contratto d’affitto per 99  anni, per il quale Silverstein s’impegna a pagare 3,2 miliardi di dollari; naturalmente a  rate. Paga la prima (essenzialmente con prestiti bancari) e intanto assicura il complesso di grattacieli con 23 compagnie di assicurazione,  per un totale di 3,55 milioni. Dopo l’attentato e il crollo delle Twin Towers, Silverstein  chiederà  agli assicuratori il doppio – 7,1 miliardi – pretendendo che i sinistri sono stati due, due essendo gli aerei che hanno colpito le Towers.  Ne nacque una battaglia legale, assai complessa, in cui 10 assicuratori  poterono dimostrare che il sinistro era stato uno; altri dieci dovettero anno sostenuto che la IM accettare la tesi dei due sinistri. Alla fin fine, Silverstein ha incassato 4,577 miliardi di dollari.  Secondo alcuni, non senza l’aiuto del giudice Alvin Hellerstein  (J), davanti al quale sono passate quasi tutte le  cause legali  concernenti l’11 Settembre. Il figlio di  Hellerstein ha fatto alyah in Israele, abita fra i coloni fanatici nei Territori Occupati, ed è l’avvocato che rappresenta la ICTS ( International Consultants on Targeted Security)  la ditta israeliana che gestisce la sorveglianza degli aeroporti,  fra cui quelli dove l’11 settembre sono passati i pretesi attentatori islamici.


ZIM Shipping:  grossa compagnia di navigazione cargo, per metà posseduta dallo Stato d’Israele, aveva    250 dipendenti, per sistemare i quali aveva preso in affitto l’intero sedicesimo piano e parte del 17mo  della Torre 1.  Il 4 settembre 2001,  la compagnia trasloca  con tutto  il personale in una nuova sede, a Norfolk Virginia; per risparmiare, aveva poi spiegato la ditta. I cospirazionisti han sostenuto che la ZIM in realtà aveva pagato  l’affitto della North Tower fino alla fine del 2001,  quindi non aveva  risparmiato nulla; torme di debunker si sono lanciati a smentire  questa circostanza, dicendo che i cospirazionisti se l’erano inventata.  Alla fine, questi hanno obbligato la New York Port Authority, in forza del Freedom of Information Act, ad  esibire il contratto d’affitto che la ZIM aveva   firmato: e così s’è scoperto   di peggio. Ossia che la ditta aveva  firmato nel 1996 un contratto decennale  d’affitto, che spirava nel  febbraio 2006.  Ossia  poteva stare lì altri quattro anni e mezzo. Invece   se ne va il 4 settembre 2001.  E la ZIM non aveva interrotto  il contratto, né aveva cercato di subaffittare quello spazio che abbandonava, quindi in teoria avrebbe dovuto continuare a pagare l’affitto fino al 2006; si stima,  sugli 8 milioni di dollari.  Per fortuna sua, la distruzione della Torre Nord l’ha liberata da quell’impegno. Una armatrice preveggente e fortunata.

 Gli Israeliani che festeggiavano mentre le torri crollavano


Gli Israeliani Danzanti.  Il giorno 11 settembre, una cameriera segnò alla polizia  dei giovanotti che, sul tetto di un furgone parcheggiato al Liberty State Park di Jersey City, “esultavano”  ,  “saltavano su e giù di gioia”, e  si fotografavano a vicenda   con le Torri in fiamme sullo sfondo, facendo il gesto di “V”   con le dita. Fermati col loro furgone,  sono risultati israeliani, di nome Sivan e Paul KurzbergYaron Shmuel, Oded Ellner e Omer Marmari.  Lavoravano (illegalmente) per l’agenzia di traslochi Urban Moving Systems, a cui apparteneva il furgone;   al momento del fermo, hanno farfugliato scuse come “Non siamo noi i vostri nemici,  i vostri nemici sono anche  i nostri:  gli arabi”.  Naturalmente anche su questo evento si sono lanciati i “debunker” per cercre di farlo svanire, di dimostrare che è “un mito complottista”. Ma non è un mito  che il proprietario della Urban  Moving  System, di nome Dominik Suter, israeliano, appena quei suoi lavoranti (tutti ex militari israeliani) sono stati presi, è fuggito in Israele; e in gran fretta,  lasciando anche i computer accesi negli uffici; e ricercato dall’FBI, non è più tornato.


I cinque ragazzoni sono stati detenuti a lungo dal FBI. Poi sono stati espulsi per aver lavorato in Usa senza permesso, e quindi sottratti a ulteriori indagini, da Michael Chertoff, che il giorno 11 Settembre era il capo della divisione penale nel Dipartimento della Giustizia, e si trovava in New Jersey: qui avocò a sé tutte  le   prime  indagini  sull’attentato  e guidò le polizie (locale e  federale)  dove era opportuno.  Ne 2005 Chertoff  fu elevato  da Bush a ministro: capo del nuovo ministero della sicurezza interna, Department of Homeland Security. Michael Chertoff è figlio del rabbino Gherson Baruk, e di Livia Eisen, israeliana, hostess della compagnia di bandiera El Al, e divenuta  famosa a suo tempo per aver sventato un dirottamento aereo da parte di palestinesi.



 L'ebreo Michael Chertoff

Philip Zelikow (la cui identità J è negata da alcuni, sostenuta da altri)  è stato il capo del ‘transition team” di Bush jr.;  dopo il mega-attentato Bush l’ha nominato direttore esecutivo della Commissione senatoriale sull’11 Settembre: quella  dove sono le 28 pagine. In quella veste, è stato lui che ha deciso quali informazioni sulle indagini e d’intelligence passare ai senatori della Commissione, e quali non far loro vedere; anzi, secondo il giornalista Philip Shenon del New York Times, è stato lui, Zelikov, a scrivere, se non ampie parti del Rapporto della predetta Commissione, almeno la “scaletta” di esso, prima ancora che la Commissione si radunasse effettivamente.


 L'ebreo Philip Zelikow



Zelikov, che si è auto-definito “un esperto nella creazione e mantenimento di mitologie pubbliche”,  nel 1998 scrisse (con Ashton Carter, il ministro della Giustizia l’11 Settembre, e  l’ex capo della Cia nonché J John Deutsch) un articolo su Foreign Affairs, la rivista del Council on Foreign Relations, dal titolo: “Catastrophic Terrorim”, in cui speculava sulle conseguenze politiche di un attentato grosso come quello di Pearl Harbor, per esempio la distruzione del World Trade Center. Una vera profezia.

https://www.foreignaffairs.com/articles/united-states/1998-11-01/catastrophic-terrorism-tackling-new-danger

Nel 2004, Zelikow ha riconosciuto pubblicamente che le guerre ingaggiate nel mondo islamico dagli Usa non erano la risposta ad una minaccia contro gli Usa, ma “Per la sicurezza di Israele; una minaccia che non osa dire il suo nome, perché francamente gli europei non sono  molto preoccupati di questa minaccia, e quanto al governo americano, non la dichiara troppo, perché non è una causa popolare”.

http://www.vdare.com/articles/philip-zelikow-and-the-iraq-threat-that-dare-not-speak-its-name

Difficile essere più espliciti di così.

Chi vuole, può controllare  ciò che ho rapidamente riportato su “history commons”, sito collettivo che titanicamente raduna, in ordine cronologico, tutte le prove della versione ’non ufficiale”, con a fianco le fonti. Fatelo prima che scompaia.

http://www.historycommons.org/project.jsp?project=911_project

La nuova versione ufficiale   è vantaggiosa  per tutti. Il senatore Chuck Schumer, J, democratico di New York, ha fatto passare una legge su misura,  secondo cui “l’immunità diplomatici di cui godono i capi politici stranieri non si  applica se la nazione che guidano  ha ucciso cittadini americani sul suolo americano”:  così le famiglie delle vittime dell’11 Settembre potranno trascinare in giudizio i Saud par farsi pagare profumati risarcimenti.  Soldi li hanno.
Washington potrà operare un “cambio di regime” a Ryad, magari tramite i classici  bombardamenti. Anche se non credo:  i Saud “faranno le  riforme” (come Renzi o Monti) , e pagheranno una multa colossale di decine di miliardi  alla giustizia federale Usa, come già ha dovuto fare Volkswagen.


Il New York Times ha già preconizzato  come andrà a finire nel suo editoriale  del 22 aprile: “Il ristabilimento delle relazioni, ora rotte, con l’Arabia Saudita, richiede che tutti i fatti siano conosciuti”. Si pubblichino, suvvia, le 28 pagine.

Il furgone dei danzanti  
Il furgone dei danzanti

Anche l’Establishment, specie quello repubblicano, ha cessato di essere terrorizzato da Trump, e non cercherà più di sbarragli il passo verso la Casa Bianca con tutti  mezzi e colpi bassi possibili.   E’ molto tranquillizzato. Donald ha persino detto che tutta la storia degli israeliani danzanti è un mito complottista. Antisemita.

“Mister Trump ha riconosciuto la necessità di rimodellare il suo personaggio, e che la sua campagna deve cominciare  collaborare con l’Establishment politico; poiché  è vincente, non è interessato a cambiare le regole”, ha detto Paul Manafort, il manager della sua campagna, lobbista  di grandi qualità (faceva lobby anche  per i Saud, pensate).


E i media? Ormai non vedono più in Donald Trump l’impresentabile pagliaccio, il ridicolo   rozzo sessista, razzista, politicamente scorretto; di colpo ravvisano in lui  le doti intellettuali dell’Uomo di Stato,  la dignità, l’eleganza, la allure adeguata al prossimo inquilino della Casa Bianca.   Anche la Botteri, nel suo piccolo, comincia a descrivercelo nella nuova veste dignificata di Statista.  Un nuovo presidente per una nuova versione ufficiale: cosa volete di più?




Fonte 


 

Nessun commento:

Posta un commento