Pagine

martedì 14 luglio 2015

LA FARSA DELL′ISIS E DELLE DECAPITAZIONI IN UN VIDEO CHE MOSTRA IL SET CINEMATOGRAFICO



Un gruppo di hacker è riuscito a scovare nei computer di alcuni esponenti politici americani,il video che riprende il set cinematografico con cui vengono girati i presunti video dell'isis,dove è palesemente tutto falso,addirittura un vero set cnematografico con tanto di blue scren (telo di colore blu o verde usato negli effetti visivi per essere poi tolto in computer grafica e sostituito con uno sfondo) con l'ausilio di registi e attori.



Naturalmente sappiamo per certo che i media di regime non mostreranno mai queste immagini che smascherano senza dubbio l'inganno in atto,e anzi procederanno ancora in questa farsa per tenere sotto la paura e la minaccia di terrorismo i popoli europei e le nazioni che vogliono ribellarsi agli usurai della terra.
Altrettanto sappiano che le decapitazioni vere molto presto toccheranno a loro.




"KiberBerkut" ha postato sulla sua pagina il video scioccante. Gli hacker hanno pubblicato il video di "decapitazione" di uno degli ostaggi da un presunto militante dello "Stato islamico". Allo stesso tempo è chiaro che il film è stato girato in un padiglione speciale, una sala di posa. 
Come spiegato dagli stessi hacker, questo video sensazionale che hanno trovato su un supporto elettronico di un collega del senatore John McCain - il suo nome non è stato citato. Il "KiberBerkut", ha osservato che i media, oltre al video, "il cui valore non può essere sottovalutato," conteneva "un sacco di cose interessanti."


 




Tuttavia, gli hacker hanno pubblicizzato solo questo video, che, secondo il loro parere, dovrebbe essere noto al pubblico mondiale.Dal rapporto "KiberBerkuta": "Caro senatore McCain! ti consigliamo la prossima volta che viaggi all'estero, e in particolare sul territorio Ucraino, di non perdere documenti riservati. "


consigliamo di scaricare il video da youtube e metterlo  in un archivio digitale




di seguito il link al video: video




articoli collegati:




La CIA finanzia l'ISIS attraverso conti bancari svizzeri  



 ex-ufficiale-usa-lisis-e-un-mostro.html







wahhabismo-e-sionismo-alleati-da-sempre.html





 

i-terroristi-dellisis-wahabo-takfirismo.html 



 

 attentato-in-franciala-solita-strategia.html



 

 divide-et-impera-fabbricare-i-nemici.html



 

il-giornalismoagenzie-di-propaganda.html


5 commenti:

  1. Ottimo articolo. Ma i presunti giornalisti-"decapitati" che fine fanno poi ? Li ammazzano lo stesso in un altro posto o li pagano per tacere ? Premetto che il video lo devo ancora vedere.
    Comunque sarebbe troppo bello se durante un servizio che parla di Isis di un Tg un gruppo di persone sostituisse il loro servizio con questo video qua, sai che figura ? Si potrebbe fare se si avesse un infiltrato che lavora in sala regia, cosi' si dovrebbe fare, prima sputtanandoli allegramente con il cyber attacco, soprattutto con i casi di pedofilia nascosta, e poi agire fisicamente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dietro questi presunti hacker ci sono i servizi russi,queste sono minacce che si mandano tra loro,certamente nel materiale ancora non pubblicato ci sarà qualcosa di grosso e penso pure pedofilia,l'elite globalista non riuscira a tenere sotto controllo la situazione quindi prima o poi dovra scatenare una guerra mondiale,come stabilito dai loro piani,pero sarà la loro fine.Tieni presente che come molti sanno che questi luridi giornalisti e i media in generale sono dei criminali e manipolatori lo sanno anche i servizi segreti russi e di altri paesi,quindi tenendo presente questo discorso quando ci sarà uno scontro militare immagina che fine faranno questi schifosi servi.
      Quando noi diciamo che saranno loro i primi a pagare lo diciamo con cognizione di causa.

      Elimina
    2. Quindi deve per forza scoppiare la terza guerra guerra mondiale? E per pagare intendi prendere il potere con la forza quando vorranno trascianrci in guerra e dire no?

      Elimina
    3. Da quel che ho capito io la guerra mondiale servira' a fare distrarre le persone da queste rivelazioni, a bloccare il processo di risveglio, d'altronde in una guerra mondiale tra uccisioni di massa, stupri, distruzione e bombe atomiche e' normale che le persone pensino sol a sopravvivere e a salvarsi, immerse nella paura. Per il fatto che pagheranno, lo faranno proprio durante la guerra e non prima, in mezzo al caos della guerra o i servizi segreti/militari russi o di qualche altro paese, o proprio l'ordine guerriero dei Lupi Bianchi saranno liberi di agire e di far fuori chi di dovere. Questo quello che ho capito, poi White Wolf potra' darti maggiori delucidazioni, francamente spero che scoppi, questa stagnazione e' piu' dannosa della guerra, perché sappi che LORO, gli oscuri, vogliono la fine del mondo, ma invece sara' la fine del LORO mondo.

      Elimina
  2. Magari, pero non ce il rischio che stacchino la luce per non farlo vedere? Poi con la polizia come si risolve?

    RispondiElimina