Pagine

domenica 3 maggio 2015

Londra: manifestazioni contro l'impunita' dei parlamentari accusati di violenza e pedofilia




Manifestanti in protesta  a Londra per l’inchiesta sui pedofili, che viene posticipata. Sono passati 3 mesi da quando il parlamentare John Mann  ha rivelato informazioni sulla questione e NON un politico dei 24 attualmente sotto accusa per abuso sessuale sui bambini, è stato arrestato o interrogato.



Ricordiamo che in Gran Bretagna nel 2012 è scoppiato lo scandalo Savile.

di seguito l'articolo:  PEDOFILIA RITUALE:politici stupravano bambini e li uccidevano dopo orge


"Dei BAMBINI sono stati vittime di abusi satanici inclusi stupri, omicidi e anche usati per la produzione dei cosidetti “snuff-films” che riprendono le uccisioni, hanno affermato ieri notte due importanti organizzazioni benefiche".




Alcune foto della manifestazione tenutasi a Londra contro gli abusi di pedofilia che coinvolgono esponenti della politica a tutti i livelli




















Uno scandalo senza precedenti sta travolgendo in questi giorni la BBC e il governo britannico. Il presentatore storico dell’emittente Jimmy Savile avrebbe abusato di centinaia di donne, tra cui molte minorenni e disabili, approfittando del suo ruolo e degli studi televisivi.

 
Jimmy Savile




Potrebbe rivelarsi la vicenda di pedofilia più inquietante nella storia britannica e la più vasta inchiesta del genere se le nuove accuse, che tirano in ballo un influente politico conservatore dell’epoca Thatcher, dovessero trovare riscontro ‘Il governo andrà fino in fondo e non lascerà nulla di intentato’’ per cercare di stabilire la verità in un altro sconvolgente caso di pedofilia che investe la Gran Bretagna ancora scossa dallo scandalo per le accuse contro Jimmy Savile, star della tv morto un anno fa e ora sospettato di aver molestato sessualmente fino a 300 minori.


Sono emerse nuove gravi accuse nello scandalo di pedofilia che riguarderebbe figure pubbliche britanniche nel periodo 1970-1980.
 

Una delle presunte vittime ha rivelato che un deputato conservatore avrebbe ucciso strangolandolo un 12enne nel corso di un festino a sfondo sessuale negli anni Ottanta.









Organizzazioni benefiche affermano  che l’abuso satanico di bambini è dilagante.
 


“Stanno succedendo cose orribili è nessuno ne è accusato”  (Joseph Lumbasi)
Dei BAMBINI sono stati vittime di abusi satanici inclusi stupri, omicidi e anche usati per la produzione dei cosidetti “snuff-films” che riprendono le uccisioni, hanno affermato ieri notte due importanti organizzazioni benefiche.

Un  attivista ha dichiarato di aver sentito di bambini nati ma mai registrati, così  che non sarebbero mai potuto risultare scomparsi quando fossero stati uccisi nelle reti dei pedofili.

Si di ce che l’esistenza di tali terrificanti culti in Scozia, è proseguita incontrollata per decenni, con le vittime si sono scontrate contro lo scetticismo e un assoluta incredulità.
Molti eventi si sono verificati anni fa ma gli esperti assicurano che i cerchi degli abusi rituali sono ancora operanti.

La polizia scozzese ha dichiarato ieri che stà prendendo le accuse in modo “incredibilmente serio” e che investigherà su ogni denuncia.

I reclami metterano il governo scozzese sotto un’intensa pressione per proclamare un’inchiesta pubblica negli ‘storici’ abusi sessuali di minori, con la Scozia che era rimasta ora l’unica parte del Regno Unito senza un tale controllo.

Le allarmanti affermazioni sui film snuff e l’esteso abuso rituale fatte da due organizzazioni benefiche sono venute alla luce durante una lunga investigazione del Sunday Express.



L’anno scorso abbiamo svelato che nel 1975, durante un rito satanico, l’infame DJ Jimmy Savile violentò una ragazza di 15 anni, mentre dei pedofili incappuciati stavano a guardare.





Kate Short, membro dell’organizzazione Break The Silence (con sede a Kilmarnock), ha dichiaratato: “Abbiamo avuto un mucchio di persone che sono state abusate all’interno di una setta o di una rete di pedofili”.
“Nei peggiori dei casi alcuni di loro sono stati obbligati a guardare tali film snuff durante la loro registrazione.
“E’ un tipo di orrore ‘estremo e barbarico tipo, che potrebbe portare a una seria malattia mentale.

“Alle vittime gli viene fatto un tale lavaggio del cervello che non osano parlarne apertamente.”

Charity Izzy’s Promise ha base a Dundee.
Il co-ordinatore del progetto Joseph Lumbasi ha dichiarato: “I feti vengono abortiti per farne sacrifici”.

“Sono pornografia, film nauseanti.
“Stanno succedendo cose orribili è nessuno ne viene accusato”



(di Paul Murray)

FONTE: www.express.co.uk

 

 

Pedofilia, il “Dossier Dickens” fa tremare Londra

Nella lista sedici nomi di parlamentari, funzionari di polizia, presidi di scuole ed esponenti del Clero.

Il “Dossier Dickens”, che si dice sia conservato in un archivio classificato nella Biblioteca Bodleiana all’università di Oxford e che conterebbe i nomi di 16 tra parlamentari, funzionari di polizia, presidi di scuole ed esponenti del Clero sta facendo tremare Londra, visto che la lista potrebbe essere resa pubblica e quei nomi sono collegati ad un’inchiesta governativa sullo scandalo dei pedofili nel Regno Unito. Si tratta di un vera e propria bomba pronta a scoppiare e nessuno è in grado di valutare l’entità dei danni, visto che è un dossier a cui si dà la caccia da trent’anni.

 
 Fiona Woolf

 

LA LISTA - La lista, di cui si è persa traccia nel 1984, sarebbe stata consegnata all’allora ministro dell’Interno Lord Brittan da un parlamentare conservatore, Geoffrey Dickens, morto nel 1995. Brittan sostiene di averlo dato ai funzionari del ministero, ma di fatto non è stato più trovato. Barbara Castle, ex baronessa del partito laburista, ne aveva un copia e l’aveva data al direttore del Bury Messanger, giornale locale della sua circoscrizione elettorale perché ne scrivesse, ma il giornalista ha raccontato che i servizi segreti sono piombati nel suo ufficio sequestrando il dossier, minacciando di arrestarlo se non l’avesse consegnato.



IL MISTERO DEL DOSSIER DICKENS

Ora un’altra copia di questo documento pare sia sbucato dalla Biblioteca Bodleina, una delle biblioteche pubbliche più antiche del mondo, dove viene conservata una copia di ogni opera pubblicata nel Regno Unito. Il mistero si è infittito ulteriormente la settimana scorsa, quando Fiona Woolf, responsabile della commissione d’inchiesta voluta da Cameron per indagare sul dossier scomparso, si è dimessa senza un chiaro motivo. Del dossier ha parlato anche Peter McKelvie, ex dirigente di un’associazione per i diritti dell’infanzia che ha indagato per 20 anni sulle relazioni pedofile di politici di spicco. Le rivelazioni dell’uomo avevano portato Scotland Yard a scoprire che in una pensione di Londra, la Elm Guest House, parlamentari, politici e funzionari organizzavano festini a sfondo sessuale con la partecipazione di bambini, ma su questa “casa degli orrori” non è stata fatta ancora luce fino in fondo e la stampa britannica crede che sia strettamente collegata al Dossier Dickens.





fonte
  

fonte 2 







altri link collegati:





PEDOFILIA RITUALE SATANICA: MAFIA, SETTE E SERVIZI SEGRETI

Sacrifici umani. Testimonianze di sopravvissuti


LE PRATICHE PEDOFILE E SATANICHE DELLA FAMIGLIA REALE INGLESE 

FONTE 

 

 

 

Accusato di pedofilia rituale il padre di Nicole Kidman,dopo viene trovato morto

FONTE 

 

 

La testimonianza di Anne Van Blijenburgh,sui sacrifici rituali organizzati dal Vaticano e dalle famiglie reali europee

FONTE 

   

 

Il Pd e i collegamenti con l'elite,lo scandalo del Forteto,dove si stupravano i bambini

FONTE 


 

L'elite si ciba dei nostri figli,pedofilia e rituali satanici

FONTE 

 

 

Pedofilia e rituali satanici, il vero volto segreto dell'elite illuminati

 FONTE

 

 

 

I media spingono verso l'iper-sessualizzazione dei bambini,vogliono rendere normale la pedofilia 

FONTE 

  


L'elite e il mondo dello spiritismo

FONTE

 

 

 

 

IL messaggio del magistrato Paolo Ferraro Contro il Nuovo Ordine Mondiale,che tutti dovrebbero vedere

 FONTE

 

 

 

 

Il predatore-psicopatico e la sua guerra contro l'Essere Spirituale Libero

FONTE 

 

 

 

 

Illuminati: Tecniche di controllo mentale mk-ultra

 FONTE










Nessun commento:

Posta un commento