Pagine

mercoledì 19 novembre 2014

Wagner: il denaro è la più grande truffa criminale che sia mai stata inventata!










Richard Wagner (1813-1883) è stato uno dei più grandi artisti della storia della musica. Egli ha riconquistato non solo l’unità di tutte le arti,
ma anche quegli antichi miti nordici, che narrano di una saggezza troppo spesso dimenticata o messa da parte volutamente, perché scomoda all’infausta logica del potere, oggi dilagante.



 Ricordiamo di lui la Tetralogia, L’Anello del Nibelungo, sintesi suprema dell’antica tragedia greca in chiave moderna. In essa si analizza - attraverso l’arte e il mito - la decadenza della società contemporanea, a causa della nascente civiltà industriale e del principio unico che la governa: il denaro, lo sfruttamento e il potere. Per dirla con una frase, tutti quelli che dedicheranno la loro vita all’accumulo del metallo prezioso, saranno vittime di sciagure: essi seguiranno il sistema del profitto invece di affidarsi al principio del Cuore. Da questo significato generale si può considerare anche quello particolare, riguardante un’età mitica – quella dei Popoli di Natura – quando un’eterna Armonia governava il canto delle stelle, dell’uomo e degli animali. Una riflessione di tipo sociologico ci porta a concludere che quelle società non conoscevano affatto il sistema alienante del denaro, il cui accumulo è direttamente proporzionale ai genocidi, alla fame e alla distruzione del pianeta.

Richard Wagner

Il messaggio di Wagner è chiaro, sebbene sia stato sempre trascurato per paura di ritorsioni da parte del sistema bancario, oggi in mano a pochissime persone nel mondo: l’invenzione delle banconote è la più grande truffa criminale che sia mai stata inventata nella società civile. Infatti, gli studiosi meno ipocriti e meno reverenziali, in questo panorama desolante di democrazie ridotte a porcilaie, si riferiscono non a caso all’annullamento dei Popoli di Natura, ribattezzandolo “La distruzione del Paradiso”, includendo in simile visione apocalittica, principalmente la Chiesa di Roma che - dietro la maschera di Cristo - ha assassinato milioni di persone e violentato almeno altrettanti bambini e donne.

Oltre che compositore, Wagner è stato un prolifico autore di saggi che affrontano il problema dell’arte a livello politico, sociale ed economico. Già nel suo scritto L’arte e la rivoluzione (1849) egli annota: “Ecco dunque l’arte che ora ha invaso tutto il mondo civile. La sua vera natura è l’industria, il suo fine morale il guadagno, il suo pretesto estetico il divertimento di chi si annoia. (…) Oggi i banchieri insegnano a cercare lo scopo dell’esistenza nel lavoro manuale per il pane quotidiano”. “Chi mai pensa che questi piccoli pezzi di carta, dall’aspetto così innocente, siano stampati col sangue di innumerevoli generazioni?”. L’analisi stringente di Wagner nei confronti delle lobbies private che stampano denaro nel mondo occidentale prosegue così: “Non abbiamo mai avuto con gli Ebrei dei conflitti sul terreno esclusivo della politica; noi non ce la prenderemmo neppure se essi fondassero un regno di Gerusalemme; noi non abbiamo avuto sotto questo rapporto che un rammarico, cioè che il signor Rothschild abbia avuto troppo ingegno per voler diventare re degli Ebrei, ed abbia preferito, come ognun sa, rimanere l’ebreo dei re”. Le parole del Nano Alberich, nella scena prima del Rheingold, sono terribili quando si serve dell’Anello e dell’Oro per incatenare all’odio e alla brama del potere, tutti gli uomini, eroi e Dèi: “Con pugno d’oro / voi, divini, conquisterò tutti a me! / Come io ho rinunziato all’amore, / tutto che vive / a quello dovrà rinunziare! / Dall’oro adescati, / d’oro soltanto dovrete ancora aver brama!”.

Wotan, il dio della saggezza, canta: “Ma a che ti giova il tesoro, / poiché senza gioia è Nibelheim [la terra degli schiavi], e niente qui si vende a prezzo di tesori?”.
Ma Alberich, prototipo ancestrale dell’attuale manager globalizzato, risponde imperterrito: “Col tesoro / nella caverna raccolto, / il mondo intero / conquisterò”.



Wotan,Odino

La sola soluzione a questo stato di cose è la rivoluzione. Così si esprime Wagner al riguardo: “Voglio rovesciare il dominio dei morti sui vivi, della materia sullo spirito; voglio spezzare l’autorità dei potenti, della legge e della proprietà. Voglio rovesciare l’ordine costituito delle cose che divide l’umanità, che è unica, in popoli nemici, in potenti e deboli, in chi ha diritti e in chi non ne ha, in ricchi e poveri, perché questo ordine rende tutti infelici. Voglio rovesciare questo ordine di cose che divora le energie degli uomini al servizio del dominio dell’inorganico, della materia senza vita, che mantiene la metà degli uomini nell’inoperosità o in attività inutili costringendoli a dedicare la loro vigorosa giovinezza alla conservazione di queste abiette condizioni con lo svolgere un’attività oziosa come soldati, funzionari, speculatori e fabbricanti di danaro".





Altri link collegati:

come-lelite-internazionalista-ha-vinto.html

la-nostra-grande-battaglia.html

il-pilastro-del-potere-demoniaco-e-il.html8
Richard Wagner (1813-1883) è stato uno dei più grandi artisti della storia della musica. Egli ha riconquistato non solo l’unità di tutte le arti,
ma anche quegli antichi miti nordici, che narrano di una saggezza troppo spesso dimenticata o messa da parte volutamente, perché scomoda all’infausta logica del potere, oggi dilagante - See more at: http://terrarealtime.blogspot.it/2014/11/rivoluzione-contro-il-denaro.html#sthash.2CCJObyL.dpuf

21 commenti:

  1. Qual'è il tuo parere in merito all'utilizzo, da parte di Wagner (ma non solo) del cambio di frequenza del La da 432 Hz (frequenza aurea) a 440Hz, utilizzo che poi, si dice, influenzò il cambio di direttiva e l'ufficializzazione della frequenza 440Hz su tutta la musica internazionale, pare non propriamente armonica per l'organismo umano?

    RispondiElimina
  2. Chissà che non si riferiva al denaro anche Tolkien che ha ripreso proprio Wagner con l'anello , l'anello ( il denaro ) è stato ciò con cui l'Oscuro Signore ha dato ai re della terra per legarli a sè ...... Tolkien è importante proprio per questo per aver ripreso miti e poemi nordici dimenticati dalle sabbie del tempo .

    Mark

    RispondiElimina
  3. Molto importante il tuo commento , la musica oggi è 'diabolica'' nel senso che viene usata per mantenere l'uomo ha una frequenza bassa , prova ne è la musica metal e quella rock dove spadroneggia la simbologia occulta .

    Mark

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la musica metal e la musica rock sono solo un'illusione, diciamo lo specchietto per le allodole dei benpensanti... trattandosi di musica rivolta ad un gruppo "limitato" proprio perchè, in special modo riferendoci al metal, non è una sonorità fruibile ed amata da tutti, non puo' veicolare un messaggio pericoloso alle masse (a parte il caso delle "bestie di satana" - e anche su questo caso ci sarebbe di che discutere, se si considerano gli studi dell'avvocato Paolo Franceschetti- quanti altri omicidi sarebbero al giorno d'oggi effettuati per messaggi veicolati dal metal, e quanti invece possiamo supporre siano i giovani manipolati dalla Musica di Massa?).
      negli studi di Masaru Emoto le frequenze del rock non hanno influenze negative sull'acqua, a meno che i TESTI non vogliano comunicare quelle emozioni negative.
      il problema sta nella musica mainstream, quella che arriva alle grandi masse, quelle che ascoltano gli adolescenti negli ipod, quella che trasmettono in televisione 24/7... lì i messaggi subliminali si sprecano, e ormai non sono neanche tanto subliminali, ma sdoganati come "cool"...

      Elimina
  4. @ Mark, mi dispiace questa volta non essere d'accordo con te, ma mi trovo d'accordo con Varg. Premesso che ascolto un po' di tutto, ma in gran quantita' proprio il rock e metal, addirittura il genere Industrial, che non e' di quelli positivi, e quando mi sentivo sofferente o depresso incredibilmente mi hanno aiutato, dipende dalle persone, e riordate, parecchi gruppi saranno pure negativi, ma almeno la loro negativita' e' sincera, non manipolata, che poi siano degli idioti personalmente e' un altro discorso, ma almeno alle origini vaniva da loro, senza schemi di sorta. il problema che sono le Major discografiche ad imporre il trend, ad esempio il grunge, erano band che se ne stavano per i fatti loro, non era neanche coniata la parola grunge, poi le case discografiche hanno incominciato a sfruttarle. Ripeto, a me mi sono state utili, quando sei su una lunghezza d'onda emotiva bassa, sai che non sei l'unico, e puoi dopo un po' risalire, bisogna entrare nell'abisso per poi uscirne, fa coimunque parte di una certa esperienza, con buona pace della Perrucchietti. Poi ci sono tanti ragazzi che usano certi simboli anche perché non sanno una mazza, tanto per cazzeggiare

    RispondiElimina
  5. un altro esempio lampante, il Rap, il genere che ora spopola in Italia in maniera totale. Personalmente quello odierno lo aborro totalmente, ma c'e' una ENORME differenza tra questo che si vede oggi, e quello degli anni 80, non tanto il gangsta, ma la corrente Native tongues, come Jungle Brothers, De la soul e A Tribe Called Quest. Poi le Major hanno svenduto il significato di questo genere, oppure il gothic, tra i 70 e gli 80 i Cure, Bauhaus , Joy division se ne stavano a cantare per i fatti loro, venivano dalle loro faccende personali quelle tematiche deprimenti, era una cosa originale, ma nel tempo e' stata svenata, e oggi e' solo una moda, priva di significato. il discorso e' enrome, dipende anche dal grado di coscienza degli individui, uno piu' sa, e piu' e' schermato da possibili messaggi subliminali

    RispondiElimina
  6. Frenate , frenate , allora io mi riferivo alla musica in generale , perchè ? Perchè anche gli accordi delle chitarre , dei diffusori e degli strumenti sono stati accordati alla frequenza suddetta , cioè diversa da quella del passato . Quindi d'accordissimo col fatto che la musica pericolosa , al giorno d'oggi è quella generalista - commerciale , vedi il caso di Ke $ha questa cantante che canta Die Young......... , rispetto alla musica metal , che è di nicchia . Io mi riferivo al fatto che nel rock e nel metal la simbologia dell'occulto è solo piu palese , anche se oggi sta diventando così anche il pop , e tutti anche quelli che ignorano saprebbero dirti quanta simbologia c'è in Lady Gaga o in Katy Perry . Ma è stato un peggioramento dell'ultimo decennio . D'accordo che alcuni nel metal giocano con la simbologia solo per anticonformismo o per scandalizzare i perbenisti , altri invece sono neo- pagani , ma una buona percentuale , forse la metà della musica metal ha a che fare con l'occulto , prendi , per citare i piu famosi , i Behemoth , o i Burzum , venom , gorgoroth ,cannibal corpse , dimmu borgir , children of bodom . tiamat , marduk , inclusi i generi death metal e doom , bathory , darkthrone , e altri ……….. eddai come si fa a dire di no , poi io francamente fare urli sovrumani urlacci , e fare a pie sospinto il gesto delle corna non lo trovo molto ''edificante '' , per me sono inascoltabili quegli urli ma è question di gusti , , in norvegia hanno bruciato chiese , quindi non li prenderei troppo sottogamba . Se si fa sia nel rock che nel metal come status symbol il gesto delle corna , poi non ci si puo meravigliare che si ci viene chiamati cornuti , lo stesso Ozzy Osbourne che ha dedicato una canzone a Crowley........ E poi i Black Sabbath ,gli slayer , i led zeppellin , i rolling stone , i kiss che usano lo stesso simbolo delle SS , Poi si ciò che io ritengo nefasto è la musica dance e le discoteche rispetto al metal , dove si va a finire fuori strada il sabato sera storditi tra acol e droghe , e i cosiddetti rave party , questo si .
    Mark

    RispondiElimina
  7. No no ma di metal io ascolto poche band, piu' progressive, come ad esempio Dream Theater, Queenryche, oppure i Fear Factory, o i Korn degli anni 90. Neanche a me piace per niente il Black Metal o il Death metal, come fanno parte i Venom o gli splattereci Cannibal Corpse, pure il Growl, la tecnica che anziché cantare si emettono versi gutturali, urlano come hai detto bene tu, non e' proprio un bel sentire ! Gli episodi che hai citato in Norvegia purtroppo ebbe a che fare con il Balck Inner Circle, ecco un link per averne una vaga idea, ma consiglio di approfondire http://it.wikipedia.org/wiki/Black_Metal_Inner_Circle.
    Mi ricordo che anche i Ministry in parecchie occasioni hanno citato crowley, quest'ultimo ne ha avuti di omaggi putroppo, vabbe' Ozzy Osbourne ormai e' un rincoglionito tale che non sa manco se ha il pene o la vagina tra le gambe, interessanti invece i Kiss, non mi hanno mai convinto del tutto. Ripeto, dipende dalle persone, uno piu' prende coscienza e piu' e' schermato, certo si potrebbe dire che prendendo coscienza parecchia musica che si e' ascoltato la si elimina.... ma anche no !

    RispondiElimina
  8. Anche a me piacciono i gruppi da te elencati , il fatto è che il rock , il metal e il rap , nascono buoni nel senso di anti- sistema , ma poi vengono riassorbiti e utilizzati dal sistema , per spegnere la ''sana ribellione '' , per deviare i giovani diffondendo ''sex, drug e rock n roll '' , il problema come da te detto sono le major che egemonizzano il mercato e che arricchiscono a suon di miliardi band come i rolling stone , l'influenza di crowley , burroughs e altri nella controcultura è enorme , vedi in inghilterra il punk e altri generi che nascevano come anti - sistema e la voce dei proletari , tutto ciò fa parte di un piano ben preciso che prevede l' addomesticamento della musica , vedi anche come stanno facendo chiudere il teatro e l'opera , vedi il caso riccardo muti- roma ecc......

    Mark

    RispondiElimina
  9. Completamente d'accordo con te, l'ideale sarebbe quello di auto promozionare la propria musica, senza che le case discografiche ci mettano le mani sopra, purtroppo non appena si cerca di fare qualcosa di nuovo il sistema cerca sempre di ostacolarlo impadronendosene. Si anche il teatro sta facendo una brutta fine, mi sa che presto faranno i reality anche sui teatri, con la giuria, con gli aspiranti attori super ansiosi che devono andare bene secondo i loror criteri altrimenti non se ne fa nulla, credo che anche il movimento hippy alle origini fosse genuino, con i relativi gruppi poi e' successo quello che abbiamo detto, anche il caso Manson e' servito secondo me a sputtanare le comunita' hippy. Le cose buone come l'avversione verso la guerra, l'anticonformismo venne infiltrata poi con l'uso di droghe, sesso libero, infatti tutt'oggi si attribuisce la nascita della pornografia ai figli dei fiori a causa del pensiero dell'amore libero, e' una facciata di comodo, perché chi sconosce queste cose sa che la pornografia era gia' stata ideata e avviata dalla solita cricca di merda, e hanno trovato nei capelloni flower power i capri espiatori. Per questo, si puo' fare tutta la musica pare, l'importante e' prendere coscienza di queste cose,senno' ti fottono, i ragazzi che sarebbero poi stati soprannominati Bestie di satana, se sapevano meglio di cio', senza fare troppo i metallari finti-satanisti, non si facevano incastrare tanto facilmente. Informatevi sempre, piu' sapete, meno vi fregano !

    RispondiElimina

  10. @baronetto , secondo te a chi si riferivano i Metallica intitolando un album Master of puppets ? O i Pink Floyd con ''The Dark Side of the moon '' ? Nella pagina wiki dei Dream Theater si puo leggere delle curiosità : ''La copertina originaria di Live Scenes from New York ritraeva le Torri Gemelle, la Statua della Libertà e la Grande mela avvolte nelle fiamme, in una sorta di citazione dell'iconografia del Sacro Cuore di Gesù, già utilizzata in passato dai Dream Theater.[29] Per una sfortunata coincidenza, l'album venne pubblicato nello stesso giorno degli attentati dell'11 settembre 2001 e pertanto il gruppo richiamò tutte le copie originarie dell'album, il quale fu ripubblicato con una nuova copertina.[29] '' ,''Il simbolo del gruppo è lo stemma dell'anello di Maria Stuart di Scozia: raffigura la sua iniziale (M) incastonata con quella di suo marito, Francesco II di Francia (phi greco Φ).[54].
    Il cuore in fiamme, simbolo del gruppo che compare su diverse copertine (Images and Words e Live at the Marquee), fu un'idea dell'allora tastierista Kevin Moore. Si tratta semplicemente di una replica del Sacro Cuore di Cristo. Il filo spinato rappresenta le difficoltà e gli ostacoli. Il cuore rappresenta forza e resistenza. Il fuoco, invece, viene a rappresentare passione ed energia '' ,http://it.wikipedia.org/wiki/Dream_Theater
    L’Inner Circle sembra essere stata anche un regolamento di contri tra band , verso band come i Therion (La Bestia che partivano da ‘’ nome preso in prestito dal maestro Therion della teosofia esoterica di Thelema, a sua volta mutuato dalla nomenclatura filomatica. ‘’ per poi occuparsi di ‘’ I pezzi rimanenti furono basati sui nove mondi dell'antica mitologia norrena. L'album prese il nome di Secret of the Runesed uscì nel 2001. ‘’ e ‘’ I Therion decisero di far uscire i primi due contemporaneamente (Sirius B e Lemuria) e di produrre il terzo della trilogia in seguito. Per la registrazione vennero utilizzati 171 nuovi musicisti, 32 coristi e diversi solisti. I due cd sono stati editi nel 2004’’ , ‘’ Il 18 luglio 2005 uscì la compilation Atlantis Lucid Dreaming, un mix delle tracce presenti in A'arab Zaraq - Lucid Dreaming (1997) ed in Crowning of Atlantis (1999). La copertina raccoglie, in piccolo, l'immagine dei due album. Nel 2007 fu la volta dell'album Gothic Kabbalah.’’ ‘’ Clavicula Nox (in latino clavicula noctis), rappresenta la chiave della notte. È uno dei simboli magici più importanti nel Dragon Rouge. Appare nelle copertine di Crowning of Atlantis, Vovin e Eye of Shiva ‘’ , La band Mayhem si chiama curiosamente come : http://progettomayhem.blog.tiscali.it/2006/04/28/nuovo_umanesimo_ovvero_culto_di_lucifero__la_religione_del_nwo_1033182-shtml/?doing_wp_cron ‘’ l 10 agosto 1993 Vikernes, accompagnato da Blackthorn, si recò presso l'abitazione di Euronymous, a Oslo. Dopo una breve colluttazione quest'ultimo fu ucciso a coltellate da Varg, che infine gettò il corpo giù per una scala del condominio[9]; Oystein Aarseth fu trovato esanime il mattino seguente da alcune persone che abitavano nell'edificio. I motivi dell'assassinio non sono mai stati definitivamente chiariti Csihar, invece, fece ritorno in Ungheria per concludere gli studi universitari di ingegneria, mentre Count Grishnackh e Blackthorn furono arrestati per l'omicidio di Aarseth, uscendo di fatto dal gruppo’’ http://it.wikipedia.org/wiki/Mayhem

    Mark

    RispondiElimina
  11. Chiediamo scusa ad un anonimo che aveva inserito un commento sull'utilità del denaro,e lo preghiamo di ripostarlo,lo abbiamo cancellato per sbaglio,perché ultimamente abbiamo problemi con lo spam,puoi rimetterlo e pubblicarlo grazie.

    RispondiElimina
  12. Una volta sentii o lessi che i Metallica intitolarono Master of Puppets in riferimento alla droga, che una volta divenutone dipendente e' lei a controllare te, come se fosse il maestro e tu il pupazzo manovrato. Ora, se questa e' solo una scusa, e il significato e' un altro, potrebbe essere benissimo cosi', io non sono mai stato un grande fan dei Metallica, percio' i testi dell'album non li conosco, puo' darsi che leggendoli si scorga qualcosa di interessante. Dei Dream Theater conoscevo la curiosita' dell'album che raffigurava le torri gemelle in fiamme, ma il simbolismo del cuore in fiamme non lo conoscevo, mi ricordava qualcosa riguardante al cristianesimo questo si, ma nello specifico non lo sapevo. Mah, The Dark Side of the Moon in teoria rappresenterebbe il lato oscuro della mente, il concept dell'album si basa su cosa puo' portare alla follia l'uomo, infatti le canzoni parlano di fattori che porterebbe alla perdita di lucidita' da parte delle persone, come l'attaccamento al denaro, l'alienazione, il tempo che scorre troppo velocemente proprio mentre siamo indaffarati con il lavoro., canzoni come Money, Us and Them, On the Run, Barin Damage trattano di questo, vabbe' tutto l'album tratta di questo. Questo ufficialmente.... e potrebbe benissimo essere cosi', ma non sono molto ferrato in copertine musicali e simbolismi purtroppo! C'e' il prisma, poi, da un lato vi e' una fioca luce bianca, che una volta attraversato lo stesso Prisma uscendo si tramuta in un bellissimo arcobaleno, ora questo che potrebbe significare ?

    RispondiElimina
  13. @Baronetto Indubbiamente avranno dovuto coprire la reale motivazione sotto altre motivazioni , in via ufficiale non possono mai dire la verità , i metallica sono quelli che sono usciti dal '' ghetto '' del metal per portare al grande pubblico temi di sensibilizzazione , e proprio per questo sono incappati in problemi . I Pink Floyd sono permeati secondo me di simbolismo e temi esoterici se in positivo o in negativo non saprei dire . Insomma piu ''ermetizzano '' l'esoterismo , scusate il gioco di parole , piu si parano il culo . Perchè a livello di grande pubblico tutto controllano i ''Master of Puppets '' ........

    Mark

    RispondiElimina
  14. Il Denaro è un grande strumento di Crescita Spirituale

    Qualcuno troverà strana questa affermazione... quasi una bestemmia.
    Tante persone pensano che il denaro sia in fondo una cosa “sporca”. Certe impostazioni religiose ce lo hanno fatto apparire come “lo sterco del diavolo”. E magari proprio chi ce lo ha presentato così per secoli, poi ne ha accumulato quantità incredibili, abusandone come strumento di potere e di controllo.Quando invece è esattamente il contrario: probabilmente è proprio in denaro la “cosa” che abbiamo a disposizione che ha più a che vedere con la spiritualità e con le opportunità operative di crescita della coscienza.Nella storia spirituale umana l’invenzione del denaro risale a guide spirituali istruite dalle dimensioni superiori, quelle che fanno da “tutrici” del nostro percorso evolutivo. Il motivo era quello di fornire agli esseri umani un poderoso strumento di libertà potenziale.Nell’uso libero di questo strumento si sarebbe messa alla prova - ed un giorno sarebbe cresciuta attraverso l’esperienza – la capacità umana di avere a disposizione un potente strumento di bene.
    Ma l’evoluzione umana è fatta in modo tale che, per imparare bene a fare il Bene, occorre passare attraverso l’errore, verificare i guai fatti dall’errore, e quindi il dolore che ne deriva a livello individuale e sociale…La nostra società si muove come se esistesse solo la dimensione materiale, come se i beni materiali dessero la felicità e non si dovesse mai morire. Come se contassero più dell’amore e della gioia per la crescita interiore propria e degli altri intorno a noi.La massa monetaria ed i beni esistenti sulla Terra sarebbero più che sufficienti ad un dignitoso tenore di vita della popolazione mondiale, senza sacche di povertà e senza depauperare le risorse del pianeta. Ma l’accumulo dei nostri egoismi nell’uso del denaro, continua a fare da base ad un potere perverso e parassita che si mantiene proprio sul perdurare e l’allargarsi degli squilibri.E’ difficilissimo usare bene il denaro, sfuggire agli egoismi, alle tentazioni del nostro lato interiore predatorio, ma anche il superamento di questa difficoltà è parte integrante del nostro cammino di sviluppo.Il denaro, portato alla sua funzione più etica e nobile, è proprio lo strumento ideale della nostra libertà di scelta del meglio per il nostro corpo, per la nostra coscienza terrena e per il nostro spirito immortale.
    Il denaro come strumento importante e potente dell’Amore, della nostra genuina voglia di Bene.
    Dipende solo da noi, da come lo vorremo usare.

    Fausto Carotenuto

    http://coscienzeinrete.net/spiritualita/item/2094-il-denaro-%C3%A8-un-grande-strumento-di-crescita-spirituale

    Mark

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mah che dire,parole veramente distorte e senza senso,se questo è il suo pensiero va bene,ma non sono per niente d'accordo,anzi su quello che dice in generale sono d'accordo solo su poche cose effetivamente,il denaro non è stato creato da nessun maestro superiore,anzi l'incontrario,l'odio del denaro è tipico delle persone molto elevate spiritualmente giustamente, poi i soldi hanno intrinsicamente un valore negativo,drenano l'energia umana,se non fai le cose per un bene superiore e lo fai per il vile denaro la tua energia è sprecata,veicolata verso energie negative di cui sappimo quali entità si nutrono.
      Poi sulla chiesa è normale che dicono una cosa e ne fanno il contrario è tipico di questi esseri,l'esempio non vale la pena neanche commentarlo.Il denaro è stato ceato dall'elite per governare le masse,questo era chiaro fin da subito,e incatenare l'uomo alla loro perversa volontà,il signore degli anelli lo spiega chiaramente,lo stesso la saga dei Nibelunghi di Wagner,sinceramente mi fido poco di questo Carotenuto,nessun essere veramente spirituale potrebbe dire tali stupidagini.

      Elimina
  15. D'accordo con te White Wolf , apprezzavo Carotenuto ma questo articolo mi ha lasciato di stucco , ma cosa c'azzecca la spiritualità con il denaro ? Poi se è vero come dice la Beltramo che ha scritto nel dossier sul mondialismo la Bailey è '' piena di luce '' , ma senza entrare nel merito , è l'impostazione ''buonista'' di questo signore che mi lascia perplesso . ''Maestri spirituali che hanno voluto il denaro......'' , e che ne sa lui c'ha iò numero di telefono ? . MI viene in ,memte un video di Multi Errante , diffidare e fuggire da facili soluzioni spirituali o neo- spiritualiste che dir si voglia .

    PS Ho visto il titolo di un video di un certo Roy Martina , in compagnia di una che pare facesse channeling.........

    Mark

    RispondiElimina
  16. gia un altra volta mi lascio perplesso ora che ci penso , quando disse che il principe carlo era un anima che i regni spirituali hanno voluto perchè cambiasse la monarchia . ora il principe carlo è famoso per il suo ecologismo e oltre aver chiamato di recente putin con l'epiteto '' hitler'' , per la frase '' se mi reincarno voglio essere un virus per depopolare la terra '' , pare che carlo annoveri anche un maestro sufi di cui non ricordo il nome , tra i suoi mentori spirituali ,. Ma lo conosco poco , l'ho conosciuto via Franceschetti .

    Mark

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carotenuto ha lavorato anche per i servizi segreti,non che questo faccia di lui un disinformatore, ma di certo molte sue espressioni mi lasciano perplesso,noi lo osserviamo,e mettici pure che è divenuto mentore di franceschetti,parole sue,quindi ci può stare che coptando lui vengano coptati coloro che seguono tali argomenti, in tutto questo mettici pure mistero e tutta la masmara televisiva,insomma quello che non conviene attaccare perché controproducente,lo compri,nel senso più ampio, e lo rendi inefficace,ci potrebbe stare questo discorso.
      Sopratutto i suoi discorsi buonisti mi fanno capire che cerca ho non vuole calcare la mano per paura di ritorsioni,oppure sta cercando di distorcere il vero,ma per dirlo con sicurezza già aspettare.

      Elimina
    2. Come dice Benigni a proposito di Mussolini : '' Ti incendia la casa , ti cornifica , ti ruba i tuoi averi , ti ammazza i figli , ma tu dici : eh pero ha fatto anche cose buone'' , noi a parte invertite potremmo fare questa battuta in questo caso , se ha paura per la sua incolumità va bene , lo capisco , e ha tutta la mia comprensione e stima ,ma il discorso del buonismo lo capisco fino ad un certo punto , perchè questi del sistema questo ci stanno facendo . Sto leggendo che parla di una certa von Halle seguace di Steiner , ma io so come dice lo stesso Franceschetti che quelli del Goetheanum tutto hanno fatto fuorchè seguire Steiner che hanno cacciato da li già in vita , ''Ho avuto il piacere di occuparmi di Judith von Halle, questa straordinaria giovane berlinese che, con le sue stigmate e le sue testimonianze sugli eventi del Golgotha, ha profondamente colpito – e diviso – la comunità antroposofica internazionale L'incontro con il Cristo eterico viene in quest'opera messo in relazione con una delle più affascinanti e misteriose vicende dell'epoca moderna: la costruzione del primo Goetheanum,conclusasi drammaticamente il 31 dicembre 1922.'': http://www.liberopensare.com/index.php/articoli/item/382-lincontrare-il-cristo-oggi-e-lo-spirito-del-goetheanum
      Non abbiamo bisogno di maestri new age , a farci cadere nell'inerzia ci hanno gia pensato secoli di cristianesimo che ora ringraziamo , facendoci diventare quello che siamo ora un Europa di froci , vigliacchi , sadici , autolesionisti , rammolliti , egoisti , pavidi , menefreghisti , saccenti ......, che cosa cambia con questa filosofia ?

      P. S. Noto anche una certa coda velenosa verso il Cattolicesimo , che come dice sempre Franceschetti ''è l'unico con il suo assolutismo a non volersi piegare al Nwo '', in altri tempi lo avrei mandato a quel paese proveniente come sono dall' ambiente cattolico , oggi sono piu comprensivo , ma non posso notare che è troppo facile cosi colpire di maglio il cattolicesimo , e porta acqua al mulino del Nwo . Sono pur sempre un vecchio cheguevarista .

      Mark
      Mark

      Elimina
  17. @ Mark, la conoscenza di determinate cose, non per forza assolute, ma che gia' possono essere una marcia in piu' rispetto ai tempi deriva dalle piu' disparate fonti musicali. Ricordo che il cantante Cripsian Mills dei un tempo famosi Kula Shaker, in una intervista del 97 si inguaio' un tantino la carriera a causa di in intervista in cui dichiarava di amare la svastica, come simbolo di illuminazione e pace, che in india e' dappertutto, che Hitler ha rubato qualcosa che non gli apparteneva. inutile dire che ci furono dure polemiche dalla stampa britannica, e dovette riformulare le frasi. Ecco l'intervista originale
    hurt the band's sales.[2] On Sunday 20 April 1997 The Independent In one of the interviews from March 1997 for the NME (New Musical Express) the following was printed:


    Crispian: (in reference to his vegetarian beliefs that killing animals is just as bad as killing humans) The principle is we've got a violent society, we always go on about the virtues of peace but we aren't living a peaceful lifestyle

    New Musical Express: It's an obvious comparison, but Hitler was a vegetarian who had no qualms about murdering humans, babies included, by the thousands.

    Crispian: Right, but Hitler knew a lot more than he made out. Hitler and his whole gang weren't just a bunch of f___ing psychos, they were also into magic and all that. I mean, talking about ruffling feathers with statements in magazines, I love the swastika. It's a brilliant image, it symbolises peace and the sun and illumination – it's everywhere in India. I'd love to have great big flaming swastikas onstage just for the f__k of it. It's like, that was Hitler, don't let him steal something like that from you. I mean the Nazis studied the Vedas, the Scriptures, the Holy Grail, but they were just using it as a power trip.

    New Musical Express: You have a sneaking admiration for Hitler don't you?

    Crispian: No...but it's a shame the baddies always get the good uniforms. Ha ha!.

    Ecco un gioco, decifra il titolo del bellissimo album di debutto degli Sparklehorse, VIvadixiesubmarinetransmissionplot, ci sarebbe un messaggio all'interno di esso, se vuoi un aiuto guarda anche bene la copertina.

    RispondiElimina