Pagine

mercoledì 18 aprile 2018

Come i giornalisti provocano le guerre



di: Thierry Meyssan

Il bombardamento della Siria del 14 aprile 2018 resterà negli annali come esempio delle conseguenze del giornalismo scandalistico. Thierry Meyssan ritorna sull’uso del sensazionalismo nella propaganda di guerra.
 
Stati Uniti, Francia e Regno Unito hanno bombardato la Siria nella notte tra il 13 e il 14 aprile 2018. L’operazione, un’aggressione secondo il Diritto Internazionale, è stata presentata come risposta degli alleati al supposto utilizzo di armi chimiche da parte della Repubblica Araba Siriana.




Il segretario della Difesa statunitense, generale James Mattis, aveva dichiarato di non avere prova dell’accusa, ma di basarsi su «articoli di stampa credibili». Nel 2011, anche il procuratore della Corte Penale Internazionale, Luis Moreno Ocampo, si fondò su articoli di stampa – oggi tutti smentiti – per emettere un mandato di arresto internazionale contro Muammar Gheddafi, e giustificare così l’intervento della NATO.




Ecco cosa provocano le menzogne dei loro vili media, tutti i morti, mutilati e torturati delle guerre scatenate dagli anglo-sionisti ricadono su di loro prima che sui loro padroni.




 Attacco missilistico degli USA contro la nazione siriana
del 14 aprile 2018





varie immagini di repertorio della guerra siriana che dura da oltre 7 anni, tramite finanziamenti e armamenti ai terroristi di ISIS ( creazione dei servizi segreti anglo-sionisti)  e tramite interventi diretti  effettuati sull'onda di menzogne su presunti attacchi chimici, che il regime siriano attuerebbe contro i suoi propri cittadini; rivelatesi tutte false e contraddittorie con prove e documentazioni portate dalla Russia alle nazione unite.
























 

La differenza in un vero attacco chimico, e la versione scenica hollywodiana proposta dai caschi bianchi, i  quali operano sotto direzione e copertura dei servizi segreti britannici e israeliani.




la seguente tabella descrive chiaramente che non si può venire in contatto con L'AGENTE NERVINO  SARIN, senza una tuta protettiva che isoli totalmente il contatto e con maschere che hanno dei filtri particolari, anche dopo parecchie ore del rilascio, figuriamoci andare con semplice mascherine mediche o addirittura senza niente.



Le menzogne dei loro media per dare la scusa di sferrare attacchi ad una popolazione sovrana, cui bisogna portare la loro viscida democrazia.







set cinematografici allestiti ad arte e gestiti dai servizi segreti,per ricavare false accuse contro il governo della  Siria e il suo presidente,  poi riportati come verità assoluta dai terroristi mediatici.




 scene di video musicali spacciati per scene reali di guerra







Foto della Siria del 1945 ritoccate e con aggiunta di CG (computer grafica), fatte apparire dai media come scene di guerra della Siria nel 2016.






Nel 1898 il governo statunitense fece altrettanto: basandosi su «articoli di stampa credibili» dei giornali di William Randolph Hearst [1] scatenò la guerra ispano-americana. Gli articoli si rivelarono in seguito totalmente mendaci [2].

Gli «articoli di stampa credibili» cui, dal canto suo, Mattis si riferisce si basano sulle dichiarazioni dell’ONG britannica Caschi Bianchi (White Helmets). Quest’organizzazione, che si presenta come «associazione umanitaria», è in realtà coinvolta nel conflitto: ha ufficialmente partecipato a diverse operazioni di guerra, tra cui l’interruzione dei rifornimenti di acqua a 5,6 milioni di abitanti di Damasco per una quarantina di giorni [3].
Rivendicazione dei Caschi Bianchi sul taglio rifornimenti d’acqua (sotto)



Poche ore prima del bombardamento degli alleati, Russia e Siria avevano pubblicato le testimonianze di due persone che, al momento del presunto attacco, si trovavano all’ospedale di Duma e asseriscono essersi trattato di una messinscena e che non c’è stato attacco con armi chimiche [4].

Come già nel XIX secolo, anche nella nostra epoca accade che giornalisti riescano a manipolare Stati e un tribunale Internazionale, sospingendoli a rovesciare un regime o a bombardare Stati sovrani.



I terroristi mediatici sono i maggiori responsabili di tutte le guerre che l'impero anglo sionista ha condotto in tutto il mondo, stiano certi che il prezzo che pagheranno sarà altissimo e sarà ancora poco.





Per questo, in democrazia, parte della stampa può proclamarsi Quarto Potere. Un potere non eletto, quindi illegittimo.

I media che possiedono simili facoltà appartengono a grandi capitalisti, a loro volta strettamente legati a responsabili politici che non esitano a far credere di essere stati ammorbati da “articoli credibili”. William Randolph Hearst era, per esempio, molto vicino al presidente statunitense, William McKinley, che mirava a scatenare una guerra ispano-americana e che poi la dichiarò.

Alla fine della seconda guerra mondiale, Unione Sovietica e Francia fecero adottare all’Assemblea Generale delle Nazioni Unite numerose risoluzioni di condanna della propaganda di guerra [5]. Gli Stati membri le inglobarono nel loro diritto nazionale. In teoria, i giornalisti che praticano simile attività andrebbero perseguiti.

Eppure non accade perché, di fatto, solo gli Stati hanno facoltà di avviare questo genere di azione giudiziaria. Dunque, la propaganda di guerra è vietata ma, al momento, possono essere ritenuti colpevoli, secondo il diritto internazionale, solo i giornalisti di opposizione, che certo non hanno il potere di scatenare guerre, ma non gli Stati che le fanno.




[1] Citizen Hearst: A Biography of William Randolph Hearst, W. A. Swanberg, Scribner’s, 1961.
 

[2] Public Opinion and the Spanish-American War: a Study in War Propaganda, Marcus Wilkerson, Russell and Russell, 1932. The Yellow Journalism USA, David R. Spencer, Northwestern University Press, 2007.
 

[3] “Una “ONG umanitaria” priva dell’acqua 5,6 milioni di civili”, Traduzione Rachele Marmetti, Rete Voltaire, 7 gennaio 2017.
 

[4] “Le testimonianze che invalidano le accuse dei Caschi Bianchi”, Traduzione Rachele Marmetti, Rete Voltaire, 15 aprile 2018.
 

[5] “I giornalisti che praticano la propaganda di guerra, dovranno risponderne”, di Thierry Meyssan, Traduzione di Alessandro Lattanzio, Rete Voltaire, 15 agosto 2011.


Traduzione: Rachele Marmetti
 

fonte: Il Cronista

119 commenti:

  1. L'anchorman nella foto potrebbe essere il padre di Bonolis... ho detto tutto. L'inviato si chiama Kinziger... ho detto tutto.

    RispondiElimina
  2. Sono andato a vedere: Kinzinger non è un giornalista ma un politico. Stessa pasta.

    RispondiElimina
  3. poiché non c'è un d'io ma solo gli "io", e Natura è indifferente alle sofferenze degli animali che sono in lei, questi malefici semi del male non saranno mai "giustiziati". E' l'indifferenza del 99% delle testine di cavoletti di bruxelles, quelli nefasti, non i frutti verde che si mangiano e fanno benissimo, che perpetuerà la strage. Io 1 Noce nel Sacco faccio poco fracasso...intorno a me sono 10 zombie$ a uno...non sono in grado di resuscitare i loro morti cervelli, tutti selfies e twitters analfabeticamente centrati sulle parti femminili, maschili e ??? neutri ??? dei corpi bestialmente brutali che possiedono. Sono incavolatissima? Si. Reset

    RispondiElimina

  4. Quell'imbelle e traditore di bergoglio ha eliminato il falso inferno.

    Io mi auguro che arrivi presto il VERO INFERNO, e che si inghiotta lui e tutti i maledetti depravati senz'anima colpevoli di tutte queste terribili efferatezze contro la vita.

    RispondiElimina
  5. I FATTI VERI E DIMOSTRABILI
    Se il mondo va così male la colpa è in toto dei giornalisti che mentono a prescindere e non dicono mai la verità, ma solo veline scritte da altri.

    Se dicessero la verità il giorno dopo scoppia la rivoluzione e i politici verrebbero impiccati per le strade, parole di un banchiere.

    Rockefeller il defunto mostro, ebbe a ringraziare i giornalisti per il loro silenzio che ha permesso loro di portare avanti i loro piani di dominio

    Henry Ford (auto) ebbe a dire che se la gente sapesse cosa è il sistema bancario il giorno dopo scoppia la rivoluzione.

    RispondiElimina
  6. DEPLOREVOLI BESTIE,questo schifo deve finire dico a voi radical schik...siete abbastanza terrorizzati o preferite una comoda menzogna a una scomoda verità!
    Come da protocollo dell'aristocrazia nera, servi arcontici di un "DNA" sporco/corrotto. Le scuse sono sempre simili armi a distruzione di massa gas e freccette avvelenate...quando gli stessi accusatori detengono bombe atomiche e armi nucleare già passate al rigido redaggio della USnato e gli affeccendati caschi bianchi/rossosangue antisovranita pro Zion.
    Ecco gli stati canaglia Inghilterra e Francia che dichiarano guerra ai nemici del capitalismo usa e getta, degenerano e mortificano pure affinché si garantisca l'estinzione controllata ma vi diranno "è il buon dio che lo vuole" È il buon senso a renderci uomini e se questo passa attraverso una singola goccia dei nobili Ariani state pur sicuri che questi degenerati si assicureranno che venga completamente sterminato. Sono con te Assad, l'ultimo tra i nobili ariani in medio Oriente perché non tutti possono sapere che una caratteristica etnica facilmente constatabile da chiunque si sia mai recato in Siria soprattutto nella regione montuosa costiera del Jebel Ansariya, il cui capoluogo è la cittadina di Kardaha, città natale degli Assad vi sono gli Alawiti, questi sono mediamente molto più alti del siriano medio hanno occhi chiari, quando non azzurri, e tratti di tipo Indoeuropeo....ricerca libera per la giusta domanda o si avranno rassicuranti smentite dal padrone-Sion.
    Assad è ben consapevole che è sempre x questioni etniche che si fanno le guerre dato che chi conserva consapevolmente una goccia di sangue ariano nelle vene, lo vuole difendere dalle ambizioni di dominio semita-sionista! Tieni duro Assad

    Abraxas

    RispondiElimina
  7. Io invece sono assolutamente convinto che in Italia, anche se la gente sapesse, non accadrebbe nulla.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. puoi starne certo, infatti per questo noi vi diciamo di lasciare stare la gente non contano un cazzo, e mai conteranno niente, sono sottomessi perchè sono degli idioti o codardi, almeno nella maggioranza, inutile perdere tempo a sgolarsi con questa massa di pecoroni, non esiste schiavo senza padrone,ma non esistono padroni senza schiavi,sono degli schiavi perchè lo vogliono. Noi dobbiamo costituire una elite che si erga sopra le masse, sono questi che creano la causa che poi discende e crea gli effetti, fregatene delle masse, non potranno mai capire tali concetti.

      Elimina
    2. Alla fine che ci frega di questo agglomerato di carne, senza anima ne spirito.
      Anticamente, almeno, vagavano e pascolavano in ampie praterie all'apparenza sconfinate, si nutrivano naturalmente di forza vitale.
      Poi i recinti gradualmente si ridimensionano, divenendo sempre piu piccoli e marcati: in proporzione aumenta la stupidità delle greggi e la finalità di guadagno e controllo dei pastori "arconti".
      Ora, in questo momento, il mercimonio usuraio, la struttura finanziaria, creata dal "demiurgo" generato a suo tempo dall'eggregore abramitica, nella figura di Giacobbe(israel),domina tutte le stalle dell,urbe:dove le mandrie vengono allevate in batteria,completamente alienate e selezionate per essere docili e remissive.... Ecco cosa sono ora le masse di perdizione.

      Elimina
  8. La lotta politica è lotta di minoranze.
    Corvo Busunda

    RispondiElimina
  9. LOTTA?????
    Il lottare fa gli interessi dell'elite che controlla i governi, in questo modo il mal contento trova uno sfogo neutrale.

    L'unico modo di cambiare le cose è di cambiare se stessi e aiutare gli altri a svegliarsi, non esoiste altro modo, tutti i maestri lo dicono da sempre

    RispondiElimina
  10. Parole sante ww. Il pensiero Delle masse si perde in mille Rivoli, in nfinite abitudini, nella pigrizia che fa infuocare per 5 minuti e girare l'angolo dopo mezz'ora, la volontà e il fare devono avere altre qualità che necessariamente sono verso il sovrumano e il trascenDente.

    A magnet, è vero quanto dici ma arrivati a quel traguardo che non è un punto su una linea ma una linea nel divenire, poi necessità oltre l'essere anche il fare, quel fare necessariamente applica quella forza prodotta dall'essere nel modificare la realtà conformemente alle sue esigenze. Tradotto in volgare, quando raggiungi una data consapevolezza ti muovi inevitabilmente a modificare quella realtà insoddisfacente in cui sei costretto a vivere e a seconda delle peculiarità di ognuno tendi a cambiarla, dato che qui siamo guerrieri legati per forza di cose dal karma e qui e altrove ci siamo trovati è questo che perseguiamo cosi come fanno le élite guerriere senza seguire una religione o un ideologia ma semplicemente realizzando quello per cui siamo nati.

    jj

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto jj, non è facile spiegarlo ma hai trovato le giuste espressioni in linea con WW e quelle del nostro sentire che in più delle volte,non trovando verbo,libera l'inpulso di volontà.

      Abraxas

      Elimina
  11. IL GRANDE SEGRETO
    E' ben noto ma non diffuso che gli esseri umani possono cambiare la reatà con la mente. Immaginate cosa possono fare milioni che pensano nella stessa direzione, ribaltano tutto.

    Hanno fatto esperimenti sul campo in varie città USA, in collaborazione con la polizia, in cui dei meditanti hanno fatto crollare gli omicidi e i ricoveri al pronto soccorso, risulta che per cambiare le cose basta la radice quadrata dell'uno per cento delle persone del luogo.

    Questi sono i veri motivi per cui i mezzi di informazioni danno perlo più brutte notizie, menti negative creano una realtà negativa di automi tutti simili

    RispondiElimina
  12. Concordo in pieno sia con l'assunto di WW che di Magnet....anzi, per assurdo, ma che assurdo non e' per nulla, le due tesi si toccano, si fondono e sicuramente faranno la differenza nel futuro molto prossimo. Mi spiego : la maggioranza della massa idiotizzata che non cambierebbe nulla solo per mera vigliaccheria, e' la stessa che traduce in pensieri/forme tutte le immondizie menzognere inventate ad arte e trasmesse dai media asserviti al sionismo globalista internazionale. Un grasso e grosso saluto ROMANO a tutti i CAMERATI. Lucio Astarti

    RispondiElimina
  13. AMMAESTRATI COME I CANI
    E' ben noto ma non detto che fin da piccoli gli umani sono ammaestrati come i cani, il sistema è basato su un misto di punizione e ricompensa, cosa che sa bene chi ha un cane, gli umani idem

    Fin da subito si sceglie la ricompensa,l'accettazione altrui, il sistema è così efficace che poi ci si ammaestra da soli perchè si vuole essere accettati.
    Il risultato è una massa di persone omogenee che non hanno pensieri propri.

    COSA DICE LA SCIENZA
    E' provato che le persone passano il 95% e oltre del tempo in trance, durante questo tempo le decisioni vengono prese da programmi che altri hanno installato, dopodichè la ragione giustifica decisioni che non ha mai preso.
    Le persone credono di avere pensieri propri, ma si sbagliano di grosso, sono tutti preda di credenze (programmi) installati dalla società nel suo complesso.

    Le pecore sono migliori di noi, hanno bisogno di un pastore per essere regolate, noi no. Ci si controlla a vicenda, chi la pensa diversamente viene deriso o insultato e fatto rientrare nel branco.

    ESSERE COME I BAMBINI
    I bambini piccoli sono liberi, selvaggi e indomabili, senza sensi di colpa, non pensano al passato o al futuro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero magnet, nessuno di noi è presente, e anche quando si prova ad esserlo non lo si è mai veramente. Sul provare ad essere come dei bambini non sono d'accordo. Noi siamo adulti, e dobbiamo agire da adulti. I bambini (BIANCHI) sono meravigliosi ma un gruppo di bambini non combinerà mai un cazzo,e non possono essere un esempio. Un gruppo di adulti risvegliati può invece agire di comune accordo e dare vita a grandi cose. Quando e se accadrà poi è tutto da vedere. Spero presto perché mi sembra che dopo il "voto" vi sia stato un ulteriore aumento di fecciame di tutti i colori e io sono razzista nella maniera più assoluta e davvero o cala un Dio Pagano dal cielo o mi aspetta il Giappone o l'Ungheria o qualche comunità di soli bianchi ammesso che esistano.

      Elimina
  14. ESSERE BAMBINI
    Ciao Spartan, se rifletti arrivi alla inevitabile conclusione che in realtà gli adulti risvegliti sono proprio come i bambini piccoli, liberi, selvaggi, indomabili, privi di sensi di colpa, totalmente incontrollabili e impossibili da manipolare.
    Il passato per loro non esiste più, e nemmeno il futuro.

    Realizzano il detto del Buddha: il passato è solo memoria, il futuro solo fantasie.

    RispondiElimina
  15. Magnet lei scrive come Ancor ma peggio almeno per me fa dei ragionamenti da figlio Della vedova ,con W wolf sono d'accordo su quasi tutto solo una Domanda? Questo parlare da anni e temporeggiare sulla rivolta e' funesto ormai non c'e'piu tempo I Negri continuano ad arrivare a Frotte e leggevo che se anche andasse su LA lega la comparsa Salvini non combinerebbe niente xche' gli altri con cui si alleerebbe m5s e PD sono dei sotto-negri,faccio senza dire chi sono ho solo aggiornato l'identita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao gya DEWA. Volevo dirti benvenuta(o) come nuova(o) entrata(o), ma non so come "catalogarti" se uomo o donna. In futuro spero di aver una piacevole certezza.
      Io so come scrivo. Di magnet so poco e di te ancora meno. Se sei così gentile di spiegarti perché io scriverei male, e magnet ancora peggio, te ne sarei riconoscente. Ma non hai illustrato niente a riguardo. Almeno io ho percepito così, può darsi che abbia interpretato storto. Non so da quanto mi leggi. Ma non ho dato mai l'impressione di essere un frammassone, anzi.

      Mi devi una risposta.

      Elimina
  16. Come dicevo su controinformazione non vedo un momento migliore di questo per Un bel colpo di stato ,2 mesi senza governo con Negri di tutte le razze che continuano a sbarcare ,volete finirla Di fare da cavie siete mica degli Zulu ,I Fascisti casa pound forza Italia si tirano delle gran se...,altro che fascisti se lo fossero a quest'ora sarebbero gia a Roma a protestare senza governo e pieni di clandestini ,WWolf raduna il branco ,o almeno cerca di latrare ancora piu forte di modo che qualcuno senta anche sul Web dormono tutti

    RispondiElimina
  17. Bisogna essere come bambini nel senso di essere assolutamente liberi da programmi mentali, paure e limiti pero con l'esperienza. Essere bambini nel senso di puri ,semplici, non manipolabili ma chiaramente con l'esperienza acquisita. L'esperienza usata dalla coscienza e non da qualche golem o eggregoro.


    LuKe

    RispondiElimina
  18. A Dewa dico che non sono nessuno e sono contento di essere nessuno e non mi riconosco in nulla, abbiamo bisogno di essere liberi non di appartenere a qualcosa.

    I negri??? Brutta parola, puzza di razzismo. Inutile prendersela con costoro, gli italiani hanno dato a Renzi alle europee il 41% dei voti, quasi uno su due, vuole dire che le persone sono contente dei problemi, della mancanza di lavoro, dei neri e di tutta la merda che ci propinano. PD e destre hanno avuto quasi il 60& dei voti, e i 5 stelle??? Una foglia di fico delle banche, i grandi proclami del passato spariti e sono pro europa che è la causa dei problemi.

    LE COSE VANNO BENISSIMO
    La gente che va a votare gli va bene come vanno le cose inutile recriminare, pare che pochi hanno capito che i partiti, tutti i partiti senza esclusione, sono il problema non la soluzione, io metto nella scheda una fetta di salame e voi?

    RispondiElimina
  19. Magnet io spero vivamente che qui siano tutti razzisti, poiché per quanto mi riguarda, non essere razzista significa essere un indottrinato. Il razzismo è assolutamente la condizione normale di qualunque persona, vuoi dirmi che un negro è bello o piacevole in qualsivoglia modo? Sono come dei cani che riescono a parlare, anzi, i cani sono molto più piacevoli e chiaramenti più intelligenti. E chiamarli "neri" non li trasforma in altro: sempre negri sono. Sono proprio gli ebrei a volere che noi non si usi certe parole, è la fase finale del loro progetto, una revisione semantico-lessicale della lingua, con voci alternative che le pecore adottano quasi spontaneamente affinché nessuno si senta toccato da termini che non possono essere considerati "corretti" e quindi utilizzabili, ma per favore... questo è quasi più ebreo dello stampare denaro o dei film di hollywood con negri in posizione strategica in ogni inquadratura per mostrare che "anche loro sono come i bianchi". I negri sono negri, sono inutili, in effetti non servono a un cazzo e dovete smetterla di giustificarli come se non c'entrassero nulla, sono parassiti e sanno BENISSIMO di esserlo, e finché ci sarà anche una sola persona bianca che ne accetterà la presenza noi Ariani non potremo mai dirci liberi. Io inizierei a valutare la trasferta in Paesi dove c'è più coscienza identitario-nazionale, poiché l'Italia è andata ragazzi, agli "italiani" non interessa un cazzo dell'immigrato, o meglio, non lo notano nemmeno, non hanno l'istinto di tutelare i propri simili, questi sono i risultati di cinquant'anni di televisione, di Hollywood, di giornali e libri scritti da ebrei, del femminismo e altre dottrine simili tutte antibianco, di mille anni di campagne militari di esportazione del Cristianesimo giudeo, ragazzi l'Europa non ha futuro o Adolf risorge oppure gli ebrei spingeranno sull'acceleratore con il loro programma, qui si tratta di gente ultraprofessionale e molto determinata che maneggia il mondo da migliaia di anni, non sarà una leggera brezza a smuoverli o qualche fascistello che raccoglie le firme e si mette gli anfibi, gli ebrei sono anche dentro CP o FN ma questo so che non devo spiegarvelo.

    RispondiElimina
  20. Mi spiego meglio ,I Negri o musulmani sotto LA linea equatoriale o anche un po piu sotto a me non danno nessuno problema ,e' quando li vedi qui a gironzolare senza lavoro senza soldi che fanno l'elemosina senza niente ecc ,nei paesi normali LA polizia d'immigrazione li caccia via subito ,anzi prima li arresta li mette in galere sudicie e poi raus !Il crimine piu grande qui da me e' non avere soldi e nonaver il visto ,se ti trovano ti mettono alla gogna dei l'essere piu Appestato del Mondo ,Spartan ha capito che con I'll linguaggio e imodi da umanitarismo suicida non si combina Niente percio benvenga un odio salvifico necessario per non estinguervi come Italiani,su magnet e ancor siete in 2 a pensarla piu o meno uguale io e DEWA siamo all'opposto come disse I'll Duce " noi Fascisti siamo l'antitesi di tutti I valori usciti dalla rivoluzione francese" ,non accuso nessuno di essere massone pero so riconoscere I'll parlare da massoni e su internet si puo dire che tutti I bloggher sono dei figli Della vedova e pure I commentatori che gli tengono bordone

    RispondiElimina
  21. "Mi spiego meglio ,I Negri o musulmani sotto LA linea equatoriale o anche un po piu sotto a me non danno nessuno problema"
    No? E allora vai alle riunioni del PD che vedrai che puoi fare carriera. Questo tipo di pietà meschina e cristiana va cancellata dal mondo...

    RispondiElimina
  22. CHIARISCO
    Razzismo e antirazzismo, sono stati inventati per dividere le persone. I bianchi contro i neri, i neri contro i bianchi, i mussulmani contro i cani cristiani, gli ebrei contro tutti.
    Essere razzisti o antirazzisti fa solo il gioco dell'èlite che governa il mondo.
    Bisogna capire che siamo tutti uniti, tutti collegati, tutti facenti parte della stessa unità.

    Questo non significa aprire le porte ai neri, significa che ognuno deve stare a casa propria, i neri fatti ritornare a casa loro a risolvere da se i loro problemi, i bianchi italiani anzichè prendersela con i neri, meglio farebbero aprendere a calci in culo l'Europa e tutti quelli che gli sono a favore, è l'Europa il vero problema non i neri che è l'europa con la complicità del Pd che
    li ha fatti venire lo scopo è ben conosciuto, e consiste nel distruggere l'identità nazionale.

    Niente Europa che comanda e i neri verranno fatti tornare a casa

    RispondiElimina
  23. Sì, e tu pensi che riuscirai mai a farli tornare là?? Ma in che mondo vivi?
    Casa loro? Non hanno una patria, non hanno identità: sono bestie... lo vuoi capire o no?
    Certo che sono manovrati ma questo non li giustifica minimamente, e se molti se ne stanno tranquilli è solo perché per ora sono una minoranza e gli conviene prendere il sussidio e farsi i cazzi propri, ma se fossero quanti noi sai che spettacolo che vedresti?
    Guardati le immagini dei Boeri in Sudafrica... poi vedi dove te li puoi mettere i tuoi discorsi da persona corretta!!!
    E se l'Uomo Bianco ancora possedesse un briciolo di lucidità e di istinto di sopravvivenza dovrebbe prodigarsi con tutte le sue forze per cancellarli dalla faccia della terra, sia quelli che stanno qua che quelli che ancora stanno là...
    Onore a chi ha avuto il coraggio di stenderne qualcuno o almeno di provarci.

    RispondiElimina
  24. Mi scusi spartan ma da quel che dice lei vuole troppo,non riuscite neanche a cacciarli piu in giu Del Po' mi sembra un allucinazione aver LA pretesa di non vedere piu Negri e Musulmani ormai son dappertutto ,che sia chiaro anch'io non vado matto per sta gente ma credete davvero di risbattere Della gentaglia alta 1,90 con niente da perdere Fuori dall'Europa? e' un Utopia ,come ho gia detto solo delle squadracce fasciste o naziste potrebbero farlo ( armate di tuttopunto s'intende) .Forze dell'ordine e miltari non muoveranno un dito potete scommetterci piuttosto ci fanno conquistare dai cingalesi ,non vi ricordate LA lista Della P2 quanti" Fratelli " militari e polizia ,I capi c'e'da capirli hanno delle aspirazioni da realizzare le cariche costano le obiezioni sono Un ostacolo insormontabile se uno vuol far carriera

    RispondiElimina
  25. roy tess, se volessero DAVVERO farlo ci vorrebbe solo qualche settimana.
    Certo, tutto è massonico. Tutto ciò che abbiamo intorno. I nomi stessi delle nazioni. Le bandiere. Le parole che usiamo, la lingua italiana, l'inno italiano ("fratelli" d'Italia), I nomi dei prodotti che mangiamo. I film che vediamo. I vestiti che portiamo. I personaggi che citiamo. Persino i nostri nomi per la maggior parte sono ebrei.... Benvenuti nella provincia ebraica (nonché società per azioni) conosciuta come "italia".

    RispondiElimina
  26. Roy i neri e tutti i colorati verranno almeno cacciati a calci nel culo, anche se sono convinto che pochi saranno baciati dalla sorte dato che gli europei si faranno giustizia. La forza fisica non conta nulla e neppure il numero, se così fosse ci saremmo estinti millenni fa schiacciati dalle altre creature. I neri non hanno mai combinato nulla, non sono ne organizzati ne intelligenti, il massimo che la natura concede loro è unirsi in gruppi piccoli, le loro tribù. L' africa subsahariana ha fallito, lì non esistono stati ma conflitti tra fazioni, dimostrando ciò che è sempre stato evidente: loro valgono zero, non sono in grado di sostenere una civiltà come direbbe watson.
    Ricordati che l' indole europea è in coma da 70 anni e che noi risorgeremo molto presto ritornando agli antichi fasti, se aggiungi il fatto che rischiamo l' estinzione dato che ci stiamo giocando la vita capiresti che la spada di damocle che pende sulla testa dei nostri nemici causerà una devastazione mai vista prima. Ad ogni colorato converrebbe chiudere baracca e burattini e andarsene al più presto. La loro arroganza e perseveranza dimostra la loro idiozia, oltre che la mancanza di una degna sensibilità. Quanto scrivo è testimoniato dalla nostra storia (gli eventi della seconda guerra mondiale sono un monito lampante dietro l' angolo) e dalla ragione; citando Battisti "non è una promessa ma quel che sara"
    Mandi Mandi

    RispondiElimina
  27. Amici del blog.

    Gia DEWA è sempre quell'infido agente provocatore e depistatore del SIV in combutta col mossad, ed obbediente al suo padrone gesuita bergoglio.
    Qui, son già due anni che rompe i maroni scaricando colpe sui suoi amici giudei.
    Ecco perché cambia spesso nick, e non ha il coraggio di rispondere alla mia domanda del 23 aprile delle 12:15. Non sei così furbo come credi, Simonazzi. E noi non siamo così fessi da dare credito ad un fondamentalista cattolico del cazzo(se è vero poi, mi faccio prete anch'io). Non ci provare a fare di noi cretini. Tu, e tutti i tuoi alias, sei patetico.
    Noi ne abbiamo assai di tutti i maledetti imbecilli rinnegati e falsari italioti che ci stanno attorno. Dacci un taglio!

    RispondiElimina
  28. Ancor non deve prendersela con me ma con quello che dice lei e l'altro suo gemello magnet,accusare I gesuiti e'un gioco che svela LA vostra natura maligna che e' tipica dei troll ebrei che cercano sempre di far ricadere le colpe di qualsiasi cosa sulla Chiesa , CE ne stanno a strafottere di gente come voi disinfornatori massoni ebrei non faccio neanche I Nomi perche e infinta LA lista unsito ad esempio e' di oggi "libreidee "fa parlare sempre magaldi di Bernardo maestri impestati massoni o Tuis uno che ne dice di cotte e di crude sui gesuiti, ecco ! sono siti cosi che le si addicono Ancor ,qui no c'e'trippa viene tardi ...,lasci perdere con me non attacca ne ho del tempo fin che vuole per risponderle a dovere non si sforzi ,sono sforzi per la cacca inutili ...le sue sono favole ancor e anche quelle di magnet LA realta e'che non si muove foglia senza il padrone Ebreo feticcio in diaspora perenne una malagenia che pende su tutti I popoli ,lo ha capito fin l'ex primo ministro malese un Eroe in una seduta all'ONU davanti ai delegati- prostitute di tutto il mondo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gia DEWA e nick assortiti. Stai diventando una noia mortale. Sei stato scoperto. Non hai più carte buone da giocare. Un troll sei tu che fai finta di non sapere chi sono i gesuiti. A me troll ebreo, io, che ho fatto delle grosse battaglie su STAMPA LIBERA contro una famelica orda di scimuniti fondamentalisti cattolici. Blog primo in assoluto in Italia, che tu non sapevi neanche che esisteva. Ma vai in spiaggia a Phuket va...
      Ho studiato molto prima di te chi sono gli ebrei, sei tu che perdi tempo a girar lo spiedo in favore degli eredi di Ignazio. Dimmi che credi anche ai Testimoni di Geova, dopodiché hai fatto tombola.

      Elimina
  29. I preti sono aborti in sottana, un brulichio di cimici nere, dei rettili: la Chiesa cattolica stessa non ha che un desiderio, la nostra rovina.
    Il colpo più duro che l'umanità abbia ricevuto è l'avvento del cristianesimo. Il bolscevismo è un figlio illegittimo del cristianesimo. L'uno e l'altro sono un'invenzione degli Ebrei.
    Il cristianesimo costituisce il peggiore dei regressi che l'umanità abbia mai potuto subire, ed è stato l'Ebreo, grazie a questa invenzione diabolica, a ricacciarla quindici secoli indietro. A. Hitler (20 febbraio 1942)
    Il cristianesimo è un'invenzione di cervelli malati, un insieme di mistificazioni ebraiche manipolate dai preti.
    Il cristianesimo proclama un egualitarismo iniquo, diffonde l'idea pericolosa e nociva dell'aldilà e di un dio trascendente, in contrasto con la teoria dell'Evoluzione; venera il volto contorto di un crocifisso; separa l'uomo dalla materia, mentre non esiste alcuna frontiera tra l'organico e l'inorganico.
    Il cristianesimo puro, quello delle catacombe, s'ingegna a tradurre in pratica la dottrina cristiana. Porta dritto dritto all'annientamento dell'umanità. Non è che il bolscevismo integrale, sotto orpelli metafisici. Adolf Hitler (14 dicembre 1941)

    Roy tesT, se non conosci il tuo nemico vuol dire che non conosci te stesso e continui a guardare fuori mentre il tuo nemico è dentro di te, forse per questo ti dai molte identità dai molteplici nomi, senza una mera "essenza". Sei un disturbo cambia blog e nun ce rompe li cojoni!

    Abraxas

    RispondiElimina
  30. ROY TESS?????
    Pare proprio che non capisce in che mondo vive, la chiesa viene definita con prove schiaccianti la più grande, crudele, sanguinaria, organizzazione criminale della storia umana e i Gesuiti con prove schiacciani una organizzazione criminale della peggior specie, pare che roy non ha letto il giuramento dei gesuiti in cui si impegnano compiere il male, uccisioni comprese.

    Chi insulta non è degno ne di risperro ne di considerazione, prima di parlare con gente civile meglio faresti a collegare il cervello alla bocca

    RispondiElimina
  31. Tutti i troll e ebrei mascherati o servi e lacche' dell'elite, non riusciranno a fermarCI......HEIL HITLER W BENITO MUSSOLINI ONORE AL GRANDE IMPERO NIPPONICO......LA VOSTRA DISFATTA TOTALE E' GIUNTA A MATURAZIONE! Lucio Astarti

    RispondiElimina
  32. Abraxas ancor Magnet tre identita come l'idra Ebraica ma un cervello unico quello del vostro Padrone l'Epulone Ebreo dal quale riceverete e' probabile qualche briciola Compassionevole per attaccare LA chiesa l'unica che vi ha difeso dal mostro Ebraico ,ora che I'll mostro e'a piede libero guardatevi intorno matrimoni gay immoralita nel lavoro nella famiglia siete pieni di Negri senza lavoro che vi squartano le sorelle tirano giu I Cristi dalle scuole e insegnano ai bambini doctrine perverse ,vi piace tutto CIO ? Continuate pure a lavorare per LA Sinagoga di Satana , per gentaglia cosi non vale nemmeno LA pena rispondere , dei niente da tastiera

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti sei avvelenato il dente da solo perché sei un povero allucinato dalle promesse degli assatanati pedofili con la tiara di Oannes in testa. Sono maestri dell'ipnotismo. Loro hanno creato l'ebraismo ed anche l'islam, e tu sei lì prono ad annusare le scoregge di bergoglio, e farti seviziare quelle poche sinapsi che possiedi dalle loro menzogne millenarie. Ma si può essere più coglioni di così! Culturalmente sei arretrato e perciò pieno di astio nei nostri confronti. Quello che tu dici, sono gli stessi discorsi che sento da anni dai merdosi PDioti dalla mente controllata e castrata dall'unica "chiesa salvifica" che li fotte anche loro, e tutto quello che di orrendo succede, è opera delle menti malate dei tuoi malefici tutori di Nuova Babilonia. Sei solo, tutti hanno capito che sei fuori di testa. Con me non la spunterai mai se prima non ti farai un'erudizione sui generis, cosa che al momento è pressoché improbabile!

      Elimina
  33. Robe da matti ahahahah .Sarebbero da incorniciare le stronzate che dici roy tess dewa dei miei coglioni. La chiesa e la massoneria sono a braccetto coglione ce li hai gli occhi ? Tutta la stessa fottuta merda ebro gesuitica. Serve per tenere nella finta dualita i coglioni timorati dell'eggregoro come te. Da una parte ce satana e dall'altra anche pirla. Massoni leccapalle ebraiche e chiesa idem.Tutta la stessa merda. E' ora di finirla con sti falsi dei dei miei coglioni e darsi una svegliata!!!

    Astron


    RispondiElimina
  34. I cattolici sono una setta malvagia nata da una radice oscura.Sono i primogeneti di israel e fratelli di ismael. Tutti appartenenti al seme del male,che formano la triade che sta nell'eggregore chiamata: seno di abramo, ovvero regno delle tenebre e della devitalita'.Noi Lupi bianchi osserviamo dagli eoni passati, ogni loro mossa:Pronti a colpire al momento giusto e al posto esatto, sgonfiando il loro superbo ed involuto ego per rimandarli nella dimensione dalla quale sono saliti, annichilendo in un attimo tutte le loro velleità terrene, per ridare il dominio all'unica razza eletta, ai figli del grande sole cosmico, ai luminosi ariani.
    I Lupi Bianchi.

    RispondiElimina
  35. Chi e'sto nuovo troll astron entra a gamba tesa con un confusionismo degno di un astron.. Ma lasciando astron leggo Della gran coprofagia nelle risposte dei troll satanisti ebrei ,se da 2 anni soon qui prima dove eravate ? Comunque LA coprofogia e' una delle tante Tare secolari degli ebrei vi svelate da soli mi dispiace solo per Le vostre tastiere in mano a dei dementi del genere quando potrebbero servire a qualche ragazzino bravo in giro per il mondo , il lucio persona dalla quale accetto critiche volentieri in poche righe ha inquadrato il problema ,troppi troll !!si vede che al vostro padrone Rifiuto d'oriente non andava giu che si accusasse LA sua Tribu di senza prepuzio e allora vi ha mandato a trollare un Po ad avvelenare tutto ,come diceva Costanzo Preve e' La vostra missione LA vostra ragione d'essere

    RispondiElimina
  36. A parte che questi discorsi sono futili, però devo dire che i discorsi di simonazzi li capisco e sull'ebraismo concordo al 100%, ancor scusa, ma a te non (ti) capisco: davvero vuoi sostenere che tutto dipenda dai gesuiti e che l'ebraismo sia una invenzione? I gesuiti sono i servizi segreti del Vaticano, uno dei tanti uffici ebraici. E' come dire che "sono" gli Stati Uniti... e non capire che gli Stati Uniti sono una se non LA creazione degli ebrei per antonomasia. I gesuiti sono uno dei tentacoli della piovra, e la piovra si chiama EBREO. Non ce n'è. In questo simonazzi ha ragione. Poi che sia cattolico e difenda la Chiesa ci può anche stare, siamo in Italia. Oramai noi l'abbiamo capito: la Chiesa Cattolica è un altro tentacolo dell'ebraismo. E come scrissi tempo addietro l'obbiettivo dell'ebraismo internazionale si può riassumere facilmente: i Bianchi non devono fare figli. I non-bianchi sì. Tutto gira attorno a questo. Notate con quanta disinvoltura le farmacie hanno tutte un distributore di goldoni. Dovrebbero scriverci: solo per Bianchi.

    RispondiElimina
  37. Certo che lo è Spartan. Qui sta il grosso inganno che la gente non conosce.
    Ho scritto a riguardo come è iniziato, con Aurelio Ambrogio di Milano.
    Non ti sei soffermato a leggerlo a fondo. Probabilmente non lo ritenevi granché importante.
    Ora ti do il link dell'ex gesuita Malachi Martin.
    https://pt.scribd.com/doc/245951302/Livro-Os-Jesuitas-e-a-Traicao-a-Igreja-Catolica-Malachi-Martin

    Buona lettura.

    RispondiElimina
  38. Ogni guerra mossa dai "conquistatores" sono state mosse dai GESUITI con perfida e infame crudeltà.In pratica uccidevano il capo tribù o lo sciamano o meglio ancora,la guida spirituale di ogni villaggio in mesoamerica...di terra in terra soppiantavano il credo di ogni popolo con la nuova religione monoteista. Quindi cosa pensi di fare Spartan? vuoi portare lo scontro sul piano fisico? Pensi che gli ebrei si schierino sul campo di battaglia? o saranno i servi a combatterla per loro. Guardati intorno sono tutti servi intossicati...niente di tutto ciò che vedi e tocchi è tuo, non fosse che la proprietà è stata inventata appositamente dal perfido architetto.La terra amata patria, non è di nessuno se non dell'amore di chi la vive...guarda questi politicanti come la sfruttano,si vendono come puttane al miglior offerente, servi camerieri. Parlo da uomo libero Spartan poiché io non ho un cazzo di niente e non voglio niente da queste merde! è una vita che li combatto da ribelle e se non lo hai ancora capito, questa guerra, si è spostata sul piano spirituale. Ci siamo dovuti isolare sparsi ovunque ma sempre custodi e silenti osservatori. Alcuni di noi hanno dei capi di accuse, altri hanno scontato la detenzione forzata e altri ancora devono ancora scontarla... perciò rispetto! AlbalupusMCMLX hai scritto delle belle parole che riconosco e condivido pienamente.

    RispondiElimina
  39. Spartan che pur giovane credo che abbia gia capito inutile dilungarsi qui se Le cantano e se le suonano da soli ,patetici .Voglio precisare come avevo fatto gia con Lucio riguardo allachiesa ormai LA mia assenza dai suoi luoghi sacri e' trentennale CIO pero non m'impedisce di riconoscere I valori LA morale l'educazione che impartisce al suo gregge a confronto oggi che Ci stanno in giro famiglie di gay trans teorie gender per I bambini ,pornografia come uno tsunami per tutti giovani e vecchi ,immigrazione senza controllo con Negri che ne combinano di ogni.una societa di depravati e degenerati ecco cio che vogliono i suoi commentatori troll ,xche' o che si sta con la chiesa cattolica dio patria famiglia oppure con la Sinagoga di satana e le sue nefaste insulse idee di societa .Ricordo che LA chiesa cattolica assieme ad Adolf e il Duce ha perso LA guerra, Forse non sapete ma a guerra finita I comunisti in Italia hanno accoppato e fatto Sparire centinaia e centinaia di preti ,solo qui da me piu di una ventina, I comunisti e I'll comunismo si sa sono una creatura Ebrea ,si son presi LA rivincita con LA chiesa ,ora che non tutto brilli nella chiesa si sa dai tempi di Gesu lui sapeva che Giuda lo avrebbe tradito cosi come LA chiesa sa che al suo inferno ci stanno traditori LA quinta colonna

    RispondiElimina
  40. roy tess, sono perfettamente d'accordo.

    RispondiElimina
  41. Questo tuo commento Spartan mette una pietra tombale su tutti I bugiardi che attraverso sofismi e calunnie diffamano la chiesa e mandano in caciara ogni discussione ,stavolta han preso una bella legnata Morale e se ne stanno in silenzio ,Vincere ! A proposito digitate:" telesio interlandi PDF" su Thule Italia ,un'altro giusto tra I Giusti finito nell' oblio il suo Libro CONTRA JOUDEAS ai tempi dava fastidio non e' Celine pero e' una rarita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MOLTO DISINFORMATI
      Stiamo ai fatti provati. I massoni in particolare i Rothschid (sionisti) le banche inglesi e americane tutti sionisti, hanno fondato il comunismo (Marx era massone, Stalin idem), l'Unione Sovietica, la germania nazista idem, l'istituto di eugenetica nazista finanziato dalla fondazione Rockefeller (sionista), il riarmo nazista finanziato e voluto dalla sionista IG Farben (ora Bayer) attraverso la sua consociata americana, le banche americane e Bush nonno, l'unità d'Italia imposta dai Rothschild, prima e seconda guerra mondiale voluta dai Rothschild, le banche Inglesi e Usa.

      CHIESA CATTOLICA
      Assolutamente ben provato esere la più grande, crudele,sanguinaria organizzazione criminale della storia umana.
      Fondo monetario internazionale, banca mondiale controllate dal Vaticano. I Gesuiti è ben provato essere una organizzazione criminale.

      STATE MIRANDO AL BERSAGLIO SBAGLIATO
      Informatevi e scoprirete che siete esseri che inconsapevolmente con il vostro razzismo lavorate per gli ebrei, è da ridere vedervi sputare sugli ebrei ed essere voi stessi il loro inconsapevole strumento

      Elimina
  42. La chiesa cristiana è parte integrante del sistema monoteistico d'origine giudaica, così come lo è la religione islamica, che è la sua ultima metamorfosi:sono le tre teste di un unico organismo fatuo, creato da menti intelligenti ed estremamente malvagie; unico albero dalle tre ramificazioni, con infinite ramaglie, le quali hanno prodotto solo frutti velenosi di cui si è nutrita la grande mandria umana.
    I falsi conflitti fra loro, sono solo lotte per il predominio, fatte combattere dalla carne da macello a loro disposizione.
    La loro predicata moralità è valida solo per i loro schiavi e per le mandrie prive di discernimento: causatogli dal millenario abbuffarsi dei frutti maligni che il monoteismo produce e distribuisce verso il basso.
    Loro, gli arconti sdoppianti, non seguono la moralità, che pretendono dalle masse deencefalizzate, e si danno ai più turpi comportamenti.
    Chi osserva nota questa loro ipocrisia ontologica, attendendo il giorno propizio, quando saranno totalmente inebriati da un overdose di ego e sicurezza,e attaccheremo con formidabili armi spirituali, distruggendoli e cancellando la loro memoria per sempre: Allora la terra, la vivente gaia si rigenerera'.
    I monoteismi sono il virus dell'imunodeficenza aquisita spirituale dell'umanità.
    Una cosa è certa: questa grave e subdola infezione virale ha poco tempo ancora, il suo eone sta per schiantarsi contro l' apparizione all'orizzonte del "Grande Sole Cosmico" che lo scioglierà come neve al sole.
    I Lupi Bianchi.

    RispondiElimina
  43. Simonazzi lei ha fatto un bel discorso ma non so se la pensiamo allo stesso modo:ho sempre avuto un profondo rispetto per la Chiesa e l'ho vista per anni come un elemento di coesione sociale, bastasse la promozione di quello che è il matrimonio, tuttavia è palese che questa si sia rivelata un'eccezionale cavallo di Troia ebraico per tenere buone le masse. Loro non si nascondono, visitando qualunque chiesa cattolica i simboli sono chiari, si tratta del SOLE, inoltre come scrissi tempo addietro la croce latina è fondamentalmente una spada infoderata, abbassata, quindi uomo disarmato, che non combatte, mentre la croce rovesciata detta "satanica" (affinché non sia usata) è la spada alzata, di colui che vuole (può) combattere, quindi la Chiesa è una postazione dove si predica il disarmo sociale e la coesione sociale (tra razze differenti, cosa compresa successivamente) infatti il prete questo dice: ama il prossimo tuo qualunque cosa questo faccia... il che in effetti è esoterismo ma nel concetto più elementare significa non reagire a ciò che gli altri fanno, quindi spada riposta nel fodero. Siamo cresciuti con questi concetti di rispetto verso l'altro a tutti i costi e oggi ci rendiamo conto che le cose non stanno così. Adolf disse ai giovani: dovete essere pacifici ma avere dentro di voi anche TANTO coraggio. Ci hanno addomesticati a vivere nelle comodità e nella bontà, ma la vita ha i suoi flussi, non esiste la "tranquillità", nostro dovere è essere Guerrieri il più possibile, questa è la funzione di un Uomo. E se poi ci sarà la chiamata ci faremo trovare pronti, in questa vita o nelle prossime. Anonimo, prima di chiedere a me di portare rispetto, a chi poi? Nessuno qua ha bisogno di essere difeso da te, non sappiamo neanche chi cazzo sei: ti firmi.

    RispondiElimina
  44. Spartan guardi che LA chiesa per liberare il Santo sepolcro dai musulmani fece le Crociate altroche' ,e poi Cristo che disse di legare una macina al collo e di gettare in acqua chiunque scandalizzasse I suoi figli giovani,fosse qui Gesu ora sai quanti starebbero con LA macina ad affogare in mare... Fedeli gelmini berlusca bonino boldrini ecc Spartan lei deve capire che LA Chiesa Cattolica per I Massoni e Per gli Ebrei e' sempre stata il pericolo mortale come LA mangusta per I'll serpente,per quelle Sette Losche di massoni e Ebrei LA Chiesa rappresenta l'unico ostacolo ,attraverso LA calunnia le illazioni le bugie dei media incluso internet Tutti Ebrei cercano di diffamare LA Chiesa e I suoi ministries in tutti I modi ,ma e'scritto le porte degl' inferi non Prevarranno ,non dico spartan di diventare bihgotto ma scelga la parta giusta ,non vede solo a leggerli si intuisce LA loro falsita inane questi non sono capacity neanche di mentire dei troll da strapazzo

    RispondiElimina
  45. A proposito di Templari e Terra Santa, il Giro quest'anno parte da Gerusalemme.
    Una città a caso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SPARTAN L'AUTOMA
      E' inutile parlare con personaggi come spartan, crede di ragionare con la sua testa e di avere pensieri propri ma si sbaglia di grosso, lui è vittima delle sue credenze che altri gli hanno messo in testa e che governano la sua vita, però è solo uno dei tanti, quasi tutti sono come lui automi e basta.

      E' assolutamente ben provato che tranne i risvegliati e pochissimi altri, le persone passano il 95% del tempo in trance in cui i pensieri e le decisioni le prendono le le credenze, poi la ragione giustifica decisioni che non ha mai preso.

      SPARTAN E' UN CASO CLASSICO.
      Chiunque si occupi di queste cose riconosce subito in spartan un automa ben programmato, vittima anche della dissonanza cognitiva, ed è questo che sei spartan un automa e basta, se vuoi diventare un esere umano con pensieri propri devi fare un grosso lavoro per eliminare le tue credenze, non volermene spartan ti voglio bene come a tutti, tifo per te e per il tuo risveglio

      Elimina
    2. magnet, vorrei capire a cosa ti riferisci in particolare, al fatto che io sostengo che sono gli ebrei e non i gesuiti? Non capisco come si possa dire che il mondo è comandato dai gesuiti: è sempre e comunque ebraismo. Questo non è un mio pensiero ma deriva da un indottrinamento esterno? Ok, dimostramelo. Degli ebrei vi è traccia sin dall'antichità, i gesuiti sono una corporazione abbastanza recente, e derivano comunque dal potere ebraico. Gli ebrei sono rettili in forma umana, lo si vede benissimo anche dai loro volti, lo si percepisce semplicemente osservandoli o anche quando ti passano vicino. In cosa non sarei nel giusto? Poi permetti: dirmi che non so un cazzo ma poi dirmi che fai il tifo per me... Nessuno te l'ha chiesto, nemmeno mi conosci. Tutto quello che so potrà anche essere un indottrinamento secondario per darmi a credere di sapere mentre invece non so, ci pensi tutti i giorni a questa cosa, ma allora voglio le prove: I FATTI. Sti cazzo di gesuiti, ma dove ve li siete sognati?? Nell'Antico Egitto c'erano forse i gesuiti?? No. Gli ebrei invece sì. Allora come la mettiamo? Chiariamola una volta per tutte.

      Elimina
  46. Attenzione: altro attacco missilistico in Siria, con diverse decine di morti.
    Questo pianeta è sull'orlo di una guerra mondiale, l'ennesima causata da sion.
    Prese di mira basi Iraniane.
    Il virus semita porterà la terra a una nuova grande febbre.
    Sion è in buona compagnia con i suoi consanguinei semiti, figli di ismael e con gli infettati dall'altra forma mutante del virus ebreo cristiano, ovvero gli statunitensi e i loro compari anglo-fracosionisti, tutti arconti terreni del malvagio e guerrafondaio falso dio: il demiurgo e geloso yahwe, nemico del vero Dio, che vuole distruggere Gaia, nostra madre, figlia del potente Grande Sole Cosmico.
    Tutto ciò non gli riuscirà; il bugiardo demiurgo verrà sgonfiato, e crollerà tutta la matrix da lui tessuta abilmente in questo eone che sta per tramontare.
    Noi Lupi Bianchi, raggi di luce del Grande Sole Cosmico, conosciamo le trame occulte di yahwe, e osservando dall'esterno, fuori dalla bolla nebbiosa che oscura la consapevolezza umana, opereremo, squarciando con i raggi della perfetta padronanza del nostro puro essere, i veli opacizzanti stesi dal menzognero demiurgo, sciogliedolo e liberando gaia dal sogno-incubo millenario, opera di yahwe e dalle false religioni eggregoriche da lui create.
    I Lupi Bianchi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alba Lupus, i tuoi interventi sono sempre molto interessanti. Puoi dirci di più su come pensate di agire e come si può accedere alla Vostra Fratellanza?

      Corvo Busunda

      Elimina
  47. se posso permettermi Spartan lei non deve ascoltare nessuno ,e neppure I libri o blog o via di seguito ,allora cosa deve fare ? E lo Dico a tutti ,guardare I Nomi ,provate fare delle ricerche tutte le Banche sono fondate dagli Ebrei goldmann sachs ,jp morgan ,lazare brothers ,morgan lync ,lehmann brother solomon brothers hambro bank ecc ecc ecc tutti I media holliwood internet stampa LA federal reserve bank l'unica banca al mondo che puo stampare il dollaro tutti I suoi presidenti ebrei basta digitare I Nomi Alan Greenspan ,ben shalom bernanke, adesso una Donna LA yallen ,il dollaro e' ORO ci compri tutto ,di Gesuiti neanche l'ombra , e poi quei siti o quei personaggi che danno addosso ai Rothschild ai sionisti sono ancora piu pericolosi Vi ingannano con mezze verita' da evitare ,da starci alla larga vi vendono mezze bugie ,Adolfo e Celine che avevano Capito tutto erano stati chiari via tutti raus a tutti! e a chi non voleva partire campi di Lavoro , per loro vi stava pure LA moneta !!!!Venivano Pagati ,vi stavano le attivita ricreative lo dicevano pure loro nei filmati ,provate digitare :" davide benetello olocausto "vi stanno I filmati e' tutto su video naturalmente YouTube vuole nascondere LA verita

    RispondiElimina
  48. Hai rotto i coglioni dewa.Puoi esprimere una opinione come tutti ma stai delirando di minchiate a sfondamento.Non frega un cazzo a nessuno stare a cianciare su cose logiche (per noi). La chiesa cattolica e' un invento ebraico che nutre sempre lo stesso eggregoro ebraico. E' un manipolo di pezzi di merda pedofili che ti vogliono spiegare come si vive.Se tu sei una pecora e hai bisogno di attaccarti a immondizzia astrale bene e' un problema tuo.Noi siamo lupi non pecore (come te). Vai in chiesa a pregare non qua a rompere il cazzo

    Astron

    RispondiElimina
  49. Simonazzi, io so già queste cose.
    Vorrei capire come si possa dire: sono i gesuiti, non sono gli ebrei.
    E' come dire che il gol l'hanno fatto le diadora di Maradona ma non il calciatore stesso, e sono le diadora che sono brave a giocare. I gesuiti sono i servizi segreti del Vaticano, corporazione potentissima, di sicuro. Ma sempre retta, creata, finanziata e gestita dagli ebrei.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per fartela capire, bisogna prima trapanarti quel cranio di granito che ti ritrovi. ;-)

      Elimina
    2. ancor, questa è proprio una frase da ebreo, come spesso ne leggo su youtube dove gli ebrei e i loro troll antifascisti e antiverità navigano in lungo e in largo. Identico modus.

      Elimina
    3. Ed io che pensavo di sfotterti un pochino con della sana amichevole ironia, bonariamente e con simpatia. Te la sei presa invece. :-(

      Elimina
    4. Sì? Anche sui fatti di Macerata vuoi farti una risatina?
      Questo attegiamento "bonario" come lo definisci tu è proprio da ebreo, ridere di tutto, come fa quel pipistrello nano ebreo di benigni o quei filmettini del cazzo di mel brooks privi di anima..
      Tanto a voi che cazzo vi interessa? Voi non avete radici, non avete un Paese da difendere.

      Elimina
    5. Con l'aiuto dell'esperto Max ti sei costruito una bella ed ampia gabbia di ferro. Hai lucchettato la porta e buttato via la chiave. Quando desideri uscire, chiamami, verrò con la fiamma ossidrica. ;-)

      Elimina
    6. È inutile discutere con il sacerdote e lo zelota, entrambi sono di Forza Nuovotestamento! Forza Zion!!!!!!!!!!

      Elimina
  50. Chi e 'che mise gli Ebrei nei Ghetti ,LA chiesa non I lupi di sta minchia come astron ,chi e' che fece indossare drappi gialli cappelli e fasce per distinguere gli Ebrei dai non Ebrei ,LA chiesa non Hitler ,chi e' che vieto agli Ebrei le professioni come il medico professore insegnanti e altre per preservare I cristiani xche LA chiesa sapeva I'll pericolo che portava quella schiatta le sue dottrine infami ,chie' che vieto agli Ebrei di avere servitu Christiana balie cristiane domestici cristiani ecc xche LA chiesa sapeva LA depravazione e LA degenerazione che portava con se quel popolo rifiuto d'oriente,LA chiesa non I comunisti o chissa chi ,siege DRI troll che dovrebbero cambiare lavoro tanto e' LA vostra ignoranza ,su spartan e' giovane deve solo leggere e non seguire itroll capaci solo di espletare I propri bisogni Attraverso LA tastiera

    RispondiElimina
  51. Ehhh no ! Spartan Magari fossero solo quelli che hai hai citato,tutta LA filmografia dal 45 in poi Pasolini Fellini massone( mi ricordo amarcord all'inizio spernacchia l'italia non parliamo poi del seguito)tutti I film neorealisti il cinema spazzatura di Banfi buzzanca abbattantuono ecc ecc ecc dove l'italiano viene sempre
    Dileggiato in tutti I modi nel come parla nel come e'accattone lascivo in ogni situazione corrotto stupido Volgare senza patria che pensa solo al denaro e a truffare tutto e tutti questo e'veleno! inoculato nei decenni nelle teste degli italiani attraverso LA TV e I giornali tutta LA mentalita e tutte le tare che I nostri Padroni ci hanno voluto donare,si chiama ingegneria sociale o eugenetica all contrario non per sviluppare I migliori ma per sviluppare gli elementi piu tarati I piu difettati del gregge, piu abominevole E pieno di vizi e' il personaggio e piu viene pubblicizzato dalla Propaganda e dai mezzi Giudei e piu viene preso ad esempio e una necessita ! ,esempio I'll Rocco nazionale in altri tempi sarebbe considerato un depravato esacrato da tutto e da tutti un degenerato diffusore di immoralita e magari sbattuto in galera ,e invece piano piano interviste "academia" Rocco eroe nazionale ,andiam bene prima al mondo l'Italiano era considerato una delle migliori intelligenze una delle migliori Teste adesso una delle migliori teste di c... ,le vostre accademie in giro per I'll web sono massoni travestiti da pennivendoli un Lupanare di Ebrei e massoni che se lo prendono e se loinfilano tra di loro ,traditori del popolo al. 100%

    RispondiElimina
  52. Simonazzi, conosco bene tutti i significati che stanno nei film.
    Potrei analizzarli scena per scena, specie i film di Hollywood che peraltro ancora guardo, quelli dagli anni '60 fino a quelli degli anni '90, inizio duemila. Li guardo pur vedendo e sapendo quali messaggi contengano, e più li rivedo più li capisco nella loro interezza. Se pensi che la gente PAGA per andare al cinema.... dovrebbero essere gli ebrei a pagarti perché tu vada a vedere la loro propaganda giudaica e le loro "star" tutte o quasi tutte giudee of course.

    RispondiElimina
  53. Un bel film per vedere gli effetti degli antifascisti e partigiani traditori digitate:" il gobbo film completo" Fatto bene molto bene,sulle gabbie Ancor e' meglio lasciar stare I suoi compari ebrei comunisti satanisti in Russia e China ne hanno cotruite di enormi e a cielo aperto e ancora funzionanti ,l'anonimo poi con quel termine Zelota dimostra di essere un Giudeo ,si sa che Gesu e' sempre accusato dagli Ebrei di essere stato uno zelota mentre invece non lo era,gli Ebrei con LA calunnia e le illazioni hanno dimestichezza perI giudei l' infangare tutto e tutti e' una ragione di vita

    RispondiElimina
  54. Taci, ibrido servo.
    Pleroma

    RispondiElimina
  55. E' un film sulla juive? Volevo dire sulla juve...

    RispondiElimina
  56. Spartan te ne do un altro," libera,amore mio film completo"bello bello con le camice Nere tutti film Che in Italia vengono nascosti, non dia retta a Sti troll khazzari magari e'solo uno pagato dal ghetto sono tirchi anche in quello ,gliel 'ho detto tutti sti troll satanisti Magia nera e altre amenita escono fuori tutte Dalla Zucca di quel popolo di deviati di dementi di depravati di malati mentali gli EBREI, sono tutte menzogne pure balle Yiddish piu che accusarli ci sarebbe da compatirli un popolo cosi sventurato cacciato da ogni dove

    RispondiElimina
  57. Il cristianesimo è una setta giudaica come lo è pure l'Islam. Gesù era giudeo, se poi sia vero che fosse della stirpe di davide, non lo posso affermare con certezza: la cartaccia monoteista non è degna di essere annoverata tra i libri attendibili, in quanto a verità oggettive.
    Jesous si è autoproclamato messia di israele, dunque dei figli di giacobbe( israel)ha predicato solo a loro e, ha compiuto tutte le opere fra loro, cioè i giudei. Era un rabbino ebreo in tutto, nelle parabole si nota la sua mentalità tipicamente semita,non ha detto nulla di nuovo; il suo nome non sarebbe sopravvissuto alla sua generazione, se non lo avessero usato per i propri scopi i farisei, con a capo saulo da tarso, che da bravi creatori di virus memici, lo sfruttarono per infettare l'impero e farlo crollare, minando la struttura animico spirituale, e farlo risucchiare dall'eggregore israelita e fargli perdere identità razziale e forza vitale: cosa che accade puntualmente in pochi secoli.Per tanti secoli sembrò che il cristianesimo volesse annientare l'ebraismo ma, lo preservo' e lo protesse; ora i cattolici, e tutti i cristiani in generale hanno tolto la maschera e chiamano, coerentemente, gli ebrei: fratelli maggiori e, loro maestri.
    Noi, Lupi Bianchi, che non siamo nello stato spirituale chiamato "ipnos" da millenni osserviamo le trame del gruppo israelita, la loro creazione demiurgica, i loro arconti, che agiscono nella materia, oscurando, con un fumo nero e caliginoso la verità e lo spirituale naturale che è in ogni umano evoluto, annullando la proprietà di discorrere saggio, caratteristica accentuata nei degenerati cristiani;vuoti di sostanza e pieni di vuotezza spirituale.
    Noi agiamo nello spirituale, le altre dimensioni le lasciamo alle iene maleodoranti, mangiatrici di corpi in decomposizione, assieme agli avvoltoi.
    I Lupi Bianchi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Simonazzi ok, lo guardo.
      Alba Lupus, non stai parlando con dei quindicenni, dicci qualcosa che non sappiamo.

      Elimina
  58. Albalupus ,lei CE l'ha con LA chiesa e mi sta bene,ma non dica Di Gesu rabbino o altre cazzate del genere,le ricordo che fu Gesu a chiamare gli Ebrei figli del diavolo,razza di vipere, sepolcri imbiancati ,LA Sinagoga di Satana, fu Gesu a cacciare I Rabbini Dal tempio perche abbietti usurai e non albalupus e I suoi lupi bianchi di sta minkia,gia ci sta forza nuova e casa pound che si Tiran delle gran se... Inun momento cosi buono per ribaltare tutto Se poi vi ci mettete pure voi lupi fate una Bella combriccola di spara Caz...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gesù è una favola non è mai esistito in realtà, è solo un simbolismo solare pagano che ha assimilato e rimodellato il potere poi divenuto culto cristiano, la storia della cacciata dei mercanti dal tempio è uno dei tanti racconti simbolici, esiste in modi diversi in tutte le religioni e culti pagani,se poi vuoi credere che verrà qualcuno a salvarti di nome Gesù fai pure, mentre tu aspetti chi non verrà mai, sarebbe meglio cominciare ad agire nel tuo piccolo naturalmente, non servono azioni eclatanti ma piccole azioni di ognuno, sono quello che fa la differenza al posto dell'indifferenza mi scusi il gioco di parole, in un momento così buono per ribaltare il sistema ci vogliono i patrioti e i nazionalisti non certo i viscidi moderati o gli ipocriti democratici, sono proprio questi la rovina delle nazioni, e forza nuova e casa paund con tutti i loro difetti almeno si differenziano da questi inutili e abbietti soggetti.

      Elimina
    2. WW sono d'accordo ed è questo che spiegavo a Simonazzi quando dicevo che non ragioniamo nello stesso modo, io ho sempre avuto rispetto per la Chiesa come istituzione ma il succo è che è tutta una favoletta ebraica, visitai una chiesa qualche tempo fa e vidi come i simboli erano chiarissimi, forse per me era così ovvio date le mie conoscenze via via ampliatesi nel corso degli anni, era tutto un inno al Sole, tutta simbologia. Vi assicuro che gli stessi vangeli sono dei giochi di parole in lingue più antiche. Inoltre la religione cristiana è universale ed è stata creata apposta affinché l'Uomo Bianco non si elevi. Noi si deve ritornare al contatto con la Natura e all'amore per la Nostra Razza che è meravigliosa ed è il motore del Mondo, e questo può avvenire solo tramite un Orgoglio Razzista che non ha pietà per nessuno. Che lo si creda o no, questa è l'unica via. Comprendere che essere Bianchi è un dono del cielo.

      Elimina
    3. Considerazione importante.
      Lei è oscurato, ha una visione del "suo" mondo distorta, non centra mai il bersaglio,è un agnello fuori dal recinto, e gioca con veri lupi.
      Solitamente noi amiamo inseguire le prede, anche per lunghi tragitti.
      Lei bela troppo, e il suo gregge non la sente più,è una preda facile per noi, si allontani mestamente senza fare tanto trambusto, diversamente, nonostante sia spiritualmente pelle e ossa, potrebbe incappare fra le fauci di un lupo infastidito,che la trasformerebbe in tanti pezzi quante sono le sue insignificanti e ignoranti personalità multiple.
      Detto ciò, mi permetto di fare un'incursione nel suo recinto, facendole notare, che nella cartaccia che lei dovrebbe leggere, c'è scritto in più passi rabbi o rabbuni, riferito al suo Gesù.
      Poi dovrebbe sapere che il significato della parola rabbi è maestro.
      Poi ancora: non scaccio' i rabbini dal tempio ma, i cambiavalute.
      Lei è ignorante anche nelle scritture della sua religione, e parla, ovvero bela, solo per spostare aria.
      I Lupi Bianchi.

      Elimina
  59. Wwolf ti rispondo di getto non importa che Gesu sia esistito o meno che LA bibbia come dice biglino si debba cestinare o che gli apostoli non siamo mai esistiti ,e' il mito che conta e se un Mito e' buono e dice cose di buon senso xche' non prenderlo ad esempio ,dovremmo invece prendere l'altro mito quello di Lucifero Della sinagoga di Satana di chi fa I riti con I bambini di chi crocefigge e fa I riti di sangue con I bambini cristiani come simoncino da Trento ? Simoncino da Trento e tanti come lui gli Ebrei CE l'hanno messo per davvero sulla Croce e sacrificato ,l'esempio buono sarebbe adesso I tempi odierni famiglie di gay citta piene di Negri che scorrazzano ecc ecc non tirate fuori LA chiesa cattolica ,LA chiesa cattolica non e'l'italia ,di sicuro dio patria e famiglia lo preferisco alla sinagoga di SATANA e a tutti I lacche che ci sguazzano Dentro massoni satanisti politici e chissa chi altri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La chiesa è una religione creata di sana pianta dal potere, tutte le religioni monoteiste abramitiche hanno come unico fine controllare le masse, il messaggio è chiaro si buono, non combattere, porgi l'altra guancia, prega e sottomettiti, se stai buono avrai il paradiso altrimenti l'inferno, e così via, certo la vera differenza tra la bibbia e i vangeli è che una era parte del controllo degli ebrei, i vangeli invece sono stati creati per addomesticare noi, infatti le differenze ci sono e come,a noi si chiede di dare il culo praticamente, ma tutti hanno come fine controllare il popolo, il potere sacerdotale e il potere del re e dei governi sono sempre stati un unica cosa, nelle religioni pagane invece la cosa è diversa perché il principio era quello di portare al contatto con il sé interiore attraverso degli archetipi, e questo era intrinseco del paganesimo.lucifero è un altra loro invenzione,non esiste nessun principe del male, esiste il male, i rituali di sangue sono stati fatti da sempre cosa erano all'epoca satanisti? Satana è solo un'altra invenzione per spaventare le masse e colpire i nemici, oggi tutto questo non serve più perché ci sono i media, sono loro la nuova versione delle religioni, e naturalmente ogni religione anche se ha come fine il controllo, ha intrinsecamente una parte spirituale, e loro vogliono distruggere quella parte perché un uomo spirituale non si può sottomettere, non lo farà mai, il discorso è tutto qui, quindi la parte spirituale che ha ancora la Chiesa va distrutta, ma la religione cristiana è limitata, non potrai mai riuscire a entrare in contatto con il se interiore perché il culto cristiano è un culto rivolto all'esterno non verso l'interno, poi puoi pensarla come vuoi, il nemico deve essere la causa comune che unisce tutti, queste facende sì chiarirànno dopo.

      Elimina
    2. Concordo, la Chiesa è strutturata come eggregore orizzontale. Le capacità ontologiche sono ridottissime, se non nulle oggigiorno. In passato una via umidissima basata sulla sola fede e che non aveva chiari passi su come riconnettersi al sè, cosa che se avveniva, era quasi incidentale, senza che i praticanti sapessero bene come. Da un punto di vista orizzontale, l'eggregore Chiesa sottomette le masse, prende potere e lo riutilizza per i propri fini. Ma anche nel campo orizzontale sta perdendo parecchio terreno.

      In ogni caso, come dicevo all'inizio del mio post, oggi la Chiesa ha perso quasi del tutto quel poco di contatto con il Sacro.

      Concordo sul fatto che diverrà a breve un guscio spiritualmente vuoto, riducendosi ad una specie di Onlus moralista e moraleggiante con un po di ritualistica senza potere, peraltro pessima e di dubbio gusto post Concilio Vaticano II.

      Elimina
    3. Concordo su tutto. Nei piani sottili da tempo ormai vige un certo grigiore e una densità senza energia e che blocca buona parte della Luce. Questo è il riflesso astrale del "branco di pecore umane" e risente anche di determinati cicli astrali.

      Sotto questo grigiore denso però è come se iniziasse a bollire qualcosa che sale e prende Potenza, come la lava che sta iniziando la risalita dentro un vulcano.

      Non sono certo però come White Wolf che questo porterà al risveglio, la situazione è molto compromessa e c'è il concreto rischio che l'Europa è l'uomo bianco come lo conosciamo sia alla fine. In questo caso verremo inghiottiti dalla storia, come l'antico Egitto o l'Impero Romano, qualcosa che è esistito ma ora è totalmente passato e non più vivo. La battaglia non è scontata questa volta.

      Per il resto concordo, chi vede nel profondo sa che l'universo è mosso da certe forze. Alcune però in questo momento si stanno ritenendo e rendono il periodo ancora più cubo. I legami osmotici con molte forze si stanno chiudendo e questo per colpa anche degli umani e di fattori ciclici più complessi. Si tratta comunque di cicli storici legati alle forze che regolano l'Universo. Vedremo come sarà questa volta.

      L'altra cosa ancora da capire, per quanto mi riguarda, è se queste forze che stanno riemergendo dal profondo siano ontologicamente valide o meno in una ottica di reintegrazione. Potrebbero essere per ora solo orizzontali e non verticali e non dimentichiamo che queste forze sul nostro piano si nutrono degli uomini, delle loro passioni positive o negative che siano e per questo le grandi guerre sono il migliore alimento e carburante di tali forze.

      In un caso del genere essere parte di queste forze significa farsi risucchiare in esse e a quel punto la massima realizzazione, tranne va di rari, è una opera di tipo eroico in cui ad andar bene ci si fissa nell'eggregore stesso di tali forze su questo piano, divenendone parte.

      Ma, almeno teoricamente, questo non dovrebbe essere il fine ultimo dell'Iniziato.

      Peraltro concordo sul fatto che le divinità antiche non torneranno, almeno in quella forma passata, in quanto non erano fissate in corpi estranei al sistema è quindi si sono già dissolte con il passare della propria era e del proprio culto.

      Eventualmente si potrebbero incanalare certe forze che stavano dietro le divinità pagane che tu citi (forze legate ai cicli dell'Universo e che esistono a prescindere in quanto legate ad esso) per creare qualcosa di nuovo, con Enti ricreati e che si riconnettano a tali forze. Per riportare però dall'Immanifesto al Manifesto tali forze fissandole su tutti i piani, serve davvero un Grande Iniziato, di quelli (o di quei gruppi) che s manifestano raramente e che plasmano la storia dell'umanità per i secoli a venire...

      Se questo non succederà questo manifestarsi di forze potrebbe essere disordinato.

      Detto questo, ci sarebbe tantissimo da dire e su cui confrontarsi, ma questo sistema di messaggistica rende il tutto lento e scomodo. No avete altre piattaforme su cui interloquire?

      Il Corvo Busunda

      Elimina
  60. Wwolf il tuo pensiero e'la copia esatta di Ben klassen digitate " LA bibbia dell'uomo bianco Ben klassen" io il simonazzi tuanton e altri non siamo d'accordo e' un utopia ritornare al paganesimo o peggio inventare una nuova religions come voleva Ben klassen L' ha chiamata " creativita" roba da fuori Dalla ragione uno sciroccato un binario morto in partenza tutto il credito mucchiato in precedenza( xche' e un bel libro) lo perdeva con sta" creativita" allora si fa prima a comprarci tuttiuna Bella kippah tutti quanti con i ricciolini che spuntano e dare delle testate control il muro come fanno tutti I governanti del Pianeta quando vanno a gerusalemme ,se si abbatte LA chiesa cattolica gli Ebrei vi mandano un pacco Dono a natale pasqua e tutte le festivita' anzi di piu vi fanno re del mondo dal piacere che fate loro ,neanche Hitler e il Duce vollero abbattere LA chiesa cattolica anzi vi siaccordarono subito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che tu non sia d'accordo ci può stare, nessuno ti ha chiesto di diventare pagano, ma se pensi che la chiesa ti protegga dall'attacco che stanno attuando da secoli e soprattutto in questo periodo ti sbagli, la chiesa è già parte del loro piano, la chiesa è finita da tempo, anche a livello ciclico, e ricorda che loro vogliono proporre una religione mondiale che inglobbi tutte le religioni ma senza intaccarle, ma despiritualizzate, chi afferma che vogliono imporre la new Age si sbaglia, loro vogliono che le religioni non abbiano più senso, ma solo per quanto riguarda il lato spirituale, il resto lo lasceranno come è, la Chiesa e il culto cristiano sono un corpo alieno alla nostra razza, gli scontri che si creano a livello eterico con la nostra naturale egregore che è pagana, ha creato e crea danni inimmaginabili, ogni razza, etnia ha una sua egregore propria, imporre un'altra egregore di un altra razza crea scontri eterici che ricadono sul materiale, serrano ha spiegato bene tutto questo. Mussolini fu costretto ad un accordo e infatti si vede la fine che ha fatto soprattutto per essersi fidato della chiesa, Hitler voleva portare il popolo gradualmente ad un culto pagano naturale per i nostri popoli,e questo lo si può vedere chiaramente dalle varie immagini storiche che vedono le manifestazioni del nazionalsocialismo, la stessa svastica simbolo ariano vedico dovrebbe farti capire che Hitler si spinse molto più in là di quanto si creda, stava attuando una rinascita vera e propria dell'Europa, purtroppo è stato fermato, gli accordi con la chiesa erano solo per evitare unoscontro che non era il caso di accentuare in quel periodo, vai a spiegargli tu a chi crede al crustianesimo che è tutto una truffa, ti lincerebbero. Il cristianesimo è da sempre la nostra rovina, è un veleno per noi, poi puoi pensarla come vuoi, ma noi non vogliamo instaurare un culto pagano, ma molto di più, noi vogliamo instaurare l'antica conoscenza ariana iperborea, e siamo solo i precursori di tutto questo.

      Elimina
    2. E' tutto così cristallino ciò che affermi WW, ovviamente solo per le menti aperte e mai sazie di conoscenza. Le altre, se ne stanno debitamente alla larga da certe considerazioni per paura di incorrere in un forte mal di testa con un possibile mortale ictus emorragico.
      Tutti vogliono cambiare per il meglio le cose....fuori, rari quelli che si prestano a fare dei cambiamenti interiori,


      Elimina
    3. Grazie White Wolf, molto interessante il vostro obiettivo.
      Come si può partecipare alla battaglia per instaurare l'antica coscienza iperborea? Come operate?

      State attenti però, anno fa in ambienti pagani tradizionalisti romani chi provò ci rimase...

      Corvo Busunda

      Elimina
    4. Sieg Heil
      Deutschland wird leben

      Elimina
    5. La rinascita è già in atto, basta che vi guardate intorno, al di là degli zombi che vedete in giro, si stanno muovendo molte cose, il culto cristiano è finito, perché il suo ciclo vitale si sta esaurendo, gli antichi Dei propri dei nostri popoli pagani si sono risvegliati, la loro influenza sta iniziando un nuovo ciclo, non parlo di ritorno ad una forma pagana antica, ma di un evolversi verso una nuova forma di spiritualità che è propria della nostra razza e dei nostri popoli. Questo elimina tutti i residui energetici dell'epoca buia che stiamo attraversando,lo scontro può divenire anche violento, secondo voi perché ci stanno riempendo di immigrati sub sariani di religione islamica, apparte per tutte le cose che sappiamo, perché vogliono ricreare lo scontro con l'altra egregore quella dell'islam, che si aggiunge allo scontro già in atto. Questo discorso a livello eterico, non percettibile nel mondo fisico, ma le ricadute saranno percettibili ai più. Ma questa volta le cose saranno diverse, perché il risveglio dei popoli è in atto, e il nemico sa che ha poco tempo, se i popoli europei riusciranno a risvegliarsi e cacciare il ciarpame democratico che li governa con la menzogna in questa finzione scenica, per loro è finita, il loro sistema economico è sociale usuraio è una vergogna di fronte a Dio, l'uomo è stato messo sotto al denaro, quando il denaro dovrebbe essere sotto i piedi dell'uomo, questo non è più accettabile anche per la salvezza del pianeta stesso. Io sono solo un messaggero, le forze che ripristineranno la rinascita sono energie inarrestabili, gli uomini che le percepiscono agiscono di conseguenza, ma a muovere l'universo sono queste forze.

      Elimina
    6. Concordo su tutto. Nei piani sottili da tempo ormai vige un certo grigiore e una densità senza energia e che blocca buona parte della Luce. Questo è il riflesso astrale del "branco di pecore umane" e risente anche di determinati cicli astrali.

      Sotto questo grigiore denso però è come se iniziasse a bollire qualcosa che sale e prende Potenza, come la lava che sta iniziando la risalita dentro un vulcano.

      Non sono certo però come White Wolf che questo porterà al risveglio, la situazione è molto compromessa e c'è il concreto rischio che l'Europa è l'uomo bianco come lo conosciamo sia alla fine. In questo caso verremo inghiottiti dalla storia, come l'antico Egitto o l'Impero Romano, qualcosa che è esistito ma ora è totalmente passato e non più vivo. La battaglia non è scontata questa volta.

      Per il resto concordo, chi vede nel profondo sa che l'universo è mosso da certe forze. Alcune però in questo momento si stanno ritenendo e rendono il periodo ancora più cubo. I legami osmotici con molte forze si stanno chiudendo e questo per colpa anche degli umani e di fattori ciclici più complessi. Si tratta comunque di cicli storici legati alle forze che regolano l'Universo. Vedremo come sarà questa volta.

      L'altra cosa ancora da capire, per quanto mi riguarda, è se queste forze che stanno riemergendo dal profondo siano ontologicamente valide o meno in una ottica di reintegrazione. Potrebbero essere per ora solo orizzontali e non verticali e non dimentichiamo che queste forze sul nostro piano si nutrono degli uomini, delle loro passioni positive o negative che siano e per questo le grandi guerre sono il migliore alimento e carburante di tali forze.

      In un caso del genere essere parte di queste forze significa farsi risucchiare in esse e a quel punto la massima realizzazione, tranne va di rari, è una opera di tipo eroico in cui ad andar bene ci si fissa nell'eggregore stesso di tali forze su questo piano, divenendone parte.

      Ma, almeno teoricamente, questo non dovrebbe essere il fine ultimo dell'Iniziato.

      Peraltro concordo sul fatto che le divinità antiche non torneranno, almeno in quella forma passata, in quanto non erano fissate in corpi estranei al sistema è quindi si sono già dissolte con il passare della propria era e del proprio culto.

      Eventualmente si potrebbero incanalare certe forze che stavano dietro le divinità pagane che tu citi (forze legate ai cicli dell'Universo e che esistono a prescindere in quanto legate ad esso) per creare qualcosa di nuovo, con Enti ricreati e che si riconnettano a tali forze. Per riportare però dall'Immanifesto al Manifesto tali forze fissandole su tutti i piani, serve davvero un Grande Iniziato, di quelli (o di quei gruppi) che s manifestano raramente e che plasmano la storia dell'umanità per i secoli a venire...

      Se questo non succederà questo manifestarsi di forze potrebbe essere disordinato.

      Detto questo, ci sarebbe tantissimo da dire e su cui confrontarsi, ma questo sistema di messaggistica rende il tutto lento e scomodo. No avete altre piattaforme su cui interloquire?

      Il Corvo Busunda

      Elimina
    7. Ciao Corvo.
      Sono d'accordo con te nel considerare che è molto scomodo come ci confrontiamo.
      Io, ad esempio potrei parlare a lungo di cose importanti che sento che ti interessano. Ma qui si può solo tastare, per ovvi motivi. Se ci sono due contendenti va bene, se sono già tre si va in cagnara. Ed io non ho più tempo per queste cose. Posso dirti alcune cose. Le energie sono universali, e si differenziano in sette raggi principali. Le forze sono sistemiche, e sono tutte interdipendenti e compenetranti fin dentro al più infinitesimo quark. Sono già fissate dall'inizio del manvantara su tutti i sette piani e sui loro sotto-sotto piani di ogni piano. Ogni inizio era si presenta un Avatar o un suo sostituto di un preciso raggio energetico. Quelli che già erano non fanno più riferimento, avendo raggiunto nel frattempo iniziazioni superiori. Tutto è movimento, il disordine non esiste. Il lavoro dell'uomo e di tutta la natura visibile ed invisibile è l'evoluzione della coscienza. I sentieri da percorrere all'uopo sono molteplici. L'inganno è ad ogni passo. Accorgersi e ritornare sulla via è una benedizione. E' dura, ma il tempo illusorio ci da la conferma della vacuità della materia densa. Il piano fisico che ci imbriglia è il nostro campo di battaglia. Vita dopo vita il nostro precipuo scopo è di liberarci pian piano di tutte le pastoie che trattengono la nostra scintilla divina dal raggiungere il suo agognato piano.

      Elimina
    8. Ancor, grazie per la risposta. Concordo su tutto. Se posso, quale via segui?

      Se vuoi un forum tranquillo dove confrontarsi è buddhismoitalia. Esiste una sezione esoterism occidentale dove mediamente le discussioni non vanno in cagnara e un forum è più facile da utilizzare per confrontarsi rispetto a dei commenti ad un articolo.

      Inoltre il forum permette di scambiarsi messaggi privati.

      Corvo Busunda

      Elimina
    9. Ti ringrazio per il link, ma non ne farò uso, non ho più la necessità impulsiva di confrontarmi che avevo un tempo. Dopo aver seguito tante vie, mi sono accorto finalmente che la via tanto cercata l'avevo sempre custodita dentro di me senza saperlo. Questo mi ha fatto crescere. Ho ancora un po' di lavoro da fare in questa vita, ma sono in dirittura di arrivo e sento che posso prendermela comoda.
      Se mi capita di interloquire, preferisco senz'altro farlo a quattrocchi, dove si crea un trasporto energetico ed emotivo intenso e produttivo. Qui è tutto ridotto ed anonimo. Ma come avrai notato io non mi tiro indietro. C'è sempre qualcosa da apprendere e da dare anche nel piccolo.

      Elimina
    10. E allora se mai ci incontreremo, parleremo.

      Ciao
      Corvo Busunda

      Elimina
  61. White Wolf e Lupus, cosa ne pensate ordini cavallereschi come i templari, che seppur nominalmente cristiani erano dediti a guerra e cavalleria e non certo porgere l'altra guancia?

    Corvo Busunda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I templari furono usati all'inizio dalla chiesa per i suoi interessi, poi quando accumularono potere è conoscenze particolari, come ad esempio avevano capito come attuare la truffa del signoraggio, creando le banche dell'epoca, e avendo capito che il culto cristiano era altro che un culto solare rivisto, divenirono troppo pericolosi per la chiesa, che li fece fuori, le parole che il loro ultimo gran maestro pronuncio quando fu messo al rogo, dovrebbero fare capire cosa avevano capito, perché le pergamene trovate nel tempio ed in altri scavi che fecero nelle terre di Gerusalemme gli fecero capire molte cose importanti che non dovevano mai vedere, erano divenuti un pericolo per la chiesa e per i reali, perché essi tramite i prestiti bancari è la custodia del denaro avevano accumulato un potere oltre ai re, e volevano stabilire un nuovo ordine in Europa,con un nuovo culto, che poi ritroviamo in seguito nei Rosa croce e anche in alcune massoneria, forse più giusto di quello di allora, comunque fu uno scontro tra poteri, di cui i templari ne uscirono perdenti, l'ordine cesso di esistere in quel periodo, chi si richiama oggi ai templari, è solo una pallida forma di emulazione, non hanno né il potere né le conoscenze dei templari, l'ordine fu spazzato via in quel periodo il resto è solo speculazione. L'unica cosa che mi lascia perplesso è il perché si fecero annientare in quel modo, senza capire cosa stava accadendo, sicuramente all'interno ci fu una scissione, di chi si alleo con la chiesa e i reali, coloro che li tradirono, e che poi furono salvati dalle esecuzioni che attuarono sull'ordine templare.

      Elimina
    2. Dimenticavo di dire, porgi l'altra guancia vale solo per le masse, il potere sa che sono solo cazzate.

      Elimina
    3. Infatti è una formula creata apposta per depotenziata...

      Corvo Busunda

      Elimina
  62. Se vai in giro a dire che vuoi instaurare l'antica conoscenzA iperborea ti pigliano e ti fanno il TSO trattamento sanitario obbligatorio,e' un dato di fatto provateci ! Sul fatto Della chiesa Cattolica che ha tradito questa l'ho sentita anche da diversi partiti fascisti di adesso ,ricordo che LA Chiesa sapeva benissimo che Se fosse intervenuta l'America I Fascisti e I Nazi avrebbero preso una scoppola indicibile ,LA chiesa ha I'll polso Della situazione ovunque con le sue Chiese e parrocchie per quello e' stata ondivaga ai tempi del Duce, LA Chiesa Cattolica e I suoi preti hanno pagato a caro prezzo lo stare col duce,solo dalle mie parti a guerra finita Decine e Decine di poveri preti sono stati Uccisi dai partigiani comunisti e dagli Ebrei ,LA chiesa a guerra Persa per continuare a sopravvivere si e' dovuta Chinare ai vincitori

    RispondiElimina
  63. Infatti io non vado in giro a dirlo, noi lo facciamo, e lo faranno, anche senza che io lo dica. Poi perché usa il termine nazi che non vuole dire niente? Così li chiamarono i comunisti e gli anglo sionisti per non fare intendere che erano socialisti, le parole sono molto importanti, vanno dette in modo giusto. La chiesa ha tradito Mussolini prima e durante la guerra, lo ha detto anche lo stesso mussolini, si legga un po' di vera storia, i servizi segreti inglesi e americani albergavano durante la guerra proprio in Vaticano, cosa risaputa oramai, la chiesa non si è chinata la chiesa è stata sempre contraria al fascismo e a mussolini per diversi motivi tra cui il fatto che non accettava un potere forte e che pensasse al popolo italiano, la Chiesa è la rovina di questa nazione, se si chiede perché il popolo italiano è così passivo, una delle cause è questo cancro che risiede nel Vaticano. Guardi cosa eravamo con l'impero romano, guardi cosa è accaduto dopo l'arrivo del virus cristiano, certo ogni cosa ha un suo ciclo di inizio e fine, ma il cristianesimo è la fine proprio della nostra razza, e la rinascita non può che cominciare rucacciando questo virus è abbietto culto dei deboli nelle lande deserte e aride da dove è arrivato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutto verissimo, WW.

      Elimina
    2. White Wolf, parliamo solo per noi. Gya dewa non capirà perché questa è la sua natura...

      Ad Astra per aspera.
      Corvo Busunda

      Elimina
  64. Ahh beh certo che l'autorevolezza di alpalupus e'qualcosa dicui fregiarsi la vada a sbandierare per strada sono alfataus e la penso cosi e cosi la portano dritto dritto al Cotolengo ,ma qui su internet ormai danno asilo a tutti e una lotta tutti contro tutti a chi le spara piu grosse naturalmente il moderatore e' sempre l'Ebreo,Sul fatto dei rabbini LA prossima Volta saro piu generico li chiamero rifiuto d'oriente cosi alfataus non mi rimbrottera, certo che le studiate tutte per attaccare LA chiesa cattolica ,vi auguro di rinascere Khmer con le pezze al culo visto che non vi piace LA Madre Chiesa , rimpiangereste amaramente LA vita passata da Cristiano cattolico italiano ve lo garantisco ,Khmer e sorci al barbecue e senza un rial ahh ma ci sarebbe proprio da ridere a vedervi cosi

    RispondiElimina
  65. Ma vai a succhiare piselli prelati chirichetto dei miei coglioni. Non ti rendi conto da solo di quanto coglione sei ? Vai nel blog chirichettideimieicoglioni.blogspot.it a cagare la minkia oppure vai a dormire va pecora. Lascia i discorsi ai grandi che certe cose una mente come la tua non le puo' certo capire.


    Astron

    RispondiElimina
  66. Astron datti una regolata, scrivi da una settimana e usi questi toni come se tu fossi il capo...
    Simonazzi è cattolico l'abbiamo capito, tuttavia con lui si condividono alcune cose,ed è WW che gli sta rispondendo.
    Essere pagani significa innanzitutto essere solidali tra bianchi.
    Ed essere di destra significa innanzitutto avere rispetto per le gerarchie.
    Se vuoi sfogarti ti do un suggerimento: fatti la licenza da caccia, poi comprati un mauser e vai a stendere qualche scimmia, la Patria te ne sarà grata, io pure.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo, il nostro intento è l'unità, cristiano o altra fede il nemico è comune, le differenze di vedute sono normali, non si può essere d'accordo su tutto, anche le religioni non devono essere il pretesto per stupide divisioni, che è poi proprio il terreno di base con cui agisce questo potere, penso che si sia capito come agiscono, in effetti le dispute e critiche costruttive possono avvenire, ma chi offende e crea inutili liti sarà censurato,se poi chi agisce in questo scopriamo sia un troll di sistema,la punizione sarà anche al di fuori del web.

      Elimina
    2. Concordo con WW sulla necessità di unità in questo specifico momento storico. Il paganesimo peraltro, per sua natura, è inclusivo verso i altri culti, al contrario delle religioni monoteiste tipicamente escludenti e faziose (nel senso della propria fazione, di parte).

      Corvo Busunda

      Elimina
  67. Asrton -zo visto che si vuole scendere di livello mi fa piacere ci scendo volentieri cosi tacco da lite con qualcuno , I Thai non se lo meritano invece per Voi teste di manzo come voi Troll Giudei massoni pagati dal Ghetto che infestate tutti i blog del web di state minkia tempo lo trovo sempre ,dico voi ma Sara uno poveretto di cogozzo sul naviglio che cambia il nickname lo stile e' sempre lo stesso coprofogia l'arte Ebrea per Eccellenza voi troll ve ne riempite LA bocca e le Mani con una disinvoltura ammirevole ci sguazzate nel sudiciume il vostro rabbino Pacifici sapra ricompensarvi, si vede che a stare reietti accucciati nei ghetti avete imparato l'arte ,nei centri sociali italiani vi trovate a vostro Agio vi state a meraviglia

    RispondiElimina
  68. @Simonazzi che bei film hai segnalato,
    Gli ebrei sono stati tenuti nei ghetti sotto la Chiesa , a Roma vi e ' il ghetto più antico d'Europa (Edom per loro), la preghiera del messale in cui si chiedeva la conversione dei responsabili del deicidio è stata tolta di recente , ai cristiani si proibiva l' usura ma la si lasciava praticare agli ebrei , perciò erano malvisti dalla popolazione , ma gli altri mestieri gli erano preclusi come hai detto tu Simonazzi. In passato e di recente i papi si sono chiamati Giovanni
    , ci deve essere un culto all' interno perché ,prima si nominavano i Templari , (da Tempio di Gerusalemme ) vennero accusati di adorare la testa di Giovanni Battista , questi ordini cavallereschi sono Giovanniti , ossia per loro il vero Messia era San Giovanni Battista. Vedi Leonardo da Vinci ecc...., il fatto che abbiano detto che Gesù è di stirpe reale di Davide , non c' entra col Cristo che si immaginano i Cristiani, Codice da Vinci , Merovingi , Dan Brown, servono a giustificare una discendenza divina delle bloodlines , che è già nei fatti , la Regina d' Inghilterra governa per diritto divino c'è poco da discutere , Gesù , Maria Maddalena vengono tirati fuori solo per giustificare i regnanti della stirpe reale di Sion , la società da cui prendono piede i Templari si chiama Priorato di Sion ,dal 19 Luglio 1116, il nome dell’Ordine di Sion apparve su documenti ufficiali. Un altro documento ufficiale, datato 1152 e portante il sigillo di Re Luigi VII di Francia, conferiva all’Ordine il suo primo quartier generale in Europa, ad Orleans. In un altro documento datato 1178 e portante il sigillo di Papa Alessandro III, si confermava la proprietà dell’Ordine di alcune terre, non solo in Terra Santa, ma anche in Francia, Spagna e nella penisola Italica, in Sicilia, a Napoli, in Calabria ed in Lombardia.
    Per volere dell’Ordine di Sion fu fondata l'istituzione dell’Ordine dei Cavalieri Templari. Si separarono a partire dall' episodio del taglio dell' Olmo, antico simbolo di discendenza genetica del lignaggio Merovingio,
    una storia simbolica ,da allora si diede come "sottotitolo" il nome di Ormus,

    Ciò sancì la separazione anche tra i Plantageneti da un lato, supportati dai Templari, ed i Capetingi dall’altro, supportati dall’Ordine di Sion.

    "Orme", è il nome francese dell'olmo,
    Orval", la "Valle di Or", o la "Valle dell'Oro" era il nome della primitiva abbazia fondata dal Priorato, presso Stenay, Hieron du Val d'Or era il nome di una società segreta attorno a Rennes LeChateau. "Ours", che si legge all'interno del glifo che rappresenta la "M", significa "Orso", e richiama allo stesso tempo l'emblema di Dagoberto II (ultimo sovrano della dinastia merovingia),tutto il mito dell'Arcadia è legato alla figura simbolica dell'orso: il termine "Arkades", infatti, indicava "il popolo dell'Orso" e questo animale è sempre stato sacro alla dea Diana/Artemide, che nella regione francese delle Ardenne era identificata con la dea Arduina.
    Tale divisione avrebbe non solo prodotto la distruzione dei Templari nel 1307 da parte del Re Francese, Filippo III il bello ed il suo Papa pupillo, Clemente V, ma la catastrofica Guerra dei Cent’anni tra Francia ed Inghilterra. Da quel momento la conoscenza fu nascosta, preservata dai Templari, probabilmente affidata poi ai Catari e, successivamente, custodita dal moderno Priorato di Nostra Signora di Sion.
    Il Priorato di Sion sembr legato con il pensiero esoterico Europeo: Rosacroce, Massoneria, Catarismo e Templarismo.
    Esso sembra essere stato la causa sia per due movimenti anti-monarchici francesi, ovvero la Compagnia del Santo Sacramento, risalente al XVII° secolo e diretta dalla famiglie Guise-Lorraine, e la Fronde del XVIII° secolo; come anche del movimento del XIX° secolo, il Hieron du Val d'Or, diretto a fare degli Asburgo gli imperatori di tutta l’Europa.


    RispondiElimina
  69. Michael Lamy, uno dei più interessanti scrittori sul Priorato di Sion, dichiara che Giulio Verne fu un membro sia del Priorato che degli Illuminati. Sostiene inoltre che la politica del Priorato deve essere intesa come "Orleanista" ed i suoi appartenenti vengono definiti "aristocratici, anarchici e Nietzcheani".
    Si ritiene che il Priorato di Nostra Signora di Sion, sia collegato ai luoghi in cui sono custodite le Vergini Nere in Europa, come il sito di Orvel connesso all’antica adorazione della Dea-Orsa Arduina, venerata dai Franchi Sicambriani e dai loro re Merovingi. E’ certo inoltre che “Nostra Signora di Sion” non sia Maria, la madre di Gesù, bensì Maria di Betania Maddalena, principessa della tribù di Beniamino, sacerdotessa di Artemide.
    La Grande Loggia Svizzera Alpina (GLA), il più alto corpo della Massoneria Svizzera, paragonabile alla Gran Loggia d’Inghilterra, può essere stato il corpo di reclutamento per il Priorato. Ma la GLA è anche definita da alcuni come il luogo di incontro degli “Gnomi di Zurigo” definiti l’elite di potere dei banchieri Svizzeri e dei finanzieri internazionali.


    Come ogni società segreta che si rispetti è avvolta nel mistero e da un velo impenetrabile dove si intrecciano
    antichi culti pagani europei e medio-orientali, bloodline divine e soprannaturali, segreti e menzogne della Chiesa di Roma, eresie distrutte nel sangue e banchieri Svizzeri. Una società segreta composta da un’elite di banchieri e di finanzieri internazionali, indicati oggi genericamente come membri degli Illuminati, eredi forse di quell’immenso potere dei Templari, fondato non solo sulle loro conoscenze ma anche sulle loro enormi ricchezze e sulla gestione della prima forma di credito bancario, per il quale divennero un terribile pericolo da eliminare per gli interessi dominanti di allora.


    Sul fatto Cristianesimo che avrebbe fatto crollare l' Impero Romano , c'è un dibattito tra gli storici e non si è arrivati ad essere concordi , i cristiani da un certo punto hanno salvaguardato l' Impero con l' idea di Sacro Romano Impero , le famiglie che hanno scelto di adottare il cristianesimo già erano presenti nell' Impero e poi sono confluite nella Nobiltà Nera dietro il Papato , erano già presenti dei culti orientali che hanno eroso il mos maiorum , leggasi Franz Cumont, ad esempio Mithra , non quello iranico, gli dei provenienti dall' Oriente hanno occupato il Pantheon e costituiscono tuttora i culti segreti del Vaticano. I Romani che hanno abbracciato il Cristianesimo mescolandolo con il sole , vestigia pagane ecc... era già in declino. Non erano capaci più di produrre soldati da mandare a proteggere i confini, nessuno era disposto più a morire per l' Aquila.

    Riguardo al satanismo , non esisterà un Satana , , ma il satanismo, quello sappiamo che in quanto tale esiste , sia come quelli che hanno scelto di denominarsi così per essere all' opposto di quanto dice il Cristianesimo , per contrapposizione, facendo tutto il contrario, per trasgredire , e poi come adorazione del male ,al di là del loro nome, in questo non c'è una invenzione dei Cristiani , dato che esistevano pure prima , e non intesi come una religione pagana , ma precise derive spirituali e lo vediamo nelle sette e in quello che ci offre Hollywood e quant'altro, poi che si chiamano Satanici o un altro nome , la denominazione rimane per indicare delle cose nefaste : regressione, schiavismo , sopraffazione ecc.. sono loro a contrapporsi e vedere i cristiani e i loro valori come un ostacolo: famiglia, figli , altruismo , rettitudine , ecc....
    C' è un antitesi tra quanto propugnano questi Satanisti e i Cristiani, bene , è questo che interessa, al di là se esiste Satana, Cristo , ecc...


    Mark

    RispondiElimina
    Risposte

    1. La medaglia ha due facce. L'opposizione è solo illusoria, apparente, essendo legate indissolubilmente tra loro.

      Cit:"gli dei provenienti dall'Oriente hanno occupato il Pantheon e costituiscono tuttora i culti segreti del Vaticano". E' vero in parte. Sono stati tutti presi in prestito(rubati) dall'oriente. Hanno solo cambiato i vari nomi, mettendo i propri inventati, che sono rimasti saldi ed intatti finora. Di segreto è solo la falsità e la spregiudicatezza delle malvagie tiare di Oannes.

      Elimina
    2. @Ancor Se sceglievano Mithra oggi staremmo a parlare di Mithra e non di Cristianesimo,i culti orientali erano già presenti a Roma , l' involuzione dell' Impero in una Satrapia Orientale ,man mano si sono organizzati in quello che chiamiamo Chiesa , che erano i culti orientali precedenti , per le masse l'apparato exoterico fatto di iconografia , liturgia che rimandava a un assetto pagano magnificente che faceva preso tra le masse . Divisi in fazioni , probabilmente quella del Cardinale Siri fu perdente rispetto a quella di Giovanni XXIII e il Concilio Vaticano II, questi governano per diritto divino , discendenza divina , vai a vedere in base a cosa governa la Regina Elisabetta II , la Regina e il Papa ognuno con i suoi cavalierati e il suo Impero, per questo ci hanno inserito Gesù in questo discorso ,un altra volta il discorso Gesù strumentalizzato oggi come allora, una copertura da dare alla massa , in realtà tutto rimanda alla loro discendenza e su quale mandato governano. Chi pensa che la questione sia solo umana sbaglia , tutto ciò che vediamo è la conseguenza di quanto viene deciso ai vertici , quello che vediamo in Medioriente , prima che di culti e ' un discorso di razza e schieramenti , ma l' Islam va visto come una pedina in base al quale è portabandiera dello schieramento a cui appartiene . La Chiesa sta perdendo perché l' energia eggregorica non sta venendo fornita dai fedeli , ecco perché ci stanno facendo venire le masse islamiche , che loro ci credono in molti letteralmente , chi più chi meno , e seguono i dettami tra cui : conquistare gli infedeli con il ventre delle nostre donne .La poligamia , il femminismo e il ciclo dei consumi capitalistici, non presenti da loro , consente ciò, perciò vediamo le guerre in Medioriente. Eliminazioni delle minoranze , di chi li protegge come Assad,persecuzione di popoli come gli Yazidi , sia come etnia ma anche come schieramento divino diverso , le stirpi di Sion non vogliono l'Iran come potenza , perché non sono arabi come gli iracheni .Magari si scontrano tra fazioni , come abbiamo visto con Napoleone forse emanazione dei Merovingi , ma sono sempre loro le stirpi divine e le loro classi sacerdotali.

      Mark

      Elimina
    3. Caro Mark.

      Anch'io tempo fa pensavo che esistessero discendenze di "stirpi divine". Ma col passar del tempo, mio malgrado ho dovuto ricredermi, e ne sono oggi oltremodo contento di aver finalmente capito. Il diritto divino se lo sono creato loro ex novo, come fosse la stella dello sceriffo. La massa interdetta ha sempre chinato il capo. Gioco facile per gli astuti vescovi ciarlatani che, nel concilio di Nicea(325d.C.) si inventarono la chiesa cattolica e il papa, perché prendesse il possesso del potere temporale della stessa. Questa congrega di assassini(i vescovi) perché questo sono, per creare il cristianesimo dovevano prima di tutto eliminare lo gnosticismo, che allora imperava in tutto il mediterraneo. Il vero credo, doveva essere abbattuto. Come fu in seguito l'ultimo caposaldo gnostico che dava loro fastidio: la filosofa Ipazia, scuoiata viva e data alle fiamme. Da chi? Da un ordine del vescovo Cirillo, che poi immancabilmente è stato fatto santo. Su queste cose Mark non accetto contraddittori perché sono molto ferrato in materia. Può venir qualsiasi "superteologo" a parlare con me che gli chiudo la bocca subito come è già successo alcuni anni fa con il prete della mia parrocchia(l'ho messo letteralmente in croce) che ha sempre fatto il sapiente negli ultimi cinquant'anni che lo conosco.
      Per capire alcune cosette, la gente dovrebbe farsi una semplice domandina: se questi esseri, governano per questo ipotetico diritto "divino", come mai non riescono a fare alcun miracolo per il bene dell'umanità, invece riescono molto bene a fare guerre a manetta e metterci in croce con subdoli e vergognosi sistemi, in combutta con i loro valvassori e valvassini di turno. Basta poco, mettere in funzione i neuroni dormienti che abbiamo nel cervello. Ma lo stesso, troppa fatica, meglio andare al bar a cazzeggiare con gli amici.

      Elimina
    4. @Ciao Ancor Il problema è che uno scopre un livello e poi crede di essere arrivato, no , non è così poi si prosegue , un uomo quando può apprendere nell' arco di una vita ? Questi ragionano nell' arco dei millenni, più si va sopra e più per loro la vita di un uomo e ' la durata di un minuto .Se fosse facile accuserebbero segni di stanchezza , crepe , invece non si sono scalfiti e hanno sopraffatto tutti i nemici , vedevo come alcuni studiosi hanno esaminato le liturgie e simbologie della Regina d' Inghilterra e hanno visto come non cambiavano rispetto ai Faraoni . Sono sempre gli stessi, e non pensare che sia la Regina o il Papa semidivino , questi sono solo i segretari del potere che rappresentano .Non fanno miracoli perché non gli interessa fare del bene, e il bene che intendiamo noi poi ancora meno , questi tengono nascosta la conoscenza , fanno sparire carte,scoperte, brevetti, personaggi ,riscrivono pedissequamente la storia a loro piacimento ,possono perfino interagire con lo spazio - tempo.E quando parlo di fazioni sono all' interno dell' elite , poi ci sono gli schieramenti che fanno capo a superiori "divini " se così vogliamo intenderli , non è più roba umana .Per questo i culti non si possono inventare o mischiare , ma fanno parte di un preciso schema al quale un popolo ha preso parte su mandato superiore. C' è la classe sacerdotale , poi c' e il culto che prende forma da un preciso disegno divino che segue un agenda per l' umanità. Non so se mi sono spiegato, il popolo è solo la pedina usata , e la religione creata la portabandiera del suo piano, ma il culto non è né di invenzione e né di provenienza umana , questo i ministri del culto interni lo sanno.


      Mark

      Elimina
    5. Anche io sono convinto che il cristianesimo siano nato almeno nel 300/400 d.C.

      Elimina
  70. Faccio una precisazione w wolf e spartan probabilmente sono piu cattolici di me ,saran 20 anni che non vado in chiesa natale pasque feste incluse ,tantomeno che festeggio chiedete ai Thai cos'e natale, passare per bigotto non mi piace,detto cio e' inimmaginabile sostituire LA chiesa cattolica sono passati 2000 anni re imperatori ecc e LA chiesa e'ancora li,ricordo poi che il Papa e' una delle pochissime persons al mondo che se si svegliasse male e cominciasse ad accusare dal suo pulpito gli Ebrei di essere usurai abbietti immondi sfruttatori di popoli piaga cancrenosa dell'umanita ,ecco se dicesse tutte quests cos'e in giro per I'll mondo non si troverebbe un ebreo neanche a pagarlo a peso D' oro ,gli Ebrei lo sanno bene temono molto di piu LA Chiesa che i Nazisti o i Fascisti ,sui film se volete ve ne do altri o anche libri gratis Basra chiedere senza offenders come fanno certuni

    RispondiElimina
  71. Se la Chiesa ha fatto in passato ok, ma ora non può nulla.
    Loro temono solamente due cose:
    1. un nuovo Adolf.
    2. il razzismo.
    Puoi persino inneggiare a Mussolini se vuoi, loro sanno benissimo la differenza tra Benito e Adolf.
    Il primo è stato un uomo eccezionale, il secondo è stato un Semidio.
    E se inizi a dire che Hitler aveva ragione o che sei razzista, allora capiranno di avere di fronte un Essere Senziente: uno che sa.

    RispondiElimina