Pagine

giovedì 26 aprile 2018

VIDEO: La moneta come strumento di dominio mondiale di G. P. Pucciarelli




L'aristocrazia plutocratica.

"Sopra le rovine di una Aristocrazia naturale ed ereditaria, costruimmo una nostra aristocrazia a base plutocratica. Fondammo questa nuova aristocrazia sulla ricchezza, che noi controllavamo, e sulla scienza promossa dai nostri dotti".



Gian Paolo Pucciarelli illustra in questa interessante intervista, le varie fasi storiche e le evoluzioni delle banchi centrali usuraie, che hanno gradualmente preso possesso delle nazioni europee incatenandoli in un debito eterno e inestinguibile; tutto questo come antico progetto dai savi di sion, serve al dominio delle nazioni e schiacciare e schiavizzare i popoli goym (i non ebrei).


Tutto questo oggi è conosciuto dai molti come nuovo ordine mondiale, ma in realtà siamo alle fasi finali di un antico progetto (scaturito secondo noi dopo la fine dell'impero romano) di sottomettere i popoli europei e del resto del mondo tramite la finanza internazionale, che pratica l'usura sui popoli per dominarli, con la complicità di uomini di paglia messi sopra gli scranni delle democrazie, per assicurare ai manovratori che li guidano e li finanziano di agire nell'ombra, il nemico invisibile è sempre più visibile.

Per chi non avesse visto questa intervista ne consigliamo la visione

5 commenti:

  1. Una cosa non chiara(se è possibile anche white wolf può rispondermi)

    I cantanti 2pac e Michael Jackson sono andati contro i poteri occulti. Sicuramente i grandi signori dell'usura avranno anche l'industria della musica e le case discografiche.... per non parlare dei messaggi subliminali, che c'erano anche nei cartoni animati e la DISNEY PAGO 20 MILIONI DI DOLLARI AFFINCHÉ IL CASO FOSSE CHIUSO.

    Secondo me i due cantanti hanno avuto pressioni esterne per verità scomode contro il sistema

    RispondiElimina
  2. Anonimo per favore fatti almeno un Nick perché è antipatico rispondere a NESSUNO. Comunque sia Tupac sia Jackson erano dentro quel sistema, cooptato il primo furbescamente il secondo per familiarità. Mi spiego meglio, cooptato furbescamente e semplice, basta mettere una persona in condizione di essere ricattata, chi fa questo sono le menti raffinatissime di cui parlavano Falcone e Borsellino. È capitato anche a me moltissimi anni fa, vengo invitato a una festa, ben sapendo che il frequentare determinate persone mi avrebbe onestamente avvantaggiato per il livello in cui erano inserite, ma non avevo ancora contezza di quanto il mondo fosse marcio. Ebbene entrato in questa casa lussuosa mi venne offerto un bicchiere di spumante e subito dopo un tiro di coca di primissima qualità da un vassoio ovviamente d'argento, ovviamente mi rifiutai e ovviamente venni sbattuto fuori senza la minima cortesia dalla sicurezza. In sostanza sarei stato fotografato e da quel momento avrei dovuto stare al gioco. Ho dovuto farmi strada senza quegli aiuti, anzi con l'odio è il disprezzo di quei maggiorenti che ora sono finalmente riusciti a distruggermi finanziariamente. Più avanti addirittura la polizia mi ha mandato spacciatori che mi avrebbero regalato quello che volevo, per poi sbattermi in galera senza problemi, a quel punto dopo il diniego regalai 5 euro spacciatore come forma di disprezzo. Ovviamente dopo 5 minuti venni fermato, un'altra volta un conoscente dimenticò la sua valigetta in macchina, me ne accorsi troppo tardi e prima di imboccare l'autostrada la aprii e ci trovai circa mezzo chilo che nascosi al posto della ruota di scorta, tagliai quella è la misi nel bagagliaio, ovviamente mi fermarono poco prima dell'ultimo casello, ebbi fortuna è non trovarono nulla nella valigetta che puntarono immediatamente, nei pressi di casa senza indugio buttai quello schifo nel fiume e il conoscente soarí dalla città per diversi anni. LulL'ult tentativo di fottermi e di questa sera, uno stronzo che mi ha messo in tasca un regalo, giro langolo e lo butto nella prima caditoia che vedo, faccio ancora pochi metri e trovo due macchine ..... Il resto ve lo risparmio va sto andando a dormire sereno nel mio letto.

    jj

    RispondiElimina
  3. Pucciarelli perlomeno ha avuto LA pudicizia di ammettere d'essere massone in sonno Bastadigitare:" pucciarelli gianpaolo massoneria"52 minuti ma lo dice subito all'inizio del video ,credere a costui e un po come credere a cicciolina che non le piace piu prendere delLA pistols,fate un po voi ,comunque ammetto che e'stato sincero non si e' nascosto come certi troll che si aggirano Anche qua dentro con nomignoli satanici

    RispondiElimina
  4. Se non fosse massone non avrebbe accesso a una quantità di notizie che ha condiviso, la logica di molti massoni è che ne hanno piene le tasche della fogna che è diventata e che ha preso per il culo una buona quantità anche di loro. È inevitabile che saranno i fuori usciti a permettere la svolta dato che sono gli unici a conoscere i meccanismi profondi. È un bene che parlino, per troppo tempo si è saputo troppo poco di quella dimensione, dalla fine della ww2 è stato tabù parlarne, quando invece per tutto l'Ottocento persino il popolino era consapevole del peso economico e politico di lor signori.

    jj

    RispondiElimina
  5. Si come no allora bisogna credere a Leo Lyon zagami Ebreo ,magaldi carpeoro e chissa quanti altri massoni " pentiti" se devo veder Della gente che prende per il c... meglio allora xhamster almeno li lo fanno bene e a fondo

    RispondiElimina