Pagine

giovedì 16 aprile 2015

"Starry Eyes": un film che rivela la vera Hollywood occulta








Starry Eyes è un film horror che parla di una attrice che lotta per il suo successo,venendo in contatto con l'elite di Hollywood. Attraverso la metamorfosi del personaggio principale, il film descrive come il mondo dello spettacolo funziona realmente: rituali, sacrifici di sangue, e infine l'iniziazione occulta.


Starry Eyes è un tipico horror: spaventoso, sanguinante e disgustoso. Ma la parte più inquietante di questo film non è il gore e la violenza: è il fatto che non vi è verità in essa, una verità oscura che molti di noi preferirebbero ignorare. Il film mette tutto lì, però, proprio in faccia, come si descrive graficamente tutte le implicazioni terribili. Puts Starry Eye s sullo schermo il lato oscuro e depravato del settore dell'intrattenimento e le motivazioni malati delle persone che lo governano. Essa espone gli spettatori alla ossessione del elite con lo sfruttamento sessuale, sacrifici di sangue e riti satanici come crogiolano ricchezza e ammirazione sociale.


Mentre molti percepiscono  "occhi luminosi" (Starry Eyes), come un film di pura fantasia che commenta la disperazione degli artisti vittime della loro stessa fama, quelli "che sanno" si rendono conto che viene narrato il vero orrore che si cela dietro le quinte. Il film descrive piuttosto accuratamente il processo di quello che accade ai livelli più alti del settore dello spettacolo in cui l'abuso, sfruttamento, controllo mentale, rituali occulti, e il sangue dei sacrifici trasformano aspiranti artisti in burattini traumatizzati,vittime del programma monarch per il controllo mentale.




Andiamo ad analizzare il film Starry Eyes e come viene ritratta l'industria cinematografica.






Una cameriera Stanca dell' attesa


Sarah Walker è la tipica attrice che vive a Los Angeles e lotta per diventare una grande star di Hollywood. Per poter pagare le bollette, serve ai tavoli di un ristorante locale,un lavoro che odia chiaramente.



Sarah lavora al Big Taters, un ristorante in stile Hooter ( tipico ristorante in stile americano ), dove le cameriere indossano brutte uniformi e cantano canzoni stupide ai clienti.




Con grande costernazione del suo capo, Sarah non è concentrata sul suo lavoro, ma è sempre al suo cellulare in cerca di una risposta dalle società di produzione. A casa, Sarah riceve una email  per presentarsi ad un interessante casting.







Il casting è per un film intitolato The Silver Scream. In tutto il film, la casa di produzione insiste che l' attrice deve "mostrare il suo vero se". Accecata dall'ambizione e pronta a tutto pur di diventare una star, il suo vero se si rivelerà piuttosto brutto ... e diventerà ancora più brutto.




Al provino, le aspiranti attrici che si presentano per il ruolo principale sono tutti trattati come spazzatura, e molti di loro lasciano lo studio in lacrime.E' il turno di Sarah,e anche se ce l'ha messa tutta, non impressiona i selezionatori che la fanno sentire come non avesse nessuno talento. Sarah esce correndo al bagno più vicino dove si perde completamente nella disperazione.






Ogni volta che Sarah deve affrontare un fallimento, si strappa una manciata di capelli dal cuoio capelluto. I capelli di Sarah diventeranno più avanti nel film, un simbolo della sua trasformazione da ragazza normale a un burattino senz'anima in mano all' industria cinematografica.




Mentre esce dal bagno viene presa di stallo da un selezionatore che è stata colpita da questa visione inquietante di rabbia e auto-mutilazione. Viene condotta di nuovo alla stanza dell'audizione, ma non gli viene chiesto di leggere il copione. Vogliono vedere ancora la sua performance violenta.  

Anche se Sarah è riluttante a tirarsi i capelli per il piacere di sconosciuti, le viene detto: "Hai la nostra attenzione" e gli viene ricordato il fatto che un milione di altre ragazze potrebbero facilmente prendere il suo posto.  

Durante tutto il film, a Sarah viene costantemente ricordato che un milione di ragazze sono in attesa per il suo posto e che ogni attenzione da parte dei potenti produttori, non importa quanto strane o degradate siano le loro richieste, è un privilegio raro.  
A questo punto,gli auditori vogliono solo vedere che si tira i capelli, e nient'altro. Così Sarah accetta di esibirsi davanti a loro.







Sarah si tira i capelli davanti agli auditori. La società di produzione non è interessata al suo talento, vogliono solo trovare qualcuno che ha "qualcosa" di speciale, quella disperazione che può essere sfruttata in futuro.




L'audizione non è più la prova per un ruolo in un film,ma si trasforma in uno spettacolo di estremo degrado e di sottomissione, un preludio a quello che la maggior parte delle vittime deve passare per essere iniziati al mondo occulto dell'elite. Anche se l'audizione si è conclusa con Sarah per terra in preda a convulsioni  sotto gli occhi freddi dei selezionatori, Sarah lascia l'edificio sentendosi felice: Ha ottenuto l'attenzione della società.Poco dopo viene richiamata e il processo di trasformazione comincia veramente.








Seconda Audizione

Anche se è stata trattata con disprezzo dalla società di produzione, Sarah è entusiasta di avere una seconda possibilità. Le viene detto che l'unica ragione per cui ha ottenuto questa seconda audizione è stata per la sua tirata dei capelli e nient'altro. Ancora una volta, si sta enfatizzando il fatto che non si tratta del talento, ma di ciò che è pronta a fare per diventare una stella.

 


Alla seconda audizione, le cose sono molto diverse. Si entra in una stanza buia con un riflettore puntato su di lei.


Nella seconda audizione, Sarah indossa un abito di colore chiaro, che simboleggia il suo stato di purezza / innocenza. Vedremo in seguito nel film che il colore del vestito  segue un preciso codice che possiamo notare in altri video musicali e film analizzati: Bianco (o un colore pallido) simboleggia la purezza / innocenza, il rosso per la trasformazione / sacrificio, e il nero per l'iniziazione (una specie di trasformazione alchemica al contrario in cui dal nero,che simboleggia l'introspezione, la purificazione,la smussatura della pietra grezza,si passa la bianco e infine al rosso l'illuminazione ndr).

Innumerevoli artiste dello show business internazionale spesso hanno realizzato video musicali o altro,in cui si vuole fare percepire simbolicamente il passaggio tra la "brava ragazza" e la "cattiva ragazza", e tutte sono passate attraverso questa successione simbolica di colori. Starry Eyes è il "dietro le quinte" di quello che accade realmente  in queste metamorfosi.
 
Quando Sarah entra nella stanza buia nella seconda audizione, viene  subito richiesto di denudarsi, anche se il ruolo non richiede scene di nudo. Ancora una volta, non si tratta del ruolo, si tratta di qualcosa che va ben oltre il ruolo nel film. Si tratta di portare una ragazza innocente verso il lato oscuro.





 Le viene detto:
"Devi lasciati andare. Se non ti lasci andare completamente , come puoi mai trasformarsi in qualcosa d'altro? "


La luce poi inizia a lampeggiare e Sarah sembra subire un processo simile al controllo mentale e possessione demoniaca. Ogni volta che la spia lampeggia, vediamo Sarah  con un volto demoniaco o con una sensazione di piacere fisico.





Mentre la spia lampeggia in una frazione di secondo, si vede apparire questa immagine sullo schermo, capiremo più avanti chi sono questi misteriosi uomini incappucciati e i rituali occulti della società di produzione.



Alla fine del processo, Sarah appare completamente consumata. Poi nota il ciondolo indossato da una donna del casting director.


 La donna indossa un pentagramma con una linea che la attraversa.
 


Riassumendo, questo non era un provino, è stata una sessione di controllo mentale ipnotico mescolato con rituali occulti. Benvenuti in Pictures Astraeus.

 

 

Astraeus 


Quando Sarah dice ai suoi amici che ha un'audizione per la Pictures Astreus, le viene detto che "sono un vero affare". In altre parole, si tratta di uno dei pochi "grandi", società di produzione che produce grandi successi.  
Il simbolismo associato con la Astraeus Pictures descrive sottilmente le vere forze che stanno dietro il mondo del cinema.
In primo luogo, Astraeus è il nome di un dio Titano della mitologia greca ed è noto soprattutto per essere il dio del crepuscolo. Come sapete, il crepuscolo è quello che precede immediatamente il buio della notte ... allo stesso modo questa azienda di produzione porta le tenebre al mondo.

Il logo di Astraeus è anche abbastanza eloquente: E 'la parte superiore di un esagramma unicursale.

Da sinistra: Il logo della Pictures Astraeus. A destra: un esagramma unicursale.




L'esagramma unicursale è un simbolo importante nella magia rituale e nelle società segrete occulte. E 'anche il principale simbolo associato con la filosofia di Aleister Crowley: Thelema.

L'Esagramma unicursuale è una variante della Stella a sei punte che può essere disegnata unicursualmente, ossia tracciando una linea continua partendo da un punto fino a tornare al medesimo  piuttosto che sovrapponendo due Triangoli. Tali triangoli rappresentano gli opposti, come il fuoco e l'acqua o il maschio e la femmina. L'unificazione di questi due simboli rappresenta l'unione degli opposti.
  Il simbolo è stato ideato dalla Golden Dawn, e poi adattato da Aleister Crowley come dispositivo dal significato personale. viene spesso indossato dai Thelemiti come un segno di identificazione religiosa e di riconoscimento.  
- Dizionario Simbolo, unicursale Esagramma


Oggi,la Thelema è insegnata da una società segreta che è estremamente influente nel settore dello spettacolo: l'Ordo Templi Orientis (OTO). Si tratta di una delle principali forze occulte,il lato ritualistico di Hollywood.
Si tratta di una delle principali forze che stanno dietro il lato occulto e ritualistico di Hollywood. L'OTO è anche presente sottilmente in un altro film che "apre gli occhi", Eyes Wide Shut  di Stanley Kubrick.





 Frame del film Eyes Wide Shut  di Stanley Kubrick


Una parte importante degli insegnamenti dell' OTO riguarda la magia sessuale, e abbiamo sicuramente tanti riferimenti di essa in Starry Eyes.









La metamorfosi 

 

Dopo che la  seconda audizione ha avuto successo Sarah ottiene il privilegio finale: un incontro con il produttore. Prima di lasciare il suo appartamento, il film sottolinea il vestito rosso che indossa: tutti i suoi amici lo commentano, uno di loro aggiunge anche che "è un po 'troppo".

Nel codice del colore della élite occulta, il vestito rosso significa turbolenze, metamorfosi e il sacrificio. L'abito indica che questo incontro è un altro passo nella sua iniziazione.



Nel corso della riunione, il produttore di Astraeus Pictures racconta a Sarah quello che tutti i produttori dicono alle giovani ragazze impressionabili quando vogliono attirarli in un contratto per vendersi l'anima:


"Abbiamo per l'audizione un sacco di giovani donne in questo edificio, ma poche hanno visto questa stanza. solo le grandi sono passate da questa stanza".

Questo intende fare vedere come funzionano le cose nel mondo dell'elite occulta di Hollywood è come è andato avanti per decenni.


"Il ruolo di Celeste è davvero un grande affare per una giovane attrice con altri crediti a suo nome. Il tuo volto sarà sul manifesto del film, il manifesto su un muro, il muro sarà nell'entrata del cinema, un cinema che proiettera il tuo film."


Per una ragazza che lavora al Big Taters, sentirsi dire queste parole è quello che ha sempre sognato per tutta la vita, e il produttore sa. Poi la tocca in modo inappropriato, e le cose si fanno reali.



Quando il produttore inizia a mettere la mano dentro il vestito di Sarah, lei ha un assaggio del vero prezzo della fama.






Quando Sarah cerca di farlo smettere chiedendogli se lui la vuole leggere alcune righe, lui risponde:
"Sarah, questa è l'audizione. Sei alla porta. Tutto ciò che serve è che tu voglia aprire le porte".
Ancora una volta, nessuno è interessato a Sarah per il suo talento di attrice.
L '"audizione" è ancora una volta se lei vuole sottomettersi e dare il suo corpo. Sarah si rifiuta e tempestivamente vuole uscire dalla stanza.
Il suo ritorno alla realtà è però estremamente difficile. Deve pregare per ottenere il suo lavoro indietro al Big Taters e, guarda caso, anche li gli viene detto che un milione di ragazze vorrebbero avere il suo lavoro stabile di cameriera.



  Il proprietario del Big Taters



Poi si rammarica ed esce fuori dalla stanza del proprietario del Big Taters e inizia a razionalizzazare l'impensabile:
"Mi sento come se  già sto vendendo la mia anima. Quindi potrei venderla  per qualcosa che amo. "



 

 

 

L'Iniziazione

 Sotto l'influenza di droghe, e dopo la seconda audizione, sente che qualcosa di malvagio sta crescendo dentro di lei, Sarah decide di tornare a vedere il produttore. Per questo incontro, indossa un altro vestito simbolico.




Per il suo secondo incontro con il produttore, Sarah indossa un abito nero. La brava ragazza è diventata cattiva.


Quando Sarah arriva faccia a faccia con il produttore, si rende conto che non si tratta semplicemente di "dormire con lui" per il suo personale piacere perverso. C'è una dimensione metafisica del processo. Si tratta di una presentazione ad un ordine occulto attraverso un rituale. Quando Sarah cade in ginocchio davanti al produttore, egli dice:
"Vuoi rinunciare hai tuoi  occhi per un nuovo paio di occhi, occhi con cui potrai vedere con la nostra visione? Vuoi dare il tuo corpo per diventare una messagera per la nostra voce, la mia voce? Vuoi dare via la tua vecchia vita  per una nuova vita gloriosa? "
All'interno di questo giuramento è  riassunto l'intero processo di trasformazione che rende un artista normale in piena regola in un "fantoccio degli Illuminati".  

Per "rinunciare" hai suoi occhi per una nuova coppia, Sarah abbandona la sua capacità di percepire la realtà, al fine di vedere solo ciò che "loro" voglio che essa veda.  
È questo il motivo per cui tutte le pedine del settore  nascondono costantemente uno dei loro occhi in servizi fotografici? Dando il suo corpo per diventare un messaggio per la loro "voce", lei dà volontariamente qualsiasi tipo di valori fondamentali e integrità artistica che ha potuto avere per diventare niente più di un guscio vuoto che porta avanti i messaggi delle élite.  

Infine, buttando via la sua vecchia vita, si cancella completamente il suo passato(controllo mentale NDR) per trasformarsi in un nuovo personaggio alter-ego, una creazione artificiale che è completamente programmato dall'elite(personalità multiple innescate tramite comandi vocali,dopo aver subito il trattamento monarch).
Per tutto questo, Sarah risponde "sì".
Si affida quindi alla volontà del produttore ... e le cose si fanno veramente strane.





Mentre il produttore tiene saldamente la testa di Sarah,mentre lei le sta facendo del sesso orale, si vede un pentagramma sulla sua mano, che indica l'importanza rituale di questo gesto di sottomissione.

(questo punto è molto importante per capire anche il depistaggio e il voler creare confusione nella mente dello spettatore,il simbolo della stella a 5 punte non è di per se un simbolo satanico,ma qui viene espressamente enfatizzato per indurre in confusione lo spettatore,l'elite che si nasconde dietro Hollywood sono sempre le aristocrazie ebraiche,sono loro che diriggono la macchina di schiavitù e propaganda di Hollywood,tramite la proprietà delle maggiori case cinematografiche,la stessa cosa vale per l'industria musicale, il progetto monarch o mk ultra gestito fin dagli anni 50 dalla CIA,altro non è che un operazione militare per creare assasini a comando o schiavi ipnotizzati da usare in ogni ambito della nostra società.Il satanismo in quanto tale non è la vera religione di tali personaggi,essi non adorano nessun lucifero o altro,essi usano semplicemente la magia nera mischiata a tecnologie militari avanzate per il loro dominio e potere NDR).





 Guardando il cielo con uno sguardo folle nei suoi occhi, il produttore dice:
"Il cancello è aperto Sarah. Tutto quello che dovi fare è essere disposta ad entrare. Uccidi il tuo vecchio se, Sarah ".


La parola "porta" ha una connotazione spirituale come Sarah apre anche a se stessa a quello che sembra essere una possessione demoniaca.





Mentre accade tutto ciò, questo uomo incappuciato appare dal nulla, confermando che si tratta di un rituale occulto.








Il Sacrificio

I giorni dopo l'inquietante rituale sono estremamente dolorose per Sarah. Ha convulsioni violente e si sente come se stesse morendo. Ha anche una costante perdita di capelli che, come detto in precedenza, rappresentano il distacco dal suo vero se.

   
 
Sarah si sta trasformando nel peggior incubo di una aspirante attrice ossessionata dalla sua immagine corporea. Questo cambiamento fisico rappresenta il marciume dal suo interno, la sua anima.



Mentre prova dolore e si sente morire dentro, Sarah è visitata da qualcuno dell'Astraeus, che gli mostra una visione.






Vede se stessa come una star del cinema, vestita come se fosse sul tappeto rosso degli Oscar, con un ciondolo al collo il pentagramma , segno del suo essere una vera schiava dell'elite.




Quando questa visione svanisce, lei ancora prova dolore, e si vede più brutta che mai. Poi riceve una telefonata dal produttore che dice:
"Si può andare giu nella terra ed essere dimenticati per sempre o si può rinascere. Ti aspettavi che sia indolore, che sarebbe stato facile, che ti saresti semplicemente svegliata una mattina con tutto ciò che hai sempre voluto sotto i tuoi piedi? Te l'ho detto Sarah,i sogni richiedono sacrificio. E anche noi. "
Sarah non deve solo  sacrificare la sua anima per diventare "uno di loro". Essi richiedono un sacrificio di sangue. Sarah procede quindi ad uccidere tutti i suoi amici in una scena estremamente violenta. Quando l'atto sanguinoso è compiuto immediatamente degli uomini incappuciati  appaiono per condurla al rito finale. 












La Rinascita

Dopo il sacrificio di sangue, un gruppo di ricchi l'elite di Hollywood ,si riuniscono per celebrare il rito della rinascita di Sarah.



Riuniti in un cerchio, uomini e donne "rispettabili" ripetono "Hail Astraeus", Sarah è sepolta sotto il pentagramma.




Il concetto di morte simbolica e rinascita è di estrema importanza nelle società segrete occulte. Nei circoli esoterici fin dall'antichità, i candidati per l'iniziazione vengono fatti passare attraverso un periodo di "morte simbolica" dove sono conservati al buio per poi "nascere di nuovo".
Questo concetto è centrale anche nel cristianesimo come Gesù Cristo risorto dai morti dopo tre giorni nella tomba. La storia di Giona che emerge dalla grande balena è anche una parte della letteratura ebraica e islamica.   
Tuttavia, nel caso di Astraeus, l'iniziato non è sull'orlo di un grande risveglio spirituale, lei è un semplice burattino attirato in un rituale satanico per il profitto e il piacere dei suoi gestori. L'élite prende antichi e potenti archetipi e li corrompere per i loro scopi nefasti.
Al termine del rituale, il produttori urla "È pronta a trasformarsi!". Il giorno dopo, Sarah rinasce.




Sarah emerge dalla terra completamente nuda, come un bambino appena nato. Lei è anche completamente calva, che indica che il suo vecchio se è completamente sparito.






 La trasformazione di Sarah è così profonda che ha anche un nuovo compleanno.





Tornato a casa,la compagna di stanza di Sarah la trova a letto e nota un inquietante tempio a lume di candela disposto sulle foto delle stelle del passato del cinema che hanno attraversato la stessa "trasformazione", come lei.



La compagna di stanza si accorge che gli occhi di Sarah sono cambiati, ora ha un nuovo paio di occhi che vede la visione solo dell'elite. Sarah racconta alla sua compagna di stanza "Le cose stanno cambiando per me" e procede di ucciderla, l'ultimo residuo della sua vita passata. Sarah quindi apre il suo regalo di compleanno da Astraeus.



Nella scena finale del film, Sarah mette la parrucca che ha ricevuto in regalo. Esso rappresenta il suo nuovo, falso alter-ego. Si mette anche il suo ciondolo il pentagramma, segno del suo essere una star del settore avviata.








Conclusione

Starry Eyes non è un film di fantasia,ma descrive in modo concreto quello che succede realmente dietro le quinte,la trasformazione di Sarah non è altro che un simbolismo che mostra le fasi della programmazione monarch,in cui vengono creati degli schiavi dalla mente controllata in mano all'elite di Hollywood, il film mette sullo schermo la vera natura di coloro che controllano l'industria del divertimento ... e il mondo.
Si trasmette in modo chiaro il disprezzo totale che l'elite hanno per la persona comune e la loro ossessione per i rituali corrotti, lo sfruttamento, il degrado e i sacrifici di sangue, il film espone il "vero se" del settore, allo stesso modo in cui Sarah espone il suo vero se ai produttori.


Per chi avesse ancora dubbi su chi controlla effetivamente Hollywood e l'industria dell'intrattenimento in generale,e su chi sono,diciamo solo che sono l'elite ebraica, e tutto questo al contrario di chi vuole diffondere confusione sono fatti reali,accertati provati e verificabili.






I proprietari delle maggiori case cinematografiche sono fin dall'inizio tutti ebrei,Hollywood stesso è stata creata dagli ebrei,ora chiedetevi come è possibile che  un ristretto gruppo che si considera alieno agli stessi americani,abbia in mano la totalita dei media,del cinema,delle industrie musicali ecc.,e se questo non rappresenti da solo un potere enorme e spropositato che superi anche lo stesso governo?
Se a tutto questo si aggiunge che la stessa elite,controlla le maggiori  banche internazionali compresa la finanza,e tramite queste hanno il controllo delle multinazionali,che a sua volta controllano i media e i governi,le industrie degli armamenti,del petrolio e della tecnologia; ora chiedetevi se veramente il potere dell'oro non stia dominando la terra,come descritto nei protocolli dei savi di sion,e quale destino ci sarà per l'umanità se non riesce a svegliarsi in fretta.










 

tradoto e reinterpretato da: white wolf


fonte:vigilantcitizen.com




 

3 commenti:

  1. Ma io non credo che il film voglia depistare , la stella a cinque punte è il simbolo della stregoneria ,rappresenta gli elementi della natura ,è anche detta stella pitagorica , è un simbolo ,voglio dire, tutti i simboli ricorrono e sono sempre gli stessi , particolarmente se sono importanti per una certa cultura , e la stella mica è importante per i cristiani o per i musulmani o chi altro ma per i massoni , e noto che essendo tutti gli stati moderni fatti dalla massoneria , nelle bandiere c'è sempre questa stella ,che è il simbolo della repubblica italiana ,a tutte le latitudini , c'è in quel di cuba ma anche in quella della siria .Certo ci appelliamo alla costituzione e ad altro e ci lamentiamo della piega che hanno preso le cose e tutte le persone che volevano impedire ciò e fare un altro programma ''sociale '' sono stati fatti fuori come aldo moro , fatto morire così senza che nessuno alzasse un dito , oggi in tante operazioni opache lo stato italiano sborsa fior di quattrini per liberare giornalisti e operatori umanitari e non lo fa neanche sapere , allora per una grossa figura istituzionale lo stato sfoggiò fermezza e irreprensibilità morale : ''con i terroristi non si tratta '' .A proposito qual'era il simbolo delle Br ? Già , le cose vanno cosi , quindi bisogna capire a monte chi è che a concepito i nostri stati e per quale scopo lo ha fatto , non perchè la repubblica è fondata sul lavoro o cose del genere , Garibaldi quando venne qui già in Sudamerica aveva creato un bel po di stati per ordine dei suoi mandanti . Dovremmo concepire un altra idea di società , ma i nostri giovani all'università che tipo di economia gli viene impartita , ai medici che tipo di medicina gli viene insegnata ? La francia va avanti con un apparato statale solido perchè esiste una scuola di formazione dell'apparato dirigente , l'italia è stata scardinata dagli stranieri , perchè ? Da chi dipendono le due principali obbedienze massoniche ? Dall'Inghilterra e dalla Francia , quando si parla di religiosità occorre dire che viviamo in un mondo secolare dove il deismo , l'ateismo , il panteismo è la religione e l'impostazione di chi governa esattamente come negli Usa , viviamo in una società laica , plurisecolare e multiconfessionale ,che ha fatto dello scientismo il suo metodo operativo , ha rimosso il senso religioso dal corso della storia , senso religioso che tuttavia è stato sempre il tratto distintivo del popolo , dei reietti , dei bigotti , di chi è lontano dalle grandi filosofie ma capisce il senso delle cose secondo natura e secondo un ordine divino delle cose . Se il sovrano non si attiene a questo ordine egli si pone al di fuori della volontà divina e viene delegittimato , occorreva pertanto eliminare il sovrano , ogni manifestazione palese di un chiaro quadro dei valori metafisici fondativi della società .

    Mark

    RispondiElimina
  2. Certo che è un depistaggio Mark,la stella a 5 punte non c'entra niente con le loro porcate,la stella o pentalfa è un simbolo positivo significa i 4 elementi e il 5 elemento l'etere,che punta in alto verso lo spirito,simboleggia l'elevazione spirituale.Sulla stella rovesciata si potrebbe discutere ma anche lì bisogna precisare alcune cose,lo stesso satanismo è un concetto molto generalista e dalle molte sfumature,il punto che voglio dire è che ha loro non frega niente di Satana o altro,dato che sanno che non esiste,è solo un invenzione per incutere paura e poter accusare chi sfida il loro perverso potere.Loro usano la magia nera solo per i loro fini di potere,come allo stesso modo usano ogni altra cosa,questi film sono fatti per deviare il principio di causa effetto,essi ti mostrano quello che fanno,la gente invece crede che siano film di fantasia, se uno lo accetta e involontariamente accetta di essere la loro vittima, essi credono di non subire la legge di causa effetto, ma non possono dirti che sono le elite di Hollywood quindi depistano con la solita scusa del satanismo,e invece è quello che accade veramente provato da fatti certi e riscontrabili,e sono le elite di Hollywood e su chi sianompenso che chi segue questo blog lo sappia bene

    RispondiElimina
  3. Chi vede film horror accetta di vedere certi contenuti , in questo genere di film si è piu espliciti , quindi ti esponi alla loro visione distorta della realtà , sottometti il tuo buongusto , a seconda dei casi , a influenze sempre piu oscure sull’uomo .Anche se l’horror te lo ritrovi anche in orario diurno , ma questo è un altro discorso , è una stella a cinque punte con una linea che l’attraversa , c’è sia sulla mano che nella foto dell’elitè , un astro , una sorta di natale nero , è un riferimento alla nascita del cosidetto astro nascente nel mondo dello spettacolo ? Anche il nome della compagnia rimanda all’astro , la frase happy birthday sembra confermarlo . E’ vero non c’è approfondimento esoterico in questo genere di film , la stella a cinque punte è ricorrente ed è associata ad una certa cultura esoterica , ma come dicevo prima io il simbolo è uno dei principali della massoneria , e nessuno accusa la massoneria solo perché usa il pentacolo . IL pentacolo segna la ritualità , il pentacolo puo essere usato sia in occasione positiva o negativa ,non credo ci sia depistaggio in questo , sta allo spettatore capirlo , in questo telefilm ad esempio ha un accezione positiva : http://lagrandedea.forumfree.it/?t=51873861 , na chi vede l’horror che vuoi è giò depistatorio di per sé , nel senso che si apre a vedere cose brutte , al male , senza inquadrarlo in un quadro completo e va a fare riferimento a tutta quella simbologia che si ritrova nel satanismo , che è come dici tu un termine un po generale , però la massa capisce una certa forza maligna in questo termine ed un certo utilizzo delle cose a discapito dell’uomo . Poi riguardo al diavolo puo pure esistere un principe dei mondi oscuri che porti quel nome o ricollegabile in qualche modo a quanto generalmente si intende con quel nome , è chiaro che non esiste un principe del male assoluto in un inferno assoluto , guardiamo anche al libro di enoch , però certe forze esistono , e in particolare una certa cultura appunto che gioca a fare l’avversario dei cristiani o di altre religioni , almeno rimanendo alla facciata delle cose .Lo abbiamo visto no in Usa , se tu ti fai la statua dei dieci comandamenti perché gli altri no ? Attenzione quindi non è che se abbandoniamo la visione di certe religioni , le visioni a proprio tornaconto, è tutto automaticamente chiaro , per passare dall’allegoria ad una comprensione piu matura ce ne vuole .Perchè le religioni fanno leva su un quadro spirituale precedenti ad essa al di là di darsi un nemico per farsi ascoltare .
    Mark

    RispondiElimina