Pagine

martedì 2 luglio 2013

Il Vero Cristo sepolto dalla Chiesa



  
" CONOSCERETE LA VERITA' E LA VERITA' VI FARA' LIBERI ".   

(GIOVANNI 8:32) 

 

 Gesù disse, "Coloro che cercano cerchino finché troveranno. Quando troveranno, resteranno turbati. Quando saranno turbati si stupiranno, e regneranno su tutto." 

  (vangeli apocrifi di  Tommaso)

 

Il vero gesu',nella sua figura simbolico archetipa,sia nel suo percorso storico,è quello descritto nei vangeli apocrafi,o anche detto il gesu' gnostico.La parola "Apocrifo" deriva dal termine Apocrypha, termine greco, che vuol dire Nascosto, Occulto.Sicuramente l'alone di mistero che, ancora, aleggia attorno alla figura storica di Gesu' fa si che i testi apocrifi vengano sempre più cercati, conosciuti e letti.A Nag Hammadi in Egitto all'interno di una grotta è stata casualmente rinvenuta, da un contadino in cerca di concime naturale, la quantita più numerosa e sensazionale di Testi e Vangeli Apocrifi.Si dice, che nei primi secoli successivi alla morte di Gesù, fossero oltre una ventina i Vangeli che parlavano di Gesù, ma solo 4 sono stati scelti dalla Chiesa e sono divenuti i Vangeli Ufficiali.Tutti i Vangeli scartati dalla chiesa e ritenuti non autentici sono via via scomparsi, sono stati fatti scomparire o sono andati distrutti.Sono questi Vangeli scartati dalla chiesa che vengono definiti Vangeli e testi apocrifi.I testi ritrovati a Nag Hammadi sono 13 di cui 12 sono depositati presso il museo copto del Cairo e il 13°mo a Zurigo dentro una cassaforte.Il vero gesu' cui nome è Yeshua Ben Youssef (figlio di Giuseppe),aveva dei fratelli,aveva una compagna,non aveva barba e capelli lunghi,e non fu mai crocifisso.Egli era un maestro appartenente alla comunità degli esseni,una setta religiosa che contemplava un grande sapere iniziatico,una antica conoscenza che proveniva da reminiscenze di atlantide.Lo stanziamento degli Esseni è menzionato anche da Plinio il Vecchio, vissuto nel primo secolo della nostra era, autore di un'opera di storia naturale in lingua latina.Secondo Plinio gli Esseni erano una comunità che aveva abbandonato le vanità del mondo.Essi si erano elevati spiritualmente ed avevano conseguito una conoscenza mistica piuttosto consistente. Si erano isolati vivendo tra le palme da dattero, tenevano la proprietà in comune, vivendo in uno stato di santità.Si dichiaravano pacifisti, ma si preparavano, al tempo stesso, per la guerra di distruzione totale, una rivoluzione mondiale nella quale essi sarebbero stati l'Elite di Israele. 

La dottrina degli esseni 

Tracce del loro insegnamento sono apparse in tutte le religioni. I principi fondamentali erano insegnati anticamente in Persia, Egitto, India, Tibet, Palestina, Grecia e molti altri paesi.La parte esoterica del loro insegnamento era rappresentata dall'Albero della Vita, dalle Comunioni Essene con gli Angeli, e dalla Settupla Pace. 

L'insegnamento essoterico appare nel primo libro del Vangelo Esseno della Pace e nei Rotoli del mar Morto. La loro dottrina si ritrova nello Zend Avesta di Zarathustra, che la trasformò in uno stile di vita seguito per migliaia di anni.

Esso contiene i concetti fondamentali del Brahmanesimo, dei Veda, e anche i sistemi dello Yoga derivano dalla stessa sorgente. Budda divulgò le stesse idee di base e il suo "sacro Albero dell'Illuminazione" è collegato all'Albero della Vita.
In Tibet il loro insegnamento viene espresso nel Cerchio della Vita Tibetano. Esso fu parte integrante della cultura dei Fenici e della scuola alessandrina di filosofia in Egitto e contribuì a manifestazioni della cultura occidentale come la Massoneria, lo Gnosticismo, la Cabala e il Cristianesimo.
 

Gli Esseni vivevano in questo mondo, ma non ne facevano realmente parte. Essi erano convinti di vivere in compagnia degli angeli, sentivano di essere la "comunità di Dio", gli eletti, e tratteggiavano una Città del Tempio spirituale secondo la loro propria concezione.
L'idea di base che il Maestro di Giustizia trasmise al mondo fu la "dottrina della predestinazione". Il principio di base consiste nell'affermare che tutto è predestinato da Dio e che, quindi, non può essere modificato.
Secondo le loro credenze il termine "pentimento" acquistò un significato differente tra gli Esseni rispetto agli altri Ebrei. L'eletto esseno era una persona la cui elezione era stata predestinata. Egli viveva nel mondo, ma il fatto che ne avrebbe abbandonato le vanità entrando nella comunità e accettandone le regole, questo era oggetto di predestinazione. Gli Esseni chiamavano questo cambiamento, disposto da Dio, "pentimento". Essi non avevano , però, solo un pensiero riguardante la predestinazione, il loro pensiero era anche dualista.

 Il dualismo tra bene e male era già apparso nella Bibbia, ma gli Esseni vi aggiunsero un altro dualismo: l'opposizione tra i Figli della Luce e i Figli delle Tenebre.
Secondo il loro modo di vedere, Dio aveva predisposto in anticipo la divisione di due campi rivali, in opposizione. Dalla fonte della luce provenivano tutte le generazioni dei Figli della Luce, dalla fonte delle Tenebre provenivano le generazioni dei Figli delle Tenebre. Quindi una delle componenti base della predestinazione essena era la suddivisione tra malvagi e giusti.
Se un uomo era predestinato, fin dalla creazione, ad essere Figlio della Luce, lo diventava effettivamente; allora si univa alla comunità e Dio stesso lo avrebbe preservato dalla sofferenza e dal peccato. A questa concezione si aggiungeva la divisione tra bene e male all'interno del mondo spirituale: al di sotto di Dio c'erano due generi di uomini e due generi di esseri spirituali.
Gli spiriti erano divisi in due tipi; gli spiriti di menzogna e gli spiriti di verità. A capo degli spiriti di menzogna si trovava Belial, cioè Satana, al di sopra degli altri l'arcangelo Michele.
I Figli della Luce erano considerati, quindi, gli eletti della setta, mentre gli altri, Ebrei e gentili, erano i Figli delle Tenebre, condannati all'inferno. Il malvagio sarebbe stato sconfitto con la Guerra della Fine dei Giorni e il giusto sarebbe sopravvissuto.
Nonostante la loro idea di predestinazione, gli Esseni non pensavano affatto che l'uomo dovesse rimanere inattivo; egli doveva dar prova della sua elezione attraverso la sua iniziativa, dimostrando a se stesso e agli altri di essere stato scelto a far parte degli eletti.
Gli Esseni erano molto più rigorosi degli altri Ebrei nell'osservanza dei precetti e consideravano gli altri come seguaci di una via più facile ed agevole.
Essi raggiunsero delle alte vette dal punto di vista spirituale e di pensiero. Sono gli Ebrei che riuscirono ad affrontare, anche se in modo irreale e piuttosto utopistico, problemi molto gravi della condizione umana che ancora oggi hanno per noi una grande importanza.
 

 

Yeshua l'avatara 

Yeshua è l'avatara,lo spirito che discende nella materia per istruire i figli di Dio,che siamo tutti noi.Nel corso della storia umana,vi sono stati molti avatari,venuti sulla terra per compiere insegnamenti,dato che questo piano dimensionale serve alle anime per acquisire esperienza,per poi evolvere in altri stati vibrazionali; Yeshua non è stato un maestro come tanti,egli è l'incarnazione vivente del verbo(l'energia originaria Dio),egli non è un divino che discende,egli è il divino che discende nella materia;

 

gli usurpatori della verità

La "santa"romana chiesa cattolica, è stata solo una creazione dell'elite ebraica,la stessa elite che diede le basi dell'impero romano,(essi fecero assassinare Giulio cesare n.b.),che all'epoca era la nazione-impero fantoccio,come adesso lo è l'America,e prima ancora è stata l'Inghilterra;

In quel particolare periodo serviva ,ai fini del controllo sulle genti, creare una nuova religione di stato,che unisse i popoli del vasto impero romano,affinche non si avessero diatribe o scontri,per via delle varie religioni praticate in tutti gli stati dell'impero.l'Imperatore Costantino,e i componenti dell'elite Romana, segretamente adoravano il culto del sole invictus,poi divenuto mitra,importato dalla persia e dal medio oriente,mentre le masse praticavano ancora il culto pagano degli antichi dei.A questo punto arrivo questo maestro,che parlava di amore e fratellanza,e comincio a fare iniziazioni di massa.In poco tempo stava distruggendo ogni potere,e incitava alla ribbelione contro ogni forma di potere e suppruso,l'elite allora decise di correre ai ripari,e genero una nuova religione che abbracciasse i culti misterici e pagani,mischiandoli con questa nuova religione "cristiana",l'operazione servi ad infangare e usurpare le parole del vero gesù,che in poco tempo fu sostituito con il culto solare caro all'elite,perseguito con altri nomi,in un mescuglio di rituali pagani vari.In più unirono l'impero sotto una unica religione,dichiarata poi di stato, che assicurava alla casta sacerdotale il controllo totale sulle masse.

 

 

culto del sole invctus,l'aquila sta a significare il cielo,all'opposto del serpente che indica il basso, la terra



12 apostoli,perchè il sole è al centro delle 12 costellazioni dello zodiaco

 La chiesa romana naque nell'iniquità e nell'abbominio,non fu corrotta o infiltrata dopo, come molti affermano,il maestro yeshua non poteva mai creare una chiesa ne una istituzione,perchè egli sapeva che sarebbe stata corrotta,perchè tutte le istituzioni servono il  potere,e il potere è sempre corrotto.Hanno falsificato sia la sua figura, che la sua parola,hanno tradotto male apppositamente testi che lo riguardavano,e nascosto o distrutto altri,hanno istituito una nuova forma di paganesimo, ma condannano chi non si adegua al loro culto,e lo accusano di essere egli stesso pagano,e qui si denota la loro assurda ipocrisia.La chiesa oltre ad usurpare la verità e il vero gesù,è stata una operazione dell'elite ebraica,per infiltrarsi nell'europa,e distruggere la cultura ariana e indoeuropea,il vaticano è ebraismo,un ebraismo di 2° grado,questo ebraismo monco,permette all'elite di controllare il vaticano essendo loro stessi i creatori e i gestori, di questo ebraismo rifilato ai gentili.Il vaticano oggi è controllato dall'elite ebraica tramite i gesuiti,un ordine militare che fu creato fa Ignazio Di Loyola,un ebreo convertito per convenienza al cristianesimo, che ebbe l'incarico di formare la compagnia di gesù nel 1622,per stringere il controllo sul vaticano stesso.Chi afferma che a guidare il NWO(nuovo ordine mondiale)siano i gesuiti,si sbaglia,non riesce a vedere che i gesuiti  sono una creazione degli stessi ebrei.Mentre l'ebraismo è un insieme di culti pagani,provenienti dai cananei,da babilonia e dai sumeri.Non centra niente con gesù e Dio,ma sicuramente serve i demoni,questo lo abbiamo visto dall'accumulo di ricchezze,le falsita dettate alle masse,la mercificazone della salvezza,la manipolzione,le guerre in nome di un fantomatico dio yavhe,l'inquisizione in cui innocenti,e persone pericolose al loro potere, venivano messi al rogo(vedi Giordano Bruno ad esem.),e molte altre opere nefaste,e come vediamo ogni giorno ci sta riuscendo bene.Questo breve sunto è solo una piccola parte della vera storia di cosa vi è dietro la verità ufficiale,e naturalemnte noi vi diamo solo un piccolo spunto,e vi invitiamo a continuare le ricerche,perchè voi stessi vi facciate una idea delle cose.

il gesù della chiesa è il culto solare con altri nomi


 

 

La loro strateggia nel corso di questi millenni,ha previsto,che le genti pensino che siano veramente i rappresentanti di Dio e di gesù sulla terra,e nell'ultimo tempo(quello attuale) di creare una delusione enorme,tramite scandali,pedofilia,corruzione e altre porcherie,che verranno date in pasto alle masse instupidite,dai loro servi mediatici,appositamente per portare all'abbattimento stesso della chiesa cattolica dall'interno;Essi sanno che attaccarla dall'esterno sarebbe impossibile,perchè i fedeli la appoggerebbero e si unirebbero per difenderla,quindi dopo avere usato questa istituzione menzognera e corrotta per i loro fini,la fanno,essi stessi,cadere dall'interno per non destare sospetti,e creare il conseguente smarrimento dei fedeli.Non nella figura di istituzione religiosa,ma nella figura ufficiale di gesù,e in Dio stesso,affinche le masse siano smarrite e pronte ad accettare la nuova religione luciferina,con il suo nuovo messia l'anticristo,che dovra regnare sul mondo instaurando una tirannia satanica,sedendo sul trono nel tempio di Salomone.Rivendichera la discendenza della casata di davide,une delle famiglie proseguite nella storia con il nome dei merovingi,(da qui i vari film ispirati dai libri di dan brown,come il codice da Vinci,operazioni di manipolazione mentale, al fine di fare accettare l'anticristo come il vero messia),di cui questi immondi esseri, addirittura affermano di discendere dalla linea di sangue a cui appartiene lo stesso gesù.Questa è naturalmente una menzogna,e i merovingi sono una delle famiglie del vero cerchio interno degli "illuminati",essi sono i corpi ibridi/demonici creati migliaia di anni fa dagli angeli caduti,dopo la catastrofe che distrusse atlantide,che compongono la casta nobiliare,mentre i savi di sion,sono la casta sacerdotale,cui centro di comando è il priorato di sion.
All 'avatara che discende nella materia, non servono line di sangue,o corpi specifici per manifestarsi nella materia fisica,e sopratutto non in questa linea degenerata.

white wolf


  Gesù disse, "Sappiate cosa vi sta davanti agli occhi, e quello che vi è nascosto vi sarà rivelato. Perché nulla di quanto è nascosto non sarà rivelato." 

Gesù disse, "Non mentite, e non fate ciò che odiate, perché ogni cosa è manifesta in cielo. Alla fine, nulla di quanto è nascosto non sarà rivelato, e nulla di quanto è celato resterà nascosto."

Gesù disse, "Chi è arrivato a conoscere il mondo ha scoperto un cadavere, e chi ha scoperto un cadavere è al di sopra del mondo."

  Gesù disse, "Se i vostri capi vi diranno, 'Vedete, il Regno è nei cieli', allora gli uccelli dei cieli vi precederanno. Se vi diranno, 'È nei mari', allora i pesci vi precederanno. Invece, il Regno è dentro di voi e fuori di voi. Quando vi conoscerete sarete riconosciuti, e comprenderete di essere figli del Padre vivente. Ma se non vi conoscerete, allora vivrete in miseria, e sarete la miseria stessa."

 

 

documentario:Il Vero Cristo sepolto dalla Chiesa

 



 



 




 

 

 

 

 

6 commenti:

  1. Il problema è che questi si sentono già con la vittoria in pugno...e probabilmente hanno vinto davvero. Ci vorrebbe il ritorno di Gesù, solo Lui può fermare questa loro pazzia.
    Ma data le falsità che hanno lanciato, ormai la gente è instupidita e abbraccerà la venuta dell'anticristo anziché quella di Cristo. Mentre chi vuole ribellarsi contro questa follia non può fare molto: chi si ribella con le parole viene deriso e sbeffeggiato, preso per pazzo, chi si ribella con le armi viene ucciso. Penso, quindi, che non c'è più via di scampo! Siamo spacciati e basta.

    RispondiElimina
  2. non vinceranno mai sta tranquilo,non faranno mai nessun ordine mondiale,che poi è sempre il vecchio ordine che esiste gia,non è cosi che stanno le cose,bisogna combattere e non mollare,bisogna essere tenaci e costanti,il potere è un illusione,non esiste,sono le masse che lo concedono,sta arrivando qualcosa che sconvolgera tutto,e si dovra per forza reaggire.
    E poi se fine sarà allora che sia una fine gloriosa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, in un certo senso l'ordine mondiale c'è sempre stato, ma ora si sta davvero toccando il fondo, e non parliamo di quando entrerà in scena l'anticristo. Per essere credibili potrebbero pure fingere che scende dal cielo, non mi sorprenderebbe.....e come al solito la maggior parte della gente si comporterà come si è sempre comportata, andando verso la rovina totale, e non servirà nulla gridare che si tratta di un inganno perché tanto non crederanno.
      Spero tu abbia ragione sul fatto che non vinceranno. Tuttavia la loro sicurezza di vincere non mi piace, e magari tale sicurezza è dovuta proprio agli inganni che hanno macchinato, a partire proprio dalle religioni. Sanno che la gente non potrà mai giungere alla verità perché si tratta di un labirinto, di un puzzle incompiuto. E per ogni tassello trovato non è assolutamente facile giudicarne la sua provenienza, si rimane sempre nel dubbio che vi sia un altro inganno dietro.

      "E poi se fine sarà allora che sia una fine gloriosa", hai detto...ma questo significherebbe che la nostra è stata una vita inutile. Siamo nati sulla Terra per essere schiavi. Che senso ha? Ha senso vivere in un mondo governato da ingiusti e malvagi?
      Era meglio non venire al mondo, a questo punto. Io non so se ero un'anima ragionevole e pensante prima di nascere, ma se lo ero allora la mia è stata una scelta senza senso.
      Ad ogni modo spero non vincano, però allo stesso tempo non so la più pallida idea di come vincere, dato che cercare di svegliare la gente è inutile. Chi si sveglia, allora si sveglia da solo cominciando a porsi delle domande. Chi, invece, le domande non se le pone affatto, allora quello non si sveglierà di certo. Cosa si potrebbe fare a questo punto? Non saprei.

      Elimina
  3. Siamo venuti qui per scelta si dice,e sapevamo cosa trovavamo quando ci siamo incarnati qui.Accettare questa porcheria è dura ti do ragione,ma se siamo qui è proprio per questo,e dobbiamo compiere il nostro dovere.Io da piccolo ho sofferto molto per le vibrazioni dense che sono sulla terra,prima non lo sapevo naturalmente,poi lo capito.Qui non mi sento a casa p,ma devo compiere quello a cui sono stato chiamato,come tutti noi,e credo anche tu,se vediamo noi,chi potrà mai farlo?dobbiamo combattere in tutti i sensi,stanno cedendo non ti preoccupare.Degli idioti non ti preoccupare tanto sono stupidi non ci servono,e sono un danno.Nel tuo piccolo informa e prosegui con tenecia,il tuo compito si vede che devi ancora capurlo,ma lo hai sicuramente,la vittoria arriverà.Che si sentano sicuri non credo,anzi cominciano a mostrare paura,e sbaglieranno come già stanno sbagliando,se si sentono ancora meglio,devono sentirsi sicuri perché li cadranno.

    RispondiElimina
  4. signori, l'anticristo è già qui.?. qual è l'essere che toglie potere al Padre Celeste e al suo Cristo, interponendosi come avvocata.. mediatrice... andate a vedere il sito di varco vuyet e capirete. ma avete già capito. e se sbaglio correggetemi, è solo un'intuizione mia dettata da ricerche e ragionamenti. vorrei conferma da voi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il discorso sull'anticristo è molto lungo,comunque marco vuyet non è che non dica cose giuste,ma su tante cose non sono d'accordo,ad esempio basarsi sulla Bibbia significa basarsi su falsità scritte dagli stessi che vogliono creare il nwo sono loro l'elite ebraica, poi il simbolismo di per sé non è negativo ma questa élite se ne appropriata e lo usa per sfoggiare il loro potere,anzi lo fanno apposta per dare un senso negativo a un simbolismo che invece serve per risvegliare l'io interiore, poi per dirla tutta l'anticristo e il ritorno del Cristo sono simbolismi che rappresentano il tempo antecedente l'arrivo della energia che irradiera la terra alzando la vibrazione e portando ad una evoluzione spirituale dell'umanita,chiamato il tempo del non tempo dai Maya,mentre l'arrivo del Cristo si riferisce all'arrivo di questa energia rigeneratrice che si irradia dal centro della galassia,mentre questi signori invece vogliono ricreare queste profezie tenendo prigionieri l'umanità facendo credere che ritornerà un Messia,che catalizzi le masse e le tenga prigioniere in uno stato involutivo, che poi sarà il discendente della casata di Davide, colui che si incarnera l'eggregore yavheica che lo spaccieranno con l'uso di inganni come haarp per il Messia ritornato o anticristo, ma poi non tornerà nessun altro sono falsità che si incrociano nelle menzogne di questi signori,quindi attenzione invece si sperare che arrivi chi non arriverà mai,preparatevi a combattere e siate pronti a morire se necessario ma da uomini liberi.

      Elimina