Mel Gibson smaschera l’élite dei pedofili di Hollywood

In una denuncia scioccante, la star del cinema Mel Gibson ha denunciato l’epidemia di “parassiti” che “controllano Hollywood” che sono coinvolti nel sacrificio di bambini e nella pedofilia. La star di Arma Letale ha detto che “ogni studio di Hollywood viene comprato e pagato  con il sangue di bambini innocenti”, aggiungendo che “la valuta più preziosa è il sangue dei bambini”.

Mentre si trovava a Londra, in Inghilterra, per promuovere il suo ruolo in Daddy’s Home 2, Gibson ha descritto le élite dell’industria dell’intrattenimento come un “nemico dell’umanità” che “si nutre del sangue di bambini innocenti”. il santuario dei bambini” poiché “prosperano infrangendo ogni tabù dato da Dio e conosciuto dall’uomo”.

“Hanno un palese disprezzo per il bene delle persone.” Distruggere la vita delle persone è solo un gioco per loro: più dolore possono causare, migliore è il brivido. “I bambini sono un giusto sostentamento per loro”. e più paura inducono, e più giovane è, meglio è. “Queste persone seguono la propria religione e la usano come guida morale.” Non è il tipo di insegnamenti religiosi di cui la gente avrebbe mai sentito parlare. “La parte peggiore: è un segreto di Pulcinella a Hollywood e tutti lo vogliono.”

 


 

Mel Gibson è apparso nel chatshow britannico della BBC in prima serata, The Graham Norton Show, dove l’attore veterano ha risposto alle domande degli ospiti scioccati, nella stanza verde dietro le quinte dopo la sua apparizione, riguardo alla vera natura delle “élite” di Hollywood. Ha spiegato come è stato inserito nella lista nera dagli oligarchi di controllo di Hollywood nel 2006 per aver espresso le sue opinioni sull’industria che si scontravano con la loro agenda liberale. Ha detto che da allora ha “lavorato al di fuori del sistema” che gli ha dato una nuova prospettiva, ha detto:

“È difficile da capire, lo so, e mi dispiace di essere stato io a dirtelo, ma Hollywood è un giro di pedofili istituzionalizzato”. può anche chiamarli così. “Non lo capisco del tutto da solo, ma raccolgono questi ragazzi per la loro energia e banchettano con il loro sangue.” Nemmeno lo fanno misericordiosamente, li spaventano a morte prima di sacrificarli. (per estrarre un misto di sangue e adrenalina che viene scarcata dal trauma subito, chiamato adrenocromo, che questi demoni credono dia loro giovinezza e potere NDR)

“Più innocente è il bambino, più sono terrorizzati, più prosperano su di esso”, ha detto la star di Braveheart. “Che cosa significa? “Non lo stanno facendo come una qualche simbolica: stanno raccogliendo il sangue dei bambini e mangiando la loro carne perché pensano che dia loro una sorta di ‘forza vitale'”.  Se il bambino soffriva mentalmente e fisicamente quando è morto, quindi dà loro ‘forza vitale extra’. “Non capisco perché lo fanno, ma è quello che fanno.” La maggior parte di noi ha una bussola morale che ci guida attraverso la vita, giusto?

Queste persone non ce l’hanno, o se ce l’hanno, punta nella direzione opposta”.

 

Il cannibalismo rituale viene praticato da millenni, e veniva riservato solo sui nemici catturati, di cui si credeva si potesse trarre la loro forza, ma questa elite lo pratica oggi su dei bambini nell' assoluta impunibilità, in rituali di magia nera che attraggono potenti energie distruttrici,questi esseri sono più vicini ai demoni che alle persone.

 

 

Gibson, che ha trascorso gli ultimi 30 anni lavorando dentro e fuori il regime di Hollywood, afferma che la gerarchia dell’industria “prospera di abusi, dolore, torture, stress e sofferenze”. Secondo Gibson, il desiderio di infliggere tali abusi non è Non limitato solo all’élite, ma solo “quelli in cima alla catena alimentare possono permettersi un tale ‘lusso'”, sebbene sia un “obiettivo per la maggior parte delle persone del settore”.

“Hollywood è inzuppata del sangue di bambini innocenti.” I riferimenti alla pedofilia e al cannibalismo ci sono sempre stati, ma per anni sono stati criptici o simbolici.” fuori. “E, non intendo solo la mia carriera, intendo dire che la mia vita era minacciata, la vita della mia famiglia sarebbe stata in pericolo.” Posso solo parlarne ora come quelle persone, quei dirigenti dell’industria, sono tutti morti ora.” Vedono il sangue di un bambino abusato sessualmente come il ‘premio finale’ e dicono che è ‘altamente arricchito.’

 

  Caravaggio:il sacrificio di Isacco

 

“I bambini sono come una ‘valuta premium’ e detengono un valore più alto di qualsiasi altra cosa tu possa pensare: diamanti, droghe, caviale, o come lo chiami.” Stanno letteralmente scambiando questi bambini come una valuta per favori, ruoli cinematografici, tangenti… ”

Secondo Gibson, questa perversione non è solo l’ultima moda, ma è stata una cultura profondamente radicata a Hollywood per generazioni ed è qualcosa di popolare sia tra gli uomini che tra le donne. “Non è niente di nuovo e ha avuto luogo da prima ancora che Hollywood fosse fondata”.

Queste pratiche occulte oscure e multidimensionali sono state utilizzate nelle società segrete per centinaia di anni. “Hollywood viene utilizzato per la programmazione sociale e il controllo mentale e il loro messaggio viene proiettato nella psiche del popolo americano…

 


FONTE: https://realityroars.com/conspiracy/other/mel-gibson-hollywood-elites-kill-innocent-children-drink-their-blood.html

 

Fonte articolo 

 

 

 

 

articoli collegati:

 

Bambini abusati e torturati a morte: l'inferno scoperto da un’indagine sul dark web  


Arrestata Ghislaine Maxwell , la punta dell'iceberg della rete pedofila elitaria 

 

Il culto del male e dei sacrifici nelle cerchie dell'alta finanza mondialista 

 

Spirit Cooking: l'oscurita che pratica l'elite  


PEDOFILIA RITUALE SATANICA: MAFIA, SETTE E SERVIZI SEGRETI