Pagine

martedì 13 aprile 2021

La Darpa sta lavorando ad un microchip sottocutaneo in grado di rilevare il virus COVID-19

 

“Lo inserisci sotto la pelle e ti dira’ se ci sono particolari reazioni chimiche in corso all’interno del corpo”

La Defense Advanced Research Projects Agency (DARPA) del Pentagono sta lavorando a un vaccino COVID che funzionerà su tutte le varianti e ha sviluppato un microchip impiantabile che si dice monitorerà continuamente il corpo umano per i segni del virus.

Il colonnello in pensione Matt Hepburn, un medico specializzato in malattie infettive dell’esercito a capo della risposta della DARPA alla pandemia, è apparso in 60 Minutes per dimostrare la tecnologia.

Tenendo in mano una fiala con del simil gel verde, che contiene il chip, Hepburn ha proclamato ” Lo inserisci sotto la pelle e ti dira’ se ci sono particolari reazioni chimiche in corso all’interno del corpo , e quel segnale significa che domani avrai i primi sintomi. “

 

 

“È come una di quelle spie che si accedono se qualcosa non funziona bene nelle automobili”, ha aggiunto Hepburn, osservando che quelli con il chip “verrebbero allertati subito in modo da farsi controllare immediatamente prevenendo ancor di piu` la diffusione del virus”.

“Possiamo avere queste informazioni in tre o cinque minuti”, ha continuato Hepburn, aggiungendo “Man mano che si dimezzano i tempi, si ferma l’infezione sul nascere”.

 

Guarda:

Hepburn ha anche dichiarato che DARPA ha sviluppato un filtro per rimuovere il virus dal sangue tramite una macchina per dialisi e che la FDA lo ha approvato ed è già stato utilizzato su 300 pazienti.

Il rapporto 60 Minitues evidenzia anche come il Pentagono abbia centinaia di campioni di tessuto di soldati e marinai infettati da agenti patogeni in tutto il mondo, inclusa l’influenza spagnola del 1918 che uccise milioni di persone in tutto il mondo.

Lo scienziato del Pentagono Dr Kayvon Modjarrad ha anche sottolineato che l’esercito sta sviluppando un vaccino universale per il COVID, commentando “Questa non è fantascienza, questo è un fatto scientifico”.

 

Dr. Kayvon Modjarrad

 

“Abbiamo gli strumenti, abbiamo la tecnologia, per fare tutto questo adesso”, ha detto spiegando che l’obiettivo è quello di inoculare le persone contro virus potenzialmente mortali che non sono ancora apparsi.

“Saremo protetti da virus killer che non abbiamo visto o nemmeno immaginato”, ha dichiarato Modjarrad.

È stato recentemente rivelato che un terzo dei membri in servizio attivo ha scelto di non prendere il vaccino COVID, con fonti che affermano che la cifra effettiva è probabilmente più vicina alla metà.

 


La scoperta ha spinto testate del calibro del TIME a dichiarare che “l’esitare a vaccinarsi” sta minacciando la sicurezza nazionale, e che mentre “queste truppe non sono sicuramente da associare al terrorismo domestico, sono tuttavia chiaramente influenzate dai teorici della cospirazione online e semplicemente non si fidano della scienza piu` basilare. “

L’annuncio della DARPA riguardo la tecnologia dei microchip impiantabili legata al virus e a un vaccino servirà probabilmente solo a rafforzare le preoccupazioni che i media descrivono continuamente come “teorie del complotto”.

 


E gli idioti ammaestrati dai media di regime, definiscono ancora tutto questo complottismo, chiunque combatta contro questo potere satanico è la nuova resistenza, non complottismo, noi viviamo per schiacciare la testa dei tiranni.

 

 

Fonte

 

Fonte articolo

 

 

 

 

 


3 commenti:

  1. Ma che devono fa, questi stanno nella crisi piu' totale. Case farmaceutiche contro case farmaceutiche, regioni contro lo stato, nazioni che bloccano e alre che spingono per la vaccinazione, sono in guerra tra loro stessi. Qua , purtroppo, l'unica opzione che rimane loro e' la guerra contro la Russia, ma finirebbe veramente male per questi inculabambini. Oppure , chissa', una finta invasione aliena, ma anche li hanno i bei rischi.....

    Il Baronetto

    RispondiElimina
  2. Su Controinformazione hanno riportato un attacco durato cinque ore da parte delle forze armate ucraine su Donetsk. Se abitassi in una metropoli occidentale penserei seriamente di attuare un piano di evacuazione... Come previsto,questi se ne andranno mai con le buone, altro che pleiadiani, navi galattiche e guerra nei cieli, ci vuole ahime' la violenza, visto che non la stanno smettendo.

    Il Baronetto

    RispondiElimina
  3. Poi come nelle auto per spegnere quelle maledette lucette nel quadro che sai essere solo errori di check, pagherai un sanitario per riazzerare il chip!!
    Viene voglia di mandar a cagare tutti gli zanzarologyst del mondo

    jj

    RispondiElimina