Pagine

mercoledì 7 aprile 2021

ALTA TENSIONE IN UCRAINA: La NATO ammassa forze militari in Ucraina. Si palesa la minaccia per la Russia che porterebbe al conflitto mondiale

 

NOTA PERSONALE: 

Mentre l'Europa viene tenuta "sotto anestesia" da una pandemia mediatica, imposta dalle elite finanziarie sovranazionali  per sottomettere i popoli, distruggendo le piccole aziende ancora in piedi, per creare sopra le macerie un monopolio unico che dovra  sancire di fatto la nuova nobiltà del denaro, e di cui gli stati saranno i feudatari e vassalli di questa casta satanica;  La NATO (gli USA) con l'amministrazione del criminale e pedofilo Biden divenuto presidente grazie a palesi imbrogli, sta ammassando truppe al confine dell'Ucraina, che si prefiggie di attaccare il Donbass e le Repubbliche autonome del Donetsk, sotto ordine degli USA; 

Questo contesto  rischia di provocare un intervento della Russia nel conflitto, che ha gia riferito che interverrà militarmente se le truppe ucraine invaderanno le repubbliche di Donetsk, sotto protezione della Russia.  Il mondo intero,si trova ad un bivio storico che potrebbe sancire la fine dello stesso,  dato che le elite usuraie che controllano gli USA e la NATO con i suoi vassalli nei governi europei, stanno facendo intendere di creare una provocazione alla Russia che non può essere ignorata e che porterà sicuramente ad un conflitto mondiale e nucleare. Sappiamo per certo che se il progetto criminale del grande reset non andasse in porto, i criminali delle elite potrebbero avere come opzione creare un conflitto mondiale, prima che la finanza mondiale crolli, provocando la loro fine, dato che il crollo della finanza non potrebbe essere più sostenuto dai popoli e dai loro  sguatteri nei parlamenti, che verrebbero impiccati nelle piazze; molti potrebbero pensare che l'opzione della guerra nucleare non convenga a nessuno delle parti, ma non hanno afferato che questi sono degli psicopatici e nella loro follia credono di poter vincere la Russia e poter sopravvivere nei loro bunker ad un inverno nucleare; quindi il momento è di altissimo pericolo, ma se scateneranno la guerra sappiano che essi non sopraviveranno a questo.

White Wolf

 


Le NATO sta attuando un grande trasferimento di forze e di attrezzature militari in Ucraina. Almeno tre aerei da trasporto militare dell’aviazione americana sono arrivati ​​in Ucraina negli ultimi quattro giorni, secondo i dati degli osservatori dell’aviazione.
Si tratta di C-130 Hercules e C-17 Globemaster III che sono atterrati a Kiev dalla base aerea americana di Ramstein in Germania.

 
Un altro aereo da trasporto pesante C-17 è atterrato a Leopoli dopo un volo transatlantico dagli Stati Uniti.
Inoltre, un aereo da trasporto britannico Bae 146-200 dalla città polacca di Poznan, dove si trova il quartier generale del 5 ° corpo dell’esercito americano, è stato anche avvistato in volo a Kiev.

 

Secondo gli ultimi rapporti un numero di circa 37mila miiltari della NATO saranno dispiegati al confine fra l’Ucraina e la Crimea. Di questi 20mila truppe statunitensi e 17mila truppe da altri paesi membri della NATO.

Secondo gli osservatori, se ci sarà uno sviluppo degli scontri tra Ucraina e Russia, la penisola di Crimea diventerà il primo obiettivo della NATO quando le truppe alleate attraverseranno il confine con la Russia, come riferiscono fonti ucraine.

Le forze della NATO saranno effettivamente dispiegate vicino alla Crimea, tuttavia non è chiaro se si tratterà delle esercitazioni militari su larga scala “Defender Europe 2021”, ma è ovvio che, in caso di scoppio delle ostilità, queste truppe appoggeranno l’Ucraina nel tentativo di invadere la Crimea. Nel frattempo la Russia sta schierando numerose unità militari in Crimea, potenziando le difese della penisola, con in programma di iniziare esercitazioni militari su larga scala, compreso l’uso di forze di terra, aerei da combattimento e forze navali.

D’altra parte, gli esperti prevedono che, nel quadro delle esercitazioni NATO, l’Ucraina possa lanciare un’offensiva sul Donbass dove nelle ultime settimane si sono intensificati i tiri dell’artiglieria ucraina sulle aree civili delle Repubbliche del Donbass.

In particolare è stata distrutta dai tiri dell’ artiglieria ucraina l’area abitata di Zaitsevo, le case di abitazioni sono andate in fiamme. la scorsa settimana era stato ucciso un bambino di 5 anni, colpito nel cortile della sua casa e ferita una donna. I funerali del bimbo, si sono svolti due giorni fa.

 

Zaitsevo, Donbass, case civili in fiamme a seguito dei tiri dell’artiglieria ucraina


 

L'esercito ucraino ha più volte violato nelle ultime settimane il cessate il fuoco concordato a Minsk provocando morti e feriti
 

 

L’Ucraina si è formalmente ritirata dagli accordi di Minsk.

Nonostante i tentativi di Mosca di risolvere la situazione nel Donbass, l’Ucraina ha deciso di ritirarsi formalmente dagli accordi di Minsk, rifiutando ulteriori negoziati a Minsk. Ciò indica che l’Ucraina intende risolvere con la forza la questione con le autoproclamate repubbliche del Donbass.

 
Kiev ha annunciato ufficialmente che non intende recarsi a Minsk per tenere colloqui sullo status delle Repubbliche popolari di Donetsk e Lugansk. Gli esperti ritengono che ciò possa portare al fatto che, in tal modo, Kiev può rompere banalmente gli accordi sul Donbass e, in caso di escalation della situazione da parte del LPNR, avviare una guerra su vasta scala nella regione.

Nessun commento da parte della UE e in particolare da Francia e Germania che, assieme alla Russia, erano le potenze garanti degli accordi.
.
Forze USA in Ucraina  

 

Finora non ci sono commenti ufficiali da Kiev, tuttavia, questo non fa che aumentare le tensioni nella regione, soprattutto sullo sfondo del fatto che al momento circa 100mila militari delle forze armate ucraine sono già in Donbass, e il territorio delle autoproclamate repubbliche è regolarmente bombardato dall’esercito ucraino, con vittime e feriti fra i civili residenti.  

La versione diffusa e sostenuta da Washington è quella che la Russia sta minacciando l’Ucraina di invasione e la NATO si appresta a difendere il partner dell’Alleanza. Viene attentamente occultata l’offensiva in atto da giorni delle truppe ucraine sulle aree civili del Donbass e l’accumulo di forze militari (oltre 100.000 uomini e centinaia di carri armati e semoventi di artiglieria pesante) vicino ai confini del Donbass e della Crimea. I media occidentali diffondono tale versione ignorando la violazione degli accordi di Minsk da parte dell’Ucraina.


L’Europa si volta dall’altra parte e finge di ignorare la pericolosità di un conflitto che sta per esplodere nel cuore del vecchio continente

 


 

 

Fonti: South Front Avia Pro.ru

Sintesi rapporti e note: Luciano Lago di: controinformazione.info

4 commenti:

  1. Si White Wolf, in ogni caso sono fottuti, o spettera' loro il linciaggio di una bella parte della popolazione infuriata, oppure verranno seppelliti dalle fiamme nucleari. La seconda opzione come effetto collaterale, andrebbe a toccare anche le popolazioni. Stanno incominciando a piangere di nuovo le statue delle madonne come a Matera alcuni giorni fa, ora, io ho sempre creduto che tali manifestazioni siano di origine maligna ed ingannevole natura, penso che tali eggregore stiano piangendo perche' sta arrivando la loro fine, non perche' arriva la nostra di fine !

    Il Baronetto

    RispondiElimina
  2. Intanto e' crepato Filippo duca di Edimburgo. Fuori uno......

    Il Baronetto

    RispondiElimina
  3. Baronetto ok che queste persone fanno del male ma avere odio non vale la pena...bisogna solo difendersi dal nemico

    Admin moon

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah guarda, se c'e' una cosa che sto imparando, e' che mai bisogna intossicarsi o perdere le proprie energie mentali e fisiche per gli altri, o per i problemi inutili. Ho scritto a riguardo della dipartita del monarca inglese con la massima serenita', tanto che ci ha guadagnato ? 99 anni di malavagita' e poi ? finita, morto, tutto il potere che ha avuto si e' rivelato come tale, illusorio, ora e' sparito nel nulla. Di questo c'e' da riflettere, alle povere vittime che hanno subito abusi spero che abbiano tutto il supporto amorevole da parte dell'universo. Trovo inquietante che non se ne parla nei media occidentali di questa situazione in Ucraina, o almeno ne parlano minimamente, rispetto al 2014, allora sbandieravano continuamente di crisi imminente tra Russia, Ucraina e Usa. Or il silenzio assoluto, e trovo la cosa un po' inquietante. Ma alla fine penso, davvero ai piani alti quelli che contano realmente permetterebbero una guerra nucleare reale? Milioni se non miliardi di vittime, sofferenze su sofferenze, con vibrazioni paurosamente basse ? Se l'universo e questo povero mondo ha una sua legge, se e' stato deciso che anche per questa terra e' tempo di innlazarsi verso tempi ed ere piu' alte e positive, allora non so se una guerra nucleare reale verrebbe permessa. Guarda gia' oggi, con la pandeminkia, ti sembra uguale all'anno scorso ? Anche se in zona rossa, le persone stanno uscendo, in giro come se niente fosse, il potere sta pian piano perdendo presa, l'anno scorso in casa, quest'anno in giro con la mascherina ma comunque in giro, secondo me tra un anno in giro e senza mascherina. Almeno questo e' l'auspicio, poi....

      Il Baronetto

      Elimina