Pagine

mercoledì 4 novembre 2020

La Nuova Zelanda istituisce "campi" di quarantena obbligatori per i pazienti COVID

 



La Nuova Zelanda istituisce "campi" di quarantena obbligatori per i pazienti COVID, Victor Davis Hanson denuncia i "campi" di  della Nuova Zelanda e parla della fine della libertà personale

La nazione insulare del Pacifico ha avuto finora 25 morti per coronavirus su una popolazione di quasi cinque milioni.
 
 



Victor Davis Hanson, un collega della Hoover Institution, ha condannato martedì,  l'istituzione neozelandese dei "campi" di quarantena per il coronavirus alla trasmissione di " Ingraham Angle ".

Il primo ministro Jacinda Ardern, del Partito laburista neozelandese di centro-sinistra, ha annunciato in un video che se le persone inviate al campo si rifiuteranno di sottoporsi al test, dovranno rimanere altre due settimane dopo le due settimane iniziali di soggiorno.

 
 
Il primo ministro neo zelandese Jacinda Ardern

 
Ardern ha definito l'avvertimento un "incentivo abbastanza buono" per sottoporsi al test per COVID-19.
"O fai il test e assicurati di essere autorizzato, o ti terremo più a lungo in una struttura", ha detto. "Quindi penso che la maggior parte delle persone lo guardi e dica: 'Farò il test'".
Hanson ha detto alla conduttrice Angle Ingraham  che gli ordini di Ardern sono misure così draconiane che non hanno senso dato la pochezza della pandemiache ha colpito la nazione insulare.
"Hanno una nazione di 5 milioni di persone", ha spiegato Hanson. "Hanno perso, tragicamente, solo 25 persone. È un numero incredibilmente basso per buttare via la libertà personale".
"Qui negli Stati Uniti, che sia [il governatore della California] Gavin Newsom o Michelle Obama o Joe Biden, hanno tutti detto che questa è un'opportunità per non lasciarsi andare allo spreco", ha aggiunto.
Più avanti nell'intervista, Ingraham ha citato un rapporto dei media tedeschi secondo cui il Parlamento europeo e la Commissione europea stanno utilizzando termocamere fabbricate in Cina nel tentativo di prevenire la diffusione di COVID-19. Il rapporto DW.com rileva che la società che produce le telecamere è anche accusata di fornire la tecnologia utilizzata da Pechino per pattugliare e sorvegliare i campi di internamento musulmani nella provincia dello Xinjiang.
 
 



"Sono questi il ​​tipo di scenari che dovremo affrontare sotto un'amministrazione Biden?" ha chiesto Ingraham ad Hanson.

"Sì, è spaventoso",
ha risposto. " Il virus è iniziato in Cina, si è diffuso dalla Cina, e ora la Cina offre all'Occidente la metodologia e la tecnologia del nazifascismo per curare presumibilmente ciò a cui hanno inizio".

 

 

Fonte articolo 

7 commenti:

  1. Tutta una scusa questa del virus per toglierci la poca libertá che ci rimane,presto scopriremo perché hanno creato tutto questo scompiglio. Vaccino obbligatorio? Crisi economica mondiale? Manca poco e lo capiremo...

    RispondiElimina
  2. Questa e' la dimostrazione lampante che la Cina attuale deve essere cacciata a calci nel culo dagli Usa e dall'Europa. Qanon o non Qanon, se vince Trump per forza di cose ci sara' lo scontro definitivo contro la Cina, molto probabilmente anche armato. A meno che....A meno che Putin non decida di allearsi con Trump e allora il governo cinese non potra' fare altro che arrendersi pacificamente....Perche' andare contro Russia e Usa ( e a sto punto anche una rinata Europa ) sarebbe da pazzi.

    Il Baronetto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È quello che succederà baronetto, a breve la Cina attaccherà gli Usa di sorpresa sfruttando la confusione dovuta alla incertezza delle elezioni che si protrarrà fino al 20/2/2021 , ciò toglierà dagli indugi tutti e spazzerà il tavolo dalle tattiche e dalle alleanze di comodo e le beghe di cortile occidentali, l'occidente ha una prassi strategica e tattica la Cina solo tattica nonostante sia il Paese di sun tsu che scrisse "l'arte della guerra" il libro militare più studiato in assoluto.
      Le truppe cinesi sono già dislocate per l'attacco a Taiwan, gli USA saranno costretti a reagire e ciò potrà metterli per qualche manciata di giorni in difficoltà,entrambe le potenze hanno l'EMP (Electro Magnetica Pulse) per disarticolare le truppe nemiche, l'occidente si tirerà dietro tutta la NATO e i paesi del sud est asiatico colonizzati dai cinesi anticomunisti fedeli di Chang Kai shek, che non vogliono capitolare come Taiwan, la Russia tentennerá un po' per spuntare accordi convenienti con europa e USA, la turkia troieggerá come il suo solito e sempre come il suo solito tradirà la Cina suo partner commerciale nella ricostruzione post bellica di tutti i paesi ex Jugoslavia, come nella seconda guerra mondiale probabilmente resterà neutrale ma starà col culo su due sedie. l'Europa troverà la determinazione della disperazione nel fermare le nuove orde mongole!!!
      Ciò a Vittoria avvenuta ci permetterà di passare a fil di spada tutti i kazzari di kazzaria tutte le luride puttane politiche che conosciamo come partiti e come singoli che spariranno dalla scena dopo che si vedranno confiscare tutti quanto rubato. Tutto questo finirà nel 2025

      jj

      Elimina
    2. Ottima analisi JJ. Io oltre che a fil di spada, farei fare loro una vaccinazione obbligatoria con le stesse schifezze contenute, ma potenziate al massimo.

      Il Baronetto

      Elimina
  3. Intanto Putin si sta defilando, sostiene di non stare bene!!! La Cina detiene il debito pubblico americano,attualmente gli stessi,dai forzieri vuoti e dagli arsenali pieni...i democratici americani non lo pagheranno mai quel debito e anzi, non aspetteranno che la Cina attacchi ma saranno loro stessi a creare i presupposti insomma, Pearl Harbor ci avrà pur insegnato qualcosa!

    RispondiElimina
  4. come spesso accade non avete capito un cazzo e vivete di dicotomie insulse.le vere guerre vengono condotte contro i nazionalismi,quelli veri.in questo momento nel mondo non c'e' nessuna nazione forte che persegue veramente gli ideali di un tempo per contrastare le elite usuraie dei tagliapietre ok.stanno tutti d'accordo contro l'umanita' e il loro unico scopo e' quello di innescare un ordo ab chao massonico programmato in stile bolivariano giacobino e bolscevico.cioe' nuovo paradigma di societa' molto vincolante e societa' controllata in un futuro distopico a vantaggio della tecnologia della robotica e dell' intelligenza artificiale.se ci saranno guerre o rivolte saranno pianificate e orchestrate da loro.il loro ultimo scopo e' raggiungere in circa 100 anni da ora il mondo unico.questa si chiama la grande opera e tutti gli ovinoidi(uomini pecora) collaboreranno consapevolmente e non per arrivare all'unica razza ,meticcia ovviamente,unica religione,unica moneta,unico tutto.l'unica salvezza risiede in un nuovo avatara.ma e' una salvezza individuale per gli kshatryia non di certo per l'intera umanita' che purtroppo deve perire in quanto complici dei loro aguzzini.i cavalieri tibetani e weirwolf combatterono fino all'ultimo e incuranti della morte per assicurarsi il valhalla non di certo per la salvezza dei badoglio d'europa.

    Schwarze Sonne

    RispondiElimina
  5. Mah sai non credo che sia una cosa da Putin quella del ritiro. Ovviamente da vecchia volpe fa cio' che piu' gli conviene per se e la Russia, giustamente, ma fino ad arrivare al punto di squagliarsela non lo ci vedo.

    Il Baronetto

    RispondiElimina