Pagine

sabato 5 agosto 2017

Consigliere del Presidente Putin chiede di dichiarare gli USA come paese aggressore



Il consigliere del presidente della Federazione russa Sergey Glazyev ha richiesto il riconoscimento degli Stati Uniti d’America come un “paese aggressore”. Lo stesso Sergey ha dichiarato che mantenere il dollaro come moneta di riserva del mercato delle divise è un investimento ormai molto dubbio.


In primo luogo sono di basso rendimento.


In secondo luogo esiste il rischio che il capitale possa essere congelato ed in terzo luogo è immorale che quando investiamo nei valori statunitensi, sovvenzioniamo le spese degli USA, incluso per la difesa.

Sergei Glazyev ritiene che adesso gli USA si stanno dimostrando come aggressore. Questo per aver favorito l’occupazione dell’Ucraina, realizzata attraverso un colpo di Stato con la complicità conseguente dei neonazisti ucraini, come avvenuto poi anche in Libia, in Iraq ed in Siria.


Abbiamo visto tutto questo. “L’America è un paese aggressore”, la stessa agenzia di notizie Sargrad cita il consigliere presidenziale.

Lui stesso ha invitato le autorità russe ad abbandonare il dollaro, paralizzare gli investimenti in valori degli USA e, in generale, smettere di effettuare pagamenti in moneta statunitense, tanto all’interno come all’estero.




 Assessore di Putin Sergey Glazyev

Sergei Glazyev afferma che gli Stati Uniti hanno messo in marcia una escalation per una guerra ibrida. Le persone che hanno risposto a Putin nel suo richiamo alla trasformazione del loro denaro dal mare di dollari ai rubli, si trovano ad affrontare problemi insuperabili.

Lo stesso consigliere ha riferito di conoscere personalmente molti casi che avvengono quando cittadini russi fanno tentativi di chiudere un conto negli USA e trasferire il denaro in Russia. Questo trasferimento di fondi viene ostacolato e diventa impossibile. Fino al punto che corrono il rischio di perdere i loro risparmi e capitali.

Una situazione simile si verifica con le riserve di Stato. Secondo le ultime informazioni, la Russia ha investito 110 bilioni di dollari nella US Federal Reserve.



Fonte: Fort Russ

Traduzione: Alejandro Sanchez

Fonte articolo 

4 commenti:

  1. Ragazzi manteniamo la calma che tra poco questi vanno giu'

    L'attacco furtivo verso la USS Fitzgerald prova che la marina americana non più controlla i sette mari
    http://cosmicconvergence.org/?p=19906

    http://cosmicconvergence.org/?p=16587

    RispondiElimina
  2. Ciao white wolf,volevo sapere sulla schizofrenia,e' vero che quest'ultima vuol dire che ci sono altre entita a contatto con gli esseri umani,quindi in fin dei conti la schizofrenia non e' una malattia?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No la schizofrenia è un malfunzionamento della ghiandola pineale, questa invece di essere la porta per i mondi paralleli crea stati alterati come sentire voci ecc, ma che sono parte di un funzionamento non normale, infatti chi soffre di questa malattia non riesce a prendere sonno, o soffre di insonnia proprio perché la ghiandola pineale non esplicita la sua funzione. Le entità non c'entrano niente.

      Elimina
    2. concordo, è un malfunzionamento ma funziona, in altri cosiddetti normali è proprio disattivata e quindi per ora la maggioranza della popolazione è neutra, quello che sta accadendo è che le frequenze si stanno inesorabimente alazando e questa è la causa da una parte della sempre più presente follia collettiva causa del corto circuito fra frequenze alte e corpi "sporchi" inadatti, dall'altra sempre più persone sane si connettono alla fonte e fra loro aumenta l'empatia e la comprensione e la compassione. ne vedremo di cose mai viste con i nostri occhi come le streghe in volo ...

      50 anni fà la psichedelia iniziava ad aprire le menti, a me questa musica da ancora i brividi, mi si espande la coscienza e sembra che il cuore si spacchi in due
      7.12 dedicato a chi ci vuole male
      9.27 a chi non ha ancora capito un cazzo
      10.21 volere è volare
      10.54 forza che è tardi per capire quanto è profonda la tana del bianconiglio
      11.02 ne voglio una anch'io
      11.29 in pace col mondo
      11.57 lo so smetterò di fumare forse di là
      12.42 è nostro solo nostro e lo pretendiamo tutto senza interferenze
      13.28 vogliamo vederci chiaro con entrambi gli occhi aperti
      13.53 give me the sun !

      jj

      Elimina