Pagine

giovedì 13 marzo 2014

L'elite si ciba dei nostri figli,pedofilia e rituali satanici














di: Giuseppe Cosco

Un numero incredibile di persone scompare ogni giorno nel nulla, soprattutto giovanissimi.

Molti di loro si trovano, di altri non se ne sa più niente. E’ come se si fossero volatilizzati, spariti. Nel mondo spariscono ogni anno molte migliaia di persone.

Ogni anno in Italia sono dichiarati scomparsi oltre 2000 minori. (dati ufficiali)

 

Alcuni di loro tornano a casa da soli, altri vengono ritrovati dalle forze dell'ordine, altri ancora non hanno mai fatto ritorno. Secondo le cifre del Ministero dell'Interno nel 1996 sono stati dichiarati scomparsi 2391 minori. Di questi 1912 hanno riabbracciato le loro famiglie. Al marzo '98 i minori dichiarati scomparsi erano 1419, di cui 796 sono stati rintracciati dalle forze dell'ordine.

Per farsi una pallida idea di quanto è grave il fenomeno basti sapere che, nel 1997, “Il Giornale” (15 Marzo 1997) titolava un lungo pezzo: "Dal ’90 quadruplicati i ragazzi spariti". Oggi sono molti di più. Un calcolo, anche approssimativo, è impossibile. Il quotidiano, tra l’altro, denunciava: "Cresce il numero dei giovani, soprattutto tra i 15 e i 18 anni, che svaniscono nel nulla. Le piste: droga, sette religiose, voglia d’avventura e mercato degli schiavi" e, come vedremo, altro ancora. Nel mondo la situazione è molto più allarmante.

 

 

Solo negli Stati Uniti ogni giorno scompaiono 2200 bambini.

Tra questi "desaparecidos" tanti sono, anche, i bambini al di sotto dei dieci anni. E’ un problema grave, molto sentito in Europa, ne fanno fede la “Raccomandazione” (n.R-79-6) in relazione alle “Missing Persons” stabilita dal Council of Europe e la pubblicazione della Oxford Up. “The dictionary of national biography: missing person”. Se molti di questi giovani vengono ritrovati, di altri non se ne saprà più nulla. Alcuni di loro finiscono nella rete della prostituzione, della pornografia, della pedofilia, altri nel sottobosco criminale dei devoti di Satana. 

Il giornale “La Stampa” (8/2/87) riporta la notizia di una sètta satanica che reclutava bambini. Ecco quanto scrive il quotidiano: "La sètta, “Gli scopritori” (Finders), fondata a Washington da un "santone" che oggi ha 66 anni, Marion Pettie, si serve dei piccoli per i suoi riti demoniaci, imperniati sul sacrificio di animali e, si sospetta, anche su pratiche sessuali. ...La scoperta dell’organizzazione, sorta dai resti di una comune di hippies degli Anni Sessanta, ha sconvolto la capitale e tutti gli Stati Uniti". 
 
Ted Gunderson
Ciò che più lascia sconcertati di questa sètta è che, secondo Ted Gunderson, dirigente dell’FBI di Los Angeles fino al pensionamento nel 1979 e, da allora, investigatore privato e consulente per la sicurezza, è, a quanto scrive la rivista “Nexus. New Times”, n. 23 (edizione italiana), la sua affermazione: "La mia conferenza relativa ai ‘bambini scomparsi’ documenta che i Finders (Scopritori, ndt) di Washington, DC, sono un’organizzazione di facciata della CIA; si tratta di un’operazione coperta coinvolta nel traffico internazionale di bambini". Egli, commenta Uri Dowbenko, autore dell’articolo sulla citata rivista, si riferisce ad un rapporto del Servizio Dogana U.S.A. che asserisce che il caso della sètta Finders deve essere chiuso per il motivo che è "un affare interno della CIA".
 

Uri Dowbenko scrive ancora nel n. 23 di “Nexus”:

 

"Bambini scomparsi, violenze sessuali su di essi e pedofilia a livello mondiale puntano tutti verso il coinvolgimento di una rete organizzata di criminali di alto livello che controllano di nascosto il sistema legale.

L’ex agente del FBI ed investigatore privato Ted Gunderson si trova d’accordo. Egli sostiene che “esiste una considerevole sovrapposizione di vari gruppi e organizzazioni, tuttavia la forza trainante è rappresentata dal movimento del culto satanico odierno".

L’avvocato John W. DeCamp, nel suo agghiacciante libro-denuncia: “The Franklin Cover-up”, che tratta di pedofilia nelle alte sfere del potere, scrive:

"Le droghe non rappresentano il livello più profondo del male sponsorizzato dal governo; io ritengo che il livello più infimo dell’Inferno sia riservato a quelli che hanno evocato e attuato il ‘Monarch Project’.

‘Monarch’ fa riferimento a giovani che in America sono stati vittime di esperimenti di controllo mentale eseguiti da agenzie del governo USA come la CIA oppure agenzie di intelligence militare". Il giornalista investigativo Anton Chaitkin, più volte citato nel libro di John W. DeCamp, spiega che questi esperimenti sono all’origine di una "produzione di un’orda di bambini la cui anima viene frantumata, il cui scopo sarebbe spiare, prostituirsi, uccidere e suicidarsi" (“Nexus”, n.23, cit.).

Jean Dagorno, docente di Analisi storiosociologica del quarto arrondissment dell’ “Ecole Superieur” di Parigi, eletto come indipendente a Bruxelles e famoso a livello mondiale per aver fatto esplodere la “bomba” Echelon (nella sua ormai famosa interrogazione sull’esistenza di un sistema di controllo delle comunicazioni, telefoni, fax, cellulari, ecc.) ha recentemente pubblicato un altro articolo-dinamite. Il professore sulla rivista francese “Etudes Storiosociologues (XV, nouvelle sèrie, page 14 et seguentes), nel suo saggio dal titolo: “Pourquoi moi?”, denuncia che i serial killer potrebbero essere il risultato di incredibili esperimenti e di ciò accusa la CIA. A sostegno della sua inquietante tesi si chiede, tra l’altro: "Cosa faceva, nel 1959 Aldous Huxley, in compagnia dell’antropologa Margaret Mead e del lisergico Timothy Leary, nella cella di Charles Manson, il prototipo dei serial killer, lo pseudosatanista che avrebbe confessato la torbida verità nascondendola nell’autoaccusa di aver partecipato ai riti di The Process? Cos’era, infatti, - The Process - se non una setta organizzata dalla Cia, per reclutare i soggetti più labili sui quali sperimentare le “terapie” di Huxley, della Mead e di Leary?".

Secondo Dagorno queste particolari terapie venivano effettuate iniettando, nei soggetti cavia, le sostanze dalle quali, venti anni dopo, si sarebbero ricavati i principi attivi degli psicofarmaci di terza generazione. Oggi gli psicofarmaci sono le medicine più consumate nel mondo. Ebbene la grave accusa consiste nell’ipotesi che gli psicofarmaci, in soggetti particolari, inibirebbero ogni tipo di freni morali trasformandoli in serial killer. Se Dagorno dovesse avere ancora ragione, come per Echelon, sarebbe davvero terribile.

Per quanto concerne le accuse fatte, da più parti, alla Cia di produrre assassini programmati, è di grande interesse quanto scrive Maurizio Blondet sulle scoperte di un’antropologa, Karen Steinherz. La studiosa ha, infatti, incontrato seri ostacoli in una sua particolarissima indagine e, racconta Blondet, alla fine: "la Steinherz è giunta alla conclusione che il caso Manson (il guru malefico che spinse alcuni suoi seguaci ad uccidere persone che non conoscevano neanche, tra cui l’attrice Sharon Tate e altre 8 persone, ndr) non sia un’esplosione "accidentale" della violenza "latente in ogni società avanzata", ma che invece possa configurarsi come un caso di manipolazione e di controllo di una personalità psicopatica da parte di "scienziati sociali" identificabili" (M. Blondet, Complotti I – Stati Uniti, Gran Bretagna, Il Minotauro, Milano 1995).

Tutto ciò è gravissimo. Riporto, per rendere più chiaro quanto affermato dalla studiosa, un piccolo brano di un’interessante conversazione del giornalista Blondet con un enigmatico personaggio "esperto di un genere assai speciale". Quanto segue è in relazione a certi fatti inerenti all’attentato subito dal presidente Reagan il 30 marzo del 1981 e di cui fu accusato uno squilibrato, John Warnock Hinckley. Il misterioso interlocutore esordisce: "Come hanno fatto a convincere Lee Oswald a sparare a Kennedy? E Alì Agca a tirare al Papa? E’ la vecchia storia degli assassini solitari. Un pazzoide arriva dal nulla e bang-bang. (…). …bisogna scegliere uno squilibrato. Uno squilibrato è facile da ossessionare. (…). Ma è una cosa lunga in ogni caso, complicata. La preparazione può durare anni. Per questo in ogni momento i servizi hanno in preparazione psicologica una mezza dozzina di squilibrati da trasformare in assassini solitari al bisogno" (M. Blondet, Gli "Adelphi" della dissoluzione, Ediz. Ares, Milano 1994).




 




Esperimenti diabolici su esseri umani. Giovanissimi devastati da “apprendisti stregoni” travestiti da scienziati. Una drammatica testimonianza di questi orrori viene da un giovane recluso, Paul Bonacci, che è detenuto al centro correzionale di Lincoln, in isolamento, perché più volte minacciato di morte, per via di accuse gravissime rivolte dal giovane ad insospettabili uomini di potere. Lo psichiatra che lo ha sottoposto a perizia, Beverly Mead, ha dichiarato che il ragazzo è sano di mente e, a suo parere, dice il vero.




Il presentatore televisivo Larry King

Bonacci racconta: "Ero nelle mani di un gruppo denominato Namba (North American man – Boy Love Association) che mi portava in riunioni a New York o a Boston. All’età di 9 anni, fui portato in un hotel con altri 5 ragazzi e ci hanno costretti ad avere rapporti sessuali mentre ci filmavano. In seguito mi obbligarono ad avere rapporti con bambini. Solo nel 1986 sono riuscito a slegarmi dal gruppo. (…). Nell’estate del 1985, Larry King (leader del progetto repubblicano di aiuti alla comunità di colore americana, ndr) mi portò, insieme ad un altro ragazzo, Nicholas, di Aurora, nel Colorado, in California per girare un film.

…c’era un ragazzo in gabbia. (…). Ci fecero spogliare e indossare dei vestiti tipo Tarzan e ci obbligarono ad avere rapporti con il ragazzo nella gabbia. Ci dissero di picchiarlo. (…). Arrivò un uomo e iniziò a sbattere il ragazzo come se fosse una bambola. Prese una pistola, gliela puntò in testa e sparò… (Bonacci poi fa i nomi di alcune delle persone che hanno abusato sessualmente di lui, ndr) Alan Bair, Peter Citron, Larry King, Harry Anderson, il deputato Barney Franks, a Washington. (…). …nel 1984 mi portarono al ranch South Fork, a Dallas, nel Texas, in corso la Convention Repubblicana e Larry King organizzava dei party-pedofili" (“Avvenimenti”, settimanale, 17 luglio 1991).

Paul Bonacci fu testimone di accadimenti ancora più spaventosi e prosegue il suo racconto con rivelazioni shoccanti: "Sono stato testimone del sacrificio umano di un bambino di pochi mesi. Era la ricorrenza del tempo della nascita di Cristo e, in questo rituale annuale, tutti cantavano per pervertire il sangue di Cristo. Con un pugnale uccisero e fecero a pezzi il bambino; poi riempirono una coppa col suo sangue mescolandola ad urina e ci obbligarono a bere dalla coppa mentre loro cantavano: ‘Satana è il Signore…’" (DeCamp J., The Franklin Cover-up, AWT, Inc. Lincoln, Nebraska 1992).

Le persone legate a King, leader del progetto Repubblicano di aiuti alla comunità nera tramite la “Credit Union” e il “National Black Repubblican Council”, erano dedite a

 

 

 

"rapimenti di bambini da impiegare nella prostituzione, produzione di snuff-film (film con morti in diretta) e party-pedofili.

Dopo l’avvio delle indagini della Commissione Franklin, numerosi “incidenti” hanno allontanato la data del processo contro di lui. Dan Ryan, socio di King, è stato trovato strangolato nella sua macchina. Bill Baker… partner del vice-presidente del “National Blak Repubblican Council” nel business della pornografia, è stato ucciso con un colpo alla nuca. Curtis Tucker… si è “gettato” da una finestra dell’Holiday Inn. Charlie Rogers, amante di King, si è “fatto saltare” la testa con un colpo di pistola. Bill Skaleske, ufficiale del Dipartimento di Polizia di Omaha che dirigeva le indagini su King, è stato trovato morto… Joe Malek, altro socio del mercante di bambini e proprietario del Peony Park, dove si svolgevano i party dei pedofili, è stato trovato morto, ucciso da un colpo di pistola: la polizia ha archiviato il caso come suicidio. Molti testimoni sono restii a presentarsi… Mike Lewis, 32 anni, incaricato di proteggere le vittime-testimoni, è stato trovato morto per un attacco di diabete. La commissione Franklin si è poi definitivamente arenata quando l’investigatore incaricato delle indagini, Gary Caradori, è morto in un misterioso incidente aereo, dopo aver informato il suo ufficio di avere informazioni sensazionali: “è dinamite…”" (“Avvenimenti”, settimanale, cit.).

In quasi tutta l’America si celebrano culti satanici, che praticano feroci cerimonie e, in non pochi casi, sacrifici umani. Dowbenko, sempre su “Nexus” n.23 (cit.) scrive: "Secondo John Coleman, autore di Conspirators’ Hierarchy: The Committee of 300: “La setta degli Illuminati è viva e vegeta in America… Poiché tale setta è anche nota come satanismo, ne deve conseguire che la CIA, mentre Dulles ne era a capo, veniva controllata da un satanista; lo stesso dicasi per George Bush (membro dell’Ordine dei Teschi e Ossa)”". L’ex presidente americano George Bush, infatti, sarebbe stato iniziato nel 1943, alla sètta "Skull and Bones" dell’Università di Yale, fondata nel 1832. La “Skull and Bones”, assieme a società come il Rhodes Trust, secondo l’autorevole rivista inglese "Economist" (25 dicembre 1992), sono la moderna risorgenza degli "Illuminati di Baviera" di Jean Adam Weisshaupt (1748-1830). Bush, tra l’altro, è anche un 33° grado della Massoneria di Rito Scozzese, lo ha rivelato Giuliano Di Bernardo, Gran Maestro della Massoneria italiana, al quotidiano "La Stampa" (23 marzo 1990).

Gli Illuminati di Baviera furono, secondo alcuni, i continuatori delle trame Templari e del grande disegno del governo del mondo. Serge Hutin scrive che gli Illuminati di Baviera erano in realtà "una società segreta... la quale perseguiva veramente, tra i suoi fini, quello della progressiva distruzione del vecchio regime (monarchico e religioso)" (S. Hutin, La frammassoneria, in “Storia delle religioni”, Laterza, Bari 1981). Essi, dopo l’annientamento del loro Ordine, si nascosero nella Massoneria ufficiale. Kenneth Grant, a tal proposito, conferma: “L’Ordine degli Illuminati fu soppresso nel 1786, ma Weishaupt ed un’intima cerchia di adepti continuarono ad operare in segreto dietro il paravento della Libera Massoneria, con cui l’Ordine si era collegato nel 1778” (Kenneth Grant, Il risveglio della magia, Astrolabio, Roma 1973). La setta degli Illuminati, fu la più pericolosa deviazione della Massoneria iniziatica.

Quanto ho raccolto in questo dossier, in relazione a certe efferatezze orripilanti, è tuttavia solo la punta di un iceberg di impensabili proporzioni. Nell’incredibile indifferenza dei mass media le stragi di innocenti continuano. A Los Angeles, in 22 comuni della contea, gli inquirenti stanno investigando su un gran numero di casi di pedofilia a sfondo rituale. In più parti del mondo si conoscono casi di bambini sacrificati a Satana. Ecco una terribile conferma: "Satana ha preso piede anche in Sudafrica con tutti i raccapriccianti aspetti del suo culto, quali il sacrificio di bambini sgozzati sull’ ”altare” del principe delle tenebre... riunioni orgiastiche dove giovanissimi sono obbligati ad avere rapporti sessuali con cani o caproni, i simboli più oleografici di Lucifero" (“Corriere della Sera”, 20 maggio 1990).

Le indagini vengono, quasi sempre, insabbiate, vi è come una congiura del silenzio, coperture misteriose. Ted Gunderson, per quanto riguarda gli Stati Uniti, ha affermato: "Ho quattro testimonianze particolareggiate di tre detenuti coinvolti in rituali satanici e una di un sacerdote dello Utah, che mi hanno confermato l’esistenza di cinquantamila-sessantamila casi annuali di sacrifici umani. (…). Sono stati ritrovati numerosi cimiteri in tutto il Paese, con decine di cadaveri non identificati e nessuno ha indagato a fondo…" (“Avvenimenti”, settimanale, cit.).

I crimini satanici sono in espansione in tutto il mondo. Per quanto concerne l’Inghilterra, Dianne Core, responsabile dell’Istituto Childwatch (Associazione di assistenza e protezione dei minori), ha denunciato connubi dei satanisti con lobby politiche che tendono a coprire le loro efferatezze. La dott.ssa Core ha, tra l’altro, affermato: "Purtroppo non abbiamo ancora individuato il vertice della gerarchia che controlla il satanismo in Gran Bretagna. …godono di protezioni ad altissimo livello".

Pedofili satanisti sono presenti anche a Londra. Il “Corriere della Sera” del 18 marzo 1990, denuncia:

 

 

"Londra. Bambini torturati e violentati nel corso di riti satanici, feti estratti a forza dal ventre di madri minorenni e immolati...

Ai confini della realtà suonano, infatti, i racconti di bambine e adolescenti offerte agli alti sacerdoti di una sètta e ai loro adepti per essere violentate. Una volta gravide, le piccole verrebbero costrette ad abortire e il feto di quattro mesi sacrificato per la purificazione dei satanisti che ne berrebbero il sangue o se ne ciberebbero. ...Un’inchiesta condotta da 66 gruppi di ricerca della “Società nazionale per la prevenzione della crudeltà contro i bambini” nel Regno Unito conferma l’esistenza di tali pratiche...".

L’inglese Dianne Core, il 19 gennaio del 1998, alla cerimonia di fondazione del “Tribunale Internazionale Martin Luther King” denunciò che in Inghilterra nel mese di Aprile sarebbe iniziato un processo per stupro nei confronti di una giovane della quale disse: "Fu violentata da quando era piccola fino all’età di 15 anni. Quando raggiunse la fecondità, fu messa incinta otto volte; ogni volta fu fatta abortire al quarto mese e i feti furono messi nel congelatore, quindi mangiati in una cena satanica a cui lei fu obbligata a partecipare".

 

 

 

Il rapporto tra pedofilia e satanismo è stato più volte provato.

Diverse inchieste giornalistiche e molti responsabili di centri di protezione per l’infanzia hanno lanciato il messaggio che, più frequentemente di quanto si creda, il racket della prostituzione dei minori e della pedofilia sono gestiti da sètte sataniche. Telefono Arcobaleno, l’associazione contro la pedofilia il cui direttore è il parroco di Avola (Siracusa), don Fortunato Di Noto, ha scoperto e denunciato un sito satanista che mostra terribili foto di sacrifici umani a Satana e le vittime sono giovanissimi. Di Noto ha affermato: "Si aveva il sospetto che il satanismo fosse in qualche modo legato alla pedofilia e ai sacrifici umani. Ma non si erano ancora rinvenuti siti così crudeli da ostentare le foto di sacrifici umani anche su soggetti minorenni. Le immagini a quanto pare non sono risultato di fotomontaggio" (“Gazzetta del Sud”, sabato 1 Luglio 2000).

In Inghilterra un bambino ha fatto rivelazioni allucinanti. Il quotidiano “Il Giorno” (15/9/90) scrive: "Nei suoi racconti confusi emergono truculente storie di uccisioni di neonati, di tombe aperte di notte, di cannibalismo e di riti misteriosi con diavoli e fantasmi e bambini costretti a bere pozioni misteriose prima di venir violentati e chiusi in gabbia. Le rivelazioni erano state fatte dal piccolo e da sua sorella in marzo, con l’aiuto di bambole e disegni". Misfatti, che sembrerebbero godere di protezioni ad alto livello.

Il giornalista Maurizio Blondet, nel corso di un’intervista (apparsa su “Teologica”, settembre/ottobre 1996), mi disse: "Certi personaggi praticano strani riti su un’isola vicino a Washington. Sono personaggi di alto livello, si riuniscono, in notti di luna piena, e celebrano dei riti molto particolari. Naturalmente nessuno vuole indagare su questo perché si tratta di gente molto potente. Sono cose che si sussurrano. Allo stesso modo in certi “entourage” politici di alto livello si dice, molto sottovoce, che vengano stuprati dei bambini. Il tutto avviene in un sottofondo rituale di magia nera. Non sono persone comuni che fanno queste cose, si tratta di gente che ricopre altissime cariche, funzionari del Pentagono, etc.".

Orrori su orrori, che si intersecano in quella terra buia degli adoratori del diavolo. Ecco quanto scrive ancora “Il Corriere della Sera” (28/7/90): "Orrore a Londra dopo la scoperta di un mercato di pellicole per pedofili con riprese dal vero" e più avanti "Scotland Yard teme che almeno venti bambini, scomparsi senza lasciare traccia negli ultimi sei anni, abbiano fatto una fine orribile. Una squadra speciale è stata formata per indagare nel lurido mercato dei video pornografici “snuff” destinati a pedofili sadici. La parola “snuff” in gergo significa “morire, spegnersi” e in questi video le piccole vittime sono riprese dalle telecamere mentre sono torturate e uccise dopo avere subito violenze sessuali. La polizia è convinta che almeno sei bambini siano morti in questo modo a Londra e nella contea del Kent. L’Inghilterra... ha appreso con orrore che in seno alla società circolano mostri pronti a filmare i tormenti, l’agonia e la morte di bambini per soddisfare il piacere perverso di tanti altri mostri pronti a pagare dieci milioni per una copia del film".

E’ una tragedia immane, che dilaga sempre di più ovunque. Le stime esatte delle giovanissime vittime sono impossibili e non esistono dati certi sull’entità del fenomeno, tuttavia, non meno di 250 milioni di copie di videocassette sono commercializzate in tutto il mondo, solo negli Stati Uniti sono stati venduti 20 milioni di video. Film sempre più ‘forti’, spesso, con torture seguite dalla morte del bambino. Ogni anno, nel mondo, un milione di minori di 18 anni è vittima dei commerci più turpi, che vanno dal sesso perverso nelle sue più svariate forme: prostituzione, turismo sessuale, pedofilia, pornografia, sadismo, etc., fino all’omicidio. Fatti orribili accadono in ogni parte di questo nostro pianeta. Sono recentissime le efferatezze compiute in Belgio. Fatti che, giorno dopo giorno, emergono identici a quelli appena narrati. Orrori, come quelli che sarebbero stati compiuti dal pedofilo criminale Marc Dutroux, ribattezzato il "mostro di Marcinelle". Fatti truci e sconvolgenti, che la dicono lunga sulla diffusione di questo raccapricciante fenomeno.




Da sinistra verso destra,Michelle Martin moglie e complice,al centro due bambine torturate e uccise,a destra Marc Dutroux.

 

Nei video del Dutroux "si vedrebbero - scrive la “Gazzetta del Sud” del 23 novembre 1996 - bambine violentate fino ad essere uccise. La denuncia è stata fatta ieri durante le manifestazioni organizzate a Parigi in occasione della prostituzione minorile e a dare l’incredibile notizia è stata la signora Sophie Wirtz, a capo della sezione belga del “Movimento del nido”". Più avanti altri fatti terribili: "Non si è ancora toccato il fondo dell’orrore in questa tragedia - ha detto la signora Wirtz - da due anni continuiamo a dire che le cassette video che fanno vedere la morte in diretta di bambini circolano in Belgio e temo che nell’affare Dutroux ci si orienti proprio verso questo genere di nefandezze". La Wirtz afferma che, dall’inizio dei fatti accaduti in Belgio, le video cassette di pornografia minorile sequestrate sarebbero 600. La presidente del “Movimento del nido”, nell’intervista pubblicata dal quotidiano, spiega che : "la pedofilia non è un rapporto affettivo anzi è l’espressione del dominio sul bambino e lo stadio estremo di questo dominio è proprio la morte". Parole che bruciano come fuoco.

Nell’affare Dutroux c’è di tutto: pedofilia, omicidi, necrofilia, snuff-film e personaggi dell’alta società belga, del mondo dell’alta finanza, della politica, etc. Questa è almeno l’opinione dei cittadini belgi. E’ anche strano che ad oggi l’inchiesta non abbia portato ancora a nulla circa i complici del Dutroux, anzi, sembra essersi arenata. Sono tanti i misteri. E’ vero che le piccole vittime sono molto di più di quanto è stato detto? I cittadini belgi sono sgomenti. Orrori dell’Europa, che fa scempio dei bambini. Così, mentre in Belgio oltre 350 mila persone manifestavano in piazza contro il mostro di Marcinelle e i tanti misteri che circondano quei crimini, in Svizzera calava il più stretto silenzio sul magnate elvetico arrestato, in Sri Lanka, con l’accusa di aver violentato mille e cinquecento bambini.

 

 

Il fenomeno, si è visto, è mondiale.

La zia di una delle due ragazzine assassinate da Mark Dutroux, il mostro di Marcinelle, ha fatto gravi dichiarazioni: "Il mercato dei video porno che coinvolgono minori ha tentacoli in tutta Europa, in Olanda, in Germania e in Svizzera". Mostruosità di un mondo che abusa dei bambini, li stupra, li sevizia, li uccide brutalmente. Non è estraneo a questa efferatezza il revival dei culti satanici, che sono tornati in auge.



  
Dal quotidiano fiammingo “Der Standaard”, infatti apprendiamo, che almeno quattro poliziotti farebbero parte della sètta satanica “Abrasax”, sospettata di aver comprato bambine, dal killer-pedofilo Dutroux, per i loro riti. Si è arrivati a questa sconcertante scoperta grazie ad una lettera (un "buono di comando" si è detto) trovata durante una delle perquisizioni successive alla scoperta dei corpi di Julie e Melissa, nella casa di Bernard Weinstein, sepolto vivo dallo stesso Dutroux. In questa lettera firmata "Anubis" si chiedeva a Weinstein di "non dimenticare di ricordargli che la grande festa si avvicina e noi attendiamo il regalo per la grande sacerdotessa". Evidentemente Weinstein doveva "ricordare" la promessa a Dutroux.

In più è stato trovato, anche, uno strano documento, nel quale, si faceva presente la necessità di trovare il prima possibile "otto vittime da uno a 33 anni". "Anubis" è, al secolo, Francis Desmedt che è anche "gran maestro" della cosiddetta "vieille religion", una specie di associazione internazionale di streghe. E la grande sacerdotessa ha anche lei un nome? Certo, si chiama Dominique Nephtys, anche lei un pezzo da novanta della "chiesa belga di Satana". Chi sono gli altri membri di questa "chiesa satanica" rimasti segreti? E su quali protezioni hanno potuto contare?

Personaggi insospettabili continuano a fare scempio dei bambini e, spesso, rimangono impuniti. Recentemente il console aggiunto israeliano a Rio de Janeiro, Arie Scher, è stato accusato di pedofilia e traffico di minorenni è ed fuggito dal Brasile rifugiandosi in Israele. Scher sarebbe riuscito a scappare dal Brasile prima che le forze dell’ordine riuscissero a diffondere le sue generalità ai posti di frontiera. La polizia brasiliana ha raccolto, tra l’altro, le dichiarazioni di una ragazzina di tredici anni. La bambina "avrebbe partecipato a varie festicciole “a luci rosse” nell’appartamento del console nell’elegante quartiere di Ipanema. La stessa ragazzina appare nuda, abbracciata al diplomatico, in una foto tra le numerose sequestrate nell’appartamento. Secondo la polizia, Scher e il suo complice, il professore di ebraico George Schteinberg, mantenevano nove siti Internet di pornografia e pedofilia" (“Gazzetta del Sud”, 7 Luglio 2000).

Ma c’è di peggio, il settimanale "Diario" (anno V numero 15) pubblica un servizio davvero pauroso: "Dopo la terribile denuncia dell'eurodeputato Olivier Dupuis al congresso radicale, 'Diario' è andato a vedere che c'é di vero riguardo ai minori inseguiti e uccisi a fucilate per divertimento". L'inchiesta dal titolo: "La caccia ai bambini in Belgio" è firmata dal giornalista Gianluca Paolucci. Ecco un piccolissimo brano di quanto si legge: "Place Fontenas, pieno centro di Bruxelles, a due passi dalla Grand' Place e dai caffé alla moda... Il percorso che ha portato a PLace Fontenas è partito da Roma, dove, durante il congresso del Partito radicale, l'europarlamentare belga Olivier Dupuis ha lanciato una serie di affermazioni che hanno letteralmente gelato la platea. Ha raccontato che nel suo Paese c'é stato un periodo nel quale alcuni bambini venivano costretti a subire violenze di ogni tipo, dove alcuni di questi bambini venivano perfino uccisi, come conigli, durante delle partite di caccia "alle quali partecipano nobili, finanzieri, notabili e funzionari dello Stato"".

Nella nostra società il satanismo è un pericolo dilagante di cui, spesso, non se ne parla abbastanza, oppure lo si fa nel modo sbagliato. Gli adoratori del diavolo sono in aumento anche a Roma. Il quotidiano “Avvenire” del 5 settembre 1996 scrive: "un’altra sètta satanica è stata scoperta a Roma. Tremila adepti, 5 milioni per iscriversi...". Il fatto che più "lascia stupiti - dissero gli inquirenti - è l’apparente insospettabilità di molte delle persone indagate...". Si è anche appreso che: "sembra, che la congregazione contasse anche l’affiliazione di noti nomi del mondo dello spettacolo...".

In Inghilterra spariscono, ogni anno, circa centomila giovani.

Scotland Yard, a Londra, deve occuparsi ogni giorno della sparizione di ben 2500 teenagers. I più vengono rintracciati, di alcuni non se ne saprà più nulla. Il giornalista Alfio Bernabei riporta altri fatti terribili accaduti a Londra: "Carni di bambini e di feti umani sono state mangiate da uomini e donne che hanno preso parte a riti cannibalistici in Inghilterra in questi ultimi anni nel quadro di un sinistro revival di cerimonie sataniche. Alcuni bambini sono stati sacrificati su altari dopo aver subito torture e sevizie sessuali..." (”L’Unità”, 9 agosto 1990). Sembra un’umanità impazzita.

Negli Stati Uniti questi orrori sono ancora più frequenti. E’ Modesto, "la cittadina californiana che detiene il record nazionale Usa di chi sparisce nel nulla". "Non è chiaro perché, ma questo fazzoletto di California a est di San Francisco, detiene il record per il più alto numero di persone sparite nel nulla in America. I mancanti all'appello sono ben 1.500, soltanto negli ultimi sei mesi. Il fenomeno è davvero preoccupante, enorme: negli Stati Uniti, ogni anno, viene compilata una lista di circa 100 mila nomi" (“Diario della settimana”, n.17. Da mercoledì 28 aprile a martedì 4 maggio 1999).

Gli investigatori, almeno per alcuni di questi casi, puntano il dito sul mondo variegato e misterioso delle sètte sataniche. Questo è anche il pensiero di Fay Yager, dirigente il “Centro per la difesa dei bambini” (Children of the Underground). Il giornalista Giorgio Medail, nella trasmissione televisiva “Arcana”, trasmessa su Canale 5 (1989) affermava che negli Stati Uniti, secondo fonti attendibili, ogni anno vengono uccisi nel corso di riti satanici 50.000 persone, per lo più giovanissimi.

L’ex direttore dell’FBI di Los Angeles, Ted Gunderson, che ha dedicato molti anni ad indagare sui legami tra le sparizioni dei bambini e i riti satanici, affermò, in una puntata della trasmissione “Arcana”, che le vittime vengono torturate e poi uccise. Gunderson, tra l’altro, denuncia: "Durante le mie indagini, ho scoperto che esistono organizzazioni che rapiscono bambini per poi utilizzarli per sacrifici umani durante feste sataniche. Questi fatti coinvolgono, ai più alti livelli politici, avvocati, giudici, gente di potere... Sì, questi gruppi satanici sono indubbiamente coinvolti nel traffico di droga, nella prostituzione minorile, nella pornografia e nella produzione di “snuff-film”... Ho raccolto testimonianze di bambini di otto, nove anni. Avevano disegnato cose orribili: gente, fuoco, un bambino nel fuoco, feticci satanici, bambini torturati. Come può un bambino immaginare cose simili se non le ha vissute?" (Giovanni Caporaso e M. Cocozza Lubisco, Bambini. Il mercato degli orrori, in “Avvenimenti”, 17 luglio 1991).

Il perché questi orrendi crimini, nella stragrande maggioranza dei casi, restano impuniti e si fa poco a livello di indagini sarebbe dovuto al fatto, sempre secondo Gunderson, che manca la volontà politica. La legge non è severa, perché questi gruppi hanno protezioni ad alto livello. Negli USA si "discute su due scandali legati alla prostituzione infantile: droga-party con la partecipazione di bambini ed uccisioni in diretta per produrre snuff-film, che hanno coinvolto politici... molto vicini alla Casa Bianca. I servizi segreti, che dipendono direttamente dal presidente, sono intervenuti insabbiando le indagini, le vittime sono finite in prigione e i testimoni sono scomparsi e morti in strani incidenti o suicidi" (Giovanni Caporaso e M. Cocozza Lubisco, Bambini. Il mercato degli orrori, cit.)

Ci si può chiedere, a questo punto, come fece il giornalista Giorgio Medail, nella trasmissione televisiva “Arcana”, andata in onda su Canale 5 (1989): "Perché il governo non fa nulla? Perché giornali e televisione non denunciano il massacro? E, allora, ecco che l’ombra di una lobby satanica ai vertici del potere è plausibile, necessaria per coprire le attività del movimento...".

Il giornalista Paul Rodriguez del “Washington Times”, dopo una lunga e delicata indagine affermò: "Sono riuscito a provare che personaggi legati alla Casa Bianca e ai servizi gestivano una rete di ragazzi di vita, ho trovato molti documenti che provano il coinvolgimento di Craig Spence - probabile ex agente della Cia, legato agli ambienti dei servizi della Casa Bianca, ex direttore dello staff di George Bush e figura chiave nello scandalo Iran-Contras - nell’organizzazione di party gay e di pedofili. Dalle prove emerge il nome di un altro deputato, Barry Franks. Ci abbiamo lavorato in quattro per oltre un anno e le informazioni raccolte sono agghiaccianti. L’FBI è stato estromesso dalle indagini e del caso si sono occupati i servizi segreti che dipendono direttamente dalla Casa Bianca. E tutto ciò è molto strano. La rete criminale aveva legami sia con esponenti repubblicani che democratici e si estendeva da New York alla Pensilvania, dal Nebraska alla California. Il reclutamento dei ragazzi avveniva in molti modi, alcuni venivano rapiti per strada e poi detenuti in fattorie particolari. E’ un business imponente, prendono i bambini scappati di casa, negli istituti di adozione, nei campeggi..." (Giovanni Caporaso e M. Cocozza Lubisco, Bambini. Il mercato degli orrori, cit.).

Rodriguez editorialista del “Washington Times”, ha svolto indagini per alcuni mesi, prima di sparare in prima pagina del suo giornale articoli di fuoco su una rete di ragazzi “di vita” che coinvolgeva deputati e vip legati a Ronald Reagan e George Bush. "Sesso in vendita in un appartamento di un deputato", "Il servizio segreto insabbia l’inchiesta sui prostituti dei vip", "Ragazzi di vita portati in un tour di mezzanotte alla Casa Bianca": questi i titoli del “Washington Times”". (Giovanni Caporaso e M. Cocozza Lubisco, cit.). Dopo alcuni articoli Rodriguez mollò misteriosamente l’indagine.

Vi è, addirittura, anche un mercato di "pezzi di ricambio" umani. Vengono inviati ai possibili clienti veri e propri cataloghi di organi, che dovrebbero servire o come feticci umani per riti satanici o, in altri casi, per corroborare il traffico internazionale clandestino dei trapianti. "Centinaia di minorenni, maschi e femmine, spariscono ogni anno. Molti finiscono all’estero, nel mercato delle adozioni clandestine. Molti finiscono nel circuito della pedofilia e della pornografia" (“Visto”, 8/11/1996).

Così ha denunciato la parlamentare Rosario Godoy de Osejo, fondatrice di un “Comitato per i bambini scomparsi” e prosegue: "Ho il sospetto che la ragione della scomparsa possa essere il prelievo di giovani e sani organi da vendere nei paesi ricchi. Se le cose stanno così, è facile capire che fine fanno questi bambini una volta ‘esportati’". Fatti allucinanti.

Un pozzo di orrori che sembra non avere mai fine. "Anche Baby Doc, l’ex dittatore di Haiti, si sarebbe arricchito commerciando cadaveri freschi e organi congelati. Coloro che ricevevano gli organi da trapiantare erano cliniche statunitensi e istituti americani universitari o di ricerca. (...). Anche in Guatemala vi è stato un traffico di bambini venduti agli USA per trapianti (”Corriere del Ticino”, 6 marzo1987. ”Gente”, 20 marzo1987) mentre quanto accaduto in Honduras è stato confermato dalle agenzie di stampa (Agenzie ATS, ANSA, APP, e “Corriere del Ticino”, 5 gennaio 1987).

 

 

In Colombia i bambini vengono rapiti mentre giocano sulla strada, portati in laboratori dove vengono loro estirpati gli occhi e poi rimessi in libertà dopo opportuna medicazione (Agenzia AGI-EFE, giugno 1987).

In una colonia tedesca del Cile alcune sperimentazioni mediche, soprattutto manipolazioni genetiche, sarebbero praticate su bambini e adolescenti... (”Libération”, 7 dicembre 1987)" (Milly Schar-Manzoli, Manuale di difesa immunologica, Meb, Padova 1988).

Se è pur vero che il sistema mediologico non serve a far sapere la realtà, ma a creare un rumore di fondo omologante (la logica omologante presiede alla globalizzazione del mondo) in cui tutti pensino allo stesso modo e a far credere alla gente che viviamo in un mondo trasparente, pulito, dove non c’è nulla da nascondere, di tanto in tanto, tuttavia, nella baraonda delle notizie, appiccicate alla rinfusa sui quotidiani, energono fatti tremendi: "Piccole cavie. Gran Bretagna, 28 bambini uccisi per sperimentare un ‘nuovo trattamento’". Ecco quanto pubblica “Il Manifesto” del 9 Maggio 2000. In breve l’agghiacciante notizia: "Neonati prematuri alla stregua di porcellini d’india, utilizzati per sperimentare un nuovo ventilatore da incubatrice: tutto questo è accaduto in Gran Bretagna, in un ospedale del nord del paese. Risultato: 28 bambini deceduti, altri 15 con danni cerebrali permanenti, su un totale di 122 bambini sottoposti al ‘nuovo’ trattamento. Questo tremendo bilancio emerge dal rapporto di una speciale commissione d’inchiesta ordinata dal ministro della sanità britannica, per indagare sui fatti avvenuti nel North Staffordshire Hospital di Stoke-on Trent tra il 1989 e il 1993". Ci sono anche i traffici di organi e chi indaga muore. Nel maggio 1996 il giornalista francese Xavier Gautier de “Le Figaro” viene trovato impiccato alle Baleari, nella sua residenza estiva. Una morte avvolta nel più fitto mistero. Gli investigatori spagnoli, poi, parleranno di suicidio. Gautier, prima di partire per le vacanze, aveva lavorato ad una lunga inchiesta su un presunto traffico di organi dalla Bosnia ad una nota clinica dell’Italia del nord.

L’ex ministro per la Famiglia Antonio Guidi aveva avvisato: Il fenomeno è mondiale. Ma l’Italia, così com’è stata ed è un luogo di passaggio delle droghe, adesso è un punto di transito di bambini a rischio... Arrivano dai Paesi in guerra dell’Est, da quelli poveri dell’Africa. Parecchi di loro - chi può individuarne il numero? - sono destinati ad essere carne di riserva per i ricchi. Piccoli depositi di organi per i figli di chi ha denaro". Guidi alla domanda se alcuni di questi bambini venivano mutilati, per conseguenti trapianti in Italia, aveva risposto: "In Italia, no. E’ impossibile. Ma attraversano le nostre terre come uccelli migratori, il cui destino è di essere abbattuti" (”Il Giornale”, 4 settembre 1995).

Eppure l’Italia, scrive Giangiacomo Foà, è stata denunciata "dall’autorevole quotidiano La Nacion di Buenos Aires che in un articolo di fondo si fa eco delle accuse di don Paul Baurell, professore di Teologia dell’Università di San Paolo, e delle denunce fatte il primo agosto 1991 a Ginevra da René Bridel, rappresentante nelle Nazioni Unite dell’Associazione internazionale giuristi per la difesa della democrazia. (…). All’articolo di fondo de La Nation ha fatto eco O Globo di Rio che ci definisce “i maggiori importatori di bimbi brasiliani”. Il corrispondente di O Globo a Roma afferma: “L’Italia è il più importante compratore di bambini…”. (...).

Anche in Perù la stampa ci accusa. Da mesi il quotidiano La Repubblica di Lima denuncia, con nome e cognome, coniugi italiani che sono arrivati in Perù per comprare bambini di pochi mesi o di pochi anni. Negli ultimi tempi avremmo "importato" 1.500 piccoli peruviani, molti dei quali - secondo la stampa di Lima - sarebbero stati poi assassinati per asportare i loro organi per trapianti" (”Corriere della Sera”, 7 settembre 1991).

Quello dei bambini rapiti, schiavizzati, violentati, costretti a prostituirsi, immolati a Satana o uccisi per espiantare i loro organi è un orrore su scala planetaria.

Eppure si continua a fare poco o nulla. Giornali e televisione non denunciano il problema in tutta la sua reale gravità. Ne parlano poco e male, di tanto in tanto. I pericoli per i giovanissimi, come si è visto, vengono da più fronti, non ultima è la constatazione che, sul nostro pianeta, aumentano sempre di più le sètte dedite al culto del diavolo. Lo stesso Guidi aveva avvertito: "Alle soglie del 2000 si sta addirittura registrando un aumento di riti ‘religiosi’, mi raccomando le virgolette, che prevedono anche il sacrificio umano di bambini" (”L’Italia settimanale”, 15 settembre 1995).


articolo di: Giuseppe Cosco




video allegati

 

Riti satanici, sacrifici di bambini e controllo mentale.

 Pierre Antoine Cotnareanu, esperto psicanalista, racconta la sua esperienza di quando ebbe a che fare con una paziete coinvolta in riti Satanici. Si trattava di gente importante, la manipolazione avveniva con tecniche di ipnosi e controllo mentale.









altri link inerenti all'articolo









http://whitewolfrevolution.blogspot.it/2013/07/illuminati-tecniche-di-controllo_12.html


 

14 commenti:

  1. negli anni 80 diedi una mano ad un amico a vuotare lo studio di suo padre per recuperare parte di quella stanza per farne una libreria, lo invidiavo perchè aveva una quantità di libri impressionante, passai 10 anni quas i tutti i pomeriggi da lui in quell'attico a leggere una quantità e una qualità di libri che difficilmente avrei potuto diversamente, ebbene nello svuotare la stanza di quel defunto senatore mi capitò in mano una scatola contenente una serie di documenti che erano direttive del ministero degli interni, pochi sanno che esistano e cosa siano, sono praticamente ordini di servizio che lo Stato fa avere a personaggi di spicco, senatori e onorevoli di un certo livello (non a tutti), dirigenti pubblici e privati di primo livello direttori generali di banca amministratori delegati e via discorrendo, per indirizzare in un certo modo lo sviluppo sociale ed economico del Paese, oggi ci sono anche altri modi, i media soprattutto, questi documenti risalivano difatti a un periodo fra la metà degli anni '50 e il 65 dove la tv non era ancora così diffusa e intrusiva, c'erano solo due canali e da mezzanotte alle 7 le trasmissioni venivano interrotte e tutti andavano a nanna. Ebbene da questi documenti si evinceva chiaramente una volontà di controllo e una volontà di indebolire l'istituzione della famiglia, incoraggiare la diffusione di droga e pornografia e molto altro (di peggio), restai sconvolto e all'epoca non avevo ne la consapevolezza ne l'esperienza che ho ora e pensai solo all'idiozia di uno Stato che già ventenne mi aveva dimostrato essere assurdo e valere meno di zero, già allora avevo valutato la democrazia come una farsa e forse la peggiore iattura in cui l'umanità potesse cadere. Ora alla luce di quanto nel tempo appreso specialmente dall'inizio del millennio tutto torna, il libro che mi dette la scossa più grande fu "il re del mondo" di Guenon, da allora mi resi conto che siamo coltivati, che la libertà non esiste più sulla terra da millenni, che le forze in controllo sono "oscure" che quello che riescono a fare ha dell'incredibile, poi ebbi modo negli anni di conoscere e frequentare persone straordinarie e con loro di lavorare su me stesso, comprendere che la realtà che ci viene proposta davanti agli occhi non è semplicemente la realtà ma un illusione, poi arrivò matrix il film che mise in arte con un ordine così formidabile tutto quello che avevo compreso fino ad allora. Capire tutto questo mi ha permesso di farmi una ragione del perchè dopo una manifestazione in Belgio che portò in piazza due milioni di persone, in quel Paese ancora oggi non è stata fatta giustizia, La follia è che moltissimi ormai sanno ma che pochissimi hanno i mezzi, la conoscenza, le capacità ma soprattutto le palle per ribellarsi e fermare questa follia. inoltre tutti i media di una certa importanza sono in mano a quelle forze che prticano quanto sopra descritto nell'articolo. Credo che l'unica strada percorribile sia aumentare la propria consapevolezza abbattere ogni proprio limite mentale, quando molti avranno raggiunto questo accadrà che queste forze oscure non potranno semplicemente più agire, alzare le proprie vibrazioni, eliminare la paura e ogni altra emozione negativa, avere il controllo delle proprie emozioni, emanare solo ed esclusivamente positività, inondare il mondo con queste forze, farà sparire queste forze oscure esattamente come le luce fa svanire le tenebre.

    qualcuno disse: "Ogni lacrima che avrai fatto versare, l'avrai fatta versare a me"

    jj

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo, tu dici "Credo che l'unica strada percorribile sia aumentare la propria consapevolezza abbattere ogni proprio limite mentale, quando molti avranno raggiunto questo accadrà che queste forze oscure non potranno semplicemente più agire, alzare le proprie vibrazioni, eliminare la paura e ogni altra emozione negativa, avere il controllo delle proprie emozioni, emanare solo ed esclusivamente positività, inondare il mondo con queste forze, farà sparire queste forze oscure esattamente come le luce fa svanire le tenebre."

      Credo che queste azioni purificatrici e di abbattimento delle forze oscure sarà perpetrato dal Cristo, non dagli uomini. Pochi saranno coloro che verranno scelti da Dio.
      Molti oggi, come sai, mettono in dubbio la veridicità del messaggio del Vangelo, addirittura l'esistenza della figura di Cristo, ma allora c'è da chiedersi perché questi dèmoni senz'anima che praticano sacrifici umani e si cibano delle carni dei bambini innocenti si accaniscano così fortemente contro Cristo: se Cristo è un'invenzione, perché è stato e resta la figura più odiata dalle forze del male e contro la quale esse si scagliano da secoli con ogni mezzo possibile?

      Elimina
    2. @ jj
      Capisco bene il tuo discorso,e capisco allo stesso modo il tuo stato d'animo,anche se intravedo un senso di rassegnazione,giustificabile dalla passivita che vediamo in giro.Ma questo è il tempo dell'agire,i compromessi sono spezzati,il tempo del ritorno alla luce sta arrivando,tutto diverra saturo a tal punto che si dovra per forza arrivare a una scelta e li ci sarà la rottura.Aumentare la propria consapevolezza è una tappa necessaria,ma non l'unica da intraprendere,noi siamo esseri illimitati,mentre loro sono esseri limitati,parlo pure dei veri padroni di altre dimensioni,l'unico limite che ha un essere di luce è quello che si pone lui stesso.I mezzi che loro hanno a disposizione sembrano potenti,ma sono solo una illusione,loro possono vivere solo all'interno dell'illusione,combattere credendo nella loro illusione può portare solo alla sconfitta ,dobbiamo porci su un altro terreno di scontro,portarli sul nostro terreno e li distruggerli senza pietà.Un esempio di quello che dico è che non dobbiamo addentrarci in discorsi che girano nella loro stessa illusione,dobbiamo osare quello che nessun altro prima ad ora aveva osato,i soldi vanno tolti punto e basta,e costituito un altro modello di società basato sulla collaborazione,e vi sono migliaia di altri modelli,mentre parlare della sovranità monetaria contro la truffa attuale del debito, è sempre restare nella loro gabbia,i soldi vanno fatti fuori punto e basta.
      Questo intendo dire con distruggere la loro illusione,un errore di molti è combattere con le loro regole,come se fosse veramente reale la loro illusione,è ora che noi creiamo la nostra realtà,la nostra società,il nostro mondo,e non ti aspettare che lo facciano le masse non avverra mai una presa di coscienza collettiva,ma avviene sempre che una piccola monoranza sviluppa una tale energia che influenza poi le masse,questo sta accadendo.
      Bisogna combattere senza cedere mai,è il tempo dell'agire senza induggi senza paura,con sprezzo della morte,azzanateli senza pieta e che vedino prima della loro morte,la loro crudele fine.

      Elimina
  2. Fantastico articolo. WF, potresti indirizzarmi alle fonti dgli articoli di giornale? Hai dei links?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. le fonti sono scritti nell'articolo stesso,ma se fai una ricerca ne trovi anche degli altri tipo piccoli giornali regionali o locali e stranieri,da tradurre poi naturalmente.Vi sono molti link utili ma devi ricercarli con molta dovizia,è una ricerca che è resa molto difficile e occultata,perchè il tema è molto delicato per l'elite,se mai arrivasse a diffusione delle masse con prove certe, questi sarebbero distrutti in un istante da rivolte violente,e per questo è molto pericoloso questo tipo di divulgazione.
      Per noi la facenda è semplice,la giustizia dei tribunali è in mano loro,come la polizia,i governi i media ecc.,è al quanto inutile illudersi che dagli stessi tribunali corrotti arrivi una condanna,o che la polizia possa veramente indagare,quelli che lo hanno fatto sono tutti morti,quindi noi adottiamo un altra giustizia,quella divina,questa gente deve essere eliminata,non vi è altra soluzione,se si ha prove certe di queste bestie,lo giustiziamo senza pieta,e tutti loro sono gia condannati a morte,la condanna si deve solo eseguire.

      Elimina
    2. Condivido, nella tua risposta a jj, ciò che dici relativamente alla creazione di una società basata sulla collaborazione. Ho sempre creduto che il denaro sia assolutamente inutile e che l'idea della sua necessaria funzione sia stata imposta alle masse dall'alto per creare l'illusione che una società senza "retribuzione" per i servizi resi da ognuno non possa esistere. Questo è falso, l'uomo potrebbe vivere senza il concetto del premio o della retribuzione ma semplicemente condividendo tutto e collaborando, in quanto siamo UNO. Il problema è farlo. Dalle profezie bibliche e dall'Apocalisse di Giovanni si evince che questi tempi, in cui Dio concederà alla Bestia di agire indisturbata (NWO), devono necessariamente accadere prima della fine. il Cristo distruggerà poi gli eserciti di Lucifero e tutti coloro che hanno scelto di servirlo e adorarlo, rigenererà la terra e creerà le condizioni per l'avvento della società di cui tu parli. A meno che, ovviamente, non si metta in discussione la veridicità delle profezie bibliche e del messaggio dei Vangeli.

      Elimina
  3. wolf White compimenti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie ma l'articolo è di Giuseppe Cosco,che ci ha lasciato un pò di tempo fa,in onore a lui e alle sue ricerche dobbiamo proseguire la divulgazione della verità,mi pare che il suo sito dovrebbe ancora esserci.

      Elimina
  4. Scopro ogni giorno quanto tutto quello che mi circonda sia un falso, e questo lo devo solo al vostro blog, grazie di avermi aperto gli occhi...ma come si può agire insieme anche in minoranza? quando provo a iniziare questo genere di discorsi con i miei coetanei (liceali) vengo presa per pazza, mitomane,psicopatica o semplicemente per un'egocentrica pronta a raccontarne di belle solo per un po di attenzioni... come posso andare avanti da sola?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per quello che hai detto,la tua risposta ci gratifica enormemente, è proprio il nostro fine quello di risvegliare le coscienze.Ti consiglio di non buttare le perle ai porci,chi non merita di sapere non deve sapere,semina solo dove il terreno è fertile evita di buttare i semi dove attecchiscono.Poi siccome la gente è stupida come puoi vedere da te stessa,agisci con metodi diversi,fai in modo che chi sia interessato venga lui per chiedere,e deve ringraziare pure,cosi verra solo chi e' veramente interessato,perché imboccare lo stolto è inutile e sono pure un danno.Quindi parla di queste cose solo con chi è ricettivo,lanciare piccoli messaggi è un bene,ma se vedi che non vi è ricettività evita di proseguire.Ma siamo sicuri che farai bene da sola,tutte le soluzioni le hai sempre dentro di te,devi cominciare ad avere più fiducia di te stessa,se tu hai ricevuto la verità (al di la del nostro sito),vuol dire che sei destinata, non tutti sono destinati a questo.

      Elimina
    2. seguirò il consiglio,grazie mille per il sostegno e di nuovo per avermi "somministrato la pillola rossa" :)

      Elimina
  5. Antonio non è un caso che la figura del Cristo sia la più odiata e il tentativo di ditruggerne la figura storica fa ben parte di questo lavorio, ti dirò semplicemente due cose, la prima è che se anche un giorno si dimostrasse in modo inequivocabile che la figura del Cristo fosse un falso storico la cosa non smuoverebbe di un millimetro la certezza incrollabile che ho nell'esistenza di quelle forze e quelle scuole esoteriche che ne hanno prodotto e portato avanti il messaggio, perchè il Cristo anche non fosse una figura storica è sempre e comunque una figura spirituale, per chi come te è sensibile a questo è facile capire come per me sia ciò più che sufficiente, la seconda cosa che dici è vera, ma non è forse attraverso l'uomo e la sua caduta nel mondo della materia che si può realizzare la caduta delle forze oscure ? la seconda venuta non sarà nella carne ma nello spirito e nei cuori degli uomini, una seconda venuta nella carne sarebbe una inutile ripetizione una dimostrazione di un errore che il Cristo non fece, quindi sarà attraverso l'uomo che il Cristo agirà, detta in altri linguaggi può essere vista come maggior consapevolezza, come risveglio spirituale, come attivazione dei 10 filamenti dormienti del dna umano o in altro modo.

    no ww no n sono rassegnato ma consapevole di quello che sta per accadere e sta già accadendo, su una cosa hai ragione, dovremo scegliere e sarà una scelta senza ritorno, molti resteranno indietro, che i soldi siano la chiave della gabbia è certo, l'unica ragione per cui esistono ancora è quella gabbia legislativa ed energetica che ci hanno messo intorno, i soldi sono il metro con cui ormai si valutano le persone, i soldi sono un muro che divide le anime, essere ricchi significa unicamente solitudine, perchè quando lo sei sei solo oggetto di invidia e la maggior parte della gente che hai intorno è pura falsità e convenienza e questo te lo posso assicurare personalmente

    direi che è doveroso ricordare come giuseppe cosco sia stato un precursore, uno dei primi a parlare di tante cose a un certo livello, morto di infarto uscendo dal tribunale di cosenza dove lavorava come perito forense, la probabilità che si tratti di omicidio cagionato con i soliti metodi per eliminare persone scomode è rilevante. Prima di lui solo qualcehe prete antipedofilia era riuscito a pubblicare qualcosa di rilevante, dopo di lui lspesso preso per visionario molti attraverso la rete hanno iniziato ad accorgersi di queste tematiche, ora i numeri di chi sa cosa sta accadendo nonostante la disinformazione è notevole ed è più difficile essere presi per pazzi, ci sono voluti 15 anni ma finalmente adesso molte cose sono dati di fatto e non solo chiacchiere, erano 30 anni che sospettavo che molte sparizioni di persone avessero una motivazione rituale ed ora finalmente si sta facendo luce.

    jj

    http://www.canislupus.it/ShowArticle.aspx?ID=111&AspxAutoDetectCookieSupport=1

    che dici ww, che sia un segno che nella mia terra stiano tornando ??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anche io penso che lo hanno ucciso,le modalita sono da protocollo direi.Sicuramente se il territorio è in buona salute i lupi ritorneranno,ma può essere che già ci siano,è raro vederli in molti casi ma ci sono.La tua terra è molto bella non possiamo che apprezzarla.

      Elimina
  6. L'Apocalisse e il Cristo stesso, tramite i Vangeli, non parlano di una seconda venuta nella carne ma di una manifestazione totale del potere del Cristo e di Dio, quindi necessariamente spirituale. L'uomo, in quanto prigioniero nel regno del Principe del Mondo, non ha la capacità di salvare se stesso se non attraverso il Cristo, né ha la capacità di salvare la terra e la natura, manifestazione di Dio. Dio dovrà liberarci una volta e per sempre dal potere di Lucifero e questo non potrà esser fatto semplicemente attraverso una presa di coscienza umana ma attraverso un evento divino. Qui si tratta di fare un atto di fede, di prendere il Cristo per buono oppure no. Non ha importanza come la fine di Lucifero e la liberazione dei figli di Dio avverrà, quello che è importante è accettare il Cristo oppure no. Il dubbio sulla sua esistenza storica è invece molto rilevante, in quanto impone la sua totale accettazione o il suo totale rifiuto. Cristo o lo si accetta o lo si rifiuta, non ci sono vie di mezzo "intellettualizzabili" tramite speculazioni filosofiche o pseudo-scientifiche. Le risposte si ottengono soltanto attraverso la preghiera e la fede: bussate e vi sarà aperto. Non basta la conoscenza, anzi questa può portare sulla strada sbagliata, perché molto sottile è la linea che separa la verità dalla menzogna. Seguiamo i semplici insegnamenti del Cristo, non c'è altra via.

    RispondiElimina