Pagine

sabato 27 maggio 2017

Quando I padroni del “Pensiero Unico” danno ordine di bruciare le librerie





Nota personale: 

Ricordate sempre che loro hanno al loro servizio solo schiavi, idioti e corrotti, noi abbiamo uomini. 
Quando ci riprenderemo con la forza tutto ciò che ci hanno derubato chi li salvera? i loro sciocchi servi!!!

white wolf




di: Luciano Lago

Ancora una volta un episodio di intolleranza violenta contro la cultura non conforme: il Circolo culturale con Libreria annessa, “La Terra dei Padri” di Modena, è stato dato alle fiamme nella notte di Mercoledì scorso a Modena.
 
Il Circolo culturale, già dalla sua inaugurazione, nel Gennaio dell’anno in corso, era stato fatto oggetto di intimidazioni, cortei di protesta, invettive e condanne da parte dei partiti e delle associazioni delle sinistra mondialista, con il PDI e l’ANPDI in testa a denunciare il “pericolo fascista”. Questo perchè l’impostazione culturale e politica del Circolo non era allineata a quella del “Pensiero Unico” vigente, in particolare in una zona da sempre gestita dal PD e dai suoi sodali.




Nonostante questa ostilità manifestata, il Circolo, che ospitava una nutrita biblioteca, era andato avanti con le sue iniziative metapolitiche e culturali come conferenze sul conflitto nell’Ucraina e del Donbass, commemorazione della figura del giornalista scomparso Arrigo Grilts, presentazione di libri come l’ultima opera di Sensini sull’ISIS, una piccola fiera dell’Editoria indipendente con esposizione di libri di case editrici non omologate, un convegno sullo Scontro di Civiltà, l’Europa ed il terrorismo, ed altre interessanti iniziative. Il successo di queste iniziative aveva attirato molte iscrizioni di nuovi soci al circolo e questo aveva sicuramente dato fastidio e di conseguenza, da qualche settore politico, è arrivato l’ordine di far tacere quella fastidiosa voce dissidente.

Puntuale è arrivato l’attacco incendiario alla sede nella notte, attacco che non è difficile supporre che sia stato affidato a qualche gruppo di quelli che agiscono sotto le spoglie di sigle anarchiche o dei centri sociali e che in realtà svolgono la insostituibile funzione di “truppe cammellate” del sistema. Vedi: Modena, incendio doloso alla sede della Terra dei Padri




  La  libreria incediata “La Terra dei Padri” di Modena

 

Non è la prima volta e non sarà l’ultima.

La fase attuale di soppressione del dissenso, a cui si sta rapidamente arrivando, consiste nel silenziare le voci dissidenti sul web, con il pretesto di controllare la rete e” prevenire la diffusione dell’odio” (Boldrini), oppure in altri casi si passa  a bruciare direttamente le librerie ed i circoli culturali dove circolano idee difformi e sono custoditi e venduti al pubblico i libri dissenzienti rispetto al “Pensiero Unico”.


In quel caso il sistema fa ricorso al suo braccio violento, costituito quasi sempre dai “centri sociali” mobilitati per distruggere le librerie o bastonare le persone che siano interessate a divulgare le idee proibite.

Era già accaduto accaduto poco tempo fa anche a Firenze, dove La libreria “Il Bargello” era stata assaltata da un gruppo di venti persone a volto coperto. Gli assaltanti, gridando slogans, avevano distrutto la vetrina ed avevano lanciato all’interno mattoni, bottiglie, petardi. Una ragazza, che lavorava come commessa, era stata aggredita, alcuni scaffali con relativi libri distrutti, e l’azione aveva voluto avere un significato “punitivo” in quanto la libreria era considerata vicina all’area di Casa Pound, in gruppo classificato di estrema destra e che si ispira alle opere del noto poeta e storico del novecento, considerato “eretico” rispetto alla cultura storica corrente. Stesso copione di quando, in precedenza venne devastata la libreria Ritter a Milano o quando in Francia, nel centro di Parigi venne assaltata la libreria “Facta” nel corso di una manifestazione antifascista proclamata “contro l’omofobia e le forze reazionarie”. Tanto meno fu espressa alcuna riprovazione dalle autorità pubbliche, quando un gruppo di assalitori incappucciati distrusse più di un anno prima la libreria Europa a Barcellona.
La libreria "Il Bargello"
Tutti episodi che rendono l’idea del clima di intolleranza e di totalitarismo culturale che si è diffuso in questi anni in Europa.

La sinistra mondialista utilizza questi gruppi quando deve affidare a qualcuno il “lavoro sporco” mentre ufficialmente condanna queste azioni ma in modo subdolo le istiga, lanciando anatemi contro presunti circoli che propagano idee si stampo “fascista”. Il solito vecchio gioco del sistema di potere: la sinistra, oggi palesemente al servizio del grande capitale sovranazionale, maschera la sua subordinazione ai grandi poteri dietro la cortina fumogena dell’antifascismo.
 
Quando poi accade che il fascismo compare davvero in Europa ( e non solo quello finanziario che schiaccia i popoli ed annulla i diritti), come accaduto in Ucraina dove i gruppi neonazisiti di Svoboda e del Battaglione Azov nel 2014, grazie al colpo di Stato della CIA, hanno mandato i loro esponenti al governo di Kiev, allora avviene che la sinistra europea si allea con questi e con il governi filo nazista di Poroshenko con il pretesto di bloccare la minaccia della Russia. Tutti quindi sempre al servizio del dominio imperiale USA, della NATO e della grande finanza di Soros e del Cartello dei  Rothshild/Rockefeller/Morgan/Dupont.

Non è un fatto nuovo e si percepiva già da molto tempo che il sistema in Italia ed in tutta l’Unione Europea si va sempre più avvicinando ad un ordine totalitario strisciante dove i grandi media (giornali e TV) sono controllati dai gruppi finanziari che ne sono proprietari, altrettanto avviene per gli Istituti di cultura, per le Università e le cattedre di docenza, dove il controllo è essenzialmente politico, idem per le fondazioni culturali ed le principali case editrici.
 
 
 
Mentre le banche dei loro padoni depredano interi stati e popoli, loro blaterano di antifascismo in assenza dello stesso fascismo, e innegiano all'invasione degli allogeni contro il loro stesso popolo, voluta da quelli che applicano da decenni la vera e unica tirannia, quella del denaro e della finanza usuraia.


Tutti gli attori principali, che siano intellettuali, politici ed operatori dell’informazione, si sono ( da molto tempo) accomodati adeguandosi all’ideologia del “politicamente corretto” e del “Pensiero Unico”, essenzialmente globalista e neo liberista in economia (il primato dei mercati), laico, relativista, progressista  in politica (con le varie sfaccettature post ideologiche ) con al centro di questo sistema l’interpretazione della Storia precisamente conforme alla vulgata di regime e la deformazione cognitiva imposta dagli orientatori e opinionisti a libro paga delle centrali di potere.

Presto anche in Italia (come sta avvenendo adesso in Ucraina o in Turchia)  non ci sarà posto per chi dissente e le misure estreme, che le Autorità prenderanno per il “nostro bene”, saranno applicate a chi dissente o a chi sia accusato di collusione con  il terrorismo , a chi critica l’immigrazione, il multiculturalismo, le guerre della NATO, le coppie gay,il gender nelle scuole, a chi contesta l’unica religione ammessa ed i concetti base del Pensiero Unico.
Prepariamoci per il mondo che verrà, quelli delle librerie che bruciano sono i primi bagliori del prossimo futuro che ci predispone il super potere finanziario.



Fonte 

21 commenti:

  1. Io penso che dovremmo organizzarci per una vera, reale e nuova marcia su Roma! Non è più il tempo delle parole, a meno che non si abbia la voglia di consegnarsi inermi al boia ebraico mondialista che continua ad avanzare! È ovvio, da svariati decenni, che questi porci che oggi chiamiamo dei centri sociali e ieri autonomi o brigate rosse siano il braccio operativo, insieme ai servizi segreti, del sionismo americano-israeliano-mondiale e globalista ed è inutile stare ancora a snocciolare le varie ong che stanno dietro e le varie famiglie di illuminati ebrei o tutti i nostri morti innocenti, rei di essere stati attenzionati da questi come fascisti....a loro serve solo dignità e la dignità, cari fratelli, passa per un altro sentimento ancor più nobile...il coraggio! La vendetta non è altro che una sua diretta filiazione conseguenziale!!! Ora, tranne qualche ardito degli anni passati, oggi vecchio ma forte, ancora fedele ai suoi alti ideali di patria, ma che vive solo nel ricordo nostro e nei video di youtube, cosa rimane di quello spirito di sana ribellione e genuino desiderio di rivalsa per tutti i soprusi da piazzale Loreto in poi? Vogliamo continuare ad essere solo dei circoli culturali di alternativa di destra nazionalista o dei simposi virtuali e virtuosi e illuderci che qualche altro movimentino o gruppuscolo di partito di destra annacquato ci possa salvare ( meglio allora il deus ex machina di Maurizio Blondet...il cuore immacolato di maria...) o siamo convinti e pronti a dare forza e braccia e forse anche la vita ad un nuovo leader ed a una nuova schiera di giusti, che incarni il sentimento popolare vero e l'anima collettiva di un popolo e lo porti allo scontro finale? Lucio Astarti

    RispondiElimina
  2. P.S. : il 10 giugno a Roma andremo a dire NO ai vaccini obbligatori e per il diritto a scegliere liberamente per noi ed i nostri figli, oltre che il diritto all'istruzione......ma a cosa servirà? Forse solo a non sentirci soli....ci vuole ben altro!!!

    RispondiElimina
  3. Secondo P.S. ( sempre Lucio Astarti) : ennesima FRODE al cittadino italiano = Concorso di stato per 800 impiegati nei tribunali- cancellieri....ebbene 200 mila candidati, divisi in scaglioni, nella location della Nuova Fiera di Roma : 5 euro di parcheggio + 5 euro di armadietto obbligatorio per lasciare anche solo le chiavi della macchina.....fate una semplice moltiplicazione e vedrete lo schiaffo all'intelligenza e alla dignità di un popolo da parte di questa corrotta e degenerata classe politica e amministrativa di servi italiani dell'elite mondiale!!!! Lucio Astarti

    RispondiElimina
  4. Dovete trovare qualche altro simbolo dietro cui marciare. Ritornare al ventennio vi porta dritti nelle fauci del puparo che volete combattere.

    RispondiElimina
  5. Questi sono quelli che stavano con Tito ,proprio loro che erano contro i borghesi che hanno sostenuto il regime fascista e poi si sono accordati con il nuovo padrone( fuga del re a Bari) ,ora ,pieni di figli di papa’ nelle loro fila, fanno i cani da guardia di quella borghesia che ci ha venduti. Si ha venduto tutti noi assieme ai nostri beni allo straniero occupante in cambio di un posto al sole nel prossimo Nuovo Ordine Mondiale, ma forse si sbagliano.Vedete la vendita di Pirelli ai cinesi ad esempio, sarebbe stata possibile senza il consenso della borghesia?. Non sanno codesti di riprendere gli aspetti deteriori di ciò’ di cui si fanno antagonisti per difendere la loro democrazia borghese,( ma siamo ancora in democrazia?). Giuseppe Prezzolini dava una graffiante definizione dell’antifascismo quale: “’incancrimento degenerativo del fascismo” , Giacomo Noventa aggiungeva: “L’antifascismo è una setta interna al fascismo”.In quanto va distinto il fascismo “storico “, da quello potenziale che sarebbe potuto diventare.
    E’ ancora aperta la ferita della guerra civile seguita alla II guerra mondiale, coperta dalla retorica dei partigiani , Giampaolo Pansa ,non certo sospetto di simpatie destrorse ,e in parte ha restituito la verità’ storica , ma i trinariciuti non gliel’ hanno perdonata .
    Funzionali all’ invasione ora anche etnica del territorio , annebbiati dai fumi dell’ ideologia e anche da altri fumi , vanno a caccia di chiunque abbia , amore per la patria e senso dello Stato non sanno riconoscere la vera dittatura al cui tavolo mendicano la mancia per il lavoro da squadraccia svolto ,e contenti per l’ ambientalismo d’ accatto , e l’ equo- solidarismo del cavolo , confideranno che i “ compagni” musulmani” e africani e orientali vari li sosterranno nella lotta , invece riceveranno da codesti solo un calcio nel deretano.

    Mark

    RispondiElimina
  6. Peggio per loro! Se rivoluzione nazional socialista sarà, la pietà non sarà contemplata tra le nostre virtù, come d'altronde mai l'hanno avuta loro....Lucio Astarti

    RispondiElimina
  7. Se non marciate vi faranno marcire con il meticciato ,senza soldi(I diritti dei lavoratori tra un po ve li prenderete in quel posto ,I padroni non vedono l'ora gia' sta avvenendo),e con dei valori ed una morale da depravati da aver vergogna di se stessi.L' Italia saudita ,le palme e I beduini sono gia' li' I cammelli arriveranno a breve

    RispondiElimina
  8. Veri Patrioti o opposizioni eterodirette ?


    L’ Afd e’ stato infiltrato ?
    Alice Weidel e’ il nuovo capo di Alternative for Deutschland al posto di Fauke Petry , ha lavorato per Goldman Sachs, lei è apertamente gay, e ha due figli ,probabilmente e’ di origine ebraica. La lesbica Alice Weidel è "il volto pubblico di un partito il cui manifesto sancisce la 'famiglia tradizionale' composta da 'un padre, madre e figli' come il 'principio guida' per la società." Secondo il Financial Times l'AfD come gia' il Front National ha il suo gruppo gay.
    Il soldato tedesco che ha pianificato un attacco false flag qualche tempo fa era di origine ebraica.
    Il quasi presidente dell’ Austria Heinz Christian Strache e’ stato a Gerusalemme , è il leader del Partito della Libertà austriaco l’ ex partito di Haider.Jorg Haider e’ il popolare politico morto probabilmente assassinato in un incidente,proprio quando il suo partito stava andando bene nelle elezioni . Prima delle ultime elezioni parlamentari di settembre,Strache confermo’ la rottura con il suo ex mentore: "Haider- ha detto- quando Marion Kraske gli chiese se c'era qualche possibilità di una riconciliazione con il suo ex capi sullo Spiegel il 26 settembre 2008 - avrebbe venduto 'la propria nonna' per le sue ambizioni politiche. No, ne ho abbastanza di bugiardi e imbroglioni.' Haider con la sua Alleanza per il futuro dell'Austria prese il 12% dei voti, e diventava cosi il partito indispensabile per ogni governo di coalizione in Austria.
    Il Likud ha invitato il leader dell’ estrema destra austriaca Strache a Israele.Norbert Hofer sostiene Israele. "Dobbiamo fare in modo che tutte le tendenze antisemite creati dall'immigrazione in Europa siano stroncate sul nascere", ha detto al Die Presse giornale . Stessa cosa il partito anti- islamico di Geert Wilders,Partito per la libertà nei Paesi Bassi, e il Front National in Francia sono pro-Israele.

    Mark



    RispondiElimina
  9. Sì, è vero, l'avevo già segnalato a WW, se lo andate a ricercare in un vecchio forum ed è tutto molto reale e grave. Ma come sempre dice WW, non sarà il sistema a battere il sistema ( a Cuba, dove ho vissuto per un periodo, si dice " el diablo no quita el diablo" e mi sembra calzante!). Cmq è anche vero che molta gente è stufa realmente, solo che è un dato di fatto che le rivoluzioni si fanno col numero ma anche con la forza (delle armi ) e non so come si potrà risolvere questa situazione...Lucio Astarti

    RispondiElimina
  10. C'è un errore di battitura proprio all'inizio dell'articolo: hai scritto ANPDI invece di ANPI... non confondiamo la cioccolata con la merda!

    RispondiElimina
  11. purtroppo è tutto etero diretto, o non essendolo deve abbassare la testa per sopravvivere, per adesso !
    quanto serve a cambiare la situazione è già in nuce, non è ancora visibile, funzionerà con gli stessi sistemi che hanno sempre usato loro che gli si gireranno contro.

    https://www.youtube.com/watch?v=htd_DLRZDCs&list=RDxMMSBS0qwPk&index=10

    jj

    RispondiElimina
  12. Da stamattina, giorno della festa della colonia americana-repubblica delle banane, non è più possibile accedere al sito informativo ORDINE FUTURO nè al sito di FORZA NUOVA.....questa è la libertà millantata da chi oggi festeggia, insieme ai pupi e pupari di questo regime, la festa della colonia americana di sion, alias repubblica italiana delle banane! Lucio Astarti...molto incazzato!

    RispondiElimina
  13. Devo dire che vedendo I nostri politici che ci rappresentano( Alfano ,Poletti ,Vendola,LA Boldrini quando se LA prende con il foro Mussolini)mi vien da pensare xche' ostinarsi ? Una Bella kippah per tutti e via a mangiare kosher.Cosi I vermi ci guarderanno dall'alto.se digitate : "roger dommergue ita". Potrete vedere il video shock tradotto di un ebreo che coraggiosamente vuota il sacco,imperdibile

    RispondiElimina
  14. E in Ungheria ? Leader estremista ungherese cambia completamente vita dopo aver scoperto le sue radici ebraiche. Csanád Szegedi era un eminente estremista di destra in Ungheria fino a che non ha scoperto le proprie radici ebraiche nel 2012. Da allora, ha subito una reinvenzione radicale ed è anche andato a imparare l'ebraico. Sua nonna, però, continua a nascondere il suo tatuaggio di Auschwitz.Uno specialista di circoncisione - e’ arrivato da Israele. E con un unico taglio, l'antisemita Csanád è stato trasformato in Dovid, un Ebreo.La seconda e' iniziata in casa di Rabbi Baruch Oberlander, che si trova al di sopra della Sinagoga nel quartiere Erzsébetváros di Budapest.Ora, lui si definisce Dovid Szegedi, mangia kosher, sta imparando l'ebraico e va alla Sinagoga ogni Venerdì. "Questa è la mia vera identità", dice, Szegedi, 31, era stato il vice capo del partito di destra estremista Jobbik, che ha anche rappresentato nel Parlamento europeo. Era diventato una una sorta di leader di pensiero radicale per l'estrema destra. Ha anche scritto un libro intitolato "I credo nella risurrezione di Ungheria." Uno dei suoi compagni Jobbik scrive: "E un pugno per il nostro partito." Nel 2007, Csanad Szegedi, aveva fondato la Guardia ungherese, le cui uniformi e bandiere a strisce nero ricordare la Freccia Croce, un partito filonazista.
    Orban è segnalato per aver avuto ottimi rapporti con il Likud
    http://hungarianfreepress.com/2015/08/22/ideas-from-israel-a-look-at-finkelstein-and-birthright-hungary/
    Il presidente del partito Jobbik ungherese, i cui leader hanno spesso inveito contro Israele e il sionismo, ha detto che il suo partito non sarà più contro lo stato ebraico.Gabor Vona, per la prima volta ha inviato i saluti delle vacanze Hanukkah da Jobbik ad almeno due rabbini ungheresi.
    “Se non siamo d'accordo, vogliamo essere in grado di criticare Israele come noi critichiamo la Svezia o la Germania, ma naturalmente noi rispettiamo il suo diritto di esistere, formare la propria identità, opinioni e articolare i propri interessi”, ha detto. Viktor Orban nel 1989, ha ricevuto una borsa di studio dalla Fondazione Soros per studiare scienze politiche presso Pembroke College di Oxford. Il primo ministro ungherese Orban con Ronald Lauder in occasione del Congresso Mondiale Ebraico, Budapest, maggio 2013 .Il deputato Katalin Ertsey ha un passaporto israeliano.Il 29 novembre 2012,il politico Elod Novak, ha detto che "Israele ha più deputati nel parlamento ungherese di quello che hanno nella Knesset israeliana", e questo ha fatto si che il parlamento ungherese ha preso decisioni "favorevoli" verso Israele.
    Quando 400.000 ungheresi hanno protestato qualche tempo fa per le strade di Budapest contro interferenze straniere con le finanze statali ungheresi, questo evento è stato completamente ignorato dai media occidentale
    Gli ungheresi comuni si sentono un po' a disagio . Gli ebrei in Ungheria sembrano essere uno dei gruppi di potere più influenti.
    György Matolcsy è l'attuale governatore della Banca Nazionale Ungherese è in grave difficoltà politica a causa della sua gestione delle riserve d'Ungheria di Banca centrale. Matolcsy in gran segreto avrebbe dirottato circa un miliardo di dollari dal denaro maturati a seguito dell'indebolimento del fiorino ungherese per metterlo in fondazioni private. Ci sono tutte quelle “persone private” che hanno ricevuto denaro finora i loro nomi non sono stati rivelati, ma c’e pressione per rilasciare le loro identità. Ma ciò e 'abbastanza per far capire agli ungheresi che queste persone, insieme ai loro amici e famiglie, hanno preso un sacco di loro denaro duramente guadagnato.Quasi un miliardo di dollari che è stato spostato dal patrimonio della Banca nazionale di fondazioni private.
    Il popolo ungherese e’ così assuefatto alla corruzione diffusa nel Paese che non possono essere colpiti da qualsiasi scandalo, non importa quanto grande.

    Mark



    RispondiElimina
  15. Di questi tempi essere ebrei non e' piu' una Tara, anzi e' un vanto ci sono alcuni venduti che si taglierebbero il prepuzio pur di piacere al loro padrone ebreo.Non trovo parole per dire a che livelli siamo arrivati.Ho visto a Roma - stazione gli immigrati a decine dormire per Terra aggredire una giorn. Di matrix,continuate a non fare niente se aspettate LA boldrini e alfano potete cominciare a cant are" vorrei LA pelle nera"

    RispondiElimina
  16. https://de.scribd.com/doc/123016476/Los-Misterios-de-Agartha-pdf
    Heil oggi ho trovato questo bellissimo PDF su scribd in spagnolo che spiega il significato esoterico del Pianeta Venere e molte altre cose interessanti sulle Rune.
    Purtroppo non riesco ad aprirlo sul mio desktop(lo leggo bene sul web)
    Che software devo usare?
    Grazie

    RispondiElimina
  17. “Entro cinque anni, questo programma raggiungera’ il suo obiettivo, la Terza Guerra Mondiale. Israele, naturalmente, rimarrà neutrale, e quando entrambe le parti saranno devastate ed esauste, ci sara’ l'invio di nostre commissioni di controllo in tutti i paesi distrutti. Questa guerra finirà per sempre la nostra lotta contro i pagani. Noi apertamente riveleremo la nostra identità alle razze di Asia e Africa. Posso affermare con certezza che è ora sta nascendo l'ultima generazione di bambini bianchi. Le nostre Commissioni di Verifica si, nell'interesse della pace, cancellera’ e tensioni interrazziali, vietera’ ai bianchi di accoppiarsi con i bianchi. Le donne bianche devono convivere con i membri delle razze scure, e gli uomini bianchi con donne nere. Così la razza bianca sparirà, per la miscelazione del buio con il bianco sarà la fine del l'uomo bianco, e il nostro nemico più pericoloso diventerà solo un ricordo. Noi intraprenderemo un periodo di diecimila anni di pace e di abbondanza, la Pax Judaica, e la nostra razza dominerà incontrastata sulla terra. Con nostra intelligenza superiore ci sarà facile mantenere il dominio su un mondo di popoli scuri.

    Una domanda di un membro del pubblico:

    'Rabbi Rabinovich, per quanto riguarda le varie religioni dopo la terza guerra mondiale?'

    Rabinovich:

    Non ci saranno più religioni. Non solo l'esistenza di una classe sacerdote sarebbe un pericolo costante, ma la fede in un aldilà darebbe forza spirituale , e consentirebbe loro di resistere noi. Noi, tuttavia, conserveremo i riti e le usanze del giudaismo come il segno della nostra casta dominante ereditaria, rafforzando le nostre leggi razziali in modo che a nessun Ebreo sarà permesso di sposarsi al di fuori della nostra razza, né qualsiasi straniero sara’ accettato da noi.

    Potremmo dover ripetere i giorni tristi della seconda guerra mondiale, quando siamo stati costretti a lasciare che i banditi hitleriani sacrifichino un po dei nostri, in modo che possiamo avere adeguata documentazione e testimoni per giustificare legalmente il nostro processo e l'esecuzione dei capi d'America e Russia come criminali di guerra, dopo aver dettato la pace. Ma il sacrificio è sempre stata la parola d'ordine del nostro popolo, e la morte di alcune migliaia di ebrei in cambio di leadership a livello mondiale è davvero un piccolo prezzo da pagare.

    RispondiElimina
  18. Per convincervi della certezza della nostra leadership, vorrei sottolineare a voi come abbiamo ritorto tutte le invenzioni dell'uomo bianco in armi contro di lui. Le sue macchine da stampa e radio sono i portavoce dei nostri desideri, e la sua industria pesante produce gli strumenti che egli invia ad armare Asia e in Africa contro di lui. I nostri interessi a Washington sono notevolmente l'estensione del programma Punto Quattro per lo sviluppo del settore in aree arretrate del mondo in modo che dopo gli impianti industriali e le città d'Europa e l'America saranno distrutti da guerra atomica, i bianchi non saranno in grado di offrire alcuna resistenza contro le grandi masse del razze scure, che manterranno una superiorità tecnologica indiscussa.

    Quel giorno si avvicina, quando Israele si rivelerà in tutto il suo destino glorioso come la luce del mondo!”

    -Rabbi Emanuel Rabinovich, in un discorso pronunciato davanti al consiglio d'emergenza dei rabbini europei a Budapest, Ungheria, 12 gen 1952 (Tradotto dal Yiddish originale in inglese da un preoccupato Ebreo, Henry H. Klein Nota: Klein in seguito morì misteriosamente a New York, dopo che un uomo lo ha visitato dalla Cia. L’ originale di questo documento è in file della CIA in Washington DC.)




    Un doppio agente, che si era infiltrato nel cerchio interno della Anti-Defamation League del B'nai B'rith, ha detto a questo scrittore nel 1956 che la pubblicazione e la circolazione del discorso di Rabbi Rabinovich nel 1952 da un manipolo di patrioti americani aveva fatto si che gli ebrei rinviassero tutti i loro piani, e aveva evitato gli orrori di una terza guerra mondiale. La CIA ha anche riferito che il discorso del rabbino aveva indirettamente causato la morte di Stalin. Stalin era stato così irritato quando è gli e’ stato portato una copia di esso da parte della polizia segreta che ha ordinato misure forti contro gli ebrei importanti nella leadership comunista sovietico. Prima che queste misure potrebbero essere effettuate, gli fu somministrato un bicchiere di tè, e nove medici ebrei sono stati chiamati a prendersi cura di lui. Hanno visto che non ha mai ripreso conoscenza.

    Nel 1958, il Times di Londra ha riportato la morte di Rabbi Rabinovich, ma non ha fatto riferimento al famoso discorso, anche se era stato tradotto in molte lingue ed è stato conosciuto in tutti i paesi europei.

    Mark









    RispondiElimina
  19. Sul fatto che questo documento possa creare problemi dubito,gli Ebrei possono contare su tutta l' informazione e tutte le banche percio' c'e' poco da fare comunque e' sempre meglio che capiscano che non tutto il popolo Italiano dorme ,ma che anzi alcuni sanno e prima o poi si arrivera' alla Resa Dei Conti.Faccio senza dire a Mark di leggere 'la scuola dei cadaveri" di Celine PDF gratis.da leggere 2-3-4-5 ecc un vero genio

    RispondiElimina
  20. I media tacciono intanto su quanto sta accadendo in Sud Africa a danno dei boeri.
    Il mescolamento razziale , melting pot ,stanno usando tutti i mezzi per incentivarlo . Lo hanno fatto attraverso messaggi subliminali e opere di propaganda come il famoso Star Trek .
    Senza evitare contraddizioni .Ci sono infatti invisibili limiti razziali al meticciato in Star Trek universo, e questo è dove ci rendiamo conto che le idee egualitarie che i suoi creatori stanno cercando di trasmettere sono falsi. Gli esseri umani possono uscire con umanoidi ma non oltre. Ma se le norme sociali sono tali che esiste un confine razziale, chi può dire che le altre norme sociali che traggono questa linea tra le diverse razze umane (bianchi, neri, asiatici, ecc) sono meno valide ? Una volta stabilito in linea di principio che tracciare una linea tra i gruppi è un atto legittimo per evitare mescolamento, non si può effettivamente parlare contro quella linea secondo le credenze etiche delle singole comunità. E’ presente un sacco di omogeneità razziale nella serie, dove la maggior parte dei nemici della Federazione sono omogenei, razze guerriere etnocentriche, che hanno un senso robusto della propria identità razziale e non praticano incrocio di razze. Per gli standard di sinistra attuali l'Enterprise è popolato da razzisti che discriminano gli stranieri di colore solo perché questi sono provenienti da altri pianeti e appaiono molto diversi da loro.

    Mark













































    RispondiElimina
  21. Il testo di Rabinovitch e' stato raccolto da Eustace Mullins, autore di "I segreti della Federal Reserve "1952, in uno dei suoi ultimi libri intitolato " Nuova Storia degli ebrei" 1968

    "Siamo avvolti in tutto il mondo da una cospirazione monolitica spietata."

    Presidente John F. Kennedy in un discorso tenuto presso il Waldorf-Astoria Hotel Città New York, 27 aprile, 1961


    Mark

    RispondiElimina