Pagine

martedì 28 ottobre 2014

I MEDIA SONO LA PROPAGANDA DEL NEMICO,CONTRO TUTTA L'UMANITA'








Mai come adesso l’opinione pubblica si trova sottoposta ad un vero diluvio di notizie ed informazioni da parte dei media che, ad un minimo esame critico, si rivelano false e manipolatrici della realtà.
Questo avviene in Italia come anche in tutti i paesi occidentali e non solo in quelli, dove più forte è l’apparato dei mezzi di informazione di massa (mega media) controllati dai gruppi di potere che fanno capo all’elite finanziaria globale.

Siamo testimoni di un impressionante bombardamento di menzogne in queste ultime settimane che per la verità, per quanto ci riguarda, ci induce a tenere gli occhi ben aperti, per individuare dove inizia la manipolazione delle notizie e capire quali ne siano le finalità.


Si pubblicano notizie che cercano di spaventare la gente comune, notizie volte a mettere paura e creare allarmismo per la propria sicurezza ed incolumità, tanto da generare in tutto il mondo una sensazione di quasi panico, vuoi per il dilagare del virus di Ebola in Africa, con possibilità di arrivo in Europa, vuoi per le notizie date contemporaneamente degli attacchi terroristici e decapitazione di ostaggi occidentali attuati dai terroristi dello Stato Islamico, una formazione sorta dal nulla, caso strano tutti questi avvenimenti si verificano in un momento di grande tensione internazionale.






Sul piano interno assistiamo alle tante discussioni e polemiche che riguardano l’art. 18, una volta “feticcio” della sinistra sindacale ed adesso abilmente utilizzato per creare una sorta di “cortina fumogena” di chiacchiere per distrarre ed occultare l’essenza dei gravi problemi che sta attraversando il paese, messo sulla china discendente dell’impoverimento, della deindustrializzazione e quindi della mancanza di lavoro, della fuga delle aziende e di quante di queste sono costrette a chiudere per ben altre cause che non dall’art. 18. Le vere cause vanno ricercate in realtà nelle politiche neoliberiste imposte dalla Troika di Bruxelles e Francoforte all’Italia ed agli altri paesi del sud Europa, per gli interessi delle centrali finanziarie volti ad omologare i mercati, ad acquisire il patrimonio pubblico con le privatizzazioni, ad imporre il cappio dell’usura mediante il debito e la sottomissione all’eurosistema con relativa privazione di ogni sovranità monetaria e politica.



Non ci vorrebbe molto a capire, per una mente critica, che il marcio sta nella testa del gruppo di potere che ha costretto uno Stato (come l’Italia ) a mendicare una moneta estera (l’euro) da prendere a prestito dietro interessi per sopperire alle necessità della spesa pubblica sempre più ridotta per i servizi essenziali e dilatata nel mantenere il costoso apparato delle burocrazie parassitarie di nomina clientelare su cui si regge il consenso della classe politica.

Questo i media del sistema non lo fanno trapelare focalizzando piuttosto il discorso sulla “necessità delle riforme”, sul taglio della spesa pubblica (“spending review”) e sull’evasione fiscale come fattori risolutivi, secondo lo staff governativo del “fiorentino” al governo e delle sue compagne di merende ,tutte bellocce e di molta immagine ma di poca esperienza e scarsa competenza.

Un bombardamento incessante di notizie/menzogne, giorno per giorno, che i media attuano in modo che determinati concetti si insinuino bene nel cervello delle persone, perchè la gente stessa si trovi nella condizione psicologica di chiedere un aiuto, un intervento salvifico.
 
Per quanto riguarda i pericoli dall’esterno, il condizionamento delle notizie determina nella gente la sensazione che ” finalmente arriva questo grande paese, gli Stati Uniti, a salvarci con i loro bombardamenti dal pericolo dei terroristi sanguinari, e con le loro vaccinazioni dai virus come Ebola”, una vera fortuna , pensano, che arrivano” i grandi salvatori”; forse un pò curioso che siano loro a procedere in entrambe le situazioni, in effetti molto strano e che tutti questi pericoli siano sorti improvvisi e dal nulla. Ma tant’è che siano loro ad intervenire, lo ha ripetuto anche Obama: “gli stati Uniti, un paese eccezionale”. Vedi:Obama definisce gli USA un paese eccezionale

Il terrorismo è il grande pericolo additato da tutti i grandi leader occidentali ma pochi hanno compreso che questo non è sempre” cattivo e malvagio”, quando serve gli interessi delle grandi potenze, Stati Uniti in testa, per abbattere i regimi ostili agli interessi occidentali, allora è benvenuto e viene descritto come una “ribellione per la democrazia” e viene sostenuto e foraggiato dagli stessi stati che adesso sono in una grande coalizione per combatterlo.





Così era avvenuto per l’operazione in Libia per abbattere il cattivo tiranno Gheddafi, prima ancora ci avevano convinto della necessità di intervenire per distruggere il tiranno Saddam che aveva (dicevano) armi di distruzione di massa. Certo, come no, era tutto vero e lo sosteneva il New York Times, la CNN, il Washington Post, e qui da noi Repubblica ed i Corriere della Sera. Come dare torto a questi grandi media dove scrivono firme tanto prestigiose? Tutti ci hanno creduto e l’operazione bellica in Iraq è costata circa un milione di morti iracheni e la distruzione del paese che era stato l’antica culla della civiltà (la Mesopotania). Stesso copione adesso in Siria: ci convincono che si annidano in quel paese le basi dell’ISIS, i terroristi sanguinari, gli stessi che erano armati e sostenuti dall’Occidente (questo i media non lo dicono) e che adesso sono divenuti “un pericolo mortale” per la nostra civiltà.

 
Da notare che nella settimana passata si è celebrata una grande riunione nell’ONU, dove si è discusso persino di salvare l’umanità dal riscaldamento globale (non dalla fame e dalle guerre scatenate per gli interessi delle grandi potenze) e dal cambio climatico.

La strategia su cui si basa il potere ,con il sistema dei media, è quasi elementare e si basa su un assioma: creare il problema, presentare una reazione , proporre una soluzione.
Iniziamo ad essere stanchi , stanchissimi della menzogna, la vediamo in tutte le parti, il peggio è che la gente continua a crederci, mentre le persone sono addormentate , obnubilate dalle TV, con il lavaggio del cervello effettuato attraverso i media, non possiamo cambiare nulla, la gente seguirà ad agire come zombie, alienata e ingannata. Per la verità quello che invece ci conforta è il vedere nei i commenti dei blog gente sensata, con idee proprie che non si beve quello che gli raccontano. Allora pensiamo che non tutto è ancora perduto, la controinformazione di alcune voci libere, per quanto senza mezzi, serve a qualche cosa.

La politica e l’informazione dei media sono una forma di governo per tenere la gente controllata e far credere che il potere venga ad aiutare a risolvere i problemi, mentre tutto invece è menzogna: il potere vuole fottere la gente, non si pone il problema di aiutare, piuttosto il potere vuole soltanto che si paghino le imposte , che si accetti il taglio dei diritti (è la globalizzazione bellezza!), che si paghino i servizi pubblici (privatizzati) per omologare il mercato al livello più basso come richiesto dall’elite finanziaria e dall’Europa.




L’elite finanziaria ha da tempo i suoi piani per ridefinire il sistema sociale ed economico, gli Stati nazionali dovranno scomparire, già ci abituano all’idea della fine di ogni sovranità, ce lo dice anche Napolitano, lo afferma Mario Draghi, ” rinunciare alle sovranità nazionali”, e si prospetta l’idea che dovrà esserci un unico sistema politico al di sopra delle nazioni, con un unico centro di comando uniformato al “pensiero unico” ed alla ideologia dominante, quella neo liberista, mondialista, quella del relativismo, del primato dei mercati e del grande capitale finanziario.
Chi non l’accetterà e non vorrà condividerla, sarà indicato come un reazionario, un retrogrado, un razzista o peggio un fascista o un vetero comunista, subirà emarginazione e la repressione. Si preparano le nuove leggi per cui si potrà parlare di tutto e manifestare opinioni ma non mettere in dubbio i concetti base della nuova società, multiculturalismo, relativismo, uniformità di genere, unioni gay, eugenetica, ecc..

Il Nuovo Ordine Mondiale di prossimo avvento sa come ingannarci fin da subito e come tenere la gente controllata con i suoi giochi, con i social network, con i programmi delle televisioni per non farci pensare con la nostra testa, per questo bisogna tenere aperti gli occhi ed occorre comprendere la direzione verso cui ci stanno portando, che è quella della paura, dei riflessi condizionati, del “niente sfugge a nostro programma”, è la strategia del creare il Problema- Reazione-Soluzione, la stanno realizzando proprio adesso e pochi ne sono consapevoli.




5 commenti:

  1. Noi vi avvisiamo , siete invasi ,non siate ottimisti perchè questa non è saggezza , non hanno bisogno di nient'altro di voi che non delle vostre risorse , non fate i bambini , non commettete i nostri stessi errori , gli ibridi camminano gia tra di voi , sono molto pochi per ora . Non fate i bambini , esiste il potere temporale ma anche quello spirituale e voi non siete ancora in grado di distinguere .

    L’umanità sta approcciando un periodo molto pericoloso e molto importante nel suo sviluppo collettivo. Essi non sono angeli o esseri angelici. Non sono entità spirituali. Sono esseri che stanno venendo nel vostro mondo per le sue risorse, per delle alleanze e per mettersi in una posizione di vantaggio nei confronti di un mondo emergente. Questo è un momento grandioso per l’umanità, ma l’umanità non è preparata. Noi, invece, osserviamo e vorremmo riportarvi quello che osserviamo, perché questa è la nostra missioneGli Unseen Ones ci hanno detto che ci sono molte persone che oggi avvertono uno strano senso di inquietudine, un senso vago di urgenza, una sensazione che qualcosa sta per succedere e che qualcosa dovrebbe essere fatto. . Noi rappresentiamo diverse razze unite in una piccola alleanza volta a supportare l’emersione della Conoscenza e della Saggezza nell’universo, particolarmente con razze che sono sulla soglia dell’emersione nella Comunità Più Grande. E’ comprensibile, perché come potrebbero capire il significato e la complessità della vita nell’ambito della Comunità Più Grande? E’ per questo che desideriamo giocare il nostro piccolo ruolo nel preparare e formare l’umanità. Ma in verità, voi vivete in una zona dell’universo che è abitata, dove gli scambi ed il commercio sono realtà consolidate e dove le tradizioni, le interazioni e le associazioni sono di lunga dataEssi non vogliono distruggervi ma vogliono acquistare la vostra fedeltà e la vostra alleanza, affinché la vostra esistenza nel mondo e le vostre attività siano orientate al loro beneficio. Qua non potete comportarvi come dei bambini e credere o sperare di avere le benedizioni di tutti quelli che potreste incontrare. Siamo stati mandati dalla potenza spirituale e dalla presenza degli Unseen Ones. Noi siamo qui per conto di loro. Da loro abbiamo appreso molte cose che riguardano la vostra natura. Abbiamo imparato molto ed abbiamo sofferto molto per via dei nostri sbagli, sbagli che speriamo che l’umanità riesca ad evitare. Stiamo osservando il vostro mondo da una posizione vicina, e stiamo monitorando le comunicazioni di quelli che vi stanno visitando. Sappiamo chi sono. Sappiamo da dove sono venuti e perché sono qua. Noi ci consideriamo gli Alleati dell’Umanità, e speriamo che nel tempo ci considererete tali anche voi, perché questo siamo. Anche se non lo possiamo dimostrare, speriamo di dimostrarlo attraverso le nostre parole e la saggezza dei nostri consigli. Speriamo di prepararvi per quello che sta arrivando. Riuscimmo a raggiungere solo pochi individui, e, da quanto ci è stato detto, molti di questi contatti furono fraintesi e furono usati da altri per scopi diversiNon vogliamo vedere l’umanità diventare uno stato clientelare di una rete più grande di potenze. Non vogliamo vedere l’umanità perdere la sua libertà e la sua autodeterminazione.

    RispondiElimina
  2. Questi sono rischi realiOggi e domani e nei giorni a venire, è in corso una notevole attività volta a stabilire una rete di influenza sulla razza umana da parte di quelli che stanno visitando il mondo per i loro scopi. Loro credono di venire a salvare il mondo dall’umanità. Alcuni addirittura credono di salvare l’umanità da se stessa. Ogni anno la loro presenza cresce in numero. Vengono da lontano, portano provvisteStanno cercando di stabilire un controllo non solo del vostro mondo ma dell’area intorno al vostro mondo. Questo succede perché qua ci sono forze in competizione tra loro. Ognuna rappresenta un’alleanza di diverse razze. Ora affronteremo l’ultima delle quattro aree delle quali parlammo nel nostro primo trattato. Questa riguarda i visitatori che stanno allevando ibridi con la razza umana. Lasciate prima che vi raccontiamo un po’ di storia.
    Molte migliaia di anni fa nel vostro tempo, molte razze arrivarono per ibridarsi con l’umanità per dare all’umanità maggiore intelligenza ed adattabilità.
    Tuttavia, il programma di ibridazione che sta avendo luogo oggi non è per niente lo stesso. Viene intrapreso da un insieme di esseri interamente diversi e da alleanze diverseTuttavia, il programma di ibridazione che sta avendo luogo oggi non è per niente lo stesso. Viene intrapreso da un insieme di esseri interamente diversi e da alleanze diverseI visitatori vogliono e necessitano l’assistenza umana. Vi considerano preziosi. Tuttavia, non vi considerano come dei loro compagni o dei loro simili. Utili … è così che vi considerano. I visitatori diranno a tutti quelli che contatteranno che sono qua per il bene ed assicureranno quelli che cattureranno che non hanno bisogno di avere paura. Pcome pace ed ordine, bellezza e tranquillità. Queste cose saranno offerte ed alcune persone ci crederanno. Altre persone saranno semplicemente utilizzate in base a quello che servirà. Sfortunatamente, questo dimostra una grande verità della Comunità Più Grande: che la vera saggezza e la vera Conoscenza sono tanto rare nell’universo quanto sembrano esserlo nel vostro mondo.
    Per voi è naturale sperare ed aspettarvi che le altre razze, maturando, siano fuori dall’ambiguità, dalle aspirazioni egoistiche,
    Ma, ahimè, non è così. Tecnologia superiore non eleva la forza mentale e spirituale degli individuiTutt’ora, ci sono individui ibridi, in parte umani e in parte alieni, che camminano nel vostro mondo. Non ce ne sono molti, ma il loro numero crescerà in futuro. Forse un giorno ne incontrerete unoSolo gli individui che sono forti con La Conoscenza e La Saggezza potranno vedere l’inganno che viene perpetrato sulla famiglia umana. Solo loro sono in grado di proteggere le loro menti contro l’influenza che viene calata sull’Ambiente Mentale Solo loro vedranno e saprannoDovrete anche trovare i mezzi per rispondere da soli. Però non lo potete fare senza una preparazione, e non lo potete fare senza un orientamento.
    In questo momento siamo consapevoli che l’umanità, in toto, non è in grado di differenziare tra una “dimostrazione” generata dalla Comunità Più Grande ed una manifestazione spirituale vera.
    Essi sono in grado di calare su di voi questa influenza perché l’umanità non ha ancora questa capacità di discernimento.

    RispondiElimina
  3. L’umanità non è coesa. E’ frammentata.
    Se si è costretti ad andare oltre il proprio mondo per cercare le risorse che servono per sopravvivere, si perde molto del proprio potere a favore di altri. Per il fatto che le risorse del vostro mondo stanno diminuendo rapidamente, quelli di noi che vi guardano da lontano hanno motivo per essere fortemente preoccupati. Non pensate che loro abbiano bisogno del vostro senso di umanità. Vogliono solo la vostra umanità per assicurarsi la propria posizione nel mondo. Non siate lusingati. Non indugiate in tali pensieri. Non sono giustificati. la vostra indipendenza la state perdendo con il passare di ogni singola giornataQuelli che cercano il commercio cercano un vantaggio. Esiste il potere terreno ed esiste il potere spirituale. Non concedetevi, inoltre, di trovare conforto nel pensiero che tutto andrà bene per l’umanità o anche personalmente per voi stessi, perché questa non è Saggezza. Perché i saggi in ogni luogo devono imparare a vedere la realtà della vita intorno a loro ed imparare a negoziare con questa vita in modo vantaggioso.
    http://newknowledgelibrary.org/e-books/the-allies-of-humanity-book-3-ebook/

    Mark

    RispondiElimina
  4. Sono pronti due trattati ma a parlarne è solo Wikileaks . e adesso vogliono vendere acqua , luce e gas , i servizi essenziali ai privati , le regioni si ribbelleranno o si metteranno a 90 gradi ? Tutta l'informazione è pattume , i giornali non meritano neanche una sfogliata ma la tv è ancora piu pericolosa perchè è controllo - ipnotico . Riempiono l'informazione di opere teatrali cone la telenovela Ruby- Berlusconi . che poi Berlusconi è l'unico politico italiano se vai a vedere che ancora ha un minimo di cervello . non ha perso la ragione , la sceneggiata Ruby era un neanche B- Movie , ma un D- Movie , bastava un po di buon senso per capire che sono vent'anni o giu di lli che il signor B. è impotente , e invece fiumi di carta e trasmissioni spazzatura . Il mestiere del giornalista è morto e finito ,, chi vuole fare il suo mestiere non ha neanche le risorse per andare avanti , viene emarginato ,deve fare rurro di tasca sua , forse cinquant'anni fa esisteva ancora la figura che richiamava lontanamente una professione nobile , di cui gli ultimi esemplari sono stati persone come Oriana Fallaci , oggi è finito tuttto , come i sondacati esistono solo di nome , o i partiti neanche piu quello hanno , non a caso li chiamano anchormen- woman .Non c'è soluzione di continuità tra gi giornalisti e i ballerini .
    Le persone dovrebbero fare questo ragionamento l'informazione non sere a informare , a lora a cosa serve ? A coprire le notizie e poi ?

    Mark

    RispondiElimina
  5. Ormai vanno a impulsi , è incredibile non c'è filo logico , non si preoccupano neanche piu di apparire , fanno la corsa a chi è piu ignorante , meschino , servile , e spregiudicato , con i soldi hanno venduto tutto anche la faccia , i partigiani di casa nostra che rivendicano il sostegno al Golpe ucraino e ai nazisti al governo , gli americani che utilizzano i jihaidisti per i loro scopi, i droni che massacrano i civili , ma nessuno dice niente , no global , comunisti , antagonisti , pacifisti , tutti estinti , quando dovrebbero essere gli stessi partigiani a richiamare al concetto di '' resistenza'' . la mediocrità è eretta a sistema , la dabennaggine è il requisito indispensabile per entrare nel circo mediatico .

    Mark

    RispondiElimina