Pagine

venerdì 14 febbraio 2014

la democrazia sta gettando la maschera,è la tirannia più feroce







I politici sono solo i camerieri dei banchieri 
Ezra Pound






Vi sono due metodi per invadere una nazione,uno è quello di usare gli eserciti,ma si rischia che le genti si uniscano e creino una resistenza,l'altro e con l'economia,silenzioso e più efficace;
Noi durante la storia abbbiamo visto molte volte le invasioni con le armi,e le tirannie politiche,ma quello che ancora non sa la gente è che esiste una invasione tramite l'uso dell'economia,una tirannia che è data  dal debito(che non esiste),e della finanza usuraia,che rode una nazione dall'interno,ma che i suoi risultati sono devastanti,e questo  lo stiamo vedendo ogni giorno.






Dopo gli ultimi eventi,a cui gli italiani hanno assistito,deve essere chiaro a tutti che non esiste libertà,vi è una tirannia che viene occultata sistematicamente dalla propaganda mediatica.
Questa tirannia basata sull'inganno,di cui molti di noi da anni avvisiamo le genti,sta lentamente gettando la sua ipocrita maschera.
La demonio-crazia si basa sul concetto dell' inganno e della menzogna,essa può vivere solo grazie a una continua e perenne  contrapposizione data da un nemico simbolico o inventato,quando il comunismo,quando il fascismo,quando il terrorismo ecc.,questo perchè senza un nemico da indicare come il male assoluto,e quindi rispecchiarsi come il miglior modello viggente,diverrebbe subito palese la sua falsità,la sua ipocrisia ormai divenuta nauseabonda e la sua vera natura di tirannia tra le piu' feroci.
A differenza degli stati totalitari ufficiali,si induce le masse a credere di essere libere,e per questo non si ribbelano,essi credono che hanno veramente il potere di decidere il loro governo,quando invece sono solo chiamati a legittimare il boia di turno,un burattino da scegliere tra altri burattini che rispondono a direttive che non sono la volontà popolare,ma le decisioni dei padroni,gli stessi che li mettono al potere,e li fanno eleggere dagli idioti che ancora li votano .
In una vera dittatura i reggimi autoritari, almeno salvaguardavano la propria nazione,e la difendono dalle infiltrazioni nemiche,mentre nelle democrazie occidentali,i vili esseri vengono scelti tra gli uomini piu' inferiori,dall'elite ebraica usuraia,per governare le masse rimbecillite,con i loro finanziamenti vengono fatti affermare tramite idiote campagne elettorali,che sono solo spot pubblicitari di prodotti scadenti e truffaldini,quindi imposti con la forza mediatica,di cui l'elite ne detiene la quasi totalità mondiale.
Questi loro luridi servi infiltrati con l'inganno nei governi dei goym (nome con cui gli ebrei chiamano i gentili,i non ebrei,tradotto bestie umane),per tradirli e ingannarli sistematicamente,affinche diano l'impressione di democrazia e allo stesso tempo lavorino per loro,massacrando i popoli,depredando le risorse del paese,impoverendo le masse,favorendo degenerazione e corruzione per indebolire lo spirito,e approvando leggi assurde che non hanno nessun senso logico,se non si capisce a cosa fanno riferimento,infatti essi rispondono a un piano di dominio preciso di cui i protocolli dei savi di sion ne sono la più palese espressione.
Questa accozzaglia di dementi e criminali,sono il nemico invasore schierato contro il popolo,essi sono dei traditori e usurpatori bastardi,e insieme ai media tv di reggime,devono rispondere di crimini contro l'umanità e alto tradimento del  popolo,della nazione e di Dio.

Ormai l'illusione della democrazia non serve più,infatti al popolo non è più permesso votare,perchè altrimenti favorirebbe quei partiti che vogliono l'uscita dell'Europa truffa,dell'euro,o dei trattati firmati senza il consenso degli italiani,a cui hanno svenduto prima la nostra sovranita monetaria e ora quella dello stato;
Quindi di conseguenza con le varie scuse di mergenza o responsabilità,o c'è lo chiede l'europa o mio zio,per la terza volta viene imposto un governo senza passare dalle urne;Il nuovo burattino,il demente renzo,deve finire il programma di depredazione degli italiani e svendita dei beni pubblici rimasti,beni che sono stati guadagnati dagli italiani con il sangue,e che appartengono solo agli italiani non a questi vili traditori,ma siamo sicuri che svolgera bene il suo lavoro di servo e traditore.

white wolf



“Il potere arbitrario è più facilmente stabilito sulle rovine della libertà abusata per licenziosità.” George Washington



"Il tempo della vita è breve e, se viviamo è per camminare sulla testa dei re
W. Shakespeare








Questa gente non è degna neanche di pulire le latrine,come mai sono ai governi delle nazioni?,noi lo sappiamo il perchè,è ora di saperlo pure voi.








Il governo letta,imposto con la scusa  dell'emergenza,come anche il governo monti(dei pegni),regala 7,5 miliardi di euro alle banche dei padroni,oltre ad altre porcate,mentre la popolazione è allo stremo,dopo questa grande emergenza non era più usabile,e allora per non tirare troppo la corda,si mette nella scena un nuovo burattino renzo,imposto ancora con la scusa di una emergenza o di riforme(leggi tiranniche),che favoriscono solo i bankstars internazionali.





Renzi La nuova merda che avanza





Il truffatore renzo,un idiota creato mediaticamente e inculcato agli italiani tramite disgustosi tolkshow,in cui il nulla totale regna sovrano,gestiti da altri servi gli scribbacchini mediatici,per creare un immagine di  leader,della sinistra radical chic a caviale e champagne,per poi piazzarlo come è successo,in un governo imposto con la forza e per la terza volta agli italiani,il quale dovra finire l'opera di distruzione dell'Italia.













3 commenti:

  1. E' proprio così. Io lo dico da anni, e da almeno una decina invito la gente a non votare ed usufruire di quel diritto che Dossetti, padre costituente, chiamava il "Diritto di Resistenza". Purtroppo, le masse imbecilli hanno votato Grillo e ora è troppo tardi. Bye bye Italia. Voglio a questo punto dare un caldo benvenuto agli invasori.

    RispondiElimina
  2. perderanno non hanno più tempo stanno per essere scoperti e stanati, tutte le menzogne saranno smascherate, lo sanno anche loro che gli sta crollando la terra sotto i piedi, si tratta solo di capire la quantità di danni che seguirà al caos, quanti sopravviveranno, ma una cosa è incontestabile: hanno perso ed hanno perso definitivamente e senza scampo

    RispondiElimina
  3. Anonimo, io invece li vedo molto tranquilli e sicuri di sé. Andranno avanti benissimo e gli italioti-dioti non faranno una piega. L'opportunità di non votare in massa l'abbiamo avuta alle ultime elezioni ma la gente ha deciso di votare il M5S. Tutto come da programma Zio Sam! E via avanti con il PD, ossia la Democrazia Cristiana serva del potere yenkee, mai morta ma solo riciclata.

    RispondiElimina