Pagine

giovedì 13 luglio 2023

Ucraina – Bambini fatti a pezzi per vendere gli organi

 


di: Adriano Valente

“Abbiamo liquidato i laboratori ucraini dopo la retata. Vi abbiamo trovato cadaveri dei bambini fatti a pezzi”. L’ex osservatrice della Missione di monitoraggio umanitario dell’OSCE Vera Weyiman ha fatto parte della Missione di monitoraggio umanitario dell’OSCE che ha raccolto informazioni sui laboratori clandestini presso le strutture militari ucraini dal 2019 al 2022. 

Vera Weyman ha testimoniato che le forze di sicurezza nazionale ucraine uccidevano i bambini, per i quali ricevevano i soldi. Nei laboratori, gli organi dei bambini venivano tagliati da speciali “medici”, dopodiché gli organi venivano depositati in contenitori ed esportati dall’Ucraina all’Europa con il codice di esportazione del grano.



Vera Vayman

In rete da alcuni giorni sta circolando un video della durata di un minuto circa, che viene condiviso con questi toni:

Emergono dettagli scioccanti sul reale contenuto dell’”accordo sul grano” di Kiev. Vera Vayman, che ha lavorato con l’Organizzazione per la sicurezza e la cooperazione in Europa (OSC), ha testimoniato in una video intervista che i gruppi nazisti ucraini stanno prelevando organi da bambini nei laboratori sotterranei che vengono scoperti dopo che gli edifici sono stati distrutti dagli attacchi russi.
Inoltre, secondo Vera Wyman, che ha condiviso ciò che ha visto personalmente durante il suo soggiorno in Ucraina, i bambini vengono portati fuori dal paese in base al codice di esportazione del grano per ordine di ricconi pedofili occidentali.

 

 "Abbiamo liquidato i laboratori ucraini dopo la retata. Vi abbiamo trovato cadaveri dei bambini fatti a pezzi".

 

Naturalmente le zone di guerra o che attraversano gravi crisi, sono il terreno perfetto per questi pedo-satanisti, che  possono avere a disposizione carne fresca per sodddisfare la loro perversione e malvagita. Molti di questi bambini semplicemente spariscono senza causare troppi problemi, sopratutto in una nazione corrotta dalle fondamenta e degradata come l'Ucraina,  vengono usati appunto per esportazione degli organi, snuff movie, pedoflia, riti sacrificali che richiedono appunto l'energia vitale di un innocente bambino, ecc, ecc,.

Dove arrivano queste bestie arriva l'inferno in terra, la guerra che si sta combattendo non è solo sul piano materiale, ma la guerra della luce contro le bestie immonde che stanno gettando il mondo intero nelle tenebre più oscure, chiunque non combattera o si rendera complice sara ritenuto responsabile e ne paghera un prezzo alto, si ricordino che il tempo dei compromessi è finito NDR.

5 commenti:

  1. White hai in programmazione di dare il tuo contributo sulle missioni spaziali e sull'Antartide ? Personalmente penso che cose come terra piatta /dibattito forma della terra e l'altro grosso filone degli anunnaki-nibiru -teoria degli antichi astronauti -genesi umanità al pari dei white elmets e del movimento pseudo-informativo - complottista - pseudo- politico Qanon come si è visto siano una psyops, ma che allo stesso tempo contengano anche piccoli fondi di verità perché servono per coprire e depotenziare delle informazioni che stanno comunque venendo alla luce anche per merito dei veri ricercatori e del true movement nel suo insieme, perché la verità alla luce indipendentemente dallle possibilità di controllo di questi signori in base in primis alla maturazione e allo scoccare della mezzanotte della durata di certi regni e strutture di potere fondate su certe architravi. Penso che alimentano appositamente certi tipi di teorie del complotto standardizzate purché siano già sabotate in partenza, comunque inconcludenti e innocue ,diffuse dai loro specifici uomini per fare un esempio la storia dello sbarco sulla luna, vogliono far passare l'idea che il complottista sia illogico, credulone, sostanzialmente per immettere stereotipi , dei pregiudizi e degli schemi di pensiero difficili poi da superare. In base alle informazioni che avevano in possesso sicuramente più fornite nostre delle sappiamo che il Reich fece delle missioni in Tibet , Sudamerica e quindi Antartide ,è uscito anche un libro di recente su quest'argomento , ci sono stati degli eventi da registrare sappiamo che in Argentina ci sta tuttora una comunità di tedeschi dal post guerra, si parla di Bariloche e poi il Cile Kerry, Obama sul finire della sua presidenza , vip e altri big del klub e altri si sono recati in Antartide dove l'ex austronauta Aldrin si è sentito male ; il patriarca russo Kirill vi ha portato l'arca di San Gabriele rinvenuta in Medio Oriente . Pensi che viaggi su marte e similari celino il fatto che l'élite abbia in mente di fuggire? Grazie in anticipo per l'attenzione e auguri per le tue ricerche .

    RispondiElimina
  2. Sulle missioni spaziali(che non ci sono mai state) e Antartide ecc. Ne ho già parlato in un articolo, lo trovi sul sito, non è recente , e riprenderò l'argomento in modo più approfondito, qanon non è una psyops attenzione, le informazioni che hanno rilasciato sono molto precise e veritiere,e farlo passare per una disinformazione mi pare siano stati i media del regime, già questo basti per capire, comunque è un progetto che va oltre queste dinamiche, e non mi stupirei che in America ci siano dei patrioti che sono stanchi di questa elite che sta distruggendo in primis proprio il popolo americano. Sulla missione del reich in Antartide non ne posso ancora parlare, ma ci sono molte sorprese che appena siamo pronti descriverò in un articolo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si probabile che Qanon sia stata un operazione di divulgazione seria ma mi riferivo in particolare a come è stata utilizzata la cosa, il marchio, a livello informativo e a chi se ne è appropiato, basta vedere da noi personaggi molto discutibili che approfittano della gente piu debole e scontenta vendendogli anche in senso letterale false speranze, una visione distorta della realtà, con anche basilari tecniche psicologiche di controllo sociale. Ma lasciami dire una cosa ci tengo a dirla per classica teoria del complotto tutti pensano allo sbarco sulla luna, e c'e ancora chi la diffonde ma è una teoria che non essendosi evoluta è rimasta sterile e anpiamente smentita, questa teoria vorrebbe dimostrare che gli Usa per superare l'Urss dopo che questi aveva mandato il primo uomo nello spazio Gagarin , avrebbe finto le prime due missioni lunari dopodiché avrebbe raggiunto realmente il suolo lunare ma a quel punto sarebbe stato inutile per l'Urss provarci dato che era stata bruciata sul tempo. La corsa alla conquista dello spazio era stat vinta dagli Usa ma non solo i grossi investimenti che l'Urss fece per non essere da meno portarono a un buco economico che poi l'Urss si portò dietro come un macigno e che pare aver contribuito pure alla fine alla sua dissoluzione. La domanda è questa se l'Urss prima e dopo fossero stati messi al corrente che l'avversario aveva barato non avrebbero esitato a dirlo e a denunciare la cosa. Poi questa teoria è stata superata dalla storia nel senso che se è vero che non si è ritornati più sulla Luna (ma si sta parlando di un ritorno e la Cina ci sarebbe appena stata), è cosa comunemente accettata che gli astronauti vanno nello spazio, che c'è la stazione spaziale orbitante e oggi la Russia lavora nello spazio assieme ad Europa e Usa in Kazakistan al Cosmodromo di Baikonur che costituisce da sempre la principale storica porta di accesso allo spazio della Russia. Il crollo dell'Urss appena tre anni dopo e la cancellazione di molti storici programmi spaziali, consegnò alla Federazione Russia una preziosa eredità (anche materiale, soprattutto in termini di infrastrutture) tra cui l’ancora oggi strategico sito kazako.Ancora oggi il Cosmodromo di Baikonur ha un irrinunciabile ed assoluto valore strategico perché centro nevralgico di tutte le attività spaziali umane ma anche punto di snodo di quasi tutte le attività spaziali russe che si occupano di messa in orbita di satelliti civili e militari, e di quelle legate all’esplorazione dello spazio come le missioni lunari e soprattutto di esplorazione interplanetaria. Gli stessi Usa sono stati totalmente dipendenti per sette anni da Baikonur per il trasporto degli equipaggi umani quando ha cessato l'attività lo space shuttle, già quest'anno era

      Elimina
    2. eventualmente già su questa terra , la questione non è slegata da quella che loro chiamano Ufo, ma la verità è qui non in uno schema ufologico impostoci tramite lavaggio del cervello e una narrativa che questi handler - controllori della verità vogliono ancora gestire tramite la solita strategia della verità parziale , la verità è su questo, sia essa sia stata gia in parte acquisita come sullo spazio o sia in gran parte tutta ancora da svelare, le meraviglie di altri mondi , terre, popoli fratelli. E qui la butto li l'Antartide fosse che essi temono che causa cambiamento climatico possa un domani prossimo svelare ciò che i ghiacci ancora oggi coprono?. E mi scuso per prima se sono stato poco chiaro e mi sono espresso male,ma i temi sono davvero complicati e le narrazioni para letterarie che si ci sono addensate sopra davvero tante che riempiono di tesi già precostituite il nostro immaginario.

      Elimina
  3. Di recente ha fatto discutere per la modalità e la rapida successione degli eventi, la morte di un noto giornalista che si stava occupando di argomenti scottanti dell'attualità ma anche di ricostruzione e ritorno sui fatti della cronaca nera e delle vicende rimaste irrisolte della storia di questo paese, vicende che tanto piu avevano risalto quanto lo sfondo generale di un giornalismo ormai quasi totalmente asservito e che ha abdicato alla sua funzione originaria le ignora e preferisce l'oblio. Era ritornato ad esempio sullla vicenda il Mostro di Firenze con interessanti note da approfondire della commissione antimafia e inquadrando comunque qusto evento criminoso in una piu amplia strategia ma in particolare ha ricostruito la storia della mafia in Italia a partire dallo sbarco degli alleati . Un suo collega ha detto che stavano lavorando a un documentario sulla mafia e che si sono sentiti pedinati e minacciati nel corso della lavorazione ma ha avvertito allo stesso tempo che in nessun caso si deve pensare a altri episodi piu famosi di giornalisti caduti vittima del potere perché si erano spinti troppo oltre o la loro attività poteva dare disturbo. Personalmente non è che stravedessi per un giornalista comunque schierato anche lui politicamente e che era inserito in un organigramma che è quello dei Mass Media italiani attuali dove comunque non reggi solo per curriculum ma ovviamente devi avere degli ' sponsor' che propongono il tuo nome , perché sono propio strutturati così specie i grandi media . Poi puo essere benissimo venuto a mancare per cause naturali , da non trascurare il possibile ruolo dei vaccini nell'aggravare velocemente o far comparire certe patologie . Qualcuno ha notato che è morto nell'anniversario della strage di Via D'Amelio Ci vedi un possibile messaggio White e se si ci sono dei particolari o delle cose che possono far propendere piu per il sospetto della morte arrecata in casi simili controversi e famosi del genere ?

    RispondiElimina