Pagine

martedì 4 luglio 2023

La NATO prepara un false flag sulla centrale nucleare di Zaporozhie per incolpare la Russia

 


“La situazione può essere considerata solo urgente poiché l’Ucraina ha ora reso completamente chiare le proprie intenzioni. 

Se prima sospettavamo, ora è un dato di fatto. Intendono distruggere l’impianto ZNPP come ultimo disperato tentativo di “far intervenire la NATO” incolpando la Russia del crimine nucleare.

Lo ha affermato una campagna del tutto coordinata nei giorni scorsi. Non solo il discorso inaugurale di Budanov dopo la ricomparsa dalla sua trapanazione craniale calibrata era incentrato sulla presunta “estrazione mineraria del seminterrato ZNPP” da parte della Russia, ma ora diversi nuovi casi di messaggistica altamente coordinata sono stati rilasciati dall’Ucraina e dai suoi controllori occidentali.

“La 4a e la 6a unità di potenza della centrale nucleare di Zaporozhye sono state minate dalla Russia” – Kyrylo Budanov

 

Kyrylo Budanov

 

“La situazione non è mai stata così grave come adesso. Il piano dell’attacco terroristico allo ZNPP è stato completamente sviluppato e approvato. Per accelerare la catastrofe, possono utilizzare mezzi tecnici”, ha affermato Budanov

Ora, Zelensky ha realizzato due video separati in cui afferma chiaramente che la Russia sta preparando un massiccio attacco terroristico all’impianto ZNPP “proprio come hanno fatto alla diga di Kakhovka”. 

Continua ad avvertire severamente il mondo e ad accusarlo della responsabilità di agire con la massima severità in risposta a questo imminente attacco russo. Invoca specificamente la minaccia delle radiazioni che attraversano i confini in altri paesi della NATO per effetto ovvio.( si certo la Russia che controlla la zona di Zaporozhie e la centrale nucleare, si farebbe un attentato sul suo territorio,secondo questi signori,  come del resto la stessa diga, distrutta dagli ucraini, e poi con i mdedia occidentali che a comando dei loro padroni  hanno dato  la colpa alla Russia NDR.)






E il giorno dopo, in modo coordinato, il senatore Lindsey Graham (quello che giorni fa ha dichiarato «i russi stanno morendo, i soldi migliori che abbiamo mai speso») ha minacciato la Russia di massicce ritorsioni della NATO se la Russia dovesse usare qualsiasi tipo di aggravamento “nucleare”:

Egli ha persino presentato una nuova risoluzione che cita specificamente la “distruzione di un impianto nucleare” e la “dispersione di contaminanti radioattivi” come un attacco alla stessa NATO:

graham-blumenthal

Ovviamente, questo è abbastanza ipocrita dato che sono stati gli Stati Uniti e il Regno Unito ad annunciare la fornitura di munizioni radioattive all’uranio impoverito, che fa esattamente ciò che Graham qui descrive nella diffusione di contaminanti radioattivi.

Il resoconto ufficiale dell’ambasciata russa, citando l’inviato russo negli Stati Uniti, ha risposto al fuoco, affermando che in caso di conflitto tra Russia e NATO, gli Stati Uniti non sarebbero in grado di “nascondersi dietro l’oceano”, riferendosi chiaramente agli attacchi nucleari.

 

 

I loro media gia strillano alla catastrofe per incolpare i Russi.

 

 


 

 

 


 

Fonte articolo

 


 


 

Nessun commento:

Posta un commento