Pagine

lunedì 29 maggio 2023

Le reali intenzioni delle Elite Anglo/sioniste contro la Russia, vogliono la guerra mondiale

 

di:  Luciano Lago


La guerra dichiarata dall’occidente collettivo alla Russia, ad opera degli anglostatunitensi,  procede verso una sempre maggiore escalation e non conosce limiti di alcun genere. Tuttavia, al di là delle dichiarazioni ufficiali della Casa Bianca, quelle che sono le reali intenzioni di Washington e della Nato traspaiono da alcune interviste e relative affermazioni fatte da esponenti politici e militari del gruppo di potere anglo statunitense.


Oggi abbiamo un paio di esempi da manuale di come il subcosciente di questi personaggi sospinga alcuni esponenti dell’occidente a rivelare le vere intenzioni delle potenze occidentali……

 
Un primo esempio è il capo della forza aerea britannica, Mike Wigston il quale, nel corso di un’intervista al The Telegraph,  ha dichiarato che la Nato non sarà soddisfatta neppure con una vittoria dell’Ucraina in quanto la Russia, pur se sconfitta sul campo,  rappresenterebbe un pericolo per l’alleanza anche nell’ipotesi che il conflitto debba  terminare con il ripristino dei territori occupati sotto il controllo di Kiev.  

Avremmo una Russia danneggiata, negativa e brutale che avrebbe a sua disposizione tutti i mezzi per attacchi missilistici, attacchi  aerei e sottomarini e testate atomiche, un pericolo grave per i paesi della Nato. Sottinteso che solo l’annientamento totale della Russia risponderebbe ai requisiti di sicurezza richiesti dall’alleanza.

 

Mike Wigston, guardatelo bene, questo vorrebbe vedere annientata la Russia, pur sapendo che hanno una superiorità strategica con  i missili supersonici che raderebbero al suolo l'Inghilterra con tutti loro dentro, in pochi minuti.

 

L’altro caso che tradisce il subconscio è quello del senatore neocon, Lindsey Graham,  il quale ha affermato come il miglior caso di investimento profittevole del denaro USA è stato quello della morte dei russi, detto in una riunione con il presidente Zelensky. 

Secondo lui molti soldati russi stanno morendo e questo dimostra pertanto che stiamo spendendo bene i soldi che utilizziamo per l’Ucraina. Una sorta di esortazione a Zelensky a continuare la guerra e le azioni si terrorismo sul territorio russo.

Senatore Lindsey Graham, un altro di questi psicotici al comando.


Alla luce di queste dichiarazioni,ieri il ministro degli esteri russo S. Lavrov, ha inviato una dura avvertenza a Washington, piuttosto  inusuale, con cui ha avvisato  che la Casa Bianca che questa dovrebbe prestare attenzione, con il fatto che, durante l’ultimo anno, gli USA stanno cercando in ogni modo di mettere il mondo intero contro la Russia. Di conseguenza ha avvisato che, se la situazione si dovesse aggravare fino all’estremo, loro (gli USA) non si potranno nascondere questa volta dietro l’Oceano Atlantico.

 
Il diplomatico ha messo l’attenzione sul fatto che la parte USA ha messo dalla sua parte gli alleati della fronte europeo e del Pacifico (Giappone, Corea d.Sud, ecc.). ed ha indicato che gli oceani non potranno salvare gli Stati Uniti dalle conseguenze catastrofiche di un conflitto (nucleare). A buon intenditor…..poche parole.


Gli osservatori cinesi dicono che tutto questo indica che la Russia ha perso la pazienza e questi avvisi fanno capire che siamo sempre più vicini verso una conflagrazione il cui esito sarebbe imprevedibile.

 
Bisogna aggiungere l’intervista del capo di stato maggiore USA, generale  Mark Milley, il quale, dopo aver considerato che per le forze ucraine è impossibile pensare di recuperare i territori che sono sotto il controllo della Russia, ha aggiunto che, in ogni caso anche la fornitura di aerei come gli F16, non risolverebbe la situazione in quanto queste non sono armi magiche, che peraltro non esistono, ma richiedono un lungo addestramento, manutenzione, piste di atterraggio adeguate, che gli ucraini non possiedono e non potrebbero realizzare senza sfuggire ai bombardamenti russi. Inoltre la difesa antiaerea russa è micidiale e consentirebbe in modo facile l’abbattimento di questi caccia. Senza contare che gli F-16 non sono in grado di sopravvivere ad un duello con i superiori caccia russi di V generazione come gli SU-35 e altri.


Generale Milley


Ergo la situazione per l’Ucraina è di fatto catastrofica, con le forze militari decimate da enormi perdite e con il loro potenziale militare in gran parte distrutto dall’offensiva russa. Le forze ucraine si trovano con le spalle al muro senza reale possibilità di attuare una controffensiva,  a meno che……ci sia un intervento diretto della Nato. Questo il generale non lo dice ma traspare dalle sue affermazioni.


Da parte sua l’ambasciatore russo nel Regno Unito ha dichiarato che la Russia non ha ancora attuato “in modo serio” nella sua operazione speciale e rimane aperta la possibilità di negoziati per sospendere il conflitto ma la fornitura massiccia di armi dall’occidente sta aggravando la situazione ed obbliga la Russia a prendere misure molto più radicali.
Gli attacchi massicci su Kiev di questi ultimi due giorni sono già un segnale.

 


 
I residenti di Kiev hanno già segnalato che, durante i bombardamenti massicci dell’altra notte, si è avvertita come una scossa prolungata di terremoto, il che fa pensare all’impiego di una arma russa nuova che forse ha colpito i bunker sotterranei di comando dell’esercito di Kiev.
Quello che può succedere non  è ancora chiaro ma sembra evidente  che  il pallino è in mano a Washington che deve decidere guerra totale o negoziati di pace. Il primo passo sarebbe mettere da parte l’ex comico e decidere al di sopra della congrega dei fanatici nazionalisti di Kiev.

 

 Fonte articolo

 

nota personale:

La Russia e la  Cina stanno circondando a livello economico e militare le elite occidentali, i primi in senso strategico militare, mentre la Cina a livello economico e geo-politico, si cerca di sganciare le economie internazionali  dal dominio del dollaro, e facendo precipitare il debito pubblico americano, che si trova in una condizione catastrofica sull'orlo del fallimento. Per questo il tempo gioca a favore della Russia, che spera di evitare uno scontro nucleare giocando una partita a diversi livelli, anche le sanzioni voluti dagli oligarchi europei,che  stanno degradando l'Europa non la Russia, sono stati preventivamente calcolati e a cui hanno reagito con contromosse efficaci; si prende tempo anche per sperare che  i popoli europei sempre più degradati a livello economico, sociale, e di leggi sempre più restrittive della libertà, si ribellino ai loro aguzzini a comando delle elite cabaliste.

Ma allo stesso tempo la Russia si sta preparando allo scontro frontale contro l'usura internazionale, che perdendo sempre più potere potrebbe vedere come unica soluzione di sopravvivenza la guerra mondiale, come ha sempre fatto con le precedenti due guerre mondiali. La Federazione Russa ha le fabriche degli armamenti a pieno regime, aspettano il momento giusto per dichiarare la mobilitazione generale della nazione, che garantirebbe un enorme esercito, e   si preparano da mesi i piani di difesa e degli obbiettivi militari nemici da neutralizzare; 

Questi psicopatici furiosi che purtroppo guidano le nostre nazioni, credono di sopravvivere ad una guerra atomica, magari nei loro bunker lussuosi provvisti anche di maggiordomi, ma questa volta se causeranno la guerra, questa volta la guerra verrà per loro, nessun bunker li salvera dalla fine che gli spetta.

white wolf

10 commenti:

  1. Caro White Wolf mi sorprende che uno come te che sa della perfidia dei nasoni si possa bere ste bugie dette da dei burattini che non valgono una pisciata di passero

    Si sa da ormai 80 anni che I nasoni comandano tutte ste potenze che hai citato
    E'tutto teatro
    tutta una recita
    sono tutti d'accordo
    Tutti attori nello stesso film che vede il Regista e il produttore sempre essere un ebreo
    Adesso ammazzano un po di ucraini e di russi cosa sarà mai
    2 popoli considerati meno di niente dai Nasoni
    Basta vedere l'holodomor e i gulag
    Serve qualche morto da dare in pasto alle Masse di creduloni che credono siano vere ste guerre
    Ma vah.!
    ZOG si diverte con noi come il gatto fa con i topi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se fossero tutti d'accordo stai sicuro che avrebbero già attuato il NWO senza messinscene, ogni causa ha un effetto, ogni azione ha un suo opposto, nessuno si può opporre a questo,nemmeno questi topi di fogna che si credono dominatori, il comunismo è si stato finanziato da loro, per dividere Europa e Russia, solita strategia, ma poi non è che l'hanno controllata come credevano, basta vedere le purghe di stalin, le cose sono sempre più complicate e non hanno tutto questo potere come molti credono, se non in parte in occidente, guarda caso dove vige la loro fallita democrazia.

      Elimina
    2. ZIONISM Occupation
      Govevernment
      Sono i sionisti
      E cioè gli ebrei che occupano tutti i posti di potere nei governi del mondo dalle banche ai media ai giornali alle borse case farmaceutiche etc etc
      E'tutto un monopolio ebraico costituito da qualche centinaio di famiglie ebree
      il famoso KAHAL il Governo segreto ebraico che mette il becco in ogni questione mondiale
      Il kahal ordina e le banche eseguono
      Purtroppo i nostri governi di Giuda traditori Sono tutti servi degli ebrei della sinagoga di Satana
      Se la Meloni non esegue gli ordini
      I nasoni Ebrei le azzerano i conti bancari in 2 secondi e la poveretta finisce alla Garbatella a rivendere il cavolo romano al mercato

      Elimina
  2. Tutto teatro kosher
    I nasoni hanno già tutto in mano
    Solo che si annoiano e simulano finte guerre finti cataclismi etc etc
    Digitate
    "scenari economici esercitazione Indonesia usa Russia Cina "

    Se fossero veramente nemici non farebbero esercitazioni navali insieme a che pro ?
    Non mi risulta che Hitler facesse esercitazioni assieme agli inglesi o agli americani


    Il fatto che si esercitino insieme vuol dire che stanno dalla stessa parte
    Dalla parte del padrone Ebreo
    che da buon regista
    è padrone della commedia
    E ritaglia un ruolo ad ogni nazione

    RispondiElimina
  3. Ma scusami, queste sono esercitazioni navali per disastri umanitari, e ufficialmente queste nazioni non hanno dichiarato guerra tra loro, e si vuole anche favorire una discussione diplomatica,tramite l'intermediazione indonesiana, allora non dovrebbero neanche avere rapporti diplomatici? Questo non c'entra niente anche le nazioni in guerra continuano ad avere rapporti diplomatici,state cadendo nella strumentale idea che questi possano veramente gestire tutto e tutti, non è così, e non hanno tutto questo potere, anzi se osservi bene cosa sta accadendo stanno perdendo in tutto, e presto saranno circondati come da programma...., il loro potere e solo nel decadente occidente, anzi per essere più precisi dove vige la fallimentare democrazia.

    RispondiElimina
  4. " Esercitazioni navali per disastri umanitari"
    Non vedo cosa ci possa essere di più disastroso di una guerra
    cosa 'c e'piu di disastroso di una guerra ?
    Tutto l' occidente arma gli ucraini
    Vuol dire che e'nemico dei russi !

    Che cazzo ci fanno adesso USA Russia Cina assieme a fare esercitazioni ?
    Fanno le naumachie !!?
    Ripeto white Wolf i nasoni sono i padroni assoluti di tutto
    Basta vedere la Nauman( ebrea) la segretaria di stato americana beccata mentre diceva " l'Europa non conta un cazzo."
    BLINKEN ( ebreo.) segretario di stato americano
    Zelensky ebreo
    Putin cripto ebreo con il suo vice Medvedev ebreo
    Etc etc etc etc etc gli attori sono tutti ebrei
    Sono gli ebrei i burattinai occulti
    Sono loro la finanza apolide...
    Il deep state...
    La plutocrazia internazionale...

    Etc etc etc sono gli EBREI ! naturalmente coadiuvati e Aiutati dai loro servi
    i massoni

    RispondiElimina
  5. Digitate
    " primo ministro malese gli ebrei dal naso adunco comandano il mondo "
    Mica lo ha detto
    nel 1500 o nel 1800 o nel 1900
    Questo lo ha detto nel 2010

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non esiste la Cina in quanto tale o gli Usa in quanto tali l'economia è tutta interconnessa, esistono diversi gruppi di potere che esprimono differenti fazioni e cordate , utilizzano le guerre per dirimere le questioni sulle loro divisioni e i loro diversi disegni, questa è la base per capire le cose, prendiamo l'Italia un piccolo paese che conta poco a livello geopolitico anche se importante strategicamente e storicamente esistono i gruppi pro Cina pro Russia e pro Usa e anche pro Unione Europea o meglio diarchia franco tedesca e pro Inghilterra questi gruppi si affrontano a tutti i livelli sia imprenditoriali, che politici che finanziari che religiosi che militari, economici usando tutte le leve di comando e le piattaforme a disposizione, a volte può prevalere un gruppo piuttosto che l'altro, e l'altro deve ritirarsi anche se solo momentaneamente magari, come in un risiko . Lo fanno attraverso regole e leggi che loro stessi si sono dati. Questo spiega come to diceva White ,le esercitazioni comuni in Indonesia. Tutti si affrontano ma tutti lo fanno su un ordine comune globale con delle regole che tutti si sono dati e che tutti condividono, le divisioni ufficiali il fatto che in questo momento siamo nella fazione occidentale non deve trarre in inganno anche perché sappiamo che meccanismi punitivi come sanzioni e robe varie funzionano fino ad un certo punto magari fanno piu male a noi che ai grossi come Usa e Russia come è successo come succede scalfiscono solo la superficie delle cose. In tutto questo ti chiederai noi massa cosa contiamo : Una mazza come è come è sempre stato possiamo solo sperare che la guerra tra loro non sfoci in un disastro atomico, il che oggi oggi non è poco. Possiamo solo sperare che prevalga la. srategia o visione meno dannosa per noi o che non preveda la nostra eliminazione
      come il che sarebbe già tanto e siamo fortunati a vivere in Italia pensa se fossimo nati in Libia in Siria o in Corea del Nord cosa dovremmo dire? Tanto sappiamo che in guerra non ci vanno certo le elite e neanche i figli dei loro Viceré o Erode della situazione o hai sentito il figlio di Zalasso, non voglio neanche nominarlo, guidare il fronte con la mimetica? No ad andare al fronte come carne da cannone saranno sempre i nostri figli oddio quasi pregherei questo destino invece di vederli zombificare come larve davanti al computer con il visore o in preda alla droga e non avranno il privilegio neanche di scegliersi la divisa o il paese in cui militare . C'è una bella scena di un film di Lumet in cui il crasso produttore televisivo chiude la porta della stanza e si rivolge al protagonista sventagliandoli il mappamondo grossomodo così ora non ricordo le parole esatte :'' cosa credi che nel mondo contino le ideologie Che i Russi vogliano diffondere il marxismo No caro mio conta il denaro che ci ha unificato tutti, ragioniamo tutti allo stesso modo ''.


      Elimina
    2. Certo teoricamente almeno, tutto ciò potrebbe cambiare, come teoricamente la base potrebbe far crollare le fondamenta della piramide di potere, loro traggono profitto denaro, lusso e ricchezza sulla sopraffazione e prelevando e sfruttando i beni e l'intelligenza prodotta dalla base, come i loro parassiti eggregorici gli insegnano, finita l'energia che noi gli doniamo calerebbe il sipario su di loro, come un essere potente a cui è scaricata la batteria, con una presa di coscienza di massa che non c'è mai stata forse e non ci sarà mai, altrimenti in questo momento dovrebbe nascere una gigantesca mobilitazione pacifista e trasversale per scongiurare l'imminemte disastro nucleare questo si irreversibile invece vedi giovincelli e ragazzi vari rotolarsi per le strade per protestare contro il disastro che a loro dire farà si che a breve ci saranno alluvioni siccità e non ci sarà piu raccolto e da mangiare per tutti, ma questo è niente si sono messi in testa di abbassare di almeno la butto li, due gradi la temperatura del pianeta nei prossimi cinquanta anni, cioè un arco di tempo in cui neanche ci saranno viste le guerre il nucleare e altre armi di di distruzione massa anche biologiche ma non solo, non hanno la piu pallida idea se questo abbassamento della temperatura sia fattibile scientificamente ne se sia possibile senza sacrificare vite e fare altri ingenti danni alla popolazione, il che renderebbe il tutto una follia. Ora ancor prima che puntare il dito su chi finanzia questi gruppi di protesta e vale per ogni altra cosa chiediamoci anche quanto sia demente e stupida la popolazione e quanto siano plasmabili le menti dei giovani ,sono già tutte belle tavistoccate ,nonostante le triple lauree anzi si rivelano essere ancora una volta i più indottrinati nonostante si credano essere l'avanguardia di una nuova era tutta global e peace e love .Ma i nostri giovani sono parte e frutto dei genitori che li hanno messi al mondo rispecchiano inevitabilmente parte di noi stessi e di quello che gli abbiamo trasmesso. E cerchiamo di trovare delle risposte plausibili a tutto ciò anziché piangerci addosso e esternalizzare sempre la colpa.

      Il Lumen

      Elimina