Pagine

venerdì 8 luglio 2022

Ditsrutte da un ordigno le Georgia Guidestones


CONTEA DI ELBERT, Georgia – Il Georgia Bureau of Investigation ha affermato che un’esplosione ha danneggiato il controverso punto di riferimento della Georgia nord-orientale. 

Le Georgia Guidestones, un’attrazione di granito nella contea di Elbert, si trovano vicino alla Guidestone Road, appena ad est della Ga. Highway 77. 

SKYFOX ha sorvolato la scena e ha visto uno dei pilastri ridotto in macerie. Anche il blocco superiore sembrava essere danneggiato nell’angolo che era sostenuto dal blocco demolito. Non è chiaro quali lingue fossero incise nel blocco distrutto. 

 

Immagini della telecamera di sicurezza durante l'esplosione delle Georgia Guidestones

Gli investigatori hanno lasciano trapelare che ignoti hanno fatto esplodere un ordigno intorno alle 4 del mattino. Gli investigatori della contea di Elbert sono arrivati ​​​​e hanno notato che gran parte della struttura era danneggiata. 

 

 


 


 

 

L’ufficio dello sceriffo della contea di Elbert sta indagando e la squadra di artificieri GBI ha risposto. Chris Kubas, vicepresidente esecutivo della Elberton Granite Association , ha affermato che sul sito sono state installate telecamere fisse a causa di atti vandalici. Ha detto che le telecamere funzionano in ogni momento e inviano feedback a un centro di servizi di emergenza.

Kubas ha affermato che l’Elberton Granite Association ha un ruolo nel mantenimento delle Guidestones. Era rattristato per la distruzione di una parte del monumento. 

“Sono triste non solo per Elberton e Elbert County, sono triste per gli Stati Uniti e il mondo”, ha detto Kubas. “Queste erano un’attrazione turistica e non era raro vedere persone di tutto il mondo”.

Il monumento, ha detto, deve essere stato accuratamente realizzato e ci sono voluti sforzi immensi per fabbricare i blocchi di pietra.

 

 

“Estrarre qualcosa di quelle dimensioni e ottenere quei quattro di loro così precisi … con la sabbiatura necessaria per scrivere quelle lingue, è un’abilità assoluta che non potresti trovare da nessun’altra parte”, ha detto Kubas.

L’origine del monumento è ambigua. Sono stati presumibilmente commissionati da una persona con il nome di RC Christian nel 1980 e sono diventati un’attrazione lungo la strada per i viaggiatori. A volte viene chiamato “Stonehenge d’America” ​​per le sue origini sconosciute. 

Le nostre inchieste ci hanno portato invece a credere che:

Invece sappiamo che Nel 1967 Sir Macfarlane Burnet scrisse “Endurance of Life” (1978). Sia Burnet che Gates erano eugenisti legati alla London Eugenics Society (ribattezzato Istituto Gaulton per eliminare il termine “eugenetica”)Ha ricevuto un’accoglienza critica per le sue opinioni eugeniste e sociobiologiche. Ha provocato grandi polemiche. Questi punti di vista includevano la pena capitale per liberare la società da persone indesiderabili e mentalmente inadatte, aborto per la selezione della popolazione ed eutanasia per gli indegni. Ciò includeva in particolare l’uccisione di disabili e anziani non più produttivi. Questo nonostante lui stesso avesse 79 anni quando scrisse quel libro. Gli altri 13 libri che Burnet ha scritto in pensione includono quasi parola per parola ciò che abbiamo letto sulle Georgia Guidestones. Ha scritto i principi delle Guidestones con l’avvocato amico William Gates, che era un caro amico di David Rockefeller.

https://www.databaseitalia.it/darpa-e-bill-gates-tra-i-finanziatori-dei-vaccini-auto-diffondenti-cosa-potrebbe-andare-storto/

Il monumento è alto 19 piedi e ogni blocco di pietra pesa circa 42.000 libbre. Serve come un calendario ed è inciso con un messaggio in 10 parti in otto lingue diverse. I messaggi sono “linee guida” per l’umanità.

“Erano pensati per una futura popolazione dopo un evento catastrofico”, ha detto Kubas.

Elberton colloquialmente noto come “la capitale mondiale del granito”. Le pietre sono state realizzate con granito estratto localmente e costruite da un’azienda dell’area di Elberton.


Cosa dicono le Georgia Guidestones?

La parte inglese dell’iscrizione recita:

“Mantieni l’umanità sotto i 500.000.000 in perenne equilibrio con la natura.

Guida saggiamente la riproduzione, migliorando la forma fisica e la diversità.

Unisci l’umanità con una nuova lingua viva.

Regola la passione — la fede — la tradizione — e tutte le cose con ragione temperata.

Proteggi le persone e le nazioni con leggi eque e tribunali giusti.

Lascia che tutte le nazioni governino internamente risolvendo le controversie esterne in un tribunale mondiale.

Evita leggi meschine e funzionari inutili.

Equilibra i diritti personali con i doveri sociali.

Premia la verità – la bellezza – l’amore – cercando l’armonia con l’infinito.

Non essere un cancro sulla Terra – Lascia spazio alla natura – Lascia spazio alla natura”.

 

 la scritta più inquietante “Mantieni l’umanità sotto i 500.000.000", uccidendo il restante dell'umanità?  e perchè non cominciare da chi propone queste follie?

 

 

Georgia Guidestones contraccolpo, vandalismo

L’ex candidata al governatore Kandiss Taylor ha proposto di demolire i Georgia Guidestones come parte della sua campagna, definendoli “satanici”. 

 

Diversi atti di vandalismo erano stati gia compiuti in passato contro le Guidestones,molta gente sta capendo chi è il vero nemico dell'umanità, è l'unica cosa veramente strana è come era rimasto ancora in piedi questo monumento contro la vita e contro l'umanità.

 

Nel corso degli anni le Guidestones sono state oggetto di graffiti e atti vandalici. 

“Ma non abbiamo mai subito questo livello di danno alle Guidestones”, ha detto Kubas.

 

Fonte articolo 




articoli collegati:

 

Georgia Guidestones: I comandamenti del NWO,ovvero sterminare l'umanità  

 

Il messaggio del film inferno di Dan Brown: la riduzione della popolazione mondiale  

 

 Il narcotraffico e la droga un arma contro i popoli

2 commenti:

  1. La cosa curiosa era che tra tutte le grandi lingue l'unica assente nelle guidestones era a quanto pare il latino, ciò potrebbe derivare dall'avversione di certo mondo anglo - celtico verso l'antico ordine europeo che traeva origine dall'impero greco - latino e quindi l'Italia che ne è depositaria di questa cultura, pensiamo a quella giuridica , attirerebbe la maggior parte del loro odio. Ricordiamo che i manifesti rosacroce apparvero attorno al 600 in Germania cioè in periodo di piena guerra di religione e con Roma e che lo stesso Lutero si firmava con il sigillo Rosacroce, a cui si rifanno perlomeno idealmente quelli dell'Amorc che ruotano attorno a queste Guidestones. Impero latino che si puo dire abbia continuato a esistere fino a quando l'armada Spagnola non è stata sconfitta dagli inglesi, fino a che le vecchie aristocrazie europee non caddero ,l'Europa è stata dilaniata da quelle assurde guerre di religione che hanno eroso la popolazione europea. L'ultimo tentativo fuori tempo massimo, di restaurazione si può dire si ebbe con Napoleone ,che era l 'ordine dopo la distruzione e la miseria apportate dalla rivoluzione francese . Quanto alla fine della civiltà, se analizziamo le opere filmiche delle ultime decadi almeno noteremo come perderemmo il conto di quelle che vertono principalmente su due temi :lo scenario apocalittico in cui la società ritorna alla barbarie e a un epoca pre-industriale e l'utilizzo dei virus /pandemie e l'onnipresente assieme a quella del vampiro della figura tuttta da analizzare dello zombie, lo zombie sarebbe l'infetto , il reietto, il barbaro, la minaccia, il di-sumanizzato che si nutre dei vivi, che non può piu ricevere l'antidoto. Il problema è che tutto ebbe inizio dalla fine della II guerra mondiale quando questo genere di ordigni venne impiegato per piegare il Giappone . Ormai il subconscio della massa è stato ben plasmato con questo scenario dopo essere già stato allevato nel terrore della guerra fredda .La sconsideratezza con cui tutti burattini
    qualsiasi ruolo ricoprano che televisivamente giocano quotidianamente a vomitare contro e trattare la Russia come se non fosse la prima potenza atomica, ci da l'idea che non hanno più il minimo contatto con la realtà, sono si loro i moriti viventi che danzano attorno alla morte, che hanno perso ogni empatia con l'umanità .
    Il Lumen

    RispondiElimina