Pagine

mercoledì 14 luglio 2021

LE ELITE CHE HANNO PIANIFICATO DI SPOPOLARE IL PIANETA

 

“Mi chiedo solo come sarebbe essere reincarnato in un animale la cui specie era stata così ridotta di numero da essere in pericolo di estinzione. Quali sarebbero stati i suoi sentimenti verso la specie umana la cui esplosione demografica le aveva negato di esistere da qualche parte…. Devo confessare che sono tentato di chiedere la reincarnazione sotto forma di virus particolarmente mortale “.  ~ Prince Philip, nel suo Forward to  “If I Were an Animal”  – Regno Unito, Robin Clark Ltd., 1986. 

 

“Il mondo oggi ha 6,8 miliardi di persone … che sono diretti a circa 9 miliardi. Se facciamo davvero un ottimo lavoro su vaccini, assistenza sanitaria, servizi di salute riproduttiva, potremmo ridurlo forse del 10-15% “.  ~ Bill Gates



 “Lo spopolamento dovrebbe essere la massima priorità della politica estera nei confronti del terzo mondo, perché l’economia statunitense richiederà grandi e crescenti quantità di minerali dall’estero, soprattutto dai paesi meno sviluppati ” ~ Henry A. Kissinger

 

“Una popolazione totale di 250-300 milioni di persone, con un calo del 95% rispetto ai livelli attuali, sarebbe l’ideale.”  ~ Ted Turner



“La cosa più misericordiosa che la famiglia numerosa fa a uno dei suoi piccoli è ucciderlo.” ~ Margaret Sanger, Woman and the New Race, Capitolo 5,

“La malvagità di creare famiglie numerose”. (1920)

 

“L’eugenetica è un movimento sociale (e ‘scientifico’)  basato sulla convinzione che la qualità genetica della razza umana possa essere migliorata mediante l’uso dell’allevamento selettivo, così come altri mezzi spesso moralmente criticati per eliminare gruppi di persone considerate geneticamente inferiori , incoraggiando al contempo la crescita di gruppi giudicati geneticamente superiori “.


Non prendiamoci in giro. Il comunismo, il NWO e il Great Reset sono tutti promossi da ebrei cabalisti. Hanno arruolato una classe di traditori goy, massoni per eseguire i loro ordini.) Quelli che negano gli sforzi eugenetici di massa che esistono oggi negli Stati Uniti e nel mondo, sono bugiardi patologici, propagandisti manipolatori guidati dalla censura o completamente ignoranti di qualsiasi realtà.


Tutti i movimenti transumani, tecnologici e tecnocratici … sono fortemente basati sull’eugenetica. Il “Great Reset” apertamente cercato e pianificato è l’epitome del moderno movimento eugenetico. A causa della natura atroce e del concetto sgradevole di questa crociata … i termini usati in passato sono stati alterati per ingannare il branco collettivo e ottuso, e finora quell’inganno ha avuto successo.

Questa falsa pandemia è il primo passo per raggiungere la morte umana e l’alterazione genetica al fine di eliminare e controllare milioni o miliardi di persone comuni, ma il ragionamento in continua evoluzione per perseguire questi programmi si trasformerà presto nelle scuse dello sviluppo sostenibile e del cambiamento climatico . ”  E data la distruzione pianificata dell’approvvigionamento alimentare che è già in corso, il controllo intenzionale e la scarsità di energia, le carenze di cibo ed energia appositamente create verranno utilizzate non solo per causare preoccupazione tra il pubblico, ma anche per creare panico.  Questi eventi organizzati sfoceranno nel razionamento di emergenza controllato dal governo, e quindi alcuni segmenti del pubblico saranno maledetti per il loro uso eccessivo di necessità vitali durante una “crisi”.  Questa è un’arma a doppio taglio, poiché senza cibo ed energia sufficienti, l’omicidio di ampie fasce della popolazione può essere ottenuto con il pretesto di sforzi di emergenza per proteggere la popolazione a spese di coloro che si sono preparati per questo tipo di criticità .  Questo è l’ultimo uso della propaganda divisiva iniettando un istinto psicotico di sopravvivenza nelle menti di una popolazione già spaventata al fine di soffocare l’empatia per gli altri. Queste tattiche sono semplicemente una guerra psicologica contro la classe proletaria nel suo insieme.

In  Georgia (USA), sono situate le guidestone, dove è scolpito sulle pietre chiaramente: "mantieni l'umanità sotto le 500,000,000 unità, in perpetuo bilancio con la natura", e dei 6 miliardi e mezzo di persone che abitano il mondo cosa faranno?



La ‘vaccinazione’ (iniezione di veleni), l’introduzione di agenti patogeni attraverso test, controllo mentale, blocchi, omicidio premeditato, sterilizzazione e mercanteggio della paura … cambierà la marea a favore dello stato alterando artificialmente la biologia umana, mediante manipolazione psicologica invasiva, restrizioni e mandati draconiani sempre crescenti, e dal terrore sponsorizzato dallo stato per mano delle forze dell’ordine … 

Se le persone non si alzano in massa contro questo attacco, la situazione descritta sopra sarà quasi certamente il risultato. Ormai, l’eliminazione intenzionale di alcuni esseri umani, l’alterazione genetica e mentale di altri e le grandi campagne di sterilizzazione, specialmente nei paesi in via di sviluppo, dovrebbero essere viste come un complotto ovvio che è desiderato e per alcuni aspetti è già in corso. È estremamente difficile considerare quella parte della società che rivendica la superiorità sugli altri a tal punto da voler essere in grado di decidere chi vive o muore, chi è libero o schiavo e chi deve essere modificato con la forza per essere degno di esistenza , come esseri umani. Sono semplici mostri malvagi.

L’idea dell’eugenetica non è mai scomparsa; è solo svanita nell’ombra per alcuni decenni. Ma oggi se ne discute ancora una volta più apertamente, anche se con un altro nome. I sostenitori dell’eugenetica … sono normalmente di sinistra, progressisti, postmoderni, neo-marxisti, globalisti o potenti politici che non nascondono più molte delle loro opinioni.  Includono professori universitari, scienziati, tecnocrati, organizzazioni “sanitarie” e funzionari delle istituzioni, e le presunte “élite” e le loro fondazioni esentasse che stanno tentando di ripristinare il mondo a loro piacimento. Bill Gates, ad esempio, viene subito in mente, ma ce ne sono molti, e questi tipi ricoprono posizioni potenti negli Stati Uniti e in tutto il mondo…. Secondo me, con il passare del tempo si verificheranno conteggi di morte più elevati, specialmente per coloro che prendono questo … “vaccino”. Mesi da adesso racconteranno la storia e non sarà una bella immagine. 


La soluzione è la totale disobbedienza e dissenso da parte di molti. Nessuno può farlo accadere tranne ogni singolo individuo, ma più si rifiuta di obbedire, maggiori possibilità abbiamo tutti di sopravvivere a questa guerra pianificata contro l’umanità. 

 


Prima di arrivare ai vaccini, voglio darti una citazione sui fluoruri, solo per preparare il terreno.

Stan Freni è un ricercatore che, nel 1994, ha scritto un articolo sui fluoruri, la sostanza contenuta in molti dentifrici, anch’essi pompati intenzionalmente nell’acqua potabile di molte comunità e città.

La cosa divertente è che Stan Freni ha scritto il suo articolo come dipendente della Food and Drug Administration (FDA) statunitense.

Il titolo del documento è “ L’esposizione ad alte concentrazioni di fluoro nell’acqua potabile è associata a tassi di natalità ridotti. 

È stato pubblicato nel Journal of Toxicology and Environmental Health (v.42, pp.109-121, 1994). Freni scrive:

“ Un database statunitense di sistemi di acqua potabile è stato utilizzato per identificare le contee indice con sistemi idrici che riportano livelli di fluoruro di almeno 3 ppm (parti per milione) … il tasso di fertilità totale annuale (TFR) per le donne nella fascia di età 10-49 anni. è stato calcolato per il periodo 1970-1988… La maggior parte delle regioni mostrava un’associazione tra la diminuzione del TFR e l’aumento dei livelli di fluoruro. 

Aumentando i livelli di fluoro, si abbassano i tassi di fertilità. Spopolamento liquido.

Quindi non immaginare che lo spopolamento sia un argomento esoterico.


 

Andiamo avanti.

Devi capire che ogni cosiddetta “pandemia” promossa è un esteso passo di vendita per i vaccini.

E non solo un vaccino contro il “virus killer” del momento. Stiamo parlando di psicopatici per condizionare la popolazione ai vaccini in generale.

C’è molta letteratura disponibile sui vaccini usati per esperimenti di spopolamento. La ricerca è in corso. Indubbiamente, sappiamo solo una frazione di ciò che sta accadendo a porte chiuse di laboratorio.

Lo spopolamento ha diversi obiettivi. Lungo un vettore, è una strategia d’élite progettata per sbarazzarsi di un gran numero di persone, in aree chiave del mondo, dove le rivoluzioni locali interferirebbero con le società esterne che organizzano una completa acquisizione di terra fertile e ricche risorse naturali.

 


 

Un sorprendente articolo di giornale. Novembre 1993. FASEB Journal, volume 7, pp.1381-1385. Autori — Stephan Dirnhofer et al. Dirnhofer che era un membro dell’Istituto per la ricerca sull’invecchiamento biomedico dell’Accademia austriaca delle scienze.

Una citazione dal documento: “Il nostro studio fornisce approfondimenti sulle possibili modalità di azione del vaccino anticoncezionale promosso dalla Task Force sui vaccini anticoncezionali dell’OMS (Organizzazione mondiale della sanità)”.

Un vaccino anticoncezionale?
 

Sì.

Un vaccino il cui scopo è ottenere la non gravidanza dove normalmente potrebbe verificarsi. Questo particolare vaccino era apparentemente solo uno dei numerosi vaccini anti-fertilità che la Task Force stava promuovendo.

Sì. C’è una task force sui vaccini anticoncezionali presso l’OMS. Questo articolo si concentra su un ormone chiamato gonadotropina corionica umana B (hCG). C’è un titolo nel documento FASEB (p.1382) chiamato “Capacità degli anticorpi di neutralizzare l’attività biologica dell’hCG “. Gli autori stanno cercando di scoprire se uno stato di non fertilità può essere raggiunto bloccando la normale attività di hCG.

 

L'OMS è praticamente una succursale delle big pharma e della Bill e Melinda Gates, questo è un fatto non una teoria, rappresenta una struttura radicalmente corrotta, che si propone di dare indicazioni che poi dovranno  eseguire i vari governi; praticamente una struttura sovranazionale che esegue i piani dell'elite che poi vengono  imposti ai governi e alle popolazioni. Dietro gli interessi economici che sono solo una parte di questi operazioni, si nasconde il pernicioso progetto di riduzione della popolazione mondiale, che considerata da questi come poco più di animali, quindi vanno sfoltiti e tenuti sotto controllo;  questo anche se ammantato in ambienti ristretti, dalla retorica malata ecologista, in realtà nasconde la paura di perdere il controllo su queste masse, che se si rivolterebbero, per via del grande numero sarebbero inarrestabili anche con tutta la tecnologia avanzata che oggi dispongono, e le elite sanno bene questo e temono di perdere il loro potere.

 


Un altro articolo di giornale. The British Medical Bulletin, volume 49, 1993. “ Vaccini contraccettivi. “Gli autori — RJ Aitken et al. Dall’unità di biologia riproduttiva dell’MRC, Università di Edimburgo, Edimburgo, Regno Unito.

“Attualmente vengono perseguiti tre approcci principali allo sviluppo di vaccini contraccettivi. L’approccio più avanzato, che ha già raggiunto la fase degli studi clinici di fase 2, prevede l’induzione dell’immunità contro la gonadotropina corionica umana (hCG). I vaccini sono in fase di progettazione … che incorporano il tossoide tetano o difterico collegato a una varietà di peptidi a base di hCG … Studi clinici hanno rivelato che tali preparati sono in grado di stimolare la produzione di anticorpi anti-hCG … “

Gli autori parlano di creare una risposta immunitaria contro un ormone femminile. Allenare il corpo di una donna a reagire contro uno dei suoi ormoni secreti. Gli autori affermano: “Il principio fondamentale alla base di questo approccio allo sviluppo di vaccini contraccettivi è prevenire il riconoscimento materno della gravidanza inducendo uno stato di immunità contro hGC, l’ormone che segnala la presenza dell’embrione al sistema endocrino materno”.

Impedisci al corpo femminile di riconoscere uno stato di gravidanza. Fai in modo che il corpo tratti l’ormone naturale hCG come un intruso, un agente patogeno e mobilita le forze del sistema immunitario contro di esso. Crea un effetto sintetico, un effetto ingegnerizzato, grazie al quale il “sistema endocrino materno” della madre non si innesta quando si verifica la gravidanza. Il risultato? L’embrione della madre viene spazzato via dal ciclo successivo, poiché l’hGC, che segnala l’esistenza della gravidanza e interrompe i cicli mestruali, viene ora trattato come un’entità patologica.

Gli autori la mettono in questo modo: “In linea di principio, l’induzione dell’immunità contro l’hGC dovrebbe portare a una sequenza di cicli mestruali normali, o leggermente prolungati, durante i quali le gravidanze sarebbero interrotte …”

L’aborto sarebbe quindi lo stato di cose “normale”. Questi autori non lasciano dubbi su chi sarebbe l’obiettivo di questo vaccino:

“Nel prossimo decennio la popolazione mondiale aumenterà di circa 500 milioni. Inoltre, poiché i tassi di crescita della popolazione nei paesi in via di sviluppo di Africa, Sud America e Asia saranno molto maggiori rispetto al resto del mondo, la distribuzione di questa drammatica crescita demografica sarà disomogenea … “

Vengono descritti altri due metodi di vaccinazione. Esse “mirano a prevenire il concepimento interferendo con l’intricata cascata di eventi interattivi che caratterizzano l’unione dei gameti maschili e femminili durante la fecondazione”.


 

 


 

I vaccini contro la difterite e il tetano funzionerebbero come una maschera sociale e politica, per nascondere l’intento sterilizzante, poiché milioni di donne nel Terzo Mondo riceverebbero vaccini grazie ai quali saranno protette da infezioni e malattie.

Una lettera a una rivista medica, The Lancet, p.1222, Volume 339, 16 maggio 1992. “ Camerun: vaccinazioni e politica. “Peter Ndumbe ed Emmanuel Yenshu, gli autori di questa lettera, riferiscono dei loro sforzi per analizzare la diffusa resistenza popolare a un vaccino contro il tetano somministrato nella provincia nord-occidentale del Camerun.

Due dei motivi per cui le donne hanno rifiutato il vaccino: è stato somministrato solo a “donne in età fertile” e le persone hanno sentito che nel vaccino era presente un “agente sterilizzante”.


Il noto giornalista, Alexander Cockburn, sulla pagina editoriale del LA Times l’8 settembre 1994, nel suo pezzo “La politica reale degli Stati Uniti nel terzo mondo: sterilizzazione: ignorare il lucido da scarpe di ’empowerment’ – l’obiettivo è quello di impedire ai nativi di riprodursi “, ha esaminato il famigerato Memorandum 200 dello studio sulla sicurezza nazionale del 1974 commissionato da Kissinger,” che ha affrontato le questioni della popolazione “.

“… La vera preoccupazione degli analisti di Kissinger [nel Memorandum 200] era il mantenimento dell’accesso degli Stati Uniti alle risorse del Terzo Mondo. Temevano che le “conseguenze politiche” della crescita della popolazione [nel Terzo mondo] potessero produrre instabilità interna … Con la carestia e le rivolte per il cibo e il crollo dell’ordine sociale in tali paesi, [il memo di Kissinger avverte che] “il flusso regolare dei materiali necessari sarà messo a repentaglio. ‘”

 

In altre parole, troppe persone equivalgono al disordine per le multinazionali, che rubano le nazioni a quelle stesse persone.

Questo ti ricorda quello che sta accadendo in Africa occidentale ora, riguardo alla “crisi dell’Ebola?” Confinamento. Confini sigillati. Negli ultimi cinque anni, diverse campagne di vaccino e chissà quali altri vettori per la trasmissione di elementi tossici alla popolazione.

Cockburn osserva che gli autori del promemoria di Kissinger “preferivano la sterilizzazione agli aiuti alimentari”. Continua dicendo che “Nel 1977, Reimart Ravenholt, il direttore del programma per la popolazione dell’AID [US Agency for International Development], stava dicendo che l’obiettivo della sua agenzia era quello di sterilizzare un quarto delle donne del mondo”.

 


 



Ci sono stati rapporti non confermati dalle Filippine e dal Messico secondo cui i loro programmi di vaccinazione contro il tetano del 1993, che sarebbero stati somministrati solo a donne in età fertile, prevedevano iniezioni multiple.

I protocolli del vaccino contro il tetano indicano che un’iniezione è buona per dieci anni. Pertanto, iniezioni multiple indicherebbero un altro motivo per le vaccinazioni, come l’effetto anti-fertilità dell’hCG piantato nel vaccino.

Le mie richieste ai funzionari filippini sono rimaste senza risposta.

Il Population Research Institute, nel numero di novembre / dicembre 1996 della sua Review, ha pubblicato un rapporto di David Morrison.

Morrison ha dichiarato: “Le donne filippine potrebbero essere state vaccinate inconsapevolmente contro i propri figli, ha indicato un recente studio condotto dalla Philippine Medical Association (PMA).

“Lo studio ha testato campioni casuali di un vaccino contro il tetano per la presenza di gonadotropina corionica umana (hCG), un ormone essenziale per l’instaurazione e il mantenimento della gravidanza … I risultati positivi del test del PMA indicano che proprio un tale abortivo potrebbe essere stato somministrato a donne filippine senza il loro consenso.

“La PMA ha informato il Dipartimento della Salute filippino (PDOH) di questi risultati in una lettera del 16 settembre firmata dai ricercatori e certificata dal suo presidente. Utilizzando un test immunologico sviluppato dalla Food and Drug Administration negli Stati Uniti, un gruppo di ricerca di tre medici ha testato quarantasette fiale di vaccino antitetanico raccolte a caso da vari centri sanitari a Luzon e Mindanao. Nove sono stati trovati contenere hCG a livelli compresi tra 0,191680 mIU / ml e 3,046061 mIU / ml. Questi vaccini, la maggior parte dei quali erano etichettati come di origine canadese, sono stati forniti dall’Organizzazione mondiale della sanità come parte di un programma di vaccinazione [sterilizzazione] sponsorizzato dall’OMS “.

L’articolo di Morrison sembrerebbe indicare che le fiale di vaccino testate provenissero da una diffusa campagna di immunizzazione piuttosto che da un piccolo studio pilota su poche donne.


La Task Force sui vaccini per la regolazione della fertilità è stata creata presso l’Organizzazione mondiale della sanità nel 1973. Ute Sprenger, scrivendo su Biotechnology and Development Monitor (dicembre 1995) descrive la Task Force:

“… un organismo di coordinamento globale per la ricerca e lo sviluppo di vaccini anti-fertilità … come vaccini anti-sperma e anti-ovulo e vaccini progettati per neutralizzare le funzioni biologiche dell’hCG.”

Sprenger indica che, a partire dal 1995, c’erano diversi grandi gruppi di ricerca su questi vaccini. Tra loro:

* CHI / HRP. HRP è il programma speciale di ricerca, sviluppo e formazione alla ricerca sulla riproduzione umana, con sede in Svizzera. È finanziato dai “governi di Svezia, Regno Unito, Norvegia, Danimarca, Germania e Canada, nonché dall’UNFPA e dalla Banca mondiale“.

* Il Population Council. È un gruppo statunitense finanziato dalla Rockefeller Foundation, dal National Institutes of Health [un’agenzia federale degli Stati Uniti] e dall’Agenzia statunitense per lo sviluppo internazionale [noto per le sue collaborazioni con la CIA].

* Istituto Nazionale di Immunologia. Situato in India, “i principali finanziatori sono il governo indiano, il Canadian International Development Research Center e la [onnipresente] Fondazione Rockefeller“.

* Il Center for Population Research, situato presso l’US National Institute of Child Health and Development [!], Che fa parte del National Institutes of Health degli Stati Uniti.

 



The Lancet, 4 giugno 1998, p.1272: “Durante la recente campagna di immunizzazione nazionale (vaccinazione per malattie infantili e tossoide tetanico per le donne incinte), in alcuni villaggi [della Thailandia] le donne sono fuggite e si sono nascoste tra i cespugli pensando di ricevere iniezioni per impedire loro di avere figli “.

AP, Boston Globe, 10 ottobre 1992, “Il vaccino anticoncezionale è segnalato in India”: “Gli scienziati hanno detto ieri di aver creato il primo vaccino di controllo delle nascite per le donne, efficace per un anno intero … dopo di cheun colpo di richiamo è necessario.”

Ci sono altre citazioni dalla letteratura medica pubblicata, ma l’idea vi è venuta: i vaccini come strumenti di spopolamento.

E le versioni di hCG a cui mi riferisco sembrano essere sforzi grossolani. Chissà quali livelli di raffinatezza sono stati raggiunti in segreto?

Nilo occidentale, SARS, influenza aviaria, influenza suina, Ebola: il vero motivo per promuovere queste “pandemie” è il seguito: i vaccini.

In misura molto significativa, il CDC e l’Organizzazione mondiale della sanità sono agenzie di pubbliche relazioni, il cui compito è convincere il pubblico che farsi avanti, rimboccarsi le maniche e sottoporsi a iniezioni contenenti germi e sostanze chimiche tossiche è l’azione più naturale e saggia possibile.
Sì, e l’ignoranza è la forza.
 

Matrix è progettato al rovescio





Fonter articolo





articoli collegati:

 

 Registrati dati allarmanti di morti ed effetti collaterali per i vaccini a mRNA

 

 La vera agenda dell’OMS: abituare le masse al nuovo ordine mondiale tramite la quarantena

 

Il corona virus creato per attuare il grande reset della finanza a danno dei popoli 

 

La scienza della paura: come viene utilizzata dall’elite per controllarci  


Nella serie “Utopia” si profetizzava prima del covid 19 una pandemia, un vaccino e il controllo mentale 

 

 

Ex dirigente della Pfzier chiede all’UE di fermare il vaccino contro il Coronavirus per preoccupazioni riguardanti l’infertilita e altri problemi di salute  


Agenda 2030: il totalitarismo del grande capitale

Nessun commento:

Posta un commento