Pagine

venerdì 18 ottobre 2019

La manipolazione in atto dietro Greta Thunberg


Uno sguardo alla potente macchina elitaria che sostiene Greta Thunberg e la vera agenda dietro il suo tour mondiale.


Nel giro di pochi mesi, Greta Thunberg e` passata dall’essere una ragazza solitaria che protestava davanti al parlamento svedese a un fenomeno internazionale. Sebbene i mass media stiano facendo sembrare che questa ascesa sia avvenuta in modo organico, semplicemente cio` non è vero.


Dietro Greta c’è una macchina importante, controllata dai principali attori internazionali e sostenuta da importanti fondi. Questa macchina di pubbliche relazioni ha permesso a Greta di apparire su copertine di riviste, diventare oggetto di migliaia di articoli mentre incontrava leader mondiali e teneva discorsi in luoghi elitari come le Nazioni Unite.



Sebbene Greta possa benissimo essere sinceramente interessata al destino del pianeta, il suo messaggio è stato attentamente elaborato da coloro che la controllano per generare una risposta specifica da parte della gioventù. In breve, Greta è il volto di un importante schema di marketing – uno sforzo internazionale strettamente coordinato per vendere il riscaldamento globale sotto una prospettiva specifica: quella della paura, del panico e dell’urgenza.

Per agenda si intende la creazione di consapevolezza pubblica e preoccupazione per le questioni salienti da parte dei media. Inoltre, l’agenda setting descrive il modo in cui i media cercano di influenzare gli spettatori e stabilire una gerarchia di prevalenza delle notizie. Due presupposti di base sono al centro della maggior parte delle ricerche sulla definizione dell’agenda:

la stampa e i media non riflettono la realtà; la filtrano e la modellano;
la concentrazione dei media su alcune questioni e argomenti porta il pubblico a percepire tali questioni come più importanti di altre.




L’ascesa meteorica di Greta è una pura creazione dei mass media. È una prova innegabile dell’estrema portata e potenza dei mass media. E, considerando il fatto che la maggior parte dei media sono di proprietà di una manciata di mega-corporazioni, non è difficile per l’élite saturare il mondo con un messaggio specifico.

La programmazione dei mass media è particolarmente efficace per coloro che non hanno sviluppato un acuto senso del pensiero critico, in particolare i giovani. E il fenomeno Greta è stato creato su misura per soddisfare questa demografia molto specifica.
Ecco uno sguardo all’ascesa di Greta.



LEGAMI FAMILIARI



Una giovane Greta in posa con i suoi famosi genitori per una rivista. Notare il segno dell’occhio che tutto vede fatto da entrambi i bambini.



Il padre di Greta Thunberg è l’attore Svante Thunberg, il cui padre è l’attore e regista Olof Thunberg. Sua madre è la cantante lirica Malena Ernman che è diventata una celebrità all’Eurovision Song Contest nel 2009 Nel 2010, Ernman è stata nominata Hovsångerska (tradotto “cantante di corte”) da Carl XVI Gustaf di Svezia.


Malena a Eurovision 2009. Notare il segno dell’occhio che tutto vede. Inoltre, l’Eurovision è sempre stata pura propaganda d’élite occulta (tutta la famiglia ha dei legami evidenti con le elite).




Ernman sulla copertina della rivista Vi. La citazione sotto il suo viso dice: “Tutti vendiamo le nostre anime al diavolo”. 



Nel 2017, Ernman ha vinto il premio “Environmental Hero” del WWF per il suo “coinvolgimento nel tema del clima negli ultimi anni”. Circa un anno dopo, la figlia sedicenne della Ernman viene vista protestare davanti al parlamento svedese. Inizia la tempesta perfetta.




NASCE UNA CELEBRITA`

Greta fotografata durante il suo primo sciopero climatico (provate voi a fare la stessa cosa magari al parlamento italiano per un altro scopo, magari contro la predazione in atto e impoverimento della masse, e capirete quanto vi tengono in considerazine NDR).



Il 20 agosto 2018, Greta Thunberg si è seduta davanti al Parlamento svedese con un cartello che diceva “Sciopero scolastico per il clima”. Quattro giorni dopo, il libro di sua madre Scene dal cuore viene pubblicato.



La copertina del libro Scene dal cuore.


Scritto come una “autobiografia familiare”, il libro discute di vari problemi familiari come la diagnosi di Greta della sindrome di Asperger, che Ernman descrive come un “superpotere”. In un bizzarro passaggio, Ernman afferma che Greta può effettivamente vedere l’anidride carbonica emanare da automobili e edifici.

Il momento perfetto tra lo sciopero di Greta e l’uscita del libro non è stato un caso. E lo sciopero di Greta non è certo passato inosservato.

Lo stesso giorno del primo sciopero, una foto di Greta è stata pubblicata sulla pagina Facebook di We Don’t Have Time, un “social network per i cambiamenti climatici”. La pagina è gestita da Ingmar Rentzhog, specialista in marketing finanziario.



Rentzhog in uno sciopero del clima.


Rentzhog è anche presidente del Global Utmaning Board, un gruppo di esperti che “promuove lo sviluppo sostenibile nelle dimensioni sociale, economica e ambientale”. Il Global Utmaning Board è stato fondato dalla politica ed economista svedese Kristina Persson, figlia del politico e imprenditore miliardario Sven O. Persson.

Sostenuta da questa macchina, la storia di Greta ha suscitato un’attenzione mediatica intensa e immediata in Svezia e, poco dopo, in tutto il mondo. Dopo alcuni mesi di scioperi settimanali, Greta si e` presa un anno di pausa dalla scuola per concentrarsi esclusivamente sui cambiamenti climatici e ha iniziato un tour delle città europee.
Durante questi eventi, una donna è stata spesso vista “consigliare” Greta: Luisa-Marie Neubauer.



Luisa-Marie Neubauer con Greta.






Neubauer è membro di ONE Campaign, un’organizzazione gestita da Bill Gates e Bono, che è fortemente finanziata dalla Open Society Foundation di George Soros.
Sul sito di “fact facting” di Associated Press, un articolo con il bizzarro titolo “L’attivista climatica Greta Thunberg non ha un “gestore”” il quale afferma che Luisa-Marie Neubauer non funge da “gestore” di Greta. Ammette tuttavia che Neubauer è collegato a questo potente gruppo finanziato da Soros.
Secondo il sito web della Bill e Melinda Gates Foundation, “One Foundation ha avuto origine nelle conversazioni tra Bill Gates e Bono nei primi anni 2000 circa la necessità di informare meglio gli americani sull’estrema povertà nel mondo.” The One Campaign ha legami con Soros, fondatore e presidente di Open Society Foundations, che lavora per costruire democrazie.
Brooke Havlik, un ufficiale di comunicazione dela Open Society Foundations, ha dichiarato all’AP che l’organizzazione ha donato 10 milioni di dollari alla campagna One dal 2011.– AP, Climate activist Greta Thunberg does not have ‘handler’.
Attraverso queste potenti connessioni Greta ha tenuto discorsi ai colloqui di Ted X, al Parlamento europeo, alle Nazioni Unite ed è stata persino nominata per un premio Nobel. Ha anche incontrato leader mondiali e celebrità in tutto il mondo, incluso il Papa.



Greta con il papa.



Naturalmente, i mass media(controlati e diretti dall'elite occulte) sono andati in overdrive per trasformare Greta in un’icona quasi divina.




 Greta sulla copertina della rivista i-D. Notare il segno di un occhio.




Un’altra foto di Greta. Una mano invisibile getta un’ombra su uno dei suoi occhi. Molto simbolico (sfogia il marchio dell'elite, mostrando a chi deve recepire per chi lavora NDR).



Da una ragazza sola che protestava davanti al parlamento svedese, Greta si e` trasformata in una figura di eroismo e martirio.


Uno striscione che trasforma Greta in una figura religiosa.


Dopo aver girato l’Europa, Greta si e` imbarcata ed e` salpata per l’America dove e` stata salutata come una eroina, generando enormi scioperi scolastici ovunque andasse.
Attraverso i mass media, Greta e` diventata un fattore importante nella politica locale e 
internazionale. Ma qual è esattamente il ruolo di Greta nel grande schema delle cose?



IL RUOLO DI GRETA

Sebbene molti siano pronti a negare questo fatto con grande vigore (perché va contro la loro agenda), Greta è semplicemente una pedina. È controllata da persone potenti e dai soldi per promuovere un’agenda specifica. L’agenda non riguarda solo i cambiamenti climatici, ma riguarda i cambiamenti climatici attraverso un angolo molto specifico.
Il suo ruolo è stato perfettamente definito dalla stessa Greta durante un discorso al (molto elitario) World Economic Forum:
“Gli adulti continuano a dire che lo dobbiamo ai giovani, dobbiamo dar loro speranza. Ma non voglio la tua speranza. Non voglio che tu sia fiducioso. Voglio che ti prenda il panico. Voglio che tu senta la paura che provo ogni giorno. “
Panico e paura: due parole che portano a risposte affrettate e irrazionali basate su emozioni negative. E questa paura e il panico vengono radicati nella gioventù, creando una generazione che è convinta che il loro mondo stia bruciando.



Una giovane ragazza che protesta: il pubblico target di Greta.



Greta è il volto di una massiccia spinta attraverso i mass media e il sistema educativo per convincere i bambini che la loro “casa e` in fiamme”. Questo clima teso ha creato un nuovo fenomeno preoccupante: l’ansia ecologica.


 Un titolo della rivista i-D sull’eco-ansia.

Invece di godersi la loro infanzia, i bambini crescono con un senso di terrore e di condanna imminente. I ricercatori stanno già collegando le preoccupazioni ambientali con casi di ansia, depressione e persino suicidio. La stessa Greta ha comunicato questa sensazione durante il suo discorso all’U.N.
“Come osi. Hai rubato i miei sogni e la mia infanzia con le tue parole vuote.“
Sebbene Greta possa essere sinceramente preoccupata per i cambiamenti climatici, quelli dietro di lei hanno un programma molto più oscuro: creare una generazione di bambini pieni di ansia e depressione, dando carta bianca all’elite per misure drastiche, che vanno dall’aumento delle tasse alla perdita della libertà personale. E non dimentichiamo l’obiettivo principale di tutto ciò (che è anche l’obiettivo principale delle organizzazioni d’élite dietro Greta): la creazione di un governo mondiale unico, governato dall’élite mondiale.



CONCLUDENDO

Chiunque osi dare uno sguardo critico al fenomeno Greta ha subito lo stesso contraccolpo: “Come osi fare il prepotente con una ragazza autistica?” E “Sei un negazionista del clima”. Come visto sopra, questo articolo non parla della stessa Greta, del suo aspetto o della sua salute mentale. Riguardava quelli dietro di lei, la potente macchina che le ha fornito la piattaforma per trasformarla in una star dei media.

Inoltre, questo articolo non parla di “negare” i cambiamenti climatici o eventuali problemi ambientali. Riguarda il modo in cui questo problema viene “venduto” attraverso un obiettivo specifico, basato sulla paura, sul panico e sull’urgenza. Come ogni altra questione importante, l’inquinamento deve essere affrontato in modo razionale, a partire dalle fonti principali del problema. Invece di affrontare i veri nodi cruciali, l’élite sfila attorno a una ragazza autistica, filma i leader mondiali che applaudono ai suoi discorsi e incoraggia i bambini ad avere paura.

Perché? Perché quello che stanno veramente cercando è il controllo. E il modo migliore per ottenerlo è creare una popolazione spaventata e in preda al panico che chiede ai governi di risolvere i suoi problemi.



Gli stessi che inquinano e sfruttano le risorse del  pianeta sono gli stessi che stanno portando avanti questa messa in scena, per poi chiedere nuove tasse alle masse ed agli stati con la scusa di proteggere l'ambiente, e incrementare i profitti con pacchetti finanziari "green" e sopratutto, auspicare un governo globale che risolva questi problemi pompati a dovere dai loro media. Ma per questi "ribelli green" la colpa è tutta di chi usa l'auto a benzina e non quella elettrica.



Fonte


Fonte articolo 

22 commenti:

  1. Dove sono le mamme di questi bambini perché non gli spiegano che non è vero niente.
    Comunque secondo me non è vero che sta faccio di culo non sa chi cec dietro di lei e semplicemente un attrice che recita .
    E non e neanche vero che è autistica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sbagli. Il riscaldamento globale e i cambiamenti climatici sono purtroppo la cruda realtà. Gzarda solamente il rapido ed eccessivo scioglimento del nostro Monte Bianco senza arrivare ai poli. Guarda le temperature anomale sopra la media anche in questi giorni.

      Elimina
    2. Unknown i cambiamenti climatici ci sono sempre stati, basta guardare l'architettura che ha lasciato tracce nei secoli o la natura con le varie specie di alberi come pini e abeti che si trovavano solo in alta montagna ed ora sono diffusi a quote basse, i cambiamenti climatici non sono causati se non in minima parte dal carico antropico, inquina di più un eruzione di un giorno di un vulcano che un anno di circolazione automobilistica, la CO2 non è un agente inquinante, il buco dell'ozono non era prodotto dai CFC ma essendo scadute le royalties l'Occidente si è inventato questa fregnaccia per mantenere la produzione di massa dei frigoriferi che altrimenti sarebbero stati prodotti a prezzi stracciati in oriente.l'olio di palma non fa' male se non all'economia strozzina occidentale. Viviamo in un mondo di bugie. In Tirolo c'erano ghiacciai che arrivavano fino alle porte dei paesi ed ora si trovano sempre più soldati della 1ww perfettamente conservati grazie al loro scioglimento. I ghiacciai sono vivi e hanno cicli di espansione e riduzione. L'aumento della temperatura riguarda tutti i pianeti e ciò avviene perché stiamo passando in una zona dell'universo carica di plasma elettromagnetico che riduce anche il campo magnetico terrestre. Ovviamente è tutto opinabile e non conoscendo tutti i dati e le interazioni si può arrivare a qualsiasi conclusione.

      jj

      Elimina
    3. I cambiamenti climatici, come LE glaciazioni ci sono sempre stati. Più o meno. È vero. Ma NON sono mai stati dovuti dall'inquinamento causato dall'uomo E MAI UN RISCALDAMENTO TERRESTRE come avviene oggi. E.. un cambiamento climatico, secondo gli studi anche non ufficiali, di questa portata non è mai esistito.

      Elimina
    4. Dimenticavo. La Natura è perfetta, tranne l'uomo. Non si autodistrugge. Quindi un vulcano, che è parte della natura, e non ha la facoltà di pensare ed agire di conseguenza come l'uomo, non inquina assolutamente niente. L'unico ad inquinare ovvero ad alterare il sistema naturale del nostro pianeta è l'uomo.

      Elimina
    5. Unknown,mi interesserebbe contattarti per parlare di certi temi,hai per caso un blog?

      Admin moon

      Elimina
  2. secondo me è solo STRONZA con quella faccetta da vecchietta. Lei è una odiatrice di Trump.
    Ma a lei in Svezia, gli islamici che hanno preso il sopravvent NON cuciranno la bocca, la cuciranno altrove ! E ben gli Sta.Lin. A Noi piacciono quelli che loro odiano: Trump, Salvini...solo per il fatto che "loro" li denigrano. Per il resto>: SIAMO FRITTI !!!! Perchè NON abbiamo le Palle per unirci tutti insieme contro i "Malefici"...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bambilu crolleranno lo stesso.

      jj

      Elimina
    2. UNIRICI TUTTI INSIEME CHI???? Siamo ancora troppo divisi per quanto riguarda il mondo delle rivoluzioni, e troppo uniti secondo la politica radical chic

      Elimina
  3. Che questa bamboccia svedese sia sostenuta dai poteri forti e fuori discussione, ma affermare che il riscaldamento del globo e i cambiamenti climatici siano menzogne gettate tra le masse per creare panico e business ci penserei non due MA 100 VOLTE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Riscaldamento globale è una truffa , anche il famoso scrittore Michael Crichton si ricredette sull' argomento , i potenti apparati che stanno dietro Greta non hanno il minimo intento di salvare nessun ambiente e nessun clima ma solo di salvare un immenso giro di soldi che sono messi in serio pericolo dalla crisi di sistema e da un Capitalismo ormai decrepito e per far ciò vogliono tassare la gente , spennarla e mettere in seria difficoltà un intero sistema produttivo .L'uomo non incide che pe e una piccola e insignificante parte sul clima del pianeta, il vero problema è semmai l'inquinamento , l'avvelenamento e la distruzione dell' ambiente ma questo non per la vita del pianeta, la Terra è in grado di sopravvivere a tutto lo ha sempre fatto in milioni di anni
      ma perché mette in serio pericolo la vita dell' uomo .Quindi al primo posto la vita dell' uomo non la Terra questo è l'errore e l'inganno di questi demoni antiumani .




      P.S. riguardo a Chricton : Crichton disse che per tutti questi anni ci siamo bevuti la teoria del surriscaldamento globale come se fosse una realtà appurata, mentre in realtà è appurato che era soltanto una fantasia, anzi, una fregatura propinataci dalla struttura politico-legale-mediatica che controlla le masse.Lo scrittore
      ha indossato la corazza delle sue lauree all’Università di Harvard, in antropologia e medicina, che gli hanno insegnato a procedere con vero metodo scientifico; ha passato tre anni a leggere studi e dati statistici sui cambiamenti climatici e finalmente ha scoperto la verità. Gli scienziati del mondo si sono dimenticati del metodo scientifico e abusano del concetto di “consenso”, che è “materia politica e non scientifica” per spacciare per certezze ipotesi campate in aria. Ci ha mostrato i grafici delle misurazioni fatte in diverse località del mondo. Ci ha svelato che sono stati modificati per mettere in evidenza il recente aumento delle temperature a scapito degli anni caldi dell’Ottocento. . Perché ci dicono che il pianeta si sta scaldando e per questo farà più freddo. Perché ci dicono che i ghiacciai si sciolgono e il livello degli oceani sale e invece molti ghiacciai del pianeta si ispessiscono .
      Solo una voce super partes può valutare la realtà delle conoscenze scientifiche in un mondo in cui “i finanziamenti della ricerca sono sempre a scadenza e condizionati” e “tutti hanno un ordine del giorno da rispettare, tranne me". Crichton si spinge anche oltre dicendo chi c'è dietro secondo lui l'eco - catastrofismo - paura apocalittica del clima : la paura degli sconvolgimenti ambientali:" In realtà gli eventi estremi li causano Militari muniti di tecnologie superavanzate per il controllo del clima. Tentano addirittura di causare uno tsunami .Questi Militari dispongono di tecnologie sviluppate dall’industria militare, ma sono al soldo delle grandi associazioni ambientaliste, che cercano disperatamente di giustificare la loro esistenza e raccogliere fondi. Perché il surriscaldamento globale non esiste (come dimostrano le note a piè di pagina del suo libro - fiction ), è soltanto il nuovo strumento di controllo escogitato dal potere. (Secondo alcuni esperti, i cambiamenti climatici e perfino terremoti e tsunami potrebbero essere provocati dalle tecnologie militari che il Pentagono sta sperimentando in Groenlandia).
      Gli ambientalisti sono rimasti indietro agli anni ’70, non hanno assimilato le più recenti evoluzioni della scienza, come lo studio dei sistemi complessi, la teoria del caos, ecc."


      Mark

      Elimina
  4. La fortuna del nostro pianeta è di essere speciale e unico in questo sistema solare. Giusta distanza rispetto al sole ed altri tanti fattori,rendono la terra viva è potente. Se credevamo o, ci illudevamo, di poterla dominare o distruggere ci sbagliavamo. Lei si scuote noi cadiamo come granelli di polvere... Per quanto l'inquinamento prodotto da noi, nuoce solo a noi. La natura va avanti il mondo va avanti così come prima di noi così come dopo di noi. Perché non ci diciamo la verità? non ce ne mai fregato niente di questo pianeta e a l'improvviso siamo diventati tutti ambientalisti? non sarà la solita paura della morte?

    Libero pensiero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, ragioni in base a quello che può essere "giusto" e vitale per chi vive su questo pianeta. È un pianeta unico e speciale solamente per chi ci è nato. Per un micro organismo che vive su Marte o Giove, per esempio, sarà Marte o Giove un giusto pianeta.
      Purtroppo... E sottolineo.. Purtroppo... ti sbagli. L'inquinamento non è nocivo solo a noi e alle piante (che non sottovaluterei) ma a tutto il nostro pianeta. L'inquinamento atmosferico può con l'andare del tempo distruggere ogni sua forma di vita. A distruggere invece la sua massa complessiva, la sua forma, la sua esistenza sarà la nostra stella tra 500.000.000 di anni, secondo i dati delle agenzie spaziali.
      Io sono sempre stato ambientalista. La morte vera e propria non esiste secondo come viene oggi interpretata.... Quindi... Paura..?? NO. Direi di no.

      Elimina
  5. Prima dite che i vari pianeti come Saturno, Giove, non esistono, che sono solo archetipi., ora invece esistono e sono reali... E decidetevi !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per questo e giusto che la verità te la devi cercare da solo

      Admin moon

      Elimina
    2. @anonimo, io.. NON ho mai affermato che altri pianeti come Giove e Marte non esistono.
      Certo che esistono.
      Ne esiatono miliardi nella nostra galassia. E nel nostro universo, un numero infinito cosi come infinito è il nostro universo ed altri paralalleli al nostro.

      Elimina
  6. @anonimo, "la verità te la devi cercare da solo". Sono d'accordo.
    Dipende in quale campo, ma... in molti casi le risposte le abbiamo dentro di noi. I libri sono scritti da persone che hanno letto altri libri o che HANNO CERCATO LA RISPOSTA PER I CAXI LORO. Non ci sono molte alternative.

    RispondiElimina
  7. Quanto è brutta sta mamma di Greta ha la faccia da uomo , in realtà la figlia non avrebbe neanche l'Asperger ma sarebbe affetta dalla Sindrome Fetale da alcool . E guardando i genitori non faccio fatica a credere che sia così, questa è proprio ingegneria sociale : utilizzare bambini per i propri scopi , inoltre il fatto che una bambina ricca dal cuore del capitalismo venga a dire al mondo che lei soffre e che l'ambiente inquinato gli ha rovinato l'infanzia fa ridere i polli , i bambini che hanno la vita rovinata, e in misura maggiore non dal clima ma da bisogni più impellenti sono ben altri e vivono in ben altri posti . Il pupazzetto dei Radical chic di sinistra dovrebbe inorridire proprio la sinistra che avrebbe tra le proprie corde il terzomondismo visto che chi c'è dietro vuole impedire proprio l'industrializzazione dei paesi in via di sviluppo , poi vedete se si permette di dire qualcosa alla Cina il paese che inquina di più al mondo . Questo pupazzetto ridicolo seguito da una mandria di mocciosi e smorfiosi a cui è stato fatto il lavaggio del cervello sia a scuola che con tv e pc e che non capiscono nulla del mondo , fa il paio con la proposta del Clown di casa nostra che ora come un pupazzetto entrato nella fase di senilità acuta e di crisi nevrastenica prolungata , ama dipingersi il viso da Joker ma il bello o il brutto è che l'effetto recitativo avvicina più all' It di Stephen King sia per il ruolo che ha assunto sia per le amenità pronunciate , si proprio l'IT nemico dei teenagers vuole attrarre come un Pifferaio di Hamelin i ragazzini a se , portandoli al voto , vedete quindi come il Sistema si muove all' unisono : su scala mondiale abbiamo Greta qui a casa nostra Grillo che vuole far votare i sedicenni e lo dice parlando dal palco dove adesso ama sfanculare e maledire i propri elettori o ex elettori sa questo punto .Questo il quadro politico italiano dove fa in tempo ad apparire anceh il nuovo braccio della protesta : Extinction Rebellion una sorta di zombie pittati che vuole portare l'urlo selvaggio dell' uomo primitivo della foresta con cui far tremare il mite borghesuccio inquinatore , ecco che il Papa ci mostra la sua dea dell' Amzzonia , anche la Nazionale di Calcio deve diventare Green ambientalista con un bel verde , saranno ripristinate per l'occasione in un proficuo scambio culturale con le tribù dell' Amazzonia alcune pratiche culturali orami desuete da noi , visto che l'uomo è un virus, un parassita del pianeta Terra che va debellato come ci insegna il Principe Carlo e il Club di Roma caro a Grillo, anche l'uomo va riciclato e quando è in esubero che dire che venga utilizzato per non lo proponeva un professore Svedese ? E torniamo sempre da quelle parti , chi ha visto il film Soylent Green? Benvenuti all' Horror Picture Show Italia , dove mostri orrorifici predicano e ci mostrano la nuova vecchia religione della terribile madre terra .

    Mark

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mark, questa bambina è una sinistroide di mer** radical chic.
      Ovvio che i poteri forti sionisti usano anche lei, oltre ad aver creato e controllare l'antifascismo.

      Elimina
  8. Ma la contraddizione va fatta emergere ciò che resta della sinistra anticapitalista e terzomondista si ritrova a reggere il moccolo del prodotto di marketing che è lì per salvare proprio il Capitalismo lo stesso che ha prodotto la distruzione ambientale . L'obiettivo è movimentare entronil 2030 somme incalcolabili di Trilioni di dollari , l'economia ' sostenibile ' serve a spostare risorse dalle tasche dei cittadini a quelle delle Banche globali e dei giganti Fintech. L'ex ministro britannico Philip Hammond ha scritto ' Strategia della finanza verde : trasformare la finanza per un futuro più verde ' nel quale è descritto il ruolo della Banca dei regolamenti internazionali che conta sull' accordo di istituzioni finanziarie che controllano investimenti per 118 trilioni di dollari in beni . Un piano preciso concordato con i più alti livelli del potere planetario per la finanziarizzazione dell' intera economia mondiale usando la paura di uno scenario da fine del mondo per raggiungere obiettivi arbitrari come zero emissioni di gas ad effetto serra .La deputata Ocasio Cortez si è lasciata sfuggire che è in programma un Green New Deal un progetto da 100 trilioni di dollari in grado di realizzare la completa ristrutturazione dell' economia statunitense , la vera agenda riguarda infatti un estesa ristrutturazione dell' intero apparato produttivo per consentire ai ceti dominanti di reggere l'impatto con potenze non occidentali . Le Oligarchie europee hanno creato Breakthrough Energy-Europe il contenitore destinato a ricevere finanziamenti statali agevolati,fonti provenienti dai cittadini statali e dell' Unione per progetti considerati 'verdi .Tra i detentori dell' iniziativa Bill Gates , Jack Maa di Alibaba , Mark Zuckerberg, il finanziere Ray Dalio , i Regananti Sauditi, il fondo Carlyle , Soros etc...Un immensa ristrutturazione finanziaria e produttiva della economia globale con cui impoverire ulteriormente e imporre sacrifici incredibili ai cittadini in nome di salvare il pianeta e il clima.

    Mark

    RispondiElimina
    Risposte
    1. COMUNISMO E CAPITALISMO SONO LA STESSA COSA. DUE MASCHERE, DUE PUPAZZI, UNA SOLA ENTITÀ: SIONISMO, UN SOLO OBIETTIVO: NAZIONALISMO - RAZZISMO EBRAICO.

      Elimina