Pagine

lunedì 19 agosto 2019

Il caso Epstein: I punti salienti dei documenti desecretati









Una delle piu` grandi rivelazioni sul caso di Jeffrey Epstein e` arrivata venerdì quando un tribunale federale ha svelato i documenti di una causa di una delle accusatrici di Epstein contro la sua “fidanzata” Ghislaine Maxwell. Virginia Giuffre ha accusato Maxwell di procurare giovani ragazze ad Epstein e ai suoi potenti amici perche` vengano abusate sessualmente. Le oltre 2.000 pagine di documenti forniscono maggiori dettagli sulle accuse contro Epstein, in cui troviamo affermazioni strabilianti che coinvolgono alcuni degli uomini più famosi del mondo, accuse da parte di schiave sessuali e altro ancora.




Ecco alcune delle principali rivelazioni:


VIRGINIA FECE SESSO CON ALCUNI DEGLI UOMINI PIU` POTENTI DEL MONDO

Giuffre ha detto in diverse deposizioni che la Maxwell ed Epstein la “offrivano” a uomini potenti per fare sesso. Nel 2016, ha detto che la Maxwell la ha specificamente incaricata di “servire” l’ex governatore del New Mexico Bill Richardson, il principe Andrew, il ricco finanziere Glenn Dubin, l’ex leader della maggioranza al Senato George Mitchell, lo scoutista Jean-Luc Brunel e lo scienziato Marvin Minsky. Dice anche che  Maxwell ed Epstein le hanno ordinato di fare sesso con “un altro principe”, un “presidente straniero”, un noto primo ministro “e il proprietario di una” grande catena alberghiera “. Nessuno degli uomini nominati è stato accusato di un crimine e tutti hanno negato comportamenti inappropriati.




  Jeffrey Epstein e Ghislaine Maxwell i due agenti del mossad



EPSTEIN AVEVA 3 ORGASIMI AL GIORNO

Una donna una volta impiegata come massaggiatrice personale di Epstein ha testimoniato che aveva bisogno di “almeno tre orgasmi” al giorno. “Era biologico, come mangiare”, ha detto Johanna Sjoberg. “Ho pensato che fosse un po ‘ folle.” Sjoberg ha detto che la Maxwell si è avvicinata a lei nel 2001 in un college della Florida per diventare l’assistente personale di Epstein. Dopo una giornata di lavoro d’ufficio, Sjoberg ha detto che un’altra donna descritta come “schiava sessuale” di Maxwell l’ha portata nel suo bagno per farle un massaggio. Sjoberg disse che Epstein e l’altra ragazza le fecero un massaggio mentre era nuda. Mentre la Maxwell ha ammesso nella sua deposizione del 2016 di aver assunto massaggiatrici per volere di Epstein, aveva comunque negato che le visite fossero di natura sessuale.

 
EPSTEIN UTILIZZO` OLTRE 100 RAGAZZE E GIOCHI EROTICI

Juan Alessi, ex direttore della casa di Epstein, ha testimoniato di aver visto “probabilmente oltre 100” ragazze che servivano Epstein nella sua casa di Palm Beach per 10 anni. Dopo ogni incontro, disse Alessi, avrebbe ripulito la sala massaggi al piano superiore della casa. In più occasioni, ha detto, trovo` “vibratori o giocattoli sessuali” riponendoli nell’armadio della Maxwell perché “sapeva che era lì dove venivano tenuti” tali oggetti, insieme a un “costume nero lucido”. Tony Figueroa, ex fidanzato di Giuffre, ha anche testimoniato che Giuffre ha detto di aver partecipato a del sesso a tre con la Maxwell ed Epstein. Dice che la Maxwell gli chiese di trovare ragazze per Epstein. Maxwell ha negato tutto.





 Nella foto il Principe Andrew,  Virginia Giuffre Roberts appena adolescente e Ghislaine Maxwell



ACCUSATRICE SCRIVE E VENDE UNA STORIA BREVE “THE BILLIONAIRE’S PLAYBOY CLUB“

Giuffre scrisse e pubblico` una storia inventata sulle sue presunte esperienze con Epstein, nominando lui e la Maxwell nel manoscritto. La storia descrive un mondo in cui solo una “clientela selettiva” aveva accesso a ragazze “addestrate a soddisfare ogni desiderio sessuale richiesto, indipendentemente da quanto possano essere bizzarre le richieste”. In un passaggio, scrive, “Jeffrey ha fatto la sua apparizione. Era strano vederlo per la prima volta vestito. Non indossava quello che ti aspetteresti che fosse il tuo tipico abbigliamento da miliardario. Indossava un paio di pantaloni della tuta e una felpa di Harvard, che iniziò a togliersi immediatamente. ”

 
IL NOME DI DERSHOWITZ SUGGERITO DAL GIORNALISTA

Nel 2011, Giuffre stava lavorando al libro su Epstein quando ricevette una e-mail dal giornalista Sharon Churcher del Mail on Sunday, un giornale britannico di destra: “Non dimenticare Alan Dershowitz, amico e avvocato di JE”, ha scritto Churcher . Tutti sospettiamo che Alan sia un pedofilo e anche se non ne hai la prova, probabilmente l’hai incontrato quando usciva con JE. ”

Dershowitz ha a lungo smentito le accuse di Giuffre di aver fatto sesso con lei. Nei documenti giudiziari non sigillati, Giuffre afferma ancora una volta di aver avuto rapporti sessuali con Dershowitz in diverse dimore di Epstein e afferma che una volta aveva fatto sesso orale nel retro di una limousine sulla strada verso casa in Massachusetts mentre Epstein e un’altra giovane donna guardavano.

Alan Dershowitz


LA RAGAZZA SVEDEVA DICEVA DI ESSERE STATA TENUTA IN OSTAGGIO SULL’ISOLA DI EPSTEIN

Rinaldo Rizzo, ex house manager per degli amici di Epstein, Glenn Dubin ed Eva Andersson-Dubin, ha testimoniato che una ragazza di 15 anni “sconvolta” gli ha detto nel 2005 di essere stata forzata a fare sesso sull’isola privata di Epstein. Il maggiordomo ha detto che la ragazza, che si è identificata come l’assistente personale di Epstein, ha rifiutato e che l’assistente di Epstein Sarah Kellen le ha preso il passaporto e il telefono e li ha consegnati alla Maxwell.

 

LA MAXWELL POSSEDEVA DELLE SCHIAVI SESSUALI

Quando la Maxwell non ordinava alle ragazze di servire Epstein e i suoi amici, ne abusava ella stessa, secondo almeno tre persone. Giuffre ha detto che lei, la Maxwell ed Epstein “sono stati tutti intimi insieme in più occasioni”, ha testimoniato il suo ex fidanzato Tony Figueroa. Johanna Sjoberg ha testimoniato che la Maxwell ha chiamato una ragazza che stava massaggiando Epstein come “la sua schiava”. Un ex dirigente della casa ha testimoniato che anche la Maxwell ha ricevuto massaggi da ragazze. La Maxwell nega queste affermazioni.


IL PUPPAZZETTO DEL PRINCIPE ANDREW

Epstein e la Maxwell “offrirono” la Giuffre al principe Andrew. Un giorno nella villa di Epstein a Manhattan, Sjoberg ha testimoniato di essersi seduta su di lui con la Giuffre seduta accanto a lui. Il principe toccò il seno della Sjoberg, utilizzando un pupazzetto per toccare il seno della Giuffre, mostrandole cosa le avrebbe fatto. Il principe Andrew ha negato con veemenza comportamenti inappropriati con le ragazze minorenni che frequentavano Epstein.

 
IL DETECTIVE ASSEGNATO AL CASO NON AVEVA PROVE SULLA MAXWELL

Gli accusatori di Epstein non sono stati i soli a farsi sentire. Gli avvocati di Maxwell hanno deposto il detective della polizia di Palm Beach in pensione, Joseph Recarey, che secondo loro “non era riuscito a trovare alcuna prova” contro la Maxwell. Quando è stato chiesto a Recarey di descrivere “tutto ciò che credeva di sapere sulla tratta sessuale di Ghislaine Maxwell”, ha risposto, “Non so nulla”. Ma gli avvocati di Giuffre hanno ribattuto sostenendo che Recarey sapeva che Maxwell era coinvolto in attività sessuali illegali, che lui voleva parlarle, ma lei non ha risposto alle sue chiamate e ha concluso che il suo ruolo era procurare ragazze ad Epstein.

 
EPSTEIN UTILIZZAVA DEI “BANCOMAT UMANI” PER PAGARE LE RAGAZZE

L’ex house manager della tenuta di Palm Beach, Alfredo Rodriguez, si definiva un “bancomat umano” con il compito di pagare le presunte vittime di Epstein. Le ragazze sarebbero venute in taxi e gli venne detto “di pagarle in contanti” dopo aver finito di servire Epstein e altri. L’assistente di Epstein Sarah Kellen avrebbe detto a Rodriguez di chiamare un taxi per rimandare indietro le ragazze, ha testimoniato.

 
EPSTEIN ORDINO` LIBRI DA AMAZON SU COME UTILIZZARE DELLE SCHIAVE DEL SESSO 

La polizia di Palm Beach ha recuperato ricevute dalla spazzatura di Epstein le quali mostrano che aveva ordinato libri su Amazon sul sadomasochismo e su come usare le schiave del sesso. Una fotografia di una ricevuta Amazon a nome di Epstein mostrava diversi titoli, tra cui SM 101: A Realistic IntroductionA Workbook for Erotic Slaves and Their Owners, and SlaveCraft: Roadmaps for Erotic Servitude

I COMPUTER DI EPSTEIN SONO STATI RIMOSSI DALLA SUA CASA PRIMA DELL’INCURSIONE DELLA POLIZIA

Piu`  o meno nel periodo in cui Epstein era sotto inchiesta in Florida nel 2005, l’assistente della Maxwell Adriana Ross e un uomo hanno rimosso tre computer dalla residenza di Palm Beach, ha testimoniato un ex house manager. Quando più tardi la polizia si presentò a casa, i computer – che presumibilmente contenevano foto di ragazze minorenni nude – erano spariti.



I FEDS HANNO SCOPERTO PROVE DI PORNOGRAFIA INFANTILE NELLA CASA DI EPSTEIN IN FLORIDA

Gli avvocati della Giuffre hanno affermato che la Maxwell teneva le foto delle ragazze minorenni sui suoi computer e due domestiche di Epstein hanno anche testimoniato di aver visto foto di giovani donne nude sui dispositivi di Maxwell. Il detective Recarey “ha anche trovato un collage di foto di nudo di giovani donne nell’armadio di Epstein [nella sua villa di Palm Beach], e le ha consegnate all’ufficio dell’FBI e degli avvocati degli Stati Uniti”. Gli avvocati hanno anche notato che un video della polizia divulgato attraverso una richiesta al FOIA mostra immagini di donne nude in tutta la casa in Florida, incluso un nudo completo della Giuffre.








Jeffrey Epstein e` stato ucciso?

 Jeffrey Epstein è stato trovato morto nella sua cella di prigione, anche se era sotto osservazione per tentato suicidio. Ecco perché molto probabilmente Epstein è stato ucciso.


Nel mio ultimo articolo su Jeffrey Epstein, ho esposto alcuni fatti che spiegano come probabilmente sarebbe stato ucciso. Bene, dieci giorni dopo, il finanziere miliardario il cui processo avrebbe potuto rivelare le più brutte verità dell’élite mondiale, è stato trovato morto in un “apparente suicidio”. Secondo fonti, il suo corpo è stato trovato impiccato nella sua cella il 10 agosto alle 7:30 presso il Metropolitan Correctional Center di New York. È stato trasportato dalla sua cella in un ospedale di Lower Manhattan, Epstein aveva un arresto cardiaco.

Mentre i mass media hanno immediatamente spinto la tesi del suicidio, semplicemente non ha senso.



EPSTEIN ERA NELLA PRIGIONE PIU` SICURA DEGLI STATI UNITI

Il Metropolitan Correction Center

Epstein è stato detenuto presso il Metropolitan Correction Center di Manhattan, che è considerata la “prigione più severa negli Stati Uniti”. All’interno delle mura di questa prigione, le luci fluorescenti non vengono mai spente e i detenuti non sperimentano quasi alcuna interazione umana. Inoltre, Epstein era tenuto nell’area più sicura di quella prigione. I detenuti vengono tenuti nelle loro celle per 23 ore ogni giorno e le telecamere a circuito chiuso li guardano mentre fanno la doccia, vanno in bagno e siedono da soli nelle loro celle pesantemente barricate. Inoltre, Epstein era un detenuto di altissimo profilo.
In breve, ogni singola condizione era soddisfatta affinché potesse essere attentamente monitorato, sempre, da un team di persone addestrate a controllar i detenuti e rispondere prontamente in caso di crisi.

Considerando questi fatti, come è possibile che Epstein possa essersi impiccato da solo morendo senza che la sicurezza se ne accorgesse. Ma non è tutto.


EPSTEIN FACEVA PARTE DEL PROGRAMMA SUICIDE WATCH

Due settimane fa, Epstein è stato scoperto semi-cosciente, sdraiato in una posizione fetale con segni sul collo. Nonostante la costante sorveglianza, le autorità non hanno mai confermato ciò che è realmente accaduto. Tuttavia, sappiamo che l’evento ha portato Epstein ad essere inserito nel programma Suicide Watch.
Epstein, 66 anni, è stato trovato semi-cosciente con segni sul collo nella sua cella al Metropolitan Correctional Center di Manhattan, secondo le fonti. Epstein e` nel programma Suicide Watch.
Mentre le due fonti dicono che Epstein avrebbe potuto tentare di impiccarsi, una terza fonte ha avvertito che le lesioni non erano gravi, chiedendo se Epstein avrebbe potuto organizzare un attacco o un tentativo di suicidio per ottenere un trasferimento in un’altra struttura.
Un’altra fonte ha affermato che non era stato escluso un assalto e che un altro detenuto nell’unità di Epstein, identificato da fonti come Nicholas Tartaglione, era stato interrogato. Le fonti hanno anche detto che Epstein e Tartaglione erano compagni di cella.
 – NBC News, Jeffrey Epstein found injured with marks on his neck in New York jail cell
 



In un carcere di massima sicurezza come il Metropolitan Correction Center (noto anche come “Guantanamo di New York”), il programma Suicide Watch non e` uno scherzo. Ecco cosa comporta di solito questo processo:
Il Suicide Watch è un intenso processo di monitoraggio utilizzato per garantire che una persona non possa tentare il suicidio. Di solito il termine è usato in riferimento a detenuti o pazienti in una prigione, un ospedale, un ospedale psichiatrico o una base militare. Le persone vengono messe in questo programma quando si ritiene che esibiscano segnali che indicano che potrebbero essere a rischio di commettere danni fisici o mortali.

Le persone sotto Suicide Watch vengono messe in un ambiente in cui sarebbe difficile per loro farsi del male. In molti casi, eventuali oggetti pericolosi verranno rimossi dall’area, come oggetti appuntiti e alcuni mobili, oppure potrebbero essere collocati in una speciale cella imbottita, che non ha nulla che fuoriesce dalle pareti (ad esempio, un gancio per vestiti o una staffa di chiusura della porta ) Possono essere spogliati di qualsiasi cosa con cui potrebbero farsi del male o che potrebbe essere usata come cappio, compresi lacci delle scarpe, cinture, cravatte, reggiseni, scarpe, calze, bretelle e lenzuola. In casi estremi il detenuto può essere completamente spogliato.

In casi ancora più estremi, i detenuti possono essere posti sotto “restrizioni terapeutiche”. Il detenuto è appoggiato sulla schiena su un materasso. Le loro braccia e gambe sono legate e una cintura è posizionata sul petto. In un sistema a cinque punti anche la testa è trattenuta. A un detenuto viene concesso di muoversi ogni 2 ore, rilasciandogli un arto e permettendoli di muoverlo per un breve periodo. Viene quindi legato di nuovo, e si procede all’arto successivo. Questo processo viene ripetuto fino a quando tutte le aree trattenute non sono state spostate. Questo processo di solito continua con turni di 8 ore e il detenuto ha un incontro faccia a faccia con un professionista della salute mentale almeno una volta in ogni intervallo di 8 ore. Questo non può continuare per più di 16 ore consecutive. Il detenuto viene continuamente sorvegliato dallo staff durante questo periodo.

Nei casi più estremi di autolesionismo, solo quando tutte le altre strade non hanno funzionato o sono impraticabili, è possibile usare un “contenimento chimico” per sedare il detenuto. Affinché una struttura possa amministrare una restrizione chimica, deve avere l’approvazione / raccomandazione di un professionista autorizzato della salute mentale, del responsabile della struttura e un ordine del tribunale.

– Suicide Watch, Wikipedia





Per riassumere la situazione, Epstein era all’interno della prigione più sicura degli Stati Uniti ed era un detenuto di altissimo profilo. Era nella zona più sicura di quella prigione ed era anche all’interno del programma Suicide Watch. Non c’è assolutamente alcun modo in cui avrebbe potuto morire impiccandosi senza che fosse fermato dalle guardie di sicurezza della prigione.
 
Chiaramente qualcosa e` successo.




LASCIATO SUCCEDERE



Le persone vicine al caso hanno avvertito del probabile omicidio di Epstein settimane prima che accadesse.
Qualche settimana fa, Spencer Kuvin, un avvocato che rappresentava tre donne nel processo del 2008 contro Epstein, ha detto questo sul primo “tentativo di suicidio” di Epstein.
“Mi chiedo se sia stato o meno un vero tentativo di suicidio in cui il signor Epstein è stato coinvolto in prigione o se potrebbero esserci o meno delle persone potenti che semplicemente non vogliono che parli. Se verrà processato, tutti quelli con cui è stato in contatto saranno distrutti dalle rivelazioni. Non ho alcun dubbio che nessuna prigione ti proteggerà quando ci sono persone potenti che vogliono raggiungerti, ovunque tu sia.– The Sun, ‘IN DANGER’  Jeffrey Epstein’s life ‘in jeopardy’ as powerful pals ‘don’t want their secrets out’, victim’s lawyer claims

Anche Qanon ha predetto la morte di Epstein poco dopo il suo arresto.




Chiaramente, molte persone sapevano sarebbe andata cosi. Inoltre, molte persone che lavorano al Metropolitan Correctional Center non sono riuscite a svolgere il proprio lavoro. E molto probabilmente gli e  stato ordinato di “chiudere un occhio”.
Perché Epstein doveva morire.



CONSEGUENZE DELLA SUA MORTE

La morte di Epstein è estremamente conveniente per l’élite mondiale. Mentre i mass media sono stati estremamente attenti a non comunicare informazioni che potrebbero danneggiare i loro proprietari elitari, un lungo processo avrebbe presentato alti rischi di perdite sensibili.

Individui di grande potere provenienti da tutto il mondo erano a rischio di essere coinvolti in una sordida relazione che coinvolge il traffico e l’abuso di minori. Su una scala più ampia, la cultura malata e contorta e lo stile di vita dell’élite mondiale sarebbero venuti alla luce.
Inoltre, un’indagine più approfondita su alcune “organizzazioni senza scopo di lucro” come la Clinton Foundation (con cui Epstein era profondamente coinvolto) e il TerraMar Project di Ghislaine Maxwell avrebbero potuto aprire un gigantesco vaso di Pandora. Non vogliono che le masse scoprano il vero motivo per cui l’élite è così preoccupata per Haiti e perché così tante persone vanno lì a fare “opere di beneficenza”.

Ora che Epstein è morto, il caso federale continuerà? Anche se proseguira`, molte persone potenti sono ora fuori dai guai. E i media smetteranno gradualmente di riportare ciò che è realmente accaduto sull’isola di Epstein e sul Lolita Express.

Ancora una volta, l’élite occulta ha dimostrato il suo potere uccidendo un personaggio di alto profilo in bella vista e, probabilmente, nessuno sarà ritenuto responsabile. Tranne forse un capro espiatorio o due.



Fonte


Fonte articolo

27 commenti:

  1. Da quel po che si sa , emerge un quadro di spionaggio, infiltrazione e espansione tentacolare ovunque, la strategia della corruzione tramite un esercito di ragazzine mk ultra , in un programma di controllo , reperimento informazioni , ricatti .
    Ricordiamo due casi su tutti : come circuirono Kennedy , il caso Profumo. A quanto pare Epstein potrebbe anche non essere morto , se è entrato in un programma di protezione segreto si può anche sperare che ci sia una controstrategia di questi programmi di spionaggio che ha portato questi casi allo scoperto, anti - nwo o lotta tra le stesse fazioni non saprei dire , sono solo ipotesi . In ogni caso dovrebbero spiegare in un regime di massima sicurezza come ha fatto a ' suicidarsi ' o venire 'suicidato'. Tenuto presente che i Media non fanno capire bene il traffico di minorenni in cosa consistesse.

    Mark

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Difatti non è morto, le differenze nel viso sono evidenti specialmente per le orecchie. La differenza di altezza del sosia ammazzato all'uopo è occultata dal fatto che non esistono foto se non sdraiate. Ognuno di noi ha al mondo almeno una persona fortemente somigliante. Il DNA e le impronte si possono clonare e trasferire, l'iride si copia perfettamente con l'entità contatto nano strutturate, la voce dagli anni 50 è copiabile. Famose sono le performance di noschese che per conto dell'entità parlava con voice non sua per dare ordini operativi.
      Resta il fatto che la scomparsa di Epstein è ininfluente perché il coperchio al vaso di Pandora è stato tolto, questo è un processo iniziato con dotroux intorno al 2000 che non si è fermato ed ora è patrimonio condiviso. Non ci sarà posto dove potranno scappare, nemmeno le colonie su Marte.
      jj

      Elimina
  2. Non centra niente quello che sto dicendo,ma da buon lupo bianco voglio avvisare che ci stanno letteralmente togliendo l ossigeno per respirare,ci sono incendi da tutte parti i piú grandi come quello della siberia e anche quello della foresta amazzonica che brucia da 16 giorni. Nessun media parla di questo ed é cosi ho capito che ce di mezzo la mano dell elite. Figli di puttana stanno bruciando tutto. Io credo abbiano trovato vita in un altro pianeta oppure non so.. La cosa chiara é che stanno devanstando il pianeta é con lo scioglimento della groenlandia (cambiamento climatico controllato da loro) sono andati allo scoperto perché non credo che li il tempo cambi in modo cosi drastico. Aprite gli occhi diffondete il messaggio grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sanno quello che arriva o sta per arrivare , attraverso la scienza / astronomia del tempo governano , i cavalieri Templari/ del tempio del tempo attraverso la moneta che viene pagata a tempo e ti imprigiona nella ruota del tempo ,quindi i loro piani funzionano non perché non sono attinenti alla natura ma perché sono modulati in base a questa conoscenza . La cattedrale dei Templari è bruciata è il segnale della dell' Europa ? A quali conoscenze si riferiva Nostradamus / Notre dame ? Chi è la Dama quale è la lorp divinità/ Demiurgo ? Avranno sicuramente città sotterranee e tunnel , ricordiamo le notizie che filtrarono nel 2008 in Norvegia mai chiarite , in Turchia hanno scoperto intere città sotterranee dove abitarono certi tipi di popoli. Siamo governati da Saturno / Chrono dove tale figura non è solo o propriamente il padre di Zeus della mitologia greca . In molte parti stanno tagliando alberi , interi boschi e pinete, non si capisce perché francamente questa furia e accanimenti verso gli alberi e i nostri contatti con la natura .Forse perché il bosco , gli alberi costituiscono una protezione naturale e il loro diabolico 5G per avere un tracciamento completo degli umani ha uno scopo di guerra contro la popolazione ?

      Mark

      Elimina
    2. Tagliano gli alberi in modo che aumenti lo smog,aumentano le onde magnetiche,tolgono ossigeno puro,stanno eliminando le ultime cose "naturali" della terra le ultime cose che ci danno forza,le piant,gli animali,le foreste immense grandi polmoni terrestri sono vitali per noi loro stanno eliminando tutto questo,ci stanno togliendo l ossigeno.

      Elimina
    3. Stanno terraformando il pianeta forse per renderlo abitabile da parte dei loro padroni alieni/ demoni , sono il male .

      Mark

      Elimina
  3. Magari non sanno più quello che cazzo fare....sono in preta al panico più totale. Fase 1) scie chimiche fallite! Sono alle fase 2) Immettere in modo artificiale più "gas serra" possibile, anche bruciando foreste.
    Agharti fu'ed ebbe uno scopo ben preciso:rifugio!
    Oroborus


    RispondiElimina
  4. Bravo Mark,la cattedrale notre dame significa nostra signora, madre terra, madre di tutti gli dei. La chiamavano “la foresta”, per la quantità di legno (1.300 alberi di quercia) che era stata necessaria per costruirla  e forse anche per il suo aspetto intricato che ricordava i rami intrecciati di un bosco. Era la struttura del tetto di Notre-Dame, ma ora non c'è più, è solo cenere e fumo, distrutta dall'incendio... seconda fase.
    Oroborus

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto Madre Terra, colei che da la vita , da non confondere con il culto della dea madre , poi non si è mai visto qualcosa bruciare dall' alto , anche questo può aver avuto il suo significato simbolico ( Come può andare in fumo poi una struttura in pietra )

      Mark

      Elimina
  5. Il Miami Herald riporta che durante la sua incarcerazione a Palm Beach osservando tra i registri degli acquisti risulta che tra le migliaia di dollari di oggetti acquistati mentre era in prigione, Epstein acquistò due paia di mutandine da donna di piccole dimensioni, misura 5 .Dalle migliaia di pagine di documenti ottenuti dal Miami Herald dall' ufficio dello Sceriffo della Palm Beach County S ci si chiede come può un detenuto maschio, accusato di aver abusato sessualmente di ragazze di appena 14 anni, essere autorizzato ad acquistare indumenti intimi femminili così piccoli da non adattarsi a una donna adulta di medie dimensioni?
    Un detenuto speciale a cui erano stati concessi privilegi fuori dall' ordinario che dovrebbero essere indagati , uno dei privilegi consisteva nel disporre di agenti di polizia in borghese assegnati alla sua "sicurezza" che fungevano più da guardie del corpo che da poliziotti .Epstein pagò all'ufficio dello sceriffo più di $ 128.000 per coprire i costi della supervisione dei deputati alla sua sicurezza fuori servizio, i documenti mostrano che le tariffe erano di $ 42 l'ora. Il suo periodo fuori dalla prigione è stato prolungato da 12 ore al giorno a 16, e gli è stato permesso di passare un po 'di quel tempo a casa.

    Quando è stato nuovamente arrestato il 6 luglio 2019, Epstein ha provato ancora una volta ad acquisire privilegi speciali grazie alle sue conoscenze , essendo disposto a pagare per ricevere titta l'assistenza di cui avesse avuto bisogno , nella sua cella al Metropolitan Correctional Center (MCC) di New York City, ma prima che potesse accasarsi ,è stato trovato apparentemente morto il 10 agosto 2019
    . Sono in molti a non credere alla sua morte e che stanno facendo emergere tutte le incongruenze , anche perché è pressoché quasi impossibile suicidarsi o venire uccisi nel regime di massima sorveglianza a cui era sottoposto .
    Due giorni prima della sua presunta dipartita in una cella di prigione di Manhattan, Jeffrey Epstein firmò un testamento che elencava oltre 577 milioni di dollari in beni - circa 18 milioni di dollari, più di quanto dichiarato settimane fa in un tribunale. Le attività sono state convenientemente trasferite in un trust dall'8 agosto, assicurando che i dettagli su come sarà distribuita la sua fortuna siano mantenuti privati.

    Mark

    RispondiElimina
  6. Ho letto un po I tuoi commenti mark ,ora non voglio giudicare niente ma neanche vedere altri che si ergono a giudici ai scritto cose che son tutte da verificare alcune confutabili ad esempio LA chiesa che Si incamerava I beni dei crociati ricchi come se li derubasse come se fossero tutti degli imbecilli sembra di di sentire I'll blondet quando asseriva in una conferenza che alcuni non bendefiniti personaggi presero in ostaggio I'll Sultano turco in turchia asserragliati in una ambasciata straniera inaccessible ,solo dei dementi potrebbero crederci difatti uno spettatore si alzo 'dal pubblico e riempi di offese I'll blondet

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su chi gestisce rifugiati e migranti a livello di associazioni in Usa e Europa credo si possa verificare , sui pedofili pure un Papa dimesso che non si muove da Roma nessun pezzo grosso dei pedofili arrestato ad eccezione di uno su richiesta Usa e il Vaticano si è risentito difatti a Roma non lo ha nemmeno messo al gabbio .

      Guardati questo doc sui Nativi :

      https://m.youtube.com/watch?v=CqTeTDKvhSs

      Riguardo al passato difficile dire , non emetto sentenze e verdetti definitivi, da dove ho preso le info parlava di Vaticano .Difficile pensare che il Vaticano non sapesse niente dei banchieri cosa facevano

      http://www.fondazionecdf.it/index.php?module=site&method=article&id=3195

      https://www.cronachefigli.com/jacob-fugger

      Molti Papi sono stati ebrei , quanto a Blondet , è molto bravo nello scrivere e nello scovare notizie , ha dei limiti anche dovuto alla sua aderenza alla Chiesa e alla sua formazione cattolica, per cui vede la cosa anche come una congiura contro la Chiesa , ma questa è solo una visione parziale che ti impedisce di vedere anche al di là di ciò , altrimenti ti chiudi in un piccolo ambiente underground assieme ad un para - complottismo gestito che non va al di là dei soliti temi ( tipo 11 settembre )superati dagli eventi .

      Mark

      Elimina
  7. Cavoli ho letto meglio I tuoi commenti mark, finalmente hai fatto cadere LA maschera ,come fai di Nome mark stein in Levi , mamma mia che invettiva feroce l'odio che hai verso LA chiesa cattolica potrebbe far incenerirti LA tastiera , sembrava di leggere le accuse dei vari blogger ebrei e massoni che impazzano per il Web e che dipingono LA Chiesa come I'll Male assoluto tralasciando pero 'I'll piccolo Particolare che Tutte le Banche I media le Borse I mercati di diamanti oro petrolio ecc ecc son Tutti Rigorosamente in mano ebraiche al 100% , per non parlare del Protagonista dell'articolo che si Chiama Epstein ebreo Satanista sionista depravato come l'altro Weinstein amenoche' non mi dici che anche loro son Gesuiti ... Shalom mark stein !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Chiesa Cattolica è fatta di tanti fedeli e tanti bravi chierici , lo so ! La sai come la penso e te l'ho già detto , non so di che religione sei tu , ma io vengo da cultura cattolica quindi che faccio mi autoaccuso secondo te ? Non si può negare un ruolo dei Gesuiti e abbiamo un Papa pure Gesuita adesso , ma non penso che la Chiesa sia solo lei ovviamente , è uno dei tanti apparati , il rapporto Chiesa/ ebrei è stato sempre ambiguo e controverso, e i Templari si chiamarono in tal modo ( primi banchieri moderni della storia)dal tempio di Gerusalemme ok? Le Crociate dove le facevano ? In terra Santa, Santa di chi? Dell' ebraismo e delle tre religioni del libro, quindi spiegami se sei cattolico perché odi gli ebrei ?
      Quindi non pensi che gli uomini di Chiesa e i Gesuiti erano un Po ipocriti ad attaccare gli ebrei
      Tu pensi che sia un potere solo umano e che ci sia stato una presa di potere di tutto anche della Chiesa nell'ultimo secolo , io penso che questo potere non lo scalfisci, almeno come penseresti di fare , perché va oltre l'umano , ci vai di matto a pensarla così e a roderti il fegato , pensa alla tua bile ! Keep calm !

      C'è una gerarchia di potere , secondo te chi ha vero potere va a mettere il suo nome nei consigli di amministrazione delle multinazionali, rifletti un poco . Anche loro prendono ordini e si devono attenere alle regole imposte dall' alto .

      Mark

      Elimina
  8. I templari scoprirono qualcosa che se divulgato avrebbero sgretolato le fondamenta della chiesa stessa. Quindi, pare ovvio che se ne servirono finché questi furono da comodo. Poi, con la complicità di Filippo il bello re di Francia, fatti passare da eretici e messi al rogo. Si voglia argomentare anche la strage dei Catari? o la caccia alle streghe? Non tutto il bene viene da lassù sed vaste. Oroborus

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Senz'altro sapevano cose su come si era creata la Chiesa , non dimenticare che i Templari derivano da un altro ordine ben più antico: Il Priorato di Sion , ti dice niente ? Bravo ! "I Protocolli dei Priori di Sion " , che caso eh a chiamarsi così?
      Una cosa è parlare, una cosa è parlare documenti alla mano , carta canta ! Probabile che non hanno trovato solo ciò ma anche le conoscenze e le chiavi occulte del potere , infatti i Templari non sono affatto scomparsi , ma hanno avuto tutto il tempo per mettere tutto in salvo , far perdere le tracce e cambiare strategia e da quel momento occultarsi. Infatti ad un certo punto sono diventati loro i padroni della Chiesa , quindi smettendo di ricattarla ma divenendo essi stessi i padroni , gli ultimi Papi sono stati infatti quasi tutti massoni o rosacrociani : due su tutti Paolo VI e Papa Giovanni XIII ( da notare il nome Giovanni e che è lo stesso di un antipapa sepolto sotto il Battistero) . Queste conoscenze sicuramente vertevano sul Tempo , come manipolarlo come accordarsi in base alle influenze cosmiche celesti del periodo , le chiavi occulte invece forse erano in merito al patto che gestisce il potere oscuro , il patto con questa Entità Jhave e che si è fatta chiamare Colui che è.

      Mark

      Elimina
  9. Mark conosci nubius ? Non ti sto ad elencare I libri dove si parla dei massoni e degli ebrei che hanno fatto ,fanno e faranno sempre di tutto per essere LA quinta colonna all'interno Della chiesa per sputtanarla per far perdere fedeli alla chiesa cattolica per disgustare l'uomo comune al vedere le turpitudini che compiono I sacerdoti , visto che lanci accuse su Papi Ebrei ti sfudo a dirmene uno ! Nome e cognome , dichiarato con mamma e papa o nonni dichiaratamente ebrei , scusa mark ma ti riconfermo che stavolta sei stato avventato passavo di qui per caso e stavolta ti ho sgamato sei giudeo al 100%

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu scleri forte , anche io dovrei pensare che sei un agente Gesuita , vai a leggere Chiesa viva và

      Mark

      Elimina
  10. Sclero una cippa I libri son a disposizione di tutti ciccio digita" L'ebreo attraverso I secoli PDF " Mauro liker l'ebreo Internazionale " di Henry Ford il geniaccio fondatore Della ford"Maurice pinay complotto contro LA chiesa PDF " aaargh Italia il problema dei giudei al concilio PDF Leon de Poncins " e mi fermo leggi sta roba e poi she vuoi te do un altra carriolata cosi magari ti sorge qualche dubbio , ma robe da Matti sembra di Sentire quel pancione di Eco che credeva di saper leggere solo lui

    RispondiElimina
  11. A Mark sed vaste e oroborus.
    Avete inquadrato una parte delle cose ma vi sfugge come alla maggior parte il quadro d'insieme, principalmente fate l'errore che fanno tutti a giudicare e ragionare con la sensibilità e le conoscenze odierne. La logica è sempre la stessa ed è la ragione per cui la conoscenza esoterica è per la maggior parte occultata. Qualsiasi organizzazione umana "positiva" nel tempo viene sempre inquisita, ciò significa che difficilmente porta con sé per più di 3 generazioni il suo scopo propositivo. Questo è successo per la massoneria e per le religioni quindi è perfettamente inutile litigare su "chi è buono o chi è cattivo". La fortuna che ha l'uomo di ogni epoca è la possibilità di riuscita nel riconquistare quella capacità di discernimento che non è s solo attraverso la logica e la razionalità ma soprattutto attraverso lo sviluppo di sensibilità superiori che permettono di accedere a quel database immenso della razza umana che a molti è noto come archivio akashico ma che va anche oltre a questo. Archivio che si rende talvolta manifesto a intervalli per traghettare l'umanità attraverso periodi particolarmente duri come i tempi che a brevissimo ci aspettano. Quando queste finestre temporali si chiudono qualche mente eccelsa guidata spesso da entità sottili disincarnate positive lasciano tracce indelebili come nella Divina commedia scritta da Dante che fu presente al rogo di Jacques de molay e ne fu successore come fu anche a capo dei Rosa croce. Quindi qualsiasi giudizio non può che essere riduttivo oltre che in genere fuorviante senza una visione con caratteristiche superiori.

    jj

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma io dico è una cosa solo umana oppure no ? Perché se è solo umana allora gli ebrei sono molto più intelligenti ed è una questione di gerarchia naturale e poco ci puoi fare: gli attori sono ebrei , gli uomini più intelligenti sono ebrei , gli imprenditori più di successo sono ebrei , i premi Nobel sono ebrei, gli economisti , gli scienziati etc... Se non è solo umana allora parliamone , perché se so tratta solo di questioni umane andiamo dove si parla di partiti, di enunciare al popolo dormiente il verbo e buona notte al secchio . Vogliamo capire perché c'è un patto oscuro? Vogliamo capire da dove origina il loro potere? Il loro dio non è il mio dio , ma è pur sempre un qualcosa di superiore , io ci andrei cauto nelle conclusioni.Poi non ho la verità in tasca come si suol dire .Riguardo a ciò che dici , beh l'opera di Cristo poi hanno fondato una religione che è cosa altra e quella è stata seppur con chiaroscuri e sprazzi di luce .

      Mark

      Elimina
    2. Semmai la malattia è dello spirito quanto di più contagioso nell'uomo. La guerra, di cui sopra questo stesso articolo cita alcune modalità, è tra varie stirpi di famiglie ereditarie al quale l'uomo comune asseconda o (serve) seconda la covenenienza di ricavi a profitto per il quale lui stesso si fa' scopo di lucro. L’ultima stirpe boreale (la c.d. razza nordica) non soltanto, in modo attenuato, ha mantenuto e poi riproposto l’imago corporis di coloro che l’avevano inaugurato ma, durante tutto il suo svolgimento, ha conservato nel nord dell’Eurasia un habitat attiguo a quello originario e, elemento ancor più importante, ha veicolato nel corpus induista ciò che di più prossimo sia dato d’incontrare rispetto alla formulazione di quella prisca sapientia la cui ricostituzione dovrebbe essere lo scopo d’ogni uomo di conoscenza. Come? rinnovando lo spirito naturalmente attingendo alla saggezza degli antichi Dei nel quale si scrive con accurata dovizia nell'ultimo post. Oroborus

      Elimina
    3. Si ma adesso quali razze ci saranno? Il signore dell' articolo voleva creare la sua razza tramite eugenetica , non credo scherzasse . E chissà a quale razza africana ha promesso la conquista dell' Italia , la Francia.
      Quanto alle tre religioni islam - giudaismo- cristianesimo , sono le tre religioni di Saturno, sono le religioni del cubo e del tempo , i Cavalieri Templari sono il collegamento tra le tre ,i Francescani custodi della Terra santa sono emanazione dei Templari , la stessa Croce indica il dominio del tempo e l'uomo imprigionato nell' asse
      del tempo e dello spazio .

      Nel 1312 Clemente V nel Concilio di Vienne dopo aver dichiarato che il processo ai Templari non aveva provato l'accusa di eresia, ma solo l'indegnità e il malcostume di alcuni membri dell' Ordine con la bolla Vox in Excelso grazie ad un abile stratagemma sancì che l'Ordine fosse semplicemente sospeso e non soppresso , è quindi più che probabile che i Templari siano tornati ad agire in incognito sacrificando la parte più esposta ed esteriore , assumendo la forma di un gruppo speculativo iper- occulto che ha continuato a perseguire e lavorare al suo progetto . La pergamena di Chinon ritrovata nel 2001 mostra come l'Ordine venne assolto dal Pontefice e i Cavalieri imprigionati poterono ricevere i sacramenti , vi è poi l'intenzione di riformare in maniera profonda l'Ordine e assegnargli un ruolo nuovo dopo averne cambiato la disciplina . Dante Alighieri , Pico della Mirandola , Leonardo da Vinci , Cornelio Agrippa , Paracelso , Giordano Bruno , Francois Rabelais , Francis Bacon, Isaac Newton, Benjamin Franklin , Jakob Bòhme , Erik Satie, Giuseppe Mazzini tra gli altri , fecero parte di questo nuovo Ordine occulto , la regola segreta dell' Ordine ritrovata fortuitamente dal Vescovo luterano Friedrich Muenter negli Archivi Vaticani nel 1780 , e poi nuovamente perduta, attestava il definitivo passaggio dalla devozione esoterica all' esoterismo e alla magia nera e gialla . La legge di Dio invece di precetti morali altro non è che l'insieme delle leggi dell' universo , ben note in un lontano passato " La terra tremerà e si aprirà e inghiottirà molti uomini .Tuttavia, prima che ciò accada , si riverseranno sugli uomini malattie , miseria ,sciagure e molte avversità. L'angelo della morte passerà, è aferrerà sempre più uomini. Ciò che è impuro scomparirà, i mari strariperanno dai loro bacini e sommergeranno tutte le negatività, e gli astri purificheranno la terra con i loro raggi " " E se quei giorni non fossero abbreviati, nessun vivente si salverebbe , ma a causa degli eletti quei giorni saranno abbreviati "( Matteo 24 , 22) .Se il tempo viene scandito dall' alternanza del giorno e della notte , quello della civiltà viene segnato da catastrofi periodiche, il ciclo si ripeterebbe ogni 103.678 ( quattro processioni ), a ognuno di questi intervalli la Terra si riscaldava , determinando la liquefazione dei ghiacci presenti sulla sua superficie , i quali a loro volta innescavano in un crescendo continuo altri fenomeni metereologici estremi , capaci di causare la scomparsa di ogni tipo di civiltà. Osservando gli astri i sacerdoti egizi avevano compreso l'esistenza di specifiche relazioni tra la posizione degli astri e questi particolari eventi, e tra questi e i numeri che li rappresentavano. Si accorsero che , a intervalli di tempo determinati, si ripetevano situazioni astrali analoghe .Votarono poi che a identiche congiunzioni astrali erano associati eventi quali eclissi , uragani, terremoti e passaggi di comete , che si riproducevano nello stesso modo a distanza di tempo , perciò impararono a calcolare questi intervalli con precisione eccezionale . Tale relazione venne definita Legge Divina dei Numeri , una serie di rapporti matematici - geometrici in grado di decifrare e padroneggiare tutte le leggi del cosmo.

      Elimina
    4. Alcuni manoscritti degli Esseni accennano all' esistenza di una tradizione orale che faceva riferimento ad eventi che su sarebbero verificati in futuro e che non dovevano in alcun modo essere divulgati .Essi ritenevano che gli eventi non fossero casuali, ma che fossero conformati a dei modelli la cui struttura era indicata nella Bibbia e nei racconti dei profeti di Israele. Il professor Hugh Schonfield si è occupato a lungo dei misteriosi manoscritti in riva al Mar morto ed è riuscito a risalire al codice criptico , con cui erano composti i codici di Qumran , che definì Codice Atbash , lo stesso che i Templari usavano come alfabeto occulto per trasmettere i messaggi. I discendenti di Itmar vissero ad Anatot una città poco distante a nord est di Gerusalemme , dove erano incaricati di gestire due scuole, una per ragazzi , l'altra per fanciulle. Il loro compito era di preservare la purezza della razza di Levi , quando le fanciulle erano sessualmente mature venivano ingravidate dai sacerdoti secondo dei rituali specifici , compilati secondo apposite tabelle astronomiche , e date in sposa a uomini generalmente avanti con gli anni . I nascituri crescevano in queste famiglie nei primi sette anni di vita , al termine dei quali venivano avviati nelle scuole del tempio , Geremia uno dei quattro grandi profeti nacque e visse proprio ad Anatot. Dopo la caduta di Gerusalemme nel 70 d.C. a opera dei Romani , sappiamo da Giuseppe Flavio che i membri delle famiglie sacerdotali del tempio ebbero salva la vita dopo un accordo con l'Imperatore , fuggirono , prima ad Alessandria d'Egitto, poi in Grecia infine in Francia , pensarono di nascondere la loro origine e esistenza e scelsero di camuffarsi e rendersi irriconoscibili tra le popolazioni locali come i Franchi e i Sassoni .Con il Cristianesimo formarono ùn'associazione la "Rex Deus" il cui scopo era preparare l'avvento del Messia e il loro ritorno trionfale in patria.

      La distruzione della civiltà dei Gentili e l'edificazione di una Gerusalemme celeste erano lo scopo supremo della loro missione . Abbattere le divinità e gli idoli delle popolazioni nemiche era per loro un dovere assoluto , così come Mosè aveva prescritto nel Deuteronomio :" Distruggere completamente tutti i luoghi dove le nazioni che state per scacciare servono i loro dei : sugli alti monti, sui colli e sotto ogni albero verde " ( Deuteronomio 12, 2). La prassi usata dai monaci benedettini assomiglia in tutto e per tutto a quella che avveniva ad Anatot . La prima e più importante fonte di reclutamento dei monaci benedettini era caratterizzata dai cosiddetti bambini oblati, che , affidati alle cure dei frati, divenivano dopo un lungo percorso di preparazione , guerrieri di dio . Molti papi e alti prelati fecero parte dell' Ordine : Beda di Northumbria , Eadmer di Canterbury, fino a Matilda la figlia dell' imperatore sassone Ottone I .I Benedettini si collegavano agli Esseni .Scrive Mariano Bizzarri in ' Rennes le Chateau dal Vangelo perduto dei Cainiti alle sette segrete ' : "Nel loro insieme questi dati concorrono a definire un quadro sconcertante: quello di un segreto tramandato nei secoli è in qualche modo conosciuto da un ristretto gruppo di potere , fermamente intenzionato a rovesciare l'Ordine costituito e ad affermare una contro - tradizione destinata a preparare il terreno per l' avvento di un novum regnum ". L'Abbè Gelis amico fraterno di Sauniere fu ritrovato con il cranio fracassato, la nipote di Marie Denarnaud fu assassinata , Louis Saint Maxent , Gaston de Koker, Pierre Faugere che scrissero Le Serpent Rouge furono tutti e tre ritrovati impiccati poco dopo la pubblicazione del libro .Sauniere forse voleva comunicare ad altri affiliati che il Tempo dei Gentili era iniziato ,

      Elimina
    5. il" Tempo dei Gentili "segna la fine del dominio dei Gentili e l'inizio della Tribolazione sulla Terra , venne espresso nel 1823 da John A. Brown, autore di Even Tide un libro dove identifica questo tempo dalla caduta del Regno di Giuda nel 604 a.C. al 1917 data della fine della Prima Guerra Mondiale. Il fondatore dei Testimoni di Geova Charles Taze Russell rettificò tale data portandola al 1914 stabilendo come data di inizio la distruzione del Tempio di Gerusalemme nel 606 a.C. Andando a combaciare con la profezia dell' ultimo Gran Maestro dei Templari De Molay secondo cui 600 anni dopo la sua morte sarebbero ricomparsi definitivamente i Templari .
      Quale era il motto dei Benedettini ? Ora et labora , un altra volta il tempo , e il lavoro con cui si tiene impegnato l'uomo incapace di pensare e schiavizzato alla ruota che scandisce le sue ore .

      Mark



      Elimina
  12. Perfettamente d'accordo jj, solo quella voglia immensa di ricostruire una qualsiasi morale o logica che ci ha visto uniti un tempo. Difficile oggi, per incompatibilità del sistema moderno, risvegliarci con una consapevole remidescenza di un vecchio spirito sofferente. Oroborus

    RispondiElimina
  13. Qualche vecchio saggio, in tempi lontani, un giorno disse che "in tempi di pace l'uomo combatte sé stesso" . Compiacere il proprio Ego ti porta  inevitabilmente al conflitto esteriore forse perché scambiamo  l’inutile per essenziale! Chi sono poi mai io per azzardare un giudizio su milioni di anni di evoluzione di questo pianeta, lo stesso, che ha combattuto in origine una guerra celeste per collocarsi nel punto di orbita migliore per creare vita. Vivere l'adesso per uno Scopo più Grande. Oroborus

    RispondiElimina