Pagine

giovedì 9 agosto 2018

Gli strani legami tra Soros e il premier spagnolo Sanchez



di: Gabriele Costa

Madrid, 9 ago – Che lo speculatore George Soros abbia le mani in pasta un po’ dappertutto, è arcinoto. Attraverso la sua potente Open Society, infatti, il magnate di origini ungheresi finanzia numerosissime Ong immigrazioniste e politici di ogni livello e ogni latitudine. Tra i pesci che hanno abboccato all’amo di Soros ci potrebbe essere anche il premier spagnolo Pedro Sanchez

Del resto, già da tempo giravano voci su un incontro segreto tra il segretario del Partito socialista iberico, sua moglie nonché First Lady di Spagna Begoña Gómez e, appunto, George Soros. Secondo questi rumors, Sanchez avrebbe incontrato lo speculatore assieme alla consorte all’indomani del suo insediamento al Palazzo della Moncloa (l’equivalente spagnolo di Palazzo Chigi), cioè all’inizio del giugno scorso.


   George Soros


Effettivamente Sanchez figura tra i membri del National Democratic Institute (Ndi), Ong finanziata, guarda caso, dalla Open Society sorosiana. Ora, però, è stato reso noto da fonti che filtrano direttamente da Moncloa che la moglie del premier è stata nominata direttrice del Centro para África dell’Instituto de Empresa, recentemente creato e collegato al mondo delle Ong finanziate da Soros. Sembra così rafforzarsi l’asse tra i coniugi Sanchez e l’impero «filantropico» del noto speculatore.



  Il premier spagnolo e sua moglie Begoña Gómez

Il profilo di Begoña Gómez, d’altronde, si presta perfettamente a questa carica. Laureata in marketing, è un’esperta in raccolta fondi per organizzazioni no-profit. È stata inoltre docente in diverse business school e ha co-diretto il master in Public and Private Fundraising Direction per Ong dell’Università Complutense di Madrid. Begoña Gómez entrerà in carica presso il Centro para África il prossimo settembre. Anche la First Lady spagnola sarà, con la benedizione di Soros, un’altra graziosa pasionaria al servizio dell’immigrazione di massa?


Fonte articolo

19 commenti:

  1. Riguardo i vaccini,che ne pensate?Avete visto il caso del dott.Montanari?Immediatamente sono intervenuti i carabinieri,non potevando continuare le sue ricerche,CIOE E ASSURDO!!!!!

    E del dottor.WAKEFIELD,truffatore o salvatore?E vero che aveva falsificato le ricerche?

    Admin Moon

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se si volesse proteggere la salute degli italiani prima dei vaccini bisognerebbe evitare di importare individui da territori falcidiati da mille patologie che quasi sempre risultano portatori sani. Questo è un discorso logico, indipendente dal valore del vaccino: l' obiettivo non è certo la salute.
      Il problema è che in Europa e nel mondo occidentale stiamo creando le condizioni per lo sviluppo di una pandemia, che inevitabilmente sarà globale, qualcosa di simile alla peste nera. Troppi ebeti non si rendono ancora conto dell' enorme rischio: siamo seduti su una polveriera; poi ci dicono che bisogna evitare la proliferazione di zanzare, bisognerebbe evitare la proliferazione di qualcun altro....
      Mandi Mandi

      Elimina
    2. I no vax così come i no tav e i no -euro , come prima i no-global , i no -Israele , i comunisti no- nato , sono tutti pilotati e fatti per screditare una vera opposizione che saprebbe argomentare e seria , che potrebbe impensierire .Visto che se ne deve comunque parlare per via di chi si attiva , sulle tv e principalmente su internet, " Mettiti alla testa dell' opposizione " diceva Lenin .Devi capire che più si va avanti nell' immane progetto che per semplificare e farci capire chiamiamo " Nwo" , più alzano il livello e la qualità dello scontro , ecco quindi i 5 stelle che parlano di certi argomenti , e tante grazie se ne parla ampiamente su internet e ha raggiunto già masse critiche .E il blog di Grillo è solo l'aggiornamento del software , ciò non toglie che il Nwo non subisce rallentamenti ed ecco che sono proprio i 5 stelle ad iniettarti i vaccini . E la gente può solo farsi infinocchiare credendo di aver ottenuto qualche vittoria di Pirro assieme ai finti No Vax. Wakefield potrebbe essere anche lui messo a posta per screditare chi fa informazione sui vaccini , visti anche gli ambienti vicini ai Grillini che hanno proiettato il suo film in Senato. Montanari è stato molto critico verso Grillo , stiamo a vedere anche su di lui.


      Mark

      Elimina
    3. Esattamente Mark, finanziano sempre entrambe le fazioni sia in guerra sia in quei periodi erratamente chiamati di pace, infiltrano qualsiasi movimento e al momento giusto ne prendono il comando o per demolirlo o per scatenarlo contro i poteri che sono invisi ai mondialisti, l'ultimo esempio è la catalogna. Soros li non è passato perché la dsstabilizzazione non è riuscita, quindi ha ripiegato riempiendo le tasche a Sanchez. Tutti i movimenti anti qualcosa sono sospetti, da Casarin dei no global agli anti-fa. Questo perché un movimento sano ha dei valori positivi quindi propositivi, chi si mette di traverso è già solo animato da una visione negativa della vita. Guarda caso gli antifa generalmente sono scoppiati mezzi tossici con problemi comportamentali ed emarginati, chi li comanda invece è capace e generalmente istruito e diretto dall'élites che nella fattispecie sono pezzi dello stato come per il supporto guarda caso ai Black block, paramilitari probabilmente addestrati nei soliti posti dove si addestrava l'ira , i palestinesi e tutti i gruppi europei di estrema sinistra. Tutti sono sacrificabili ed etero diretti. Teniamo presente che questo sarà l'ultimo governo prima dell'implementazione del nuovo regime, la speranza è che duri il più possibile permettendo così di completare la vera opposizione all'andazzo. È chiaro come entrambi i partiti al governo siano allineati ma almeno non sono una farsa improponibile come il PD. Con questa situazione c'è più possibilità di movimento per ora. Staremo a vedere fino a dove le forze sane potranno agire e dove verranno fermati. È una fase di studio importante Delle forze in campo ed è come battere l'erba per fare uscire i serpenti. Dopo questa fase si arriverà al dunque e sarà l'atto finale che porterà allo scontro frontale, più dureranno queste condizioni maggiore sarà la consapevolezza sulla scelta di campo e ci si renderà conto anche di quanto pesantemente tutte le compagini oggi in campo siano infiltrate. È per questo che sia i lupi bianchi sia altre forze ora sono ancora coperte e usciranno al momento giusto.

      jj

      Elimina
    4. @MandiMandi Ma poi di quanto in qua il morbillo costituisce un problema , veramente una costruzione ad arte ,nessuno parla della meningite, quando la motivazione sarebbe non far morire viste il tipo di vaccinazioni prescritte i neo- arrivati di morbillo e poi di fiaccare le nuove leve .Creare un popolo di malati e debilitati perché sanno che il piano astronomico e i tempi portano al "risveglio ".


      Mark

      Elimina
    5. Ma fisicamente le nuove generazioni io le vedo molto in salute,le ragazzine già sui 13anni hanno dei corpi da donne con forme incredibili mentre per i maschi hanno comercializzato gli anabolizzanti che tra i giovani sono di uso comune,io penso che lo scopo di questi vaccini sia inerente al lato della psiche ,mi viene in mente le voci nella testa, che tra l'altro io ne sono uno esempio ,Mark ne sai qualcosa che puo essere di aiuto ?

      Elimina
    6. Non a caso si parla di autismo , i vaccini vanno a influire sul lato della psiche e lo sviluppo psicologico .Penso che questi vaccini , rivolti soprattutto alle nuove generazioni , possono servire a inibire la connessione spirituale dovuta ai tempi che portano al risveglio , cercando in particolare di colpire i cosiddetti " bambini indaco". L' Italia è diventata un campo di sperimentazione a cielo aperto , non solo haarp ,non solo cancellare la cultura e la lingua italiana, non solo campo di rieducazione di africani ( i nuovi cittadini con cui poi riempire l'Europa , Kalergi docet) , ma anche avviare gli esperimenti con i vaccini . I vaccini vanno proprio a modificare il genoma umano , andando a colpire il sistema immunitario e immettendo malattie che porteranno a un popolo di debilitati e dipendenti dai farmaci. È quello di cui parlava Steiner che si sta avverando.  Rudolf Steiner 100 anni fa:
      "…..si vaccineranno i bambini con una sostanza (virus) preparata in modo che attraverso la vaccinazione , queste persone saranno immuni dallo sviluppare in sé la “Follia ” della Vita Spirituale, follia, ovviamente, dal punto di vista materialistico ...."


      https://erikarcobalenopiumato.wordpress.com/2017/08/08/alluminio-e-adiuvanti-nei-vaccini-disturbi-neurologici-e-malattie-autoimmuni/amp/



      http://www.rifday.it/2017/03/30/vaccini-scettici-medici-infermieri-uno-tre-teme-gli-effetti-avversi/

      https://www.maurizioblondet.it/lex-medico-bill-gates-dice-miliardario-si-rifiutato-vaccinare-suoi-bambini/


      https://oggiscienza.it/2017/03/30/medici-infermieri-non-vaccinati/amp/


      http://www.palmerini.net/blog/verita-shock-medici-ed-infermieri-non-si-vaccinano-temono-che-facciano-male/



      La Microsoft di Bill Gates a dicembre 2014 è riuscita ad ottenere un brevetto per utilizzare il corpo umano come strumento di trasmissione dati per gli strumenti elettronici di uso comune, come i cellulari, i tablet e via discorrendo .
      L'obiettivo è quello di fornire un'alternativa alle normali reti wireless, connettendo, attraverso elettrodi, una fonte esterna di energia da una parte, mentre dall'altra la connessione sarebbe con le periferiche. In questo modo, ogni organismo umano, diventerebbe un vero e proprio network, molto autonomo e 'personalizzato.

      Un neuroscienziato canadese, Michael Persinger è convinto che le esperienze religiose, mistiche, o le apparizioni siano frutto di anomalie del campo magnetico terrestre. Così si potrebbero considerare certi luoghi della terra “speciali” a causa delle alterazioni elettromagnetiche. Nonostante le critiche lanciate al lavoro di Persinger  è stato accertato che esiste, in alcuni soggetti, una notevole correlazione tra le visioni insolite, come le apparizioni divine, e le anomalie dei Lobi Temporali, rilevabili anche mediante esame encefalografico. Inoltre è stato accertato che esiste anche una relazione fra alcuni speciali campi magnetici presenti in particolare aree geografiche, con le allucinazioni, le apparizioni di fantasmi o di figure religiose.
      Persinger ha pubblicato più di 200 articoli scientifici e numerosi libri sul rapporto tra cervello e comportamento.
      Il neuroscienziato statunitense ha dimostrato come alcuni stati allucinatori e visioni mistiche possano essere spiegate e soprattutto ricreate stimolando zone particolari del cervello.Le indagini di Persinger mettono in rapporto in maniera originale, e su basi rigorosamente scientifiche, i fenomeni geofisici e alcuni stati alterati di coscienza. 
      Essi permettono anche di considerare sotto una nuova luce alcuni luoghi considerati “sacri”, dove sacerdoti e veggenti si ritiravano per avere visioni in grado di far loro intravedere eventi futuri.

      Elimina
    7. In compenso lo Stato ha obbligato o sta obbligando le popolazioni a farseli iniettare con un pretesto di urgenza inesistente, addirittura minacciando e applicando gravi sanzioni contro i genitori che si ribellano perché vogliono proteggere i propri bambini, e discriminando e applicando l’aparteid contro i bambini delle scuole materne non vaccinati.

      Il libro del professor Romain Gherardi è intitolato "Toxic Story".

      petizione : https://www.change.org/p/alla-corte-europea-dei-diritti-dell-uomo-legge-lorenzin-pd/u/22718353

      "Ormai è disponibile a livello mondiale una notevole quantità di dati epidemiologici e di studi clinici ed autoptici che indicano che la malattia autistica si realizza nell’organismo infantile nella delicata fase di sviluppo, come effetto di una encefalopatia innescata dalle vaccinazioni che danneggiano il tessuto nervoso con meccanismo immuno-allergo-tossico. Tale patologia non va confusa con l’encefalite acuta ed ha un andamento tipicamente subdolo (..)
      Poiché Lei nomina, per sconfessarne la credibilità, il dottor Andrew Wakefield(...)
      In tempi recenti i lavori londinesi di Wakefield sono stati riabilitati ed il suo allora primario londinese ha avuto la meglio contro chi lo volle cacciare. Per dover di verità ricordo anche che alcuni studi danesi, citati per anni a dimostrazione della inesistente correlazione tra vaccinazioni e insorgenza di autismo si sono rivelati FALSI . Il principale autore degli studi danesi fu il Dr. Poul Thorsen, attualmente latitante, che figura nella lista dei maggiori ricercati dalla FBI,(...)
      Nel nostro Paese, per citare i casi più famosi, un Ministro della sanità, De Lorenzo, fu condannato per tangenti ricevute in cambio di aver reso obbligatorio il vaccino anti-epatite B.
      Poggiolini, direttore generale del servizio farmacologico nazionale, fu condannato per aver falsato i prezzi dei medicinali e inserito farmaci nel prontuario nazionale, in cambio di tangenti; ancor oggi Poggiolini è sotto processo per omicidio colposo, per la possibile responsabilità avuta nel mancato controllo di sangue trasfusionale.
      I morti da trasfusioni infette non saranno presenti al dibattimento. Numerose case farmaceutiche sono state a loro volta condannate per tangenti relative all’inserimento di farmaci negli elenchi del SSN e spinto in alto i prezzi.
      Queste ed altre frodi in campo sanitario sono ricorrenti e minano irreversibilmente la credibilità del sistema che ci governa e ci impone una sola e indiscutibile “verità scientifica”, la sua, e che costringerebbe i medici in protocolli comportamentali e rigidi percorsi (...), “anti-vaccinisti”, e persino navigatori del web, ossia i medici che sanno ragionare con la propria testa, che hanno a cuore l’interesse dei pazienti, che non sono sul libro paga delle industrie farmaceutiche, che non han paura che i loro pazienti curiosino su internet prima di venire in studio, quelli che hanno indagato lo stato immunologico, metabolico, tossicologico e nutrizionale dei bambini e ragazzi ammalatisi dopo i vaccini, quelli che han studiato le innumerevoli cartelle cliniche di bambini e ragazzi finiti in ospedale dopo aver ricevuto le vaccinazioni, quelli che hanno cercato e trovato modo di far scomparire tanti sintomi sistemici e neurologici delle encefalopatie post-vaccinali."
      dott.ssa Gabriella Lesmo

      https://autismovaccini.org/2015/10/21/vaccini-scienza-coscienza-e-complottismo/


      https://disquisendo.wordpress.com/2018/01/28/vaccini-giada-ha-subito-danni-neurologici-permanenti-a-causa-della-contaminazione-vaccinale-le-prove-e-il-racconto-della-madre/

      http://iltirreno.gelocal.it/regione/toscana/2017/01/29/news/vaccini-il-dolore-di-una-mamma-e-dopo-la-terza-dose-mio-figlio-smise-di-parlare-1.14791953/amp/


      Elimina
    8. Il medico canadese Dr. Andrew Moulden ha fornito una chiara evidenza scientifica che ogni dose di vaccino somministrato a un bambino o a un adulto produce danno. La verità che ha scoperto è stata respinta dai tradizionali sistemi di assistenza medica e dall'industria farmaceutica. Tuttavia,
      la sua reputazione era stata screditata
      la sua attenzione e il suo messaggio per l'America rimane una solida eredità di un uomo che si alzò in piedi contro big pharma e il loro programma di vaccinazione per ogni persona sulla Terra. Il Dr Moulden morì improvvisamente nel novembre del 2013, all'età di 49 anni. A causa della forte opposizione da parte di big pharma, concernente la ricerca del Dr. Moulden qualcuno come
      John P. Thomas si è cominciato a preoccupare di come il nome di questo brillante ricercatore e la sua vita era quasi sparita da internet.

      http://www.mednat.org/vaccini/dannivacc_moulden.pdf


      http://healthyprotocols.com/2_Dr_Moulden.htm


      Dr. Amy Holmes
      http://www.gsmcweb.com/are-some-cases-of-autism-really-mercury-toxicity/

      Il dott. Moulden ha fatto delle importanti ricerche sui danni neurologici dei vaccini:

      http://healthimpactnews.com/2014/dr-andrew-moulden-every-vaccine-produces-harm/


      Il dott. Moulden spiega che i vaccini provocano una iper-reattività del sistema immunitario nel corso del quale i leucociti si precipitano ad attaccare i prodotti estranei iniettati nel flusso sanguigno. Dato che questi ultimi sono troppo grandi per penetrare i piccoli capillari dove ci sono i prodotti estranei, i leucociti finiscono per ostruire, bloccare e deteriorare questi vasi micro capillari. La strada viene quindi interrotta dai globuli rossi più piccoli che devono portare l’ossigeno ai diversi organi che si trovano vicino ai capillari ostruiti dalle sostanze estranee e dai leucociti. 
      Queste particelle che raggiungono il cervello, disturbano o impediscono la circolazione sanguigna, possono provocare l’autismo, la morte improvvisa dei neonati o molte altre malattie del bambino o dell’adulto. 

      Davvero inquietante .
      Questo medico il Dott. Andrew Moulden è morto (probabilmente assassinato) in modo inspiegabile nel novembre 2013 al età di 49, subito dopo aver pubblicato le sue ricerche che dimostrano il danno causato dai vaccini, riconoscibili da un semplice esame esterno.


      http://vaccineimpact.com/2015/dr-andrew-moulden-learning-to-identify-vaccine-damage/  


      Il Dr. Russell Blaylock, un esperto di neurotossicologia e di danni dello sviluppo neurologico, ha pubblicato dei dati impressionanti su quanto vengono nascosti i danni dei vaccini e in particolare i danni neurologici del mercurio contenuto nei vaccini pediatrici .

      Il mercurio entra molto facilmente (e si accumula) nei tessuti cerebrali del bambino, dato che la barriera ematoencefalica è più recettiva e permette il suo passaggio. I composti mercuriali alterano, e a dosi elevate bloccano, la mitosi cellulare, cioè le divisioni cellulari (con gravi conseguenze biologiche, specie in età pediatrica). Il meccanismo della tossicità del mercurio è dovuto all’estrema capacità di indurre la formazione di radicali liberi (aventi azione infiammatoria, citotossica, genotossica e apoptosica).
      L’azione tossica del mercurio è agevolata da una condizione di bassa capacità antiossidante (i neuroni cerebrali sono particolarmente vulnerabili, perché possiedono bassi livelli di agenti antiossidanti); i danni possono arrivare anche a modifiche cellulari, neuronofagia, astrogliosi, demielinizzazione e morte neuronale.
      Il mercurio inorganico è 10 volte più potente del piombo nell’inibire la formazione dei microtubuli neuronali.

      http://www.cbt.biblioteche.provincia.tn.it/oseegenius/resource?uri=6169559

      Almeno 70 Medici e ricercatori Americani sono stati assassinati perché hanno scoperto il Collegamento tra Vaccini, Autismo e Cancro e/o hanno fatto ricerche ed hanno scoperto i gravi danni dei Vaccini 


      Elimina
    9. "Ci sono domande senza risposta circa la sicurezza del vaccino... Nessuno dovrebbe essere minacciata per il perseguimento di tale conoscenza." "Penso che i funzionari della sanità pubblica sono stato troppo veloce per respingere l'ipotesi irrazionali senza un numero sufficiente di studi del nesso di causalità." - Dr Bernadine Healy, MD (Ex Direttore della National Institute of Health)


      "Non esiste un livello sicuro di mercurio e nessuno, in realtà, ha dimostrato che esiste un livello di sicurezza. "--- Dr Friberg MD Ph. D., Ex capo della Tossicologia CHE.

      "La più grande minaccia di malattie dell'infanzia si trova nel pericoloso e inefficace sforzi compiuti per impedire loro attraverso l'immunizzazione di massa.....Non c'è nessuna prova prove scientifiche che le vaccinazioni di massa può essere accreditato con eliminazione di eventuali malattie dell'infanzia."--Dr Robert Mendelsohn MD

      "È possibile allineare riga per riga, parola per parola e dell'avvelenamento da mercurio appare esattamente come l'autismo.” - Dr. Stephanie Grotta


      "La vaccinazione è stata un disastro sul sistema immunitario. In realtà essa provoca un sacco di malattie. Stiamo cambiando il nostro codice genetico attraverso la vaccinazione." - Guylaine Lanctot D. M. Canadese autore del best-seller "The Medical Mafia: How to Get Out of it Alive and Take Back Our Health and Wealth"


      http://www.akha.org/content/vaccinations/autismtetanus.pdf

      http://www.vaccinationcouncil.org/


      http://www.safeminds.org/

      http://www.collective-evolution.com/2014/12/03/mit-scientist-shows-what-can-happen-to-children-who-receive-aluminum-containing-vaccines/


      http://www.vaccinationcouncil.org/2011/06/01/vaccines-and-brain-inflammation/


      -“Vaccini stanno dando a noi un mondo di malattia cronica: autismo, disturbi dello sviluppo, Sindrome di Asperger, tumori cerebrali, leucemia, tumori, disturbi di elaborazione delle informazioni, violenza impulsiva, le allergie, l'asma, il diabete, il morbo di Crohn, disturbi intestinali, sono solo alcune delle il vaccino disturbi associati.” – Dr. Tedd Koren, DC

      "Fino al 90% del totale declino del tasso di mortalità dei bambini tra il 1860 and1965, a causa della pertosse, scarlattina, diptheria, il morbillo e la rosolia, si è verificato prima dell'introduzione delle vaccinazioni e antibiotici." - Il dottor Archie Kalokerinos, MD


      Nei Vaccini immessi i microchips con la nanotecnologia :


      http://loveforlife.com.au/content/09/09/15/microchip-implants-ready-be-used-swine-flu-vaccines-chip-located-tip-needle 


      USA, Dic. 2016: Il Presidente Trump si schiera a favore della Liberta' di scelta sui Vaccini:
      http://www.vacciniinforma.it/2016/12/17/trump-si-schiera-a-favore-della-liberta-di-scelta-contro-le-vaccinazioni-coercitive/4870

      Il vaccino Gardasil  contiene frammenti di DNA di HPV associati ad un adiuvante l'alluminio, le cui caratteristiche molecolari sono quelle di un "nuovo composto chimico" preparato nei laboratori di produzione, con una conformazione che ènotoriamente mutagena (in altre parole, esso e' in grado di indurre mutazioni geniche e/o cromosomiche). 
      In piu' i vaccini sono irradiati dal Cobalto 60 e la radioattivita' ottenuta con l'irradiazione, viene immessa nei corpicini dei bambini...e può danneggiarli anche quando sono grandi od adulti.. Molti vaccinisono irradiati  con Cobalto 60 (isotopo radioattivo del metallo Cobalto) e la perdita della Radioattivita' di cio' che e' stato irradiato si esaurisce fra i 5 ed i 7 anni....dall'irradiazione...
      Il Cobalto 60 è un isotopo radioattivo e instabile del cobalto che decadendo emette radiazioni ionizzanti.



      Elimina
    10. I raggi gamma prodotti dalla sorgente di Co-60 penetrano il materiale e deviano gli elettroni dalla loro orbita. Per le applicazioni a scopo di sterilizzazione (come viene fatto per i vaccini), questo fenomeno ha un effetto disgregante sul DNA .I vaccini creano mutazioni genetiche nei mitocondri delle cellule, mutazioni che sono trasmissibili alla prole, dalla via materna. Nelle cellule infettate da virus si risvegliano i retrovirus piu’ vecchi. 

      Dei ricercatori hanno osservato che quando il metabolismo della cellula infettata da un virus essa viene ingannata al fine di riprodurre il virus che la infetta, pero’ in essa decade la funzionalità di alcune reazioni biochimiche di contenimento e di funzione cellulare: sintesi e specializzazione delle proteine, specializzazione deglienzimi e duplicazione del DNA. 
      Da oltre un decennio si è scoperto che in seguito all’inoculo intramuscolare, il DNA inoculato con il vaccino penetra dentro le cellule muscolari e contamina anche il sangue del vaccinato. 
      La cellula lo riproduce e regala queste informazioni tossiche alle altre cellule dell’organismo che a loro volta lo incorporano decodificano e lo fotocopiano ridistribuendolo in un ciclo continuo fino alla stabilizzazione dell’informatizzazione totale del DNA mitocondriale.
      Le cellule in cui il DNA virale vaccinale è penetrato, possono esprimere (produrre), per un periodo molto prolungato, cioe' decine di anni, le proteine o il peptide codificato dal DNA penetrato. In tal modo la cellula diventa la “fabbrica della malattia” ed in fase, per esempio di stato febbrile, attiva una significativa reazione patologica contrastata, se possibile, da linfociti T e da anticorpi.  Nel caso che quelle proteine tossiche iniettate con il vaccino e riprodotte dalle dalle cellule“infettate dal DNA vaccinale”, riescono ad avere il sopravvento rispetto ai vari meccanismi di difesa naturali, la malattia compare anche a distanza di anni (vedi: distrofie, sclerosi, cancri, epilessie, ecc.).

      In tal modo è diventato possibile indurre artificialmente memorie patologiche utilizzando solo l’informazione del DNA del vaccino – in questo caso il DNA mitocondriale infettato - che obblighera' la cellula di somatizzare la malattie per la quale l'organismo e' predisposto o di quelle fra le tante che quel tipo di DNA spuria - vaccino - puo' produrre. 

      L'introduzione nella vita terrestre e la distribuzione di inquinamento con tossine ambientali, vaccinali  con metalli pesanti sostanze tossiche e nuovi virus e batteri sconosciuti dalla nostra specie, contenuti in essi, e che creano le condizioni infiammatorie nei tessuti e nelle cellule, alterazioni delle loro funzioni e quindi anche stress ossidativo, ha creato le nostre odierne  "epidemie artificiali" delle malattie autoimmuni, autismo,  sindrome da stanchezza cronica, ecc., che grazie anche al lavoro di ricercatori come il Dr. Olmsted, autore di The Age of Autism, e il dottor Mikovits,  apportano  la prova che tutto quanto è convincente e reale.

      Assassinato negli Usa, giornalista che indagava sulla relazione fra vaccini ed autismo nel gennaio 2017

      http://ilnuovomondodanielereale.blogspot.it/2017/02/assassinato-il-giornalista-che-indagava.html

      Una sorprendente Relazione del Ministero della Sanità (MoH) afferma che l' attore Robert De Niro, si è infuriato dopo che il 23 gennaio è sorto il sospetto di omicidio per mano della Central Intelligence Agency (CIA) del grande giornalista investigativo sull’autismo Dan Olmsted. De Niro si è schierato al fianco del presidente Donald Trump e si è unito alla scelta del Presidente di impostare una nuova “Commissione per la sicurezza dei vaccini”, unendosi a Robert F. Kennedy Jr. all’offerta di $ 100.000 a chiunque possa dimostrare la sicurezza dei vaccini.

      Elimina
    11. L' attore irlandese- americano Aidan Quinn ha parlato con  "Domenica indipendente", mentre era impegnato per le riprese di The Eclipse, del celebre drammaturgo Conor McPherson. 
      Tra i vari temi toccati , ha detto  su sua figlia Ava Quinn, che  non  parla piu'  e soffre di autismo..:"Abbiamo avuto una bambina normale che stava camminando, parlando, facendo tutto nel modo più veloce di quello che avrebbe dovuto fare.  Poi, un giorno, dopo un vaccino MMR, ha avuto febbre e' diventata blu e mi sono svegliato il giorno dopo con le occhiaie e non sapevo chi fosse;  era  tutta scoordinata, con il braccio quasi sempre sollevato. Naturalmente i medici sono tutti concordi  dicendo: "Oh, questo è normale".

      http://yournewswire.com/putin-western-governments-are-enslaving-humanity-through-vaccines/

      Nel giugno 2016 Giugno 2016
      Secondo un recente rapporto di Your News Wire, un insider da parte del Ministero della Salute in Russia ha rivelato una relazione esplosiva stava per essere presentata al Cremlino per quanto riguarda la grande cover-up (copertura) perpetrata dalle agenzie governative degli Stati Uniti, ma anche da quelle dei vari paesi del mondo collusi con Big Pharma,  sui Vaccini e le loro reazioni sui corpi viventi, che sta avendo conseguenze disastrose in tutta la maggior parte delle nazioni del mondo.
      Putin che ha richiesto il rapporto diffida istintivamente ed ha immesso  alla Duma un ordine del giorno l'inchiesta sui vaccini e vuole indagare la situazione per quanto riguarda tutti i vaccini, su Big Pharma ed i governi occidentali, al fine di formulare una risposta diretta solida e chiara .
      Secondo il Ministero della Salute russo, il rapporto gia' dalle prime ricerche conferma i sospetti del Presidente Putin. 
      C'è un enorme conflitto di interessi tra le agenzie governative che regolano i vaccini e le corporazioni che debbono approvare e attuare i vaccini.
      I principali scienziati e medici che hanno osato alzare la voce con preoccupazione per le vaccinazioni imposte dallo Stato, sono state trovati morti in circostanze misteriose negli Stati Uniti negli ultimi anni.

      È stato trovato morto nel fiume il Dott. Jeff Bradstreet che aiutava le famiglie i cui figli sono state danneggiate da vaccinazioni. E' diventato un ricercatore sull' Autismo dopo che il suo bambino è diventato autistico dopo la vaccinazione.
      Il Dott. Jeffrey Bradstreet ha spiegato il collegamento vaccino-autismo e ha dato prova di Bambini Autistici danneggiati da vaccini, per vincere il loro caso in Federal Vaccine Court in 6 - 12 mesi. 

      "Dovrebbe valere il principio giuridico opposto, ossia che ciascun essere umano è padrone del proprio corpo e dei suoi confini, e che niente viene immesso nel suo corpo senza il suo consenso – anche perché le “cose” che si prestano ad essere immesse con un’iniezione, assieme ai vaccini, in base alle nanotecnologie e alle biotecnologie oggi  disponibili, sono veramente di molti tipi, comprendono i microchip e le nanomacchine, possono manipolare l’uomo dal suo interno, e molte di esse sono oggetto di segreto militare o commerciale.

      E’ in corso la costruzione, da parte dei poteri forti, di una struttura giuridica, finanziaria, tecnologica, di gestione completa degli uomini, completa come la gestione degli animali di allevamento, in cui il controllo è totale, dal cibo ai vaccini, dalle stimolazioni alle informazioni, dal conto corrente agli acquisti. Ma sommiamo l’imposizione dei vaccini ad altre cose. 
      Alle direttive che limitano o annullano la libertà terapeutica e scientifica dei medici. Alla facoltà per il fisco di entrare direttamente in banca e di prenderti, senza nemmeno passare per il giudice, tutti i soldi, anche quelli che ti sarebbero necessari per pagare la tua difesa in tribunale, in modo da lasciarti impotente. Il tracciamento sistematico di tutti i movimenti delle persone, dei denari, del lavoro, delle comunicazioni anche private. La privatizzazione di tutti servizi essenziali per la popolazione. 

      Elimina
    12. E in prospettiva la eliminazione del denaro tangibile e la sua sostituzione con denaro puramente contabile che le banche possono fare sparire, lasciandoti a terra. Il divieto di produrre cibo in proprio. Tutto pensato per togliere alle persone qualsiasi margine di autonomia, quindi di possibile resistenza al regime. 
      Questo è il quadro complessivo, la strategia riconoscibile.
      L’obbligatorietà dei vaccini evidentemente non è solo business, è anche e soprattutto uno strumento di dominazione sociale. 
      Fanno leggi per poter entrare tanto nel nostro corpo, quanto nel nostro conto corrente e nel nostro computer, per immettere sostanze e per prelevare i risparmi, per renderci completamente trasparenti,  tracciabili, penetrabili; mentre gli organismi che prendono le decisioni per noi e che ci governano vengono resi sempre più opachi, distanti, insindacabili, irresponsabili. E privatizzati. 
      Lo Stato risponde ai mercati, alle società di rating, alle grandi banche, non più ai cittadini elettori. 
      Siffatta ristrutturazione dell’ordinamento sociale, che riduce l’uomo in condizione zootecnica, viene fatta accettare, dai poteri forti, come indispensabile per assicurare la governabilità di un mondo sconvolto dall’operato di quei medesimi poteri,ossia dalle dinamiche della sua finanza speculativa selvaggia, dall’inquinamento, dall’esaurimento delle risorse, dai mutamenti climatici. "
      È stato vietato di porre in discussione l’efficacia e la sicurezza dei vaccini, e che quelli che lo fanno, o che semplicemente esprimono dubbi, vengono radiati dall’Ordine senza valutare il merito delle loro ragioni, mentre certe case farmaceutiche pagano provvigioni (comparaggio) ai medici sui vaccini somministrati, oltre al premio che ricevono se raggiungono prefissate percentuali di vaccinati. Evidentemente vi è un obiettivo, un interesse, da proteggere e da tenere nascosto.
      (...)ma c'è un punto molto più importante, determinante per la stessa natura costituzionale dello Stato, per il rapporto tra potere politico e cittadino:
      Il principio generale, di vastissima portata politica, che si vuole introdurre col recente decreto legge Lorenzin, è che il potere costituito ha la potestà giuridica di immettere nel corpo della gente sostanze attive, addirittura senza che la gente possa opporsi né accertare indipendentemente di che cosa si tratta, e senza che gli stessi medici possano avvertirla dei pericoli."

      Gli attuali vaccini contengono contaminanti e coadiuvanti tossici: 
      nanoparticelle metalliche, tracce di mercurio e alluminio (neurotossici), formaldeide (cancerogena), polisorbato 80 (tensioattivo che abbatte la barriera emato-encefalica) , ecc; inoltre i vaccini contengono glifosato associato alla gelatina di maiale dei terreni di coltura, DNA di cellule di rene di scimmia, cellule di feti umani abortiti, formaldeide (cancerogeno), proteine e cellule, eterologhe, ecc.

      La politica iper-vaccinista imposta agli italiani è stata decisa nel 2014 negli USA dalla Global Health Security Agenda (posta nel 2016 sotto controllo del Governo USA) e da un Consorzio di multinazionali farmaceutiche e di “entità non governative”; quindi gli USA e soggetti privati legati al profitto, hanno “designato” l’Italia quale capofila di una sperimentazione vaccinale di massa. Inquietanti teorie di “depopolamento” da attuarsi anche con “nuovi vaccini”, sono state pubblicamente e spudoratamente illustrate da Bill Gates, fondatore della Melinda & Bill Gates Foundation che è presente con grande influenza nella Global Health Security Agenda .

      L’epigenetica insegna che è l’ambiente e le informazioni che da questo partono a far attivare o disattivare le varie espressioni geniche nel corpo umano.
      La caratteristica forma a doppia elica allungata del DNA lo renderebbe un’ottima antenna per la ricetrasmissione di onde elettromagnetiche e dagli esperimenti compiuti dai russi il DNA, sottoposto a radiazioni elettromagnetiche, si comporta proprio come un “oscillatore”.
       

      Elimina
    13. Il premio Nobel per la medicina Luc Montagnier ne è convinto: «il DNA del genoma della maggior parte dei batteri patogeni contiene spezzoni che risultano capaci di generare onde elettromagnetiche a frequenza molto bassa, fino a 2 mila Hz». 
      Questo significa che il DNA è in grado di emettere e trasmettere segnali elettromagnetici di bassa frequenza, i quali mantengono poi “memoria” delle caratteristiche del DNA stesso.
      Il tentativo di modifica e/o inquinamento della genetica umana? Trasformare per esempio il maschio (XY) in un caotico miscuglio ibrido, dove non sa bene a che genere appartiene. Questo potrebbe essere molto interessante per l’Industria della malattia e quella che specula sulla vita: utero in affitto, fertilità, impianti, cure ormonali, banche del seme, ecc. Un giro di affari incalcolabile perché di mezzo c’è il controllo totale sulla vita …

      Un dispositivo costituito da un singolo filamento di DNA è in grado di muoversi autonomamente su una superficie per spostare molecole in siti prestabiliti. In futuro questo robot nanoscopico potrebbe trovare numerose applicazioni, per esempio nella nanomedicina
      Muoversi autonomamente su una superficie, prendere molecole e portarle verso un sito predefinito.  È quello che riesce a fare una nuova macchina nanoscopica, costituita da un singolo filamento di DNA, realizzata da Lulu Qian e colleghi del California Institute of Technology, e descritta su “Science”. Da oltre mezzo secolo ricercatori pazzi, al cui confronto Mengele è stato un pivellino, lavorano alacremente per tenere in vita cellule fetali che serviranno a Glaxo, Sanofi e Merck per la produzione di vaccini.
      Alcuni vaccini contengono pure il virus SV-40 delle scimmie che potrebbe giocare un ruolo importante, come cofattore, nell’insorgenza di tumori nell’uomo.La rivista scientifica americana «Cancer Research» ha fornito evidenze sulla presenza di un virus della scimmia, denominato SV40, questo virus presente nelle scimmie, dove sembra essere innocuo, come può aver saltato la specie e infettato l’uomo? Sono state date le risposte più bizzarre ma la soluzione potrebbe essere più semplice .
      Il professor Mauro Tognon, biologo e genetista dell’Università di Ferrara: «È noto dal 1960 che SV40 fu trasferito all’uomo mediante le vaccinazioni anti-polio eseguite su scala planetaria durante il periodo 1955-63. Durante quel periodo nei soli Stati Uniti d'America 98 milioni di individui, vaccinati con le antipolio, furono infettati con SV40».

      Mark



      Elimina
    14. Smart Dust e Vaccini: Particelle microscopiche chiamate polvere intelligente chiamata “smart dust”,
      Il Pentagono la definisce “La tecnologia strategica dei prossimi anni”, ma è già Realtà ’. ex dipendenti della DARPA, hanno dichiarato che questa polvere viene irrorata attraverso le Scie Chimiche (Geoingegneria), un progetto testato e approvato insieme alla Food and Drug Administration (FDA). Il pulviscolo intelligente è composto di miriadi di computers microscopici. Ognuno misura meno di un millimetro cubo, ma incorpora sensori elettronici con capacità di comunicare via onde radio, e sono dotate di micro software e batterie.
      I principali fornitori mondiali di vaccinazioni, potrebbero anche avere la capacità di mettere questi sensori all’interno dei corpi dei cittadini di altri paesi. È stato addirittura suggerito che questa tecnologia potrebbe essere utilizzata con la piena approvazione del governo degli Stati Uniti e dell’Unione Europea che hanno motivo di raccogliere di nascosto dati sui loro cittadini anche quando questi sono completamente contrari alla legge stabilita nel proprio paese. Questa polvere intelligente potrebbe essere usata anche per le Vaccinazioni Globali Obbligatorie, imposte .. Lo faranno eccome, ma lo stanno già facendo attraverso le Scie Chimiche
      A finanziare ricerche sulle applicazioni della smart dust con i fondi federali non c’è più solo il Pentagono. Ora è sceso in campo anche un fondo di venture capital che nella Silicon Valley tutti conoscono bene: si chiama In-Q-Tel ed è una filiale della Cia.
      a distanza di anni, nel sito di wikipedia si parli ancora della polvere intelligente come di un progetto ancora lontano dalla sua possibile realizzazione pratica. Ma sappiamo bene, che wikipedia è uno strumento in mano alle élite governative

      un articolo comparso sull’edizione on line del New York Times, ove viene confermato che i progressi nella miniaturizzazione nanotecnologica permettono alle nanostrutture sensoriali di ricaricarsi assorbendo energia dalle onde elettromagnetiche dell’ambiente circostante.

      È quindi facile ipotizzare che l’irradiazione costante ed eccessiva di onde elettromagnetiche (antenne per la telefonia mobile e per i wi-fi, più altre antenne nascoste dedicate a scopi non certo umanitari) è funzionale alla diffusione delle scie chimiche. La sinergia tra scie ed onde elettromagnetiche è molto probabilmente dedicata ad un sofisticato progetto di manipolazione delle coscienze e controllo mentale (non si spiegherebbe altrimenti, come 7 miliardi di persone possano permettere senza protestare che il sole venga cancellato e l’aria ammorbata dai prodotti chimici dispersi tramite le scie degli aerei), ma forse anche ad un progetto ancora più nefasto (ed oscuro) di manipolazione genetica (come dimenticare che le frequenze dei telefonini alterano il DNA?), tesa a trasformare la razza umana con ibridazioni tecnologiche.

      Ovviamente la notizia che viene diffusa tramite l’articolo de Le Scienze, serve anche a disinformare sulle reali finalità di queste tecnologie militari ed a fornire una copertura; si potrà così sempre attribuire, ipocritamente, la scoperta di tali nanostrutture nell’ambiente, a delle operazioni di bonifica, sebbene in realtà la diffusione delle nanotecnologie è un “rimedio” peggiore del male che si finge di voler combattere. Anche l’articolo del NY. Times assolve in parte a queste finalità; se da una parte in esso si parla della polvere intelligente come di qualcosa di ancora futuribile, d’altra parte si insiste sulle applicazioni positive di tali tecnologie, cercando di convincere le persone che la diffusione di “milioni di milioni” di nanosensori nell’aria che respiriamo, possa portare alla fine un beneficio, facendoci credere persino che possa essere normale, in futuro, trovare sensori negli alimenti, che ci informano quando essi deperiscono.La realtà è un’altra, ormai queste odiose nanoparticelle hanno permeato l’aria che respiriamo, l’acqua che beviamo ed il cibo che ingeriamo, contribuendo all’aumento di malattie degenerative, croniche e mortali.

      Elimina
    15. La diffusione del computing nell’ambiente significherà non solo che la potenza di calcolo è sempre disponibile, ma che questa potenza di calcolo offre la possibilità di un monitoraggio e di una sorveglianza continua.La prospettiva di polvere intelligente rende evidente, l’Internet delle cose non tratta di collegare le persone alle cose , o cose a Internet; si tratta di creare sistemi informatici e rilevamento in ogni dove.


      Presto condiremo (we will salt) gli oceani, la terra e il cielo con un numero incalcolabile di sensori invisibili agli occhi, ma visibili l’uno all’altro e ad una varietà di dispositivi di raccolta dati. I vasti flussi di dati sempre più accurati si combinano e interagiscono per produrre cache sempre più significativi di conoscenza” (1).
      Esther Dyson, figlia di Freeman Dyson


      http://www.nogeoingegneria.com/effetti/salute/nanotecnologie-tutti-cavie-della-nano-abbuffata/


      https://www.segnidalcielo.it/nano-robot-sono-gia-introdotti-nel-corpo-umano-correlazioni-con-la-sindrome-di-morgellons/


      https://www.segnidalcielo.it/la-geoingengneria-e-usata-per-il-transumanesimo-della-razza-umana/

      http://www.thefiscaltimes.com/Articles/2013/01/10/How-Youre-Shaping-the-Future-Through-Big-Data#sthash.ugyAxzxF.dpuf


      Mark

      Elimina
  2. Difatti marduk distrutti fisicamente e psichicamente, anabolizzanti e steroidi più gli ormoni della carne creano questi risultati fittizi poi i vaccini la religione dei preti e la propaganda catto comunista fa il resto, se non fosse sufficiente intervengono le truppe cammellate con la distribuzione di polvere e caramelle. Il tutto con la supervisione Delle giacche blu che controllano sia ben distribuito. Tutto questo sparirà in un giorno con il nuovo sistema.

    jj

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si poi se non ricordo male stanno boicottando i prodotti e la dieta mediterranea a favore di Fast food ,etc .be' senza pensare di sapere tutto ,per carità,ma sembra proprio che vogliono riproporre il modello America a tutto il mondo

      Elimina
    2. Speriamo al più presto jj. Io intanto vivo mangiando quello che coltivo nel mio orto e appena ho tempo mi metto Delle galline. Il problema è che quando abbiamo avuto la possibilità di essere completamente autosufficienti abbiamo trovato un sacco di problemi per costruire la casa in una zona...mentre qui non possiamo essere al 100% autosufficiente. :(

      Elimina