Pagine

venerdì 26 agosto 2016

VIDEO: L'ELITE MONDIALISTA IL CANCRO DEL NOSTRO MONDO





Una cricca di parassiti senza anima e onore si è impossesata della nostra Europa, delle nostre vite, vuole sterminarci e rendere schiavi i nostri figli.

Non esiste finanza ma una truffa criminale con cui sottomettono interi popoli.

Non esiste governo se non uomini di paglia teleguidati che eseguono gli ordini di sterminio dei nostri popoli.

Non esiste democrazia e mai potrà esistere essendo una truffa perpetrata tramite la manipolazione degli idioti e il consenso dato ai criminali propagandati dai loro media.



Non esiste informazione ma un manipolo di criminali che gestiscono la guerra psicologica contro i popoli, vomitando menzogne e ogni abberazione giornalmente.

Non esiste lavoro ma schiavitù e sottomissione economica che non potrà mai creare aspirazioni, ma indigenza,corruzione, brutale distruzione psichica e fisica dell'uomo;
sottomesso a un debito perenne che viene prelevato dallo stato divenuto esattore per conto terzi, tramite tasse criminali, leggi e burocrazie volute appositamente, che uccidono ogni forma di iniziativa privata e conducono gli uomini alla completa dissoluzione di se stessi, lo stiamo vedendo in Grecia, in Italia e nei paesi sconvolti da politiche conomiche che mirano a distruggere quello che i nostri popoli hanno costruito, ad espropiare i pochi privati rimasti che hanno ancora qualche proprietà o azienda.

Non esiste una vera spiritualità, ma una religione maligna e aliena alla nostra Europa,creata dagli stessi che hanno portato l'antico impero romano alla dissoluzione, come oggi stanno portando allo stesso modo i nostri popoli nel baratro, tramite i loro sicari catto-judei che invocano l'accoglienza dell'invasore e il perdono di ogni cosa, anestetizzando ogni naturale istinto di difesa e contrasto.

Non esiste storia ma propaganda perpetrata dai loro lustrascarpe di sinistra, come non esiste vera istruzione, insegnamento alla riflessione alla logica, se non competenza e qualifica ad eseguire cio che i padroni dell'oro hanno stabilito per le masse inebetite.

Non esistono multinazionali ma agglomerati in regime di monopolio che dietro la banale scusa del profitto, eseguono programmi di destabilitazione delle società per rendere in schiavitù i popoli, inquinamento del territorio per distruggere l'ambiente, l'agricoltura, le risorse idriche e accaparrarsi le restanti risorse come fossero eserciti invasori schierati nei nostri territori; non a caso ogni attacco e abolizione delle poche leggi che favorivano i lavoratori e l'iniziativa privata è avvenuto dalle gandi multinazionali la FIAT come breve esempio per l'Italia.

Non esistono banche se non istituti usurai legalizzati dagli stessi criminali che siedono nei governi di occupazione, addetti a depredare i popoli e i loro beni, riciclare i soldi della droga, del traffico di organi, di armi, della prostituzione,  creare crisi per falciare i restanti risparmi delle masse e renderli ubbidienti ai voleri dei padroni.

Noi lupi bianchi non permetteremo mai che questo avvenga, come antichi guardiani della luce siamo tornati per annunciare l'inizio della loro fine, la prima condizione della nostra azione distruggere i loro media, tutti coloro che oggi agiscono come sicari tramite radio,televisioni,web e altro si preparino ad essere epurati, con crudelta inaudita, la loro stirpe sarà terminata fino all'ultimo dei loro discendenti, queste le condizioni ordinate dal consiglio.

Cosa credono  che i loro crimini restino impuniti? credono che le loro  azioni non abbiamo adirato gli Dei? coloro che stanno ritornando rivolgeranno il primo colpo a loro, nella notte più buia mentre compiaciuti si illudono del domani, berranno l'ira dell'uomo e dopo quella degli Dei.


link al video:


 

23 commenti:

  1. Noi persone per bene cosa dobbiamo aspettare purché questo cambiamento avvenga? E Quando averrà quale sarà il proprio compito?

    Davide

    RispondiElimina
  2. Ognuno faccia il suo,come può, come meglio gli riesce, con ferrrea volontà e coltivando un odio profondo pronti a unirsi ai branchi di lupi quando sarà il momento, bisogna adempiere ad una precisa volontà di ricacciare l'invasore dalle nostre terre e terminarlo una volta per sempre, insieme a tutti i loro luridi servi. Dovete essere pronti ad azioni crudeli e spietate, pronti a morire, perché se esiste la morte è quella dell'animo non del corpo, e la vera morte è la rassegnazione a questo stato di cose. L'azione deve volgere sempre verso lobbiettivo, uno di noi vale molle dei loro, ricordatelo sempre, i territori sono nostri, e ce li prenderemo con la forza, noi imporremo la nostra civiltà sulle ceneri del loro mondo inferiore.

    RispondiElimina
  3. Sono in gabbia,la verità,è la loro condanna.

    RispondiElimina
  4. White potrebbe tornare il terzio tempio di Salonone o il Quarto Reich?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SCUSA NON HO CAPITO BENE LA DOMANDA,iL TEMPIO DI SALOMONE E IL Quarto Reich NON CREDO ABBIANO MOLTO IN COMUNE, PUOI SPIEGARTI MEGLIO GRAZIE.

      Elimina
    2. Si dice che in Israele tornera il terzo tempio di Salomone,mentre quando ci sara la terza guerra mondiale(e credo che accadra) tornerà il Quarto Reich,mentre i popoli europei andranno in Africa(Stato Boero)

      Elimina
    3. Si dice che in Israele si ricostruira il terzo tempio di Salomone,mentre il Quarto Reich tornera' quando ci sarà la terza guerra mondiale,mentre i popoli europei finiranno in Africa con lo Stato boero

      Elimina
    4. Si dice che in Israele si ricostruira il terzo tempio di Salomone,mentre il Quarto Reich tornera' quando ci sarà la terza guerra mondiale,mentre i popoli europei finiranno in Africa con lo Stato boero

      Elimina
    5. possono dire quello che vogliono, se mai ricostruiranno il tempio sarà raso al suolo, il Quarto Reich non credo sia cosa fattibile, nascera un regno superiore, ma dalle ceneri di questo orrore che chiamano civiltà odierna.

      Elimina
  5. ciao Ragazzi

    due tre Giorni fa, la Germania a dato il suggerimento alla Popolazione, di fornirsi di Alimentari per almeno 10 Giorni.

    ce ne pensate di questa realtà.

    e in ce contesto lo metteresti in relazione con l`Italia. e ce cosa sta succedendo da noi.

    grazie per una riflessione su questo argomento.

    Ulfhedin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto la notizia, ma non ho verificato se la notizia sia vera o falsa, per me una stronzata, li innondano di clandestini e poi pensano che debbano fare rifornimenti di cibo, mi sembra molto strano. E comunque chi deve fare scorte di cibo e sopratutto armi, non credo gli e lo vada a dire ai traditori dei governi.

      Elimina
    2. Ciao WhiteWolf

      Dopo avere riflettuto un può, mi e venuto questa idea, bizzarra lo ammetto.

      vuoi vedere ce la gente non comprando più come navolta, BIP e cetra va gu,

      allora si organizza un po di spavento, per farla comprare di più.

      mi sembra un può cervellotica ma sotto sotto sarebbe una spiegazione abbastanza logica.

      grandi saluti ulfhedin

      Elimina
  6. Io spero ogni ora di ogni giorno che la rivoluzione sia imminente, che gli spiriti guida di Benito Mussolini ed Adolf Hitler ci guidino allo scontro in massa contro questi veri carnefici dell'umanità intera! Che i giovani ed i meno giovani possano risvegliarsi dalle anestetiche influenze di smartphone, social, religioni ed altre sataniche invenzioni di questa fottuta elite mondialista ebraica! Spero davvero che Dei, degni di questo nome, non so se Wotan Odin o altri, possano infondere coraggio e forza ad una risvegliata umanità! Lucio Astarti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà una guerra è stata persa non la battaglia, e doveva andare cosi, perchè le masse devono vedere la vera realta delle cose, prima del ritorno del regno di giustizia ariano.
      Miguel Serrano tocca appena questo argomento, che sarebbe lunghissimo dispiegare in poche righe.
      Non ci sarà nessun ordine mondiale, non lo potranno mai fare, perchè semplicemente la natura e la struttura di questa esperienza in questa attuale dimensione, non permette mai che il male prevalga sul bene, ne che il bene prevalga sul male, essendo due opposti che esistono solo in questo piano,i lor signori saranno spazzati via, non parlo per ottimismo o per speranza, ma perchè so bene cio che dico. Le leggi cosmiche che regolano l'universo si manifestano in molte forme, ma sono infrangibili, nessuno si può permettere di piegarle al loro volere, si possono illudere ma non potranno mai creare questo nuovo ordine mondiale, è finita per loro e lo capiranno con molto dolore cosa vuol dire sfidare le leggi cosmiche.

      Elimina
    2. Ciò che scrivi è bellissimo WW e spero col cuore che davvero sia una cosa certa e di qui a poco a venire. Potresti, quando puoi, fare un articolo sulle dimensioni che hai citato e le leggi universali? Mi farebbe molto piacere come credo a tanti, come d'altronde tutto ciò che pubblichi ci arricchisce! Un saluto e grazie di cuore. Lucio Astarti

      Elimina
    3. leggiti i 7 principi ermetici, sul sito c'è l'apposito articolo, grazie a te.

      Elimina
  7. Ah a proposito WW, essendo al lavoro dal tuo sito, non avendo i plugin non posso vedere il video proposto...ebbene l'ho cercato e trovato su you tube...ma è bloccato "letteralmente" " non visibile in questo paese"...!?Lucio Astarti

    RispondiElimina
  8. Da Roma, precisamente dall'EUR, come ti scrissi tempo fa, dal mio lavoro, che è di fronte al palazzo che recita "un popolo di..", esempio di bellezza e fierezza italica, come del resto tutto questo quartiere, merito del nostro amato ed indimenticato DUCE! Cmq i colleghi solo oggi mi hanno avvisato che abbiamo un problema sulla rete internet e possiamo vedere solo alcune cose, come il tuo sito per fortuna, ma niente social, you tube etc. Se mi scrivi all'indirizzo lucioastarti@gmail.com sarò lieto di dirti chi sono ed altro, visto che quì uso un nick..solo per sfuggire a quell'impicciona di mia moglie! A presto Lucio Astarti

    RispondiElimina
  9. Mi puoi dire in che anno cercare "I 7 principi ermetici"? Perchè il motore di ricerca del sito non funziona (forse, ripeto, per il problema di cui sopra).Grazie Lucio Astarti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ecco il link alla nostra pagina dei 7 principi ermetici http://whitewolfrevolution.blogspot.it/2013/05/la-tavola-di-smeraldo-di-ermete.html

      l'articolo va di nuovo redatto, perchè ci sono stati dei problemi i impaginazione,ma si legge tranquillamente.

      Elimina
  10. 24 maggio 2013 Lucio. Notte a tutti
    Davide

    RispondiElimina
  11. grazie WW, l'ho letto e trovato molto interessante. Lucio Astarti

    RispondiElimina