Pagine

lunedì 15 giugno 2015

LE MEGA BANCHE DI WALL SREEET STANNO COMPRANDO L′ACQUA DEL MONDO





nota personale:

Per chi segue questo sito capirà immediatamente  che questo è solo un ulteriore tassello di un enorme puzzle che noi cerchiamo di ricostruire nella sua demoniaca visione.
La crisi economica che dal 2008 sta devastando nazioni intere e le sta depredando di tutte le risorse energetiche e le industrie non ancora sotto il controllo dell'elite finanziaria ebraica;
è stata generata e voluta dagli stessi,non è affatto un caso infatti che chi l'ha generata stia guadagnando i maggiori profitti sulla pelle dei popoli inermi,con il sostegno dei governi e  dei media loro servi e camerieri. 


Queste crisi servono appunto per distruggere e derubare le nazioni a loro asservite senza usare neanche gli eserciti. 
Per la creazione del loro governo mondiale che culminerà in un dominio totale delle intere  masse del mondo,è indispensabbile  che si impadroniscano di tutte le risorse energetiche,di tutte le industrie ancora libere,di tutti i settori strategici degli stati (vedi telecom,elettricita enel,poste,ferrovie,alitalia ecc.,e di tutti i pochi averi che sono rimasti ancora in mano ai popoli (tramite una tassazione criminale ed esproprio dei beni con pignoramenti vedi equitalia),e infine di avere in mano quello che segnera la più grande schiavitù mai vista sulla terra,cioè il controllo del cibo,dell'aria e dell'acqua,che sono alla base della vita su questo pianeta.

Le operazioni finanziarie che  ultimamete vediamo susseguirsi in una accelerazione non casuale,che vedono i grandi gruppi finanziari accapararsi le risorse acquifere delle varie nazioni,sono da inquadrare in tale progetto;
se ci inseriamo in tutto questo l'inquinamento massiccio dei territori, il rilascio di scie chimiche nell'atmosfera, l'uso di OGM nell'agricoltura, il brevettare le sementi, i trattati TTTP che daranno potere assoluto alle multinazionali sui governi, la desertificazione del terreno, le multinazionali come la monsanto (monsanto=monte santo=monte sion) o nestle ecc,che stanno acquisendo milioni di ettari di terreno nelle aree più fertili del pianeta, cacciando e portando alla morte certa gli autoctoni di quelle zone che non hanno più un terreno per coltivare, il disboscamento massiccio, l'uso di pesticidi nelle culture, l'inserimento di insetti nocivi immessi da servizi segreti nelle culture locali per ditruggerle (vedi il caso degli uliveti pugliesi), l'uso di eserciti privati in difesa degli interessi mondiali delle mutlinazionali,che poi saranno a guardia delle risorse acquifere, in tutto questo mettiamoci pure che molte culture saranno impraticabili dall'uomo per via delle radiazioni nucleari dopo la 3 guerra mondiale atomica che vogliono scatenare (vedi le minaccie degli USA SION e le continue pressioni contro Russia e Cina), e molto altro ancora,il quadro diviene completo vogliono il controllo del cibo,dell'aria e dell'acqua,a quel punto l'umanità sarà completamente schiava e non avrà nessuna possibilità di scampo.

white wolf






Perchè le MEGA-BANCHE di Wall Street stanno comprando l’Acqua del Mondo?
Si sta accelerando una tendenza preoccupante: le banche di Wall Street e i multimiliardari dell’elite stanno acquistando l’acqua in tutto il mondo ad un ritmo senza precedenti.

Note mega-banche e colossi d’investimento come Goldman Sachs, JP Morgan Chase, Citigroup, UBS, Deutsche Bank, Credit Suisse, Macquarie Bank, Barclays Bank, the Blackstone Group, Allianz, e HSBC Bank, tra le altre, stanno consolidando il loro controllo sull’acqua. Anche magnati come T. Boone Pickens, l’ex presidente George H.W. Bush e la sua famiglia, Li Ka-shing di Hong Kong, Manuel V. Pangilinan delle Filippine e altri stanno comprando migliaia di ettari di terreno con falde acquifere, laghi, diritti di sfruttamento, aziende di erogazione, azioni in compagnie di ingegneria e tecnologia dell’acqua





Le cascate di Iguazu, ai confini tra Brasile e Paraguay dove vi sono fra i maggiori giacimenti d’acqua del mondo.

Le seconda tendenza preoccupante è che, mentre i nuovi baroni stanno comprando l’acqua in tutto il mondo, i governi stanno rapidamente limitando la capacità dei cittadini di procurarsela autonomamente (come evidenziato dal noto caso di Gary Harrington, nell’Oregon, dove lo stato ha criminalizzato la raccolta dell’acqua piovana in tre laghetti situati sulla sua proprietà privata, accusandolo di 9 imputazioni e condannandolo a 30 giorni di prigione).

Mettiamo questa criminalizzazione in prospettiva:

Il miliardario T. Boone Pickens possiede più diritti di sfruttamento dell’acqua di qualsiasi altro individuo in America, potendo sfruttare circa 250 miliardi di litri l’anno. Ma l’ordinario cittadino Gary Harrington non può raccogliere l’acqua piovana sui suoi 68 ettari di terreno.

E’ uno strano Nuovo Ordine Mondiale quello in cui i multimiliardari e le banche possono possedere falde acquifere e laghi, ma i comuni cittadini non possono neanche raccogliere l’acqua piovana o la neve disciolta nei loro cortili dietro casa.


“L’acqua è il petrolio del 21° secolo.” 

Parola di Andrew Liveris, amministratore delegato dell’azienda chimica Dow.


[...] Solo negli USA, l’acqua è un’industria da 425 miliardi di dollari. Nella sua conferenza annuale sui “Cinque rischi principali”, la Goldman Sachs ha affermato che una scarsità d’acqua potrebbe essere, per l’umanità del 21° secolo, una minaccia più grave di quella di cibo e d’energia. Nel 2012 la Goldman Sachs ha comprato l’azienda Veolia, che eroga l’acqua a 3 milioni e mezzo di cittadini in Inghilterra sudorientale. Nel 2003, insieme al gruppo Blackstone e ad Apollo Management, aveva acquistato Ondeo Nalco, azienda leader nella depurazione dell’acqua, con 10.000 addetti in 130 paesi.

Nel 2008, sempre la Goldman Sachs ha investito, insieme ad altri fondi, 50 milioni di dollari nella China Water & Drinks, azienda leader tralaltro nella produzione e distribuzione di acqua in bottiglia in Cina. Poiché la Cina soffre di una delle peggiori carenze d’acqua in Asia, il suo settore delle acque in bottiglia è quello che sta crescendo più velocemente al mondo, e sta vedendo profitti enormi.





[...] Il maggiore economista di Citigroup, Willem Buitler, nel 2011 disse che “L’acqua diventerà il bene più importante, di gran lunga più del petrolio, del rame, delle risorse agricole e dei metalli preziosi.”

[...] Nello specifico, una delle opportunità lucrative è la fratturazione idraulica (fracking), in quanto genera una grandissima domanda d’acqua e servizi correlati. Ogni pozzo richiede dai 10 ai 20 milioni di litri d’acqua, l’80% della quale non può essere riutilizzata perché è 10 volte più salata dell’acqua di mare. Citigroup raccomanda ai proprietari di diritti di sfruttamento dell’acqua di venderla alle compagnie di fracking anziché agli agricoltori, perché l’acqua per il fracking può essere venduta ad un prezzo 60 volte più alto di quella per l’agricoltura.

[...] La famiglia Bush, nel 2005 e 2006, ha comprato 1.200 km quadrati di terreno alla frontiera tra Bolivia, Brasile e Paraguay. Il terreno si trova sulla falda acquifera più grande del mondo, dal volume di circa 40.000km cubi. Si stima che questa riserva sotterranea potrebbe rifornire il mondo intero d’acqua potabile per 200 anni.

[...] Sfortunatamente, la corsa alla privatizzazione dell’acqua è inarrestabile: molti stati hanno difficoltà finanziarie e non sono più in grado di mantenere e aggiornare le loro aziende di erogazione. Di fronte alle offerte di milioni di dollari da parte di Goldman Sachs, JPMorgan Chase, Citigroup, UBS, ecc., città e stati avranno molta difficoltà a rifiutare le privatizzazioni.


Le multinazionali e le banche di Wall Street avevano preparato e atteso questo momento da anni.




di: Jo-Shing Yang 


Fonte:  Globalresearch


Traduzione: Anacronista

fonte articolo: controinformazione.info









articoli collegati:


lelite-finanziaria-decide-la-fame-nel.html



il-potere-politico-non-conta-nientea.html 



il-mondo-e-in-preda-alla-folliaperche.html



gerald-celentele-banche-e-i-loro-servi.html 



la-piovra-rothschild.html

3 commenti:

  1. WW come fermiamo tutto cio? Cioe l'acqua e la risorsa piu abbondante del pianeta dopo l'aria e prima della terra...cioe e di tutti come si fa?

    RispondiElimina
  2. Non verra' permesso, questo pianeta e' troppo importante, se per incarnare le anime umane si e' scelto questo mondo un motivo c'e'. Personalmente penso che gli umani non ce la faranno, l'abominio finale non verra' permesso da forze superiori, questo quarto mondo finira' con un bel meteorite o una mega eruzione secondo me. E va benissimo cosi', in questo gioco chiamato terza dimensione si sta provando a vincere la "partita", ma non ci si sta riuscendo. Guardate come stanno accelerando ad Est, con nuovi mezzi pesanti nei territori limitrofi, e la Russia pronta a reagire, mi dispiace per le popolazioni., russi, europei, americani.. siamo tutti umani, ma ai governi non frega nulla.

    RispondiElimina
  3. O sti tondi di umani si svegliano o sara' troppo tardi , il primo passo e' uscire dalla trappola dell ' egoismo , quando ci saranno le radiazioni non ci sara piu spazio per il ricco o per il povero , la sparizione delle medie grandi industrie, delle banche popolari -vedi caso della monte dei paschi non certo coinvolta nelle mega speculazioni e gestita dalla massoneria locale che ormai non conta piu una mazza - l'accrescimento a dismisura dei mega ricchi -sembra cosi difficile guadagnare piccole cifre quanto lo e' facile guadagnarne di grosse per altri -delle mega corporazioni , la privatizzazione dell ' esercito , vogliono dire una sola cosa : accentramento di potere quindi Nwo , ma serve dico io una protezione spirituale , perche la vera batttaglia e' su un piano a noi invisibile , bisogna chiedere l'aiuto dei reami superiori ma se non faccio un gesto di umilta' , non interverrano , la creazione di valore, di denaro dal nulla e ' una scienza , donatagli da forze maligne , la finalizzazione e ' il potere su tutta la terra , ma anche l ' atomica lo e ' , l'uomo ha dimenticato il senso del divino e il suo rapporto cpn le forze della natura,e ' un nano che si e' fatto imprigionare nella materialita'.
    Mark

    RispondiElimina